Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...28293031323334...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#901
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
dopo si è ALLONTANATO a considerevole velocità (e per un satellite in orbita può starci, MA entrambe le cose con lo stesso oggetto NO! Non conosco satelliti ad orbita geostazionaria variabile, che stanno un pò fermi e un pò partono)

Allora faccio il paladino...
Cioé, secondo te, i satelliti sono messi in orbita e come stanno messi, rimangono fino a quando non vanno in dismissione?
Non é assurdo?
Magari i primi prototipi erano ciofeche in orbita, apatiche e immobili....

Se hanno possibilitá di orientarsi, e di muoversi in qualche minima parte, allora esiste la possibilità, che invertendo il moto, o bloccandosi per brevi periodi, in qualche modo acquistino quanto meno la velocità di rotazione terrestre, e parliamo di velocità radiali alte.
Sono impianti ampiamente alimentati e lo sforzo di movimento necessario è minimo sia dal punto di vista energetico, sia dal punto di vista tecnologico, visto che è tecnologicamente alla portata (azzardo: dei compressorini?).
Ho spiegato meglio? Ti torna?

Da wiki
Anche i satelliti geostazionari non sono perfettamente fermi rispetto al moto della Terra, ma a causa dell'influenza gravitazionale degli altri corpi celesti come Luna, Sole ed altri pianeti oscillano nella loro posizione e sono dunque necessarie manovre correttive comandate dalla Terra e perfettamente automatizzate che rendono a loro volta necessaria a bordo del satellite la presenza di più motori a reazione, uno per ciascuna direzione di moto alimentati da carburante.

... E sono tanti... E di ogni specie e scopo.
... E, appunto, magari, ogni tanto, visibili.

Per le sfere nere non saprei.. Nemmeno per le sfere messicane... Nessuna teoria particolare, e, soprattutto, nessun alieno in vista.
Citazione:
SE ti interessasse indagare

No, mi basta la mia superficialità da cieco che non vuole vedere (chissà se posso richiedere una pensione di invalidità per questo... Uhmmmm...).

P.s.:
Ho visto tutti i filmati proposti in questo forum - spero abbiate proposto il meglio per la "causa" - e ho solo minimamente allargato le mie conoscenze del materiale al riguardo.
Mi sembra sufficientemente ovvio che non siano necessari approfondimenti ulteriori da parte mia.
Leggerò con distaccato interesse la continuazione.
Siamo imbrattati in questo battibecco inutile su ipotesi speculative vs speculazioni... magari arrivate prima ad una conclusione se smetto di paladinare il forum...

Ciao

mc
Inviato il: 18/6/2015 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#902
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
mc e perspicace non rispondono... chi risponde alla domanda sulle luci viste da colombo?

Cosa possono essere?
Inviato il: 18/6/2015 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#903
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
mc e perspicace non rispondono... chi risponde alla domanda sulle luci viste da colombo?

Cosa possono essere?


una parola: Gesù
Inviato il: 18/6/2015 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#904
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
mc e perspicace non rispondono... chi risponde alla domanda sulle luci viste da colombo?

Cosa possono essere?
Si, vabbè, certo che proprio non hai strategia ragazzo mio.

Un ufo gigante ha sorvolato Phoenix, e tu chiedi a loro cosa potrebbero essere le luci che ha visto Colombo?
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 18/6/2015 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#905
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@polaris

L'ufo gigante di Phoenix per loro non esiste (allucinazione di migliaia di persone ) oppure se esiste è terrestre.

Le luci di colombo NON HANNO SPIEGAZIONI (CICAPedia non sa che pesci pigliare) quindi li ho incastrati
Inviato il: 18/6/2015 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#906
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Allora faccio il paladino...


Delle cause perse?

Cioé, secondo te, i satelliti sono messi in orbita e come stanno messi, rimangono fino a quando non vanno in dismissione?
Non é assurdo?
Magari i primi prototipi erano ciofeche in orbita, apatiche e immobili....

Se hanno possibilitá di orientarsi, e di muoversi in qualche minima parte, allora esiste la possibilità, che invertendo il moto, o bloccandosi per brevi periodi, in qualche modo acquistino quanto meno la velocità di rotazione terrestre, e parliamo di velocità radiali alte.

Da wiki
Anche i satelliti geostazionari non sono perfettamente fermi rispetto al moto della Terra, ma a causa dell'influenza gravitazionale degli altri corpi celesti come Luna, Sole ed altri pianeti oscillano nella loro posizione e sono dunque necessarie manovre correttive comandate dalla Terra e perfettamente automatizzate che rendono a loro volta necessaria a bordo del satellite la presenza di più motori a reazione, uno per ciascuna direzione di moto alimentati da carburante.

???

Premesso che hai saltato una parte della mia risposta, dove parlavo appunto di orbita geostazionaria, forse per poter fare il professorino e citare wiki ... ma è molto semplice, o sono geostazionari o seguono una qualche orbita, SE seguono una qualche orbita ALLORA possono anche fare dei movimenti, per aggiustare la rotta o addirittura fermarsi, MA un satellite geostazionario, STAZIONA!

SE improvvisamente comincia a muoversi e molto velocemente è perchè sta precipitando (nel dubbio ai tempi controllai se erano caduti satelliti o se erano stati dismessi, e non c'era traccia di ciò) ... e le manovre correttive di cui parla wiki, servono per mantenerlo in orbita geostazionaria, mica per farlo andare in giro!

Comunque era una sfera nera credo molto più vicina di un satellite, vista la dimensione relativa di un chicco d'uva.
(o magari era una cosa enorme molto lontana, che sarebbe stata comunque molto più grande di un satellite)




Citazione:


Per le sfere nere non saprei.. Nemmeno per le sfere messicane... Nessuna teoria particolare, e, soprattutto, nessun alieno in vista.


Quindi non sai, non ti vengono in mente ipotesi plausibili umane, MA nessun alieno in vista...


P.s.:
Ho visto tutti i filmati proposti in questo forum - spero abbiate proposto il meglio per la "causa" - e ho solo minimamente allargato le mie conoscenze del materiale al riguardo.
Mi sembra sufficientemente ovvio che non siano necessari approfondimenti ulteriori da parte mia.
Leggerò con distaccato interesse la continuazione.
Siamo imbrattati in questo battibecco inutile su ipotesi speculative vs speculazioni... magari arrivate prima ad una conclusione se smetto di paladinare il forum...

Ciao

mc

Allora proviamo con questo, non mi sembra sia stato postato: https://www.youtube.com/watch?v=hIJ-WWxoZzA

Questi sono rilevamenti radar dell'esercito messicano, divulgati per chiedere: cosa sono?

Ripeto, sono rilevamenti radar, a vista, non si vedeva nulla.

Aggiungo che la spiegazione umana e plausibile è che fossero i fuochi di una piattaforma petrolifera li vicino, ovviamente nessuno ha MAI riprodotto lo stesso rilevamente ripassando sulla piattaforma ancora nello stesso posto.
E che questa spiegazione dà dei cretini a quelli dell'esercito messicano, visto che secondo loro, gli oggetti si muovevano e accelleravano.
Inviato il: 18/6/2015 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#907
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
E, seriamente, tu per cose misteriose come quelle parti a confermare tutta la sceneggiatura hollywoodiana?

E il fatto che io non ti sappia spiegare ti conferma ulteriormente la cosa?

Siamo al solito punto di arrivo della discussione, o per lo meno cosí credevo, ovvero che si danno per scontate delle cose da entrambe i lati.
E il punto nevralgico è sono aliene o sono fenomeni terrestri?
Sono oggetti senzienti o manifestazioni eteree?

È inutile continuare cosí.
Il punto è che non c'è nessuna prova effettiva, ma un mucchietto di fenomenologia in mezzo ad un oceano di rumenta in malafede, buona parte in buona fede, ed il tutto cementificato nella subcultura cine-letteraria del secolo appena trascorso.

*****
Un mistero non fa una verità (ti piace come sintesi?).


Aspetto fiducioso qualche svolta.

Ciao

mc
Inviato il: 18/6/2015 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#908
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@ghilgamesh

Evidentemente non hai visto il film "I padroni del mondo" di Massimo altrimenti sapresti che il filmato che hai postato e' il primo caso di UFO analizzato nel suo video

https://www.youtube.com/watch?v=zcFkijrzw_s&feature=youtube_gdata_player
Inviato il: 19/6/2015 5:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#909
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Questo video è stato uno dei tanti (centinaia) che ho visto sugli ufo e quindi non potevo ricordarmi delle testimonianze televisive (larry king live min 2.33) di ex militari! Nel video si vedono chiaramente dei personaggi disposti a mettere la loro faccia e la loro carriera (in tanti ANCORA OGGI pensano che gli ufo non esistano e non sto dicendo EXTRATERRESTRI sto dicendo oggetti non identificati TERRESTRI!) per testimoniare quello che hanno visto con i loro occhi. Se quello che dicono è vero (e io non ho NESSUN DUBBIO che lo sia) e cioe' che dei missili a testata nucleare sono stati disattivati nelle basi militari degli STATI UNITI, chi lo ha fatto? I russi? Se i russi avessero avuto questo potere l'america non esisterebbe piu' dagli anni 60! Quindi chi è stato? Come nel caso dell' ufo belga anche qui ci sarebbero "degli umani" in possesso di una tecnologia in grado di annientare il nemico, ma per qualche strano motivo non la utilizzano!

---

Invece per quanto riguarda le luci di Colombo, questo è quello che scrive CICAPedia


L'avvistamento

Colombo, che a volte si riferiva a se stesso rivolgendosi in terza persona, appuntò gli eventi nel suo Journal. In base a quanto rapportato, un marinaio di vedetta di nome Rodrigo de Triana vide per primo la luce alla "decima ora della notte", ma non seppe accertarne l'origine per la debolezza di intensità ragion per cui contattò Pero Gutierrez per chiedere ragguagli.[2] Più tardi Colombo spiegò che la luce fu "un segno di Dio e prima, vera e positiva indicazione di una terra".[5]

Calcolato che le navi viaggiavano a dodici leghe all'ora dell'avvistamento, a due leghe di distanza dalla prima landa di terra rappresentata dall'isola di Watling, si potrebbe supporre che la luce potesse provenire proprio dall'isola[3] come anche creduto da Colombo.[3] Giudicando la distanza delle navi e i rapporti sui dati presentati, L.T. Gould suppone che la sorgente della luce fosse distante di circa 35 miglia a est delle terre.[6]
Spiegazioni proposte
Origine artificiale

Una spiegazione alternativa fu offerta da Bartolomé de las Casas, secondo cui per necessità di riscaldamento o semplice accomodo, i nativi americani avrebbero potuto appiccare fuoco a pezzi di legno (come pini o sterpaglie) e accendere torce per illuminare i villaggi nelle ore notturne. Data la relativa vicinanza con le coste, che però al buio venivano a meno, per l'equipaggio di Colombo non sarebbe stato difficile scambiare luci provenienti da villaggi per oggetti luminosi di entità sconosciuta.[1] La versione di Casas fu abbastanza sostenuta sino a che non si scoprì che all'ora degli avvistamenti (22 di sera) l'equipaggio si trovava a più di 35 miglia da qualsiasi costa, distanza che avrebbe reso impossibile la vista di fuochi provenienti da terra.[7]
Bioluminescenza

Josiah Marvel ha proposto la teoria secondo la quale le luci sarebbero state causata dalla bioluminescenza dei protozoi presenti sulle rocce dal banco di Mouchoir. Ciò verrebbe però a discordare con la forma puntiforme riportata dagli avvistamenti della forma di una "piccola candela di cera" che suggerisce una diversa sorgente di luce.[8] Secondo L.R. Crawshaw del Marine Biological Association Laboratory di Plymouth, un esemplare femmina singolo di Odontosyllis (verme di fuoco della Bermuda) può avere una brillantezza intervallata da periodi di luminosità eccessiva e debole, cosa che gli consentirebbe di apparire con la forma di una candela.[9]



Non avendo avuto risposte da chi apre un 3D assurdo e da chi ignora i post scomodi, ho scritto a Massimo Polidoro, vediamo se almeno lui mi risponde...

Questa è la mia email:

Gentilissimo Sig. Polidoro, casualmente ho letto la spiegazione su wikipedia
delle strane luci che Colombo e i suoi marinai videro nel 1492.

https://it.wikipedia.org/wiki/Avvistamenti_di_luce_del_1492

Considerando che quello che è stato scritto su wikipedia non spiega lo strano fenomeno

Un esemplare femmina singolo di Odontosyllis
Un verme di 6 cm di lunghezza (quanti migliaia di vermi ci volevano per essere visti dalle caravelle http://www.annelida.net/nz/Polychaeta/Family/Syllidae/odontosyllis-polycera.htm

potrebbe dirmi dove posso trovare una spiegazione seria?

Grazie

---

In mancanza di una spiegazione valida l'unica deduzione logica e' che Colombo e i suoi marinai sono stati testimoni di uno dei milioni di avvistamenti ufo che ci sono stati fino adesso. Ma la domanda è:

Nel 1492 gli Stati Uniti e la Russia non esistevano (e quindi la cazzata degli ufo militari è RIDICOLA), chi cazzo accese quelle luci che guarda caso sono comparse PROPRIO nella zona del triangolo delle bermuda

Inviato il: 19/6/2015 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#910
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
@ghilgamesh

Evidentemente non hai visto il film "I padroni del mondo" di Massimo altrimenti sapresti che il filmato che hai postato e' il primo caso di UFO analizzato nel suo video

https://www.youtube.com/watch?v=zcFkijrzw_s&feature=youtube_gdata_player


Visto visto, non credo lo abbiano fatto gli altri, e non credo abbiano voglia di vedersi un filmato di un ora e mezza, quel video non mi sembra sia già stato postato qui, quindi, nel dubbio, l'ho messo ^__^

Si, so perle ai porci, infatti non lo commenterà nessuno, ma almeno c'ho provato!
Inviato il: 19/6/2015 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marzo
      Marzo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#911
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 242
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
mc e perspicace non rispondono... chi risponde alla domanda sulle luci viste da colombo?

Cosa possono essere?
Si, vabbè, certo che proprio non hai strategia ragazzo mio.

Un ufo gigante ha sorvolato Phoenix, e tu chiedi a loro cosa potrebbero essere le luci che ha visto Colombo?


Porcospini in calore in entrambi i casi
_________________
In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
Inviato il: 19/6/2015 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#912
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Inviato il: 19/6/2015 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#913
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ghilgamesh
Citazione:
Si, so perle ai porci, infatti non lo commenterà nessuno, ma almeno c'ho provato!

Citazione:
Il punto è che non c'è nessuna prova effettiva, ma un mucchietto di fenomenologia in mezzo ad un oceano di rumenta in malafede, buona parte in buona fede, ed il tutto cementificato nella subcultura cine-letteraria del secolo appena trascorso.

Eccoti un commento...

Ed approposito di rumenta ... :
Per i porci un sacchetto di rumenta e' come un porta gioie colmo di perle per un amante di gioielli ... non v'e' dubbio ...

Le domande postate appena prima della frase che ho quotato poco sopra, erano rivolte a te, ed erano atte a capire come un video del genere potesse suggerirti tutte le "fantasie" da MiB che sostieni.

Ma capisco che ci sia un po' di imbarazzo...

°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai perche' si dice "perle ai porci", no??

Perche' i porci non sono in grado di riconoscere le perle, ed apprezzarle ... ma quel filmato non e' una perla!!! ... nel senso che non serve a niente di niente per la discussione, o meglio non da nessun apporto alla discussione e per il punto a cui si era arrivati... contributi di Ant a parte.

E' la solita prova da 10 tonnellate, che poi alla fine pesa un kilo e un cazzo.
La tua fede non ha bisogno di quella inutile testimonianza di un fenomeno misterioso... tu sai che quello e' un alieno. Ne eri gia' certo prima di curiosarci intorno.

...........

Quindi i conti tornano...:
Lo hai appena dimostrato quel detto.


p.s.: da questo deriva anche il detto "non dare del porco ad un pirla" perche' potrebbe essere scambiato per un complimento. E a me non piaciono i complimenti.

*****

...dovresti abbassare i toni... (ma soprattutto la cresta...)...:
Dopo tutto, hai visto un cazzo di palloncino volante nero e ti sei cagato addosso: non hai mica postato una video intervista al capo dei Visitors sulla Terra!!! ... quindi... evita di scadere nel ridicolo.
Hai la credibilita' di un qualsiasi ragazzino preso dai suoi libri, dai fumetti e dalle sue saghe fantascientifiche preferite ma ti comporti come il "papa della chiesa alienista" sulla Terra.

mc
Inviato il: 19/6/2015 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#914
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Che ne dite :D

L'articolo e' pessimo!
La storia interessante.
Ad occhio, se tralasci tutte le cazzate scritte nell'articolo (piramidi di cristallo, trasparenti, e di un materiale sconosciuto all'uomo) sembra corroborare la tesi di Ahmbar...
Una antica civilta' terrestre preesistente.

(Di nuovo niente alieni !?!? ... che peccato...).

mc
Inviato il: 19/6/2015 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#915
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Mc, in base a cosa dovrei abbassare la cresta?

Ho affermato che NESSUNO (di quelli che non credono agli alieni) avrebbe commentato quel filmato ... ora, non so se tene sei accorto, ma tu NON l'hai fatto!

Aspettiamo gli altri, per ora la crestina rimane dov'è! ^__^
Inviato il: 19/6/2015 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#916
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mc, in base a cosa dovrei abbassare la cresta?

In base a cosa mi chiedi?

Beh...
"STRONZATE" - "PALADINO" - PERLE AI PORCI (di un video che "dedicavi" espressamente a me che chiedevo filmati) ...
Ed un sacco di altre frasette arroganti che ho lasciato correre perche' non mi frega un cazzo...
Se insisti... me rompi ... pero'.

Poi, 'n conto e' dire "sei uno stronzo! C'ho ragggione io!" un conto e' dire "sei uno stronzo perche'...".

Il vero motivo per chiedertelo e' che mi sembra ovvio che non puoi permetterti la cresta alta con le argomentazioni che usi.
Fattene una ragione.

********
Citazione:
Ho affermato che NESSUNO (di quelli che non credono agli alieni) avrebbe commentato quel filmato

Beh se hai un significato del tutto personale del termine "commentare"... allora non l'ho fatto. Per il resto degli italiani l'ho fatto.
Tra l'altro avevo gia' anticipato nel post precedente al tuo video di "non sapere nulla" della "sfere messicane"... e guarda caso mi riferivo proprio a quelle... (e ad un paio di altri episodi analoghi) ... ma ti e' sfuggito. Hai avuto un doppio commento.

Quello e' il massimo del commento che faccio quando non ho nulla da dire, al contrario di altri che iniziano a dire cose a cazzo.

Al massimo puoi "accusarmi" del fatto che non ho scritto il destinatario... ma penso che si capisse che mi rivolgessi a te.

********

Poi.
Non usare sta cosa della cresta per evitare di rispondere alle questioni suggerite:
erano rivolte a te.
Hai di nuovo evitato le domande??

::::::::::
Ma si e' piu' importante definire perche' in uno scambio di opinioni e' importante non alzare troppo i toni e la cresta... COME SE NON FOSSE OVVIO.
::::::::::

(un po' di pepe mi sta bene... ma se alla fine sa tutto SOLO di pepe... te lo devo spiegare?).

mc
Inviato il: 19/6/2015 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#917
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
http://www.fisicaquantistica.it/verita-nascoste/scoperta-piramide-nei-fondali-delle-bermuda
Che ne dite :D


Che e' solo una delle tante scoperte che stanno avvenendo un po' ovunque nel mondo


Yonaguni, la Piramide Sommersa

http://www.youtube.com/watch?v=YbJP4ntLHOU
http://www.youtube.com/watch?v=jafGmgC70PA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=d5MkDzwAwGo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=9M2tyl_QcvI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=AKRb5FRYUVo&feature=related


Mondi Sommersi
http://www.youtube.com/watch?v=CCGrzZCfQyo
http://www.youtube.com/watch?v=lKTtv2JfQPU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Dl47AelTN_k&feature=related



Khambhat (Cambay
http://www.grahamhancock.com/forum/BadrinaryanB1.php?p=1




Lago titicaca
http://www.calypsosub.it/articoli/item/214-scoperta-italiana-sotto-il-lago-titicaca




Capo San Antonio (Cuba)
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1274996030


Nel thread La sorpresa di Gobekli Tepe abbiamo parlato anche di questo

Sono comunque solo una delle tante conferme della presenza di una civilta' umana migliaia di anni prima di quanto ritenuto possibile
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 19/6/2015 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#918
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Attenzione!
Se ammettete l'esistenza di Atlantide....

http://maurobiglino.it/2013/10/alieni-eo-atlantidei/

Inviato il: 19/6/2015 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#919
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

mc ha scritto:


Beh se hai un significato del tutto personale del termine "commentare"... allora non l'ho fatto. Per il resto degli italiani l'ho fatto.


Boh, io non ho letto alcun riferimento al video, a meno di considerare questo:

Citazione:
ma quel filmato non e' una perla!!!


O questo

Citazione:
E' la solita prova da 10 tonnellate, che poi alla fine pesa un kilo e un cazzo.


E questi, mi spiace per te e chi ha studiato italiano con te, ma non sono commenti... almeno non senza uno straccio di argomentazione.

Ricordo un tema che ci diedero alle superiori: commentate la frase "il sonno della ragione genera mostri" ... ecco, a titolo informativo, scrivere: "è na frase demmerda!"
non un commento e non ti avrebbe fatto prendere un bel voto!


La realtà è che ce sei rimasto male poverino perchè te sei sentito chiamato in causa senza manco ricevere una perla ... e perchè ho fatto notare una delle tante cazzate che hai scritto, nonostante tu provassi a farla passare per un "non avevo letto il colore!"

Citazione:
Tra l'altro avevo gia' anticipato nel post precedente al tuo video di "non sapere nulla" della "sfere messicane"... e guarda caso mi riferivo proprio a quelle... (e ad un paio di altri episodi analoghi) ... ma ti e' sfuggito. Hai avuto un doppio commento.


Tra l'altro non sai ancora un cazzo delle flottilas messicane, ma come al solito parli.

Le flottillas messicane si vedono ad occhio nudo e vengono filmate regolarmente.
Qui ci sono i rilievi a raggi infrarossi MA a vista non si vedeva nulla, quindi non è detto si parli dello stesso oggetto ... ma a te che te rega, basta scrive du minchiate sulla tastiera e sei contento!
Inviato il: 19/6/2015 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#920
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Qui ci sono i rilievi a raggi infrarossi MA a vista non si vedeva nulla, quindi non è detto si parli dello stesso oggetto ... ma a te che te rega, basta scrive du minchiate sulla tastiera e sei contento!

Interessante questa critica.
Citazione:
. e perchè ho fatto notare una delle tante cazzate che hai scritto, nonostante tu provassi a farla passare per un "non avevo letto il colore!"

Wow. Tantissime. Tutte argomentate da parte tua, vedo...
Interessante quella critica, no?

Citazione:
La realtà è che ce sei rimasto male poverino perchè te sei sentito chiamato in causa senza manco ricevere una perla

What?
Era la mia difesa che nessuna perla è stata data in pasto ai porci (che non credono all'esistenza degli alieni ... In pianta stabile, in varie razze)!
E...Citazione:
Allora proviamo con questo, non mi sembra sia stato postato: https://www.youtube.com/watch?v=hIJ-WWxoZzA

Me la sono sognata questa proposta in calce ad un mio commento? (Tra l'altro: impaginazione demmerda, compliments)
Sembrava riferita a me. Con tanto di commento "perle ai porci" ... Cosa mi sfugge?
Magari è tutto un equivoco... Chissà.

Guardati indietro, le mie "cazzate" e cerca di afferrare il discorso generale che ne sto facendo e ne riparliamo.
Magari capisci anche che non sto mischiando sfere messicane e satelliti. Sono due discorsi a parte.
Separati e senza nessuna relazione logica che li leghi.
Ma tant'è, invece, che fanno parte dello stesso scenario informe misto di mistero, fantascienza, fanta-fiction, Hollywood e mancanza di ideali, caratteristica sociale di questi tempi, portato in scherno come lettura fedele della realtà per sconfiggere la cecità di chi non vuole vedere.


Per la cronaca le flottillas le conoscevo, il "non saprei" è riferibile alla spiegazione del fenomeno.

Ricalibra, magari con piú chiara lucidità.
Ciao
mc
Inviato il: 19/6/2015 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#921
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

mc ha scritto:


Per la cronaca le flottillas le conoscevo, il "non saprei" è riferibile alla spiegazione del fenomeno.



No, aspetta, non è vero che "non sapresti", una cosa la sai per certo, NON sono alieni!

Questo è un ponto fisso che non possiamo dimenticare! ^__^

Non replico alle altre trollate da bimbominkia perchè non mi interessa, se e quando avrai qualcosa da dire nel merito delle perle che ti sono state date, siamo qui ... se preferisci continuare a grugnire, son problemi tuoi.
Inviato il: 20/6/2015 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#922
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Il libro si chiama " Una civilta' sotto ghiaccio", di Flavio Barbiero
ne trovi un riassunto dei temi trattati qui
http://www.antikitera.net/download/Atlantideb.pdf


Il riassunto è stato intrigante ed insoddisfacente. Vedrò di procurarmi il libro, grazie ancora
Inviato il: 20/6/2015 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#923
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
No, aspetta, non è vero che "non sapresti", una cosa la sai per certo, NON sono alieni!

Capisci tutto tranne quello che volevo dire:
È una tua prerogativa, non discuto.

Devi dimostrare che si tratti di discorsi da bimbominkia, altrimenti è solo il tuo a rimanere tale.

Per il grugnire, il fatto è che mi adatto al tono dell'interlocutore...
Io non ho nessun rancore se non la pensi come me.
Non ho bisogno di grugnire, a meno che non mi si grugnisca contro.

Il senso di quello che esprimevo come dubbio è ampiamente argomentato, forse sei arrivato tardi, e ti sei orientato male.
Non sono qua a prenderti per la manina se non ne hai voglia, però...

******

Buon weekend... C'è il sole ... C'è pace ... C'è vita (terrestre) ... Chevvoi de più?

mc
Inviato il: 20/6/2015 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#924
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ghilgamesh@

No, aspetta, non è vero che "non sapresti", una cosa la sai per certo, NON sono alieni!


mc@
Capisci tutto tranne quello che volevo dire: È una tua prerogativa, non discuto.


Il commento di Ghilgamesh deriva da questo tuo

Per le sfere nere non saprei.. Nemmeno per le sfere messicane... Nessuna teoria particolare, e, soprattutto, nessun alieno in vista.




Mi ricordi Fabrizio nel thread sull'omino di Atacama
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4262&keywords=greer+nolan

ahmbar@
E' una conclusione che non condivido perche' continui a trovare
una malattia che potrebbe spiegare il cranio a 4 piastre
una malattia che potrebbe spiegare le dimensioni
una malattia che potrebbe spiegare la mineralizzazione delle cartilagini etc etc

Ma, esattamente come in qualunque situazione da esaminare, ne serve una che spieghi l'insieme delle prove in nostro possesso

Ghilgamesh @
riguardo quel 9% che non torna... hanno già deciso, a PRIORI, (non mi risulta abbiano studiato il soggetto) che non è alieno! E da quanto scrivono, non c'è modo che alcuna analisi di laboratorio li convinca di aver trovato un alieno...


Fabrizio70.... e' convinto [adesso, aggiungo] che sia un fake e/o una malattia




Fabrizio70 @
Purtroppo per te hai sbagliato bersaglio , quando giungo a delle conclusioni lo faccio in base ai dati , e personalmente ragiono in base a delle probabilità escludendo gli estremi

ahmbar@
e se verranno esclusi errori/contaminazioni od altro nell'esame del DNA e si confermasse l'assoluta anomalia genetica?


Fabrizio70 @
Avremo una malattia talmente rara con una casistica di 1 individuo ogni 7.000.000.000 e passa


E meno male che escludeva gli estremi per evitare di considerare la possibilita' che sia un ibrido alieno
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/6/2015 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#925
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
... e, soprattutto, nessun alieno in vista.

Una volta che il significato letterale era quello che volevo dare.
Traduco:
Non ho ragione di pensare ad alieno alcuno guardando quei filmati.
"Nessun alieno in vista".

Difatti una delle domande rivolte a spron battuto è stata: ma cosa c'è di alieno in quei filmati?
Io ci vedo solo misteri per i quali l'ipotesi aliena (intesa come extraterrestre con deriva preinvasione marziana) è una delle tantissime altre che si possono fare.
Il fatto che si escluda tutto il resto mi fa pensare a scelte non ponderate coerentemente, secondo il mio punto di vista, ovviamente.

Non vedo nulla, nelle immagini, che sia minimamente legato alle miriadi di speculazioni sulla presenza aliena. L'unico nesso è che non c'è spiegazione alcuna e quindi si può dire qualsiasi cosa venga in mente.

Perchè mai, per esempio, si dovrebbero mettere in correlazione con Phoenix?
Questi avvistamenti prendono consistenza solo se riuniti sotto la stessa teoria aliena ma non c'è nessuna reale, oggettiva, correlazione che li possa accomunare... Esclusa la fantascienza, naturalmente.

...sto solo ripetendo quello che ho detto finora... nessun cedimento...

ciao

mc
Inviato il: 21/6/2015 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#926
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

mc ha scritto:


Difatti una delle domande rivolte a spron battuto è stata: ma cosa c'è di alieno in quei filmati?


Analizzandoli come hai fatto con il mio avvistamento, nulla?
Analizzandoli seriamente forse qualcosa c'è ...

Citazione:

Io ci vedo solo misteri per i quali l'ipotesi aliena (intesa come extraterrestre con deriva preinvasione marziana) è una delle tantissime altre che si possono fare.


Curiosamente, le tantissime altre ipotesi risultano non pervenute ... o cazzate tipo satelliti o umani filantropi che hanno flotte di aerei invisibili o con prestazioni superiori, ma non li vendono e non ci fanno guerre, li usano ogni tanto per rapire degli animali e fare esperimenti su di loro ... che è credibile sicuramente più degli alieni!
Inviato il: 21/6/2015 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#927
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Curiosamente, le tantissime altre ipotesi risultano non pervenute ... o cazzate tipo satelliti o umani filantropi che hanno flotte di aerei invisibili o con prestazioni superiori, ma non li vendono e non ci fanno guerre, li usano ogni tanto per rapire degli animali e fare esperimenti su di loro ... che è credibile sicuramente più degli alieni!

È quale sarebbe la logica del tuo ragionamento, visto che io ho torto allora tu hai automaticamente ragione?

Siccome non so dirti cosa sono le flottillas allora quello che dici tu è per forza vero?
Non fa una piega...

Dire "non so spiegartelo" vale meno di una sceneggiatura a buon mercato?
Contento te...

******

Sono millenni che l'uomo sfrutta i misteri ancora inspiegati per distrarre e soggiogare le popolazioni di ogni angolo del pianeta. L'uomo sull'uomo.
La storia è piena di questa mitologia che fornisce spiegazioni e le usa, per lo più, per destabilizzare.
Dagli spiriti ai demoni, dagli dei agli dei unici. Angeli, folletti, bigfoots, vampiri, mannari... Ben venuti nel nuovo medioevo degli alieni.

******

mc
Inviato il: 22/6/2015 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#928
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
mc@
Difatti una delle domande rivolte a spron battuto è stata: ma cosa c'è di alieno in quei filmati? Io ci vedo solo misteri per i quali l'ipotesi aliena (intesa come extraterrestre con deriva preinvasione marziana) è una delle tantissime altre che si possono fare. Il fatto che si escluda tutto il resto mi fa pensare a scelte non ponderate coerentemente, secondo il mio punto di vista, ovviamente.

Io parlo per me, ovviamente (ma da cio ' che ho letto credo di poter estendere il pensiero anche ad altri) : cosa ti fa pensare che, a parte antidebunkers , abbia "escluso tutto il resto"?

Diciamo che c'e'' certamente qualcosa di strano nel comportamento di questi strani possessori di tecnologie sconosciute

Come sottolineava Ghilgamesh
Curiosamente, le tantissime altre ipotesi risultano non pervenute ... o cazzate tipo satelliti o umani filantropi che hanno flotte di aerei invisibili o con prestazioni superiori, ma non li vendono e non ci fanno guerre, li usano ogni tanto per rapire degli animali e fare esperimenti su di loro ...

Devi pur ammettere che non esiste logica, data la indubbia realta' del fenomeno : c'e' qualcosa che ci sfugge in quello a cui assistiamo

E scomodare gli alieni, stranamente, rimetterebbe a posto molte di queste stranezze
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 22/6/2015 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#929
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

È quale sarebbe la logica del tuo ragionamento, visto che io ho torto allora tu hai automaticamente ragione?



No, la logica sarebbe che non è vero che esistono, per citarti "tantissime altre (ipotesi n.d.a.) che si possono fare" ... le ipotesi plausibili sono pochissime.

Una prevede gli alieni, che come hanno provato a spiegarti, rimetterebbe tutto a posto.

Una viaggiatori temporali, o extradimensionali, esseri spirituali pure và ... ma comunque qualcosa che ha tecnologie o poteri nettamente superiori a quelli degli esseri umani c'è!

Su questo si, sono discretamente convinto di aver ragione ... o almeno, spiega tutto molto meglio di "non lo so, quindi non esiste" ... si, perchè dire semplicemente "non lo so" e ignorare i fatti, equivale a dire questo.
Inviato il: 22/6/2015 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#930
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@Ghilgamesh, @ahmbar

Il problema del "negazionsimo alieno" sta proprio nel fatto che gli indizi vengono "smontati" singolarmente.
MA QUANDO LI METTI TUTTI INSIEME LA STORIA CAMBIA

Mi spiego meglio:

Milioni di avvistamenti non possono essere solo FANTASIE

Se io vedo una stella che poi sparisce NON MI PUOI DIRE CHE E' UN SATELLITE perche'

I satelliti piu' sono vicini alla terra piu' si muovono velocemente per non precipitare
(La ISS sta a 400km https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=altezza+iss)
(e fa 7,6 km al secondo https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=velocita%27+iss )

Quelli geostazionari stanno a 36000 km dalla superficie MANCO SUPERMAN vedrebbe un riflesso a 36000 km!
(http://vivalascuola.studenti.it/come-calcolare-la-quota-di-un-satellite-geostazionario-123681.html#steps_8)

Quindi quello che ho visto io NON ERA UN SATELLITE! Era un UFO e se @mc dice di aver visto un satellite SBAGLIA... ha visto un UFO!

Le luci di COLOMBO non me le puoi spiegare con un VERME di 6 cm di lunghezza che si accende e si spegne
https://it.wikipedia.org/wiki/Avvistamenti_di_luce_del_1492
perche' MANCO SUPERMAN riuscirebbe a NOTARE un verme di 6 cm di lungezza da una nave! Quindi come minimo i vermi sarebbero dovuti essere migliaia e pure uno sopra l'altro perche' se fossero stati "distesi" non avrebbero visto una candela ma una campo di calcio di candele. Ma non solo!! San Salvador (dove è sbarcato colombo) e' in pieno TRIANGOLO DELLE BERMUDA dove sono sparite decine di navi e aerei....

Migliaia di mucche DISSANGUATE in tutto il mondo NON POSSONO essere spiegate "NORMALMENTE" perche' di normale non HANNO NULLA!

L'UFO belga non me lo puoi spiegare con la FALSIFICAZIONE perche' lo "hanno visto" i RADAR MILITARI.
E se i radar militari dicono che un oggetto passa da 280km/h a 1700km/h in un solo SECONDOdentro in quell' "oggetto" non ci sono ESSERE UMANI perche' il fisico umano non sopporta una accelerazione di quel tipo. Di conseguenza quello è un DRONE. Ma se è un DRONE MILITARE perche' non è stato MAI impiegato per distruggere le difese avversarie e CONQUISTARE il mondo?

L'UFO di Phoenix non me lo puoi spiegare con i FLARES MILITARE perche' questa è la prima pagina di Usa Today
Decine di migliaia di testimoni hanno visto almeno un oggetto passare e/o rimanere sospeso nel cielo e lo hanno descritto come enorme, gigantesco o inimmaginabilmente grande. Molti testimoni hanno descritto l’oggetto come di forma generalmente triangolare, con un numero variabile di luci sul bordo più lungo, da cinque a “incalcolabili”. Tre luci erano raggruppate vicino al “naso” dell’oggetto, con una luce per ognuno degli altri due angoli del triangolo. Altri osservatori hanno riferito di un oggetto che sembrava avere sette grandi luci distribuite in maniera equidistante lungo il bordo. L’oggetto sembrava capace di volare molto velocemente, probabilmente persino a velocità supersonica, anche se pochi testimoni hanno udito suoni provenienti dall’oggetto, la cui traiettoria è stata verso sud-est sopra Henderson, Nevada, alle 18:55 (ora del Pacifico) e circa 22 minuti dopo, alle 20,17 (ora delle montagne) è stato avvistato che si dirigeva ancora verso sud a Paulden, Arizona. In meno di un minuto dall’avvistamento di Paulden, l’oggetto è stato visto nelle vicinanze di Prescott Valley, Arizona, circa 30 miglia a sud.

L'UFO turco non me lo puoi spiegare con la FALSIFICAZIONE del filmato perche' il filmato è stato ANALIZZATO ed è risultato "GENUINO" e se poi non puoi piu' attaccarti alla FALSIFICAZIONE non mi puoi dire che QUELLO che è stato filmato è una nave dall'altra parte della costa perche' mi dovresti spiegare come cazzo faccio a inquadrare una nave dall'altra parte della costa guardando dal basso verso l'alto
https://www.youtube.com/watch?v=AhJ_hxLmv9Y

QUINDI LA LOGICA VUOLE CHE UNA INTELLIGENZA SUPERIORE ALLA NOSTRA sia la responsabile delle luci di colombo, dei fenomeni celesti di norimberga e basilea, delle mucche dissanguate, dell' ufo turco, dell' ufo di phoenix, dell'ufo belga di roswell e di tanto altro ancora.

NEGARE QUESTO SIGNIFICA NEGARE LA LOGICA.

Poi un altro discorso è se questa INTELLIGENZA è TERRESTRE (atlantide o un'altra antica civilta' sopravvissuta) o EXTRATERRESTRE!

Io, dopo aver ascoltato diverse ore di CITIZEN HEARINGS ON DISCLOSURE (https://www.youtube.com/user/CitizenHearing) dico che è EXTRATERRESTRE poi ognuno è libero di pensare come vuole.

MA I FATTI NON SI POSSONO NEGARE!

E i fatti dicono che NON SIAMO SOLI
Inviato il: 22/6/2015 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...28293031323334...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA