Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...25>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Codice Fisionomico
#541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
gustavo66 ha scritto:
L'ho visto adesso, ma c'è una cosa che non capisco, cosa significa "messaggio personale"?


E' spiegato nel link in cima alla pagina, nella riga gialla, presente in ogni thread del forum.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/8/2013 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Voi invece trattate le persone come essere umani, e quindi non potreste mai prendere in considerazione una persona che li converti in numeri.

Bene Gus sono d'accordo con te, tu converti le persone in numeri.
Fin quì ci siamo.
Noi rifiutiamo di essere convertiti in numeri, non riusciamo e non vogliamo comprenderlo. Scegli quali delle due ti aggrada.
Dopo aver fatto la tua scelta considera anche la nostra.
Considerata? ecco perchè o per chi continui a discuterne?

Se hai tante donne che comprano il tuo libro mentre quì è l'opposto qual'è il motivo che ti spinge a parlarne, a parlarne fino a riparlarne?
Bene devi aprire un server, ma sinceramente a noi che ce ne frega?, la pubblicità che puoi ottenere discutendone su Facebook di certo non è paragonabile alla cattiva pubblicità che finora hai ottenuto quì.

Nella mia logica c'è qualcosa che mi sfugge.
Nella tua logica cosa è che ti sfugge?
Inviato il: 29/8/2013 0:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Codice Fisionomico
#543
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
CalveroCitazione:
Una domanda. Una tipa alla "Connelly" per te coglie a 360° le tue "esigenze"?

Ho esagerato dicendo che è una dea, la ritengo soltanto irresistibile.
Le mie esigenze si accontenterebbero di cogliere un quarto del giro, grado più grado meno.

Citazione:
Mah, stando a certi dati scientifici (non so se è vero, se qualcuno sa, parli ora o taccia per sempre) il pelo sugli umani, sul corpo, servirebbe a migliorare la dissipazione del calore. Ci sta?

Quindi se prendiamo per buona la teoria del surriscaldamento della terra, la selezione naturale estinguerà chi si depila?

Citazione:
No dico, e questi chi li batte ...

Ecco, è arrivato il momento di mettere alla prova la teoria di Gustavo.
Occorrono le due foto degli imbattibili e almeno sei donne, tre col naso lungo e tre col naso corto. Si propone la fatidica domanda -è irresistibbbile?- e si contano i nasi. Se a pari lunghezza corrisponde pari giudizio, allora per millenni l'essere umano ha creduto, errando, di avere voce in capitolo nella scelta del partner (e avremo anche un sacco di nuovo tempo libero da dedicare ad altre stimolanti statistiche). Se invece in nasi sono misti si ricomincia l'esperimento: tre donne con le orecchie piccole e tre con le orecchie grandi. Tutta l'operazione deve durare massimo venti minuti.
Io non ci provo, in questa logica c'è qualcosa che mi sfugge.(dotta cit.)
Inviato il: 29/8/2013 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
OMG
Milius è rientrato nel braxxio destro Quisindis.
Quisindis è il Serpente nel Villaggio di Sabato

Questo, a conferma, come nel caso Tad di utenti che ignorando del tutto il vissuto di un percorso che per certi versi non è riscontrabile nel comune senso della vita e sebbene abbia scritto più di una volta di Quisindisi questo è il risultato:

*Quoto in pieno. Qulunque cosa voglia significare.
E' troppo bello solo a vedersi per interrogarsi sul significato * le frasi rosse.
Non vorrei essere frainteso: secondo me devi continuare a postare, nell'ambito dell'intrattenimento... sei meglio di alimento.

Per cui dalla bontà d'animo di Tad, cosi come di altri, ti puoi aspettare di tutto anche di essere paragonato ad otelma.

Grazie di cuore Tad in quanto *per amare è fondamentale essere odiato, deriso, calpestato.
Mai nessuno potrà far tacere l'Amore di un Idea di Uomo.
Ecco il perchè della scelta disse Castalia.
Grazie Dio.

Ps
ed è ridicolo che ciò sia "Opera" di un diverso
Lui è fatto così.
Ah, Ah, Ah.


*Spiegarlo avrebbe senso solo per me.
Inviato il: 29/8/2013 6:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Codice Fisionomico
#545
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
"Il termine simpatia, deriva dal greco συμπάθεια (sympatheia), parola composta da συν + πάσχω = συμπάσχω, letteralmente "patire insieme", "provare emozioni con...". L'essenza della simpatia infatti consiste nel provare emozioni simili ad un'altra persona, emozioni come la gioia, la sofferenza, la libido.

La simpatia nasce quando i sentimenti o le emozioni di una persona provocano simili sentimenti anche in un'altra, creando uno stato di "sentimento condiviso". Nel significato etimologico, il termine simpatia è usato per la condivisione di sofferenza o infelicità, mentre nell'uso comune esso può anche riferirsi ad emozioni positive. ..."
Wikipedia

...spiegato.
Inviato il: 29/8/2013 9:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#546
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Capisco il senso dell'obbligo e immagino che quest'obbligo riamane solo come dovere mio, che ho proposto un'ipotesi.

Chiunque scriva delle affermazioni del tipo "dalla simpatia poi si arriva all'ammmmmore" non deve affatto giustificarlo perché sta rispondendo ad una mia affermazione. Quindi è libero di dire qualsiasi cosa. Ma comunque sta affermando una cosa sbagliata, oltre l'innocenza.

Questa meccanica non l'avevo capita. Adesso so che chi propone deve essere serio e invece chi risponde può dire qualsiasi cosa.

No Gustavo. Quest'obbligo vale sempre e per tutti. Ma in questa discussione il primo obbligo é il tuo e se non lo ottemperi i tuoi interlocutori non sono tenuti a farlo, perché sei tu che hai infranto le regole per primo dando il "liberi tutti". La mancanza di serietà permette agli altri di fare altrettanto.
E solo colpa tua se le cose sono andate in questo modo.
Se invece di impostare la discussione con una affermazione "ho trovato la fine di un incubo", (che inoltre afferma implicitamente che questa cosa della difficoltà dell'accoppiamento sia un incubo per tutti, che é falsa perché come ti ho detto, per me e non solo per me, la ricerca, gli errori, l'incertezza fanno parte di un processo di crescita, di una avventura che non voglio che mi venga sottratto da un calcolo matematico), avessi iniziato con una cosa tipo: "Dopo lunghi anni di studio credo di aver trovato un metodo....... che ne dite ragazzi?".
Io ti avrei comunque risposto, no grazie, ma non mi sarei permesso di attaccarti perché avresti mostrato rispetto per gli altri. Tu hai la tua idea, io la mia. Non c'è problema.
Già dalla prima frase, assumendo che per tutti questa cosa sia un "incubo", hai mancato di rispetto agli altri. Capisci il perché delle reazioni dure?

Citazione:

Ovviamente sono da parte, e non riesco ad essere imparziale, ma non vedo nelle vostre affermazione nessuna ricerca,

Si chiama vita, esperienza, buonsenso, la mia ricerca, e credo di poter affermare che é così anche per gli altri.

Citazione:
... nelle mie so che la ricerca c'è,

Tu lo dici. Io posso non crederti? Si, posso non crederti fino a quando non lo dimostri.

Citazione:

ma dal mio punto di vista rispondere qualsiasi cosa, tra le quali "che io non abbia una risposta non significa che la tua sia giusta" è la più gettonata.

Ed é assolutamente corretta. Se io non ho una risposta questo non vuol dire che la tua si giusta. Affermare il contrario é l'inizio del nazismo, é 1984 di Orwell. E' molto grave quello che é sottointeso in quello che hai scritto.
Se io sparo la prima cosa che mi viene in mente, questa non diventa vera solo perché tu non hai un'altra risposta, rimane falsa.

Citazione:

Tu sostieni che "non esista una risposta", ma stai rispondendo, quindi non devi giustificare nulla.

No, devo giustificare quello che affermo io ma lo devo fare solo dopo che tu hai giustificato quello che affermi tu, e tu non lo hai mai fatto.
Inoltre io non sostengo che non ci sia una risposta, io sostengo che il tuo metodo é riduttivo, semplicistico e non attinente alla realtà.

Citazione:


Continui a dire che tratto gli essere umani come pentole. Di certo la trovi una metafora carina, ma non capisco dove si appoggia l'affermazione. Io all'interazione di queste pentole ho dedicato 30 anni della mia vita, ho perso anni della mia vita per trovare le regole dell'accoppiamento.

La trovo una metafora orrificante, questo é il punto.
Il voler ridurre una cosa come l'incontro di due anime ad un calcolo matematico é, a mio parere, come calcolare le dimensioni di due pentole per vedere se una entra dentro l'altra per poter sfruttare più spazio della dispensa.
Si appoggia al fatto che affermi che siamo esseri calcolabili matematicamente e per me questo é un crimine, prima di tutto contro te stesso.
La vita é un mistero, l'incontro tra due anime é un mistero e secondo me é meraviglioso che lo rimanga.
Per cui, o dimostri che il tuo metodo é infallibile, che le regole dell'accopiamento si possono ridurre ad un calcolo matematico, oppure il tuo metodo é sbagliato.

Personalmente credo che quello che sia sbagliato é la visione che hai dell'essere umano e per cui tutto quello che ne può conseguire, compreso il tuo metodo, é sbagliato.
Stai applicando una equazione ad una cosa su cui non può essere applicata.

Citazione:

Oggi, guardo una persona e dico "posso descrivere tua moglie senza vederla" e lo faccio, senza sbagliare.

Continui a porti come infallibile. Io potrei risponderti "non ti credo". Come la mettiamo? Fai una affermazione che é impossibile da dimostrare a meno di passare molto tempo in tua compagnia.
Capisci che il tuo modo di porti come infallibile non può che avere una risposta contraria? Perché non lo dimostri, noi dovremmo crederti sulla parola e per fare questo dovremmo avere totale fiducia in te.

Citazione:

Voi invece trattate le persone come essere umani, e quindi non potreste mai prendere in considerazione una persona che li converti in numeri (lo vivete ogni giorno, ma nell'amore non lo accettate) ma prendete in considerazione la decisione di preferire l'altra ipotesi "non è vero che io non capisco, il problema è che non c'è niente da capire".

Qui ci sono vari errori e continui ad affermare cose sugli altri come scontate, non lo sono, sono solo tue opinioni.

-certo che posso prendere in considerazione qualcuno che converta in numeri gli esseri umani, ma secondo me sta commettendo un crimine.
-Io non vivo ogni giorno quello che affermi (hai affermato una cosa su di me falsa come se fosse provata), nemmeno per sogno.
-Personalmente non ho mai detto che non c'è niente da capire. Ho detto che con il tuo metodo non si può capire perché siamo molto di più di un calcolo matematico. L'ho scritto nel primo e ampliato nel secondo mio intervento, pagina 1.

Citazione:

"Se c'è nel corano, è in più, se non c'è nel corano è falso" Bruciate tutto. Sei proprio sicuro che il vostro atteggiamento non sia proprio questo?


Guarda che sei tu che fai così:

Citazione:
Abbiamo trovato la fine di questo incubo. Siamo riusciti a stabilire l'equazione che porta a capire come accoppiare le persone utilizzando un calcolo matematico semplice.

Affermi che hai trovato la fine dell'incubo e che con una formula matematica hai risolto tutto.
E' un dogma (con in più la falsa premessa che sia un incubo per tutti) e fino a quando non lo dimostri, con i fatti, rimane un dogma.
Questo non significa che quello che hai scritto sia falso, significa che se rimane in quella forma e senza dimostrazione é un dogma.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 29/8/2013 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#547
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

OMG
Milius è rientrato nel braxxio destro Quisindis.
Quisindis è il Serpente nel Villaggio di Sabato

Questo, a conferma, come nel caso Tad di utenti che ignorando del tutto il vissuto di un percorso che per certi versi non è riscontrabile nel comune senso della vita e sebbene abbia scritto più di una volta di Quisindisi questo è il risultato:

*Quoto in pieno. Qulunque cosa voglia significare.
E' troppo bello solo a vedersi per interrogarsi sul significato * le frasi rosse.
Non vorrei essere frainteso: secondo me devi continuare a postare, nell'ambito dell'intrattenimento... sei meglio di alimento.

Per cui dalla bontà d'animo di Tad, cosi come di altri, ti puoi aspettare di tutto anche di essere paragonato ad otelma.

Grazie di cuore Tad in quanto *per amare è fondamentale essere odiato.
Mai nessuno potrà far tacere l'Amore di un Idea di Uomo.
Ecco il perchè della scelta disse Castalia.
Grazie Dio.

Ps
ed è ridicolo che ciò sia "Opera" di un diverso
Lui è fatto così.
Ah, Ah, Ah.


*Spiegarlo avrebbe senso solo per me.



Citazione:
- Ma a mia chi spacchiu mi cunti? *
Inviato il: 29/8/2013 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Codice Fisionomico
#548
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Simpatia=Empatia
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 29/8/2013 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#549
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

No Gustavo. Quest'obbligo vale sempre e per tutti. Ma in questa discussione il primo obbligo é il tuo e se non lo ottemperi i tuoi interlocutori non sono tenuti a farlo, perché sei tu che hai infranto le regole per primo dando il "liberi tutti". La mancanza di serietà permette agli altri di fare altrettanto.
E solo colpa tua se le cose sono andate in questo modo.


Vedi invisibile, il mio allenatore di Pugilato diceva sempre: "io non insegno alle persone a fare a pugni, ma vi alleno per combattere. Dovete essere allenati, forti, sicuri di voi stessi, non per fare a pugni, ma per evitarli.
Dovete sapere che per fare una scazzotata, servono due uomini che sono in panico, e quindi la scazzotata si fa, se uno dei due mantiene la calma, alla scazzotata non si arriva".

Poi aggiunse un'altra cosa. "Per fare una scazzotata un solo imbecille non è mai abbastanza, ce ne vogliono minimo due".

I miei "errori" non giustificano i vostri, è inutile che continui a ribadire questa cosa, lo ritengo (e non mi sbaglio) un comportamento infantile.

Nel chiamarlo "la fine di un incubo" non mi riferivo a quello dell'umanità, ma la nostro, a quello mio, perché veramente dopo mille intenti non riuscivamo a trovare una regola che si verificassi sempre.

La ricerca, e a questo mi riferivo, era diventata un incubo.

Se questa ipotesi, ti insulta, la ritieni un crimine, va bene. Ma è tuo dovere rispondere con serietà, e se non lo vuoi fare, non hai il diritto di prendere in giro me. La libertà si, ma il diritto no.

Gustavo
Inviato il: 29/8/2013 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

I miei "errori" non giustificano i vostri,

Io non ho detto questo. Ho detto che li permettono perché il primo errore l'hai fatto tu.
Siamo stati cretini a permetterci errori a noi stessi? Direi di si, ma siccome il thread era andato a puttane di solito succede così... é umano.

Citazione:

Nel chiamarlo "la fine di un incubo" non mi riferivo a quello dell'umanità, ma la nostro, a quello mio, perché veramente dopo mille intenti non riuscivamo a trovare una regola che si verificassi sempre.
La ricerca, e a questo mi riferivo, era diventata un incubo.


Guarda che non l'aveva capito nessuno, proprio nessuno.
Se tu fossi stato più chiaro, per esempio dicendolo che era un tuo incubo personale, ci saremmo risparmiati fiumi di bit.
Quando scrivi:

Citazione:
Abbiamo trovato la fine di questo incubo. Siamo riusciti a stabilire l'equazione che porta a capire come accoppiare le persone utilizzando un calcolo matematico semplice.

si legge che l'incubo é non poter accoppiare le persone secondo un semplice calcolo matematico. Punto. Non hai specificato che era il tuo di incubo e per cui abbiamo dato per scontato che fosse "l'incubo"; di tutti.
Hai scritto male e hai letto male tutte le critiche che ti sono state mosse a riguardo. Se avessi letto bene avresti potuto chiarire e chiudere questo aspetto molte pagine fa.


Citazione:

Se questa ipotesi, ti insulta, la ritieni un crimine, va bene. Ma è tuo dovere rispondere con serietà, e se non lo vuoi fare, non hai il diritto di prendere in giro me. La libertà si, ma il diritto no.

Io non ti sto prendendo in giro, adesso. Quando l'ho fatto é perché discutere con te é veramente una ardua impresa per molti motivi, tra cui l'abitudine di affermare cose che non puoi provare come fossero scontate o il tuo raccontare di cose personali che non interessano a nessuno, tipo quante donne hai. Quell'atteggiamento non é serio per cui mi sono permesso di non esserlo nemmeno io, e come hai visto non solo io.
Ora che mi sono stufato del giochino ho cercato di spiegarti come la vedo io e molti altri (tutti direi), ma nonostante ciò continui a credere che ti sto prendendo in giro. Non é così.
Mi sembra che ti abbia detto più volte e in molti modi del perché secondo me é un crimine, seriamente, ma quella parte tu continui ad evitarla dall'inizio del thread. Questo non é serio.

Guarda, te lo riassumo:

io considero un crimine ridurre ad un semplice calcolo matematico qualcosa che appartiene, allo stesso tempo, alla sfera fisica, mentale, emozionale e spirituale, qualcosa che va vissuta istante per istante nella completa ignoranza di cosa si stia facendo, qualcosa che va vissuta come se si fosse al buio, seguendo l'istinto, la sensitività e lo Spirito.
Evitare tutto questo é assurdo perché é meraviglioso anche perché é così. Non é una cosa da sapere, é una avventura da vivere.
Perché é un insulto all'essere umano, é un cercare di possedere e controllare quello che non può esserlo e ci sono dei validi motivi per cui non può esserlo.
Cercare di ridurre ad un calcolo matematico uno dei misteri della vita é un insulto, all'uomo e alla vita stessa, oltre ad essere una operazione infantile per le ragioni che ho detto sopra.

Le mia reazione (e quella di quasi tutti) é stata così dura perché quello che proponi, é proprio il modo di vedere la vita che ha portato l'umanità al disastro attuale, a creare infinito dolore e frustrazione e molti qui ne hanno le palle piene di questa situazione, di questa mentalità che vuole ridurre la vita ad una "cosa" e, ognuno a modo suo, la combattono. Vederla riproporre come se niente fosse, su una cosa così intima, preziosa e personale, ha fatto saltare la mosca al naso ai più, compreso me.

Ora é chiaro? Vuoi affrontare seriamente il cuore della questione?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 29/8/2013 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#551
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Guarda, te lo riassumo:

io considero un crimine ridurre ad un semplice calcolo matematico qualcosa che appartiene, allo stesso tempo, alla sfera fisica, mentale, emozionale e spirituale, qualcosa che va vissuta istante per istante nella completa ignoranza di cosa si stia facendo, qualcosa che va vissuta come se si fosse al buio, seguendo l'istinto, la sensitività e lo Spirito.


Libera scelta tua, comunque non penso che tu viva questo senza guardare, analizzare, interpretare, gesti, reazioni, sguardi e atteggiamenti dei tuoi partner.

Se invece di farlo con tutte le donne che ti capitano, o con quelli che decidi tu, lo facessi solo con donne che ti considerano attraente. Perché ti aiuta un computer. Dov'è l crimine? Dov'è il danno?

Il computer ti indica con verde, giallo e rosso, ma se tu vai in qualsiasi direzione, nessuno ti dice nulla.
Per uno come me, andare a letto con una bionda è una frustrazione, non c'è modo di trovare una intesa, quindi le scarto a priori.
Con le more l'intesa è sempre meglio "suggestione o meno che sia" per me è così. Quindi evito le bionde, non capisco dove è il crimine.

Citazione:

Evitare tutto questo é assurdo perché é meraviglioso anche perché é così. Non é una cosa da sapere, é una avventura da vivere.
Perché é un insulto all'essere umano, é un cercare di possedere e controllare quello che non può esserlo e ci sono dei validi motivi per cui non può esserlo.
Cercare di ridurre ad un calcolo matematico uno dei misteri della vita é un insulto, all'uomo e alla vita stessa, oltre ad essere una operazione infantile per le ragioni che ho detto sopra.


Metti l'accento sulle è verbo alla rovescia, lo fai apposta?

Tantissime persone in questi vent'anni si sono avvicinate e me chiedendomi. Vorrei provare con questa, secondo te ho delle probabilità? Io rispondevo. In questo vai benissimo, avrai problemi nel carattere e nei fallimenti.
Nessuna mi ha detto che facevo un crimine.

Come quando uno ti dice "Sto con una persona che ha 20 anni più di me è un problema?". La cosa migliore è non rispondere, ma se dici "Adesso tu hai venti e lui 40, quando avrai 40 lui avrà 60, ci hai pensato? Ti sta bene?

Citazione:

Le mia reazione (e quella di quasi tutti) é stata così dura perché quello che proponi, é proprio il modo di vedere la vita che ha portato l'umanità al disastro attuale, a creare infinito dolore e frustrazione e molti qui ne hanno le palle piene di questa situazione, di questa mentalità che vuole ridurre la vita ad una "cosa" e, ognuno a modo suo, la combattono. Vederla riproporre come se niente fosse, su una cosa così intima, preziosa e personale, ha fatto saltare la mosca al naso ai più, compreso me.


Stai mischiando le cose. Questo metodo non ha provocato nessun dolore, e nessun disastro di nessun tipo. L'atteggiamento di proporre qualcosa e difenderlo non è paragonabile ad un crimine. Se proprio insisti con questa cazzata, fammi vedere la legge, fammi vedere i danni. Fammi vedere la tragedia che tanto ti terrorizza.

Dal mio punto di vista, la proposizione di modelli di bellezza come quelli che voi segnalate qui è la cosa che più danni ha creato all'umanità. Il mito del "Divo", della più bella del mondo, del più bello del mondo, dell'idolo da imitare, da copiare, da amare. E' questo che ha creato malattie, torture plastiche, problemi di depressione, ansia.

Citazione:

Ora é chiaro? Vuoi affrontare seriamente il cuore della questione?


Immagino che tu sia pronto ad affermare che il cambio di atteggiamento vostro di deve al mio di cambiamento e non all'avvertimento che è stato fatto.

Siete diventati tutti civili per caso, nello stesso momento? Sempre per colpa mia? Com'è? Perché non vai a vedere l'intervento di Capcha sull'ernia inguinale? Perché non mi spieghi la colpa mia anche lì?

Gustavo
Inviato il: 29/8/2013 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#552
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Vedi invisibile, il mio allenatore di Pugilato diceva sempre: "io non insegno alle persone a fare a pugni, ma vi alleno per combattere. Dovete essere allenati, forti, sicuri di voi stessi, non per fare a pugni, ma per evitarli.

Sembra un film, anche tanti film.
Sembre una disciplina, anche tante discipline.
Parola di maestro Miyagi.

Un altro film?
Abbiamo ripreso in mano un progetto finanziato da due multinazionali Il progetto è fallito perché non sono riusciti a tenere sotto controllo le variabili dei gusti delle persone.
Una volta superati il budget di 1.500.000 dollari il progetto è stato abbandonato.
Il progetto finito dentro l'agenzia di pubblicità che doveva lanciarlo fini "miracolosamente" nelle nostre mani, e se il creatore ha deciso in questo modo, inutile contrariarlo e stupido non assecondarlo.

Il Nick Name delle 2 multinazionali? Presumo statunitensi dato il dollaro.
Oppure 2 multinazionali italiane finanziate, dato il dollaro, da un qualche mecenate statunitense.
Così come in un film con Maga Magò il progetto si involò per atterrare in una italica agenzia di pubblicità dove "miracolosamente"... vedi Gus in alto.

Abbiamo trovato la fine di questo incubo.
abbiamo mantenuto l'ordine degli elementi
stiamo cercando qualcuno in grado di creare
abbiamo, abbiamo, abbiamo?!

Chi sono gli "abbiamo" non intervengono mai a darti una mano?
Oppure? LoL...ma che vado a pensare...d'altronde sono pur sempre il sè di un regista.
Comunque quando dicevo:"perchè o per CHI continui a discuterne?".
Mi sono svelato "l'arcano progetto Facebook".

Resta sempre dato il post 542: nella tua logica cosa è che ti sfugge?
Di certo ho analizzato anche l'aiuto che doveva provenire dalle altre tue scoperte e che purtroppo non sono servite allo scopo.
Mi è difficile augurarti Buona Fortuna dato che, risulta dalla congiunzione Astro, la fortuna non è al tuo fianco.
Di certo potrai smentirmi questo non farà altro che renderti felice.
Inviato il: 29/8/2013 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#553
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Immagino che tu sia pronto ad affermare che il cambio di atteggiamento vostro di deve al mio di cambiamento e non all'avvertimento che è stato fatto.

Siete diventati tutti civili per caso, nello stesso momento? Sempre per colpa mia? Com'è? Perché non vai a vedere l'intervento di Capcha sull'ernia inguinale? Perché non mi spieghi la colpa mia anche lì?


Civili, noi, lo si è sempre stati: non scambiare un rispondere per le rime per maleducazione, a qualcosa che non è stato chiesto peraltro.
Gustavo, tu sei piombato in un forum dove ci sono delle abitudini su come ci si debba confrontare.
Il fatto che tu dica "io ho fatto così e funziona", "io ci azzecco sempre", "comprate il mio libro e vi libererete dall' incubo" (ho letto la tua descrizione di cosa fosse l' incubo nel post 549, ben diversa da quella del post 1: non potevi fare chiarezza alla prima volta che ti si è fatto notare?) sono affermazioni che chiunque è libero e in grado di fare: è la dimostrazione che manca. Qui si usa così.
PEr capirci, nel tuo primo post hai scritto quanto segue:
Citazione:
alla fine variando la posizione e utilizzando un semplice pendolo che si muove naturalmente tra le caratteristiche è venuto fuori il maledetto modo di stabilire il partner ideale per ognuno di noi

Hai letto bene cosa hai scritto? Che il pendolo ci dice chi è il PARTNER IDEALE, per TUTTI NOI.
Ma tu, a uno che ti dice sta cosa, che gli rispondi? Che sì, gli programmi il sito internet per l' inserimento dei codici del pendolino? Ma nemmeno Maurizio Mosca ti risponderebbe.

Vedi, pochi giorni fa proprio con Invisibile avevamo punti di vista in netta opposizione tra di loro, ma lo erano i punti di vista, non io e lui. Se a chi ti fa critiche sulla tua teoria tu rispondi dando dell'imbecille, cosa pretendi? Sbagli, dunque, due volte: spari una teoria che non ha riscontri e insulti gli altri. Capisci che a queste condizioni se ti danno dei calci nel culo devi ancora ringraziare che non te li abbiano dati nelle palle?

L' intervento di captcha sull' ernia inguinale: ma davvero pensi che dopo questo thread aprendone un altro, sulla stessa falsariga di "miracolo gratis e a portata di mano" sempre senza prove l'atteggiamento nei tuoi confronti sarebbe cambiato? E perchè mai?
Per la questione di libertà e diritto che hai scritto prima? E chi ti ha dato il diritto di dare dell'imbecille ad altri? Cosa vuoi, le regole personalizzate ?

Se i toni nei tuoi confronti si sono smorzati non credere che sia per il solo intervento di Massimo - che è probabile ci sia stato per la tua uscita "sono il primo maschio della mia famiglia che non ha ancora ucciso nessuno, inizio da te?" - ma anche e soprattutto per noia.
Ovviamente il richiamo di Massimo ha il suo peso visto che qui siamo in casa sua: tu stesso l'hai ringraziato (senza sapere nemmeno chi fosse di preciso) per la libertà che c'è qui: se lui dice stop, è stop. Ognuno è libero di aprirsi un blog ed evitare anche qualunque contraddittorio: fai pure se è questo che vuoi. Qui invece è così, sei libero di prendere o lasciare, non hai alcun obbligo in questo senso.

Ti lamenti che non si può parlare seriamente. E perché?
Hai chiesto foto degli utenti per descrivere le coppie, io ho postato foto di coppie in cui puoi far vedere l'applicazione della tua teoria, ma non l'hai fatto, scelta tua. Il perchè è noto solo a te, il risultato è davanti agli occhi di tutti: avevi un'occasione per far vedere un'applicazione e non l'hai usata.
Capisci che così facendo aumenta la convinzione che quello che dici, non volendolo dimostrare, sia proprio tutta fuffa?
Hai detto di avere centinaia di foto, che il tuo amico te l'ha radunate (spero gli darai la giusta percentuale): perché non fai vedere l' applicazione della tua teoria con quelle?

Dici che il nostro comportamento è infantile in relazione ai tuoi "errori": ok, è il tuo punto di vista, liberissimo di averlo. Come noi il nostro. Solo che noi ti abbiamo detto il perché ci si comporta così, tu no. La vedi la differenza?

Infine ci sono molte contraddizioni in quello che hai scritto. Ad esempio, se il genere umano sta andando verso l'evoluzione di una razza unica superiore (parole tue) come mai le tue regole non funzionano infra-razze (parole tue) ?
Tante sono le incongruenze sottolineate, nulle le tue riposte.
Inviato il: 29/8/2013 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#554
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:

Sembra un film, anche tanti film.
Sembre una disciplina, anche tante discipline.
Parola di maestro Miyagi.


L'allenatore di chiama Roberto, La palestra si trova a Castelferretti, sport e Salute si chiama. Vita reale, la mia.

Citazione:

Un altro film?
Abbiamo ripreso in mano un progetto finanziato da due multinazionali Il progetto è fallito perché non sono riusciti a tenere sotto controllo le variabili dei gusti delle persone.
Una volta superati il budget di 1.500.000 dollari il progetto è stato abbandonato.
Il progetto finito dentro l'agenzia di pubblicità che doveva lanciarlo fini "miracolosamente" nelle nostre mani, e se il creatore ha deciso in questo modo, inutile contrariarlo e stupido non assecondarlo.


Il Nick Name delle 2 multinazionali? Presumo statunitensi dato il dollaro.
Oppure 2 multinazionali italiane finanziate, dato il dollaro, da un qualche mecenate statunitense.
Così come in un film con Maga Magò il progetto si involò per atterrare in una italica agenzia di pubblicità dove "miracolosamente"... vedi Gus in alto.


Il nome delle multinazionali non li so. Ayer Vasquez, si chiamava l'agenzia di pubblicità dove ho trovato la ricerca. Me la diede un compagno di università.

Citazione:

Abbiamo trovato la fine di questo incubo.
abbiamo mantenuto l'ordine degli elementi
stiamo cercando qualcuno in grado di creare
abbiamo, abbiamo, abbiamo?!


Si, eravamo in tre. Roberto, Giuseppe ed io. Non metto i cognomi, non sarebbe corretto. L'importanza non deriva da quanti siamo ma da come eravamo. Roberto aveva il naso a patata, che più in su non si può, Io ho il naso dritto e l'altro aquilino. Era la sistematica risposta delle ragazze, che si comportavano diversamente con ognuno di noi a farci capire la meccanica.

Citazione:

Chi sono gli "abbiamo" non intervengono mai a darti una mano?
Oppure? LoL...ma che vado a pensare...d'altronde sono pur sempre il sè di un regista.
Comunque quando dicevo:"perchè o per CHI continui a discuterne?".
Mi sono svelato "l'arcano progetto Facebook".


Sono tutti sposati, ciò che hanno fatto loro finì con il matrimonio. Sono stato io ad andare avanti fino a trasformare ciò che abbiamo fatto insieme in un tabella "matematica".

Citazione:

Resta sempre dato il post 542: nella tua logica cosa è che ti sfugge?


Non capisco la domanda.

Gustavo
Inviato il: 29/8/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#555
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

PEr capirci, nel tuo primo post hai scritto quanto segue:
Citazione:
alla fine variando la posizione e utilizzando un semplice pendolo che si muove naturalmente tra le caratteristiche è venuto fuori il maledetto modo di stabilire il partner ideale per ognuno di noi

Hai letto bene cosa hai scritto? Che il pendolo ci dice chi è il PARTNER IDEALE, per TUTTI NOI.


Si, il pendolo non decide niente, ma all'interno della tabella, una volta che tu hai scelto il tuo naso. Ti devi spostare nella direzione opposta e simmetrica esattamente come lo farebbe un pendolo lasciato sopra e che in centro passa sopra l'epicentro della tabella.

Citazione:

Vedi, pochi giorni fa proprio con Invisibile avevamo punti di vista in netta opposizione tra di loro, ma lo erano i punti di vista, non io e lui. Se a chi ti fa critiche sulla tua teoria tu rispondi dando dell'imbecille, cosa pretendi? Sbagli, dunque, due volte: spari una teoria che non ha riscontri e insulti gli altri. Capisci che a queste condizioni se ti danno dei calci nel culo devi ancora ringraziare che non te li abbiano dati nelle palle?

L' intervento di captcha sull' ernia inguinale: ma davvero pensi che dopo questo thread aprendone un altro, sulla stessa falsariga di "miracolo gratis e a portata di mano" sempre senza prove l'atteggiamento nei tuoi confronti sarebbe cambiato? E perchè mai?


Quello dell'ernia inguinale è stato il primo.

Citazione:

Per la questione di libertà e diritto che hai scritto prima? E chi ti ha dato il diritto di dare dell'imbecille ad altri? Cosa vuoi, le regole personalizzate ?

Se i toni nei tuoi confronti si sono smorzati non credere che sia per il solo intervento di Massimo - che è probabile ci sia stato per la tua uscita "sono il primo maschio della mia famiglia che non ha ancora ucciso nessuno, inizio da te?" - ma anche e soprattutto per noia.


Non è questo il soggetto dell'avvertimento. Continuate a giustificare i vostri comportamenti... Quello che ho detto è la verità, non capisco quale sia la vostra paura. Io scrivo sempre con nome e cognome. Ovunque.

Citazione:

Ovviamente il richiamo di Massimo ha il suo peso visto che qui siamo in casa sua: tu stesso l'hai ringraziato (senza sapere nemmeno chi fosse di preciso) per la libertà che c'è qui: se lui dice stop, è stop. Ognuno è libero di aprirsi un blog ed evitare anche qualunque contraddittorio: fai pure se è questo che vuoi. Qui invece è così, sei libero di prendere o lasciare, non hai alcun obbligo in questo senso.


Questo non lo capisco, ho chiesto mille volte educazione e serietà nelle risposte, è chiedere troppo? La risposta è stata "decisamente" Adesso Qualcuno ha detto basta. E all'improvviso tutti quanti qui a giustificarsi...

Citazione:

Ti lamenti che non si può parlare seriamente. E perché?
Hai chiesto foto degli utenti per descrivere le coppie, io ho postato foto di coppie in cui puoi far vedere l'applicazione della tua teoria, ma non l'hai fatto, scelta tua. Il perchè è noto solo a te, il risultato è davanti agli occhi di tutti: avevi un'occasione per far vedere un'applicazione e non l'hai usata.


No, questo era una presa in giro, ciò che proponevo io era diverso, e quando qualcuno ha postato la propria foto ha avuto risposta da me.
Le foto erano materiale cartaceo, finite dentro un garage a Verona, che si è allagato.

Citazione:

Capisci che così facendo aumenta la convinzione che quello che dici, non volendolo dimostrare, sia proprio tutta fuffa?
Hai detto di avere centinaia di foto, che il tuo amico te l'ha radunate (spero gli darai la giusta percentuale): perché non fai vedere l' applicazione della tua teoria con quelle?


Se io pubblico le foto di due, mettiamo la Bellucci e il marito, quasi perfetti. Spiego perché sono quasi perfetti. Mi spieghi cosa cambia? L'unico modo di capire la tabella dei complementi è provare ad inserire le caratteristiche di una coppia qualsiasi (quelle del cinema sono ridicole) per vedere se funziona, non credo che sia stato mai preso in considerazione questo.
Polipol è intervenuto per dirlo, la meccanica si capisce. E' ridotta all'osso, questo è vero, ma non perché sia infantile, ma perché dal momento che il "Codice Fisiognomico" scarta le persone non adatte, deve sbagliare in positivo e non in negativo.


Citazione:

Dici che il nostro comportamento è infantile in relazione ai tuoi "errori": ok, è il tuo punto di vista, liberissimo di averlo. Come noi il nostro. Solo che noi ti abbiamo detto il perché ci si comporta così, tu no. La vedi la differenza?


No, anche io posso dire di aver risposto in modo stupido alla stupidità. Questo non cambia né la vostra nella mia.

Citazione:

Infine ci sono molte contraddizioni in quello che hai scritto. Ad esempio, se il genere umano sta andando verso l'evoluzione di una razza unica superiore (parole tue) come mai le tue regole non funzionano infra-razze (parole tue) ?
Tante sono le incongruenze sottolineate, nulle le tue riposte.


Perché dentro questa ricerca sono stati presi in considerazione gli occidentali. Un africano che si accoppia con una africana, non trova i caratteri di nessuno dei due dentro la tabella che ho fatto io.

Due giapponesi si ritrovano quasi dentro la stessa casella. Non sono stati presi dunque dentro lo studio. Per me è impossibile vedere le differenze quando si sposano tra di loro. Più o meno come quando loro disegnano noi, tutti con il viso acuto.

Io sono cresciuto dentro una nazione dove l'essere straniero era l'intera città. Ho avuto modo di vedere non solo il modo in cui si cercano, anche ciò che scelgono per bellissimo o bellissima. Ho visto come sono i discendenti da tedeschi e arabi, olandesi e aborigeni.

Vengono fuori persone più efficaci, sopportano meglio il freddo, ma anche il sole, l'umidità. Sono più forti, più veloci. Il figlio di una tedesca che si accoppia con un africano, è meglio sia dalla tedesca che dalla africano, in generale. Sopporta il freddo meglio dell'africano e sopporta il sole meglio della tedesca.

C'è un guadagno.

Io sto rispondendo dall'inizio di questa discussione, come fai a dire che "nulle sono le risposte"?.

Comunque, non potete più insultare, ed è meraviglioso vedere i vostri sforzi....

Gustavo




Inviato il: 29/8/2013 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#556
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Gustavo.

Non hai capito niente, ma proprio niente di quanto scritto seriamente da me negli ultimi due giorni.
Sembra che io parli un'altra lingua per te.

Ci provo un ultima volta, con poche speranze, giusto per non lasciare nulla di intentato.
Se il risultato sarà simile rinuncerò.

Citazione:
Se invece di farlo con tutte le donne che ti capitano, o con quelli che decidi tu, lo facessi solo con donne che ti considerano attraente. Perché ti aiuta un computer. Dov'è l crimine? Dov'è il danno?

Il crimine sta nella visione dell'essere umano che proponi tu: una cosa calcolabile e di conseguenza più facilmente "scopabile". Io non voglio una cosa facilmente scopabile, voglio una donna, sono due cose molto diverse. Tu consideri le persone come cose, questo é il danno che fai, prima di tutto a te stesso perché ti neghi la profondità dell'essere.
Io non voglio provarci con chi mi considera attraente, voglio provarci con chi mi pare e piace, seguendo i miei di criteri che si sono formati con lunghi anni di esperienza, di vita, di osservazione di me stesso e degli altri.
Considero il fatto di risultare attraente per qualcuna assolutamente irrilevante, un dettaglio, il fattore meno importante in assoluto.

Citazione:
Per uno come me, andare a letto con una bionda è una frustrazione, non c'è modo di trovare una intesa, quindi le scarto a priori.
Con le more l'intesa è sempre meglio "suggestione o meno che sia" per me è così. Quindi evito le bionde, non capisco dove è il crimine.

Nessun crimine, solo una delle tutte cose che non hai capito.
L'ho scritto numerose volte, e lo hanno fatto molti altri; di queste cose non ce ne frega un cazzo, lo vuoi capire? Sono affari tuoi, la smetti di rompere con queste futilità? Grazie.

Citazione:
Tantissime persone in questi vent'anni si sono avvicinate e me chiedendomi. Vorrei provare con questa, secondo te ho delle probabilità? Io rispondevo. In questo vai benissimo, avrai problemi nel carattere e nei fallimenti.

L'hai fatto di nuovo! Non riesci proprio a capire eh?
Questa è una delle numerose affermazioni non provate, un dogma.
Sai che ti dico? non ti credo.
Come la metti ora? Come la risolviamo questa situazione?

Tu dici io faccio questo e quello, io dico non ti credo.
Che fai, lo dici di nuovo di modo che io possa dirlo di nuovo?

La smetti di fare affermazioni non verificabili? Grazie, nel caso tu capissi.


Citazione:
Stai mischiando le cose. Questo metodo non ha provocato nessun dolore, e nessun disastro di nessun tipo. L'atteggiamento di proporre qualcosa e difenderlo non è paragonabile ad un crimine.

Anche Hitler ha proposto qualcosa e ha cercato di difenderlo, quando lo hanno criticato.

Vediamo se riesci a capire di quale crimine parlo:

Citazione:
Se proprio insisti con questa cazzata, fammi vedere la legge, fammi vedere i danni. Fammi vedere la tragedia che tanto ti terrorizza.

Viviamo in un mondo creato dalla mente umana. Questo fatto ha creato i miliardi di morti per fame, guerre, schiavismo, inquinamento, e tutto per il desiderio di controllo sulla vita, per il desiderio di rendere più facile quello che ci pare, a prescindere dal danno che questo provoca in noi stessi e negli altri. E' una filosofia di vita che io reputo criminale e i fatti sono li, davanti a tutti noi che mi danno ragione.
Il tuo metodo ricalca paro paro questa filosofia perché vuole facilitare e controllare quello che non deve essere controllato, quello che fa parte della Natura, del mistero della Vita.

Citazione:
Dal mio punto di vista, la proposizione di modelli di bellezza come quelli che voi segnalate qui è la cosa che più danni ha creato all'umanità. Il mito del "Divo", della più bella del mondo, del più bello del mondo, dell'idolo da imitare, da copiare, da amare. E' questo che ha creato malattie, torture plastiche, problemi di depressione, ansia.

Concordo meno che sul "è questo che ha creato". Ha solo contribuito, ne è una parte e il tuo metodo pure, sotto un altro aspetto.

Se adesso non capisci non so veramente che farci. Posso solo suggerirti di rileggere con calma prendendo in considerazione la possibilità che tu sia in profondo errore nella visione di te stesso, degli altri e della vita.

Stammi bene.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 29/8/2013 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#557
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
L'allenatore di chiama Roberto, La palestra si trova a Castelferretti, sport e Salute si chiama.

Sembra che qualcosa ti accechi.
Il riferimento è nè il tuo allenatore, nè dove si trovi la palestra, nè se reale sia la tua vita.
Il riferimento sono le parole e il tuo allenatore ha pronunciato le parole di un film.
Non ricordo quale tralaltro una ricerca sarebbe inutile considerando l'inutilità dell'intero argomento.

Vita reale, la mia.

LoL
qualcuno forse ti ha fatto notare se reale sia la tua vita?

Non capisco la domanda.

Leggi, se vuoi, l'intero post 542 e capirai la domanda.
Del resto mi chiedo come può una persona leggere solo:"nella tua logica cosa è che ti sfugge?" e pretendere di capire qualcosa?
Se invece hai letto l'intero post per poi porre il tuo:Non capisco la domanda.
allora ritorno a chiedermi:" nella mia logica c'è qualcosa che mi sfugge".
Inviato il: 29/8/2013 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#558
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Si, il pendolo non decide niente, ma all'interno della tabella, una volta che tu hai scelto il tuo naso. Ti devi spostare nella direzione opposta e simmetrica esattamente come lo farebbe un pendolo lasciato sopra e che in centro passa sopra l'epicentro della tabella.

E allora dovresti esprimerti chiaramente, visto che scrivi anche libri ...
Citazione:
Quello dell'ernia inguinale è stato il primo.

E il post di captcha però è del 27 di Agosto, ossia dopo che si è sviluppata questa discussione: capisci?
Citazione:
Non è questo il soggetto dell'avvertimento. Continuate a giustificare i vostri comportamenti... Quello che ho detto è la verità, non capisco quale sia la vostra paura. Io scrivo sempre con nome e cognome. Ovunque.


Che tu dica la verità potrà essere accettato dalle altre persone quando lo dimostrerai; altrimenti è solo "tu dici".
Scrivi pure con nome e cognome, e chi vuole lo farà pure lui. Chi vuole invece continua con il nick. E' un problema per te?

Citazione:
Questo non lo capisco, ho chiesto mille volte educazione e serietà nelle risposte, è chiedere troppo? La risposta è stata "decisamente" Adesso Qualcuno ha detto basta. E all'improvviso tutti quanti qui a giustificarsi...

No, non mi sto giustificando, ti sto spiegando. Le spiegazioni su questo sito le hai chieste tu, non sono nemmeno lezioncine da maestrini, hai chiesto lumi esplicitamente.
E come già ti è stato fatto notare la serietà delle risposte è proporzionale alla serietà delle affermazioni e alla loro credibilità. Vedi la questione temporale dei thread, per esempio.

Citazione:
No, questo era una presa in giro, ciò che proponevo io era diverso, e quando qualcuno ha postato la propria foto ha avuto risposta da me.
Le foto erano materiale cartaceo, finite dentro un garage a Verona, che si è allagato.

Lo dici tu che era una presa in giro, invece per me sono validissime.
Spiega perchè sarebbe una presa in giro visto che lo affermi.
Fra l'altro con il tentativo che hai fatto con Rad Knight non mi pare che sia andata molto bene, giusto?

Citazione:
Se io pubblico le foto di due, mettiamo la Bellucci e il marito, quasi perfetti. Spiego perché sono quasi perfetti. Mi spieghi cosa cambia? L'unico modo di capire la tabella dei complementi è provare ad inserire le caratteristiche di una coppia qualsiasi (quelle del cinema sono ridicole) per vedere se funziona, non credo che sia stato mai preso in considerazione questo.
Polipol è intervenuto per dirlo, la meccanica si capisce. E' ridotta all'osso, questo è vero, ma non perché sia infantile, ma perché dal momento che il "Codice Fisiognomico" scarta le persone non adatte, deve sbagliare in positivo e non in negativo.


E dopo aver aiutato persone per due decenni, aver piu donne di quel che vuoi etc etc, non hai una foto una da pubblicare, magari col consenso delle coppie che hai "aiutato", magari a titolo di riconoscimento personale, che ti autorizzi ad usare una loro foto?
Non fai coppia tu stesso con una donna?
E poi che cosa c'entra l' esempio che hai fatto della Bellucci e marito e della spiegazione di perfezione? tu devi spiegare l'applicazione della tua teoria sull' irresistibilità.
Prendi Ciampi e Signora, ce ne sono di foto in giro. Ce ne sono di tantissime coppie di questo tipo, dai siti di gossip ne puoi prendere a centinai di foto di coppie: almeno che secondo te non siano tutte foto di coppie organizzate a tavolino. A quel punto torna all'opzione di qualche coppia della tua esperienza.

Citazione:
No, anche io posso dire di aver risposto in modo stupido alla stupidità. Questo non cambia né la vostra nella mia.

La tua è stata la prima. E di una certa misura. E recidiva.


Citazione:
Perché dentro questa ricerca sono stati presi in considerazione gli occidentali. Un africano che si accoppia con una africana, non trova i caratteri di nessuno dei due dentro la tabella che ho fatto io.

Due giapponesi si ritrovano quasi dentro la stessa casella. Non sono stati presi dunque dentro lo studio. Per me è impossibile vedere le differenze quando si sposano tra di loro. Più o meno come quando loro disegnano noi, tutti con il viso acuto.

Io sono cresciuto dentro una nazione dove l'essere straniero era l'intera città. Ho avuto modo di vedere non solo il modo in cui si cercano, anche ciò che scelgono per bellissimo o bellissima. Ho visto come sono i discendenti da tedeschi e arabi, olandesi e aborigeni.

Vengono fuori persone più efficaci, sopportano meglio il freddo, ma anche il sole, l'umidità. Sono più forti, più veloci. Il figlio di una tedesca che si accoppia con un africano, è meglio sia dalla tedesca che dalla africano, in generale. Sopporta il freddo meglio dell'africano e sopporta il sole meglio della tedesca.

C'è un guadagno.

Mica ti dico che non c'è un guadagno, può anche darsi: dico che non c'è l'applicazione della tua teoria che funziona all'interno della stessa razza e che va in direzione opposta alla teoria dei "meticci"
Citazione:
Io sto rispondendo dall'inizio di questa discussione, come fai a dire che "nulle sono le risposte"?.

Perchè dici che sono scherzi le domande, perchè non dai risposte, scrivi repliche prive di contenuti e, quando si affacciano sono altre teorie, che cozzano con quanto hai espresso in precedenza: vedi appena sopra.

Citazione:
Comunque, non potete più insultare, ed è meraviglioso vedere i vostri sforzi....

Mah guarda, non è che su LC si insulti gratuitamente la gente. Tu prova a dare di nuovo a qualcuno dell'imbecille, come hai fatto, e vediamo che reazioni ci saranno.
O sei tu che ti stai sforzando di non insultare o minacciare gli altri, e magari ti pesa pure? Vediamo
Inviato il: 29/8/2013 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#559
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Signori penso che la noia sia tale da annoiare un intero quartetto di pensionati sterili.

Invisibile, io ho aperto questa discussione, per parlare di questo metodo. Nessuno ti obbliga a commentarlo, a discutere o accettarlo. Se non ti piace l'insistenza va da un'altra parte. Chi ti obbliga a rispondere?

Da qui in poi, rispondo alle domande dirette sul metodo. Se c'è qualcosa che non capite del funzionamento sono contento di chiarirle. Riguardo l'etica, i crimini sociali, la degradazione del mondo, ecc. non mi interessa il tema.

Io quando ho insultato invisibile, gli ho chiesto scusa. Chi di voi ha chiesto scusa al proprietario di questo posto per la propria stupidità?

Allego in questo post la tabella dove si vede la compatibilità dei nasi di profilo. Ci sono solo i nasi, la testa rimane sempre invariata come gli occhi, bocca, mascella, capelli e orecchie (lo faccio per sottolineare le variazioni del naso).

Se qualcuno non capisce qualcosa nella meccanica, rispondo, riguardo le altre cose, sono stufo di rispondere a gente che non vuole capire, e che continua a dire che non capisco io. Possono essere vere entrambe le cose, ma il senso di questa discussione era diverso. Lo riprendo.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12453518/Tabella_nasi.jpg

Gustavo
Inviato il: 30/8/2013 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#560
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:
Da qui in poi, rispondo alle domande dirette sul metodo. Se c'è qualcosa che non capite del funzionamento sono contento di chiarirle. Riguardo l'etica, i crimini sociali, la degradazione del mondo, ecc. non mi interessa il tema.

Bene, puoi farci vedere come funziona il tuo metodo usando le foto delle coppie fornite? Grazie.

Citazione:
Io quando ho insultato invisibile, gli ho chiesto scusa.

E quando gli hai detto se dovevi iniziare con lui ad ammazzare gente gli hai chiesto scusa?
Citazione:
Chi di voi ha chiesto scusa al proprietario di questo posto per la propria stupidità?

Mai sentito una storiella con protagonisti una pagliuzza e una trave? No eh. Pazienza.

Citazione:
Allego in questo post la tabella dove si vede la compatibilità dei nasi di profilo. Ci sono solo i nasi, la testa rimane sempre invariata come gli occhi, bocca, mascella, capelli e orecchie (lo faccio per sottolineare le variazioni del naso).

Ci fai vedere un'applicazione pratica di tale tabella con le foto di coppie postate prima? Grazie.

Citazione:
Se qualcuno non capisce qualcosa nella meccanica, rispondo, riguardo le altre cose, sono stufo di rispondere a gente che non vuole capire, e che continua a dire che non capisco io. Possono essere vere entrambe le cose, ma il senso di questa discussione era diverso. Lo riprendo.

Le due richieste sopra rientrano nel senso che hai descritto: mi aspetto una risposta esauriente.
Inviato il: 30/8/2013 0:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#561
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Chi di voi ha chiesto scusa al proprietario di questo posto per la propria stupidità?

Tu non l'hai fatto, ma dopo tutta la manfrina non avrai piu' bisogno di dimostrare la tua, di stupidita', in nessun altro modo.

Citazione:
Chi ti obbliga a rispondere?

E a te, chi ti obbliga?

Citazione:
Se qualcuno non capisce qualcosa nella meccanica, rispondo,

Non hai mai risposto. La "meccanica" non ci interessa, non stai trattando di come far muovere ingranaggi tramite puleggie. Sono le premesse che non si capiscono perche' tu non le spieghi. O perche' non ne sei capace (che e' quasi garantito) o perche' non esistono (che e' quasi una sicurezza) e vuoi fare il solito giochino stupidissimo e americanissimo del "nel libbro si spiega tutto". Ora, non si stava chiedendo di pubblicare qui il tuo libro (ANCHE SE VARREBBE LA PENA DI FARE NOTARE CHE CHI E' VERAMENTE CERTO DELLA BONTA' DEL SUO PRODOTTO NON ESITA PERSINO A DIVULGARLO A GRATIS, CERTO CHE CHI E' VERAMENTE INTERESSATO COMUNQUE LO COMPRERA', VEDI IL PROPRIETARIO DI QUESTO SITO, MASSIMO MAZZUCCO, CHE ESPONE IL SUO LAVORO ALLA PUBBLICAZIONE GRATUITA. Pur avendo fatto cio', proprio perche' ne vale comunque la pena, molti, tra i quali pure io, hanno comprato i suoi film anche quando potevano vederli e rivederli senza pagare) ma di spiegare la "filosofia" che sta alla base delle cazzo di tabelle col pendolino, delle quali abbiamo visto un esempio, peraltro mai spiegato o spiegato alla cazzo di cane.

Di fronte a qualcuno che CI VUOLE AFFIBBIARE UN PRODOTTO CHE COSTA 10 COCUZZE MA POTREBBE NON VALERE UN ACCIDENTE LISCIO, e che non soddisfa nessuna curiosita', ma parte con sproloqui e insulti, cosa dovrebbe fare una persona appena normale, prostrarsi in adorazione o proferire un sonoro vaffanculo?

Se non sei capace di spiegare PER FILO E PER SEGNO la tua squallidotta tabellina, lasciamo che siano gli astanti a decidere chi diavolo sia lo stupido, l'inadeguato o semplicemente il truffaldino.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/8/2013 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#562
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Ci fai vedere un'applicazione pratica di tale tabella con le foto di coppie postate prima? Grazie.

Le due richieste sopra rientrano nel senso che hai descritto: mi aspetto una risposta esauriente.


Prendo la bellucci e il marito o ex marito, il francese.
Ti va bene?

Gustavo
Inviato il: 30/8/2013 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#563
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Chi di voi ha chiesto scusa al proprietario di questo posto per la propria stupidità?

Tu non l'hai fatto, ma dopo tutta la manfrina non avrai piu' bisogno di dimostrare la tua, di stupidita', in nessun altro modo.

Citazione:

Se non sei capace di spiegare PER FILO E PER SEGNO la tua squallidotta tabellina, lasciamo che siano gli astanti a decidere chi diavolo sia lo stupido, l'inadeguato o semplicemente il truffaldino.


L'ho già spiegata mille volte, l'avete capita tutti. Non vi piace, pazienza.

Proprio te, che hai letto due libri miei, gratis. Perché gli ho caricato in regalo in questo stesso forum.
E dal momento che non ti eri accorto delle mie incapacità per scrivere dai i meriti ai correttori di bozze.

Quando scrivi, ti va di usare gli accapo? E' stancante leggere i mattoni che scrivi.

Il libro di marketing, quello che tu hai letto, è stato preso in regalo da un utente, e 4 ore dopo pagato di spontanea volontà, perché riconosceva il valore. Ci sono persone che la pensano diversamente.

Gustavo
Inviato il: 30/8/2013 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#564
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Non sono quelle che ho postato io, ma se soddisfano i requisiti che hai posto all'inizio a me va bene.

Se peró usassi anche Pitt e Jolie mi interesserebbe vederne l'analisi che fai.
Anche perché con loro si possono fare ulteriori sviluppi.
Inviato il: 30/8/2013 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#565
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Il libro di marketing, quello che tu hai letto, è stato preso in regalo da un utente, e 4 ore dopo pagato di spontanea volontà, perché riconosceva il valore. Ci sono persone che la pensano diversamente.


Se é per quello c'é gente che ha dato soldi a Keshe.

É per questo che qui si é meticolosi.
Inviato il: 30/8/2013 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#566
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline


Naso lui: N16
Naso lei: N15

Occhi lui:26
Occhi lei: 05

Guance lui:08
Guance lei: 23

Capelli lui: 11
Capelli lei: 20

Bocca lei: 22
Bocca lui: 09

Pelle lui: chiara
Pelle lei: olivastra

In più, sono complementari: L'attacco dei capelli. Fronte alta lui, e angoli sulla fronte coperti per lei. Fronte che va indietro per lui, tondeggiante ma non sfuggente all'indietro per lei.

Gli occhi in più di essere perfetti nel taglio, sono perfetti nel colore. Lei li ha vicini e lui distanziati.
Non so se la realtà è proprio questa, ma i due insieme in questa foto sono una completa armonia.

Se fatte un attimo caso, la fisionomia di lui è quella di Vincent Van Gogh, sono sorprendentemente simili (lui la bella copia però, il grande Vincent, molto più sofferto.

Gustavo

Questi due, sembrano proprio studiati per il mio sistema.
Inviato il: 30/8/2013 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#567
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Non sono quelle che ho postato io, ma se soddisfano i requisiti che hai posto all'inizio a me va bene.

Se peró usassi anche Pitt e Jolie mi interesserebbe vederne l'analisi che fai.
Anche perché con loro si possono fare ulteriori sviluppi.


Sono entrambi opere da chirurgo plastico... Che sviluppi vedi? Non so come fare a capire come è lei veramente, e nemmeno lui.

Gustavo
Inviato il: 30/8/2013 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#568
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline



Pitt: mascella larga
altro: acuta

Pitt: castano chiaro
altro: castano scuro

Pitt: fronte dritta
altro: sfuggente indietro

Pitt: faccia corta e larga
altro: allungata e stretta

Pitt: Occhi chiari
altro: marroni

PItt: bocca carnosa
Altro: piccola e snella.

Pitt: tutto fibra
altro: delicato

Pitt: istintivo e animale
l'altro: riflessivo e calcolatore

Questi due, dal mio punto di vista sono perfetti come coppia. Con la jollie mi sembra che non si azzecca niente. Non dico che stanno insieme questi due, dico solo che come coppia funzionano mille volte meglio (come amici).


Gustavo
Inviato il: 30/8/2013 1:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#569
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Meraviglioso film, un capolavoro, a differenza di quelli che ha fatto la bellucci con Vincent...

Gustavo
Inviato il: 30/8/2013 1:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#570
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Meraviglioso film, un capolavoro, a differenza di quelli che ha fatto la bellucci con Vincent...

Gustavo

bellucci: cognome e minuscolo; Vincent: nome di battesimo e maiuscolo. Uhm.
Inviato il: 30/8/2013 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...25>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA