Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  carrello pulizie

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  hi-speed
      hi-speed
carrello pulizie
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Visto che facciamo le pulci a tutto, come mai in queste foto, il carrello per il lavaggio dei vetri (almeno penso sia quello), si è spostato rapidamente dal basso alla cima del WTC7 al momento dell'impatto dell'aereo sulla torre 2.
http://www.mohicanpress.com/wtc_gallery.html
http://www.mohicanpress.com/images/wtc_steve_3.jpg
http://www.mohicanpress.com/images/wtc_steve_5.jpg
Avevano una gran fretta di lavarli gli addetti alle pulizie o serviva per qualcos'altro!!!?
hi-speed

Interessante anche il sito sul crollo wtc7
http://911research.wtc7.net/wtc/attack/wtc7.html
http://911research.wtc7.net/wtc/analysis/wtc7.html
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/9/2005 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: carrello pulizie
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Ciao Hi-speed,
credo che visto il primo botto alla torre, l'unico modo per gli addetti alle pulizie di andarsene da lì, o andare a vedere cosa fosse successo, era proprio quello di risalire in cima.
Per le demolizioni controllate i palazzi li minano da dentro...
Inviato il: 20/9/2005 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: carrello pulizie
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Hi-speed....sei troppo sospettoso.....rilassati......
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 20/9/2005 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: carrello pulizie
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline

adesso sono più tranquillo!!
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/9/2005 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: carrello pulizie
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
un altro attacco del morbo!!

http://www.mohicanpress.com/images/wtc_steve_14.jpg
il carrello se lo sono anche mangiato?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/9/2005 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: carrello pulizie
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
"riposto" anche qui il mio intervento

Sembrerà un azione alla Bond od operazione Spectra ma vorrei riproporvi queste foto, del carrello delle pulizie del WTC7, per raccogliere ulteriori indizi.
Risulta che dal 25° al 45° piano del grattacielo vi fossero collocati gli uffici della Salomon Smith Barney e, dal 46° al 47° i macchinari del palazzo.
Vorrei farvi notare la chiamata, in salita, del carrello prima dell’impatto sulla WTC2 e dopo che il primo aereo aveva già colpito la WTC1.
La macchina per il lavaggio automatico, quando l’aereo si schianta sulla WTC2, si trova all’ultimo piano.
Dopo lo schianto il carrello ritorna giù, forse non subito ma poco dopo.
Il carrello da quel momento rimarrà sempre a terra.
Sembra quasi un metodo di fuga anomalo, e di chi? (non penso ai tecnici addetti alle pulizie ed ai macchinari per mettersi in salvo)
Sembra quasi che dopo aver usato il WTC7 come base per il controllo degli aerei (ultimi piani), si volesse fuggire per non essere notati da altri illustri inquilini del palazzo e non a caso non è stato più usato come una eventuale via di fuga (e sarebbe stato troppo pericoloso il suo utilizzo).
Forse il compito del WTC7 era solamente ed esclusivamente il controllo remoto degli aerei perché sarebbe stato troppo rischioso rimanere sotto le torri e gestirne anche il crollo.
Non so quali siano le tecniche usate per il controllo remoto di aerei ma certamente, per il loro utilizzo, non occorrono decine di persone ma ne sarebbero state sufficienti 4 o 5 impiegate nell’operazione.
Quindi, il WTC7, non essendo dotato di antenne o parabole, che a mio parere occorrono per poter controllare un aereo remoto (non avrebbero potuto installarle per non insospettire e per il rischio di essere distrutte dai detriti delle torri), poteva essere la base dell’organizzazione (il piano alto) ma, il Western Union Building era quello a cui si appoggiavano i segnali radio.
Le antenne che si trovano sopra a quest’ultimo edificio erano adatte per l’occasione e vennero innalzate non molto tempo prima dell’11 settembre e la loro realizzazione, per la natura stessa dell’edificio, sarebbe stata insospettabile.
La posizione del palazzo era poi molto appetibile, essendo in linea d’aria di fronte al WTC7, nel bel mezzo di Soho e Tribeca e nessun grattacielo intorno che potesse ostruire i segnali od il campo radio.
La parte bassa di Mahnattan, con i suoi grattacieli troppo vicini, era inutilizzabile per l’operazione.
Quindi se il controllo degli aerei venne gestito dal WTC7 con l’appoggio delle antenne della Western Union, allora le demolizioni vennero effettuate tramite altri mezzi e certamente non da terra.
Utilizzarono elicotteri?
Hi-speed
Le foto potete trovarle sul forum:confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"

_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/11/2005 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alby
      Alby
Re: carrello pulizie
#7
So tutto
Iscritto il: 18/2/2006
Da
Messaggi: 22
Offline
si probabilmente nn immaginiamo neanke cosa sia stato inventato dagli americani x controllar equesti attakki.... area51 e via dicendo.. xo il WTC7 sara stato fatto crollare x infangare ogni notizia se era il centro di controllo cm dici tu!!
e ieri ho guardato [Divx DOC ITA] 911 In PLANE Site Documentario SHOCK Verità 11 settembre (giudicate voi stessi)byJudas ke ho trovato su emule e qui si documenta cm su questo sito il complotto bush.... e c'è proprio la testimonianza telefonika di un tipo (responsabile di boh...) ke dice ora il Wtc lo facciamo crollare!!! ma nn si fa crollare un edificio in 6 ore!!!c vogliono giorni di preparazione!!!
Inviato il: 19/2/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Demon84
      Demon84
Re: carrello pulizie
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2006
Da
Messaggi: 224
Offline
Beh piu semplicemente ha detto "ora lo facciamo crollare" perchè forse prima aspettavano che qualcosa finisse, o qualcuno se ne andasse dalla zona, sicuramente avranno avuto anche loro dei contrattempi no?

Cmq è possibile che sul WTC7 avessero messo un sistema di controllo degli aerei, magari il primo aereo o il secondo si schianto in maniera errata rispetto al loro piano e si sono trovati a dover controllare il tutto e poi a filarsela ultravelocemente.

O magari l'ha usata solamente qualche curioso che ha fatto qualche foto o video che poi nn hai divulgato (forse non è nemmeno più vivo lui).

Sono decine le possibilità che possiamo mettere ..ma la verità...
_________________
Citazione:
"Il mio viaggio di scoperte non è ancora finito, sebbene io ormai sia un uomo...più cose conosco meno cose capisco e meno cose capisco più mi sembra di tornare bambino" (Demon's summons 2006)
Inviato il: 7/3/2006 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MeMoLe
      MeMoLe
Re: carrello pulizie
#9
So tutto
Iscritto il: 27/4/2006
Da Roma
Messaggi: 14
Offline
salve a tutti!
una domanda che mi faccio è: possibile che tra lo schianto del primo aereo e quello del quarto, cioè in un ora e mezza di tempo, nessuno aereo militare americano si è alzato in cielo? E quando questa domanda l'hanno fatta al capo della sicurezza americana, sapete cosa ha fatto? ha sorriso ed è rimasto in silenzio...
Per quanto riguarda il carrello delle pulizie non credo c'entri qualcosa, per il fatto che quel palazzo è stato il primo ad essere distrutto dal crollo delle torri... Forse chi stava li sopra voleva solo seguire meglio la scena...
_________________
*Non smettere mai di sorridere, perchè più triste di un sorriso triste, c'è la tristezza di non saper sorridere*
Inviato il: 27/4/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA