Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...70717273747576...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2161
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
(per carenze di conoscenza informatica mie)

ma tu non eri il nerd dell'IT??
che mondo ...
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/9/2015 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2162
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Citazione:
(per carenze di conoscenza informatica mie)

ma tu non eri il nerd dell'IT??
che mondo ...


Confermo di lavorare nell'IT, ma smentisco decisamente di essere un Nerd informatico (se l'ho scritto è stato solo in maniera sarcastica e non certo per millantare capacità mai avute in vita mia). Come ho detto tempo fa mi ritengo un umanista prestato all'informatica (che è un modo elegante di dire che fingo di capirne di informatica da così tanto tempo che quasi ne sono convinto anche io).

Non vorrei suonasse come una sorta di autodifesa (anche perché grazie a Dio vivo di altre soddisfazioni, come penso anche tu), ma nello specifico mi sono sempre rifiutato di programmare.
Ho fatto tanti anni fa un corso in VB ed ero andato neanche male, ma ne sono uscito devastato a livello mentale e ho deciso che MAI avrei programmato in vita mia.

Non che questo attenui le mie responsabilità, ma non ho mai girato con una T-Shirt con scritto Think Twice, Code Once

Questo messaggio perderà di senso tra...Ora!
Inviato il: 9/9/2015 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2163
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
dai, non volevo mica "accusarti" di alcunché; però è stato simpatico scoprire, per la seconda volta, che c'è vita su Regom
cheers

(per dire: pensa che quando metto l'icona della birretta la scrivo fra i :: e il correttore ogni volta mi corregge pint con ping ... c'è chi sta peggio di te ... e questo dallo smartphone , rende l'idea?)
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/9/2015 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2164
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
mi ritengo un umanista prestato all'informatica

Anch'io lo credevo,
poi da dicembre m'hanno messo in mobilità
Però io programmavo, in Assembler sui "vecchi" IBM...
La cosa brutta è che mi divertivo come un pazzo.
Comunque, finiti quelli, finita la "festa"...

All'informatica: quella disciplina che per risolvere un problema ne crea altri dieci che prima non esistevano!
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 9/9/2015 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2165
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
2015, l' anno dell'Assembler
mmm no
2015 a.C. l'anno dell'assembler
ecxo , meglio.

te credo che gli alieni c'hanno tecnologie inarrivabili per noi

ai danni da informatica :ping: (giusto non correggerlo)
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/9/2015 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Roberto70
      Roberto70
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2166
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2014
Da
Messaggi: 51
Offline
Quanti colleghi PROGRAMMATORI!

Signori in musica la nostra vita

Inno del programmatore
https://www.youtube.com/watch?v=7jI4DnRJP3k
Inviato il: 9/9/2015 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Il quadro d'insieme...

Alieni sangue degli dei (genetica e tecnologia)
https://www.youtube.com/watch?v=Cpzb_8tTA7w

Le interviste di Aurora "Mons.Gianfranco Basti": per la prima volta un autorevole rappresentante del Vaticano ammette la presenza di alieni nella Bibbia.
https://www.youtube.com/watch?v=7KkvvvOtRas

Perchè la Chiesa ha investito 30 mil. per un osservatorio astronomico?
https://www.youtube.com/watch?v=YlnYe86mDfM
Inviato il: 10/9/2015 7:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusate, per capire se sono io, qualcuno che non sia un suo compagnuccio di merende, sa dirmi cosa pensa "invisibile" delle mutilazioni animali o dei materiali extraterrestri ritrovati negli addotti?

Che lui DICE di aver risposto, ma a me me sembra proprio de no ...
Inviato il: 10/9/2015 8:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
A ma quindi lo fate apposta!

Citazione:
un suo compagnuccio di merende, sa dirmi cosa pensa "invisibile" delle mutilazioni animali o dei materiali extraterrestri ritrovati negli addotti?


Vi ho chiesto 100 volte postate qui la parte dove si parla di "materiali extraterrestri" i dati a supporto di questa affermazione, e nessuno l'ha fatto neanche hambar.


Io sono andato a leggermi quei testi che avete linkato è c'è scritto in chiarezza: "materiali terrestri rari".

Quindi rinnovo dove sono questi materiali extraterrestri estratti dai corpi umani? come fate a dire che sono extraterrestri quei materiali?

Non mettete il link facendo finta di niente puntando sul fatto che pochi andranno a leggersi quei siti mettete qui i dati.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/9/2015 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Roberto70
      Roberto70
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2170
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/9/2014
Da
Messaggi: 51
Offline
Io ricordo di aver visto questo qualche post fa

Possibile Impianto Alieno Sotto Pelle - TG2 Dossier
https://www.youtube.com/watch?v=ESvfLKDuxqw
Inviato il: 10/9/2015 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2171
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusate, per capire se sono io, qualcuno che non sia un suo compagnuccio di merende, sa dirmi cosa pensa "invisibile" delle mutilazioni animali o dei materiali extraterrestri ritrovati negli addotti?

Che lui DICE di aver risposto, ma a me me sembra proprio de no ...

No, io non ho mai detto che ho risposto su queste specifiche cose cose.

Non ci provare a mettermi in bocca cose che non ho detto.

PS
La vuoi piantare una buona volta di usare mezzucci infantili come sta roba cretina del "compagnucolo di merende" ?

Grazie
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 9:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2172
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Invisibile post 2171
No, io non ho mai detto che ho risposto su queste specifiche cose cose.


Citazione:
ghilgamesh
No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia..


Risposta di invisibile:

Citazione:
Post n° 2147
Io più di scriverla svariate volte non so proprio come fare.
poi dici a me che non seguo il thread




Ora, se ti do del cazzaro, è un offesa o un dato di fatto?

p.s. Ahmbar, una curiosità per te: mi dici UNA cosa in cui ti è stata utile la discussione con invisibile?
Cosa ha apportato a questo thread?
Me ne basta una!

Che per me è stato utile cme un erpes a una modella ...
Inviato il: 10/9/2015 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Ghilgamesh

Qui si discute di extraterrestri non di Invisibile!


Smettila subito di andare O.T.


Piuttosto hai una prova che esiste vita su un pianeta che non sia la Terra?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/9/2015 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2174
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Invisibile post 2171
No, io non ho mai detto che ho risposto su queste specifiche cose cose.

ghilgamesh
No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia..

Risposta di invisibile:

Post n° 2147
Io più di scriverla svariate volte non so proprio come fare.
poi dici a me che non seguo il thread

Ora, se ti do del cazzaro, è un offesa o un dato di fatto?

E' una offesa.

Ma soprattutto significa che non sai o non vuoi leggere.

Io la mia idea l'ho detta varie volte, se tu non l'hai letta o non l'hai capita sono cazzetti tuoi e quindi non mi sono mai nascosto dietro le parole.

Te l'ho già detto, rileggi da dove sono intervenuto e poi, se vuoi, mi fai delle domande nel merito, ma piantala con sta cazzata dei pispax e dl cazzaro, che hai rotto veramente i coglioni.

Citazione:
p.s. Ahmbar, una curiosità per te: mi dici UNA cosa in cui ti è stata utile la discussione con invisibile?
Cosa ha apportato a questo thread?
Me ne basta una!

Che per me è stato utile cme un erpes a una modella ...

Immagino, che non freghi un cazzo a nessuno delle tue valutazioni su di me, almeno lo spero per loro, soprattutto dopo che tutti hanno visto le tue bugie su di me e i tuoi infantili tentativi di spostare il discorso sul personale, insultando e facendo commenti idioti come questo e come insistevi a ribadire che la tua frase non significasse quello che significa, ovvero che pretendevi un atto di fede verso il tuo dogma per iniziare "come minino proprio" ad avere un confronto "costruttivo".

Parole tue.

Ora la pianti per favore?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Ghilgamesh

Guarda, io non so se non capisci o se stai facendo taglia e cuci di proposito.

Hai estrapolato una mia frase da un contesto, l'hai inserita in un altro e così facendo ne hai cambiato il significato:

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Invisibile post 2171
No, io non ho mai detto che ho risposto su queste specifiche cose.

ghilgamesh
No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia..

Risposta di invisibile:

Post n° 2147
Io più di scriverla svariate volte non so proprio come fare.
poi dici a me che non seguo il thread

Ora, se ti do del cazzaro, è un offesa o un dato di fatto?


Le "specifiche cose" erano, ti cito (tuo post 2168):

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusate, per capire se sono io, qualcuno che non sia un suo compagnuccio di merende, sa dirmi cosa pensa "invisibile" delle mutilazioni animali o dei materiali extraterrestri ritrovati negli addotti?


E quindi la mia frase "No, io non ho mai detto che ho risposto su queste specifiche cose" era riferita alle "mutilazioni animali o dei materiali extraterrestri ritrovati negli addotti".

Invece la mia frase che riporti in questo tuo quote: "Io più di scriverla svariate volte non so proprio come fare."
è riferita alla tua affermazione (quoto le due frasi):

Citazione:
Tu:
No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia..

Io:
Io più di scriverla svariate volte non so proprio come fare.

e si stava parlando della mia idea in generale sulla questione alieni [EDIT e di altre cose] e non sulle mutilazioni animali o sui materiali extraterrestri ritrovati negli addotti. (post N° 2147) in cui proprio non si menzionano quelle specifiche cose.

E per la precisione ti stavo rispondendo al tuo post 2146 che riporto per intero qui sotto:

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Senti invisì, ma ti sembro uno che, come pispax, si nasconde dietro le parole?

La mia frase era:"
Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, QUALCOSA, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo. "

Davvero vorresti far credere a qualcuno che, se avessi voluto dire: Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, gli ALIENI hanno una tecnologia che noi non abbiamo.

Non avrei scritto così?
Mi sembra di essere SEMPRE stato molto chiaro e diretto, non le mando a dire e non mi nascondo.

Puoi continuare, MA ti stai rendendo ridicolo nei confronti di tutti quelli che il topic l'hanno letto tutto!

Se vuoi continuare, buon divertimento, potete continuare a farvi i pompini te pis e persp, ma continuerai comunque a renderti ridicolo!

Io:
Dimentichi di dire PER TE e per altri,

Per me no. Posso avere le mie opinioni su qualcosa di non provato oggettivamente? Grazie infinite eh.

Tu:
No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia.

Quando ti degnerai di farlo invece di continuare a menarla con cazzate di tua interpretazione, forse potrò spiegarti per quale motivo è meno coerente ... o forse potrebbe esserlo e cambierei idea io ... per ora, la più coerente fra quelle ESPOSTE, è quella aliena.

E' oggettivo, come il fatto che qualcuno (gli alieni sono ancora solo nella tua testa) ha una tecnologia di molti anni avanti a quella nota a noi umani.


Ora, sei pregato di dirmi se ci stai provando con un trucco vecchio come Attivissimo a confondere le acque, nel patetico tentativo di mettermi in cattiva luce, o se veramente non capisci le cose che ti si dicono e che l'estrapolare farsi alla cazzo di cane non significa nulla che abbia un qualche contatto con la realtà.

Grazie.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2176
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Premesso che a me e penso anche agli altri, di cosa PENSAVI degli alieni, frega un cazzo, interessa cosa ne pensi ORA, in base alle nuove informazioni che hai!
Sai, in una discussione, se si vuole crescere, si uniscono le informazioni e IN BASE A QUELLE si va avanti, ecco, io sto cercando di andare avanti, tu?

Che la stai menando da una cifra scrivendo solo le stesse inutili cazzate. (hai trasformato un "la fuori" in "sono alieni" e quello che gioca con le parole sarei io? Hai detto una cirfra di volte cosa pensi degli alieni, MA hai ignorato e continui a ignorare alcuni pezzi del puzzle che ti sono stati forniti ... sai, se ti avessi chiesto quando avevi 2 anni: dov'è l'everest, avresti risposto "non lo so", se te lo chiedo adesso, mi dici" ti ho già risposto!"? O la tua risposta è cambiata?)

Una volta fatto capire questo, a chi vuole crescere, potranno iniziare a ignorarti come abbiamo fatto con pispax, e forse andiamo avanti!

p.s. Perspicà, quale parte non hai capito di:
"non ci sono prove ma il quadro di insieme è semplicemente imbarazzante!"?

Quale parte non hai capito di:
"TU credi in molte più cose che NON hanno prove e che hanno anche molti meno indizi, della presenza aliena sul pianeta"?

Che se ci spieghi quali parti non hai capito, forse ti facciamo un disegnino ... e così, andiamo avanti!
Inviato il: 10/9/2015 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2177
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
p.s. Perspicà, quale parte non hai capito di:
"non ci sono prove ma il quadro di insieme è semplicemente imbarazzante!"?

Quale parte non hai capito di:
"TU credi in molte più cose che NON hanno prove e che hanno anche molti meno indizi, della presenza aliena sul pianeta"?

Che se ci spieghi quali parti non hai capito, forse ti facciamo un disegnino ... e così, andiamo avanti!


Esatto, perspicace, siamo a questo punto del dibattito.
Se ti degnassi di darci una risposta, grazie...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 10/9/2015 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Ghilgamesh

Quindi non spieghi il tuo aver estrapolato una mia frase dal suo contesto, averla inserita in un altro contesto diverso facendogli assumere un altro significato ed aver affermato, in base a questa tua falsificazione dei fatti quello che ti pare e piace su di me.

Questo è, oggettivamente, un comportamento scorretto e meschino, oltre ad essere un puerile trucchetto da quattro soldi buono solo per i fessi.

Quindi è provato che sei in malfede quando ti rivolgi a me o parli di me.

Quindi ti mando affanculo, come da prassi del sito.

Citazione:
...io sto cercando di andare avanti, tu?

Falso. Tu stai cercando di denigrarmi e stai usando vari metodi scorretti per cercare di farlo, metodi che ho sempre evidenziato, nero su bianco.

Quindi per me non esisti, non sei un interlocutore onesto intellettualmente, almeno verso di me,

E' un fatto, non una opinione.

Citazione:
Che la stai menando da una cifra scrivendo solo le stesse inutili cazzate. (hai trasformato un "la fuori" in "sono alieni"...

Falso. Io ho analizzato la tua frase e tu non te ne esci. Sei tu che hai detto, implicitamente, "alieni", non io.

Se vuoi confutare la mia analisi delle tua frase accomodati, ma continuare a fare "gne gne gne sei tu tu tu" non fa molto bene alla tua reputazione, sai?

Ma se preferisci fare vedere a tutti (oddio mi sa che ormai l'hanno visto tutti...) la tua incapacità ad avere un confronto serio, almeno con me, fai pure eh.

Citazione:
Hai detto una cirfra di volte cosa pensi degli alieni, MA hai ignorato e continui a ignorare alcuni pezzi del puzzle che ti sono stati forniti ...

Falso (sta diventando un evegreen ). Io non mi sono espresso su quegli aspetti perché sto esaminando le questioni. Inoltre anche a me piacerebbe molto leggere QUI le prove della provenienza del materiale extraterreste, come ha chiesto perspicace, perché non ho in questi periodo il tempo di andarmi a smazzare letture di molte pagine, cosa che lui invece dice di avere fatto ma di non aver trovato quello che si affermava esserci.

Posso non esprimermi su certi aspetti di questo vasto tema fino a quando non ho le idee chiare, o devo, oltre a fare un atto di fede prima di sperare di discutere con te in modo "costruttivo" obbedire anche a qualunque desiderio tu abbia?

Citazione:

Una volta fatto capire questo, a chi vuole crescere, potranno iniziare a ignorarti come abbiamo fatto con pispax, e forse andiamo avanti!


Ancora a denigrare? Si vede che non sai fare altro.

Rimane la tua immensa figura di merda, nell'essere stato pizzicato a falsificare le mie parole in un meschino tentativo di mettermi in cattiva luce.

Per quanto mi riguarda il tuo comportamento è peggiore di un qualunque debunker da quattro soldi.

Ma vergognati.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2179
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@toussaint

Che ne pensi della falsificazione per uso strumentale che Ghilgamesh ha fatto di quello che ho scritto io?

Se ti va di dirlo, ovviamente.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2180
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
@ invisibile

non è che me ne voglio lavare le mani, ma è che dopo millemila post di rimandi continui ad altri post me so' perso, anche perché, sinceramente, dopo altre esperienze di siffatti flame interminabili, ho maturato una certa avversione che mi spinge a sorvolare e passare oltre.
che poi è quello che credo capiti a molti altri utenti.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 10/9/2015 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
No prob.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Perspicace@
Io sono andato a leggermi quei testi che avete linkato è c'è scritto in chiarezza: "materiali terrestri rari".

Non sono "materiali terrestri rari", ma materiali di provenienza extraterrestre, in particolare "simili a quanto rinvenuto nei meteoriti, con caratteristiche non presenti sulla terra"
Possono essere stati ricavati da meteoriti, naturalmente, ma l'unica cosa che sappiamo per certo e' che i materiali che li compongono non sono terrestri

http://portalemisteri.altervista.org/blog/dr-roger-leir-il-chirurgo-degli-impianti-alieni/#

L’ oggetto di tipo cristallino, escisso dal piede nella più recente operazione, aveva anch’ esso mancante la dura e grigia membrana esterna e non aveva virtualmente nessuna risposta infiammatoria come negli altri impianti. I risultati di tests sulla prima serie di operazioni rivelarono che gli oggetti a forma di ago lamellare in questione sono principalmente di origine meteorica, contenendo almeno 11 differenti elementi.



https://pianetablunews.wordpress.com/2013/04/06/impianti-alieni-in-alcune-persone-ecco-le-caratteristiche-fisiche-degli-oggetti/

Ma di cosa sono fatti questi oggetti? Molto spesso essi contengono ferro di tipo meteoritico (con isotopi non-terrestri), appartenenti alla classe degli esaedriti, un tipo di classificazione strutturale delle meteoriti ferrose caratterizzato da un contenuto nickel sempre inferiore al 5.8% e solo raramente inferiore al 5,3%.

Secondo Steve Colbern, esperto in nanotecnologie, la struttura esterna di questi oggetti sembra essere realizzata da una singola parete di nanotubi, una struttura non presente in natura e, dal punto di vista tecnologico, molto più avanzata di quanto sia oggi disponibile sulla Terra.




http://www.silverland.info/abduction/impianti-alieni/

Anche qui si citano le stesse info, ma il sito non permette di copiare

E non ho nessuna voglia di perdere ulteriore tempo con chi ha dimostrato di nuovo una imbarazzante incapacita' di leggere/accettare quanto potrebbe mettere in dubbio le proprie granitiche certezze

Come ti ho gia' detto, non ci sono link diretti agli studi, quindi puoi continuare a fingere che non esistano (come facesti con i tracciati radar -- se non vedo, non ci credo!), ma evita di suggerire in futuro che io posto link a supporto delle mie idee sperando che nessuno li vada a vedere

Nonostante il comunque legittimo scetticismo, resta aperta una questione : se questi studi non esistessero, per quale motivo gli "scettici" si sarebbero inventati le piu' improbabili spiegazioni ai loro risultati negli anni seguenti?


(edit )
Nel quadro generale , pur non costituendo "la prova" della presenza aliena sulla terra, lo e' pero' del fatto che c'e' davvero qualcuno che compie pratiche sconosciute, per fini sconosciuti e con metodi/materiali decisamente insoliti, quando non anch'essi sconosciuti da molto, molto tempo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 10/9/2015 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
...potranno iniziare a ignorarti come abbiamo fatto con pispax

Sottolineo, da ragazzino quale sono, che è Pispax ad aver ignorato ile mie repliche alle sue inverosimilei scemenze.


Perspicà
vuoi una dichiarazaione scritta da un alieno firmata mentre era ripreso con Piero Angela da un lato e Paolo Attivissimo dall'altro?
Non ce l'abbiamo.
Non c'è.
Se la "prova" che intendi è questa, perché ogni video, ogni testimonianza, ogni indizio possono essere farlocchi, allora LA PROVA NON C'E'.
Hai ragione.
Contento?

Gilgamesh ha detto tutto; "non ci sono prove ma il quadro di insieme è semplicemente imbarazzante!"
Non è un problema se qualcuno avanza un'ipotesi migliore, meno fantascientifica, meno estrema.
Ma, al momento, non c'è.
Si possono prendere le informazioni una per una, ma se si cerca di "unire i puntini" le risposte che hanno un senso sono sono pochissime (sottolineo: per la cultura sociale, tecnologica e mistica che abbiamo oggi, ma è l'unica che ci è concessa).

Esseri da un'atra dimensione? Non sappiamo nemmeno se c'è un'altra dimensione...
Esseri da un lontano futuro con una macchina del tempo? Mi sembra che il viaggio interstellare sia più realistico (ad oggi) di un viaggio temporale.
Esseri di una lontana cività passata? Può darsi, ma "certi particolari" la rendono meno plausibile, a meno che non si intenda una lontana civiltà comunque extraterrestre (e si apre un altro abisso)
Esseri spirituali? Chiedi a Pispax, che ne sa un bel po'.

Insomma: quesiti ce ne sono quanti ne vuoi, risposte, realistiche, ad oggi ce n'è solo UNA. Non voglio crederci per dogma, ma ne sono obbligato per esclusione.
Fossero anchesolo cento gli avvistamenti, testimonianze, filmati, disegni che rimangono senza risposta, sono sempre cento di troppo.
Come dissi a Pispax.
Fammi cambiare idea!
Ne sarei ontento.
Davvero.
Giuro!

Ma piantala di chiedere "una prova" come se le avessimo nello sgabuzzino e non te le facciamo vedere chissà perché!
LA PROVA è TUTTO l'iniseme di cose che non tornano.
Di fatti "inspiegabili"
Di testimonianze concordi da epoche remote, innocenti.
Spiegale, e la prova sparisce.
Gli etraterrestri spariscono.
Questo thread si chiude per mancanza di indizi.
Magari!
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 10/9/2015 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@ahmbar

Vedi quei siti ufologici scelgono parole che possono trarre in inganno, un materiale meteorico non rende per forza di cose una aggeggio extraterrestre perché quei metalli sono presenti anche sulla terra anche se rari.

Sulla terra sono caduti miliardi e miliardi di meteoriti e quei materiali ci sono e ci sono con isotopi di tutti i tipi. Link.

Nanotubi? Tecnologia terrestre che gli umani usano ed hanno.

Quindi se non si sceglie arbitrariamente di vederci degli esseri extraterrestri in quei ritrovamenti non sono affatto una prova dell'esistenza di vita fuori dalla Terra.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/9/2015 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Tutti

Continuate a sparare la solita cantilena che fa:" è molto più probabile l'ipotesi esseri extraterrestri che nessuno a mai visto e dei cui non ci sono prove"

Ma sta probabilità maggiore chi la stabilisce? Voi? sembra proprio di si.


Ebbene io vi dico che NO non è più probabile è MENO probabile perché fino ad oggi 10 settembre 2015 NON C'è NESSUNA PROVA DELL'ESISTENZA DI VITA FUORI DALLA TERRA.


Per cui ogni volta che vi raccontate la balla del "è più probabile l'ipo-tesi extraterrestre" non fate altro che mentire a voi stessi, questo perché NON è più probabile in quanto NON CI SONO PROVE delle esistenza extraterrestre.

mettete il carro avanti ai buoi DITE che "è più probabile" quando ammettete voi stessi NON C'é nessuna prova dell'esistenza di vita fuori dalla Terra, se ragionaste capireste che essendo ad oggi confinata al campo della fantasia l'ipo-tesi extraterrestre la cosa più probabile non sono gli extraterrestri non lo sono per niente, sono molte altre le ipotesi più plausibili e tutte le altre ipotesi più plausibili sono terrestri.

Militari (!), antidiluviani (!), viaggiatori del tempo, etc. etc. queste sono le più probabili non fantomatiche forme di vita extraterrestre.

ripeto: NON SONO PIU' PROBABILI GLI EXTRATERRESTRI! e una cosa che fate voi fedeli arbitrariamente.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/9/2015 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
@Tutti

Continuate a sparare la solita cantilena che fa:" è molto più probabile l'ipotesi esseri extraterrestri che nessuno a mai visto e dei cui non ci sono prove"

Ma sta probabilità maggiore chi la stabilisce? Voi? sembra proprio di si.




Sicuro sicuro?

Vediamo:

Citazione:
Vedi quei siti ufologici scelgono parole che possono trarre in inganno, un materiale meteorico non rende per forza di cose una aggeggio extraterrestre perché quei metalli sono presenti anche sulla terra anche se rari.

Sulla terra sono caduti miliardi e miliardi di meteoriti e quei materiali ci sono e ci sono con isotopi di tutti i tipi. Link.


Ora, tu davvero vuoi venirci a dire che è più probabile che PIU' di un malato di mente che si crede addotto, ha pestato o in qualche modo si è "incistato" un meteorite, piuttosto che qualcuno je l'abbia messo?
(che sotto al piede ci sta anche, pure nella mano, madietro all'occhio diventa complicato)

O che stiano facendo esperimenti dei terrestri con i meteoriti per prenderci per il culo? Contando che l'11 settembre ha dimostrato, che se volevano prenderci per il culo, ce lo avrebbero semplicemente detto e da mo che stavamo "in guerra" con gli alieni! Dal 1947, si sarebbero attenuti al "disco volante" caduto a Roswell e eravamo in guerra perenne con gli alieni da allora!

La più "plausibile" che prevede non extraterrestri penso siano "esperimenti militari che per qualche motivo hanno bisogno di materiale meteorico o extraterrestre per determinati motivi", è tirata, ma potrebbe essere ... come per l'11 settembre, se prendi i singoli casi e li tiri al limite del fantascientifico, potrebbe essere ... ma la più logica e probabile rimane sempre l'autoattentato.

Per chi più probabile? Solo per noi "complottisti" o solo per chi ha analizzato il fenomeno, vedi tu ... se e quando avrai ipotesi più logiche, potremo riparlarne.

Cioè, TU hai altre ipotesi razionali che spieghino i materiali "meteorici" presenti nel corpo di persone che pensano di essere state rapite dagli elieni?

Che io continuo a non sentirne ...
Inviato il: 10/9/2015 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
zeppelin
Citazione:
LA PROVA è TUTTO l'iniseme di cose che non tornano.
Già, peccato però che è proprio il suddetto insieme a non essere analizzato a dovere, preferendo una soluzione che non ha nulla di più speciale di altre.

Edit: Quando Perspicace dice «NON SONO PIU' PROBABILI GLI EXTRATERRESTRI! e una cosa che fate voi fedeli arbitrariamente» ha perfettamente ragione.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 10/9/2015 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Ghilgamesh

Sai quale la prima versione che hanno tirato fuori gli americani quanto hanno trovato il pallone spia russo a Roswell?

"è un disco volante extraterrestre" poi solo poi dopo che molti avevano iniziato ad alzare dubbi "dissero che era un pallone sonda".

Ci hanno provato subito ad insabbiare con la "nuova tecnica" ma la "massa" non era ancora pronta Hollywood aveva ancora molta strada da fare quindi optarono per qualcosa di più comune conoscenza.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/9/2015 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Perspicace@
Io sono andato a leggermi quei testi che avete linkato è c'è scritto in chiarezza: "materiali terrestri rari".

Non sono "materiali terrestri rari", ma materiali di provenienza extraterrestre, in particolare "simili a quanto rinvenuto nei meteoriti, con caratteristiche non presenti sulla terra"
Possono essere stati ricavati da meteoriti, naturalmente, ma l'unica cosa che sappiamo per certo e' che i materiali che li compongono non sono terrestri

http://portalemisteri.altervista.org/blog/dr-roger-leir-il-chirurgo-degli-impianti-alieni/#

L’ oggetto di tipo cristallino, escisso dal piede nella più recente operazione, aveva anch’ esso mancante la dura e grigia membrana esterna e non aveva virtualmente nessuna risposta infiammatoria come negli altri impianti. I risultati di tests sulla prima serie di operazioni rivelarono che gli oggetti a forma di ago lamellare in questione sono principalmente di origine meteorica, contenendo almeno 11 differenti elementi.



https://pianetablunews.wordpress.com/2013/04/06/impianti-alieni-in-alcune-persone-ecco-le-caratteristiche-fisiche-degli-oggetti/

Ma di cosa sono fatti questi oggetti? Molto spesso essi contengono ferro di tipo meteoritico (con isotopi non-terrestri), appartenenti alla classe degli esaedriti, un tipo di classificazione strutturale delle meteoriti ferrose caratterizzato da un contenuto nickel sempre inferiore al 5.8% e solo raramente inferiore al 5,3%.

Secondo Steve Colbern, esperto in nanotecnologie, la struttura esterna di questi oggetti sembra essere realizzata da una singola parete di nanotubi, una struttura non presente in natura e, dal punto di vista tecnologico, molto più avanzata di quanto sia oggi disponibile sulla Terra.




http://www.silverland.info/abduction/impianti-alieni/

Anche qui si citano le stesse info, ma il sito non permette di copiare

E non ho nessuna voglia di perdere ulteriore tempo con chi ha dimostrato di nuovo una imbarazzante incapacita' di leggere/accettare quanto potrebbe mettere in dubbio le proprie granitiche certezze

Come ti ho gia' detto, non ci sono link diretti agli studi, quindi puoi continuare a fingere che non esistano (come facesti con i tracciati radar -- se non vedo, non ci credo!), ma evita di suggerire in futuro che io posto link a supporto delle mie idee sperando che nessuno li vada a vedere

Nonostante il comunque legittimo scetticismo, resta aperta una questione : se questi studi non esistessero, per quale motivo gli "scettici" si sarebbero inventati le piu' improbabili spiegazioni ai loro risultati negli anni seguenti?

Mi spiace ahmbar, per me non è affatto un indizio che porta ad una univoca ipotesi.

In pratica abbiamo materiali meteorici e tecnologia sconosciuta.

Sapendo per certo che tecnologia terrestre avanzata è stata nascosta a più riprese, l'ipotesi che lo facciano ancora non è affatto peregrina e i motivi possono essere vari, come per esempio vantaggi militari e strategici.

Citazione:

(edit )
Nel quadro generale , pur non costituendo "la prova" della presenza aliena sulla terra, lo e' pero' del fatto che c'e' davvero qualcuno che compie pratiche sconosciute, per fini sconosciuti e con metodi/materiali decisamente insoliti, quando non anch'essi sconosciuti da molto, molto tempo


Su questo direi che non ci piove, ma sappiamo da chi siamo governati no? Da pazzi criminali con visioni messianiche capaci di lanciare bombe atomiche su persone innocenti, di scatenare guerre per interessi materiali etc.

Di una cosa siamo certi: gli alieni sono tra noi, gli alieni del cuore.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Perspicà, secondo te quando ho scritto" si sarebbero attenuti al disco volante caduto a Roswell" cosa intendevo?

Quindi, appurato che parlavo proprio di quella e che se volevano, dal 47 in poi avrebbero potuto convincere il mondo in 5 minuti, molto più facilmente che prelevando milioni di persone per decenni inserendogli meteoriti in corpo ... io ancora non ho sentito una tua ipotesi plausibile per i "meteoriti" rinvenuti negli addotti!

Finchè non ne tirate fuori, la più plausibile rimane l'UNICA che abbiamo tirato fuori noi, cioè quella aliena!
Inviato il: 10/9/2015 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...70717273747576...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA