Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...25>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Giano
      Giano
Re: Codice Fisionomico
#511
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
@Calvero
Ho capito, ti piace il sesso violento e quindi abbisogni di una che incassi come un pugile.
Io provo l'atavico fascino del morso sul collo (sai il leone che si fa la leonessa?) e gradisco una presa comoda(proporzionata alla mia morsa).

Abbiamo punti di vista diversi. Per me la Connelly è una Dea. Britney è una su cui incomincio a rizzare le antenne dopo la sesta/settima birra, a seconda del colore.

Sono semiglabro dall'ombelico in su, professore.
Anni fa a causa di un intervento ad un ginocchio mi fecero depilare una gamba e ci misi settimane a scrollarmi di dosso quella sensazione di checchitudine che mi pervadeva. Oh, non ce l'ho con gli omosessuali, provo però una certa repulsione per quei ragazzetti che vanno in giro tutti depilati manco fossero sacerdoti di Osiride.
Saremo l'ultima generazione coi peli?
Inviato il: 28/8/2013 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#512
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Questo significa che non sai che tipo di sito é questo? E' la tua risposta?
No perché é quello che sembra da come scrivi.


Quello che penso è che si tratta di un sito che descrive la vera realtà degli eventi o è quello che ho capito guardando il video che parla del 11 settembre.

Mettere in evidenza ciò che succede realmente e spiegare in che modo viene strutturata la comunicazione a livello globale.

Questo è quello che ho capito io, adesso il tuo turno per spiegarmi che tipo di sito è questo.

Gustavo
Inviato il: 28/8/2013 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#513
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:


Ciao Fabrizio, una domanda, quei tre visi fatti con un programma di identikit li hai fatti tu?

Mi interessa il nome del programma. Grazie.

Gustavo
Inviato il: 28/8/2013 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#514
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:


Ciao Fabrizio, una domanda, quei tre visi fatti con un programma di identikit li hai fatti tu?

Mi interessa il nome del programma. Grazie.

Gustavo



Trovato Grazie, come non detto.

Gustavo
Inviato il: 28/8/2013 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#515
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Giano ha scritto:
@Calvero
Ho capito, ti piace il sesso violento e quindi abbisogni di una che incassi come un pugile.


Paga la mossa intanto, post doppio. Caffè grazie

Citazione:

Io provo l'atavico fascino del morso sul collo (sai il leone che si fa la leonessa?) e gradisco una presa comoda(proporzionata alla mia morsa).


Ecco, mi hai trovato le parole. Per me la Britney e l'altra tipa bionda hardcore che ho postato dopo, sono ATAVICHE.

Mmme' piace

Citazione:

Abbiamo punti di vista diversi. Per me la Connelly è una Dea. Britney è una su cui incomincio a rizzare le antenne dopo la sesta/settima birra, a seconda del colore.


.. e va bene. Ci siamo capiti. Una domanda. Una tipa alla "Connelly" per te coglie a 360° le tue "esigenze"?

Citazione:

Sono semiglabro dall'ombelico in su, professore.


.. guarda ... per i peli, pure Dottore. Quindi, come pensavo. Lascia a ognuno le sue croci che sono più grosse delle delizie. Non puoi capire, Big Jim

Citazione:

Anni fa a causa di un intervento ad un ginocchio mi fecero depilare una gamba e ci misi settimane a scrollarmi di dosso quella sensazione di checchitudine che mi pervadeva. Oh, non ce l'ho con gli omosessuali, provo però una certa repulsione per quei ragazzetti che vanno in giro tutti depilati manco fossero sacerdoti di Osiride.


Potrei postare una mia foto, per stupirvi senza effetti speciali, ma poi (?!) come fare con Captcha che avrebbe di che attingere per anni interi ...

... di rasarmi ma neanche se mi pagano. Mamma mi ha fatto così e ormai mi sono fatto le ossa ...

Citazione:

Saremo l'ultima generazione coi peli?


Mah, stando a certi dati scientifici (non so se è vero, se qualcuno sa, parli ora o taccia per sempre) il pelo sugli umani, sul corpo, servirebbe a migliorare la dissipazione del calore. Ci sta?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#516
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
adesso il tuo turno per spiegarmi che tipo di sito è questo.

Piatto ricco mi ci ficco...

E' un sito dove qualsiasi affermazione va provata e giustificata e viene vagliata senza pieta' alcuna. Siamo DEBUNKERS.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/8/2013 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#517
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Giana (o) sisters
Replay, play

Tad
P.S.: Non vorrei essere frainteso: secondo me devi continuare a postare, nell'ambito dell'intrattenimento... sei meglio di alimento

Azz vuoi porre un freno alla molecolare varietà di Natura Castalia?
In fondo il presupposto in un neutro involucro è nè il Bene nè il Male.
Detto ciò è Archetipo ciò che resta: Archeo.
Un "responso" ideato per altri ( davide ) può veleggiare al di quà e al di là della materia umana.
Io, come altri, siamo immortali.
Cosa semplice da comprendere disse Idea.
Si muore come Idea, si rinasce Eterna Immortale.
Noi simili a Voi, mai uguali di modo che nel Tempo gli uguali saranno simili a Idea.
Inviato il: 28/8/2013 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#518
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
Dì un po, è glabro lei?

LoL
Il pelo del mio. Anche con quelli ho giocato altrimenti che follia sarebbe?
Un pò, a volte, come tatuarsi avendo peli a disposizione!
A volte tipo Hugh Jackman ma con la linea verticale che unisce radice e chioma più sottile. Vanità persino nel pelo.
Inviato il: 28/8/2013 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#519
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Potrei postare una mia foto, per stupirvi senza effetti speciali, ma poi (?!) come fare con Captcha che avrebbe di che attingere per anni interi ...

Femminuccia pelosa.
Inviato il: 28/8/2013 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#520
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Quello che penso è che si tratta di un sito che descrive la vera realtà degli eventi o è quello che ho capito guardando il video che parla del 11 settembre.

Mettere in evidenza ciò che succede realmente e spiegare in che modo viene strutturata la comunicazione a livello globale.

Questo è quello che ho capito io, adesso il tuo turno per spiegarmi che tipo di sito è questo.

Per cui devo dedurre che hai aperto il thread senza sapere di che sito si trattasse. Ora che hai dato una guardata inizi a capire.
Hai capito solo una parte e quello che segue é di carattere generale, per il resto devi lavorare e leggere molto.

Questo, anche se a volte non sembra, é un sito molto serio. Serio sotto vari aspetti. Il primo é che il proprietario, Massimo Mazzucco, consente di scrivere qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi e a chiunque, anche a chi ha il cervello fuso di brutto o a chi é in malafede, a patto di rispettare le regole, che trovi QUI.
Un altro aspetto della serietà di questo sito é che se qualcuno fa una affermazione qualsiasi é tenuto a dimostrarla. Se tu, per esempio, affermi che ti fanno orrore le bionde (magari da bambino una teutonica ti seviziava), e io te lo contesto, tu sei OBBLIGATO a dimostrarlo, oppure ad ammettere che ti si debba credere sulla parola ma che non puoi dimostrarlo (per cui la tua affermazione vale zero).
Se tu dici che scopi 3 volte al giorno (che tra l'altro a 46 anni potrebbe veramente recarti danni permanenti se lo fai sempre e non ogni tanto), e io te lo contesto, tu sei OBBLIGATO a dimostrarlo.
Sei obbligato per poter essere considerato serio in questo spazio, perché quello che il proprietario e la grande maggioranza degli utenti di questo sito non accettano, é la disonestà intellettuale.
La grande maggioranza degli utenti vengono qui proprio per l'onestà che viene richiesta negli interventi.
E' come una boccata di ossigeno per chi deve vivere in apnea, nel nostro mondo falso e crudele.

Ora, forse, capirai che il tuo atteggiamento, il tuo modo di porti, é fortemente in contrasto con la filosofia di questo sito perché parti in quarta, sei altezzoso, scrivi come quello che ha la verità in tasca e dai dell'imbecille a chi ti contesta.
Solo dopo molte insistenze, e non sempre, rispondi a tono, educatamente, ma mai dimostri rispetto per l'interlocutore. Inoltre infarcisci i tuoi interventi con quello che definirei "autopropaganda", come quando dici che hai più donne di quelle che ti servono, che scopi 3 volte al giorno, che hai discendenze particolari, che conosci meglio di chiunque le donne eccetera.
Ora, a parte che di tutte queste cose non ce ne frega una beneamato cazzo (anzi, molte cose di cui ti fai vanto per molti sono dei disvalori e per cui fai una ulteriore figura di merda), l'immagine che proietti con queste mirabolanti dichiarazioni é quella del tipico ubriacone d'osteria che le spara grosse e, quando viene deriso giustamente dai compagni di bevute, le spara ancora più grosse.
Vorrei essere molto chiaro, non sto dicendo che é così, sto dicendo che é l'impressione che dai e che in ogni caso non ce ne frega niente del tuo albero genealogico, di quanto e con chi scopi e del fatto che per te senza figa non si vive.

Inoltre l'immagine che dai della tua visione delle donne (ho fatto quelle raccolte di tue citazioni proprio per evidenziare questo) é quella di qualcuno a cui manca totalmente il rispetto per l'altra metà del cielo. Quando chiedi perché non sono intervenute donne (una ha avuto il coraggio di farlo), dovresti prima rileggerti immaginando di essere una donna e forse capirai quanto sono offensivi i tuoi interventi nei loro riguardi.
Sottolineo questo perché ti dichiari esperto conoscitore delle donne e il tuo "metodo" servirebbe proprio ad accoppiarsi.
Ma la tua palese mancanza di rispetto ci suggerisce tutt'altro; perché per conoscere qualcosa, qualsiasi cosa, devi innanzitutto averne rispetto, vale anche per le donne.

La tua mancanza di serietà, e qui veniamo al perché ti ho fatto quella domanda, é dimostrata dal fatto che non hai nemmeno cercato di capire di che tipo di sito si tratta prima di lanciarti nella tua "esposizione", e questo indica un tipo di intenzione che qui é mal sopportato.
Qui si viene per contribuire, per confrontarsi, per imparare ed informarsi nel modo che, a parer mio, é il più libero ed onesto del web italiano, almeno per quanto riguarda i siti con un certo numero di frequentatori.
Ecco perché il tuo atteggiamento qui stona, ecco perché é in forte contrasto con la filosofia di questo spazio, ed ecco perché sei stato attaccato e deriso da tutti.
Il fatto che nessuno si sia schierato dalla tua parte (a parte fefo che si é ricreduto in breve tempo), il fatto che nessuno si sia mostrato interessato a quello che proponevi (se non per brevissimo tempo), non ti fa venire qualche dubbio sul come ti proponi, sul fatto che é evidente che non sei in grado di avere uno scambio corretto (o almeno qui non lo hai dimostrato)?

Per peggiorare l'impressione che trasmetti arrivi addirittura a fare velate minacce, a chiedere di scrivere senza nickname.
Forse non sai che viviamo in un mondo pericoloso ed internet non fa eccezione.
La fiducia si guadagna e il tuo atteggiamento e le tue argomentazioni non ispirano certo fiducia.

Troppo serio?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/8/2013 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#521
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
________________
___________

No dico, e questi chi li batte ...



.......

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#522
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Femminuccia pelosa.


Che brutta cosa
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#523
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Azz vuoi porre un freno alla molecolare varietà di Natura Castalia?
In fondo il presupposto in un neutro involucro è nè il Bene nè il Male.
Detto ciò è Archetipo ciò che resta: Archeo.
Un "responso" ideato per altri ( davide ) può veleggiare al di quà e al di là della materia umana.
Io, come altri, siamo immortali.
Cosa semplice da comprendere disse Idea.
Si muore come Idea, si rinasce Eterna Immortale.
Noi simili a Voi, mai uguali di modo che nel Tempo gli uguali saranno simili a Idea.


Si, ohmygod, avevo già letto il tuo componimento nella pagina precedente e... che dire... per me sei troppo avanti...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/8/2013 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#524
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Invisibile
Il fatto che nessuno si sia schierato dalla tua parte (a parte fefo che si é ricreduto in breve tempo)

errata corrige
Polipol
Intervengo per dire che io sinceramente il succo del discorso di Gustavo credo di averlo capito, così come sono convinto che l'abbiate capito tutti...io non so cosa pretendiate voi per capirlo "meglio". Poi ognuno può dire che gli sembra una stronzata o meno, ma difficoltà comunicative a parte (che pur ci sono a mio avviso), non l'ho trovato così inesistente come volete far credere.
Forse io per spiegarlo non lo estremizzerei così tanto, ad esempio sarà pur vero che quello che lui chiamerebbe "l'opposto" di uno svedese in svezia possa cuccare tantissimo, ma credo che gli stessi criteri si possano applicare tra svedesi stessi (E quindi senza badare ad occhi e capelli, spesso chiari, si possono cercare paralleli nel "codice" di Gus per quanto riguarda gli altri tratti somatici), altrimenti sarebbero giuste le osservazione di chi ha detto che se così non fosse gli svedesi così come li conosciamo non esisterebbero più.
Cmq è una cosa che ha colpito la mia curiosità, e ho notato che alcune questioni, come quella dei nasi, tornano spesso, magari inconsapevolmente...e non c'è bisogno di ricorrere a "naso aquilino" e "alla francese" in ogni dove, semplicemente noto che i nasi più netti e "importanti", più alla greca, spesso si accoppiano a nasi meno vistosi.
Poi questo "codice" mi sembra molto banalizzato, e il discorso può essere ampliato in modo indefinito.ecco un esempio... Ciò nonostante, il succo di Gus a me sembra comprensibile, e ognuno può guardare la realtà intorno a sé per valutare o meno la sua sensatezza....
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Difatti era indirizzato a lui, non poteve essere altrimenti, il "c'è qualcuno che vuole prendere il posto di Gus?".
Poi si è offerto il suo "alteravo ego" Gus.
Grazie Signore grazie.
Graaaaazie.

Tad
Si, ohmygod, avevo già letto il tuo componimento nella pagina precedente e... che dire... per me sei troppo avanti...

Non si può essere troppo avanti, si corre il fondato rischio di trovarsi in un presente depopolato, solitario. Una ipotiposi fine a sè stessa.
Necessità primaria di Idea è quella di vivere il presente, il sentimento dei suoi simili per sentire internamente tutte, ma proprio tutte (possibilmente) le umane emozioni.
Ciò riguarda il bello e il brutto della vita tranne la depravazione dei sensi.
Provare internamente...continua altrove.
Inviato il: 28/8/2013 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#525
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:

Intervengo per dire che io sinceramente il succo del discorso di Gustavo credo di averlo capito, così come sono convinto che l'abbiate capito tutti...io non so cosa pretendiate voi per capirlo "meglio"....

Io non critico il metodo Gus di per sé, a parte l'evidente e infantile semplificazione. Come dici, magari c'è del vero e non sto cercando di capirlo meglio perché penso che sia impossibile, é tutto li... se fossimo pentole.
Io critico l'iniziare un thread con "abbiamo trovato la fine di un incubo" che riassume ottimamente il livello bimbominkia del suo "studio". Avrei potuto rispondere semplicemente "vaffanculo" (e forse sarebbe stato più consono al suo tono), ma non si fa e per cui mi sono moderato.
Critico la spocchia dell'uomo di mondo che non deve chiedere mai (son cazzi suoi come vuole vivere, ma a noi ce ne frega qualcosa? no) e, soprattutto, critico la visione dell'essere umano come prodotto da consumare alla cui critica (che non capisce) lui risponde con insulti.
Critico la sua totale incapacità di vedere i limiti (chiamiamoli così) del suo metodo e il voler far diventare una pazialità un assoluto.

Quello che Gus non capisce é che noi, lui, non siamo cose.
Personalmente non mi permetto di trattare nemmeno le cosiddette "cose" come lui tratta gli esseri umani.
Figurati se non mi incazzo nel vedere trattare gli uomini e le donne come pentole.
E' il minimo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/8/2013 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#526
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Invisibile
Ho riportato l'intervento di Polipol un utente di LC.

Ciò che citi non è farina del mio sacco.
Inviato il: 28/8/2013 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#527
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Non si può essere troppo avanti, si corre il fondato rischio di trovarsi in un presente depopolato, solitario.


Questo è forse il primo periodo scritto da te che... riesco a comprendere e... mi trovi perfettamente d'accordo.

Però:

Citazione:

Una ipotiposi fine a sè stessa.


...vedi, già quì ero convinto che ipotiposi fosse un errore di battitura... poi sono andato a cercarlo e quindi sono diventati due i periodi scritti da te che ho finalmente compreso.

Citazione:

Necessità primaria di Idea è quella di vivere il presente, il sentimento dei suoi simili per sentire internamente tutte, ma proprio tutte (possibilmente) le umane emozioni.


...vedi, quì non comprendo perchè Idea sia nome proprio e non nome comune.

Citazione:

Ciò riguarda il bello e il brutto della vita tranne la depravazione dei sensi.
Provare internamente...continua altrove.


...vedi, quì era inevitabile che mi perdessi il senso a causa di Idea nome proprio.


Ok, con ogni probabilità sono io ad essere troppo indietro.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/8/2013 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#528
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Invisibile
Ho riportato l'intervento di Polipol un utente di LC.

Ciò che citi non è farina del mio sacco.

Mi sembrava scritto in un linguaggio diverso dal tuo... infatti ero preoccupato per te
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/8/2013 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#529
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Tad
Ok, con ogni probabilità sono io ad essere troppo indietro.

Non sei nè troppo avanti, nè troppo indietro.
Semplicemente Sei.

...vedi, quì non comprendo perchè Idea sia nome proprio e non nome comune.

Cosa semplice da comprendere disse Idea. ( dal primo "componimento" )
E' l'identica Idea.

Invisibile
Inviato il: 28/8/2013 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#530
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:

Ok, con ogni probabilità sono io ad essere troppo indietro.

No. Semplicemente ci sono Gustavi semplici e Gustavi sofisticati.
Inviato il: 28/8/2013 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#531
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
che cattivo
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/8/2013 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#532
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Dai Captcha
LoL

Avrei potuto trovare altri avverbi
Semplicemente: con semplicità, con natualezza.
Il mio sogno è di arrivare a essere una persona semplicemente semplice.
Allora mi parlerò e non scriverò più nulla, questo farà gioire "l'eletta disonestà intellettuale" di LC.
Inviato il: 28/8/2013 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisionomico
#533
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Il mio sogno è di arrivare a essere una persona semplicemente semplice.


Ne hai strada da fare
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 28/8/2013 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#534
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Fabrizio70
Ne hai strada da fare

Vuoi che non lo sappia?
Vuoi che non lo sabbia?
Vuoi che non lo saggia?

Tad
che cattivo

Milius è rientrato nel braxxio di Quisindis.
Quisindis è il Serpente nel Villaggio di Sabato.
Inviato il: 28/8/2013 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#535
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Milius è rientrato nel braxxio di Quisindis.
Quisindis è il Serpente nel Villaggio di Sabato


Quoto in pieno. Qulunque cosa voglia significare.
E' troppo bello solo a vedersi per interrogarsi sul significato
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/8/2013 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Codice Fisionomico
#536
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
AVVISO: Chiunque posterà un altro messaggio di tipo personale in questo thread verrà immediatamente espulso, insulto o minaccia che sia.

O siete capaci di discutere in modo civile, oppure dovrete farne a meno.

M.M.
Inviato il: 28/8/2013 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#537
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Tad
Quoto in pieno. Qulunque cosa voglia significare.
E' troppo bello solo a vedersi per interrogarsi sul significato

LoL
Inviato il: 28/8/2013 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#538
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Per peggiorare l'impressione che trasmetti arrivi addirittura a fare velate minacce, a chiedere di scrivere senza nickname.
Forse non sai che viviamo in un mondo pericoloso ed internet non fa eccezione.
La fiducia si guadagna e il tuo atteggiamento e le tue argomentazioni non ispirano certo fiducia.

Troppo serio?


Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Capisco il senso dell'obbligo e immagino che quest'obbligo riamane solo come dovere mio, che ho proposto un'ipotesi.

Chiunque scriva delle affermazioni del tipo "dalla simpatia poi si arriva all'ammmmmore" non deve affatto giustificarlo perché sta rispondendo ad una mia affermazione. Quindi è libero di dire qualsiasi cosa. Ma comunque sta affermando una cosa sbagliata, oltre l'innocenza.

Questa meccanica non l'avevo capita. Adesso so che chi propone deve essere serio e invece chi risponde può dire qualsiasi cosa.

Ovviamente sono da parte, e non riesco ad essere imparziale, ma non vedo nelle vostre affermazione nessuna ricerca, nelle mie so che la ricerca c'è, ma dal mio punto di vista rispondere qualsiasi cosa, tra le quali "che io non abbia una risposta non significa che la tua sia giusta" è la più gettonata.

Tu sostieni che "non esista una risposta", ma stai rispondendo, quindi non devi giustificare nulla.

Continui a dire che tratto gli essere umani come pentole. Di certo la trovi una metafora carina, ma non capisco dove si appoggia l'affermazione. Io all'interazione di queste pentole ho dedicato 30 anni della mia vita, ho perso anni della mia vita per trovare le regole dell'accoppiamento.

Voi dite "è tutto una cazzata". Ma nel giustificarlo dite qualsiasi cosa.

Oggi, guardo una persona e dico "posso descrivere tua moglie senza vederla" e lo faccio, senza sbagliare.

Voi invece trattate le persone come essere umani, e quindi non potreste mai prendere in considerazione una persona che li converti in numeri (lo vivete ogni giorno, ma nell'amore non lo accettate) ma prendete in considerazione la decisione di preferire l'altra ipotesi "non è vero che io non capisco, il problema è che non c'è niente da capire".

"Se c'è nel corano, è in più, se non c'è nel corano è falso" Bruciate tutto. Sei proprio sicuro che il vostro atteggiamento non sia proprio questo?

Quando ho cominciato a utilizzare internet, ho letto le 10 regole d'oro di internet. La prima era questa "Non dire mai qualcosa a una persona attraverso internet che tu non sia disposto a dirgli davanti alla faccia".

Io mi comporto di conseguenza e credo che voi fatte un utilizzo dell'anonimato che non è né educato, né etico e nemmeno elegante.

Tu mi hai scritto con serietà ed io ti rispondo son serietà, vediamo come si comportano gli altri. Compreso te.

Gustavo
Inviato il: 28/8/2013 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#539
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Redazione
AVVISO: Chiunque posterà un altro messaggio di tipo personale in questo thread verrà immediatamente espulso, insulto o minaccia che sia.

O siete capaci di discutere in modo civile, oppure dovrete farne a meno

Difatti, quì, su LC veramente ci sarebbe bisogno di una tavola rotonda dove far emergere ciò che giustamente intendi.
Inviato il: 28/8/2013 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#540
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
AVVISO: Chiunque posterà un altro messaggio di tipo personale in questo thread verrà immediatamente espulso, insulto o minaccia che sia.

O siete capaci di discutere in modo civile, oppure dovrete farne a meno.

M.M.


L'ho visto adesso, ma c'è una cosa che non capisco, cosa significa "messaggio personale"?

Gustavo
Inviato il: 29/8/2013 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...25>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA