Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2122232425>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#691
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
La ciurma di Cristoforo Colombo erano galeotti, condannati a morte. A questi qui hanno fatto scegliere, o rimanere in prigione o andare alla scoperta del nuovo mondo.

Si dice che in più sono stati caricati a pugni e calci, perché non volevano partire comunque.

Nell'arrivo al nuovo le donne gli saltavano addosso, cosa potevano fare? Gente che veniva dalla galera in una situazione simile?


Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#692
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

horselover ha scritto:
gli aztechi sono sistematicamente calunniati e la loro agricoltura richiedeva pochissimo lavoro perchè in accordo con la natura (da noi tutto il contrario)



E' possibile sai, comunque i templi per i sacrifici esistevano. Io però ho sentito dire un professore di storia che avevano un gioco che si faceva tra 11 giocatori. In questo gioco che partecipavano i guerrieri migliori poteva vincere solo uno, e questo che vinceva era colui che veniva poi sacrificato.

Cioè, essere quello che veniva sacrificato era un'impresa difficile.

Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#693
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
azz siete pure voi a maya ( l'altro thread )

The morning of the sciok, the shock, the shot
Every fucking day is a queen fucking a king
so i shot the good fuck to obtain a blood morning
because the night......Stop
Verrei bannato dall'Umanità. Quella Sacra. Quella lì.
what i thin about a goat, what i thing a think?

Divertissement
SSS Foolishness §§§

Gus
la storia dei giocatori della palla e del buco-cerchio mi sembra una scena di Apocalypto.Comunque Storia.
film che inizia con questa frase:

« Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno »

Chiaramente potrei sbagliarmi dato che sbaglio sempre al !== x !==

ED.it
Magico Orione e non sò a quale semplice rifrazione cosmica addebitare la colorata magia.
La stessa "magia" che fa comprendere appieno il senso della frase dato che a quel grande non corrisponde nessuna civiltà arrivata fino a me.
Il senso della frase deve essere necessariamente un altro.
Inviato il: 6/9/2013 1:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#694
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Anche adesso si tirano su i figli a pugni e a calci, ma i pugni e i calci oggi hanno una forma sofisticata, si chiama "educazione", uno dei più grandi crimini di massa contro l'umanità.
L'"educazione" è solo una massa di merda che ti ficcano nel cervello, al 99,99% menzogne.

Io credo che tu, calci e pugni non li abbia preso mai, né da tuo padre né da nessun altro, scusa. Mi sbaglio?

E questo che cavolo c'entra? Cosa c'entra il fatto se io abbia o meno preso calci e pugni col fatto che oggi la violenza della cosiddetta educazione abbia cambiato forma?
E' veramente difficile seguirti.


Citazione:

Veramente credi che si può comparare questi di oggi con gli schiavi di 200 anni fa?

Sono identici. La differenza è che oggi sono immensamente di più e che ci sono nuove forme di schiavismo, come ti ho già detto.

Citazione:

Sicuramente in quelle miniere c'è molto più sentimento, di quello che c'è qui. Molto più amore.

E questa da dove l'hai tirata fuori? Sembra che tu non abbia capito quello che ho scritto.

Citazione:

Di nuovo non capisci. Secondo te "quel tipo" vive? Secondo me no, è un automa, uno schiavo. Uno schiavo che non sa di esserlo, ma tale rimane.
La sua vita non gli appartiene = schiavo.

Quel tipo potrebbe vendere la sua casa e andare a vivere in Brasile. Non cambia vita perché non può. Può anche saltare da sopra un ponte, uscire de sera, rendersi conto che lavorando 8 ore al giorno rimangono altre 16 da vivere. Se non vuole vivere perché vuole guardare la TV saranno cazzi suoi.

Vediamo di districare la matassa...

Dici che "non cambia vita perché non può".

Poi scrivi che può anche saltare da sopra un ponte; quale è l'attinenza? Che può cambiare perché può suicidarsi? Veramente non si capisce niente.

Poi scrivi che può uscire di sera e che se non lo fa e perché sono cazzi suoi; allora, può o non può?.
Comunque, nell'ipotesi che può (che non si capisce se la sostieni o no) e visto che ti piace la matematica, facciamo due conti:

1 ora per alzarsi, lavarsi e vestirsi, fare colazione.
1 ora per arrivare al lavoro
8 ore in ufficio
1 ora per tornare a casa
2 ore per cenare+stare (fare finta) con la famiglia
8 ore di sonno

Totale 21 ore

Ne rimangono 3
Se esce:
mezz'ora per arrivare dove vuole e stessa cosa per tornare.

Rimangono 2 ore di "libertà"
Considerando che è cotto, incazzato e frustrato gli ci vuole almeno un ora per dimenticare parte dei problemi. Se poi la moglie nell'ora superstite inizia a fare pressione per la nuova lavatrice ecco che anche quell'ora va a farsi fottere.
Ci nuole un bel coraggio per uscire e rischiare quel poco temo in cui può (forse) rilassarsi un po'...

Schiavo, 100% schiavo.

Citazione:

Prima era uno schifo? Si.
Ora com'è? Peggio. Molto peggio.

Tu dici questo perché non hai vissuto prima. Solo per quello.

Io ti ho dato delle cifre che parlano chiaro, che provano che quello che ho detto è esatto.
E' matematica, non è una opinione.
Non ci sono mai state quelle cifre di morti e schiavi nel "barbaro passato".
Ora si.
Se decidi di ignorarle è solo un tuo problema. Le cifre restano.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/9/2013 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#695
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire che quel tipo non cambia vita perché non vuole. Nessuno gli impedisce di cercare una soluzione alla sua vita di notte, come fai tu.
Uno schiavo, non ha la scelta di andarsene, viene ucciso, o lui o la famiglia. Non ha la possibilità di parlare, viene frustato. Puoi dire che questo è ciò che succede oggi nel mondo, va bene, ma non è ciò che succede a quell'impiegato.

Una persona che è stata tirata su a calci e pugni non dice che "la violenza nascosta dell'educazione è uguale a quella fisica, te lo garantisco".

Nello stesso modo in cui tu sostieni che nel mondo la violenza è di più o è la stessa, è normale che tu la violenza vera non sai cos'è.

Hai idea cosa significa stare a tavola con delle persone discutendo una forma di pagamento dentro una stanza del porto "diciamo di Roma" e provare a bleffare per fare il duro, e vedere che questi tirano fuori dalle giacche mitra automatiche corte e le mettono sopra il tavolo?

Sai cosa si sente quando qualcuno ti punta una 45 sulla faccia? E ti dice "dammi una buona ragione per non ucciderti, perché io sinceramente non trovo nessuna..."

------------

Non ti sto dicendo che nell'eduzione non c'è violenza, ma ti posso assicurare che non è minimamente confrontabile con la violenza fisica.

Forse gli schiavi sono oggi di più? Che numeri hai del passato? Dal mio punto di vista erano tutti schiavi. Pochissimi quei fortunati ad avere lavori di 8 ore al giorno.

------------

Puoi dire che oggi c'è meno libertà dei tempi in cui c'era qui il fascismo? Mi sembra assurdo. C'era molta più paura, molte meno possibilità ma di certo non più libertà, non più sentimenti.


Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#696
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Scusami se non rispondo a tutti i punti, il tempo non mo lo permette.

Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#697
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Nello stesso modo in cui tu sostieni che nel mondo la violenza è di più o è la stessa, è normale che tu la violenza vera non sai cos'è.

E' evidente che non hai la consapevolezza di cosa succede nel mondo in questi tempi.
Se le cifre che ti ho riportato non ti fanno riflettere a riguardo non so che farci.

Citazione:

Non ti sto dicendo che nell'eduzione non c'è violenza, ma ti posso assicurare che non è minimamente confrontabile con la violenza fisica.

Forse gli schiavi sono oggi di più? Che numeri hai del passato? Dal mio punto di vista erano tutti schiavi. Pochissimi quei fortunati ad avere lavori di 8 ore al giorno.

Te l'ho già detto: un miliardo sotto la soglia di povertà, seimila bambini che muoiono ogni giorno di fame e vari miliardi di schiavi a vari livelli e situazioni, compreso il nostro signore di prima.
Non ti basta? Che ti serve di più per capire?

Se continui ad ignorare la realtà dei numeri non vedrai mai la verità.

Ed è inutile che continui a portare episodi della tua vita avventurosa, non c'è nessun bisogno di spiegare cosa è la violenza.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/9/2013 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#698
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Scusa invisibile, non mi interessa discutere riguardo l'aumento della violenza nel mondo.

Per me le cose lentamente migliorano, non peggiorano. Ma non conosco tutto il mondo, come non lo conosci nemmeno tu.

Le vicende che racconto io sono vere, e la gente è talmente disinformata e convinta che l'unica realtà possibile è quella che vivono che quando dico "il capo tribù ha camminato per 10 giorni di seguito" mi dicono che "anche i tuoi amici ti prendono per il culo...".

Chiunque può pensare che stare 10 minuti senza respirare è falso, ma qualcuno ci riesce.

Vivere usando solo le Crocs? Per voi impossibile? Io lo faccio da 14 anni (prima usavo i sandali, poi uscite le Crocs uso quelle. Le scarpe migliori mai costruite in tutta la storia dell'umanità. Unico limite, la neve fresca.

Le ho provate, anche a -12. Nessun problema, sto meglio io di quelli con gli scarponi.

Sei sicuro che quello che tu consideri realtà sia veramente reale?

Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#699
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gustavo, un altro Gus.

Like Georgia on my mind
Inviato il: 6/9/2013 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#700
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Gustavo

Continui ad inserire cose che non c'entrano niente con il discorso, proprio niente e non capisco perché.
Sarà un mio limite ma il fatto che tu viva con le crocs non vedo cosa c'entri con il fatto che oggi ci sono più schiavi che nel passato.


Citazione:

gustavo66 ha scritto:
Scusa invisibile, non mi interessa discutere riguardo l'aumento della violenza nel mondo.

Buono a sapersi, non sembrava.
Potevi dirlo prima.

Citazione:

Per me le cose lentamente migliorano, non peggiorano. Ma non conosco tutto il mondo, come non lo conosci nemmeno tu.

Come sai quanto io del mondo conosco? Non lo sai.

Citazione:

Vivere usando solo le Crocs? Per voi impossibile? Io lo faccio da 14 anni (prima usavo i sandali, poi uscite le Crocs uso quelle. Le scarpe migliori mai costruite in tutta la storia dell'umanità. Unico limite, la neve fresca.

Io avevo un amico che per qualche anno non usava proprio niente, andava scalzo. Anche per lui la neve era un limite. Alla fine aveva delle suolette naturali, per così dire ed erano talmente spesse che ci spegneva le sigarette.
Per cui la risposta è si, è assolutamente possibile.
Tu credi sempre di sapere tutto sugli altri e invece si è dimostrato qui che spesso sbagli.
E' possibile che sbagli anche qualcosa sul mondo? Direi di si. Come tutti del resto.
Affermi che c'è una disinformazione enorme, che è quello che penso anche io, ma non ti rendi conto che parte di questa disinformazione ti ha convinto che oggi è meglio di ieri, che questa civiltà è migliore di quelle passate.
Ti hanno ingannato, questa civiltà è molto peggio e una delle indicazioni in tal senso sta in quei numeri che ti ho riportato, perché per poter mantenere il modello che abbiamo é NECESSARIO che ci siano miliardi di persone che siano schiavi e che il "surplus" muoia di stenti.
Bel miglioramento, bella civiltà eh? Nemmeno il diavolo in persona avrebbe potuto programmare un simile orrore, o magari l'ha fatto proprio lui...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/9/2013 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#701
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Gus
la storia dei giocatori della palla e del buco-cerchio mi sembra una scena di Apocalypto.Comunque Storia.
film che inizia con questa frase:
« Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno »


No so se era il gioco del buco. A me questo me lo disse un professore di storia che difendeva la cultura Maya dalla bestialità sanguinaria che si aggiudicava ai loro riti.

Ho visto Apocalypto, mi è parso un film molto scorretto dal punto di vista culturale. Quel MelGibson quando fa regia mi sembra disonesto e falso.

Ci sono comunque delle parti veridiche, non so se hai fatto caso che l'inseguimento dei guerriere alle vittime sacrificali di corsa per la giungla, dura più di un giorno.

Qualcosa di vero c'è sempre, ma in quel film ho visto molto di deliberatamente insultante verso la cultura aborigena.

Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#702
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Continui ad inserire cose che non c'entrano niente con il discorso, proprio niente e non capisco perché.
Sarà un mio limite ma il fatto che tu viva con le crocs non vedo cosa c'entri con il fatto che oggi ci sono più schiavi che nel passato.


Te lo posso dire? Mi hai scassato i marroni. Ti devo spiegare ogni esempio che uso?

C'entra con il fatto di considerare una realtà come vera, ad esempio "necessità di usare calzetti e scarpe per combattere il freddo" quando in realtà, l'unico modo di sopravvivere in ambienti "sotto zero" è quella di avere piedi e mani liberi.

E' un esempio che ciò che è reale, per te, ad es. Che usare scarpe e calzetti sia utile a stare bene è falso "Il corpo umano vive mille volte meglio senza".
5 miliardi di persone, sono convinte che non si vive bene senza. E' un esempio di credere con fermezza in qualcosa che è falso. Tu invece non credi che sia falso, ma che è vero per me e qualche altro pazzo nel mondo.

E' qui che ti sbagli, qualsiasi essere umano sopporta meglio il freddo senza scarpe e calzetti che con.

Credere che sia reale, qualcosa che è falsa.


Citazione:

Buono a sapersi, non sembrava.
Potevi dirlo prima.


Il discorso era partito dai sentimenti. Adesso si è perso il collegamento con il tema di origine.

Citazione:

Per me le cose lentamente migliorano, non peggiorano. Ma non conosco tutto il mondo, come non lo conosci nemmeno tu.
Come sai quanto io del mondo conosco? Non lo sai.


Presumi di conoscere tutto il mondo? Credi di conoscere la natura degli aborigeni dell'argentina meglio di me?
Le tue parole dimostrano l contrario.

Citazione:

Vivere usando solo le Crocs? Per voi impossibile? Io lo faccio da 14 anni (prima usavo i sandali, poi uscite le Crocs uso quelle. Le scarpe migliori mai costruite in tutta la storia dell'umanità. Unico limite, la neve fresca.

Io avevo un amico che per qualche anno non usava proprio niente, andava scalzo. Anche per lui la neve era un limite. Alla fine aveva delle suolette naturali, per così dire ed erano talmente spesse che ci spegneva le sigarette.
Per cui la risposta è si, è assolutamente possibile.
Tu credi sempre di sapere tutto sugli altri e invece si è dimostrato qui che spesso sbagli.
E' possibile che sbagli anche qualcosa sul mondo? Direi di si. Come tutti del resto.
Affermi che c'è una disinformazione enorme, che è quello che penso anche io, ma non ti rendi conto che parte di questa disinformazione ti ha convinto che oggi è meglio di ieri, che questa civiltà è migliore di quelle passate.
Ti hanno ingannato, questa civiltà è molto peggio e una delle indicazioni in tal senso sta in quei numeri che ti ho riportato, perché per poter mantenere il modello che abbiamo é NECESSARIO che ci siano miliardi di persone che siano schiavi e che il "surplus" muoia di stenti.
Bel miglioramento, bella civiltà eh? Nemmeno il diavolo in persona avrebbe potuto programmare un simile orrore, o magari l'ha fatto proprio lui...


Tu dici che 100 anni fa in Africa mangiavano tutti? Che c'era il benessere? Guarda, facciamo finta di si. Facciamo anche finta che 1200 anni fa anche qui in Europa era tutto un paradiso, che la gente viveva raccogliendo i frutti degli alberi e nessuno si ammazzava.

Facciamo finta che sia così.

Comunque, in ogni caso l'unica alternativa che abbiamo è quella di vivere il presente e quindi di migliorarlo. Era meglio quando non esisteva la plastica (credo di sì). Poco importa, la plastica c'è e bisogna capirlo e utilizzarla bene o eliminarla. Ripetere all'infinito che la plastica fa male e che era meglio quando non c'era è completamente inutile.

Non capisco il senso di continuare a discutere di questo, il giorno che inventerai la macchina del tempo, magari riprendiamo ii discorso.

Gustavo
Inviato il: 6/9/2013 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Codice Fisionomico
#703
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Ma perche' non fare di una notte, una buona notte!



Contemplandola, tutto vi sara' piu' chiaro. E' scientifico.
Inviato il: 6/9/2013 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#704
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Te lo posso dire? Mi hai scassato i marroni. Ti devo spiegare ogni esempio che uso?

Se l'esempio che usi non c'entra un cazzo col discorso sarebbe cosa gradita.
Sei tu che hai scassato le palle scrivendo cose che non c'entrano nulla col discorso.

Vediamo...

Citazione:

C'entra con il fatto di considerare una realtà come vera, ad esempio "necessità di usare calzetti e scarpe per combattere il freddo" quando in realtà, l'unico modo di sopravvivere in ambienti "sotto zero" è quella di avere piedi e mani liberi.

E' un esempio che ciò che è reale, per te, ad es. Che usare scarpe e calzetti sia utile a stare bene è falso "Il corpo umano vive mille volte meglio senza".
5 miliardi di persone, sono convinte che non si vive bene senza. E' un esempio di credere con fermezza in qualcosa che è falso. Tu invece non credi che sia falso, ma che è vero per me e qualche altro pazzo nel mondo.

E' qui che ti sbagli, qualsiasi essere umano sopporta meglio il freddo senza scarpe e calzetti che con.

Credere che sia reale, qualcosa che è falsa.

Guarda che ti stai facendo un film tutto da solo. Ti ho riportato l'esempio del mio amico che è andato in giro scalzo per anni, che vuoi di più?
Non so cosa devo pensare, io scrivo una cosa che conferma la tua affermazione e tu rispondi come se avessi fatto il contrario. Ma fai attenzione quando leggi? Non si direbbe.


Citazione:

Presumi di conoscere tutto il mondo?


NO

IO NON HO DETTO QUESTO

Magari scritto in grande e colorato lo capisci (ultima flebile speranza...).

Io ho chiesto che ne sai di quello che io conosco, visto che da quello che avevi scritto davi per scontato che tu lo sapessi.
Questo non significa che "io conosco tutto il mondo".
Ma dubito che questo faccia chiarezza, dubito fortemente...

Sei estenuante, bisogna correrti appresso per correggere quasi tutto quello che scrivi.
Sai che ti dico, mi sono rotto.
O impari a leggere e a capire quello che gli altri scrivono, e rispondere in modo sensato, oppure la smetto, perché dialogare così è surreale.

E continui... guarda Gustavo:

Citazione:

Tu dici che 100 anni fa in Africa mangiavano tutti?

NO
porca di una vacca...

Dove avrei scritto una cosa così? Dove l'hai letta? Sono DUE giorni che continui ad attribuirmi concetti che io non ho mai espresso, ti ho detto di smetterla e continui. Evidentemente non sei capace di non farlo.
A questo punto mi chiedo se, nonostante i miei ripetuti ed accorati appelli, tu sia in grado di percepire questa cosa.

Seriamente Gustavo, hai capito che in molte occasioni mi hai attribuito cose che io non ho mai detto e così facendo rendi il dialogo impossibile?

Citazione:

Guarda, facciamo finta di si. Facciamo anche finta che 1200 anni fa anche qui in Europa era tutto un paradiso, che la gente viveva raccogliendo i frutti degli alberi e nessuno si ammazzava.

Facciamo finta che sia così.

Se proprio ti fa piacere, fai finta tu. Io no, perché non è vero, è solo una delle ormai numerose cose che tu credi che io abbia detto, mentre non è così.

Fai tutto da solo Gustavo, e quando uno fa tutto da solo è saggio non intromettersi, qualsiasi cosa stia facendo.

Citazione:

Non capisco il senso di continuare a discutere di questo, il giorno che inventerai la macchina del tempo, magari riprendiamo ii discorso.

Concordo. Visto che stai parlando da solo non ha senso interpellarmi.

Buona continuazione.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/9/2013 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#705
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Maksi
Contemplandola, tutto vi sara' piu' chiaro. E' scientifico

Assolutamente sì...e per capirlo io!
La chiamerò Betel
Inviato il: 6/9/2013 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#706
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Ma perche' non fare di una notte, una buona notte!



Contemplandola, tutto vi sara' piu' chiaro. E' scientifico.


Mio dio, che cosa allucinante. Guardare tanta bellezza ti toglie il respiro. Immagina avere una roba simile nel letto, è talmente bella che mi viene il dubbio se riesci o meno a scopartela.

Gustavo
Inviato il: 7/9/2013 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#707
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Non capisco il senso di continuare a discutere di questo, il giorno che inventerai la macchina del tempo, magari riprendiamo ii discorso.

Concordo. Visto che stai parlando da solo non ha senso interpellarmi.

Buona continuazione.


Per una volta siamo d'accordo. O il tema è troppo complesso o io e te non riusciamo a discutere in modo razionale.

Io ci ho provato, tu pure. O è il tema, o la meccanica del dialogo attraverso la macchina o sei tu, o sono io. In ogni caso continuare questo è inutile.

Gustavo
Inviato il: 7/9/2013 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#708
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Per una volta siamo d'accordo. O il tema è troppo complesso o io e te non riusciamo a discutere in modo razionale.


Non è complesso per niente, è semplicissimo, come fare 2+2.

Sei tu che non riesci ad essere comprensibile e ti ho detto svariate volte il perché.
Sembra che tu non voglia affrontare il fatto che attribuisci agli altri cose che non hanno detto e per cui è solo colpa tua.

Ultimo esempio, tante le volte cambiassi idea e decidessi di affrontare il problema.

Io dico che ieri era meglio di oggi.
Tu dici che ieri non era il paradiso.
Io non ho detto che ieri era il paradiso perché la parola "meglio" non significa "paradiso".
Tu tiri dritto e mi rispondi come se io avessi detto che ieri era il paradiso.
A questo punto io sono in difficoltà (mi ci hai messo tu), perché prima di continuare il dialogo devo farti capire che io non ho detto "paradiso".
Se accettassi la tua attribuzione arbitraria dovrei rispondere su basi che non condivido e per cui non avrebbe senso.
A queste precisazioni da parte mia tu non rispondi mai, cioè non dai il "ricevuto" non dici che "hai capito" e non correggi le tue risposte.
O continui come se nulla fosse o/e ripeti l'errore e continui ad attribuirmi altre cose che non ho mai detto, aggiungendo affermazioni inesistenti a quelle ancora non chiarite.
Capirai (spero), che per me è impossibile dialogare con qualcuno che mi risponde su cose che non ho detto. E' una cosa senza senso perché stai dialogando con te stesso, non con me. Stai rispondendo ad affermazioni che hai inventato tu.
Se vuoi dialogare con me devi rispondere su quello che dico io, non su quello che immagini che io dica.

Citazione:

Io ci ho provato, tu pure. O è il tema, o la meccanica del dialogo attraverso la macchina o sei tu, o sono io. In ogni caso continuare questo è inutile.

E' inutile se non capisci che mi rispondi su cose che non ho detto. Se lo capisci magari una speranza c'è.
E non è vero che ci hai provato, io ci ho provato, tu no, perché se non affronti il tuo modo di dialogare che non ha nessun senso logico significa che non ci stai provando.
Nota: non lo fai sempre, ma lo fai spesso, troppo spesso per poter costruire un dialogo sensato.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2013 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#709
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Non è complesso per niente, è semplicissimo, come fare 2+2.

Sei tu che non riesci ad essere comprensibile e ti ho detto svariate volte il perché.
Sembra che tu non voglia affrontare il fatto che attribuisci agli altri cose che non hanno detto e per cui è solo colpa tua.

E' inutile se non capisci che mi rispondi su cose che non ho detto. Se lo capisci magari una speranza c'è.
E non è vero che ci hai provato, io ci ho provato, tu no, perché se non affronti il tuo modo di dialogare che non ha nessun senso logico significa che non ci stai provando.
Nota: non lo fai sempre, ma lo fai spesso, troppo spesso per poter costruire un dialogo sensato.


Dialogare con te non è semplice, sei più complicato del 90% delle persone di questo mondo. Ti innervosisci facilmente, ti alteri spesso, ti incazzi, prendi male cose che ti si dicono senza intenzione di ferirti (in questo la rete aiuta) e generalizzi riguardo ciò che ti si dice
"c'è qualcosa di cui credi di non capire?"

Credo che mai in vita mia mi hanno fatto una domanda di così enorme stupidità. Questa domanda me l'hai fatto tu.

Citazione:

E' colpa tua, ho ragione io, sbagli tu, ci ho provato io, non tu, è colpa tua, non lo fai sempre, ma spesso.


Ti senti? Io dico che il dialogo non si riesce a fare, ho l'educazione di dirti che forse è colpa di entrambi, o della comunicazione attraverso il computer.

Quando io ti parlo di stare senza scarpe, tu dovresti ascoltare... perché sono 14 anni che vivo scalzo... tu dici "ho un amico che..." vuoi mettere la ricchezza dell'esperienza personale mia in confronto a quello che tu hai come osservatore? Ma no, tu sai di più, tu controbatti... Possibilissimo (e poi magari non riesci a scendere dal letto senza calzetti) comunque se si tratta di parlare non ti batte nessuno.

Io parlo di esempi concreti della mia vita. Tu dici "non raccontare, non me ne frega" ma parli di quello che hai visto in TV, del cinema, di quello che hai letto.

Un altro sveglio dice "sono frasi di un film" che poi "ovviamente" non riesce a trovare... ma non importa, per dire a una persona che sta riportando scene di un film come fossero eventi veri va bene parlare, tirare fuori le palle e dire "non riesco a trovare il film mi sono sbagliato" no. Quello no, perché per farlo bisogna avere le palle, non le palline.

Discutere mi sta bene, ma stiamo discutendo da tanto dell'impossibilità di discutere, non vedo il senso. Non c'è più alcun tema, solo la speranza di dimostrare che l'altro si sbaglia su tutto ciò che dice.

Gustavo
Inviato il: 7/9/2013 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#710
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Mio dio, che cosa allucinante. Guardare tanta bellezza ti toglie il respiro. Immagina avere una roba simile nel letto, è talmente bella che mi viene il dubbio se riesci o meno a scopartela.

Perchè non ti fai i cazzi tuoi?
Sei posseduto persino dall'idea del cazzo.
Non è allucinante è l'idea a dimostrarlo.
Best regards

amen


Foolishness §
Inviato il: 7/9/2013 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#711
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Lo scrivo subito che poi sembra meno importante.
Nemmeno questa volta hai dato il "ricevuto" sulle mie osservazioni, sul fatto che deformi le mie affermazioni etc.
Lo prendo come un non volerlo fare e per cui questo è l'ultimo mio intervento a riguardo.
Se non vuoi dialogare in modo sensato, con me, non mi sento in obbligo di farlo nemmeno io, con te.

Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Dialogare con te non è semplice, sei più complicato del 90% delle persone di questo mondo.

Non è essere complicati, è essere seri e pretendere altrettanto dal proprio interlocutore.
E' difficile lo so, in un mondo che educa alla disonestà e alla superficialità risulta inaspettato e impegnativo.

Citazione:
Ti innervosisci facilmente, ti alteri spesso, ti incazzi

Facilmente?????????

Proprio non ti rendi conto... Praticamente sono (ero) rimasto il solo che cerca di dialogare nonostante le enormi difficoltà.

Citazione:
Credo che mai in vita mia mi hanno fatto una domanda di così enorme stupidità.

E quando inizia a mancarti la terra sotto i piedi insulti.
Sembra di stare all'asilo.

Citazione:
Tii senti? Io dico che il dialogo non si riesce a fare

Anche io lo dico, bella scoperta.

Citazione:
ho l'educazione di dirti che forse è colpa di entrambi, o della comunicazione attraverso il computer.

Tu hai la maleducazione di non rispondere quando io ti dico PERCHE' secondo me il dialogo non si riesce a fare. Ignori totalmente quello che scrivo e tiri dritto, come tuo solito. Ribadisci le tue cose e eviti di entrare nel merito.
E a me che devi rispondere non a te stesso.

Citazione:
Quando io ti parlo di stare senza scarpe, tu dovresti ascoltare... perché sono 14 anni che vivo scalzo... tu dici "ho un amico che..." vuoi mettere la ricchezza dell'esperienza personale mia in confronto a quello che tu hai come osservatore?

Siamo al puro delirio.
Per la seconda volta non hai capito quello che ho scritto. Hai risposto di nuovo come se io ti avessi contestato la storia delle crocs...
Guarda Gustavo che stai facendo tutto da solo. Io ero d'accordo, la pensavo come te, il mio intervento non era una risposta in opposizione era una conferma. Non so più come dirlo...
La conosci la differenza tra essere d'accordo o meno su una cosa?
Capisci quando qualcuno ti dice che non hai capito o hai frainteso?
Sembra di no... Guarda:

Citazione:
Ma no, tu sai di più, tu controbatti...

Non l'ho fatto. Al contrario ho confermato che quello che hai detto anche secondo me è vero.
Due volte. Mah...
A questo punto mi aspetto che tu mi dica di nuovo che non capisco.

Citazione:
ma parli di quello che hai visto in TV, del cinema, di quello che hai letto.

Va bene Gustavo, se ti tranquillizza pensare così non posso impedirtelo.

Citazione:
Un altro sveglio dice "sono frasi di un film" che poi "ovviamente" non riesce a trovare... ma non importa, per dire a una persona che sta riportando scene di un film come fossero eventi veri va bene parlare, tirare fuori le palle e dire "non riesco a trovare il film mi sono sbagliato" no. Quello no, perché per farlo bisogna avere le palle, non le palline.

Questa me la spieghi nella prossima vita. In questa ho già dato a sufficienza.

Citazione:
Discutere mi sta bene, ma stiamo discutendo da tanto dell'impossibilità di discutere, non vedo il senso. Non c'è più alcun tema,

Quello che speravo di farti notare è che non stiamo discutendo proprio per niente. Tu parli con te stesso mentre io cerco di parlare con te. Ci credo che non c'è un tema, sarebbe un miracolo se ci fosse.

Citazione:
solo la speranza di dimostrare che l'altro si sbaglia su tutto ciò che dice.

Io questa speranza non ce l'ho. Non mi importa un fico secco di "dimostrare" che sbagli. Mi importa cercare di farti capire che il mondo in cui viviamo è un disastro e quali sono i motivi di questo. L'altra cosa che mi importa/va, è di farti capire che il tuo metodo fisionomico fa parte di quella visione del mondo che ci ha portato al disastro e che per cui è un contributo in negativo alla vita di noi tutti.

Missione fallita.

Portami su', Scotty.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2013 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#712
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Lo scrivo subito che poi sembra meno importante.
Nemmeno questa volta hai dato il "ricevuto" sulle mie osservazioni, sul fatto che deformi le mie affermazioni etc.
Lo prendo come un non volerlo fare e per cui questo è l'ultimo mio intervento a riguardo.
Se non vuoi dialogare in modo sensato, con me, non mi sento in obbligo di farlo nemmeno io, con te.


Mai stato un obbligo. Non capisco il bisogno di parlare con me, quando in un posto c'è gente con il talento letterario di OhMygod.

Parla con lui, di certo ti capisce, ha il talento per farlo. Lo stesso talento che usa per pubblicare cose utili...

Gustavo
Inviato il: 7/9/2013 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#713
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
EDITATO
Per lasciare ai posteri un esempio di un baco mentale all'opera.

Citazione:

invisibile:
Se non vuoi dialogare in modo sensato, con me, non mi sento in obbligo di farlo nemmeno io, con te.

Gustavo:
Mai stato un obbligo. Non capisco il bisogno di parlare con me


Per Gustavo:
due (2) errori nella tua risposta:

1) "Mai stato un obbligo" non ha senso, è un errore, perché l'obbligo di cui parlavo non era sul dialogare con te, ma bensì sul dialogare con te in modo sensato (cosa chiarissima nella mia frase).
"In modo sensato" è essenziale per capire la mia frase.
In pratica hai affermato che io non ho l'obbligo di dialogare con te in modo sensato.
Hai confermato il mio sentire, ma non te ne sei accorto...

2) Con la seconda parte di quello che hai scritto, affermi che io abbia "bisogno" di parlare con te.
Tralasciando il fatto che io creda che sia l'opposto (e cioè che sia tu ad avere bisogno di dialogare con me o con equivalente persona un minimo seria e che rispetti un minimo la logica, ce ne sono varie qui ma chissà perché è toccato a me... magari il Karma... forse devo espiare qualcosa...), dicevamo, quello che probabilmente non hai supposto è che io non ho nessun bisogno di dialogare con te. Non si tratta di "bisogno".
Ma quando vedo che l'altro proprio non capisce (o fa finta di non capire) e che, trasforma molte delle cose che dico, mi sento in obbligo almeno di farglielo notare e di chiarire, almeno per chi legge, il mio vero pensiero e non quello passato attraverso i misteriosi meandri del guspensiero.

Cazzo Scotty! A che punto sei col teletrasporto che su questo pianeta si gela!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2013 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#714
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Lo stesso talento che usa OMG per pubblicare cose utili...

L'unico libro, insieme agli altri, che non ho pubblicato in quanto non mio:
>< Lascia il tempo che non trovi ma non naufragare in quello che trovi >< .

ed è come se fosse "incontrollata" vivida interiorità a volte esteriorizzata dal vanitoso capriccio di una Dea: Castalia.
Inviato il: 7/9/2013 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#715
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

L'unico libro, insieme agli altri, che non ho pubblicato in quanto non mio:


Sei fantastico.... "L'unico... insieme agli altri" Una scimmia usa le parole molto meglio di te. E ha mille volte la tua saggezza.

MI raccomando rimane qui, nel dimostrare le mie capacità con una lingua che non conosco sei il migliore...

Non so come potrebbe andare il mondo se non ci fossero persone con la tua genialità.

Gustavo
Inviato il: 8/9/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#716
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Invisibile, quando hai qualcosa di interessante da dire me lo dici ed io ti ascolto.


Concordiamo che il mondo che esiste oggi sia "migliorabile". Meglio o peggio che sia da quello che è esistito in passato.

Io propongo ordinare le persone, per far si che ognuno stia con le persone a cui piace di più, invece che a caso.

Ordino le persone come fossero "Cose". Cioè questo significa. Un aborigeno peruviano, 1,50 de altezza, faccia aborigena, tarchiato, capelli nerissimi, è uno dei tanti nella sua terra. Viene considerato "sgradevole"

Io dico: facciamo una prova semplice. Metto in una stanza 10 femmine svedesi, e quando lui entra 8 di queste vanno via di testa.

-------------

Se questo succede, io so benissimo quello che c'è nella testa di questo tipo "Io voglio andare là, dove vivono queste".

Quindi io propongo, mettiamoli in contatto.

--------------

Tu dici. NO, così facendo, trattiamo le persone come cose, lasciamo ognuno dov'è, se si incontrano.... ma noi non interveniamo, perché altrimenti facciamo casino.

---------------

Quindi il mondo nel quale viviamo, dal tuo punto di vista è un disastro, ma tu per cambiarlo, vuoi tornare al passato, o non fare niente.

O non ho capito quale sia la tua proposta. Ho capito che non sei d'accordo con la mia.

Gustavo

Dei meravigliosi libri che ha scritto omygod che ne pensi?
Un tesoro di sapienza e saggezza per l'umanità...
Inviato il: 8/9/2013 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#717
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Data astrale 43872.12

svuuuuuuuuuuuooooooooossssssshhhhhhhhhhhhh

Tenente Cekov, tracci la rotta per XB23LS14, ci porti fuori, curvatura 2.
Si capitano.

Capitano.
Si singnor Spock?
Giungono segnali preoccupanti dal pianeta che stiamo lasciando.
Di che si tratta?
Sembra che il nostro intervento non abbia avuto i risultati sperati. Ricevo segnali contraddittori dai nostri scanner a lungo raggio.
Sia più chiaro.
Sembra che le modifiche che abbiamo cercato di inserire nel linguaggio degli indigeni non siano state recepite. A quanto pare hanno ripreso le loro strane e vecchie abitudini.
Che ci vuol fare signor Spock, non sempre si può avere successo. Lei sa meglio di me che ogni pianeta è un caso a sé e che riuscire nelle nostre missioni non dipende solo da noi. Almeno non abbiamo infranto la prima direttiva, quella di non influenzare lo sviluppo delle popolazioni e non dovrò fare rapporto al comando della flotta stellare, considerando che è stata una mia personale iniziativa. Vado a farmi un pisolino. A lei il comando.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/9/2013 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#718
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Data astrale 43872.12

svuuuuuuuuuuuooooooooossssssshhhhhhhhhhhhh


Bene, è chiaro che non sai che cazzo dire. Non hai nessuna proposta operativa. Non c'è altro che la critica inutile "la tua idea non va bene" ma io il cervello lo uso per dire questo ed è già troppo per me.

Idee??? No, grazie, io e i miei amici ci divertiamo a sparare scemenze, e in questo non ci batte nessuno...

Complimenti, le tue parole sono veramente idiote. Non tu, che come sostenuto da mamma sei un genio, capiamoci, solo quello che scrivi, insieme al tuo amico l'organismo geneticamente modificato.

Gustavo
Inviato il: 8/9/2013 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#719
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Gustavo

Io e te viviamo in due mondi diversi, parliamo due lingue diverse.
Io nel tuo mondo non ci vengo, non mi piace e non ho nessuna intenzione di mettermi a parlare nella tua lingua.
In genere capisco quello che scrivi (quando scrivi correttamente in italiano), tu non capisci quello che scrivo io, quasi mai.
Ho fatto molti sforzi e impiegato molto tempo per cercare di venirti incontro, a metà strada diciamo. Tu non ti sei mosso di un millimetro, non hai fatto nessuno sforzo per venirmi incontro.
Quando te l'ho fatto notare tu non hai nemmeno risposto, come quando ti dicevo che avevi capito male quello che avevo scritto, o come quando ti facevo notare che trasformavi le mie parole in qualcos'altro. Niente, zero, nessun segno di buona volontà da parte tua.
Io nel tuo mondo non ci vengo, se vuoi dialogare con me sei tu che devi venire nel mio. La scelta è tua, io la mia l'ho fatta.

Stammi bene.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/9/2013 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#720
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Complimenti, le tue parole sono veramente idiote.


Questo e' l'esempio classico di qualcuno che e' VERAMENTE DISONESTO.

Essendo disonesto, profondamente disonesto, puo' andare avanti per giornate intere a fare giochini da psicopatico, che sono quelli che ha imparato bazzicando nei posti dove si costruiscono i perfetti automi che non solo partecipano agli schemi Ponzi, ma reclutano per l'inculata i loro migliori "amici".

Questo signore, quando io ho provato che

IL CODICE FISIOGNOMICO E' UNA CAGATA PAZZESCA,

ha svicolato sostenendo che io sarei invisibile. Non lo sono.
Mi notano. Ma di sicuro non devo difendermi dalle attenzioni costanti che invece questo losco figuro GARANTISCE come risultato delle sue farneticazioni.

Quando viene messo alle corde, tira fuori la mamma morta, il cuggino capo tribu' di fantomatiche tribu' di gauchos, l'ernia e la rigenerazione miracolosa di imeni e lamette e qualsiasi cazzata a mo' di schermo di fumo diversivo e poi va avanti per la sua strada, in cerca di gonzi.
E' alternativamente accomodante, patetico, piagnone, maleducato, prepotente. Gioca a non capire (in verita' non capisce molto, ma fa anche il fesso per non pagare il dazio) e usa TUTTI I TRUCCHI CHE QUI SIAMO ABITUATI A VEDERE DA ANNI, ma con un LIVELLO DI INFAMIA che non avevamo ancora visto. Lacrimuccia qui, aggressione la', usando SEMPRE il linguaggio in maniera orrenda ma del tutto efficace per i suoi scopi che sono funzionali alla decezione.
In questo caso usa un aggettivo "idiota" (che si puo' riferire solo a persone, nella fattispecie affette da una particolare patologia) a "parole" cosi', pur avendo insultato qualcuno, non paghera' il dazio.

Li fanno con lo stampino, questi coloniali.

In ogni caso,
IL CODICE FISIOGNOMICO E' UNA CAGATA PAZZESCA,
altrimenti basterebbe andare in un posto dove le donzelle con caratteristiche, secondo questa cazzata, compatibili siano la stragrande maggioranza della popolazione per essere braccato per strada.

LA COSA DISGUSTOSA E' CHE C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE CREDE A QUESTE COSE. IL PRIMO E' LUI, CHE SA CHE IL GIOCHINO NON FUNZIONA MA CHE E' PIU' CHE CONTENTO DI RUBARE UN DECA A GENTE COME LUI PER RIFILARGLI MERCE SCADENTE.

E' per questo che sono contro la democrazia: Gustavo Prendendolo ed i Gonzi di Ponzi, insieme a quelli che credono ai Ribelli Siriani, hanno diritto di voto.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 9/9/2013 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2122232425>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA