Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...22232425262728...64>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#721
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:

Con il termine realtà si intende ciò che esiste effettivamente, di solito in contrapposizione a ciò che è immaginario o fittizio o distorto (ultima aggiunta mia).

anche se non ne capisco l'importanza

ciao!

Fidati, é importante.

Allora questa é la tua visione?

Bene, possiamo riassumere con "la realtà é ciò che é"?

Direi di si. Visto che non é vero che siamo su "due binari diversi"?

Una delle realtà degli studi effettuati su cosa accadde quel giorno, é che non ci sono prove che le temperature necessarie all'indebolimento, necessario per provocare i crolli, dell'acciaio delle TT, siano state raggiunte.

FINORA QUESTA E' LA REALTA'.

Per cui, se non dimostri che quelle temperature siano state effettivamente (nella realtà, quel giorno ed in quelle torri) raggiunte, puoi portare tutti gli studi dell'Universo, anche fatti dagli alieni, ma queste tue esposizioni NON VALGONO UN CAZZO. PERCHé LA REALTA' RIMANE QUELLA ESPOSTA SOPRA.

Ci arrivi a capire questa cosa o per te é troppo difficile?

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#722
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
QUELLA ERA LA BATOSTA!


Quella cosa? Dov'è che hai dimostrato che quelle termografie sono "perfettamente compatibili" con 1100°C all'interno?

Che delusione, e io che mi aspettavo chissà che cosa.

Citazione:
CHE OLTRETUTTO MI SEMBRA TI SIA PURE ARRIVATA, INFATTI E' DA QUALCHE PAGINA CHE MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE LE "TUE" TERMOGRAFIE, DOPO TUTTO QUELLO CHE E' STATO DETTO, E NON SOLO DA ME, NON DIMOSTRINO ASSOLUTAMENTE NULLA


Sì, è stato effettivamente detto che quelle termografie non dimostrano assolutamente nulla, ma ovviamente sono balle. Ciò che invece quelle termografie dimostrano è la totale incompatibilità con la tua ipotesi dei 1100°C, non confermata nemmeno dalle analisi metallografiche del NIST per la mancanza di prove.
Quindi, ancora una volta, si sostengono teorie prive di solide basi scientifiche.

Chiedi scusa a tutti per l'arroganza e gli insulti e la smetti, oppure hai intenzione di insistere?
Vedi tu se preferisci fare la figura della persona onesta e intelligente che si arrende di fronte all'evidenza o se preferisci continuare fare il bimbominchia che sbatte i piedini (anzi, i piedoni ) se la mamma gli dice che babbo natale non esiste

Ciao!!!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/7/2013 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#723
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Quella cosa? Dov'è che hai dimostrato che quelle termografie sono "perfettamente compatibili" con 1100°C all'interno?

Che delusione, e io che mi aspettavo chissà che cosa.

Veramente, che delusione. Tutta stà pippa per scoprire che la batosta c'era già stata e che nessuno se n'era accorto...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#724
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@ gli indirizzari degli "insulti" (PAROLA QUI TOTALMENTE FUORI LUOGO, PENSO...)

PER CHI AVESSE AVUTO LA VOGLIA E IL TEMPO DI LEGGERE TUTTO IL THREAD, SONO CERTAMENTE SICURO CHE TROVERA' TUTTI I DATI TECNICI, LE DIMOSTRAZIONI, LE TESTIMONIANZE, LE TRADUZIONI PER SEGUIRE L'ARGOMENTO IN TEMA.

QUESTO E' LO SCOPO PRIMARIO DI QUESTO THREAD, OVVERO CERCARE DI ANALIZZARE TUTTI I DATI INCONFUTABILI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE (QUINDI LE "PRESUNTE PROVE" NON ESCLUSIVE NON VALGONO UN CAZZO!)

DOPO TUTTE LE MIE TRATTAZIONI "TEORICHE" (PER MODO DI DIRE E SOLO SECONDO ALCUNI, IN QUANTO SONO INVECE PRECISI FATTI), STAMATTINA HO AVUTO IL PIACERE DI ANALIZZARE UN ESEMPIO CONCRETO DI FATTI REALI E PLURIACCETTATI DA TUTTO IL MONDO CIVILE ED INTELLIGENTE (OVVERO I TEST DI CARDINGTON)

CHE HANNO DATO TOTALE ED ESAUSTIVA CONFERMA (SE ANCORA CE NE FOSSE STATO BISOGNO) A QUELLO CHE REALMENTE SUCCEDE ALL'ACCIAIO DURANTE UN INCENDIO.

A QUESTO PUNTO, E SOLO A QUESTO PUNTO MI SONO PERMESSO DI DEFINIRE COME "COGLIONE" COLUI CHE ANCORA NON VUOLE ACCETTARE QUESTA ULTERIORE PROVA EFFETTIVA CONCRETA DEGLI ARGOMENTI TRATTATI QUI!


SE QUALCUNO SI E' OFFESO PER QUESTO, L'UNICA MIA PREGHIERA E' QUELLA DI ANDARSI A STUDIARE CON UMILTA' QUESTI ARGOMENTI E LIBERARE LA SUA MENTE DA PRECONCETTI CHE FANNO A PUGNI CON LE NOZIONI BASILARI DELLA SCIENZA!!

GRAZIE!!

ciao! a dopo
_________________
belin !!
Inviato il: 28/7/2013 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#725
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Veramente, che delusione. Tutta stà pippa per scoprire che la batosta c'era già stata e che nessuno se n'era accorto...


Eh va beh.. la delusione è grande ma dobbiamo guardare avanti
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/7/2013 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#726
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@piedone

...quel giorno.... in quelle torri.... quell'acciao.... quegli incendi...quei crolli...

La realtà, piedone.... la realtààààààààààààààààààààààà...

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Belin!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#727
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Eh va beh.. la delusione è grande ma dobbiamo guardare avanti

Giusto!

Grazie per l'incoraggiamento. Ne avevo proprio bisogno!

Daje piedone! Facce vedè!!!!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#728
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
A proposito: chissà se l'amico fabriugo ha trovato il famoso studio di parole a caso pubblicato su una delle riviste della Bentham. Ha detto che nel week end mandava il materiale a Mazzucco perché se lo metteva in forum lo bannavano
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/7/2013 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#729
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
@piedone

...quel giorno.... in quelle torri.... quell'acciao.... quegli incendi...quei crolli...

Scusa piedone, mi rendo conto che forse non é chiaro.

Allora....

Esiste una differenza tra:

QUEL giorno ed ALTRI giorni

tra:

QUELLE torri e ALTRE torri

tra:

QUELL'acciaio e ALTRI acciai

tra:

QUEGLI incendi ed ALTRI incendi

tra:

QUEI crolli ed ALTRI crolli.

Ci sono anche cose comuni tra quella situazione ed altre, come il sole, che ANCHE quel giorno é sorto ad est come tutti gli altri giorni. Come il fumo degli incendi che tendeva ad andare verso l'alto. Come l'acciaio che si é scaldato nelle torri a causa degli incendi. E tante tante tante altre cose simili. Anche mister Wolf ha fatto colazione con uova e bacon quella mattina, come tutte le mattine (é molto abitudinario mister Wolf...).

Ma capisci che quello che conta é QUEL giorno, Quegli incendi eccetera?

Capisci che stiamo parlando di QUELL'avvenimento e non di ALTRI?

CAPISCI?

Dimmi di si, ti prego...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#730
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
A proposito: chissà se l'amico fabriugo ha trovato il famoso studio di parole a caso pubblicato su una delle riviste della Bentham. Ha detto che nel week end mandava il materiale a Mazzucco perché se lo metteva in forum lo bannavano


Non essere impaziente altrimenti ha ragione piedone a dire che non dai tempo agli altri....
Il WE finisce oggi a mezzanotte.

Su, un po di pazienza, per belin!

PS

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!
!!!!!!
!!!
!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#731
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:
PER CHI AVESSE AVUTO LA VOGLIA E IL TEMPO DI LEGGERE TUTTO IL THREAD, SONO CERTAMENTE SICURO CHE TROVERA' TUTTI I DATI TECNICI, LE DIMOSTRAZIONI, LE TESTIMONIANZE, LE TRADUZIONI PER SEGUIRE L'ARGOMENTO IN TEMA.

Dati tecnici. Quali? Le tabelle dei VF? I test di Cardington, che oltretutto nemmeno sei stato capace di trovarti da solo? E quelli che cosa dimostrerebbero, secondo te? Che il core del WTC si è necessariamente scaldato a quelle temperature? Che l'acciaio arriva sempre e comunque a raggiungere 700°C o 1000°C quando c'è un incendio? Se la risposta è Sì, allora significa che non hai capito un cazzo della differenza tra temperatura e calore. Se la risposta è No, allora come prova quei test e quelle tabelle non ti servono a nulla e puoi buttarli via.

Dimostrazioni? Uh? Quale, il WTC5 che è bruciato per 6 ore ed è crollato solo parzialmente (il che demolisce alla base le tue argomentazioni)? Quali sarebbero le altre dimostrazioni che hai portato?

Testimonianze? Sì, quelle che abbiamo portato noi e che tu hai ignorato completamente. Le tue sarebbero invece?

Citazione:
QUESTO E' LO SCOPO PRIMARIO DI QUESTO THREAD, OVVERO CERCARE DI ANALIZZARE TUTTI I DATI INCONFUTABILI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE (QUINDI LE "PRESUNTE PROVE" NON ESCLUSIVE NON VALGONO UN CAZZO!)

Esatto, e tu infatti hai bellamente ignorato tutte le testimonianze contrarie che ti abbiamo portato e tutte le smentite che abbiamo dato alle tue argomentazioni teoriche. Foto, video, citazioni con link. Manco te le sei lette. Dici stupidaggini e dopo più di 700 post hai anche la faccia tosta di dare del coglione e del buffone agli altri.

Citazione:
DOPO TUTTE LE MIE TRATTAZIONI "TEORICHE" (PER MODO DI DIRE E SOLO SECONDO ALCUNI, IN QUANTO SONO INVECE PRECISI FATTI), STAMATTINA HO AVUTO IL PIACERE DI ANALIZZARE UN ESEMPIO CONCRETO DI FATTI REALI E PLURIACCETTATI DA TUTTO IL MONDO CIVILE ED INTELLIGENTE (OVVERO I TEST DI CARDINGTON)

Fatti? Quali fatti? Dove? L'unico fatto qui dentro mi sembri tu, che stamattina, oltre a sparare cazzate, mi sembri anche più alterato del solito.

Dai piedone, probabilmente stai cercando il ban per avere una scusa per ritirarti, ma noi abbiamo pazienza da vendere e siamo sicuri che stasera ci porterai finalmente le prove delle tue argomentazioni.

Nel frattempo, buona domenica.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/7/2013 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#732
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
piedone, certo che "ANCORA" E NON SMETTERÒ FINCHÉ NON SPIEGHI BENE PERCHÈ LA DIMOSTRAZIONE DI TEMPERATURE INFERIORI A 250 GRADI DIMOSTRI UN RAGGIUNGIMENTO DI 1100 GRADI.

divertiti

poi stasera faro una considerazione sulla tua esposizione sulla batosta, anche se dovrebbe farla fabriugo visto che riguarda la logica.

non stare troppo esposto al soleper quanto improbabile potresti peggiorare
Inviato il: 28/7/2013 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#733
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@dr house

dici:

probabilmente stai cercando il ban per avere una scusa per ritirarti,

Queste "cazzatelle" per favore risparmiatele dai, non sono cònsone al livello da te finora dimostrato.

e anche questa. Riguardo le vostre prove:

Esatto, e tu infatti hai bellamente ignorato tutte le testimonianze contrarie che ti abbiamo portato e tutte le smentite che abbiamo dato alle tue argomentazioni teoriche. Foto, video, citazioni con link. Manco te le sei lette.

STO PROPRIO ANALIZZANDOLE, E PIU' VADO AVANTI PIU' MI ACCORGO CHE NON DICONO UN CAZZO! (AI FINI DEL NOSTRO THREAD)

NON SONO CONDIZIONI "NECESSARIE E SUFFICIENTI" PER LE CONCLUSIONI A CUI ARRIVI TU E GLI ALTRI CHE LE PROPONGONO...

Quando le avrò analizzare tutte, quelle che ho visto in questo thread, i link che mi avete girato, farò un bel commentino, ci và solo un pò di pazienza.

E ADESSO VUOTOROSSO NON INIZIARE COL CONTO ALLA ROVESCIA PER FAVORE...

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 28/7/2013 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#734
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:

ci và solo un pò di pazienza.


Questa mi ricorda quella che c'è un marinaio e una promessa...

Ma anche quella del bambino del villaggio e di una frase con un lupo dentro... dentro la frase volevo dire... il lupo... insomma avete capito, no?

Avete visto quanta gente c'era a Copacabana oggi alla GMG per il Papa?
Pazzesco... Spiaggia straripante, ed é una spiaggia ENORME!

Sto' Papa piace.

Gli piace o' Papa.

Du du dududu dudu...... du du dududu duduuuuuuuuuuuuuuu.

Certo che pure da noi fa un caldo signora mia.....
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#735
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:

STO PROPRIO ANALIZZANDOLE

Siamo in una botte di ferro!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#736
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@invisibile

AHIA... NON DIRE COSI' (POST #729) CHE MI DAI DA PENSARE...

Sai, 25 anni fa, durante i "vecchi e sorpassati" test dei TRE GIORNI (visita di Leva) c'era una domanda, che ci aveva inquietato un pò tutti...

Tra i test psicologici c'era scritto così: (E PROBABILMENTE LA STESSA DOMANDA CI SARA' ANCORA OGGI IN ANALOGHE SITUAZIONI)

TI CAPITA, A VOLTE, DI VEDERE COSE CHE GLI ALTRI NON VEDONO?

GULP!

Ma tu dimmi...

Osservando le torri bruciare, osservando le ENORMI colonne di fumo visibili da chissà quanti km di distanza, COSA HAI VISTO ALL 'INFUORI DI UN GRANDE INCENDIO CHE HA INTERESSATO I PIANI APPENA SFONDATI DA UN AEREO, IN UN GRATTACIELO COSTRUITO IN ACCIAIO?

Ah già, non sei TU che devi dimostrare le tue argomentazioni...

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 28/7/2013 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#737
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:
@dr house

Esatto, e tu infatti hai bellamente ignorato tutte le testimonianze contrarie che ti abbiamo portato e tutte le smentite che abbiamo dato alle tue argomentazioni teoriche. Foto, video, citazioni con link. Manco te le sei lette.

STO PROPRIO ANALIZZANDOLE, E PIU' VADO AVANTI PIU' MI ACCORGO CHE NON DICONO UN CAZZO! (AI FINI DEL NOSTRO THREAD)

NON SONO CONDIZIONI "NECESSARIE E SUFFICIENTI" PER LE CONCLUSIONI A CUI ARRIVI TU E GLI ALTRI CHE LE PROPONGONO...

Ah, quindi mi stai dicendo che un pompiere come Orio Palmer non sapeva riconoscere una struttura sul punto del collasso e avrebbe detto alla radio "Ci sono solo un paio di focolai di incendio, li estinguiamo con un paio di idranti", così giusto per dire qualcosa? Peccato sia morto 6 minuti dopo nel crollo.
E Brian Clark e altri tre testimoni oculari mentono quando dicono che non era un infermo e le fiamme si stavano estinguendo? È su queste basi che sostieni i 625°C gradi nel core?

Hai ragione, non sono condizioni necessarie e sufficienti per continuare questo thread.

Quanto al NIST, e chiudo, è inutile che cerchi di rigirare la frittata. Chiedi al governo americano perché l'acciaio del WTC è stato trafugato o spedito in Cina. Non puoi usare come prova il fatto che solo una piccola parte dei campioni è stata analizzata. Anche quella piccola parte basta per demolire da sola la versione ufficiale. Questo sì è un fatto ed è pure scritto: il NIST non ha trovato nessuna prova di temperature superiori a 600°C. Mettitelo in testa, questa non è un'opinione è un fatto.
E comunque, se mai una volta nella tua vita tu decidessi di leggerti un link che ti abbiamo proposto, scopriresti che anche a 650°C le due torri sarebbero state perfettamente in grado di sorreggere ancora i carichi.

Ora basta prendere per il culo. Non solo devi ancora portare una sola prova, ma adesso hai anche il dovere di chiedere scusa a tutti per le tue offese.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/7/2013 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#738
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Sì, è stato effettivamente detto che quelle termografie non dimostrano assolutamente nulla, ma ovviamente sono balle. Ciò che invece quelle termografie dimostrano è la totale incompatibilità con la tua ipotesi dei 1100°C,


Scusate, mi servirebbe un chiarimento..

L'affermazione che ha fatto Decalagon, e che è stata più volte ripetuta anche da altri, proviene da una vostra idea personale o è stata fatta da qualche tecnico magari di ae911truth?
Inviato il: 28/7/2013 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#739
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@dr house

dici così:

Ora basta prendere per il culo. Non solo devi ancora portare una sola prova, ma adesso hai anche il dovere di chiedere scusa a tutti per le tue offese.

Ti rispondo con un'argomentazione che mi era stata fatta proprio da te, lo scorso anno...

Non sono qui per fare cambiare idea a te, nè tu credo per far cambiare idea a me.

Ognuno ha le sue posizioni e se le tiene ben strette, sembra...

SOLO CHE NON CI SONO DUE REALTA', parafrasando il discorso di invisibile...

QUINDI QUALCUNO DICE DELLE SONORE CAGATE!! (NON SONO IO! MA QUESTO LO DICO IO!!)

CHI STABILISCE IL "VINCITORE"?

CHI AVRA' LA PAZIENZA DI LEGGERSI QUESTO FORUM, E LA CALMA DI ANDARSI A VERIFICARE TUTTO, POTRA' POI CON CALMA FARSI UN'IDEA.

SEMPLICE NO...?

Ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 28/7/2013 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#740
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:

AHIA... NON DIRE COSI' CHE MI DAI DA PENSARE...

Così,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, COSA?

Non ti fai capire piedone, non ti fai capire....

Citazione:


Sai, 25 anni fa, durante i "vecchi e sorpassati" test dei TRE GIORNI (visita di Leva) c'era una domanda, che ci aveva inquietato un pò tutti...

Tra i test psicologici c'era scritto così: (E PROBABILMENTE LA STESSA DOMANDA CI SARA' ANCORA OGGI IN ANALOGHE SITUAZIONI)

TI CAPITA, A VOLTE, DI VEDERE COSE CHE GLI ALTRI NON VEDONO?

GULP!

Ma tu dimmi...

Tu pensa che milioni di tedeschi non avevano visto che Hitler era un pazzo criminale... pensa che se qualcuno che lo aveva visto lo diceva, lo uccidevano... mica che lo riformavano alla naja.... GULP!

Citazione:

Osservando le torri bruciare, osservando le ENORMI colonne di fumo visibili da chissà quanti km di distanza, COSA HAI VISTO ALL 'INFUORI DI UN GRANDE INCENDIO CHE HA INTERESSATO I PIANI APPENA SFONDATI DA UN AEREO, IN UN GRATTACIELO COSTRUITO IN ACCIAIO?

Ho visto esattamente quello che hai descritto ma non il "grande". Ne ho visti di ben più grandi ed impressionanti. E anche tu li hai visti di ben più grandi ma adesso sei stranamente colto da amnesia selettiva, indotta dal grande imbarazzo in cui ti trovi, per aver fatto lo sbruffone per 10 giorni senza portare uno straccio di novità alla discussione.

Io sto in un paesino e tutto intorno c'è la campagna. Ho una bellissima vista di chilometri e chilometri da casa mia. Quando un contadino brucia le foglie o le potature a chissà quanti chilometri di distanza, si leva un gran fumo. E' veramente impressionante. Soprattutto quando, per tenerlo sotto controllo, ci buttano sopra roba per soffocalo un po', a volte anche la terra usano. E' proprio in quei momenti che il fumo diventa nero da far impressione e aumenta tantissimo, ma tantissimissimo eh? Sembra un vero incendio, invece é il contrario. Più c'è fumo e meno ci sono fiamme e calore. Meno fumo c'è e più ci sono fiamme e calore...
Che roba incredibile eh?

Citazione:

Ah già, non sei TU che devi dimostrare le tue argomentazioni...

Che fai mi dai pure la colpa delle tue cazzate?

Hai voluto la bicicletta?


PEDALA PIEDONE, PEDALA!

Ciao!
!!!!!!!!
!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#741
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:

CHI STABILISCE IL "VINCITORE"?
CHI AVRA' LA PAZIENZA DI LEGGERSI QUESTO FORUM, E LA CALMA DI ANDARSI A VERIFICARE TUTTO, POTRA' POI CON CALMA FARSI UN'IDEA.

Io non sono qui per vincere, né per perdere. Sono qui per discutere. Per analizzare quello che tu hai da dire e tu per analizzare quello che abbiamo da dire noi.

Finora tu hai portato 0 prove empiriche e tutte le tue argomentazioni teoriche sono state smontate, e questo principalmente per il fatto che continui a fare confusione tra temperatura e calore, il che inficia fatalmente ogni tua conclusione successiva.

Ribadisco: non solo non hai prove materiali, ma anche la tua base teorica è facilmente attaccabile.

Vincere o perdere non è questo il punto, a me interessa dimostrare che dopo più di 700 post ancora non hai detto una sola cosa che, con tutto il rispetto, non sia una cazzata.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/7/2013 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#742
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ora basta prendere per il culo. Non solo devi ancora portare una sola prova, ma adesso hai anche il dovere di chiedere scusa a tutti per le tue offese.


Piedone grosso, cervello fino. Con la dialettica accomodante ha dilatato la sopportazione vostra; di chi in buona fede pensava di poter portare informazioni utili a chi voleva mostrarsi solo come uno scettico; peccato lo scetticismo c'entri una fava, il solito gioco fumoso. Proprio come per le TT ... tutto fumo e niente arrosto.

Proporrei per le prossime demolizioni controllate dei bei fuocherelli sparsi tra putrelle e travi, credo costino molto meno di dinamite e professionisti da pagare. Anzi, quasi quasi apro io un'azienda viste le ultime scoperte del Topic.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/7/2013 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#743
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
CHI STABILISCE IL "VINCITORE"?




Va là va là, paiàz.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/7/2013 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#744
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:
CHI STABILISCE IL "VINCITORE"?


ALLELUIA!

E la risposta é.................

trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(rullo di tamburi)...........

LA REALTA'

Clap clap clap clap......
(scroscio di applausi)

La realtà, ad oggi, é che non ci sono evidenze che nelle torri si siano raggiunte le temperature etc etc bla bla bla....
Inoltre ci sono numerose evidenze che indicano il contrario, e cioè che quelle temperature non siano state raggiunte etc etc bla bla bla.

FINE DEL THREAD
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#745
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Anzi, quasi quasi apro io un'azienda viste le ultime scoperte del Topic.

Mi prendi come socio?

Sono una brava persona, seria ed affidabile.
L'unica pecca é che non mi piace lavorare per gli altri, ma i fuocherelli li posso sopportare.
Io porto i cerini
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#746
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
FINE DEL THREAD


Eh no. Non dimenticarti che c'è ancora fabriugo che deve risalire sulla barca. Vorrai mica lasciarlo in alto mare?
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 28/7/2013 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#747
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

bubu7 ha scritto:

Eh no. Non dimenticarti che c'è ancora fabriugo che deve risalire sulla barca. Vorrai mica lasciarlo in alto mare?

Azz.... hai ragione... che palle...

Va beh, quel che é giusto é giusto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 28/7/2013 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#748
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@dr house

dici riferito a me:

Finora tu hai portato 0 prove empiriche e tutte le tue argomentazioni teoriche sono state smontate, e questo principalmente per il fatto che continui a fare confusione tra temperatura e calore, il che inficia fatalmente ogni tua conclusione successiva.

QUESTA LA METTO IN EVIDENZA, SEMPRE IN AUSILIO VERSO CHI VUOLE APPROFONDIRE LA MATERIA...

CIAO!
_________________
belin !!
Inviato il: 28/7/2013 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#749
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Il suo obiettivo sono i pesci grossi del complottismo, Sertes, Decalagon, Dr.House.


Questa è mondiale...
Da tramandare ai posteri...
Inviato il: 28/7/2013 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#750
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Fabriugo, hai trovato lo studio di parole a caso pubblicato dalla Bentham da mandare al web master?

Fammi sapere, grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/7/2013 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...22232425262728...64>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA