Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#211
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Sarebbe uno spreco di "spazio"

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/03/03/quanto-e-grande-luniverso-e-quanto-piccoli-siamo-noi-al-suo-interno/

cioe' in pratica rappresentiamo un granello di sabbia nel deserto del sahara e "abbiamo" la presunzione di essere i soli esseri "intelligenti" dell' universo

Ma tanto questa "puttanata" non durera' ancora per molto
Inviato il: 15/4/2015 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ricordo a tutti la dichiarazione di Medvedev al termine di una conferenza stampa per altre ragioni.
Un giornalista gli fece una domanda a bruciapelo:
"Presidente, è stato mai messo a conoscenza di prove che attestino l'esistenza di extraterrestri?".
E lui rispose:
"Lo dirò adesso e non lo ripeterò mai più. Gli extraterrestri esistono e sono tra noi. Se la gente comune sapesse quanti sono, si scatenerebbe il panico".
Successivamente, altri ma non lui (come promesso, non è mai più tornato sull'argomento) dissero che stava scherzando.
Uno strano modo di scherzare per una delle massime figure istituzionali della Russia...


edit: come ho già scritto altre volte, egli fece riferimento al film MIB dicendo che lì c'era gran parte della verità e allora i vari cicappini del mondo iniziarono a perculare, sfottendo chi poteva prestar fede a una cazzatella come Men In Black.
Solo che Medvedev non si riferiva alla boiata hollywoodiana, bensì a un documentario russo con lo stesso titolo che era andato poco prima sulle tv russe.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
bensì a un documentario russo con lo stesso titolo che era andato poco prima sulle tv russe

Men In Black Russian Documentary With English Subtitles
https://www.youtube.com/watch?v=kR014_jY7po
Inviato il: 15/4/2015 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Antdbnkrs
Vabbe', ma io credevo di essermi perso tantissime "prove provanti", ma, in generale, abbiamo visionato le stesse fonti giornalistiche, in fin dei conti...
Ho visto quei documentari... Il format stile Kazzenger non mi aiuta a "credere".

Per inciso, in preda al goliardismo, Medvedev penso si riferisca a quel documentario per sminuire l'importanza delle informazioni del dossier top secret allegato al pacchetto documentale in suo possesso amministrativo (dicendo che nel dossier ci sono le stesse informazioni che nel documentario).
Un dossier che "provocherebbe panico" se divulgato e' una affermazione abbastanza indiscutibile, ma non nell'entita del fenomeno :
anche un solo alieno stanziale provocherebbe panico...
Gia', la conferma di un contatto provocherebbe panico...
Non implicano una invasione, di certo, queste rivelazioni fuori onda. Non e' nemmeno uno scoop, fondamentalmente.
Inoltre, si puo' sensatamente affermare che il rilievo mediatico di quei fuori onda e' la possibilita' di attaccare i membri istituzionali russi... non le rivelazioni di per se'... (nella mia opinione...).

Non riesco a sconvolgermi ... sara' colpa mia ...

mc
Inviato il: 15/4/2015 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  topogigio
      topogigio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#215
So tutto
Iscritto il: 21/9/2012
Da
Messaggi: 15
Offline
Vorrei esprimere la mia personale opinione riguardo al fenomeno ufo, senza presunzione di sostenere una tesi fondata, ma solamente per condividere la mia opinabilissima sensazione.
Di fatto abbiamo diverse evidenze che suffragano l'idea che la realtà che si vorrebbe conosciuta approfonditamente dalla scienza contemporanea positivistica sia invece tutt'altro che esaurita dalla stessa e ci sia invece molto di sconosciuto sulla terra come al di fuori di essa, e nel mondo che ci circonda come nella natura dell'uomo stesso. Questa premessa per dire che è fondamentale riconoscere che l'avvistamento di qualcosa di "non identificato" va preso esattamente per quello che è almeno fino ad evidenze diverse e qualsiasi paradigma identificativo è suscettibile di mille fallibilità a seconda di cosa immagini e quale filtro culturale abbia chi vi si trova di fronte.
Un altro dato oggettivo è la risonanza mediatica che si da a qualsiasi elemento chiami in causa forme di vita extraterrestri, sia di stampo holliwoodiano che televisivo, senza tralasciare letteratura di varia risma e calibro, per finire con la rete ed i suoi guru e i vari video sensazionalistici.
Fin qui nulla di nuovo sotto il sole...
Ora il mio dubbio amletico e tortuosamente "complottardo":
non potrebbe trattarsi di un' operazione su lungo periodo (manco troppo visto che parliamo di circa settanta anni ed il mondo in cui viviamo è il frutto di almeno 3 secoli di eventi consequenziali, preordinati almeno nelle linee guida, volti a capovolgere la struttura spiritual,sociale e morale dell'umanità) finalizzata a preparare il retroterra culturale che permetterebbe alla popolazione di accettare una forzata governance globale a fronte di una inscenabile invasione aliena? pura illazione per pura illazione vedo questa ipotesi più verosimile degli annunaki e dei grigi in salsa marziana.... che possano esistere su questa terra tecnologie sconosciute ai più e fenomeni inspiegabili non comporta necessariamente coinvolgimenti extraterrestri, come già sottolineato da altri prima di me prima di saltare a conclusioni bisognerebbe valutare infinite alternative (tra cui quella di popolazioni intelligenti non umane, ma terrestri... chi ci dice che l'omino di 15 cm non sia un elfo o chissàcosa?? per dire eh... non voglio certo sostenere queste tesi, dico solo che non sono più improbabili dell'ipotesi aliena).
Personalmente di essere preso per il culo ho la certezza, quindi diffido ferocemente di quanto viene divulgato con troppa forza.
Inviato il: 15/4/2015 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, chiedendo cortesemente se posso interagire con te senza che ti incazzi, vorrei segnalarti che Medvedev non ha fatto riferimento a MIB come alla Bibbia, semplicemente ha detto "guardando quello potrete farvi qualche idea", più o meno il senso era quello.
Tieni presente che in Russia la diffusione di video, documentari e libri sul fenomeno UFO è molto più recente e più "naif" che in Europa Occidentale, dunque a noi quel documentario può anche far sorridere ma ai russi no, tant'è che lo hanno addirittura mandato in tv...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Topogigio
In 70 anni una razza aliena superiore (almeno tecnologicamente piu' avanzata, senza nessun dubbio perche' in grado di raggiungere la Terra) non avrebbe nessun bisogno di una "normalizzazione" culturale prima di affermare la loro supremazia alle popolazioni terrestri...

Se pensiamo alla storia dell''umanita', si possono vedere infinite sfumature e variazioni sul tema nelle guerre per il controllo territoriale, basate su costrutti di pura elucubrazione mentale.
Basti pensare alle centinaia di migliaia di conflitti in nome di una fede, di un credo religioso. Inoltre, ora siamo pure pronti ad imbastire la mistificazione a livello globale, cosa mai stata a portata di mano sino adesso.

Mistificare inscenando implicazioni exraterrestri sarebbe al quanto semplice da far recepire con tutte le "informazioni" a cui ci hanno sottoposti nel corso di questi anni.

Abbastanza plausibile.... (piu' dell'infiltrazione aliena nei gruppi di potere).

mc
Inviato il: 15/4/2015 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Topogigio, il fenomeno UFO è antecedente ai freaks, agli hippy, alla new age e alla controriforma anti new age.
Brazel, il proprietario del ranch di Roswell e i tre militari che dicono di aver visto i corpi di alieni non sapevano nulla di ciò che hai scritto nel tuo post.
Certo, potrebbe essere non un fenomeno spontaneo ma teleguidato dall'alto, ma allora i governi avrebbero dovuto gradualmente iniettare porzioni di finte disclusure nella coscienza collettiva.
E invece nulla di tutto ciò, i governi continuano a coprire e in misura sempre maggiore.
Quanto all'omino di Atacama, bé certo, potrebbe essere uno gnomo (non un elfo, quelli sono più alti) o addirittura un homunculus paracelsiano, ossia un prodotto alchemico.
Ma al confronto l'ipotesi UFO è, come direbbero gli istruiti, "conservativa".
Molto più destabilizzante della struttura sociale sarebbe la tua versione...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Concordo con te topogigio è infinitamente più probabile l'inscenazione di un nuovo nemico globale, piuttosto che una razza Extraterrestre (che giustamente mc dice essere tecnologicamente superiore altrimenti non arriverebbe qui) che nonostate la sua superiorità in 70 anni non ha ancora mostrato di cosa è capace.

Notare ad esempio la censura (non so se si chiama cosi perché alla fine ciò che fanno e solo indirizzare altre cose prima di ciò che cerchi sul serio) che google (si sono accorti in europa che google ti fa vedere ciò che vuole lui quando fai ricerche hehehe ammazzate svegli oh!) fa quando cerchi: "gli extraterrestri non esistono" insomma se era il governo mondiale a voler far credere che gli E.T. non esistono a una ricerca del genere avresti trovato un milione di Link. Invece non ti trova niente, a parte questo 3D che ho aperto anche per dare speranza ai non credenti, non è contraddittorio? Non sembrano così furbi questi governi che nascondo anzi mi sembrano un pò troppo appassionati nel dire "credete" anche senza mostrare un straccio di prova (chissà magari già sanno che quella prova la sezioneremmo atomo per atomo, conoscendoli chi non lo farebbe. )

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 15/4/2015 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, non dire cose false.
ho cercato su google e mi ha dato un sacco di risultati su "gli extraterrestri non esistono"


edit: il rapporto è due a uno, ma è ovvio, è molto più interessante (interessante nel senso di stimolante per la discussione) andare contro il mainstream che difenderlo, dunque hai dimostrato esattamente il contrario di ciò che volevi, il mainstream è negare l'esistenza di "alieni" e il mainstream è la voce del Potere...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline













































Metto le prime 5 e tutte a favore dell'ipotesi E.T. cioè il contrario di ciò che ho cercato.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 15/4/2015 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Scusa io metto sempre la ricerca ristretta ad un anno se i miei risultati sono diversi dai tuoi è per questo.

Ma noti si che ho trovato il contrario dei link che cercavo.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 15/4/2015 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, a meno che non abbiamo google personalizzati non è vero.
a me sono usciti.
tra l'altro se google mutasse i risultati in funzione delle preferenze personali, dovrebbe essere esattamente il contrario.
comunque, ti smentisco.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, grazie al kaiser, la stringa "non esistono" comprende anche la stringa "esistono" dunque escono i risultati relativi ad entrambi i significati.
io nella prima pagina trovo cosediscienza, sandrodiremigio, liberoquotidiano, giornalettismo e focus schierati sul no, nonostante il problema semantico di cui sopra...


edit: e poi oltre al problema stringa c'è anche l'uso che si intende fare di quella stringa, dunque è normale che escano risultati misti...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Se mutasse in base alle mie ricerche personali allora non dovrebbe trovare niente in senso a favore e invece mi trova solo cose a favore del ipotesi E.T. no no quello che fa e mettermi ciò che vuole lei non ciò che gli ho chiesto.

l'immagine che ti ho mandato è uno screenshot non ti dico stronzate, anche se so che questo fatto va contro la vostra tesi che i governi sono contro l'ipotesi E.T. devi accettare che le ricerche che mi fa google sono queste.
























































qui si vede cosa combinano mi porta a link che sono il contrario di ciò che cerco.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 15/4/2015 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
perspicace, a parte che i risultati che posti se vai a vedere parlano soprattuto di extraterrestri in pianeti lontani e stronzate del genere, che serve chiaramente a smontare il problema, ribadisco che a me vengono risultati diversi.
Che ti devo dire?
Saremo su pianeti diversi...
Non mi sembra comunque un tema su cui dirottare la discussione, in tv trovi il CICAP e su Sky il canale Discovery che puntualmente parte col sensazionalismo per poi concludere che sono tutte cazzate.
Che dici, conta ancora più la tv o la rete ?
ne stiamo parlando or ora in home dell'importanza di questi due media...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 15/4/2015 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Io c'ho gli stessi risultati di toussaint ...

Topogigio sono in parte d'accordo, vero, non sappiamo se vengono da altri pianeti, dimensioni, piani spirituali ... ma qualcosa c'è!

E i governi fanno di tutto per tenerlo nascosto!

A me la cosa che questi fingerebbero di coprire una cosa che hanno inventato, mi sembra una stronzata incredibile!

Voglio dire, non è il loro "stile" ... credo che tutti qui sopra sappiamo che se volessero convincere il mondo di un'invasione aliena, farebbero due riprese di merda a un pallone sonda e le manderebbero su tutti i tg globali, metterebbero na bomba da qualche parte e direbbero che l'ufo ha sparato un raggio, che sono pericolosi e che dobbiamo difenderci!

Hanno fatto così coi giapponesi!
Hanno fatto così l'11 settembre!

Non si capisce per qual motivo dovrebbero disseminare indizi dal 1942 (o se si considerano i documenti di Mussolini dal 1933) ... per fare una cosa che potrebbero fare in 5 minuti.

p.s. Se considerate una invasione da 70 anni potrebbe avere incongruenze, se considerate che ci hanno creato e ci comandano dalla nostra nascita, il discorso è diverso.
Hanno provato a farsi considerare "dei", ma l'essere umano, se vede che lo prendi per il culo, tende a ribellarsi, quindi si sono nascosti e hanno lasciato i loro fantocci a governare ... da 5000 anni a questa parte vigono le stesse regole, uno stato, una religione, stessa economia bacata ... certo, ci sono sottili differenze, uno lo chiama "dio", l'altro "hallah", uno la chiama "democrazia" l'altro "impero", ma è tutta la stessa pappa e chiamarle diversamente serve solo a farci litigare fra di noi, che se ci uniamo si cagano sotto.
Inviato il: 15/4/2015 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  topogigio
      topogigio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#228
So tutto
Iscritto il: 21/9/2012
Da
Messaggi: 15
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
da 5000 anni a questa parte vigono le stesse regole, uno stato, una religione, stessa economia bacata ... certo, ci sono sottili differenze, uno lo chiama "dio", l'altro "hallah", uno la chiama "democrazia" l'altro "impero", ma è tutta la stessa pappa e chiamarle diversamente serve solo a farci litigare fra di noi, che se ci uniamo si cagano sotto.


mi permetto di dissentire su due punti:
primo non ritengo che da 5000 a questa parte viga la stessa autorità... a mio modo di leggere la storia c'è stato nel corso dei secoli un progressivo indebolimento dell'autorità culminato con una sovversione iniziata nel xviii secolo e da allora una nuova dominazione di natura opposta alla precedente ha preso pieno possesso di tutti i centri di potere sia materiali che culturali che religiosi (salvo rare eccezioni estremamente limitate nel tempo o nello spazio) annichilendo qualsiasi tentativo di divergenza e completando l'inglobamento delle nazioni con le due guerre mondiali (l'ultimo esempio di Civiltà a mio modo di vedere era il Giappone e sappiamo bene come è finito).
secondo punto che non condivido è il fatto che possano avere un qualche timore della reazione delle masse: noi non solo siamo servi dei servi, ma siamo stati manipolati con lavaggi del cervello secolari. Pensiamo e parliamo sulla base di menti alterate dalla nascita a suon di menzogne, se il singolo FORSE può con sforzo immane pensare diversamente, i più senza ombra di dubbio non partoriranno idee che non siano state incubate da chi lavora per indirizzare gli animi.
Inviato il: 15/4/2015 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#229
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Citazione:

topogigio ha scritto:

(l'ultimo esempio di Civiltà a mio modo di vedere era il Giappone e sappiamo bene come è finito).


In che senso l'ultimo esempio di Civiltà? °°
Inviato il: 15/4/2015 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Puoi dissentire su quello che ti pare, non mi formalizzo ^__^

Sul secondo punto però, sembra che la pensi come me, anche se ancora non lo sai ... mi spiego SE come penso son qui da tanto e ci "controllano", allora perchè mentirci dalla nascita fino alla morte, se non avessero paura di qualcosa?

Tutto questo secondo me è funzionale alla loro causa, e sembra lo abbiano capito ai tempi di Babele (chiamato poi dai romani, "diviti et impera" ... esattamente lo stesso metodo usato oggi)
Inviato il: 15/4/2015 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  topogigio
      topogigio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#231
So tutto
Iscritto il: 21/9/2012
Da
Messaggi: 15
Offline
Citazione:

Shavo ha scritto:
In che senso l'ultimo esempio di Civiltà? °°


nel senso della mia personale opinione secondo cui è stata operata una sovversione e il Giappone fino al 45 era una società ancora incentrata su uno spirito altrove scomparso da secoli per essere soppiantato da un indirizzo di segno opposto... ed è stato l'ultimo esempio.

per Ghilgamesh

credo che un pastore non abbia paura delle sue pecore, come un allevatore di conigli dei suoi conigli... ma gli animali vengono selezionati per la loro docilità al fine rendere più agevole il lavoro zootecnico.
ecco credo che noi veniamo cresciuti nel modo più opportuno a renderci ebeti e malleabili, ma questo non necessariamente significhi che abbiamo possibilità di cambiare mezza virgola nell'ordine generale delle cose. Altro discorso sul piano individuale.
Inviato il: 15/4/2015 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#232
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
BeWITNESS un evento tecnologico / BeWITNESS a technological event

beWITNESS - El cambio de la historia
https://www.youtube.com/watch?v=8Fe_Qk92ovM
Inviato il: 15/4/2015 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
OT, ma non troppo...
Citazione:
L'evoluzione della ricerca

Il nostro obiettivo è aiutarti a trovare la risposta giusta più rapidamente, creando una connessione quasi continua tra te e l'informazione che cerchi. Se vuoi saperne di più sull'evoluzione della ricerca, questo video illustra alcune importanti funzioni come i risultati universali e le risposte rapide.

Preso direttamente da google.it
Qui.

E questo:
Citazione:
Linee guida per i valutatori della qualità della ricerca

Questo documento è una versione delle nostre Linee guida per i valutatori della qualità della ricerca, che vengono utilizzate come materiale di formazione per chi valuta la ricerca. Il documento è incentrato su un tipo di attività di valutazione denominato "Valutazione degli URL". Questo tipo di attività prevede che il valutatore esamini una query di ricerca e un risultato che potrebbe essere restituito. Il valutatore valuta la pertinenza del risultato relativo alla query in base a una scala descritta nel documento. Sembra facile, vero? Come puoi vedere esistono molti casi complessi da considerare.


Questo l'articolo in inglese da cui è tratto.

****

Questi si son guardati dentro e hanno capito come guardarci dentro... Ed è probabile che lo facciano anche, e soprattutto, mentre, noi, siamo tutti intenti a cercar le risposte "là fuori".

****
Quindi, sembra confermarsi l'ipotesi che nel dare i risultati creino corrispondenze tramite una valutazione tematica dei siti in cronologia o nei cookies, etc, etc.
Almeno, io l'ho capita cosí.
E chiudo OT.
Ciao
mc
Inviato il: 16/4/2015 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#234
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Riservato per coloro che credono nell'esistenza degli extraterrestri


Sono ormai molti decenni che il dibattito sulla presunta caduta e recupero di un UFO, accaduto nel luglio del 1947 nei pressi di Roswell, cittadina del New Messico, infiamma appassionati, ricercatori e scettici.

A fasi alterne si sono avute, sino a oggi, eclatanti conferme, vedi ad esempio, l'astronauta Edgar Mitchell, secche smentite da parte delle autorità militari statunitensi e falsi clamorosi come il cosiddetto “Santilli Footage”. Di fatto, a tutt'oggi, nessuna verità certa è stata raggiunta e il dibattito rimane aperto ma, forse, ancora per poco. Recentemente un evento rilevante è arrivato ad agitare nuovamente le acque sul caso più discusso della storia dell'ufologia mondiale e cioè il ritrovamento fortuito di due diapositive Kodachrome dove appare un essere apparentemente non umano, le cui indagini sembrano ricondurle proprio agli eventi del presunto UFO crash del 1947. Nelle indagini su questo materiale, inizialmente portate avanti da un team di esperti americani, si è aggiunto il noto giornalista e investigatore ufologo messicano, Jaime Maussan.

Ed è proprio lui che sta organizzando un importantissimo evento di portata internazionale, che avverrà a Città del Messico, il 5 maggio 2015, per presentare al mondo queste diapositive e i risultati delle accurate indagini e complesse analisi eseguite nell'arco di ben cinque anni. Tra gli specialisti vi è uno dei massimi esperti storici sulle diapositive Kodak che ha analizzato accuratamente i due reperti certificandone l'autenticità, dichiarando che sono state prodotte tra il 1947 e il 1949, proprio nel periodo dei fatti di Roswell. Secondo l'esperto i due scatti non presentano alcun tipo di manipolazione. L'evento si intitola “Be Witness – se testigo. El cambio de la historia” cioè “Essere testimoni (o “Sii testimone”) – Il cambio della storia”, per il quale Maussan prevede la partecipazione di circa diecimila spettatori.

Al convegno parteciperanno i ricercatori Tom Carey, Donald Schmitt e Adam Dew, l’astronauta Edgar Mitchell e la scienziata Carol Sue Rosin, presidente dell’Istituto per la cooperazione nello spazio. Saranno presenti anche il direttore del MUFON, il ricercatore Alejandro Rojas, di Open Minds e molti giornalisti dagli Stati Uniti. L'evento è stato presentato in una conferenza stampa diffusa dai media messicani, nel programma “Tercer Milenio”, creato, diretto e condotto dallo stesso Maussan, e visionabile a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=6TB_Tn4KpJ8
Il giornalista ha dichiarato che l'evento avrà il contributo di tecnologie molto avanzate e spettacolari, tra cui proiezioni olografiche

Maussan considera che queste due diapositive potrebbero dimostrarsi tra le prove più importanti della storia della ricerca ufologica mondiale e che è molto orgoglioso di poter presentare per la prima volta al mondo questo materiale nel suo paese, alla sua gente. Per chi non risiede in Messico l'evento sarà visibile in diretta streaming via internet, a questo indirizzo: http://www.bewitness.mx.
Ma andiamo per gradi e ripercorriamo la storia iniziale di questo caso che potrebbe essere il vero punto di svolta, la pistola fumante, in grado di provare che gli USA, ma anche molti altri governi mondiali, hanno sempre mentito e occultato le prove della presenza extraterrestre sul nostro pianeta.
A tale proposito il giornalista messicano ha affermato: “Mi sono chiesto più volte come sarebbe stato il mondo se nel 1947 avessimo accettato l’esistenza di creature extraterrestri. Perché in quell’anno è precipitata un’astronave, sono stati recuperati dei corpi e questa è una verità che appartiene a tutto il genere umano”. Commento che mi sento di sottoscrivere in pieno.
La prima diffusione della notizia del ritrovamento di queste due diapositive risale al 12 novembre 2014, e fu data dal ricercatore Tom Carey, durante un evento nell'ambito del programma di Disclosure portato avanti dal “Paradigm Research Group” (PRG), di Stephen (Steve) Bassett, alla Abramson Recital Hall, dell’American University, a Washington DC. Steve Bassett è un agguerrito sostenitore della causa per la libertà d’informazione sul tema UFO, da parte delle istituzioni pubbliche e dei vertici politici americani.

A una platea sicuramente sconcertata, Tom Carey ha rivelato che lui e altri collaboratori erano venuti in possesso di due diapositive a colori Kodachrome, nelle quali si poteva vedere chiaramente il corpo di un essere di fattezze aliene, che era stato sottoposto a sezionamento di tipo autoptico, con gli organi interni asportati, disteso su un piano orizzontale, dentro una teca di materiale trasparente. Carey aggiunse che l'altezza stimata dell'essere era di circa un metro e che aveva una testa anormalmente grande rispetto all'esile corpo.

Tom Carey

5pierLa scoperta dell'esistenza delle due diapositive si deve al ricercatore Anthony Bragalia, che è riuscito anche a scoprire chi fossero i proprietari originari, cioè il geologo del settore petrolifero Bernerd Arthur Ray, presidente di una sezione dell'Istituto Americano dei Geologi Petroliferi e sua moglie Hilda Blair Ray. Una volta avute in mano le due diapositive, Bragalia si rivolse al “Roswell Dream Team” formato da alcuni tra i maggiori esperti sul caso Roswell. Vi figurano Tom Carey, Don Schmitt, David Rudiak, Chris Rutkowski, e degli scienziati e patologi forensi.

Attualmente uno dei proprietari o, comunque, il responsabile per la vendita delle due slide è Adam Dew, produttore video e regista specializzato nel settore dello sport, che parteciperà personalmente all'evento organizzato da Maussan. Dew pare abbia avuto le diapositive da un'amica di famiglia di Bernerd e Hilda, che le avrebbe ritrovate in una scatola posta in un baule nella soffitta di casa dei due coniugi, ormai defunti, durante le pulizie della casa in vista di una vendita sul mercato immobiliare o, forse, di una demolizione. Le due Kodachrome erano mischiate a numerose altre diapositive dell'epoca, tra cui figuravano scatti con personaggi famosi del tempo, quali il Cantante e attore, Bing Crosby, l'attore Clark Gable e il futuro Presidente americano, Gen. Dwight Eisenhower.

La casa di produzioni video “Slidebox Media” ha realizzato un documentario su questa straordinaria storia, il cui trailer in inglese può essere visto a questo indirizzo web: https://www.youtube.com/watch?v=jL0MvHpieaE
Recentemente è apparsa in rete una delle due diapositive, si tratta di una rielaborazione dell’originale sfocata digitalmente, diffusa dai ricercatori. La qualità è molto bassa e si distinguono solo pochi dettagli. A detta di chi ha visto le originali, siamo massimo al 10% della qualità originale.

INTERVISTA DI PIER GIORGIO CARIA NEL PROSSIMO MESSAGGIO
Inviato il: 16/4/2015 7:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#235
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Riservato per coloro che credono nell'esistenza degli extraterrestri

Intervista di Pier Giorgio Caria a Jaime Maussan

Pier Giorgio Caria: Jaime parlaci dell'evento, come si svolgerà? Chi vi parteciperà?
Jaime Maussan: È un evento che sarà presentato di fronte ad un pubblico, speriamo, di 10.000 persone. Credo che nessuno al mondo mai prima d'ora abbia presentato un evento di queste caratteristiche ad un pubblico così numeroso. Inoltre ci sarà lo streaming in modo che possa essere seguito in tutto il mondo. All’evento parteciperanno non solamente i più importanti ricercatori del caso Roswell, che sono Donald Schmitt e Tom Carey, ma anche il giornalista che ha studiato più a lungo queste immagini e che conosce la storia di prima mano, che si chiama Adam Dew.

Ci saranno anche scienziati forensi messicani che hanno analizzato le immagini dal punto di vista anatomico e che daranno a conoscere i risultati basati sulle ricerche scientifiche effettuate. Saranno presentate anche testimonianze, specialmente quella dell’unico sopravvissuto esistente, che era presente nell’Hangar P3, noto anche con il nome di Hangar nero, a Roswell, nel luglio del 1947.

Adam Dew

Ci sarà anche Edgar Mitchell, che è il sesto uomo che ha camminato sulla Luna e ci sarà anche Richard Dolan, il quale ha scritto il libro “Dopo la rivelazione” (After Disclosure), che ci darà una prospettiva storica di come sono avvenuti gli eventi, cioè qual è l’importanza storica di quello che mostreremo all’Auditorio Nazionale. Inoltre ci sarà Carol Rosin che introdurrà Edgar Mitchell, in un piccolo tributo che gli faremo e parlando anche del tema che lei ha trattato che è la pace nello spazio esterno. Questo è in sintesi, quello che faremo in questo evento.

PGC: Edgar Mitchell sarà presente di persona nell’auditorio?
JM: Si, anche se è stato un po' cagionevole di salute fino a qualche giorno fa, ma fino a questo momento rimane tutto confermato, cioè che lui sarà presente di persona e ci parlerà della sua esperienza diretta su Roswell. Ricorda che lui abitava a Roswell, sebbene non sia nato in quella comunità, ma ha vissuto li la sua infanzia e la sua adolescenza, fino a quando è andato a studiare all’università. Ma lui era presente lì quando sono accaduti i fatti di Roswell e ci parlerà della sua ricerca e del suo pensiero al riguardo.

PGC: Qual è la tua aspettativa su questo evento?
JM: Bene, l’aspettativa è che per il giorno 6 maggio, dopo che su questo caso sarà stato presentato tutto, scienziati da tutto il mondo, speriamo anche dall’Italia, analizzino le immagini dettagliatamente, non in modo superficiale. È importante che le immagini siano analizzate per molte ore e siano viste nel dettaglio per determinare se si tratti realmente di un essere non umano. Bisogna ricordare una cosa, tutti i testimoni di Roswell hanno detto che gli esseri recuperati erano diversi da noi ma che, sotto vari aspetti, sembravano molto giovani, quasi dei bambini. Comunque, il fatto che esistano delle similitudini con gli esseri umani non li rende terrestri.

PGC: Chiaro...
JM: Quindi è importante che gli scienziati facciano una analisi seria affinché la risposta possa essere la più corretta e veritiera possibile.

PGC: Questo vuol dire che queste diapositive saranno rese disponibili?
JM: Dopo il 5 maggio, sicuro.

PGC: Jaime so che già da ora state subendo degli attacchi a causa di questa iniziativa...
JM: Ho visto tante cose da quando abbiamo annunciato l'evento, che sono incredibili, è veramente incredibile quello che sta succedendo… Ad esempio il 25 marzo, un gruppo di ricercatori degli Stati Uniti ha annunciato che hanno già le diapositive, cosa a cui noi non crediamo, e che le faranno conoscere il giorno prima del nostro evento... tremendo! Non so se ti rendi conto… tutto quello che sta avvenendo è assurdo, mai un evento era stato attaccato così pesantemente prima di essere presentato. Si sta generando ogni tipo di reazione, da ogni parte, amici miei che sono contrariati, altri che mi stanno applaudendo, no, non è normale tutto questo, non è normale quello che sta succedendo.

PGC: Si Jaime, io credo che un evento come questo possa dar fastidio al potere, allora forse, stanno spingendo qualcuno affinché vi disturbi, vi delegittimi e tenti di mettere il tutto sotto una luce non positiva.
JM: È questo ciò che crediamo.

PGC: Non hai timore che, quindi, potrebbe trattarsi di una trappola per te e per tutta l’ufologia mondiale?
JM: No, no, non può trattarsi di una trappola perché tutte le persone coinvolte saranno lì con me, compresi quelli che hanno presentato le slide. Non esistono possibilità che si tratti di una trappola. L’ho pensato, ma come ci si inventa un’evidenza così? Se tu mi dicessi che si tratta di un’immagine digitale, se mi dicessi che si tratta di una fotografia su carta fotografica, forse ci sarebbe la possibilità che si tratti di una fregatura

Ma quando l’evidenza è reale, quando è stata datata da esperti della Kodak, quando sappiamo che risale a quegli anni, chi avrebbe potuto inventarsi qualcosa del genere in quel tempo? Nessuno! Nessuno sapeva com’erano fatti gli extraterrestri di Roswell all'epoca. Se questo corpo sembra un essere piccolo ma adulto, con una testa grande, con le estremità superiori e inferiori molto magre, con dei piedi molto grandi per bilanciare il peso anomalo della testa, quando non ha lo stesso numero di costole che abbiamo noi, tutti questi elementi fanno si che riteniamo che nessuno potrebbe essersi inventato o falsificato qualcosa del genere 68 anni fa.

PGC: Si, si, chiaro...
JM: Questo mi sembra che dia validità, certezza, al caso. Adesso siamo stati anche minacciati, a me hanno inviato delle mail per farmi desistere, che io non faccia questo… È stato persino insinuato che ci quereleranno per frode se presenteremo queste immagini... Ma com’è possibile ciò quando ancora non abbiamo fatto vedere nulla, quando la gente ancora non sa praticamente niente? E questi signori che sono tanto accaniti contro di noi, loro invece sanno già tutto e dicono che è un essere affetto da Trisomia, una malattia che riguarda la sindrome di down. Un’infermità che modifica i tratti a causa di un cromosoma addizionale nel DNA e questo genera un differente sviluppo fisico, è una sindrome plurimalformativa, ma fino a questo momento, che noi sappiamo, non ci sono mummie con queste caratteristiche. Hanno cercato qualche mummia che presentasse quelle caratteristiche, ma non è stata trovata. L’hanno cercata disperatamente e non l’hanno trovata! Allora, come possono essere certi di essere nel giusto, di essere realmente obiettivi? Io credo di no, eppure ci hanno detto di tutto, ci hanno detto che questo evento sarà un fiasco e ci accusano come se fossimo dei delinquenti per il fatto di presentare queste immagini. Anche negli Stati Uniti hanno detto che io sono un delinquente, perché faccio questo, allora il tutto mi sembra molto delicato, molto grave, ma sarà il tempo a mettere le cose al loro giusto posto. Dopo l'evento, chi deciderà se è una storia vera o no, non saranno gli ufologi, non saranno i gruppi, non saranno gli interessi di nessuno, ma sarà il mondo intero. Questa è la prima occasione nella storia che sarà il mondo a decidere, la storia non si conclude il 5 maggio, ma inizia il 6 maggio 2015, questo è ciò che importa!


PGC: Su cosa basate l'ipotesi che si tratti realmente di uno degli esseri recuperati nel 1947 a Roswell?
JM: Guarda, sappiamo che le immagini corrispondono agli anni tra il 1947, non prima, e il 1949 al più tardi, vuole dire che corrispondono al periodo e al luogo degli eventi di Roswell. Le persone che ipoteticamente hanno scattato queste foto, i signori Ray, Hilda Blair Ray e Bernerd Ray, abitavano nel Midland, in Texas, in un paese vicino a Roswell. È un paese che si trova molto vicino, nella stessa zona, nella stessa regione, quindi, non solamente erano vicini ma era gente di alto livello sociale, perciò se le immagini sono vere cioè, vere in quanto la data e la zona corrispondono, allora pensiamo che si può ritenere che si tratti delle immagini degli esseri di Roswell. Certo è un fatto che non si possa confermare questo al 100%, perché i testimoni sono quasi tutti morti, tranne uno. Tuttavia io non conosco un altro caso simile. Forse il caso di Aztec, ma gli esseri di Aztec, secondo i testimoni, morirono per decompressione, non per incidente, il che vuol dire che non avevano subito dei traumi e l’essere che vediamo nelle immagini ha subito dei traumi. È stato vittima di un incidente quindi richiama i fatti di Roswell e inoltre, l’unico testimone vivente che era presente allora all’Hangar P3, edificio 84, della base di Roswell, ci ha confermato che è lo stesso che lui vide all'epoca, allora credo che questi siano elementi sufficienti per determinare con una certa sicurezza, che si tratta degli esseri di Roswell.

PGC: I medici legali che parteciperanno chi sono? Sono soltanto messicani o ci saranno esperti provenienti da altre nazioni?
JM: Ci saranno testimonianze di specialisti stranieri e ci sarà la presenza di specialisti messicani sul palco, ma non posso rivelare chi sono, né di quale istituzione, perché li esporremmo allo stesso tipo di attacchi che ti ho detto, ancora prima di presentare l’evento.
PGC: Che cosa chiedi al pubblico degli appassionati e degli studiosi italiani?
JM: Io vorrei che la gente dell’Italia seguisse questo evento che presenteremo in streaming, che vivano l’emozione del momento, nonostante che in Italia saranno le due e mezzo del mattino quando inizierà, e durerà fino alle cinque e mezzo, il che è un orario difficile. Ciononostante, io vorrei che realmente potessero seguire in diretta un evento così importante, tramite internet, perché sarebbero testimoni in tempo reale, di quanto presenteremo, e non da qualcuno che glielo racconti successivamente, ma lo vivrebbero personalmente.

PGC: Jaime, in internet circola una copia di una delle diapositive, cosa puoi dire in merito?
JM: La copia che circola è una caricatura, cioè non ha quasi niente a che vedere con la nitidezza dell'originale, io direi niente, perché l’unica cosa che rimane chiara è che questo essere è esposto in una vetrina ed essendo in una vetrina, i detrattori hanno detto che si trova in un museo.

Non so come possano giungere a una conclusione così affrettata, cioè la teca di vetro può essere stata custodita ed esibita in un presidio militare affinché lo possano vedere solo le persone selezionate da parte della gerarchia militare. Non si può giungere alla conclusione che, siccome si trova in una vetrina, si tratti per forza, di una mummia esposta in un museo. Credo che siano necessari altri elementi. Inoltre hanno già analizzato queste immagini persone specializzate sulle mummie e affermano che non si tratta né di una mummia conosciuta, né di una mummia tradizionale. È qualcosa che loro non hanno mai visto! Definitivamente, i dettagli li faremo conoscere durante l’evento ma non posso non anticipare che tutto quello che stanno dicendo contro, non ha alcun fondamento. Inoltre mostreremo delle prove aggiuntive delle quali, spero tu mi possa capire, non possiamo parlare ancora per non generare altre polemiche. Spero che la gente capisca che per fare qualcosa come quello che stiamo per fare, ci vuole molto coraggio, che è molto difficile e che ciò che vorrei è avere l’appoggio della comunità e della gente interessata. Negli Stati Uniti i principali detrattori sono presunti ricercatori del fenomeno UFO che indossano subito il ruolo di “debunkers”, degli scettici. Questo ruolo dovrebbero lasciarlo fare a coloro che non credono nel fenomeno e ciò ci fa pensare che esista una terribile invidia, della gelosia e vanità da parte loro, intorno al caso.

PGC: Sai cosa è successo con Anthony Bragalia?
JM: So che ci sono state divergenze dovuto al fatto che lui ha rivelato l’esistenza di queste slide qualche anno fa e questo ha causato che loro si separassero perché si era concordato di mantenere tutto questo in segreto. Tuttavia so che adesso sta partecipando alle indagini e che ha apportato elementi molto importanti che saranno resi noti il 5 maggio, principalmente per quanto riguarda… bene, non voglio parlare ancora, perché andrebbero subito ad attaccarlo, perciò diciamo che Tony Bragalia è responsabile di alcune delle prove che saranno presentate nell'evento e che sta facendo un buon lavoro.

PGC: Adam Dew è l'unico proprietario delle diapositive, o i proprietari sono altri oltre a lui?
JM: Oltre ad Adam Dew vi sono altri proprietari; io so che Adam Dew ha una qualche partecipazione e so che ha aiutato molto la persona che ha ricevuto le diapositive trovate originalmente da una donna, e queste furono consegnate al fratello, che le ha studiate per anni. Adam Dew si è unito dopo al gruppo.

PGC: Quali potrebbero essere Jaime le implicazioni di tutto questo?
JM: Abbiamo un’evidenza reale di un essere che non è umano, perciò le implicazioni sono che la Forza Aerea americana ha mentito, che ha cercato di nascondere questo caso, che il caso di Roswell è vero, e se il caso di Roswell è vero allora tutto il resto è vero. Per questo è così importante, è la piccola fessura nel muro di omertà, la piccola fenditura... come quando una diga è sul punto di esondare. Cioè queste immagini possono rappresentare uno squarcio nel grande segreto con cui le autorità hanno coperto il fenomeno UFO, extraterrestre.
Bene, non ci resta che attendere la data del 5 maggio 2015 per conoscere tutte le informazioni e visionare, finalmente, le diapositive originali che potrebbero, forse, cambiare la storia dell'ufologia moderna e non solo.
Inviato il: 16/4/2015 7:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#236
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
vedo che il tread continua alacremente.

non mi sono letto tutti i commenti ma volevo solo sottolineare quanto miope e poco intelligente è il titolo.

al limite dovrebbe essere riformulato "Gli extraterrestri sulla terra non esistono!"

anche in questo caso a mio avviso è un titolo un po ridicolo a causa di tutto quello detto (e ancora non detto) a favore dell'evidenza del contrario ma in ogni caso con un minimo di dignità.

dire invece che gli extraterrestri non esistono tout court vuol solo dire far parte di un epoca sbagliata in cui l'uomo ancora incideva sulla pietra.

non me ne abbia perspicace che è l'autore del titolo, non voglio offenderlo ma fare un affermazione del genere va oltre il ridicolo , può essere frutto solo di obnubilazione e/o paura/chiusura .

fa parte di quel bagaglio culturale medioevale che poneva la terra al centro dell'universo. insomma se lo avesse detto un cardinale Bellarmino alla sua epoca ci poteva pure stare ma oggi è un affermazione appunto che va oltre il ridicolo.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/4/2015 8:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
@topogigio

Vero, un allevatore di pecore non ne ha paura ... ma se tu allevassi coccodrilli e ci fosse la possibilità che questi si alleino contro di te, direi che faresti di tutto per evitare che lo facciano!

Riguardo la personalizzazione delle pagine, non ci vedo nulla di sconvolgente, Perspicace non vuole trovare cose scientifiche a supporto della non esistenza degli extraterrestri (che cazzo di prove sarebbero? Qualcuno che ha girato in tutto l'universo? ^__^), vuole trovare cose che ridicolizzino queste teorie ... come tutti i primi link che gli compaiono.

Antdbnkrs io non mi farei troppe illusioni su quella conferenza ... se come penso, sono qui e non vogliono farsi vedere, prove certe non ne vedrai mai.

Se le hanno, le faranno sparire o faranno sparire loro.

Se non le hanno, daranno risalto alla cosa, come il primo filmato dell'autopsia di Roswell, che era na cazzata lontano un miglio, ma l'hanno trasmessa tutti i tg del pianeta!
Inviato il: 16/4/2015 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#238
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@Ghilgamesh

Hai letto l'intervista?

Non hai timore che, quindi, potrebbe trattarsi di una trappola per te e per tutta l’ufologia mondiale?

JM: No, no, non può trattarsi di una trappola perché tutte le persone coinvolte saranno lì con me, compresi quelli che hanno presentato le slide. Non esistono possibilità che si tratti di una trappola. L’ho pensato, ma come ci si inventa un’evidenza così? Se tu mi dicessi che si tratta di un’immagine digitale, se mi dicessi che si tratta di una fotografia su carta fotografica, forse ci sarebbe la possibilità che si tratti di una fregatura
Ma quando l’evidenza è reale, quando è stata datata da esperti della Kodak, quando sappiamo che risale a quegli anni, chi avrebbe potuto inventarsi qualcosa del genere in quel tempo? Nessuno! Nessuno sapeva com’erano fatti gli extraterrestri di Roswell all'epoca. Se questo corpo sembra un essere piccolo ma adulto, con una testa grande, con le estremità superiori e inferiori molto magre, con dei piedi molto grandi per bilanciare il peso anomalo della testa, quando non ha lo stesso numero di costole che abbiamo noi, tutti questi elementi fanno si che riteniamo che nessuno potrebbe essersi inventato o falsificato qualcosa del genere 68 anni fa.


Bene, l’aspettativa è che per il giorno 6 maggio, dopo che su questo caso sarà stato presentato tutto, scienziati da tutto il mondo, speriamo anche dall’Italia, analizzino le immagini dettagliatamente, non in modo superficiale. È importante che le immagini siano analizzate per molte ore e siano viste nel dettaglio per determinare se si tratti realmente di un essere non umano. Bisogna ricordare una cosa, tutti i testimoni di Roswell hanno detto che gli esseri recuperati erano diversi da noi ma che, sotto vari aspetti, sembravano molto giovani, quasi dei bambini. Comunque, il fatto che esistano delle similitudini con gli esseri umani non li rende terrestri.

PGC: Chiaro...
JM: Quindi è importante che gli scienziati facciano una analisi seria affinché la risposta possa essere la più corretta e veritiera possibile.

PGC: Questo vuol dire che queste diapositive saranno rese disponibili?
JM: Dopo il 5 maggio, sicuro.
Inviato il: 16/4/2015 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Quoto totalmente il pensiero di gilgamesh.
Topogigio, sei caduto anche tu nell'illusione, guarda che oggi come millenni fa comandano i nobili di sangue blu, solo che si nascondono (neanche tanto, in realtà) dietro la facciata della democrazia...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 16/4/2015 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Lo spero Antdbnkrs ... ma io su sti argomenti delle parole ce faccio poco.

SE ho ragione e comandano loro, una vera prova, una di quelle che convincerebbe anche Perspicace, non la vedrai mai (almeno finchè non vorranno, se vorranno... ma ne dubito), se qualcuno la trova, dici ci mettono molto a mandargli un esercito di mercenari a farlo fuori?
Inviato il: 16/4/2015 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA