Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...69707172737475...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:


quindi adesso lo hai "reintegrato" nelle fila delle tue fonti?


No ... non proprio, lo apprezzo come studioso e mi da fastidio ch se ne parli male dopo aver letto due cose in croce, molti sentono "vogliono prenderci l'anima" e già cominciano a ridere (è successo anche qui) credo sia l'unico ad aver studiato il fenomeno delle abduction, e contando che sono milioni gli addotti nel mondo, dovrebbero essere un pelo di più, ma non lo cito mai come "fonte".

E' solo un altro tassello nel quadro generale.

Considero molto più "fonti" alcuni degli addotti da lui "esaminati", ho avuto modo di conoscerne e di capire che:

-non cercano notorietà
-non sono pazzi

(NB alcuni! Altri erano vagamente pazzi, ma ci sta ^__^)

Le loro storie erano coerenti, supportate dalle descrizioni degli amici e in un caso del fidanzato, a tutti "spariva" del tempo, solo in presenza di quelle persone e avevano delle strane cose dentro, evidenziate dalle lastre MA nessuna delle due persone che considero realmente addotte si è mai fatta rimuovere tali oggetti (oddio, non le sento da almeno 15 anni, potrebbero averlo fatto nel frattempo)

Nel dubbio, se scoprite di avere l'osso sfenoide sfondato e non sapete perchè ... occhio!
Inviato il: 8/9/2015 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
UFO "catturato" e analizzato

Homeland Security UFO Video Analyzed! - Open Minds UFO Report
https://www.youtube.com/watch?v=4oQ_ufRMK8g#t=135
Inviato il: 8/9/2015 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
In merito a Rick Strassman riporto quanto ho scritto nel topic dedicato allo sciamanesimo


Il dottor Rick Strassman ha condotto degli studi ed esperimenti iniettando questa sostanza ad un gruppo di volontari, analizzando e raccogliendo le sensazioni e le visioni.

Dall’analizzi di queste esperienze, il dottore, ha riscontrato forti analogie con quelle relative allo stato di pre-morte, NDE, alle esperienze di rapimenti alieni e anche con le visioni dei viaggi sciamanici.

Si potrebbe pensare che si tratta solo di allucinazioni causate dalla sostanza immessa nell’organismo umano, se non si trattasse di esperienze, identiche o simili, vissute da persone con estrazione sociale e culturale differente, cosa che non è conciliabile con uno stato di allucinazione che è condizionato dalla personalità e stato emotivo di chi la prova.
Strassman ha anche riscontrato che in alcuni dei volontari sottoposti allo studio, vi era un ritorno allo scenario di una precedente somministrazione, una continuazione della precedente esperienza.

La DMT, secondo Strassman, non è la causa dell’allucinazione sperimentata, ma è il mezzo che permette di inibire lo stato ordinario di percezione, permettendo alla coscienza di percepire una dimensione diversa.

Secondo me, una dimensione non materialmente fisica, che può essere vissuta solo in uno stato di coscienza non ordinaria, una realtà non ordinaria che gli sciamani considerano reale quanto quella vissuta dalla coscienza ordinaria.
Due realtà che possono coesistere perché appartengono a dimensioni differenti che coesistono nell’essere umano e in generale in entità coscienti della propria coscienza.

Strassman mette in evidenza una straordinaria coincidenza, ovvero che nel feto umano la ghiandola pineale inizia a formarsi dopo 49 giorni dal concepimento così come la differenziazione sessuale e che, secondo la tradizione tibetana, l’anima o spirito deve attendere 49 giorni prima di reincarnarsi. Strana coincidenza, se di coincidenza si tratta.

Ora vi segnalo un video che dura poco più di un’ora in cui potrete ascoltare il dottor Strassman, ed altri, trattare l’argomento della DMT e particolari della sua ricerca.
E’ un video da non perdere, che merita di essere visto con la dovuta attenzione ….

TSM [ITA]
http://www.youtube.com/watch?v=1cSBrCYbRHs


°°°

In merito a Hopkins e John Mark invito a leggere i seguenti articoli:

In Contatto con Altri Mondi – John Mack e Budd Hopkins, visioni a confronto del fenomeno Abduction
http://www.altrogiornale.org/john-mack-e-budd-hopkins-abduction/

e quest’altro articolo riferito al solo John Mack:

Alieni tra Noi: Intervista con il Dr.John Mack
http://www.altrogiornale.org/alieni-tra-noi-intervista-con-il-dr-john-mack/

°°°

Personalmente mi sento molto in sintonia con il pensiero dello psichiatra Dr John Mack
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 8/9/2015 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2134
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Perspicace@
@ahmbar Vediamo se almeno tu mi capisci: ho chiesto diverse volte dati su questi fantomatici "materiali extraterrestri" che sarebbero stati ritrovati in corpi umani sotto forma di chip sottocutanei.

Non solo ti capisco ma, a differenza di quanto fai tu nei miei confronti, non solo rispondo sempre, ma leggo anche prima di rispondere o chiedere, proprio per evitare il piu' possibile di rinnovare richieste per informazioni gia' fornite

Come ti hanno gia' fatto notare, e' fastidioso dover continuamente ripostare le stesse cose
Comunque...

http://portalemisteri.altervista.org/blog/dr-roger-leir-il-chirurgo-degli-impianti-alieni/

https://pianetablunews.wordpress.com/2013/04/06/impianti-alieni-in-alcune-persone-ecco-le-caratteristiche-fisiche-degli-oggetti/

http://www.silverland.info/abduction/impianti-alieni/


In questi siti puoi trovare i riferimenti, i filmati e alcune interviste
Non ci sono link agli studi scientifici, solo i nomi degli istituti a cui hanno affidato i materiali

Se non consideri il fatto che siano state fornite le ipotesi piu' disparate per cercare di giustificare la presenza di materiale meteoritico da parte delle piu' varie fonti "scettiche", puoi quindi comportarti come nel caso che vide coinvolto l'esercito brasiliano/peruviano o quello che era che ho postato in precedenza, dove c'erano le testimonianze dei piloti e dei civili a raccontare di prestazioni di volo non raggiungibili dagli aerei conosciuti, le scansioni dei rapporti ufficiali dell'esercito che riportavano dette testimonianze ma non i tracciati radar citati nei rapporti che confermavano appunto i racconti dei piloti

Se non vedi personalmente non credi a nulla, giusto?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 8/9/2015 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@ahmbar

Ai negazionisti devi far vedere poche cose e ben selezionate

Possibile Impianto Alieno Sotto Pelle - TG2 Dossier
https://www.youtube.com/watch?v=ESvfLKDuxqw&feature=player_embedded
Inviato il: 8/9/2015 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2136
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Niente di probante, in senso scientifico (e il mondo è pieno di matti e di mascalzoni).


Oh, sicuramente.
E molti di loro potrebbero volerci far credere di essere andati sull'Everest...

Mi dispiace invisibile, a 'sto giro Gilgamesh t'ha magnato in testa, come si dice dalle mie parti...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/9/2015 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Dimenticavo: c'è anche l'ipotesi di sopravvivenza di parte di una civiltà prediluviana, che personalmente ritengo essere assolutamente possibile.


Civiltà prediluviane che, come ci raccontano tutti i miti cosmologici di tutti i popoli antichi del mondo, venivano appunto dallo spazio.
Guarda, neanche voglio riferirmi a Sitchin, mi bastano i Dogon e gli aborigeni australiani con i loro Kundingas, Wandjina e con l'alieno Djamar arrivato con il suo veicolo spaziale Tjurunga, sigariforme e dalle mille luci...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/9/2015 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@toussaint

Per non parlare del dragone sputafuoco volante della cultura cinese

Edit:

UFO, i dragoni volanti della Cina - 1 di 2
https://www.youtube.com/watch?v=3gelZZxtAxc

UFO, i dragoni volanti della Cina - 2 di 2
https://www.youtube.com/watch?v=hQCIu98TKgc
Inviato il: 8/9/2015 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Ovviamente, anche se avessi ragione nel mio ragionamento, nemmeno tutta questa somma di indizi pero' costituisce comunque una prova


ahmbar, il tuo ragionamento è sicuramente apprezzabile, solo che anche tu hai paura di arrivare alla conclusione logica.
Se per sostenere una qualsiasi cosa dobbiamo avere a disposizione prove inattaccabili, certe al di là del certo, allora nulla di ciò che crediamo di sapere è dimostrato.
Lo ripeto per l'ennesima volta, neanche che tu ahmbar esisti nella forma che immagini.
Non c'è alcuna prova INATTACCABILE al riguardo, fatevene una ragione tu e gli altri.
Dunque, assunto ciò, le uniche asserzioni che possiamo fare sono quelle che poggiano su un numero considerevole di indizi e che forniscono una soluzione logica, coerente e RISPARMIOSA (vedi Occam) al quadro d'insieme di cui parli giustamente tu.
E, sulla scorta di queste considerazioni, la soluzione "alieni sulla terra" risponde a questi parametri mentre le ipotesi alternative (civiltà prediluviane autoctone ossia non importate, viaggi di terrestri nel tempo, viaggi astrali, esseri spirituali ecc. ecc.) pur non potendo essere escluse hanno una credibilità e una probabilità minore.


edit: Citazione:
Che avremo solo se ET decidera' di atterrare in pieno giorno davanti a Perspicace


Sbagliato.
A me non smuoverebbe di una virgola, se ho raggiunto un certo risultato è perché ho analizzato tutti gli indizi a disposizione e ho concluso che l'ipotesi aliena è la più probabile e l'evento che indichi tu non cambia nulla, potrebbe essere vero come falso, altrimenti starei ancora qui a credere alla cazzata dello sbarco sulla Luna...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/9/2015 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
BTW, sono anche il motivo per cui la scritta "IL FUMO UCCIDE" sui pacchetti di sigarette non serve a un cazzo


Pispax non cambia mai, usa sempre degli esempi ad minchiam.

Vorrei trovare uno che non crede che il fumo uccida, il fatto è un altro che chi fuma continua a farlo anche sapendo che il fumo uccide per un semplice motivo.
Anche andare in bici, in auto, in aereo, fare jogging o protestare contro il governo uccide.
E che uno smette di farlo solo per questo inconsistente motivo?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/9/2015 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Quanto alla ghiandola pineale, ai viaggi sciamanici, alla DMT ecc. ricordo che gli aborigeni australiani, a proposito dei padri Kundingas venuti dallo spazio, sostengono che tali "padri" avevano "sognato" la terra e l'avevano scelta come luogo dove i loro discendenti (forse il termine va inteso come loro creature) avrebbero dimorato, ossia noi uomini.
Bene, assodato che la sintesi della melatonina avviene proprio nella ghiandola pineale e che la melatonina presiede al ciclo circadiano, ossia al ciclo sonno-veglia, probabilmente proprio la ghiandola pineale costituisce il raccordo tra noi e i padri alieni...
E c'è un'altra cosa, il fluoro disattiva la melatonina dunque il crescente avvelenamento dell'organismo umano ad opera proprio del fluoro inserito artificialmente nell'acqua e nei dentifrici, potrebbe avere lo scopo di chiudere questa valvola di comunicazione?
Se sì, potrebbe essere fatto nel bene o nel male, questo non possiamo saperlo né ipotizzarlo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/9/2015 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Inviato il: 8/9/2015 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:

Mi dispiace invisibile, a 'sto giro Gilgamesh t'ha magnato in testa, come si dice dalle mie parti...

Con tutto l'affetto e la simpatia che provo per te, come sai, lasciatelo dire, a sto giro, come si dice dalle nostre parti, MA DE CHE?

Situazione attuale:

Io ho affermato che non escludo nessuna ipotesi, anche se tendo a credere più a certe piuttosto che ad altre.

Ghilgamesh ha affermato che per poter avere quello che ha chiamato "un discorso costruttivo con lui", è necessario prima fare un atto di fede nel suo dogma.

Poi ci ha provato in vari modi ad uscirne, senza riuscirci.

In che modo m'ha magnato in testa?

Lasciatelo dire, sempre con simpatia e affetto, a me pare evidente che anche tu su questo tema non ragioni luicidamente a causa di un bias di conferma bello grosso.
Bada bene, io non critico le cose a cui le persone decidono di credere, ma non posso accettare che le credenze altrui diventino la base condivisa ed accettata per un confronto, perché sarebbe un confronto intellettualmente disonesto.

Citazione:
Dimenticavo: c'è anche l'ipotesi di sopravvivenza di parte di una civiltà prediluviana, che personalmente ritengo essere assolutamente possibile.

Civiltà prediluviane che, come ci raccontano tutti i miti cosmologici di tutti i popoli antichi del mondo, venivano appunto dallo spazio.
Guarda, neanche voglio riferirmi a Sitchin, mi bastano i Dogon e gli aborigeni australiani con i loro Kundingas, Wandjina e con l'alieno Djamar arrivato con il suo veicolo spaziale Tjurunga, sigariforme e dalle mille luci...

Appunto, "raccontano".
E se fossero sopravvissuti al diluvio universale che avevano anche salvato aerei o simili, e che raccontavano che erano:

-Dei

-Alieni venuti dallo spazio

-Altre ed eventuali (a quel punto lo show era riuscito e potevano raccontare quello che gli pareva).

Ipotesi, non evidenze.

Ad ahmbar:

Citazione:

Se per sostenere una qualsiasi cosa dobbiamo avere a disposizione prove inattaccabili, certe al di là del certo, allora nulla di ciò che crediamo di sapere è dimostrato..

E' questo il punto. Per me questo non costituisce nessun problema e la parola "dimostrato" significa proprio quello, letteralmente.

Non sappiamo NULLA? Per me non è assolutamente un problema

A parte che non è vero in senso assoluto, il mio atteggiamento mentale, su qualsiasi argomento, è proprio quello.

Ciao
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/9/2015 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Io lo so che te stai provando a buttarla in caciara e che te pesa il culo leggete le cose prima, MA se le avessi lette, sapresti perfettamente cosa intendevo con quella frase e che NON intendevo quello che hai capito te, INTERPRETANDO!

E stai facendo ESATTAMENTE come pispax, cioè modificare quello che sostiene uno per riuscire ad avere ragione.

Lui ancora dice che qui tutti credono "per fede" o che per molti ci sarebbero prove, quando gli è stato ripetuto fino alla nausea che, pur non essendoci prove, il quadro d'insieme è imbarazzante E che le possibilità sono molteplici, ma quella aliena è di gran lunga la più razionale e coerente per spiegare tutti i fenomeni inspiegabili (cosa direi più logica di migliaia di fenomeni naturali sconosciuti e passati nel disinteresse generale! Visto che nessuno manco li studia!)

E la cosa degli esseri extradimensionali, viaggiatori del tempo, o intraterrestri (che, par di capire, è proprio la tua idea, cioè esseri tecnologicamente più evoluti di noi, ma terrestri ... o anche dinosauri nonn estintisi ed evolutisi, perchè no?) erano già state ipotizzate, anche da me e sono pure possibili, ma meno probabili degli extraterrestri.
(perdonami, ma non avendo la pazienza di ahmbar, non mi frega un cazzo di stare a rispiegarti il perchè, se vuoi te lo leggi, altrimenti continua a impantanarti!)

SE ti fossi degnato di leggere la discussione come gli altri, sapresti bene come la penso e cosa intendevo con quella frase... e sapresti di star dicendo delle grosse stronzate... come lo sanno tutti quelli che hanno letto TUTTO il thread!
Inviato il: 8/9/2015 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Io lo so che te stai provando a buttarla in caciara e che te pesa il culo leggete le cose prima, MA se le avessi lette, sapresti perfettamente cosa intendevo con quella frase e che NON intendevo quello che hai capito te, INTERPRETANDO!

E stai facendo ESATTAMENTE come pispax, cioè modificare quello che sostiene uno per riuscire ad avere ragione.

Eh no caro.

Io ho analizzato la tua frase, tu hai provato, senza riuscirci, a spiegarla diversamente.

Questi sono i fatti e sei tu ora che, siccome non ne esci, cerchi di confondere le acque.

Quindi sei tu che cerchi di buttarla in caciara, cosa che hai già fatto mentendo quando hai accusato me falsamete di aver mentito e insultandomi a più riprese.

Non ci provare

Citazione:
Lui ancora dice che qui tutti credono "per fede" o che per molti ci sarebbero prove, quando gli è stato ripetuto fino alla nausea che, pur non essendoci prove, il quadro d'insieme è imbarazzante E che le possibilità sono molteplici, ma quella aliena è di gran lunga la più razionale e coerente per spiegare tutti i fenomeni inspiegabili (cosa direi più logica di migliaia di fenomeni naturali sconosciuti e passati nel disinteresse generale! Visto che nessuno manco li studia!)

Dimentichi di dire PER TE e per altri,

Per me no. Posso avere le mie opinioni su qualcosa di non provato oggettivamente? Grazie infinite eh.

E poi chissenefrega di quello che dice Pispax e questo tuo continuare a cercare di denigrarmi associandomi a lui, non ti fa onore perché fa parte del "buttarla in caciara".

Rispondi alle MIE di argomentazioni se vuoi, altrimenti baci e abbracci.

Citazione:
E la cosa degli esseri extradimensionali, viaggiatori del tempo, o intraterrestri (che, par di capire, è proprio la tua idea, cioè esseri tecnologicamente più evoluti di noi, ma terrestri ...!


L'ho detto varie volte come la penso e tu non l'hai capito.

Non so come posso risolvere questa tua evidente difficoltà, mi spiace.

Forse l'unica cosa veramente costruttiva che posso dirti, è che non faccio parte di nessuna squadra e che non tifo per nessuno

Citazione:
... o anche dinosauri nonn estintisi ed evolutisi, perchè no?) erano già state ipotizzate, anche da me e sono pure possibili, ma meno probabili degli extraterrestri.
(perdonami, ma non avendo la pazienza di ahmbar, non mi frega un cazzo di stare a rispiegarti il perchè, se vuoi te lo leggi, altrimenti continua a impantanarti!)
Io non sono impatnatato... ma come ti vengono certe cose? sei tu che da quella frase rivelatrice non ne esci

Citazione:
.SE ti fossi degnato di leggere la discussione come gli altri, sapresti bene come la penso e cosa intendevo con quella frase... e sapresti di star dicendo delle grosse stronzate... come lo sanno tutti quelli che hanno letto TUTTO il thread!

Io ho letto quasi tutto il thread ma anche se fosse 1000 bibbie, quello che hai detto l'ho spiegato perfettamente ed infatti non ne esci.

Spiacente ma non è colpa mia se hai una credenza che consideri così assoluta, al punto da farti dire che il minimo è che l'interlocutore debba compiere un atto di fede, prima di iniziare un dialogo "costruttivo" con te.

Parole tue.

E io non ti contesto minimamente le tua credenza, anzi la rispetto in quanto tale, ma se vieni a pretendere da me che anche io debba averla altrimenti divento il diavolo-pispax permetti che dica "no grazie" ?

Spero che ora questa cosa sia finita, perché mi sono veramente rotto di dover ripetere sempre le stesse identiche cose e vedere te che ogni volta te ne inventi una nuova, mai logica e in contatto con la realtà... di quello che succede qui eh, non parlo degli alieni, per carità
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/9/2015 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Senti invisì, ma ti sembro uno che, come pispax, si nasconde dietro le parole?

La mia frase era:"
Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, QUALCOSA, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo. "

Davvero vorresti far credere a qualcuno che, se avessi voluto dire: Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, gli ALIENI hanno una tecnologia che noi non abbiamo.

Non avrei scritto così?
Mi sembra di essere SEMPRE stato molto chiaro e diretto, non le mando a dire e non mi nascondo.

Puoi continuare, MA ti stai rendendo ridicolo nei confronti di tutti quelli che il topic l'hanno letto tutto!

Se vuoi continuare, buon divertimento, potete continuare a farvi i pompini te pis e persp, ma continuerai comunque a renderti ridicolo!

Citazione:
Dimentichi di dire PER TE e per altri,

Per me no. Posso avere le mie opinioni su qualcosa di non provato oggettivamente? Grazie infinite eh.


No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia.

Quando ti degnerai di farlo invece di continuare a menarla con cazzate di tua interpretazione, forse potrò spiegarti per quale motivo è meno coerente ... o forse potrebbe esserlo e cambierei idea io ... per ora, la più coerente fra quelle ESPOSTE, è quella aliena.

E' oggettivo, come il fatto che qualcuno (gli alieni sono ancora solo nella tua testa) ha una tecnologia di molti anni avanti a quella nota a noi umani.
Inviato il: 9/9/2015 8:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Senti invisì, ma ti sembro uno che, come pispax, si nasconde dietro le parole?

Non ha importanza cosa io penso di te. Quello che importa è il significato di ciò che si dice.

Ma devo confessarti che più andiamo avanti e più lo penso, su questo tema bada bene e la causa è il tuo atteggiamento dogmatico.

Citazione:
La mia frase era:"
Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, QUALCOSA, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo. "

Davvero vorresti far credere a qualcuno che, se avessi voluto dire: Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, gli ALIENI hanno una tecnologia che noi non abbiamo.

Non avrei scritto così?

E' la stessa identica cosa perché le due frasi significano la stessa identica cosa.

Davvero non lo capisci?

Allora te lo rispiego.

Se tu dici che "qualcosa la fuori" ha una tecnologia che noi terrestri non abbiamo, significa che quel "qualcosa" non è terrestre e quindi è extraterrestre.
Quindi, per forza di cose, alieno.
Se questo "qualcosa" sia materiale, immateriale, di un altra dimensione o pluridimensionale non cambia niente, perché tutto ciò che non è terrestre è extraterrestre.

E' logica di base.

Poi quel "qualcosa" potrà anche vivere (anche) sulla terra, ma non può essere di origine terrestre perché "noi terrestri non l'abbiamo".

Parole tue, non mie.

Citazione:
Puoi continuare, MA ti stai rendendo ridicolo nei confronti di tutti quelli che il topic l'hanno letto tutto!

Se vuoi continuare, buon divertimento, potete continuare a farvi i pompini te pis e persp, ma continuerai comunque a renderti ridicolo!


Sei tu che ti rendi ridicolo nell'usare mezzi scorretti perché stai in difficoltà, ricorrendo a stupidaggini come mentire, insultare e paragoni senza capo ne coda con pispx e similia.
Roba veramente infantile.

Citazione:
Io:
Dimentichi di dire PER TE e per altri...

Per me no. Posso avere le mie opinioni su qualcosa di non provato oggettivamente? Grazie infinite eh.

Tu:
No, non SOLO per me,....

Allora non leggi quello che scrivo.

L'ho scritto eh: "per te e PER ALTRI", lo vedi sopra che l'ho scritto? Ora te l'ho messo pure in grassetto, così è più facile

Citazione:
No, non SOLO per me, la tua idea, visto che TU tendi a nasconderti dietro le parola (come pis!) non ce l'hai ancora detta! Quindi non posso sapere se è più coerente della mia..

Io più di scriverla svariate volte non so proprio come fare.
poi dici a me che non seguo il thread

Prima ti ho pure corretto l'ultima cosa inesatta che hai detto sulla mia idea, ma che vuoi di più?

Se non leggi o non capisci io non ci posso fare proprio niente...

Citazione:
Quando ti degnerai di farlo invece di continuare a menarla con cazzate di tua interpretazione,...



Primo, la mia idea l'ho detta varie volte e che tu non l'abbia ancora capita è un problema solo tuo.
Secondo, l'analisi della tua frase non è una mia interpretazione, è leggere l'italiano. Infatti non ne esci

Citazione:
...forse potrò spiegarti per quale motivo è meno coerente ... o forse potrebbe esserlo e cambierei idea io ...


Ecco bravo, leggi quello che ho scritto e poi mi dici.

Citazione:
...per ora, la più coerente fra quelle ESPOSTE, è quella aliena.


Attento a quello che scrivo adesso eh

...per ora, la più coerente fra quelle ESPOSTE, è quella aliena, per te e per altri, per me no.

Posso avere una opinione diversa dalla tua su di una ipotesi?

Citazione:
... per ora, la più coerente fra quelle ESPOSTE, è quella aliena.

E' oggettivo,...

No, lo è per te e per altri. Per me no.

Lo so che questo ti manda in bestia ma non ci posso fare niente. Io non CREDO alla tua credenza.

Citazione:
E' oggettivo, come il fatto che qualcuno (gli alieni sono ancora solo nella tua testa) ha una tecnologia di molti anni avanti a quella nota a noi umani.

Chi è che gioca con le parole, Ghilgamesh?

Ora hai cambiato la parola "terrestri" con" umani" e così facendo si aprono varie altre possibilità.

Io non ti corro più appresso a questi giochetti, non sono interessato ai trucchi e mezzucci dialettici.

Saluti.

Correzioni 9:22
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/9/2015 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Invisibile, allora cerchiamo di ragionare.
Quello che dice Gilgamesh è giusto ed è quello che ho scritto io e anche sertes più volte.
Assodati tutti i fenomeni che abbiamo analizzato, l'ipotesi aliena è la più probabile e razionale, non la più fantasiosa.
E' più probabile di viaggi nel tempo, esseri inter o extradimensionali, esseri di puro spirito (gli Angeli del Signore ), tutte ipotesi comunque non impossibili, ripeto.
L'unica ipotesi che può fare a gara con quella aliena, è il discorso di civiltà completamente terrestri evolutesi in passato.
Ma anche questa si scontra con alcune evidenze, ne cito solo una, la statuetta sumera che raffigura un essere antropomorfo ma rettiliforme che allatta il suo piccolo (ma si potrebbe fare riferimento anche alle pitture rupestri che rappresentano non umani ecc.).
Se i padri fossero stati terrestri, dovevano essere esattamente come noi, o no?
Dunque, inserendo anche questi indizi nel quadro d'insieme, la tua ipotesi di civiltà terrestri evolute e poi scomparse diventa meno probabile di civiltà precedenti ma sempre di origine extraterrestre, dunque ipotesi aliena.
Però vorrei aggiungere, a te e Gilgamesh, che non c'è bisogno di litigare e di insultarsi.
Ciao.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 9/9/2015 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Invisibile, allora cerchiamo di ragionare.

Eh... magari...

Citazione:

Quello che dice Gilgamesh è giusto ed è quello che ho scritto io e anche sertes più volte.
Assodati tutti i fenomeni che abbiamo analizzato, l'ipotesi aliena è la più probabile e razionale, non la più fantasiosa.
E' più probabile di viaggi nel tempo, esseri inter o extradimensionali, esseri di puro spirito (gli Angeli del Signore ), tutte ipotesi comunque non impossibili, ripeto.

Non per me.

E' molto semplice.

Solo una delle cose che mi fanno non essere d'accordo (e che ho già detto): le distanze enormi che ci separerebbero dai mondi alieni e la non dimostrata possibilità, ad oggi, dell'esistenza dei motori a curvatura o altri sistemi per far viaggiare la materia per così enormi distanze.

Citazione:

L'unica ipotesi che può fare a gara con quella aliena, è il discorso di civiltà completamente terrestri evolutesi in passato.

Ma infatti è una di quelle che ritengo "più probabili".
Ma questo non significa che io "ci creda".

Capisci la differenza?

Tu credi alla tua, io non credo in nessuna ma ritengo più probabili certe piuttosto che altre.
Ma c'è un altra cosa molto importante:

Citazione:
Ma anche questa si scontra con alcune evidenze, ne cito solo una, la statuetta sumera che raffigura un essere antropomorfo ma rettiliforme che allatta il suo piccolo (ma si potrebbe fare riferimento anche alle pitture rupestri che rappresentano non umani ecc.).
Se i padri fossero stati terrestri, dovevano essere esattamente come noi, o no?
Dunque, inserendo anche questi indizi nel quadro d'insieme, la tua ipotesi di civiltà terrestri evolute e poi scomparse diventa meno probabile di civiltà precedenti ma sempre di origine extraterrestre, dunque ipotesi aliena.


che tu, e non solo tu, metti tutti I TIPI di indizi sullo stesso piano di analisi, mentre io ho già spiegato ad ahmbar che non lo faccio, perché reputo questo tipo di impiego degli indizi non razionale e logico.

Infatti ho detto che le pitture antichissime possono avere non solo una spiegazione precisa ma anche più spiegazioni. Ricordi? Visioni, bau bau, alieni, prediluviani ...

Solo per citare un tipo di indizio.
Quando poi passiamo a molti tipi di indizi, mettere tutto sullo stesso piano di analisi, PER ME non ha senso.

Citazione:

Però vorrei aggiungere, a te e Gilgamesh, che non c'è bisogno di litigare e di insultarsi.
Ciao.

Concordo.

Ma se mi si chiama troll rompicoglioni e figlio di pispax solo perché non compio un atto di fede verso il suo dogma, capisci vero che mi incazzo almeno un pochettino?

Ciao
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/9/2015 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
@ invisibile

Citazione:
Tu credi alla tua, io non credo in nessuna ma ritengo più probabili certe piuttosto che altre.


Scusa, ma allora devo proprio dare ragione a Gilgamesh.
Ma come, se ti ho scritto appena nel post precedente che per me non sono impossibili neanche le altre spiegazioni (viaggi nel tempo ecc.) ma solo meno probabili dell'ipotesi aliena!
Dai, cominciamo a leggere i post dall'inizio alla fine e forse il clima si stempera un po'...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 9/9/2015 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
@ invisibile

Citazione:
Tu credi alla tua, io non credo in nessuna ma ritengo più probabili certe piuttosto che altre.


Scusa, ma allora devo proprio dare ragione a Gilgamesh.
Ma come, se ti ho scritto appena nel post precedente che per me non sono impossibili neanche le altre spiegazioni (viaggi nel tempo ecc.) ma solo meno probabili dell'ipotesi aliena!
Dai, cominciamo a leggere i post dall'inizio alla fine e forse il clima si stempera un po'...

Hai ragione scusa. Erroe mio.

Pensavo al Ghilganesh e la sua frase e sto impegnato assai di là... vi ho mischiati... ma sarà anche un pochino perché tu sei convinto che "mi ha magnato in testa" ?

Comunque spero che, almeno per te, la mia posizione ora sia chiara.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/9/2015 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2152
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

beh, potrebbe essere tranquillamente un uccello ...no?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/9/2015 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2153
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
beh, potrebbe essere tranquillamente un uccello ...no?

E' la prima cosa a cui ho pensato e l'ho scartata dopo aver analizzato i fotogrammi del video.
Inviato il: 9/9/2015 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
beh, potrebbe essere tranquillamente un uccello ...no?

E' la prima cosa a cui ho pensato e l'ho scartata dopo aver analizzato i fotogrammi del video.

boh li ho visti pure io sti fotogrammi ma non vedo un cazzo , troppo veloce secondo me per un otturatore da telefonino
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/9/2015 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2155
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Edit: ok, ho provato 5 tipi diversi per embeddare il video e non ce l'ho fatta (per carenze di conoscenza informatica mie) e quindi metto direttamente il link del video rallentato dell'aereo.

Lascio sopra inalterato il mio ultimo tentativo di inserimento, sperando che qualcuno si impietosisca e mi spieghi "How to Embedd a video for dummies".



video rallentato

EDIT 2


Original Video - More videos at TinyPic

Ok alla fine ci sono riuscito, e di questo non posso che ringraziare Marauder che (pur non rivolgendosi a me e non oggi) mi ha dato la soluzione
Inviato il: 9/9/2015 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@fefochip

qui si vede meglio

http://www.express.co.uk/news/science/603417/proof-alien-life-moment-UFO-almost-crashed-into-Ryanair-jet

inoltre:

The passenger who filmed the supposed close encounter said the pilot had to bank sharply to avoid the unidentified craft, which was described as "hostile".
Inviato il: 9/9/2015 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Cazzo!
Un post di regom con un contenuto e privo di video perculanti????!!!
Un evento che merita una bevuta alla salute...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 9/9/2015 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marzo
      Marzo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2158
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 242
Offline
ma non è un po piccolo per essere un ufo?
_________________
In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
Inviato il: 9/9/2015 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Antdbnkrs

qui si vede meglio

The passenger who filmed the supposed close encounter said the pilot had to bank sharply to avoid the unidentified craft, which was described as "hostile".


beh allora servirebbe la testimonianza del pilota....

già cosi ci scassano il cazzo con le testimonianze dei piloti confermate dai controllori di volo, figuriamoci cosi perche il passeggero avrebbe parlato con il pilota ...

serve a una sega per me.

Citazione:

Marzoha scritto:

ma non è un po piccolo per essere un ufo?


non necessariamente.

non solo c'è la possibilità che la grandezza apparente sia una cosa che possa mutare viaggiando nello spazio tempo come sembrano facciano questi oggetti ma poi in uno scenario di tante razze non vedo perchè debbano essere grandi piu o meno come noi (e quindi di conseguenza eventuali mezzi di trasporto)
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/9/2015 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2160
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Cazzo!
Un post di regom con un contenuto e privo di video perculanti????!!!
Un evento che merita una bevuta alla salute...


Inviato il: 9/9/2015 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...69707172737475...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA