Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...25>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#301
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Quiz per Calvero :
Chi sono e quale parola in comune (della loro carriera) hanno queste due belle gnocche


Dì un po, di non rispondere, ci sta, è una libertà tipica nei forum. Ma che poi tu ci aggiunga un QUIZ sopra, senza che mi hai risposto ... è un offesa per cui mi vedo costretto sfidarti a duello (spada o pistola?)


PER IL QUIZ:

BOOH !!!

... chi cazz'è la mora sotto?? .. se è un attrice di rilievo mi cospargo il capo di cenere; se non lo è .. cos'è? una "starletta italiota"?

La Kruger invece è una delle poche bellezze teutoniche ad avere un perché oltre il loro stereotipo. Certo la Scheneider - all'età della Kruger adesso - mette la freccia anche lei e ..... ciaaaaaaoooooooo Diane

(caviglie, gambe e piedini comunque promossi)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/8/2013 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#302
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
ma i 4 all'angolo del diagramma devono ammazzarsi di seghe ?
Inviato il: 16/8/2013 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Codice Fisionomico
#303
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Dì un po, di non rispondere, ci sta, è una libertà tipica nei forum.


Scusa,quale era la domanda?
Chi mi acchiappa?

Citazione:
... chi cazz'è la mora sotto?? .. se è un attrice di rilievo mi cospargo il capo di cenere; se non lo è .. cos'è? una "starletta italiota"?


Mara Carfagna prima di diventare ministra

Ora hai capito cosa unisce le due dal lato professionale?
Inviato il: 16/8/2013 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#304
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Forse ho capito. Ci sono i pelati ma li ha messi per aiutare a vedere altri parametri, per distinguere le colonne (mi pare che sia organizzato in questo modo) dei capelli da quelle delle guance etc.
Cioè quando vedi un pelato non ha importanza perché sta illustrando gli occhi o il naso (per esempio).




Bravo invisibile, infatti non ci sono pelati perché non ci sono le persone in quei disegni. Tu devi cercare la tua bocca tra le 30. I tuoi capelli, le tue guance, i tuoi occhi, il tuo naso.

I tipi di capelli non sono trenta, per quello sembra che esistano i pelati.

-----------
Cambiamenti:
Tante volte mi sono trovato insieme a un amico che ha come partner i le donne pappagalli. Le girava intorno in modo insistente una ragazza, tanto insistentemente. Dopo un po' mi sono avvicinato e le ho chiesto "E questa? Come mai è qui con quel naso squisito? (dritto e piccolo). Lui mi ha risposto "Ha fatto la plastica l'anno scorso".

Purtroppo il discorso delle plastiche è un'interferenza, ma quando vedi qualcuna interessata a te con un naso che non va o i capelli che non fanno puoi chiederlo. L'importante è avere chiaro a chi piace (per me).

Ed evitare di fare una plastica tu.

------------
Gli elementi che si analizzano sono pochi:
Questo è vero, ma ha un senso. Il "Codice Fisiognomico" purtroppo non fa il lavoro che sembra. Non mette insieme le persone ma "scarta" quelle che non vanno bene.
Dentro il server non ti fa vedere tutte quelle che non vanno bene, quindi è meglio che nel dubbio, lasci che arrivi a te anche una non certa (la scarti tu).

------------

Scusatemi se ho insultato qualcuno, a volte è facile reagire male a frasi un po' aspre. Purtroppo non è semplice spiegare una cosa come questa e non è nemmeno semplice accettarla o capirla.

Viviamo in una società che ci vende 300 volte al giorno l'illusione che "possiamo scegliere ogni cosa" quando in realtà, puoi scegliere tra cose che sono uguali.

Io cerco di capire voi, ma voi cercati di capire anche me. C'è qualcuno che dice che il metodo non è attendibile perché esistono le tinte per i capelli o le cerette per la figa.

-------------

Una domanda intelligente sarebbe questa "perché quando segnali l'opposto di una mora parli di biondo e quando parli dell'opposto di uno castano parli sempre di una castana. Perché nei disegni l'opposto degli occhi verdi è il nero e l'opposto di quelli marroni è sempre il marrone.

Ci sarebbero tantissime domande intelligenti da fare, ma voi continuate a discutere il discorso "opposti che si attraggono" nonostante ciò che vi diceva già vostra nonna.

Il perché della rabbia è comprensibile, "non decido nemmeno la donna di cui mi innamoro?". Purtroppo no, si tratta di una reazione chimica. Mi dispiace, ma porta ad essere felici, quindi che tu la scelga o no, che importanza ha?".

--------------

Fefo, tu sei sicuro che al posto mio, dopo i vostri post avresti continuato ad aiutare la gente a capire?

C'è chi ha pubblicato foto di attori, di dive rifatte, prese per il culo, per quale motivo io devo sopportare questo?

Gente che mi chiama truffatore, e in mille altri modi. Quando in realtà non capisce di cosa sto parlando. Credi che per aver pubblicato questo, io sia in debito con te?

Tu non hai il dovere di fare domande intelligenti, io ho la libertà di rispondere o no. Il mondo intero per capire se piace o no a un altro guarda come si comporta l'altro, la maggior parte delle volte sbaglia.

Si spende la metà della vita alla ricerca dell'anima gemella. Se tu avessi trovato il modo di ridurre quel tempo a un lavoro che si può fare un 10 minuti, non lo metteresti a disposizione di tutti?

---------------

Quest'anno ho trovato il modo di modificare le cartucce del Gillette fusion per fare in modo che durino un anno a cartuccia. Quindi con il set di 4 cartucce usate, puoi andare avanti 4 anni.

Costo Zero. Ho provato a realizzare il rasoio, nessuno è interessato (perché dura troppo). Quando mi gira dal verso giusto, lo metto a disposizione di tutto il mondo. Faccio chiudere il colosso delle lamette a livello mondiale.

Usate il cervello gente, non smettette mai di pensare che ogni cosa sia possibile, la miopia si elimina in 3 mesi, le ernie inguinali si chiudono in 2, imparare a disegnare è roba da 5 minuti.

Imparate a riconoscere i vostri nemici, non è una cosa semplice, ma possibile.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#305
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
ma i 4 all'angolo del diagramma devono ammazzarsi di seghe ?



No, quelli degli angoli son gli estremi. Quando qualcuno si innamora di uno di questi, ad esempio 01 con 30, il 95% delle persone del mondo si ritrovano a dire "l'amore è veramente cieco, così carino lui e con quel mostro come donna". Valida anche la frase comune in vice-versa.

Il problema più grande in realtà lo hanno quelli vicino al centro perché è molto difficile capire quale sia la persona giusta.

Più particolare sei e più inevitabile è l'unione.

Nessuno del centro potrebbe mai rubare al 30 il suo 01, anche se tutti riconoscono che è più bello quello in centro.

Non esistono le persone perfette, solo le coppie che funzionano.


Gustavo

Più rispetto per il tuo corpo Vuotorosso, rimane l'unico partner che non mi abbia mai tradito...
Inviato il: 16/8/2013 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#306
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Più rispetto per il tuo corpo Vuotorosso, rimane l'unico partner che non mi abbia mai tradito...


Ci tengo a sottolineare che fra me e gustavo non c'è mai stato niente, nè ci sarà mai.

Sono l'unico uomo della mia vita e sono sicuro che non mi lascerò mai (cit.)
Ora ho un po' paura


Consiglio: la prossima volta invece di "tuo" usa "proprio": usando le parole più adeguate si possono evitare terribili e spaventose incomprensioni


PS: ad ogni modo non ho capito perchè m'avresti dedicato questa frase ma non ti disturbare a spiegare, va bene così.
Inviato il: 16/8/2013 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisionomico
#307
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Il metodo GUS all'opera....

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 16/8/2013 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#308
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Consiglio: la prossima volta invece di "tuo" usa "proprio": usando le parole più adeguate si possono evitare terribili e spaventose incomprensioni

Scusa, mi scordo dei problemi di comprensione.

Sembra che ci sia un certo disprezzo per le seghe, e non mi sembra una cosa corretta. Di tutti i partner con cui ho fatto sesso, il mio corpo è l'unico che non mi abbia mai tradito.

-------
Non si sputa mai nel piatto dove prima hai mangiato.

------

PS: ad ogni modo non ho capito perchè m'avresti dedicato questa frase ma non ti disturbare a spiegare, va bene così.


Credo che tu non abbia capito nemmeno adesso, ma non disturbare a spiegarti, va bene così.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#309
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Il metodo GUS all'opera....

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/juDuVT2goxs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Questo è quello che chiamo un intervento imbecille.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#310
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Sembra che ci sia un certo disprezzo per le seghe, e non mi sembra una cosa corretta. Di tutti i partner con cui ho fatto sesso, il mio corpo è l'unico che non mi abbia mai tradito.

Resto dell'idea che in linea di massima una bionda, anche se si finge castana, resti la migliore tra le due scelte.

Citazione:
Non si sputa mai nel piatto dove prima hai mangiato.]

Torni con la tua ex o con la bionda/castana? Auguri in ogni caso

Citazione:
Credo che tu non abbia capito nemmeno adesso, ma non disturbare a spiegarti, va bene così.


Come vuoi, anche se non hai capito, ma si sapeva.
Inviato il: 16/8/2013 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Codice Fisionomico
#311
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Gustavo66 ha scritto:

Una domanda intelligente sarebbe questa "perché quando segnali l'opposto di una mora parli di biondo e quando parli dell'opposto di uno castano parli sempre di una castana. Perché nei disegni l'opposto degli occhi verdi è il nero e l'opposto di quelli marroni è sempre il marrone.

Ci sarebbero tantissime domande intelligenti da fare, ma voi continuate a discutere il discorso "opposti che si attraggono" nonostante ciò che vi diceva già vostra nonna.

Il perché della rabbia è comprensibile, "non decido nemmeno la donna di cui mi innamoro?". Purtroppo no, si tratta di una reazione chimica. Mi dispiace, ma porta ad essere felici, quindi che tu la scelga o no, che importanza ha?".

Gustavo, la storia degli "opposti" ha un equivoco di fondo.
Gli unici opposti sono da considerarsi uomo e donna ed e' per questo che fungono da generi complementari in quanto parte di un equilibrio creativo.

La fisionomia non ha opposti, ma si basa su parametri che riguardano la simmetria delle forme. Piu' sono simmteriche piu' diventano "appetibili" e diventano una forma da "replicare"... piu' le forme sono rare (anche i colori - che sono forma anche questi - degli occhi e capelli), piu' diventano ricercate... piu' le cose sono rare, piu' sono preziose.

A me mi piacciono tutte le donne che abbiano quei parametri simmetrici ed armonici (del viso) a quella categoria razziale che appartengo (europide).

I capelli e gli occhi meritano una considerazione a parte.
Una donna senza i suoi capelli perde quell'"aura divina" (ed e' per questo che li cura sempre), senza essi diventa piu' "animalesca" e perde gran parte del suo fascino (anche con un viso bellissimo, con la testa rasata non e' un bello spettacolo). Come per noi maschi i capelli sono simbolo di forza virile e nobile - una sorta di corona dei re -, per le donne simboleggiano un'origine angelica (le porta lunghi per farli sembrare ali... ovviamente non di proposito). Oggi sono popolari anche uomini con la testa rasata; ma lo sono per quella virilita' animalesca (di solito si e' pelati in eta' avanzata, ma allora la "forza virile" e' perduta gia' di suo) che emanano, promossa come un pregio dalla propaganda, per far abbandonare le donne a quegli istinti animaleschi, con i quali le vogliono far divenatare una sorta di macchina pneumatica del sesso. .

Gli occhi invece - come nei capelli - piu' sono chiari, piu' rispecchiano un animo aristocratico e approfondiscono lo sguardo. Negli occhi chiari si intravede piu' purezza ed innocenza, in sostanza un'immagine angelica. Nei popoli nordici - dove la concetrazione di capelli e occhi chiari e' largamente maggiore - c'e' un chiaro sintomo di queste virtu' comuni, che gli fanno piu' pacati e rispettosi (anche troppo).

Questo per dire, che non esiste un codice fisiognomico degli opposti, ma tutto si basa su delle considerazioni riguardanti l'attrazione per esigenze emotive. Ci attraggono quelle componenti che vogliamo vedere rispecchiaite di piu' in noi (sempre che sappiamo comprendere noi stessi). Molte volte il nostro stato emotivo e' malconcio e quindi scegliamo un nostro "opposto" per coprire questa parte emotiva confusa. Ecco perche' ci attrae un opposto, intravisto proprio dalle forme antitetiche alle nostre. Ma questo non e' amore, ma esigenze sentimentali misere, nonche' esigenze biologiche.

Che ci sia qualche metodo parametrico "universale" sulle leggi dell'attrattiva non e' poi cosi' discutibile; c'e' un archetipo anche in questo.
Essere attraenti non significa essere necessariamente i piu' belli - la quale bellezza ha i suoi parametri estetici armonici nella forma -, ma quelli con l'"indice" carismatico piu' alto.
Il carisma e' quella forza che fa girare gli altri nella tua orbita d'infulenza - una sorta di gravita'. E' un potere mentale molto forte, che fa letteralmente ipnotizzare le persone... sopratutto le donne, perche' necessitano di sodisfare la loro empatia.
L'attrazione si gioca su queste due componenti: carisma (uomini) ed empatia (donne). Incontrandosi nella stessa "lunghezza d'onda" provocano la simpatia e nasce l'ammmmmore.
Questa "onda" e' dinamica e cambia frequenze di continuo. Quando le frequneze non "amonizzano" piu', la simpatia finisce e si va avanti solo per inerzia e abitudine, ma non ci sia ama piu'.

Questa e', almeno, la componente mentale dell'amore, che si riflette ne sentimenti; mentre la componente spirituale si riflette nella fede reciproca; e quella animica nell'ideale, che compone la parte emotiva piu' forte e non necessita nemmeno di rapporti concreti (l'amore platonico), ma e' un gemellaggio coscienziale ("anima gemella"). Ovviamente c'e' anche l'"amore" biologico, composto solo dall'istinto, che smuove le nostre energie piu' "basse" - la ricerca dell'orgasmo.

L'attrazione e' una "reazione chimica" solo di conseguenza, ma in realta' e' una reazione fisica... quantica se vogliamo.


La bellezza - la forma estetica ideale - e' grossomodo oggettiva, l'attrazione no, perche' ha piu' variabili che compongono il nostro Essere. Gli opposti non c'entrano niente con l'attrazione. Anzi l'attrattiva si basa su canoni estetici piu' simili possibili (sopratutto razziali), mentre gli opposti sono da considerarsi gia' l'uomo e la donna in se' - universi speculari ma compatibili.

In definitiva, a me piacciono tutte le donne di derivazione europea (e qui non c'entra la fisionomia, ma e' un'origine intrinsce differente), che abbiano capelli o occhi neri, azzurri, biondi, lisci, ricci... Anche perche' questa varieta' e' una ricchezza ed ogni forma conserva quei particolari, che ci fanno perdere la testa per una o per l'altra fanciulla. Essere dipendenti da una forma in particoalre, deriva da una pochezza emotiva, ormai molto in voga nei tempi moderni.
Inviato il: 16/8/2013 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#312
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Ciao Maksi

Non sono d'accordo con quello che dici, ma è un piacere leggere la serietà con cui ti esprimi.

Quando parlo di opposti, si tratta di una forzatura della realtà. Perché io ho scelto un punto centrale riguardo il quale queste caratteristiche diventano opposte.

Gli opposti non riguardano uomo donna ma tutti gli esseri del mondo. In qualche modo, la finlandese di 1,85 si può considerare opposta a un aborigeno peruviano di 1,60. Ma lo è anche un finlandese di 1,90 riguardo al peruviano di 1,60.

Significa che sono agli estremi della diversità. Un giapponese e un peruviano, non sono così diversi.

Un apache e un giapponese si possono considerare opposti, mentre il filippino e l'indonesiano no.

Il significato di purezza e colori chiari, per me è solo conseguenza dei canoni di bellezza insegnati dal mondo. In ciò che riguarda l'attrazione se tu sei moro con gli occhi scuri e la pelle olivastra tra le svedesi fai una strage, mentre se sei stile Brad Pitt, non combini niente.

----------

Quando mi dici che a te piacciono tutte quelle europee mi viene da sorridere. Non che io non creda alle tue parole, quanto che sono 20 anni che osservo come si comportano le persone e le coppie.

Quando hai capito la meccanica degli opposti, tantissimi comportamenti emotivi incomprensibili per tutti, diventano ovvi per te.

-----------
I tempi moderni non sono pieni di pochezza emotiva, bensì il contrario. 100 anni fa la violenza del mondo lasciava poco spazio alla tenerezza, al romanticismo e anche all'emotività. I matrimoni erano unioni di forza per lottare per la sopravvivenza. Sono si e no 60 anni che le persone si accoppiano in base ai sentimenti.

In passato le coppie si facevano "forte con forte e debole con debole".

Pochi anni fa, il modello di bellezza era Marilin, con il suo nasino consenziente e ubbidiente. Brigitte B. simile. Oggi il modello di bellezza è cambiato, e va sempre più vicino al naso dritto (d'accordo con l'indipendenza della donna) che richiede un uomo con carattere ma senza la personalità del conquistatore (naso stile Napoleone, Nelson, Giulio Cesare, Nelson, Alessandro Magno).

Grazie delle tue parole, è stato un piacere leggerti.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#313
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:

La bellezza - la forma estetica ideale - e' grossomodo oggettiva



...non ricominciare... stai buono... che ci chiudono pure questo e sarebbe un peccato, deve passare alla storia come il thread più cretino di LC.
Dopo tutta sta roba voglio almeno un record.

Ma poi, ti pare il caso di fare un intervento come il tuo?
Qui stiamo nel trionfo del bimbominkiathread e tu, dopo aver goduto per pagine e pagine, rovini tutto facendo il serio...

Racconta piuttosto di quella volta che ti sei portato a letto quella stanga biondissima ma quando gli hai levato le mutande hai scoperto (con orrore) che era riccia e nerissima e che é stata la prima e l'ultima volta. Una cosa così insomma, in tema...

EDIT
Ecco, hai visto? Hai rovinato tutto...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Codice Fisionomico
#314
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@gustavo66

Citazione:

Fefo, tu sei sicuro che al posto mio, dopo i vostri post avresti continuato ad aiutare la gente a capire?
C'è chi ha pubblicato foto di attori, di dive rifatte, prese per il culo, per quale motivo io devo sopportare questo?

la "gente" è stronza perche vuoi "aiutarla"?
lo hai detto tu implicitamente di volerlo fare!
Citazione:

Se tu avessi trovato il modo di ridurre quel tempo a un lavoro che si può fare un 10 minuti, non lo metteresti a disposizione di tutti?

anche in altre occasioni ti manifesti come uno che vuole dare una mano al prossimo (anche il racconto della ragazza in discoteca).
se decidi di farlo almeno distingui tra chi è in buona fede e chi no.
se cominci a sentenziare tra domande intelligenti e imbecilli cominci a stare sul cazzo un po a tutti(a me cosi sicuramente) ...e a ragione non trovi?
Citazione:

Gente che mi chiama truffatore, e in mille altri modi. Quando in realtà non capisce di cosa sto parlando. Credi che per aver pubblicato questo, io sia in debito con te?

tu sei in "debito" con il sito perche qui non si viene a fare pubblicità per guadagnare ma per confrontarsi reciprocamente .

tra l'altro in questo senso ti stai rivolgendo alla persona sbagliata, ma in questo caso faccio il saccente come te e non me ne frega un cazzo di spiegartelo, tanto è un altra storia.

comunque non capisco perche ti lamenti con la "gente" che ti chiama truffatore non capendoti e poi rompi il cazzo a me che sono l'unico che dall'inizio ti ha preso sul serio e ha cercato di capire qualcosa senza emettere giudizi affrettati.
Citazione:

Tu non hai il dovere di fare domande intelligenti, io ho la libertà di rispondere o no.


io faccio tutte le domande che mi servono per cercare di capire e tu di grazia rispondi altrimenti poi non ti lamentare che ti sfanculo se decidi di rispondere solo a quello che cazzo ti pare aumentando la posta dicendo che sono domande cretine.
ti ripeto osserva un attimo chi è in buona fede non ci vuole nessun cazzo di metodo ma solo un po di buon senso.

Citazione:

Una domanda intelligente sarebbe questa "perché quando segnali l'opposto di una mora parli di biondo e quando parli dell'opposto di uno castano parli sempre di una castana. Perché nei disegni l'opposto degli occhi verdi è il nero e l'opposto di quelli marroni è sempre il marrone.


visto che hai fatto come marzullo datti pure la risposta
Citazione:

Purtroppo non è semplice spiegare una cosa come questa e non è nemmeno semplice accettarla o capirla.


visto che lo hai detto tu stesso porta pazienza se non è semplice accettarla o capirla no?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/8/2013 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#315
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Scusa fefo ma nessuno l'ha chiamato truffatore, era una ipotesi (forte) per cercare di farlo focalizzare sull'altra ipotesi.
Non ci sono riuscito perché non capisce bene l'italiano. L'ho pure spiegato ma ogni tanto la ritira fuori per frignare un po'...

Ma poi, ancora ti impegni dopo:

Citazione:
Una volta mi sono trovato a letto con una donna meravigliosamente bella, capelli nerissimi, corpo meraviglioso, occhi celesti. Era talmente bella che ho fatto l'eccezione per gli occhi.

Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda. E' stata l'unica volta che sono andato a letto con una bionda, la prima e l'ultima.


?

Ha fatto "l'eccezione" per gli occhi ma poi proprio non ce l'ha fatta quando gli ha tolto le mutande e ha visto che era bionda... ci é rimasto di merda... ha pure sottolineato che é stata la prima e l'ultima volta, come se le bionde potessero attaccagli una qualche malattia o minacciarlo in qualche modo... forse é considerato peccato per la sua religione... Forse é pericoloso andare con una che ti piace un casino ma che non é il tuo tipo ideale secondo santa madre tabella...

Ma di che stiamo a parlà...?

Su, cerchiamo di essere seri, al contrario.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/8/2013 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisionomico
#316
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Sono si e no 60 anni che le persone si accoppiano in base ai sentimenti.


Anno più anno meno....

Anc ieu non l'aic mas elha m'a
totz temps en son poder Amors
e fai'm irat let, savi fol
cum selhui qu'en re nos torna,
c'om no's defend qui ben ama,
qu'Amors comanda
qu'om la serv'e la blanda:
per qu'ieu n'aten
sufren
bona partida
quan m'er escarida.

Eu dic pauc q'ins el cor m'esta
q'estar me fa temen paors;
la lenga's feing mas lo cors vol
so don dolen si sojorna:
ie'n languis, mas no s'en clama
qu'en tant a randa
cum mars terra guaranda
non a tan gen,
prezen
cum la cauzida
qu'ieu ai encobida.

Tant sai son pretz fin e certa
per qu'ieu no'm puesc virar alhors;
per so fatz ieu que'l cor m'en dol,
can soleilz clau ni sojorna:
eu non aus dir qui m'aflama;
lo cor m'abranda
e'ill uelh n'an la vianda,
quar solamen
vezen
m'estai aizida.
Ve'us que'm ten a vida!

Fols es qui per parlar en va
quer com sos jois sia dolors,
que lauzengier, cui Deus afol,
non an ges lengua adorna:
l'us cosselh'e l'autre brama,
per que's desmanda
amors c'als fora granda;
mas ieu'm defen
fenhen
de lor bruida
e a em ses falhida.

Pero jauzen me te e sa
ab un plazer ab que m'a sors;
mas mi no passara ja'l col
per paor qui'l no'm fos morna,
q'enquera'm sen de la flama
d'Amor qui'm manda
que mon cor non espanda:
si fatz coven,
temen,
pus vei per crida
manht'amor delida

Maint bon chantar levet e pla
n'agr'ieu plus fait si'm fes secors
cil q'em dona joi e'l me tol,
q'er sui letz er m'o trastorna,
car a son vol me liama.
Re no'il demanda
mos cors ni no'ill fai guanda,
mas franchamen
li'm ren:
donc, si m'oblida,
Merces es perida.

Mielz-de-ben ren,
si't pren,
chanzos grazida
qu'Arnautz non oblida.

P.S:

Citazione:
Questo è quello che chiamo un intervento imbecille.


M 7,6:

Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos

In un thread imbecille non si possono pretendere interventi intelligenti....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/8/2013 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#317
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Questo è quello che chiamo un intervento imbecille.

Perchè?
riferimento:Il metodo GUS all'opera....

io lo trovo così fuori dalle righe.
Inviato il: 17/8/2013 2:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#318
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

In un thread imbecille non si possono pretendere interventi intelligenti....


La maggior parte di voi non ci riesce, ma qualcuno ci riesce alla grande.

Per me questo è qualcosa di serio, se per voi è stupidità, non sarebbe meglio andare a fare gli imbecilli da qualche altra parte?

A cosa serve pubblicare le cose che pubblicate voi. A cosa serve mettere la pubblicità più cretina della TV e scrivere "questo è il metodo Gus"?.

Quale è l'utilità di questo? Aiuta qualcuno a capire? Gli interventi non devono essere costruttivi?


Gustavo
Inviato il: 17/8/2013 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#319
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Gus
Questo è quello che chiamo un intervento imbecille.

Perchè?
riferimento:Il metodo GUS all'opera....

io lo trovo così fuori dalle righe.


Immagino che tu abbia imparato tanto da questo intervento. Immagino che tu sia stato illuminato da così tanta saggezza.

Ricordati di ringraziarlo, ha elevato il livello della discussione.

Gustavo
Inviato il: 17/8/2013 2:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#320
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus, la domanda è perchè trovi quell'intervento imbecille?
Perchè?
Bontà divina sono orribile nel "costringere" Gus a studiare il perchè.
Intanto deve farlo non si può dire "intervento imbecille" per poi non saperne spiegare l'imbecillità in merito.
Inviato il: 17/8/2013 2:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#321
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Gus, la domanda è perchè trovi quell'intervento imbecille?
Perchè?
Bontà divina sono orribile nel "costringere" Gus a studiare il perchè.
Intanto deve farlo non si può dire "intervento imbecille" per poi non saperne spiegare l'imbecillità in merito.


Perché invece che far capire alla gente a cosa serve ciò che propongo, fa capire il contrario.
Quando una persona "capisce" le caratteristiche fisiche delle persone a cui piace, i problemi del fraintendimenti che fa quel salame del video non ci sono.

In due parole quel tipo ha gli stessi problemi che avete voi, davanti a una donna non fa che domandarsi "le piaccio? Non le piaccio? Me la offre?

Una persona come me è certo di quello che vuole una donna, molto prima che lei apre la bocca, e anche molto dopo. Lo capisco guardandola. Tutto il resto sono argomentazioni inutili. Che provengono da un branco di sfigati.

----------------

Una volta mi sono trovato davanti a un giocoliere che faceva un numero lanciando in aria 5 coltelli affilati. Quello che faceva era meraviglioso e sorprendente.

Un uomo si avvicinò a lui e disse: Allucinante quello che fai con i coltelli... incredibile... in cucina dovresti essere un fulmine...
Lui - Em no, non so cucinare.
L'altro - Nella lotta dovresti essere molto bravo con i coltelli
Lui - Cosa? No, no io sono un giocoliere.
L'altro - Squartare un maiale, una pecora, un vitello? Quello sì.
Lui - Non so come si tagliano, per niente.

Praticamente era bravissimo a giocare con i coltelli, al lato pratico non sapeva nemmeno affilare uno.

Lo vedo come una metafora di quello che fatte voi con le parole, siete molto bravi a giocarci, ma di costruttivo, non sapete fare proprio niente. Nessuno di voi riesce a scrivere nulla di interessante.

Gustavo
Inviato il: 17/8/2013 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#322
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Fefo

Ripensando a quello che hai scritto, c'è una cosa che va chiarita.

Il codice fisiognomico non è al 100% cento genetico. Questo chiarimento va fatto.

Le caratteristiche genetiche come colore di pelle, capelli, occhi hanno un complemento che rimane stabile tutta la vita e si possono capire anche guardando un bambino.

Il naso, la bocca, denti e corporatura, sono acquisite. Quindi derivante dagli eventi vissuti durante la crescita.

Il discorso dell'obesità, non viene considerato perché anche se rilevante, non è determinante. Una persona grassa, insieme alla persona giusta tende a dimagrire, se in più fa degli esercizi di apnea torna in forma in 5 mesi.

La persona troppo magra uguale, insieme al partner giusto tende ad equilibrarsi.


Baci a tutti, ci vediamo dopo la gitta in barca a vela (non mia, non posso permettermela) cozze, ostriche, ricci e tutte le altre delizie che il mare dona a chi sa pescare. In più della figa ovviamente, sempre indispensabile.

Gustavo
Inviato il: 17/8/2013 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Codice Fisionomico
#323
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Per me questo è qualcosa di serio, se per voi è stupidità, non sarebbe meglio andare a fare gli imbecilli da qualche altra parte?


Non mi sembra che siamo noi ad essere venuti sul tuo blog , in questo forum si trattano determinati argomenti in una determinata maniera ,gli altri argomenti vengono presi a badilate in faccia molto facilmente , che pensavi di venirti a fare pubblicità gratis e basta?

Citazione:
Quale è l'utilità di questo? Aiuta qualcuno a capire? Gli interventi non devono essere costruttivi?


Cosa c'è di costruttivo nel non rispondere alle critiche che ti sono state poste ?
Per te qualsiasi obiezione al "tuo" metodo è un delitto di lesa maestà , ciò non è costruttivo , e vista la situazione gli interventi costruttivi sono inutili...

Comincia con il calcolare il codice di questo tizio , vediamo cosa esce fuori...

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/8/2013 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#324
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Questa mattina mi sono un poco preoccupato.

Menomale che Gus riesce in quello che appare impossbile.
Basta un suo intervento e tutto torna in ordine. Con due siamo in una botte di ferro.

PS
Fabrizio, non metterciti anche tu...

Lo so che é una specie di istinto. Anche io mi sono lasciato trascinare... Ma in questi casi é imperativo comportarsi da persone civili.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/8/2013 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Codice Fisionomico
#325
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Una persona come me è certo di quello che vuole una donna, molto prima che lei apre la bocca, e anche molto dopo. Lo capisco guardandola. Tutto il resto sono argomentazioni inutili. Che provengono da un branco di sfigati.


_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/8/2013 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#326
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Questa perla mi era sfuggita... e che il lavoro é così tanto...

Citazione:
Quando parlo di opposti, si tratta di una forzatura della realtà. Perché io ho scelto un punto centrale riguardo il quale queste caratteristiche diventano opposte.

Lui ha scelto un punto centrale riguardo il quale queste caratterische "diventano" opposte e di conseguenza diventano la realtà.
Per cui quando parla di opposti é una forzatura.... però se il suo metodo é infallibile dovrebbe essere attinente alla realtà... quella vera insomma...

...mi sono perso...

Qualcuno mi aiuta? (non Gustavo, per pietà)
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/8/2013 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Codice Fisionomico
#327
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________________
____________

Ma tu dimmi cosa bisogna sentire da chi perde un treno per andare a fanculo. La puntualità è tutto e tranne (come recita la battuta) per quando scopi che se vieni con mezzora di ritardo, non ha più senso.

Povero bambino che non tollera gli interventi imbecilli, e pensare che ai primi post già gli era stato scritto:


- Ti sei attivato seriamente nelle implicazioni che comporta questa politica nelle chiamiamole "regole dell'attrazione"? Ti rendi conto che stai portando alla ribalta processi de-umanizzanti che in analogia, per dirla in soldoni, vedono gli uomini come brioche, cappuccini, caffè al cioccolato da scegliersi in un distributore automatico? No dico, non ti scatta neanche minimamente il segnale d'allarme che partendo in quarta con un discorso del genere, avresti dovuto al minimo sindacale avere la bontà di portare in una prospettiva morale ed etica una questione che per sua stessa "natura" si pone in PRIMIS come problema morale ed etico?


Ma le ORECCHIE DA MERCANTE (di libbbrii) diventano un'esigenza

A parte la questione della "bellezza oggettiva", che rimane un discorso a sé ... Maksi ti ha smontato come un giocattolo della LEGO e te lo sei dovuto allisciare per poi non ammettere la cappella cosmica.

E poi .... senti questa:

Citazione:
I tempi moderni non sono pieni di pochezza emotiva, bensì il contrario.


Cos'è che volevi fare Te ?? anche l'antropologo ? .. è in preparazione il prossimo libro. Abbiamo anche il titolo:

Della propaganda sottile dell'imbecille e la sua verve per amicarsi il Grande fratello.

Con tutto il cuore

VAI A CAGARE SULLE ORTICHE, Gusty
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/8/2013 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#328
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
A parte la questione della "bellezza oggettiva", che rimane un discorso a sé ... Maksi ti ha smontato come un giocattolo della LEGO e te lo sei dovuto allisciare per poi non ammettere la cappella cosmica.



Mark nel suo intervento ha detto cose che nulla hanno a che vedere con la realtà come che dalla simpatia si passa all'amore. Io penso che dalla simpatia si passa alla sopportazione, all'accettazione, alla rassegnazione, ma non all'amore perché segue delle correnti diverse.

Io sto rispondendo a tutte le critiche che si fanno, non capisco a quale critica non ho risposto. C'è una persona che si è permessa di pubblicare una mia foto, mentre al posto suo pubblica la foto di un attore. Dice di essere lui.

Chiedete cose e quando vi si chiede di pubblicare una foto vostra, inventate scuse. Veramente pensate che qualcuno verrà a cercarvi se mettete una foto? Vi sentite così importanti?

Io continuo a risponderti seriamente, guarda come rispondi tu a ciò che scrivo io.

Gustavo
Inviato il: 17/8/2013 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#329
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

...mi sono perso...

Qualcuno mi aiuta?


Citazione:

Calvero ha scritto:

...Maksi ti ha smontato come un giocattolo della LEGO e te lo sei dovuto allisciare per poi non ammettere la cappella cosmica.

Ah ecco... grazie, non me n'ero accorto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/8/2013 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#330
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Chiedete cose e quando vi si chiede di pubblicare una foto vostra, inventate scuse. Veramente pensate che qualcuno verrà a cercarvi se mettete una foto? Vi sentite così importanti?

No (a tutte e due), almeno io ma mi sembra che valga per molti, é semplice prudenza.
Sai, il mondo é pieno di matti, internet poi...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/8/2013 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...25>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA