Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  per chi critica e dice che il M5S non serve a niente

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
se io in piazza con un gruppo di amici dirò che secondo me l'olocausto è stata tutta una montatura, non commetterò nessun reato, come è normale che sia.

Se invece per es. su un palco, durante una manifestazione, dirò che gli ebrei sono persone false e meschine perchè si sono inventati la storia dell'olocausto, in questo caso potrebbero esserci problemi, avendo offeso una soggetto ben definito, gli ebrei.



Queste sono tue opinioni. La Legge parla di Reato per il negazionismo, e non di reato per chi incita all'odio razziale.

Poi, visto che non siamo nel mondo dei Mini pony, qualsiasi accusa in un Processo potrebbe sostenere che negare l'olocausto inciti ad odiare gli ebrei. Creare le correlazioni è un gioco da ragazzi.

Se non hai capito quale terreno si prepara con questi sostegni e quale Potere contro la libertà di pensiero si sdogana, allora non hai capito niente.

Se vuoi un esempio pratico, qui è stato cancellato un Topic intero dalla Redazione, per timore di ritorsioni contro il Sito, visto che si toccava l'olocausto.

Vedi di svegliarti che stai/state già entrando nel politichese, dove la teoria e le belle parole riguardano una beata minkia con la realtà esterna.

Finché voi sosterrete politiche contro la libertà di pensiero, non avete nulla di che predicare a nessuno, e non c'è motivo alcuno per cui meritereste un solo voto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/11/2013 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
se io in piazza con un gruppo di amici dirò che secondo me l'olocausto è stata tutta una montatura, non commetterò nessun reato, come è normale che sia.

Se invece per es. su un palco, durante una manifestazione, dirò che gli ebrei sono persone false e meschine perchè si sono inventati la storia dell'olocausto, in questo caso potrebbero esserci problemi, avendo offeso una soggetto ben definito, gli ebrei.


La legge non credo che fosse fatta così, era proprio il reato di negazionismo al centro della questione ed è in tutto e per tutto una legge liberticida, che poi ci fosse anche il secondo punto da te elencato, non cambia niente.
Una domanda perchè ora non ricordo, come mai non passò il disegno di legge?
Non sono drastico come Calvero, anche perché molti della base e i simpatizzanti dell'm5s su facebook e sul blog hanno sputtanato questa legge e le varie polemiche (anche Odifreddi che per una volta ha detto una cosa giusta), hanno per ora evitato questa legge assurda. Almeno, visto che nei meet-up, c'è spazio anche per parlare di 11 settembre e persino scie chimiche (non nel blog di Grillo, ma questo si sa e credo che Sertes lo abbia spiegato bene), un ragionamento sul negazionismo senza essere sbranato, si può fare all'interno dell'm5s, mentre è impossibile nel pd. Nella destra per motivi storici è già diverso, ma in una sua larga parte oramai è taboo, proprio perché loro si sono completamente adombrati di politichese.
C'è da dire che si viene da decenni di propaganda che parte sin dalle elementari e per parecchi il problema neanche esiste.
Inviato il: 29/11/2013 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Se si ignorano i rapporti fra Grillo&Casaleggio e la massoneria ebraica della City di Londra non si comprende neanche perché hanno fatto una legge chiaramente Sionista.

Ma se "prova" a vedere le cose da un altra ottica si comprende benissimo molte delle proposte "Grilline".
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/11/2013 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@MARCO

Le domande che eviti sono molto precise:

"E come facciamo a sapere che non è stata truccata visto che Grillo ha detto che siete stati hackerati mentre chi doveva vigilare e che comunque non aveva le competenze per farlo ha detto che non siete stati hackerati?"
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/11/2013 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Se si ignorano i rapporti fra Grillo&Casaleggio e la massoneria ebraica della City di Londra non si comprende neanche perché hanno fatto una legge chiaramente Sionista.

Ma se "prova" a vedere le cose da un altra ottica si comprende benissimo molte delle proposte "Grilline".


ma la vuoi smettere di fare disinformazione? la proposta di legge non era dell'm5s, il disegno di legge è stato presentato da Casson del Pd e poi sottoscritto dalle altre forze politiche compreso il senatore giarrusso e cappelletti dell'm5s. Il senato ha dato l'ok, ma poi la legge non è passata per varie polemiche e perchè il psi e l'm5s hanno votato contro (tanto che il tuo pd ha accusato di antisemitismo l'm5s), ma non so se per minuzie burocratiche (purtroppo credo sia così) o per spirito di libertà ed è questo che voglio sapere da Marco.
Il bue che da cornuto all'asino
Inviato il: 29/11/2013 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Hai ragione avrei dovuto scrivere: "hanno votato una legge Sionista" insieme al PD etc. etc.

Peccato che io non voti PD per cui : Citazione:
tanto che il tuo pd
non è corretta.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/11/2013 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Yarebon,
qui bisogna capire una cosa fondamentale.
Come detto giustamente da qualcun altro noi qui su lc siamo ben oltre il M5S quindi osserviamo le cose dall'alto e avendo la libertà di dire tutto quello che vogliamo.
IN QUEL PALAZZO NON HANNO QUESTA LIBERTA'.
Certe cose sono taboo non fosse altro perché tutti i media sono pronti ad infangare o manipolare volontariamente ogni minima dichiarazione fuori dalle righe.
Basti ricordare l'intervento normalissimo della Corda sull'Afghanistan o sta storia ridicola delle sirene che ti ripetono appena inizi a sputtanarli su cose serie.
Il provvedimento NON E' PASSATO GRAZIE AL M5S.
QUESTO E' L'UNICO FATTO ACCLARATO.
Ed ora si è perso nei meandri del Parlamento.
Tutto questo solo grazie al M5S che ha usato la scusa giuridicamente inattaccabile che prima bisognasse passare dall'Aula.
Il buon Marco M5S rappresenta la facciata ufficiale del Movimento e lo si capisce dalla sua ingenuità in queste risposte.
Sorvolo sulla boutade di Grillo controllato dai circoli *** per non dover ricordare l'accusa di Pacifici di antisemtismo,l'invito nel noto quartiere romano alle elezioni di febbraio per NON votare il M5S,la lettera inviata dalla comunità francese che accusava di fascismo ecc.
No Yarebon,non è il Pd ma Fare per Fermare il Declino il suo punto di riferimento
Inviato il: 29/11/2013 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ma io condivido tutto quello che hai detto detective Conan, però era giusto rimarcare che era una legge liberticida, comunque appoggiata anche da diversi membri dell'm5s ed è giusto discuterne almeno con chi è dell'm5s, non si sa mai che in futuro venga riproposta. La propaganda gioca benissimo anche su di loro e per questo è utile parlarne.

Citazione:
Come detto giustamente da qualcun altro noi qui su lc siamo ben oltre il M5S quindi osserviamo le cose dall'alto e avendo la libertà di dire tutto quello che vogliamo. In quel palazzo non hanno la libertà


Quoto soprattutto questa parte Prima ci rendiamo conto di questa verità, prima impariamo a divenire padroni della nostra vita, sembra non c'entrare un cazzo questa frase, invece c'entra eccome. Non desidererei mai entrare in quel palazzo, mai avere quel potere, mai avere a che fare con carrieristi e psicopatici, tanto di cappello a questi giovani ragazzi. Che cazz!!!!
Inviato il: 29/11/2013 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
qui bisogna capire una cosa fondamentale.


Soprattutto, essere pratici.

La fenomenologia innescata da "Grillo" porta ad una dicotomia superficiale che è quella che possiamo chiamare da Stadio e su cui si può tranquillamente sorvolare. Queste sono stronzate, e non riguardano la mia richiesta di spiegazioni.

A meno di essere uno dei tanti Ivan della situazione, non c'è nulla da capire. Coloro asserviti alle ideologie del Dio di Stato, non fanno testo.

Detto questo, passiamo al secondo piano del ragionamento, ed è quello che Marco fa finta di non sentire. Il titolo del Topic, infatti, dice già tutto della misura stereotipata che deve utilizzare per imbottigliare i discorsi ... che diventano soltanto una guerra tra poveri.

Frasi stile "per chi dice che Tizio Caio o Sempronio non servono a niente", dicono di quale livello d'analisi si sta parlando.

Il problema è che ci sono questioni più profonde che non vogliono portare avanti le calunnie come quelle del nostro imparruccato, sofista e disinformatore.

Ovvio che il M5S è l'unico, al momento, che si sgancia dal sistema mafioso, assassino e corrotto e che realmente si avvicina al concetto di democrazia. Il fatto di non discendere dal trogolo dove sguazzavano personaggi come Andreotti è sufficiente a dargli l'autorevolezza di sedere quelle poltrone. Il loro diritto di mandare a casa i maiali (chiedo scusa ai maiali) è ancora legittimo per quelli del M5S.

Non deve interessare, per parlare da persone serie, se all'interno del Movimento ci siano deputati che non sono d'accordo col reato di negazionismo, sai che cazzo cambia; il concetto è che la direttiva deve arrivare dai vertici e deve essere ufficiale e gridata quanto sono state gridate cose di importanza notevolmente minore. Altrimenti tutto il resto è fuffa ... e altro che Parlamento aperto come una scatoletta di tonno, sarà a noi che apriranno il culo e non con un grissino.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/11/2013 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
faccio notare che siamo andati tutti OFF TOPIC rispetto a quanto dice il post iniziale
Inviato il: 29/11/2013 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
faccio notare che siamo andati tutti OFF TOPIC rispetto a quanto dice il post iniziale

L'intenzione è far cadere il thread e andare alle elezioni subito!
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 29/11/2013 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Pur di non rispondere a questa domanda:

"E come facciamo a sapere che non è stata truccata visto che Grillo ha detto che siete stati hackerati mentre chi doveva vigilare e che comunque non aveva le competenze per farlo ha detto che non siete stati hackerati?"
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/11/2013 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
faccio notare che siamo andati tutti OFF TOPIC rispetto a quanto dice il post iniziale


Non scrivere cazzate. Il titolo del topic è ancor prima di quello che dice il Post, non solo, sei anche pregato, come da regolamento, di impegnare i tuoi neuroni in proposito e sopportare ognuno di noi. Altrimenti la prossima volta evita di aprire Topic.

Tu hai scritto "per chi critica" .. e soprattutto sto sostenendo che il vostro lavoro nelle posizioni politiche, quelle cruciali, sta smentendo le intenzioni che millanta, quelle di voler cambiare le cose ...

.. quindi rispondi e non cercarti alibi che non hai. Continua ancora col politichese e vedrai quanta pubblicità farai al Movimento
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/11/2013 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Infatti non si capisce a che titolo Marco parla in nome del M5S.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/11/2013 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Infatti non si capisce a che titolo Marco parla in nome del M5S.

Si, lo sappiamo. Ma, politicamente parlando, stiamo cercando di instaurare un clima di estrema fiducia.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 29/11/2013 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Pur di non rispondere a questa domanda:

"E come facciamo a sapere che non è stata truccata visto che Grillo ha detto che siete stati hackerati mentre chi doveva vigilare e che comunque non aveva le competenze per farlo ha detto che non siete stati hackerati?"


e come facciamo a sapere che non ci siano stati brogli alle ultime elezioni politiche, regionali, amministrative?
Inviato il: 30/11/2013 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Infatti non si capisce a che titolo Marco parla in nome del M5S.



a titolo di un semplice attivista che lo è da un bel po'
Inviato il: 30/11/2013 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Ora, provate ad immaginare se il MoVimento 5 Stelle non fosse esistito, o fosse rimasto un movimento di piazza che prende manganellate e basta, come gli Occupy americani o gli Indignados spagnoli. Sarebbe stato concepibi leggere, tutte insieme in un comunicato del Governo, frasi come "reddito garantito", "taglio pensioni d'oro", e "stop decreto spiagge"?

Mai nella vita. Semplicemente inconcepibile.
Inviato il: 30/11/2013 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
Ora, provate ad immaginare se il MoVimento 5 Stelle non fosse esistito,



Ora prova a immaginare un'attivista del M5S che invece di fare come i vecchi politici, imparasse a rispondere alle questioni che lui stesso apre. Probabilmente significherebbe che vorrebbe essere diverso dai maiali di vecchio stampo, e invece .... cambia il pelo ma...


Citazione:
o fosse rimasto un movimento di piazza che prende manganellate e basta,



..questi sono sofismi. Caro il mio Buffone. I Movimenti non devono essere necessariamente di Piazza e riunirsi come coglioni, ma possono organizzare politiche di boicottaggio attraverso associazioni culturali. Per dirne una su centinaia.

Citazione:

...come gli Occupy americani o gli Indignados spagnoli.


Come quelli che dicono di essere diversi e poi sostengono Leggi fasciste. Fuori dal Parlamento o Dentro al Parlamento, non cambia la musica. Se ti vendi, sei venduto uguale.

Tornando ai Movimenti di Piazza, quelli in realtà non sono Movimenti, ma iper-manifestazioni di Lamentazioni. I Movimenti sono altra cosa o magari devo spiegarti che Movimento significa muoversi, e stare fermi in una piazza significa stare fermi ...

Citazione:

Sarebbe stato concepibi leggere, tutte insieme in un comunicato del Governo, frasi come "reddito garantito", "taglio pensioni d'oro", e "stop decreto spiagge"?


Sarebbe stato interessante leggere risposte da un'attivista che non parlassero il solito politichese.

Citazione:

Mai nella vita. Semplicemente inconcepibile.


Ma vai a fare in culo.

La madre dei politichesi è sempre incinta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 30/11/2013 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Non rispondendo alla domanda non fai altro che logorare ulteriormente l'immagine del partito "movimento 5 stelle" con il solito politichese.

E nel caso non lo avessi capito ti faccio notare che scrivo: "il partito "movimento 5 stelle perché per via dell'ordinamento del sistema italiano se foste un "vero movimento" non avreste potuto accedere ai rimborsi elettorali che dite di aver restituito.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 30/11/2013 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:




Ora prova a immaginare un'attivista del M5S che invece di fare come i vecchi politici, imparasse a rispondere alle questioni che lui stesso apre. Probabilmente significherebbe che vorrebbe essere diverso dai maiali di vecchio stampo, e invece .... cambia il pelo ma...





Ho risposto a tutte le domande che mi sono state avanzate
Inviato il: 30/11/2013 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Caro il mio Buffone. I Movimenti non devono essere necessariamente di Piazza e riunirsi come coglioni, ma possono organizzare politiche di boicottaggio attraverso associazioni culturali. Per dirne una su centinaia.



La madre dei politichesi è sempre incinta


Ti invito a non offendere (Buffone) (riunirsi come coglioni).
Inviato il: 30/11/2013 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:




Ma vai a fare in culo.




ti rinvito a non offendere. grazie
Inviato il: 30/11/2013 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



ti rinvito a non offendere. grazie


Non parlo con le macchinette della Stazione, ancora di più se con la S maiuscola.

Invito non pervenuto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 30/11/2013 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
questa è una buona notizia: finalmente smetterai di commentare i miei thread
Inviato il: 30/11/2013 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
calvero, a propositio, se proprio lo vuoi sapere secondo me il Buffone sei tu.

Buffone, con la B maiuscola.
Inviato il: 30/11/2013 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

MARCO M5S ha scritto:
calvero, a propositio, se proprio lo vuoi sapere secondo me il Buffone sei tu.

Buffone, con la B maiuscola.



Sto aspettando le repliche alle argomentazioni. Se non rispondessi, puoi andare un'altra volta in quel posto che ti ho mandato.

I thread non smetto di commentarli, infatti ho mandato a fanculo te, non le macchinette della stazione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 1/12/2013 5:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA