Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...25>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#481
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
____________________
________________


Lezione di PELO*

*(Te Gusty non ascoltare, tanto non capisci un cazzo)


Citazione:


Ehh santo cielo, che c'avrai mai, un bosco?


Mettiamola così: - se dovessi cercare gli spazi per un tatuaggio, avrei liberi i palmi delle mani, la fronte, e ... e... ehm ...mmhh dove ancora ? .. ah sì!! sulla lingua (lì neanche metaforicamente )

Citazione:

L'ho buttata li ma invero non ho capito se tabella alla mano
-pelo chiama pelo- o -pelo scaccia pelo-
Com'è, com'è?


Una domanda falsata nella premessa. Non puoi portarne le stesse logiche in questo senso. Una donna, a prescindere, non considera i peli come cosa da confrontare con sé stessa, nemmeno a livello inconscio. Ha i suoi gusti e basta. Nè un uomo glabro cercherebbe mai il suo opposto in questo senso, salvo casi disperati.

Ma la questione non è semplice, affatto. Più di quanto sembri, e più di quanto dicano le donne stesse. Parlo con cognizione di causa. Se non lo so io

Diciamo che in linea generale, per le donne, il pelo è OUT ... capiamoci: - l'uomo peloso non è quello che ha i peli "standard" sul petto, né quello, ovviamente, che li ha sulle gambe. Diciamo che tra questi e un glabro, a livello di fastidi e non fastidi, siamo allo stesso livello... un esempio qui sotto:

... prendiamo uno notoriamente bello, fisicato e riconosciuto come macho ... il "buon" Hugh Jackman ...



.. ecco, lui non lo si può considerare peloso, poi, essendo figo e famoso (fa pure rima), quei peli che ha finiscono direttamente nel dimenticatoio delle femminucce. Ma come esempio, ci sta.

Quando invece la cosa diventa più "invasiva" ecco che le cose si complicano.

Mettiamola così. Faccio una summa al volo dell'indagine. Ovviamente vado per la maggiore.

Se sono ragazze intorno ai venti, più sono giovani, più lo schifano direttamente [l'uomo peloso], se poi il tipo è pure brutto allora .. ciao, te saluto. Vuoi per i prototipi televisivi alla "Walt Disney", i telefilm dove glabro è sano, i cartoni animati dove il maschio è sempre più effeminato, le Boy Band composte prevalentemente di Checche, eccetera eccetera ... ecco che il maschio peloso diventa una sorta di tabù.

Tra le donne più avanti con l'età il discorso all'inizio è prevalentemente di curiosità. Qualcuna ci vede qualcosa di animalesco, qualcuna non lo tollera. La cosa interessante invece è un'altra ...

.. se la donna (ma anche ragazza) trova intrigante la cosa, allora diventa motivo di appeal e non durante l'intimità ma di più: - prima. Sono ammaliate. Dev'essere un po come per noi maschietti quando vediamo le gambe fare capolino da uno spacco o grazie al vento che alza una gonna.

Sempre interessanti sono invece quelle ragazze che non credevano che un uomo peloso l'avrebbero mai accettato, e lì diventano, a sorpresa per loro stesse, ancora più intrigate dalla cosa.

Comunque, per un uomo: - una rottura di coglioni, questo è certo

________

Per Captcha.

Non ho sorelle
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/8/2013 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#482
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Gustavo, toglimi due curiosità: tu lo sapevi che tipo di sito é questo prima di aprire il thread?
Adesso lo sai?


gustavo.guglielmotti@gmail.com

Mi fai la cortesia di mandarmi una e-mail?
Non posso parlare seriamente con gente come questa.

Ho 46 anni e sono il primo uomo della mia famiglia a non aver mai ucciso altro essere umano (ci sono stati persone violente, idealisti, rapinatori, che la polizia ha definito senza poesia sicari, assassini e pistoleri.

Se sono riuscito ad arrivare a questa età, credi che possa cominciare da te? Un po' di coraggio, scrivimi in privato.

Gustavo
Inviato il: 27/8/2013 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#483
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Ho 46 anni e sono il primo uomo della mia famiglia a non aver mai ucciso altro essere umano


LOL... LMAO... ROTFL...

...no, vi prego, ditemi che ho letto male... ditemi che non l'ha scritto veramente
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 27/8/2013 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#484
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


.. se la donna (ma anche ragazza) trova intrigante la cosa, allora diventa motivo di appeal e non durante l'intimità ma di più: - prima. Sono ammaliate. Dev'essere un po come per noi maschietti quando vediamo le gambe fare capolino da uno spacco o grazie al vento che alza una gonna.

Sempre interessanti sono invece quelle ragazze che non credevano che un uomo peloso l'avrebbero mai accettato, e lì diventano, a sorpresa per loro stesse, ancora più intrigate dalla cosa.

Comunque, per un uomo: - una rottura di coglioni, questo è certo

________

Per Captcha.

Non ho sorelle


Io credo che nel non conoscere le donne sei unico al mondo... quanti anni hai? Come hai fatto a vivere senza mai vederle?

Toglimi una curiosità, tu le donne non le hai mai guardate... nemmeno 5 minuti nella tua vita. Nemmeno volendo potevi inventarti tante assurdità tutte insieme....

Sarei io che non capisco.... sei unico...

Gustavo
Inviato il: 27/8/2013 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#485
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Per Captcha.

Non ho sorelle

Peccato.
Inviato il: 27/8/2013 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#486
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Citazione:

Ho 46 anni e sono il primo uomo della mia famiglia a non aver mai ucciso altro essere umano


LOL... LMAO... ROTFL...

...no, vi prego, ditemi che ho letto male... ditemi che non l'ha scritto veramente


Cos'hai da pregare? Sono la discendenza diretta di Marino Cortucci, braccio armato del gruppo anarchico di Severino di Giovanni. Responsabile diretto della sua morte fucilato in carcere dopo la detenzione nel 1933.

Che voi scriviate qualsiasi imbecillità non significa che tutti siano imbecilli.


Gustavo
Inviato il: 27/8/2013 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#487
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Sono la discendenza diretta di Marino Cortucci,...

Se solo lo avesse saputo, chissà come sarebbe stato orgoglioso dei suoi lombi.
Inviato il: 27/8/2013 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#488
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Cos'hai da pregare? Sono la discendenza diretta di Marino Cortucci, braccio armato del gruppo anarchico di Severino di Giovanni. Responsabile diretto della sua morte fucilato in carcere dopo la detenzione nel 1933.


E in 46 anni ti è davvero stato così difficile trovare qualcuno che, a seguito della fornitura delle suddette - e non richieste - informazioni, ti abbia risposto:

- Ma a mia chi spacchiu mi cunti? *


* Trad. dal siciliano: e a me cosa cazzo mi racconti? ergo: informazione non richiesta, tanto più inutile
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 27/8/2013 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#489
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

gustavo.guglielmotti@gmail.com

Mi fai la cortesia di mandarmi una e-mail?

Non ho la minima idea di cosa ti dovrei scrivere... non capisco... io ti ho fatto due semplici domande:

1) tu lo sapevi che tipo di sito é questo prima di aprire il thread?

2) Adesso lo sai?

Se per qualche motivo misterioso non vuoi rispondere basta dirlo .

Citazione:

Ho 46 anni e sono il primo uomo della mia famiglia a non aver mai ucciso altro essere umano (ci sono stati persone violente, idealisti, rapinatori, che la polizia ha definito senza poesia sicari, assassini e pistoleri.

Che cosa c'entra...? Qualcuno capisce la pertinenza?

Citazione:

Se sono riuscito ad arrivare a questa età, credi che possa cominciare da te?

Cominciare cosa...? Ma lo sai che non capisco cosa stai dicendo?

Citazione:

Un po' di coraggio, scrivimi in privato.


Forse ci stai provando con me?
Mi dispiace, sono eterosessuale. Non é mancanza di coraggio e che proprio non mi interessa. Ah, dimenticavo, nel caso, non sei il mio tipo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 27/8/2013 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#490
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


1) tu lo sapevi che tipo di sito é questo prima di aprire il thread?

2) Adesso lo sai?

Se per qualche motivo misterioso non vuoi rispondere basta dirlo.

Citazione:


Non è che non voglio risponderti, e che non so cosa dirti. Mi hai fatto 3 volte la stessa domanda.

Pensavo non volessi scriverlo in pubblico per qualche tuo motivo personale.

Dimmi tu che tipo di sito è questo, spiegamelo tu, non capisco le tue paure.

Spiegami di quale tipo di sito si tratta. Visto che non lo capisco.


Gustavo
Inviato il: 27/8/2013 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#491
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Citazione:

- Ma a mia chi spacchiu mi cunti? *


* Trad. dal siciliano: e a me cosa cazzo mi racconti? ergo: informazione non richiesta, tanto più inutile


No, no, di idioti ne ho trovati tanti, solo in questo forum di commenti come il tuo ne trovi pagine intere, sono quelli intelligenti ad essere pochi.

Gustavo
Inviato il: 27/8/2013 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisionomico
#492
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
sono quelli intelligenti ad essere pochi.


Se continui a scrivere diveranno sempre meno....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 27/8/2013 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#493
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Io credo che nel non conoscere le donne sei unico al mondo... quanti anni hai?


Abbastanza da svitarti la testa e ficcartela su per il culo, da farti un favore e metterti così, finalmente, faccia a faccia con te stesso.

Citazione:

Toglimi una curiosità tu le donne non le hai mai guardate... nemmeno 5 minuti nella tua vita. Nemmeno volendo potevi inventarti tante assurdità tutte insieme....


Nemmeno 5 minuti, le ho mai guardate. Ahiò. GIURO. Rabbi.

Certo che sei sveglio eh ... e dimmi, visto che sei così sveglio, quand'è che impari a quotare? ....

... il tuo cervello dopo 115 Post, ciclicamente, riesce ancora a mischiare gli interventi. Cos'è che non capisci delle caselline su cui cliccare? ti facciamo un disegnino se vuoi... o vuoi fare una guida per i coglioni che non sanno scrivere sui forum per aiutarti da solo?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#494
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
OMG
Come si è svegliato!
Abbasso gli scuri.

Gus
Ho 46 anni e sono il primo uomo della mia famiglia a non aver mai ucciso altro essere umano......e......

Grazie algoritmo
Vale la pena di......

algoritmo
Troppo tardi, il processo è in atto.

Sorry Gus.

Riapro gli scuri. Via queste putrefatte, ammorbanti, velenose, parole che per un definito attimo hanno insozzato l'aria intorno e di chi a malapena conoscendo sè stesso con la stessa malapena pretenderebbe di giudicare non conoscendo altro da sè.
Oh, scomodare persino Georges.
Come se le integre parole altrui potessero innalzare la loro bassezza.
Rientra Milius, mai eccedere.
Esci algoritmo fa pulizia.
Grazie del regalo Schedamadre.

Ps
Una equazione in un nick
Sciocca rilettura di un pessimo buffone di corte.
Cosa hai combinato nella loro mente Albedo?
Inviato il: 28/8/2013 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#495
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Gustavo, toglimi due curiosità: tu lo sapevi che tipo di sito é questo prima di aprire il thread?
Adesso lo sai?


Vi nascondete dietro i nomi i nick, nessuno di voi ha i coglioni per dire chi siete. Chi è quello che di voi ha il coraggio di dirmi queste cose in faccia?

Calvero? Perché non mi dici chi sei? Perché non ci provi a dirmi quello che dici in faccia?

Invisibile... è 3 volte che mi fai la stessa domanda, perché non mi dici tu che tipo di luogo è questo?

Dove sei? Non devi affrontarmi, devi solo continuare a scrivere nascosto dietro il computer come la maggior parte di questi maschietti...

Gustavo
Inviato il: 28/8/2013 8:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#496
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Non è che non voglio risponderti, e che non so cosa dirti. Mi hai fatto 3 volte la stessa domanda.

Perché tu non rispondi, svicoli, eviti. Di cosa hai paura?

Citazione:


Dimmi tu che tipo di sito è questo, spiegamelo tu,


Questo significa che non sai che tipo di sito é questo? E' la tua risposta?
No perché é quello che sembra da come scrivi.

Citazione:

non capisco le tue paure.

Tranquillo, arriviamo anche a quella (ne ho solo una qui), ma prima sei tu che devi rispondere chiaramente, si fa così nei forum, é buona educazione prima rispondere alle domande che ti vengono poste e poi, se vuoi, fare le tue.

Dunque, ora la domanda é: é esatto dire che hai aperto questo thread senza prima esserti informato di che tipo di sito si trattava?

Citazione:

Spiegami di quale tipo di sito si tratta. Visto che non lo capisco.


Ma hai guardato in home per esempio? CLICCARE QUI

Hai dato una occhiata alle discussioni nei vari forum?
Non faccio il lavoro al posto tuo. Se non riesci a capire da solo di che tipo di sito si tratta significa che hai grossi problemi. Se é così sarò felice di aiutarti a capire che tipo di sito é questo e di conseguenza uno dei motivi per cui il tuo thread ha ricevuto solo reazioni contrarie.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/8/2013 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#497
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Vi nascondete dietro i nomi i nick, nessuno di voi ha i coglioni per dire chi siete

Spesso pero' chi dice chi e' e' un coglione.

Specie se piomba in un forum in Internet in cui tutti usano nicknames senza neanche informarsi di che forum sia, pretendendo poi di cambiare le regole perche' nessuno vuole giocare con lui.

Stimo sempre di piu' il nostro Al Lettieri per essere arrivato alla conclusione lapidaria senza tanti giri di parole.

PS
Se avessi voluto una rissa sarei andato al Bar. Se scrivo qui e' perche' e' un posto dove si usava discutere in buona fede e non avere a che fare con minchioni che provocano apertamente e minacciano gente che non conoscono di morte (che se non fosse che si tratta di coglioni varrebbe la pena di fargli trovare un paio di gendarmi all'uscio, solo per quello) solo perche' si chiede loro spiegazioni o li si prende abbastanza garbatamente per il culo. L'uso dei nickname e' essenziale per discutere senza prenderla sul personale, almeno quelli che non sono idioti totali e non possono capire qualcosa di cosi' semplice.

PS2

Non sono tipo da rissa. Mi sono quasi sempre tirato indietro secondo l'etica alla quale sono stato addestrato, ma se sono con le spalle al muro (o se la mia divisa me lo impone) sono tutti cazzi dei minchioni che l'hanno messa sul piano fisico, roba che odio. Non spacco facce, io. Ne esco vivo (finora) nella maniera piu' pulita possibile, non importa cosa capita a quei minchioni, se la sono voluta loro. E come tutti qui sanno sono un'avvocato della forza letale su gente che minaccia la vita di altra gente. E mi nascondo dietro ad un nickname, perche' se mi si rompe i coglioni nel mondo reale sono costretto a reagire ed e' una noia profonda, ormai, e non e' il caso di cercarsi rogne anche fuori dal lavoro, che almeno li' mi pagano per questo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/8/2013 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#498
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Vi nascondete dietro i nomi i nick, nessuno di voi ha i coglioni per dire chi siete. Chi è quello che di voi ha il coraggio di dirmi queste cose in faccia?

Calvero? Perché non mi dici chi sei? Perché non ci provi a dirmi quello che dici in faccia?

Invisibile... è 3 volte che mi fai la stessa domanda, perché non mi dici tu che tipo di luogo è questo?

Dove sei? Non devi affrontarmi, devi solo continuare a scrivere nascosto dietro il computer come la maggior parte di questi maschietti...

Gustavo


Povero Bimbomix, invece di ringraziare per avere la possibilità di imparare i confronti, preferisci i giochi ambigui dando degli imbecilli educatamente sempre e comunque tra le righe. Se si seguisse la tua di logica [e viva Dio no] è dai primi Post che ti si doveva chiedere - a Te - di darci il tuo indirizzo di casa.

Fai così: - dopo che hai scoperto quali caselline cliccare per quotare correttamente, prova a riflettere un pochettino su quanto ti ho scritto, non prima però, che staresti ancora raffazzonando allo stadio di "giovane marmotta".

Per la precisione, Cicciopasticcio, ti cambio solo la forma del discorso, così spero di esserti più chiaro. Se tenti di denigrare provocatoriamente qualcuno chiedendogli quanto povero sarebbe, e quello ti risponderebbe: "comunque un avvocato per spaccarti i denti posso ancora permettermelo" ... ti sta dicendo che i perbenismi puoi ficcarteli in quel posto .. ci sei? cogli il senso ? vuoi il disegnino?

.. da qui - farti un esamino di coscienza? e se ti mettessi la tua testa in quel posto, capiresti che perpetui con arroganza quelle che sono opinioni che fanno acqua da tutte le parti nel momento che pretendi di metterle su di un piedistallo e Te sopra con loro; questo, a meno di essere in un Forum di Bimbominkia (per questo Invisibile te lo rinfaccia correttamente), non ti sarà concesso. Aggiungi che nel momento che ti si sono sollevate delle questioni serie, non rispondi, se non dopo che la cosa è diventata confusa ....

... quindi non stupirti se vieni fucilato. Che non sei la "crocerossa" sul quale non si deve sparare, Cicciopasticcio.


PS

Almeno il correttore automatico tarato sull'inglese quando devi scrivere in italiano ha un perché. A me è impazzito e mi cambia i termini con altri, poi parte in francese e mi cambia i termini anche se corretti. Puttana la miseria.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#499
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________________
_____________

ORA LE COSE BELLE

Secondo me.

Tra le più belle e affascinanti.



Un corpo morbido e un viso asimmetrico le donavano una carisma straordinario.




... capelli da leonessa e occhi che fucilano ...



... e, quando voleva, una Pin Up d'altri tempi ...



.. ma anche lei ha deciso di invecchiare male, cercando l'anoressia come risposta al tempo che avanza.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Codice Fisionomico
#500
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Inviato il: 28/8/2013 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Codice Fisionomico
#501
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
La Connely e' bellissima (non so come sia ora). Mi ricordo che guardavo certe ciofeche di film, come a Beautiful Mind , sostanzialmente per lei.

Ha origini sostanzialmente celtiche, con discendenze ebraiche da parte di madre provenienti dalla Russia (quindi aschkenazite e non levantine). Tipologia prettamente "atlantica" dove il ceppo ariano si e' insediato di piu'. Infatti la fisionomia di quella tipologia e' probabilmente piu' vicina al modello ariano originale. Molti attori ed attrici appartengono a questa tipologia, che forse e' la piu' apprezzata a livello estetico:













PS: Liv Tayler ha 1/8 di influenze Cheeroke, ma il fenotipo e' atlantico. E poi gli Cheeroke hanno certe caratteristiche piu' vicine al ceppo europoide... forse per qualche passato vichingo. Persino Chuck Norris e' mezzo cheeroke, ma da vista non sembrerebbe affatto.
Inviato il: 28/8/2013 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Codice Fisionomico
#502
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Calvero Citazione:
ORA LE COSE BELLE

Ora apri la pagina dove hai adorato Britney, confronta le foto e pentiti di quello che hai scritto! Quella tamarra col collo da toro...non puoi fare il cavigliofilo e sorvolare su un collo da mediomassimo.

La lezione di pelo si è trasformata in una lezione di peli!
Comunque istruttiva checchè ne dica lo scrittore. Tzè.
Inviato il: 28/8/2013 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Codice Fisionomico
#503
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Vi nascondete dietro i nomi i nick, nessuno di voi ha i coglioni per dire chi siete.

Il mio nome é Name. Nick Name.
Inviato il: 28/8/2013 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Codice Fisionomico
#504
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

gustavo66:

No, no, di idioti ne ho trovati tanti, solo in questo forum di commenti come il tuo ne trovi pagine intere, sono quelli intelligenti ad essere pochi.


Non angustiarti Gustà, la RETE è grande: sono certo che rivolgendoti al pubblico di Barbara D'Urso o Maria De Filippi otterrai le meritate soddisfazioni. D'altra parte... se ce l'ha fatta il Mago Otelma... perchè non dovresti farcela tu(!)(?)

Dal mio modesto punto di vista, quì su luogocomune, hai solo sbagliato sezione: se avessi postato all'interno dell' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere...

...avresti già ottenuto l'onorificenza di Guru.


P.S.: Non vorrei essere frainteso: secondo me devi continuare a postare, nell'ambito dell'intrattenimento... sei meglio di alimento
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/8/2013 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#505
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Il mio nome é Name. Nick Name.

BASTARDO DENTRO.
Sei un.

A momenti mi avevi sulla coscienza, sono quasi morto dal ridere!

_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/8/2013 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Codice Fisionomico
#506
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Almeno il correttore automatico tarato sull'inglese quando devi scrivere in italiano ha un perché. A me è impazzito e mi cambia i termini con altri, poi parte in francese e mi cambia i termini anche se corretti. Puttana la miseria.

Sempre Apple, eh?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/8/2013 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#507
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Giano ha scritto:
Calvero Citazione:
ORA LE COSE BELLE

Ora apri la pagina dove hai adorato Britney, confronta le foto e pentiti di quello che hai scritto! Quella tamarra col collo da toro...non puoi fare il cavigliofilo e sorvolare su un collo da mediomassimo.


Bada che i conti tornano, tu stesso lo dici, è solo che non mi ascolti (che non significa tu debba essere d'accordo).

Precisamente, infatti: - ho postato riguardo le belle e affascinanti, ma che non mi acchiappano. Mi innamorano (e non sai quanto), è diverso.

Il corpo della Britney (di quel periodo di cui alla foto per intero) è arrapante che a confronto la Connelly è per me una tra le tante.

Citazione:

La lezione di pelo si è trasformata in una lezione di peli!


E sticazzi, parla per Te: - per quelli come me è questione anche di "Pelo", visto che può diventare motivo di imbarazzo per le donzelle. Dì un po, è glabro lei, dottor Giano?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#508
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Sempre Apple, eh?


Vaffanculo mi cambia anche i plurali coi singolari
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/8/2013 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Tad
P.S.: Non vorrei essere frainteso: secondo me devi continuare a postare, nell'ambito dell'intrattenimento... sei meglio di alimento

Azz vuoi porre un freno alla molecolare varietà di Natura Castalia?
In fondo il presupposto in un neutro involucro è nè il Bene nè il Male.
Detto ciò è Archetipo ciò che resta: Archeo.
Un "responso" ideato per altri ( davide )può veleggiare al di quà e al di là della materia umana.
Io, come altri,siamo immortali.
Cosa semplice da comprendere disse Idea.
Si muore come Idea, si rinasce Eterna Immortale.
Noi simili a Voi, mai uguali di modo che nel Tempo gli uguali saranno simili a Idea.
Inviato il: 28/8/2013 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Codice Fisionomico
#510
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
@Calvero
Ho capito, ti piace il sesso violento e quindi abbisogni di una che incassi come un pugile.
Io provo l'atavico fascino del morso sul collo (sai il leone che si fa la leonessa?) e gradisco una presa comoda(proporzionata alla mia morsa).

Abbiamo punti di vista diversi. Per me la Connelly è una Dea. Britney è una su cui incomincio a rizzare le antenne dopo la sesta/settima birra, a seconda del colore.

Sono semiglabro dall'ombelico in su, professore.
Anni fa a causa di un intervento ad un ginocchio mi fecero depilare una gamba e ci misi settimane a scrollarmi di dosso quella sensazione di checchitudine che mi pervadeva. Oh, non ce l'ho con gli omosessuali, provo però una certa repulsione per quei ragazzetti che vanno in giro tutti depilati manco fossero sacerdoti di Osiride.
Saremo l'ultima generazione coi peli?
Inviato il: 28/8/2013 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...25>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA