Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...67686970717273...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2071
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Io
Nessuna delle anomalie sopra esposte ha valenza di prova di una presenza aliena, sono il primo a riconoscerlo, ma ho imparato negli anni qui su LC ad applicare la visione d'insieme.... ...ma eviti di dover ricorrere troppe volte a spiegazioni al limite (quando non oltre) del credibile

Invisibile@
Ho già visto tutto quanto sopra. A mio avviso alieni, prediluviani, tecnologie segrete compresa l'ingegneria genetica e altre dimensioni spazio-temporali o spirituali valgono allo stesso modo, in quanto tutte ipotesi eccezionali per indizi misteriosi...
Non essendoci prove certe in nessun senso, preferisco rimanere aperto a qualsiasi ipotesi e ad ulteriori eventuali indizi che mi convincano in un senso o nell'altro.



La tua conclusione e' assai simile alla mia, ma con una differenza:
non posso non notare che inserendo nell'equazione "Alieni=Si", non servono piu' ipotesi eccezionali per indizi misteriosi, in quanto avviene sempre quanto detto da Zeppelin riguardo alla donna giapponese:

E' solo un'ALTRA coincidenza, un tassello che, con certe risposte, va a posto, con altre, no.

Ho Occam ed il suo tagliaerba pronto ad uscire dal taschino, se mi provochi




Ghilgamesh@
Ahmbar, apprezzo al tua pazienza, ma come vedi, non ne valeva la pena!


Prendo spunto dal tuo commento per esprimere un pensiero che da tempo volevo esternare, e' rivolto a te in quanto qui sei tu il protagonista, ma e' piu' che altro un'osservazione generale, e mi auguro che anche tu la legga come tale

La mia non e' pazienza, e certo che ne valeva la pena, mi interessa l'argomento e voglio valutare quanto le mie convinzioni ed idee siano valide e motivate

Dato che questo puo' avvenire solo e solamente se si esaminano con attenzione i punti di vista opposti o comunque diversi rispetto al tuo, ho imparato a valutare quanto sostengono altri senza interpretarlo come un attacco personale, ma solo quello che e': idee/percorsi logici/visione delle cose diversi/e


Se riesci a fare questo, hai accesso ad informazioni che non avevi considerato, punti di vista differenti, cose che ti costringono a ripensare alle tue conclusioni...in parole povere ti/ci servono, sempre e comunque, in qualunque forma/modo ci siano arrivate
Mentre invece litigare, qui o nella vita reale, fa' solo star male te in prima persona e gli altri di riflesso

Se poi aggiungi che questo atteggiamento di "scontro" appesantisce le discussioni, da' fastidio ed impedisce alle cose interessanti di restare evidenziate, credo concorderai che sarebbe meglio per tutti non raggiungere piu' simili livelli in futuro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 6/9/2015 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2072
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:

La tua conclusione e' assai simile alla mia, ma con una differenza:
non posso non notare che inserendo nell'equazione "Alieni=Si", non servono piu' ipotesi eccezionali per indizi misteriosi, in quanto avviene sempre quanto detto da Zeppelin riguardo alla donna giapponese:

E' solo un'ALTRA coincidenza, un tassello che, con certe risposte, va a posto, con altre, no.

Ho Occam ed il suo tagliaerba pronto ad uscire dal taschino, se mi provochi

Ma occam non vale!

Sul serio dico, perché alieni=si non è un fattore conosciuto (che è provato che esista) e quindi è una forzatura della realtà accertata.

Anche essere con superpoteri-assoluti=si funzionerebbe (anche Dio onnipotente o un dio con superpoteri che si diverte a leggerci su LC ).

Il problema è che l'ipotesi aliena è spesso usata proprio per forzare l'origine unica di fenomeni e indizi che non sta scritto da nessuna parte esserlo realmente.

Magari gli avvistamenti ufo (o una parte di essi) sono tecnologia segreta moderna, o prediluviana e altri sono manifestazioni di alieni o esseri con poteri spirituali- multidimensionali.

Magari delle pitture antiche ritraggono esseri creati con l'ingegneria genetica, altre alieni e altre ancora il bau bau.

E' proprio il cercare di ricondurre ad un unica ipotesi (alieni) tutti gli indizi inspiegabili, che sono di natura diversissima compresi i pazzi e mitomani, che è una forzatura del buonsenso, in quanto semplice ipotesi tra le tante.

E' possibile, ma inverosimile al momento senza un qualcosa di inequivocabile che unisca tutta la marea di indizi e misteri, che sono molto diversi tra loro.

L'aspetto dogmatico di questo tipo di pensiero, che come altri hanno evidenziato è tipico del credente religioso (non sto dicendo che tu lo sia, anzi), sta anche nel fatto di considerare tutto come prova di un ipotesi e così facendo si valutano le pitture antiche con strani esseri allo stesso modo dei manufatti trovati nei cosiddetti addotti, o gli avvistamenti ufo con i filmati di un autopsia di quello che potrebbe essere un pupazzo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/9/2015 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2073
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
E' proprio il cercare di ricondurre ad un unica ipotesi (alieni) tutti gli indizi inspiegabili, che sono di natura diversissima compresi i pazzi e mitomani, che è una forzatura del buonsenso, in quanto semplice ipotesi tra le tante.

In quest'argomento vedi proprio da un altro punto di vista
Innanzitutto e' ovvio che non si sta parlando del 95% dei molteplici casi riconducibili anche ad altri fenomeni, ma di quel 5% che sfugge ad ogni logica e/o interpretazione/spiegazione

Per te inserire nell'equazione gli alieni, dopo aver esaminato i molteplici indizi tendenti a confermarne l'esistenza che abbiamo visto in questo lungo thread, equivale ad una forzatura dogmatica, ma io non sono daccordo con questa tua conclusione

O perlomeno, non lo sono in parte, perche' riconosco quanto sia vero il problema
ma non puoi accomunare chi e' arrivato ad accettare la effettiva possibilita' di una presenza aliena qui da noi dopo un percorso di esame di fatti, prove, deduzioni durato anni con i tanti sciocchi che popolano il pianeta

Temo sia proprio questo accostamento ad aver fatto deragliare la discussione fra diversi utenti, perche' e' effettivamente un paragone irriverente



E' proprio il cercare di ricondurre ad un unica ipotesi (alieni) tutti gli indizi inspiegabili

Personalmente (ma credo di parlare a nome di diversi altri) non ho cercato di ricondurre proprio niente, sono arrivato dove gli indizi mi hanno portato
E, come ho gia' sottolineato, non posso non notare quanto gli indizi attualmente inspiegabili lo siano solo nel caso del rifiuto a priori (questa non era per te, ovviamente) dell'ipotesi aliena

Magicamente, meglio che ad Hogwarts, se parti da quella possibilita', tutto assume un disegno coerente
Il che non lo trasforma altrettanto magicamente in vero, lo riconosco, ma e' quello che mi ha portato appunto ad accettare che la presenza aliena potrebbe essere davvero reale
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 7/9/2015 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2074
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
ahmbar vedo che non ci stiamo capendo su una cosa.

Citazione:

ahmbar ha scritto:
E' proprio il cercare di ricondurre ad un unica ipotesi (alieni) tutti gli indizi inspiegabili, che sono di natura diversissima compresi i pazzi e mitomani, che è una forzatura del buonsenso, in quanto semplice ipotesi tra le tante.

In quest'argomento vedi proprio da un altro punto di vista
Innanzitutto e' ovvio che non si sta parlando del 95% dei molteplici casi riconducibili anche ad altri fenomeni, ma di quel 5% che sfugge ad ogni logica e/o interpretazione/spiegazione

E' ovvio per te e io lo so.

Per altri non è così ovvio.

Citazione:

Per te inserire nell'equazione gli alieni, dopo aver esaminato i molteplici indizi tendenti a confermarne l'esistenza che abbiamo visto in questo lungo thread, equivale ad una forzatura dogmatica, ma io non sono daccordo con questa tua conclusione

No, non è questo che ho detto ma forse sono io che mi spiego male.

E' il partire, o inserire tale ipotesi diciamo verso l'inizio della ricerca, ma cosa fondamentale è crederci all'inizio o "vicino all'inizio" che io contesto, non l'inserire l'ipotesi "dopo aver esaminato i molteplici indizi",
Infatti io, dopo aver esaminato varie cose, non escludo tale ipotesi. Semplicemente per me è pari ad altre.

La forzatura dogmatica c'è in chi crede in tale ipotesi dall'inizio della ricerca, ma anche in chi, se si rileva un uso errato degli indizi come ho fatto io, vedi motore a curvatura o autopsia "alieno" per esempio, parte all'attacco con una reazione che evidenzia il rifiuto completo di esaminare tali indizi da un altro punto di vista e con altre ipotesi.

Te valuti in base al 5% altri no. Infatti se parlo del fatto oggettivo che quell'alieno potrebbe (bada bene >>> potrebbe<<< ho detto, non "è") essere un pupazzo, per qualcuno è un "apriti cielo".

Eppure è proprio così. Quell'alieno potrebbe essere un pupazzo.

Io, in questo tipo di reazioni, rilevo un evidente atteggiamento dogmatico e il motivo a mio avviso è proprio la forzatura dell'ipotesi che diventa credenza.

Citazione:
O perlomeno, non lo sono in parte, perche' riconosco quanto sia vero il problema
ma non puoi accomunare chi e' arrivato ad accettare la effettiva possibilita' di una presenza aliena qui da noi dopo un percorso di esame di fatti, prove, deduzioni durato anni con i tanti sciocchi che popolano il pianeta

Temo sia proprio questo accostamento ad aver fatto deragliare la discussione fra diversi utenti, perche' e' effettivamente un paragone irriverente

Ma io questo non l'ho fatto, infatti parlando con te, che hai un atteggiamento ragionevole e serio, non c'è nessun problema. Tu tendi per l'ipotesi aliena, per me pari è a varie altre.

Citazione:

E' proprio il cercare di ricondurre ad un unica ipotesi (alieni) tutti gli indizi inspiegabili

Personalmente (ma credo di parlare a nome di diversi altri) non ho cercato di ricondurre proprio niente, sono arrivato dove gli indizi mi hanno portato

Lo so e infatti io non te l'ho mai contestato.
Con te l'unica cosa che ho fatto è stato esporre altre possibilità per spiegare gli indizi e dalla tua reazione vedo che non li rifiuti a priori.

Citazione:
Magicamente, meglio che ad Hogwarts, se parti da quella possibilita', tutto assume un disegno coerente
Il che non lo trasforma altrettanto magicamente in vero, lo riconosco, ma e' quello che mi ha portato appunto ad accettare che la presenza aliena potrebbe essere davvero reale

E non vedo dove sia il problema.
Tu la pensi così, io no. O meglio, anche io penso che potrebbe essere reale, ma non tendo verso questa spiegazione.

Io la penso che "forse" ma anche che forse è diversa e anche che possono esserci varie spiegazioni per vari settori della tematica.

In tutto questo, di fatto, non esiste nessun vero contrasto (parlo in generale) e se contrasto appare non è certo per cose che ho detto io.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2075
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


La forzatura dogmatica c'è in chi crede in tale ipotesi dall'inizio della ricerca,


Se ti fossi sforzato di leggere TUTTO il thread, avresti scoperto che ci sono numerosi casi in cui le uniche risposte plausibili sono state "non lo so" ... le altre si sono TUTTE rivelate delle emerite idiozie.

Anche tu, in merito a molti eventi anomali, non hai detto assolutamente nulla di terrestre e plausibile, una tua risposta è stata: "Infatti quel post che indichi, l'ho letto e ho già detto che quei filmati li conoscevo già."

Ovviamente "li conoscevo già" non vuol dire nulla, se non esprimi dei pareri a riguardo.

Le mutilazioni animali chi le fa e perchè?
Boh!
Ma lo so che esistono!

Una risposta poco corretta politicamente sarebbe: e sticazzi che lo sai!
Se non ci dici chi o perchè dovrebbe farlo, è come ignorare il problema ... che è quello che fa la stragrande maggioranza delle persone.

Gli impianti extraterrestri trovati negli addotti?

Si ignorano! Che ce ne frega!

Oppure si danno risposte vaghe, tipo: Citazione:
E' vero, non ho messo il materiale ET trovato nei cosiddetti addotti.

In fondo sono solo filmati e testimonianze

Seriamente, mi sono dimenticato ma visto che sei una persona seria che ragiona con la sua testa, capisci da solo che anche quello rientra almeno in una delle varie ipotesi già citate.


Che uno deve andarsi a rileggere le ipotesi citate prima ... e se lo fa, in merito agli addotti, la tua "ipotesi" era: Citazione:
Ci sono anche forti indizi di una antica civiltà mondiale, vedi strutture megalitiche, il che significherebbe anche una qualche capacità di comunicare-viaggiare per il globo.


Ma curiosamente questo NON spiega per quale motivo una razza TERRESTRE precedente alla nostra, dovrebbe usare dei materiali EXTRATERRESTRI per i suoi esperimenti!

@Ahmbar Citazione:
Dato che questo puo' avvenire solo e solamente se si esaminano con attenzione i punti di vista opposti o comunque diversi rispetto al tuo, ho imparato a valutare quanto sostengono altri senza interpretarlo come un attacco personale, ma solo quello che e': idee/percorsi logici/visione delle cose diversi/e


In linea di massima sarei d'accordo con te, ma ultimamente ho capito che non ne vale proprio la pena, certa gente o è in malafede o ha una cecità selettiva che gli impedisce di analizzare determinate cose a "mente fredda", quindi le loro idee e ipotesi ti faranno sempre e solo perdere tempo.

Purtroppo è la nuova mentalità da "par condicio", serve uno che dica una cosa vera e un altro che dica una cosa falsa, uno che dica una cosa intelligente e uno che dica una stronzata ... ma così non si arriva da nessuna parte ... quindi preferisco circondarmi solo di gente che cerchi di apportare realmente qualcosa in una discussione.

Se uno fa ipotesi SERIE, è benvenuto!
Se trova cose plausibili che spieghino determinati fenomeni, è più che benvenuto!
Aiuta a scremare i fatti "inspiegabili" dagli altri, va bene!

Ma se uno ignora alcuni fatti per fare ipotesi inutili, mi serve quanto la gonorrea! ^__^
Inviato il: 7/9/2015 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2076
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Ghilgamesh
Citazione:
Le mutilazioni animali chi le fa e perchè?
Già perché? In che modo l'ipotesi extraterrestre spiegherebbe in maniera più chiara il fenomeno delle mutilazioni animali rispetto alle altre ipotesi?

Perché gli alieni dicono cose senza senso?

Perché fanno esperimenti grotteschi?

Perché attaccano i cacciatori brasiliani che si inoltrano troppo nella foresta, uccidendoli?

Perché invece guariscono altre persone?

Perché invece altre volte se le trombano?

Perché invece ora vogliono "rubare l'anima"? (Pfft...HAHAHAHAHAHA!!!!) [Sorry, ogni volta che sento questa ipotesi mi rotolo a terra dal ridere]

Perché le storie delle abduction e di incontri ravvicinati assomigliano molto ad alcuni racconti fantastici della fine del XIX e inizio XX secolo?

Perché sono così tanti e tutti in gita sulla Terra?

Perché prima dicevano di venire da Venere, Marte e Giove e ora dicono di venire dalle Pleiadi, Orione o Sirio?

Perché dovremmo fidarci dell'ipnosi regressiva praticata sia da dilettanti che da professionisti?

And so on and so on...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/9/2015 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2077
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

La forzatura dogmatica c'è in chi crede in tale ipotesi dall'inizio della ricerca,

Se ti fossi sforzato di leggere TUTTO il thread, avresti scoperto che ci sono numerosi casi in cui le uniche risposte plausibili sono state "non lo so" ... le altre si sono TUTTE rivelate delle emerite idiozie.

Anche tu, in merito a molti eventi anomali, non hai detto assolutamente nulla di terrestre e plausibile, una tua risposta è stata: "Infatti quel post che indichi, l'ho letto e ho già detto che quei filmati li conoscevo già."

Ovviamente "li conoscevo già" non vuol dire nulla, se non esprimi dei pareri a riguardo.

Se ti fossi sforzato a capire quello che scrivo, invece che attaccarmi in modo insensato, magari avresti capito che non escludo niente e che ho dato altre possibili spiegazioni, ipotetiche ovviamente, esattamente come quella degli alieni fisicamente presenti sulla terra.

Vuoi esaminare qualcosa di concreto, seriamente e sapere come la penso a riguardo?

Bene, inizia a non fare post di attacco a me e vedrai che io cambio atteggiamento, magicamente, verso di te e proponimi di esaminare UNA sola cosa alla volta, invece che fare post mettendoci dentro tutto e di più zeppi di esclamativi, interrogativi e maiuscole.

E fino a quando scriverai roba senza senso come la seguente su di me:

Citazione:
...ma ultimamente ho capito che non ne vale proprio la pena, certa gente o è in malafede o ha una cecità selettiva che gli impedisce di analizzare determinate cose a "mente fredda", quindi le loro idee e ipotesi ti faranno sempre e solo perdere tempo.

non ti cagerò, giustamente, di striscio.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2078
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Ghilgamesh
Citazione:
Le mutilazioni animali chi le fa e perchè?
Già perché? In che modo l'ipotesi extraterrestre spiegherebbe in maniera più chiara il fenomeno delle mutilazioni animali rispetto alle altre ipotesi?

Perché gli alieni dicono cose senza senso?

Perché fanno esperimenti grotteschi?

Perché attaccano i cacciatori brasiliani che si inoltrano troppo nella foresta, uccidendoli?

Perché invece guariscono altre persone?

Perché invece altre volte se le trombano?

Perché invece ora vogliono "rubare l'anima"? (Pfft...HAHAHAHAHAHA!!!!) [Sorry, ogni volta che sento questa ipotesi mi rotolo a terra dal ridere]

Perché le storie delle abduction e di incontri ravvicinati assomigliano molto ad alcuni racconti fantastici della fine del XIX e inizio XX secolo?

Perché sono così tanti e tutti in gita sulla Terra?

Perché prima dicevano di venire da Venere, Marte e Giove e ora dicono di venire dalle Pleiadi, Orione o Sirio?

Perché dovremmo fidarci dell'ipnosi regressiva praticata sia da dilettanti che da professionisti?

And so on and so on...


Si Polaris, bravo, divertente ... ci sono tante domande MA curiosamente NESSUNA risposta terrestre e plausibile.

Quando ne porterai ALMENO una, sarai più utile della gonorrea, per ora no...

Tra l'altro parlare di "ipnosi regressiva" in merito alle mutilazioni animali è come parlare di calcio in un torneo di scacchi ...
Inviato il: 7/9/2015 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2079
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Dal sito "siviaggia" noto "per complottismo e ufologia"

Il mistero delle piramidi d’Egitto è stato finalmente svelato.


Ben 13 milioni di tonnellate di blocchi di pietra ed è ancora uno dei più grandi enigmi della storia. Stiamo parlando delle piramidi d’Egitto che sarebbero le tombe di tre grandi faraoni, tra le più antiche costruzioni del mondo.
Tuttavia al loro interno non è mai stato trovato alcun corpo. Nascondono dei segreti, insomma, che ancora oggi non stati rivelati. Perché allora sono state costruite? Dietro alle piramidi può esserci davvero la mano degli alieni?
Un’antica leggenda egiziana racconta che nell’era primordiale gli dei scesero dal cielo volando su navicelle rotonde e quando giunsero sulla terra sollevando acqua e fango crearono l’Egitto. Prima di tornare tra le stelle crearono il primo faraone affinché insegnasse agli uomini il sapere.

Secondo un recente studio olandese,per spostare gli enormi blocchi di pietra gli egiziani avrebbero usato acqua e fango . La tecnologia per fare ciò sarebbe stata insegnata agli egizi da una civiltà molto più antica, forse distrutta dal diluvio universale. Una razza che aveva caratteristiche non umane, forse extraterrestri



http://siviaggia.it/notizie/mistero-piramidi-svelato/9053/
Inviato il: 7/9/2015 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2080
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
I collegamenti stupefacenti tra gli Inca e la cultura egizia

Gli antichi egizi (Africa) e la civiltà pre-Incas/Incas (Sud America) si sono evolute ai lati opposti del globo.

Secondo l’archeologia ufficiale, non sono mai state in contatto. Anche se questo può essere vero, devono comunque avere necessariamente avuto una origine comune. Entrambe le culture “misteriosamente” possedevano la stessa sorprendentemente, direi identica, arte antica, come l’architettura, il simbolismo, la mitologia religione compresa.

Studiosi di epoca vittoriana, di fronte a questo enigma, hanno concluso che entrambe le culture devono essere state figlie di una stessa civiltà comune, che poi si è divisa e sparsa su tutta la Terra, cioè dalla civiltà Atlantidea.

Oggi, i paralleli egizi/Inca, sono ostinatamente ignorati dagli studiosi occidentali, in alcun casi anche soppressi.

Sono molte le analogie sconcertanti irrisolte, che collegano gli antichi Egizi e gli antichi pre-Incas/Incas, anche se separate dall’oceano Atlantico.

etc etc

https://laconsapevolezza.wordpress.com/2014/01/28/i-collegamenti-stupefacenti-tra-gli-inca-e-la-cultura-egizia/
Inviato il: 7/9/2015 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2081
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:

Il mistero delle piramidi d’Egitto è stato finalmente svelato.

"E' stato" significa che "è stato".

Però nella citazione che hai postato leggo solo cose come:

Citazione:
...sarebbero......non stati rivelati......può esserci......leggenda egiziana racconta......sarebbe...forse......forse...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2082
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
ci sono tante domande MA curiosamente NESSUNA risposta terrestre e plausibile
No, non è esatto.

Allo stato attuale delle nostre conoscenze sull'argomento, NESSUNA risposta è plausibile perché nessuna ipotesi spiega in maniera conclusiva il fenomeno, non lo spiega l'ipotesi extradimensionale, non lo spiega l'ipotesi parafisica, non lo spiega l'ipotesi psicosociale e non lo spiega nemmeno l'ipotesi extraterrestre, tanto amata e supportata in questo thread, nelle sue varie declinazioni e ramificazioni.

È come un puzzle di cui non si hanno tutte le tessere, non verrà mai fuori l'immagine completa.

Citazione:
Quando ne porterai ALMENO una
Una prova di cosa? Che il fenomeno è di origine terrestre? A me non interessa dimostrare una cosa simile, a me interessa unicamente comprendere la natura del fenomeno.

Citazione:
Tra l'altro parlare di "ipnosi regressiva" in merito alle mutilazioni animali è come parlare di calcio in un torneo di scacchi ...
Solo la prima domanda era rivolta alla questione delle mutilazioni animali, le altre erano di carattere generale per far capire a tutti coloro che seguono questa lunga discussione quanto sia complesso e variegato il fenomeno ufo/alieni.

Edit
Anti
Citazione:
Studiosi di epoca vittoriana
Minchia, se lo hanno detto studiosi di epoca vittoriana...gli stessi che credevano alla frenologia per intenderci...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/9/2015 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2083
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:

Perché gli alieni dicono cose senza senso?

Scusa Polaris, ma che dicono gli alieni?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2084
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Scusa Polaris, ma che dicono gli alieni?
Prendi un contattista. Fatto? Bene.

Ora prendine un altro. Fatto? Bene.

Confronta le rivelazioni ricevute dagli alieni e preparati a ore e ore di divertimento sfrenato.

***

A mio parere l'ipotesi extraterrestre è così seducente perché indossa la maschera della plausibilità, mentre invece è solo una superstizione e come tutte le superstizioni non è altro che un pregiudizio sorto nel tentativo di spiegare un fenomeno inspiegabile.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/9/2015 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2085
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ghilgamesh Citazione: Le mutilazioni animali chi le fa e perchè?

Polaris@
Già perché? In che modo l'ipotesi extraterrestre spiegherebbe in maniera più chiara il fenomeno delle mutilazioni animali rispetto alle altre ipotesi?


Offro, anche se non richiesto, il mio parere su questa assoluta stranezza

Da qualunque parte lo si guardi e' un fenomeno senza senso (ed esteso, cosa che annulla anche la possibilita' di danneggiamenti per profitto/interesse locali):
le modalita' di esecuzione sono a tutt'oggi, malgrado i molteplici casi catalogati in decine di anni e i diversi gradi di sorveglianza, sconosciute.
Sono stati usati certamente dei velivoli, eppure nessuno non solo ne ha mai visto uno, ma nemmeno sentito

le mutilazioni sono da sempre state eseguite con metodi altrettanto sconosciuti (una volta, ora siamo in grado di riprodurne alcune parti, tipo i tagli al laser, probabilmente in futuro capiremo come eguagliarle tutte)

le finalita' di queste asportazioni non hanno apparente senso ne' continuita' (perche' una volta gli occhi, un'altra la lingua, o una zampa o altre insieme?)

Io non sono riuscito ad immaginare nessun fine che regga ad un'analisi ed offra una spiegazione davvero aderente a tutti gli aspetti, e mi sono rimaste due sole ipotesi
1) Qualcuno vuol far credere che qualcosa di misterioso sta avvenendo, utilizzando metodi a noi sconosciuti per praticare mutilazioni casuali
2) Qualcuno che ha motivazioni/esigenze a noi incomprensibili ne e' l'autore


Devo scappare, termino dopo il post
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 7/9/2015 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2086
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
ANTICHI EGIZI IN AUSTRALIA

In Australia, a un centinanio di chilometri da Sidney, si trova il Parco Nazionale della Hunter Valley. Nel parco si trova una foresta, e tra le rocce che vi si trovano si trova il mistero di cui vi voglio parlare.

Salendo sui resti di una piccola frana rocciosa, si arriva ad un grande blocco di Arenaria, in cui una spaccatura rende possibile l'ingresso. Entrando nella spaccatura si raggiunge una piccola “camera”, e il contenuto di questa è decisamente sorprendente. Questa grotta fu scoperta negli anni settanta, casualmente come molte scoperte importanti, da un uomo che cercava il suo cane.



Geroglifico AnubiIn fondo alla grotta si trova un grafito che riproduce il dio egizio Anubis, il Giudice dei Morti e Guardiano dell'Oltretomba. Sulle pareti si trovano scolpiti circa duecentocinquanta geroglifici egizi, parzialmente corrosi dal passare del tempo. Questi non hanno nessuna somiglianza con i graffiti animali realizzati dagli aborigeni, quindi non è possibile confonderli.

Secondo Paul White, un ricercatore che si sta occupando di questi geroglifici, sono indiscutibilmente di origine egizia, nello stile arcaicco delle prime Dinastie, e risalgono a circa 4500 anni fa. Gli egittologi, abituati a leggere geroglifici di epoche più recenti, si sono trovati davanti a forme primitive e bizzarre, e questo ha causato in loro dubbi sull'autenticità degli stessi.

Ray Johnson, un anziano egittologo che nel corso della sua carriera si è occupato della traduzione di testi molto antichi per il Museo delle Antichità del Cairo, si è anche occupato della traduzione dei geroglifici contenuti nella grotta, ricavandone una storia che para di antichi esploratori naufragati in una terra sconosciuta, e della morte del loro capo di stirpe regale, “il Signore Djes-Eb”.




http://mistero.xoom.it/virgiliowizard/antichi-egizi-in-australia
Inviato il: 7/9/2015 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2087
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Tre indizi UGUALI in tre luoghi distanti decine di migliaia di km!
Cazzo quanto viaggiavano sti egiziani
Inviato il: 7/9/2015 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2088
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Antdbnkrs:
Citazione:
Cazzo quanto viaggiavano sti egiziani

Con tutte ste compagnie di volo low cost ..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 7/9/2015 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2089
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:

Quando ne porterai ALMENO unaCitazione:
Una prova di cosa? Che il fenomeno è di origine terrestre? A me non interessa dimostrare una cosa simile, a me interessa unicamente comprendere la natura del fenomeno.


Allora come consiglio ti dico prima di imparare l'italiano, poi magari l'inglese e da li continui ... io avevo chiesto: Citazione:
ci sono tante domande MA curiosamente NESSUNA risposta terrestre e plausibile.

Quando ne porterai ALMENO una, sarai più utile della gonorrea, per ora no...


Quindi non ti ho chiesto "prove" ho chiesto "RISPOSTE" plausibili e terrestri.

Perchè qualcuno TERRESTRE dovrebbe spendere non si sa quanto per rubare animali senza essere visto, SE ha a disposizione una tecnologia avanti anni rispetto alla nostra e farebbe molto prima a comprarli gli animali?

Boh!
Ma le ipnosi regressive sono stronzate! Gne gne gne!

Utile come la calvizie per un barbiere!

Ahmbar, come ti ho detto, ste cose sono fini a se stesse, ma non apportano assolutamente nulla a chi ha GIA' affrontato seriamente il fenomeno.

Fanno solo perdere tempo ...
Inviato il: 7/9/2015 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2090
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Qualcuno che ha motivazioni/esigenze a noi incomprensibili ne e' l'autore

Sicuramente sono militari!
Se poi non sono terrestri, vabbe' sempre militari sono

Secondo gli ufologi che sostengono la sua esistenza, questa base sotterranea fungerebbe da guscio, per nascondere una cooperazione tra l’esercito statunitense e inglese e alcune razze aliene. Non è raro sentire i locali di città vicine alla base che parlano di oggetti volanti non identificati apparsi nei cieli come se ci fosse un aeroporto. Mutilazioni misteriose dei capi di bestiame sono molto attive nei ranch vicini a questa base, non a caso da anni gli ufologi si stanno interessando sempre più a questo caso. Con la nascita di un presunto progetto della CIA e i servizi segreti militari inglesi, Aquarios, questa base avrebbe assunto molti scienziati, ufologi, esobiologi e ingegneri.

http://www.coscienza-universale.com/alieni/notizie-base-americana-dulce-e-i-progetti-segreti-alieni/

Alieni, nuove rivelazioni 2015 - Base di Dulce
https://www.youtube.com/watch?v=RPqpr5moRdk
Inviato il: 7/9/2015 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2091
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:

invisibile ha scritto:
Scusa Polaris, ma che dicono gli alieni?
Prendi un contattista. Fatto? Bene.

Ora prendine un altro. Fatto? Bene.

Confronta le rivelazioni ricevute dagli alieni e preparati a ore e ore di divertimento sfrenato.

Tu fatto? Bene... mi fido

Quindi "quello che i contattisti dicono che dicono gli alieni".

Ora ho capito... "testimonianze", insomma.

Citazione:
A mio parere l'ipotesi extraterrestre è così seducente perché indossa la maschera della plausibilità, mentre invece è solo una superstizione e come tutte le superstizioni non è altro che un pregiudizio sorto nel tentativo di spiegare un fenomeno inspiegabile.

Non concordo. Come sai sono possibilista ma che sia seducente non ci piove, anche per quello che dici tu.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2092
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
è stata mai trovata vita fuori dalla Terra? NO assolutamente NO, quindi per quanto se ne sa una tecnologia non nota o "protocolli di non contatto" possono tranquillamente essere il frutto di viaggiatori temporali terrestri, cosa molto più probabile dei extraterrestri perché sulla terra sappiamo che c'è vita, tanto se dovete fantasticare di lavorazioni dello spazio-tempo non c'è differenza tra il viaggiare a curvatura e nel tempo. Solo che sappiamo esserci vita sulla Terra non abbiamo mai trovato nessuna prova che esiste vita fuori dalla Terra.

Questo comunque non vuol dire che esista questa tecnologia superiore, Dove sono le prove? C'è un filmato di uno di questi mezzi di giorno e ripreso da vicino?

Qualcuno obbietterà ma scusa il grigio pitturato (da un falsario?) nell'800? Bèh viaggiare ne tempo esporrebbe a forti perturbazioni elettromagnetiche magari sono OGM creati per viaggiare nel tempo.

Materiali extraterrestri dite, ha un nome questo materiale? Dove si trova ora? Chi lo ha analizzato e con che metodo? Avete stabilito voi arbitrariamente che è extraterrestre quel materiale? come sapete che non è stato estratto da un meteorite e a lavorato sulla Terra? talaltro per produrre una tecnologia chiaramente terrestre come i chip sottocutanei.

perché quando vengono chieste prove attaccate l'interlocutore invece di postarle?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 7/9/2015 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2093
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Mutilazioni misteriose dei capi di bestiame sono molto attive nei ranch vicini a questa base, non a caso da anni gli ufologi si stanno interessando sempre più a questo caso

sta cosa l hai già detta, hai anche detto che ci sono sistemi di videosorveglianza 24/7 e gente coi fucili spianati. Che si vede nei filmati, dunque?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 7/9/2015 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2094
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
ahmbar
Citazione:
Offro, anche se non richiesto, il mio parere su questa assoluta stranezza
Il tuo parere non solo è sempre ben accetto ma anche letto con grande interesse.

Aspetto la seconda parte dell'intervento, per ora mi pare che tu abbia confermato quanto ho detto io in altri interventi e cioè che non ci sono sufficienti elementi per classificare questa fenomenologia come extraterrestre.

Ghilgamesh
Citazione:
Ma le ipnosi regressive sono stronzate! Gne gne gne!
Sei in modalità pilota automatico. Non è che le ipnosi regressive siano inutili, è inutile accumularle senza avere prove a sostegno di quanto raccontato dai testimoni.

Comunque se continui con questo atteggiaemento non c'è spazio al dialogo.

invisibile
Citazione:
Tu fatto? Bene... mi fido
Male! Ti ringrazio per la fiducia ma per come sono fatto io non mi fiderei di nessuno, specialmente in campo ufologico.

Citazione:
Quindi "quello che i contattisti dicono che dicono gli alieni".

Ora ho capito... "testimonianze", insomma.
Se fossero gli alieni a parlare direttamente questa discussione non sarebbe nemmeno cominciata.

Un tipico aspetto contraddittorio degli incontri con gli alieni è evidenziato molto bene nel "dono" che Zanfretta avrebbe ricevuto dai misteriosi visitatori. Questo cubo luminescente, prova definitiva del suo incontro con esseri alieni, non può essere mostrato a nessuno ed è nascosto in un luogo conosciuto al solo Zanfretta. Quanto l'ex metronotte ha cecato di filmarlo la telecamera ha smesso di funzionare. Ora: o Zanfretta racconta la verità o sta raccontando delle balle ma vista la mole si eventi bizzarri che è gravitata attorno a quell'uomo la risposta non può che essere (per l'ennesima volta) un sonoro: boh..?

Citazione:
Non concordo. Come sai sono possibilista ma che sia seducente non ci piove, anche per quello che dici tu.
Si effettivamente ho sbagliato a scrivere "è solo una superstizione". Mi correggo: "ha tutti i crismi di una superstizione".
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/9/2015 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2095
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Perspicace:
Citazione:
è stata mai trovata vita fuori dalla Terra? NO assolutamente NO,

Dovresti dimostrare che non sia mai stata trovata. Potrebbero benissimo averla trovata
e tenuta nascosta.
Visto il Robertson Panel non e' cosi impossibile la cosa.

Ma Anche se fosse cio' non dimostra che non esiste.
Potrebbe esistere e non essere trovata mai. Eppure esiste !!
Ma CAZZO e' cosi difficile da capire ?

EDITATO
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 7/9/2015 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2096
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:

Citazione:
Tu fatto? Bene... mi fido
Male! Ti ringrazio per la fiducia ma per come sono fatto io non mi fiderei di nessuno, specialmente in campo ufologico.

L'avevi capito che era una battuta vero?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2097
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
No polaris, finchè continuerete a rispondere a quello che vi pare e non a quello che vi si chiede o ad IGNORARE quello o parte di quello che si scrive, NO, non c'è spazio per il dialogo ... come dicevo ad Ahmbar, non serve a nulla.

A me interessano ipotesi plausibili e terrestri per le mutilazioni animali, le hai?

No! Va bene, ma tutto quello che scrivi allora non mi serve a un cazzo, se non metti innanzitutto un bel grosso NO.

O Perspicace, a cui abbiamo postato almeno 3 volte lo studio sui chip rinvenuti sugli abdotti e che ancora chiede: ma siete sicuri che siano extraterrestri? Chi ha analizzato i materiali? Come avete fatto? etc etc

Come detto lo studio je l'abbiamo postato ALMENO 3 volte, MA non ha voglia di leggerselo!

E dovrei leggermi il sito di Malanga? No, solo 27 pagine di un pdf!
Ma non hai qualcosa di più corto? Almeno da pagina 4 a pagina 10!

E invece è ancora qui a fare le solite domande del cazzo!

lo spazio per il dialogo credo sia finito intorno a pagina 50 ... cominciate ad essere costruttivi e miracolo, vi accorgerete che il mio atteggiamento cambierà!

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo.

Poi si può cominciare a ragionare su tutto il resto (da dove vengono? perchè vengono? Da quanto sono qui? etc) ... ma stare ancora a discutere su filmati e testimonianze è solo una perdita di tempo.

Non credo troverete mai un professore universitario che si mette a discutere con dei bambini su come si fanno le sottrazioni ... soprattutto se, ai suddetti bambini, ha spiegato 3 volte come fare e quelli ancora fanno domande del cazzo!
Inviato il: 7/9/2015 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2098
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Ghilgamesh
Citazione:
Non credo troverete mai un professore universitario che si mette a discutere con dei bambini su come si fanno le sottrazioni ... soprattutto se, ai suddetti bambini, ha spiegato 3 volte come fare e quelli ancora fanno domande del cazzo!
Quindi ti consideri un professore universitario mentre chi pone domande sarebbe un bimbo demente?

Complimenti, Attivissimo.

Quanta hubris, quanta superbia...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 7/9/2015 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2099
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo.

Quindi per prima cosa va ammesso il dogma alieno.

Apposto siamo.

Citazione:
lo spazio per il dialogo credo sia finito intorno a pagina 50 ... cominciate ad essere costruttivi e miracolo, vi accorgerete che il mio atteggiamento cambierà!

Certo che con te non ci può essere spazio per il dialogo. Chiedi per prima cosa un atto di fede, che pretendi.
La cosa incredibile è che dai la colpa agli altri dell'impossibilità del dialogo.

Quindi costruttivi = atto di fede.

Perfetto.

*************
@ahmbar

Com'è che dicevo?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Quindi ti consideri un professore universitario mentre chi pone domande sarebbe un bimbo demente?

Complimenti, Attivissimo.

Quanta hubris, quanta superbia...


Premesso che si, sono decisamente superbo, avrò molte vite da scontare per risolvere sto mio problema, il resto no, sono stronzate.

Se fai domande che non c'entrano una sega per rispondere a delle mie domande, si, ti stai comportando da bambino.

Lo stesso dicasi se fai delle domande a cui è stata data rispota più volte MA hai ammesso di non volerla leggere ... fa molto bambino e pure viziato!

O che dire di tizi come invisible? che leggono questo scritto da me: Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo.


E INTERPRETANO questo: Citazione:


Quindi per prima cosa va ammesso il dogma alieno.

Apposto siamo.


Un bambino che non sa un cazzo di italiano e vorrebbe discutere coi grandi!

Come altro dovrei reagire?
TU in quello che ho scritto, ci leggi che per prima cosa dobiamo credere agli alieni?

O potrebbero essere esseri extradimensionali, intraterrestri o altre cose che neanche mi son venute in mente? (e che apprezzerei venissero ipotizzate!)

No, uno interpreta a pene di segugio cose che evidentemente non ha capito e tira dritto per la sua strada! Avesse messo un punto interrogativo, avrei anche potuto (forse na quindicina di pagine fa) provare a spiegargli la cosa ... ma invece fa anche lo spocchioso.

Solo che rimane un intervento a cazzo, che non serve a nulla.

Come un professore che chiede: Pierino, se ti do due mele oggi e due domani, quante mele ti ho dato?

E lui con spocchia: Si! E mo, te, regali mele così!

Ecco, i commenti di invisibile mi sono utili allo stesso modo!
Inviato il: 7/9/2015 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...67686970717273...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA