Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...180181182183184185186...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  gronda85
      gronda85
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5461
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
pasquetta
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 6/4/2015 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5462
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@ Slobbysta

grazie per l'attenzione; provo a reinviarti il PM.
scusa per l'insistenza.

ciao
fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 6/4/2015 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5463
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@ Slobbysta

ricevuto la risposta al PM.
grazie per l'attenzione.
ciao
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 6/4/2015 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ben ritrovati.

mc
Inviato il: 8/4/2015 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Welcome back mc..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 8/4/2015 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5466
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
straBenvenuto MC...son ancor in clinica che solfa, c'era un randagio prima che non mi mollava il polpaccio, ma con un'antitetanica un'antiRABBICA..e betadin e un calcio...l'ho sistemato,il problema ...non so il numero dell'accalappiacosa....non son tipo ..mi fanno pena i randagi...


Effeviemme cerca di comprendere non per pagina182, io le orecchie le abbasso solo quando attacco, sono un felino...e non zoppico se vado con lo zoppo...forse è per quello che scappo! CHIARO?

Slobbysta


PS grazie Dj...sei un amico!
Inviato il: 8/4/2015 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5467
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
c'era un randagio prima che non mi mollava il polpaccio, ma con un'antitetanica un'antiRABBICA..e betadin e un calcio...l'ho sistemato,


Ti segnalo alla redazione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/4/2015 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5468
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Clima infuocato, fazioni, ripicche...non ce la facciamo a essere razionali!!!

Stiamo risentendo sempre di più di questo clima prebellico, come schegge impazzite, cerchiamo le nostre ragioni, dimenticando i nostri torti.

Dovremmo essere capaci di diaolgare o no?

Ce la possiamo fare a confrontarci in modo sereno oppure dobbiamo continuare con questo stile da lotta verbale?

Così demoliamo, non costruiamo nulla!

E adesso torno nel mio silenzio.

PS Invisibile, non ti ho pugnalato alle spalle, ho fatto solo quello che era giusto dal mio punto di vista. Non ho nulla di personale nei tuoi confronti, se la pensi diversamente, mi dispiace ciao, stammi bene.
Inviato il: 9/4/2015 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5469
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Ti segnalo alla redazione


Se vuoi venirmi a trovar in clinica molto bene...così ti accorgi che fare una passeggiata intorno ad essa per una boccata d'aria è pericoloso...se vuoi ti spedisco pure la foto dei randagi che sono qui...così la smetti di sentirti preso di mira...su fai il bravo...mica sei così interessante...

Cerca di rendere sereno il tutto ...tu mi ignori e io faccio altrettanto...

Certo che stai dimostrando tensione a non finire, peccato...se si arriva al punto di interpretare traducendo a tuo piacimento offese che non ho fatto a nessuno...BISOGNA AVER PAURA A DIRE ..MI SON MANGIATO UN GELATO..chissà cosa ci sta dietro questa frase è il colmo rompere le palle a Massimo per frasi che non hanno nulla a che vedere con attacchi personali...Pazzesco!

Uccidi la lingua italiana e la libera espressione..che clima di squallore...peccato! Davvero peccato!



Slobbando
Inviato il: 9/4/2015 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5470
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Dovremmo essere capaci di dialogare o no?


Hai ragione Alroc ..io sono disposto a dialogare sempre, non dipende solo da me...riconoscere i propri torti? Beh se è ammettere che sono ogni tanto sarcastico..LO AMMETTO! ..io non insulto nessuno e cerco di evitar di andar sul personale...certo che se esiste uno squilibrio e si reclama la violenza come modo di esprimersi, pur rimanendo io nel potabile, mi difendo...se questo è un torto, mi si spieghi perché, io non aggredisco la persona mai per primo...mi spiace per tutti..speriamo che questo inutile conflitto evapori e si consumi da solo, nel VIVI E LASCIA VIVERE...

Slobbysta
Inviato il: 9/4/2015 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5471
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Sarebbe ora di chiudere questo thread.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 9/4/2015 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5472
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
Sarebbe ora di chiudere questo thread.


Cambierebbe poco, Starry Eyes è diventato la stessa cosa...Sarebbe il caso si mettesse da parte inutili orgogli e si parlasse degli argomenti per il buon funzionamento del sito. Starry Eyes è l'esempio pratico di come nascono i conflitti! Lux
Inviato il: 9/4/2015 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5473
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Ti segnalo alla redazione


Se vuoi venirmi a trovar in clinica molto bene...così ti accorgi che fare una passeggiata intorno ad essa per una boccata d'aria è pericoloso...se vuoi ti spedisco pure la foto dei randagi che sono qui...così la smetti di sentirti preso di mira...su fai il bravo...mica sei così interessante...


I randagi sono dappertutto, probabilmente anche dove sei alloggiato, e se non fosse che hai già dimostrato la tua faziosità e la tua malafede, non ci sarebbe bisogno d'intervenire ...

... perché di dare del CANE agli altri, in maniera così vile, insieme ad altri tuoi storici eufemismi, e per etichettare la gente in maniera subdola, è il tuo stile preferito ...

... e direttamente non lo faresti più, perché hai già dovuto rendere conto di questo.

C'è ancora un post in homepage - nero su bianco - ,signorino, dei tuoi attacchi gratuiti, che adesso non puoi più fare, altrimenti verresti bannato all'istante.

Per il discorso che non sarei così interessante tranquillo; che dici? ... potrei anche pubblicare anche dei PM tuoi indirizzati a me, e anche delle E-MAIL tue indirizzate a me, che contraddicono profondamente le tue opinioni nei confronti della mia persona nero su bianco.

Solo che il tuo stile da bulletto dalla lingua forbita, non attacca e di fronte a uno sputtano tale, hai dovuto anche ridimensionare il tuo stile e cosa "pensi" degli altri, mentendo anche a te stesso, e unirti a un branco "alla bisogna".

NON SOLO:

Sempre per onestà intellettuale, ti rendo noto quanto segue:

- che la segnalazione non è stata intesa per farti bannare, ma affinché rimanga registrato "perla su perla" in maniera ufficiale il tuo modus operandi vigliacco, subdolo, ipocrita e fazioso su LUOGOCOMUNE ...


.. e adesso torna pure in Homepage a dire "Bravo Mazzucco" ... dopo che hai attaccato la politica di LC in lungo e largo per mesi, e sempre SNOBBAMENTE dichiarando ai quattro venti che a Te ti pagano per scrivere ...

... e, quella volta, dopo che sei stato invitato a scrivere in Homepage, per esplicitare le tue ragioni, hai tirato il culo indietro. Nel frattempo, quella volta, ricorda, venivi anche sospeso. Il signore che slobba a destra e a manca

Per ultimo:

Nuovi utenti, come LUX ad esempio , ... non sanno (o fanno finta di non sapere) chi sei veramente, signor Slobbysta. La tua maschera scivola sempre di più...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5474
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Uccidi la lingua italiana e la libera espressione..che clima di squallore...peccato! Davvero peccato!



Slobbando


Questo lo può dire Red_Knight, Pispax, Total_Rec, Giussavo, Pike_bishop, Incredulo, non puoi dirlo tu ... spiacente, hai sbagliato pulpito; tu che sei il lato "B" di OhMyGod, ma almeno lui aveva l'onestà di proporsi criptico volutamente e non pretendeva di essere capito né sciorinava, come fai te, ogni 3x2 che ti pagano per scrivere ...

.. te e i tuoi "slobbamenti" senza capo né coda, con linguaggi e puntini di sospensione da Bimbominkia in ogni dove
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5475
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
******
Grazie a tutti per il bentornato.

******
Calvero:

Io, Calvero, non ti capisco proprio:
rompi i coglioni a Slobbysta perche' e' critico su alcune utenze ma non ti accorgi che fai la stessa identica cosa con altre, tu stesso.

Tipo, parlare di "entrate a gamba tesa", di "intenti manipolatorii", di "volonta' di mentire e di offendere" per chissa' quali assunti personali. Quindi, proprio non capisco di cosa tu stia parlando.

Io ricordo i commenti offensivi a Dj giostra senza motivi particolari o specifici... La difesa di ufficio di incredulo nel famoso forum della barzelletta, in cui non avete mai affrontato le argomentazioni che portavo, ma vi sieite limitati a discriminarle per insulse opinioni pregresse riguardo altre discussioni. Non vi siete nemmeno accorti di quanto foste fuori luogo (e fuori tema...) e soprattutto, ipocritamente critici nei miei confronti, ed il tutto, contravvenendo in pieno il tema proposto dall'articolo in home con quella cazzata che chiamavate barzelletta.
Tutti i commenti ulteriori sulle colpe dell'allontamento volontario di incredulo che mi imputavi...
Hai la memoria corta o ti senti privilegiato tanto da poterti permettere tutto cio'?

Le critiche sulla offensivita' di Slobbyata nell'articolo di Biglino (mi pare fosse quello) in cui descrivevo la tua modalita' di intervento del tutto inappropriata a denunciare intollerabili locuzioni a slobbysta.
Insomma, ti lamentavi delle offese, usando termini "offensivi".

Le questioni sull'esoterismo??
Sei subentrato in una discussione con toussaint, non parlando dei fatti ma permettendoti di ciriticare il modo in cui mi "percepisci" (del tutto soggettivo e, consentimelo, completamente fuori da ogni logica per quanto ne sappia io), il tutto imponendo una chiave di lettura ingiustificabile da quello che veniva scritto specificatamente, ma tutto campato in aria rispetto a tue conclusioni personali di cui non dovrebbe importare a nessuno, perche' opinioni del tutto non richieste sulla persona non sugli argomenti.

Poi il tuo cavallo di battaglia, Florizel...


Davvero non cogli il lato ridicolo delle tue uscite?

****

Ora con queste segnalazioni alla redazione?
Per cosa?

Convoglia questa tua intolleranza a determinate utenze fornendo argomenti alle discussioni in cui sei in disaccordo, ma se non hai nulla da dire (in topic) allora evita di dirla, e di essere maniacalmente ricorsivo su fatti accaduti in altri ambiti e contesti, senza nessun nesso con la argomentazioni trattate.

L'ipocrisia non e' mai un buona scelta.

Mi fa piacere che non mi reputi "fastidioso" e apprezzi la mia sincerita', pero', sinceramente, ne farei volentieri a meno di passare il tempo ad "essere sincero" in questa maniera, perche' vengo qui a elucubrare ed a rilassarmi, non a cercare singolar tenzone con chiunque mi capiti a tiro, o con quelli che una o piu' volte hanno osato, od osano, contraddirmi.

Poi... Autosospensione???
Usi l'autosospensione per non essere sospeso da redazione?
Se sei autosospeso, evita di postare... non che ti affacci, attacchi e poi ritorni autosospeso cosi' non puoi essere sospeso davvero...
Questo non e' autosospendersi: e' postare di meno, ed e' farlo solo per fare polemica
Propro l'opposto che si dovrebbe ottenere con l'"autosospensione". Ovvero, hai limitato gli interventi "rilassati" per postare solo post in polemica con altri.

E questo non ti pare insensato... ?

mc
Inviato il: 9/4/2015 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5476
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Mi manca il terzo "rientro" per fare due conti.
dopo, forse, avrò il "totale".

Forse non è pane per i miei denti, ma questo forum spero possa proseguire ancora.

ciao a tutti

fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 9/4/2015 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5477
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
- che la segnalazione non è stata intesa per farti bannare, ma affinché rimanga registrato "perla su perla" in maniera ufficiale il tuo modus operandi vigliacco, subdolo, ipocrita e fazioso su LUOGOCOMUNE ...

E' davvero, davvero, interessante che tu non abbia trovato margini per "denunciare" il comportamento di invisibile in questi mesi... a proposito di onesta' intellettuale...

Rillassati... e lasciaci rilassarci...
Buona giornata.

mc
Inviato il: 9/4/2015 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5478
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


E' davvero, davvero, interessante che tu non abbia trovato margini per "denunciare" il comportamento di invisibile in questi mesi... a proposito di onesta' intellettuale...


Non è interessante, è inevitabile. Perché Invisibile ha sbagliato e per questo è stato sospeso. BEN GLI STA.

Infatti il punto sta tra le righe di questo gioco; Invisibile ha reagito a uno stillicidio giocato in punta di regolamento, obliquo, vile e allusivo ... in modo che non potesse venire identificato nero su bianco.

Interessante invece è come sia evidente la mentalità di chi ha urlato indignato l'indecenza di un linguaggio forte, come quello di Invisibile, mentre faceva finta di non sapere che colui che difendeva (cioè Te) ne usava uno comunque pesante e condannabile parimenti.

Non sono io ad essere contro il linguaggio forte, non mi appartiene l'essere partigiano. Che se il linguaggio forte è mio o di Invisibile, allora uccido l'italiano; se lo usi Te, invece sei un utente di tutto rispetto

Io non ho mai difeso Invisbile dicendo che lui non ha offeso qualcuno; se vuoi te la firmo anche adesso. Il punto è un altro, assolutamente un altro.

E a me, come ho detto, se tu mi mandi a farmi fottere, non mi turba.

Citazione:

Rillassati... e lasciaci rilassarci...
Buona giornata.

mc


Dipende dalla volontà di non usare linguaggi traversi e sarcasmi allusivi, e vedrai che di me non vedrai neanche l'ombra.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5479
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Ultima risposta a Calvero...e poi basta, per me ignorarlo è una missione!

Seguiti a parlare di me, non puoi farne a meno...sembra un morbo!


Citazione:
vigliacco, subdolo, ipocrita e fazioso su LUOGOCOMUNE ...


Questa è la tua opinione e stai offendendo un utente che non ti ha fatto niente, ma ha cercato di risponderti in modo decente, anche a me non mi piace il tuo modo di esprimerti!

Citazione:
potrei anche pubblicare anche dei PM tuoi indirizzati a me, e anche delle E-MAIL tue indirizzate a me, che contraddicono profondamente le tue opinioni nei confronti della mia persona nero su bianco.


Fallo, vedrebbero un bel "ragazzo" con una bella auto d'epoca...CHE MISERIA...

Citazione:
onestà intellettuale


Questa storia dell'onestà l'hai detta a tutti...intellettuale? forse il bulletto ti dice che il tuo è un tirar ad indovinare...

Citazione:
Solo che il tuo stile da bulletto dalla lingua forbita, non attacca e di fronte a uno sputtano tale, hai dovuto anche ridimensionare il tuo stile e cosa "pensi" degli altri, mentendo anche a te stesso, e unirti a un branco "alla bisogna".


...mah che confusione hai...io litigo, faccio la pace, mi sembra, cambio idea a seconda di quello che accade...ho tessuto le tue doti, mica sei sempre scarso...il tempo passa, gli argomenti cambiamo, pur gli umori...la mia vita è un filmato...la tua una fotografia?

Citazione:
.. e adesso torna pure in Homepage a dire "Bravo Mazzucco"


Beh di me si può fidare, quando è bravo è bravo! Quando si parla di 5*, dipende, tendo ad non amare il senso del voto. Sai caro Calvero, io non ho detto bravo per LAVORARMELO, la tua è una mancanza di fiducia nei confronti di MM, mica è scemo!

Citazione:
... dopo che hai attaccato la politica di LC in lungo e largo per mesi


Ah, c'è una politica? E come avrei fatto per attaccarla sta politica di Luogocomune? Sei tu un po' ruffiano mi sembra...di che diavolo parli? Sai che non ti capisco? Se si parla di 11/9..seguo, se si parla di Casaleggio, tossisco...Dipende dall'argomento...Che violenza!


Citazione:
.. e, quella volta, dopo che sei stato invitato a scrivere in Homepage, per esplicitare le tue ragioni, hai tirato il culo indietro. Nel frattempo, quella volta, ricorda, venivi anche sospeso.


Beh fortuna che non ho scritto nulla per due buoni motivi. Il primo è che se son stato sospeso, il mio articolo non lo avrebbe meritato! E il secondo, avrei dovuto usare uno pseudonimo perché gente come te, l'avrebbe usato come catino...e i commenti sarebbero stati influenzati dalla persona più che dall'argomento! ..anzi c'è un terzo motivo..odio che mi si spinga a farlo!..una specie di rigetto!

Citazione:
SNOBBAMENTE dichiarando ai quattro venti che a Te ti pagano per scrivere ...


..io mica l'ho dichiarato ai 4 venti: un rozzo Calvero mi aveva ORDINATO di farlo? e io gli ho risposto! poi non faccio solo questo nella vita...(mi hanno misurato la febbre ho 38,2)..che palle spero non ci sia un'infezione in corso! Meglio se mi pagano, spesso scrivo cose scomode...ma il grosso, scrivo discorsi e articoli a supporto pubblicitario(una specie di porcata!)

Citazione:
Questo lo può dire Red_Knight, Pispax, Total_Rec, Giussavo, Pike_bishop, Incredulo, non puoi dirlo tu ... spiacente, hai sbagliato pulpito


Diamine, non posso dirlo io...

e dalla seconda fila, si levò questa affermazione..

Tu confondi il pulpito con la porta, è di fianco ad essa che parlo...forse ti da fastidio che qualcuno si volti ad ascoltarmi? Ma io sono giu in fondo evitando di mischiarmi tra una fila e l'altra, poi se mi si caccia evito di sfilare davanti a tutti, son già li...libero di andarmene spontaneamente, mica bluff-o dicendo che mi autosospendo!

Citazione:
tu che sei il lato "B" di OhMyGod


Ciao OHMYGOD, un'altro che non capisce granchè di te!

Citazione:
ma almeno lui aveva l'onestà di proporsi criptico volutamente e non pretendeva di essere capito né sciorinava, come fai te


Continui a parlar degli altri...con nomi, modi di fare, giustificazioni, e tanto poco altro..CHE SCHIFO!

Citazione:
.. te e i tuoi "slobbamenti"


Geniale...da Slobbysta a Slobbando..parola che non esiste, che mai è stata spiegata, eppure così palesemente indirizzata e chiara...Geniale davvero!

Citazione:
Bimbominkia


Direi affermazione col tuo stile, di geniale poco, sul penoso...questione di gusti!

Bene, fai quello che vuoi indubbiamente, io proverò ad evitare un confronto così impari e per nulla stimolante...tu non hai un'AURA ma un sottile strato di acrilamide...

Slobbandoti

NB...non ti rispondo più, non sei molto intelligente, anzi piuttosto pericoloso, parli di PM/EMAIL da dare in pasto, che persona disperata! Addio, e lascia in pace Redazione!
Inviato il: 9/4/2015 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



vigliacco, subdolo, ipocrita e fazioso su LUOGOCOMUNE ...


Ritenta

COMPORTAMENTO ... vigliacco, subdolo, ipocrita e fazioso

Citazione:

Questa è la tua opinione e stai offendendo un utente che non ti ha fatto niente, ma ha cercato di risponderti in modo decente, anche a me non mi piace il tuo modo di esprimerti!


Questi sono i fatti sul tuo modus operandi, non su chi sei

Ritenta

Citazione:


Fallo, vedrebbero un bel "ragazzo" con una bella auto d'epoca...CHE MISERIA...


Sei sicuro? ... esattamente, che miseria, se stessi parlando di una foto

Ritenta

Citazione:


Questa storia dell'onestà l'hai detta a tutti...intellettuale? forse il bulletto ti dice che il tuo è un tirar ad indovinare...



Tranquillo, quella che poco sopra hai appena dimostrato non ti riguarda.

Dire che ti comporti in maniera vile, è un'argomentazione - comprovata.



Citazione:


...mah che confusione hai...io litigo, faccio la pace, mi sembra, cambio idea a seconda di quello che accade...ho tessuto le tue doti, mica sei sempre scarso...il tempo passa, gli argomenti cambiamo, pur gli umori...la mia vita è un filmato...la tua una fotografia?


Si chiama calcio d'angolo. Ricordatelo la prossima volta che asserisci qualcosa che poi se costretto a rimangiarti

Io non ho mai dubitato del tuo valore intellettuale, a seconda se ci si scornava o meno. Sei tu che sei sull'altalena dell'ipocrisia ...

Citazione:

Beh di me si può fidare, quando è bravo è bravo! Quando si parla di 5*, dipende, tendo ad non amare il senso del voto. Sai caro Calvero, io non ho detto bravo per LAVORARMELO, la tua è una mancanza di fiducia nei confronti di MM, mica è scemo!


Ma dai, sul serio? ... peccato che anche io non sono d'accordo sulla questione dei cinque stelle, solo che non mi comporto facendo lo snob e tiro il culo indietro quando mi si chiede di argomentare. Non uso linguaggi sarcastici nei confronti della politica del Sito...

.... tu sì. Ne hai anche pagato le conseguenze. Guarda un po

Citazione:

Ah, c'è una politica? E come avrei fatto per attaccarla sta politica di Luogocomune? Sei tu un po' ruffiano mi sembra...di che diavolo parli? Sai che non ti capisco? Se si parla di 11/9..seguo, se si parla di Casaleggio, tossisco...Dipende dall'argomento...Che violenza!


Ti ho risposto sopra, inutile che ripieghi.

La politica di LC ?

Beh ad esempio, qui si può dire CAZZO IN CULO senza che questo edit 16,50 dia a te il diritto di denigrare le utenze, perché è permesso dal Sito, vediamo se ci arrivi ...

... gentaglia dillo a tua sorella, o a chi ti attacca personalmente

Ti ricordo che ho sempre un tuo bel ricordino in Homepage di un attacco profondamente personale e gratuito.

Non ti preoccupare, nero su bianco, quand'è il momento.


Citazione:


Beh fortuna che non ho scritto nulla per due buoni motivi. Il primo è che se son stato sospeso, il mio articolo non lo avrebbe meritato! E il secondo, avrei dovuto usare uno pseudonimo perché gente come te, l'avrebbe usato come catino...e i commenti sarebbero stati influenzati dalla persona più che dall'argomento! ..anzi c'è un terzo motivo..odio che mi si spinga a farlo!..una specie di rigetto!



BLA BLA BLA

... non attacca, non ho mai approfittato di chi mette il suo nome su questo Sito, i processi alle intenzioni ficcateli dove credi.

Se hai il coraggio delle tue idee, le difendi, soprattutto dopo che hai attaccato ogni 3x2 ...

.... non hai il coraggio delle tue idee, tutto qui.

Ritenta

Citazione:


..io mica l'ho dichiarato ai 4 venti: un rozzo Calvero mi aveva ORDINATO di farlo? e io gli ho risposto! poi non faccio solo questo nella vita...(mi hanno misurato la febbre ho 38,2)..che palle spero non ci sia un'infezione in corso! Meglio se mi pagano, spesso scrivo cose scomode...ma il grosso, scrivo discorsi e articoli a supporto pubblicitario(una specie di porcata!)


Rozzo dillo a tua sorella. Intanto

Tu ti sei vantato con la spocchia che ti contraddistingue, e tu ti prendi le conseguenze


Citazione:

Diamine, non posso dirlo io...

e dalla seconda fila, si levò questa affermazione..

Tu confondi il pulpito con la porta, è di fianco ad essa che parlo...forse ti da fastidio che qualcuno si volti ad ascoltarmi? Ma io sono giu in fondo evitando di mischiarmi tra una fila e l'altra, poi se mi si caccia evito di sfilare davanti a tutti, son già li...libero di andarmene spontaneamente, mica bluff-o dicendo che mi autosospendo!


Sì Marzullo

Citazione:


Ciao OHMYGOD, un'altro che non capisce granchè di te!


Bella battuta, please, argomenta se ce la fai

Citazione:

Continui a parlar degli altri...con nomi, modi di fare, giustificazioni, e tanto poco altro..CHE SCHIFO!


Non si chiama schifo, si chiama rompere il giocattolo, cosa che t'infastidisce non poco...

... tu e i tuoi SCHIFI i tuoi SLOBBAMENTI con linguaggi OBIETTIVAMENTE infantili, cosa che è tuo diritto utilizzarli, ma non ti dà diritto di metterti su di una cattedra e accusare gli altri che uccidono l'italiano ...

... dai, vediamo se ci arrivi.


Citazione:


Geniale...da Slobbysta a Slobbando..parola che non esiste, che mai è stata spiegata, eppure così palesemente indirizzata e chiara...Geniale davvero!


Certo, tu sei geniale e OhMyGod è un pirla, nevvero?

Invisibile si deve vergognare e mc, no, nevvero?



Citazione:


Direi affermazione col tuo stile, di geniale poco, sul penoso...questione di gusti!


Questione di FATTI ... il tuo linguaggio è assimilibaile a quello di un bimbominkia

slobba slobbino slobbando

ma a chi cazzo vuoi prendere per il culo? GENIO


Citazione:

Bene, fai quello che vuoi indubbiamente, io proverò ad evitare un confronto così impari e per nulla stimolante...tu non hai un'AURA ma un sottile strato di acrilamide...

Slobbandoti



A proposito di ego ipertrofici

Citazione:


NB...non ti rispondo più, non sei molto intelligente, anzi piuttosto pericoloso, parli di PM/EMAIL da dare in pasto, che persona disperata! Addio, e lascia in pace Redazione!


Non pervenuta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5481
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Dipende dalla volontà di non usare linguaggi traversi e sarcasmi allusivi, e vedrai che di me non vedrai neanche l'ombra.

Fosse vero.

Ma e' proprio perche' non mi sembra vero che ho postato la mia opinione al riguardo. E lo dichiaro per esperienza personale.
Gli esempi che facevo, lo dichiaravano esplicitamente.

Comunque, a me il turpiloquio non da fastidio...

Citazione:
Invisibile ha reagito a uno stillicidio giocato in punta di regolamento, obliquo, vile e allusivo

Vedi. E' questo quello di cui parlo!
Ma obliquo, vile e allusivo cosa?
Se qualcuno scambia la volonta' di non essere scurrile con l'"esser obliqui" o "vili", semplicemente perche' invece di dire "sei un rompi cazzo" dice sei "un gatto aggrappato ai maroni", non puo' biasimare chi si senta in dovere di rispondere piccatamente.
Che differenza passa tra questa convinzione e quella?
Che differenza c'e' tra una opinione personale ed un altra?

Ti illudi di poterti vantare delle tue scurrili opinioni perche' (incomprensibilmente) "piu' oneste" e di poter chiamare "oblique e vili" lo stesso tipo di opinioni altrui, solo perche' per stile si sceglie di non essere volgari?
E' completamente illogico.

Quello su cui dovresti concentrarti, se proprio vuoi "denunciare" i comportamenti scorretti delle altre utenze consiste, a mio avviso, prima nel NON comportarsi alla stessa maniera che si tenta di ciriticare. E questo in molteplici occasioni ti ha visto come cattivo esempio.
Secondo, dovresti dimostrare come le argomentazioni usate per "essere obliqui" non corrispondano ad una realta' condivisibile.
Se qualcuno si comporta da coglione, dovresti spiegare perche' si comporta da coglione.
O per qualcuno di "obliquo" evidenziare nei fatti condivisibili (o solo plausibilmente concreti) la sua obliquita' che non deve rimanere nei meandri del tuo punto di vista ma deve essere tradotta in fatti che vadano oltre l'onta subita in passato o accadimenti remoti nel tempo, che e' sempre bene non influenzino il giudizio di merito.

Non mi frega un cazzo che una frase detta ti possa sembrare "obliqua", perche' non e' un argomento, e' un "commento personale". Mi pare di dire cose banali, ma tant'e' ... ed e' pure (incomprensibilmente) la tua battaglia personale "contro l'ipocrisia vile della obliquita' delle altre utenze" tenuta con un... comportamento del tutto ipocrita (perche' parla di "obliquita'" secondo opinioni personali riferibili ad altre utenze).
Ripeto, giudicare un fraseggio "obliquo", se non supportato da altro che non sia una semplice sensazione personale, e' un "commento sulla persona". E andrebbe "denunciato" parimenti.
Quindi, e' incomprensibile la tua posizione al riguardo. Questo dovrebbe essere sufficiente a lasciar perdere...
Dovrebbe... Infatti, stai continuando su questa strada.
Citazione:
(cioè Te) ne usava uno comunque pesante e condannabile parimenti.

Ma la vera domanda e' perche' tu ti senta in condizione di poterlo fare "contro" gli altri parlando di "obliqua Vilta'" VS "Scurrile Onesta'".

Sinceramente, trovo illogico tutto il tuo costrutto sull'argomento "attacchi personali" (ed ho provato anche a spiegarti il perche' basandomi su cio' che hai detto non su cio' che suppongo tu stia pensando subconsciamente... ).

mc
Inviato il: 9/4/2015 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5482
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Poi... Autosospensione???


Sì, autosospensione

Citazione:

Usi l'autosospensione per non essere sospeso da redazione?


Processo alle intenzioni.

Oltretutto Mazzucco non si è mai tirato indietro a ripescare nuovi elementi se lo ritiene opportuno. Gliene frega poco se uno si autosospende oppure no, al limite lo trova ridicolo oppure no. Non è una cosa che bloccherebbe un suo intervento, se lo volesse fare

Citazione:

Se sei autosospeso, evita di postare... non che ti affacci, attacchi e poi ritorni autosospeso cosi' non puoi essere sospeso davvero...


Io faccio il cazzo che voglio mc

... e contestualmente a ciò che è accaduto. Io ho smesso di contribuire, ma non ho smesso di difendermi.

Che io attacchi, è una tua opinione; io mi sto difendendo e sto difendendo una linea che ho deciso di difendere. Finché non ritengo la questione chiusa o Massimo non mi banna, mi difendo.

Citazione:


E questo non ti pare insensato... ?

mc


Intanto mi sono sospeso, a indicare un periodo, ti ho detto quale?

Appena riterrò chiusa la questione e i suoi strascichi, o verrò bannato, mi levo dai coglioni. Tranquillo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5483
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Fosse vero.


... è vero. C'era stato un reset. Però non si è potuto fare a meno di dare del CANE in maniera trasversale e della gentaglia, per cose che Massimo Mazzucco non ha posto Veti.

Una provocazione voluta e in punta di regolamento: dopo un reset...

Punto, fine della storia.

Per il resto ...

... ho letto tutto con molta attenzione. Non sono d'accordo, mi spiace; mi pare che comunque siamo arrivati a una soluzione, no?

Appena si chiuderanno gli ultimi strascichi, io sparisco.

Fine della storia
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Invisibile si deve vergognare e mc, no, nevvero?

Non ho nulla di cui vergognarmi.

Puoi tornare all'autoesilio se proprio non hai altro da dire se non queste illazioni inutili, quelle che peschi nelle tue emotive paranoie incomprensibilmente esplicitate al blog al quale non interessano molto quando riferite ad altri, suppongo.

Voglio dire:
non c'e' bisogno di te per capire cosa dice Slobbysta o mc.
E se cerchi di spiegarlo a me o a Slobbysta sei ancora piu' inutile.

Potremmo smetterla adesso?
Grazie.

mc
Inviato il: 9/4/2015 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5485
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Invisibile si deve vergognare e mc, no, nevvero?

Non ho nulla di cui vergognarmi.



Impara a leggere mc, prima di scaldarti per niente. Non ho detto che tu ti debba vergognare, ho sottolineato che ----> per Slobbysta, Invisibile si doveva vergognare e che per Te che sei stato parimenti scorretto, aveva, faziosamente, un'altra bilancia

Citazione:

Potremmo smetterla adesso?
Grazie.

mc


Beh, in questo caso, ne converrai, hai preso un granchio, può capitare, nulla di male.

Se vuoi te lo firmo

Per Calvero, l'utente mc non deve vergognarsi di nulla.

Spero ti sia sufficiente
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Non ho detto che tu ti debba vergognare, ho sottolineato che ----> per Slobbysta, Invisibile si doveva vergognare e che per Te che sei stato parimenti scorretto, aveva, faziosamente, un'altra bilancia

:-O

E per te questo sarebbe un granchio?

Cioe', stai accusando che Slobbysta (non tu) ritiene a torto (ma questo lo sostieni TU) che io non abbia nulla di cui vergognarmi.
Ovvero, tu ritieni che io abbia, parimenti ad invisibile, qualcosa di cui vergognarmi.
E io ti dico che non ho nulla di cui vergognarmi! Ribadito.

Mi sembra di poter leggere... e non mi piace il granchio... son piu' da gamberoni e cozze...

mc
Inviato il: 9/4/2015 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5487
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:


E per te questo sarebbe un granchio?




Citazione:

Cioe', stai accusando che Slobbysta (non tu) ritiene a torto (ma questo lo sostieni TU) che io non abbia nulla di cui vergognarmi.
Ovvero, tu ritieni che io abbia, parimenti ad invisibile, qualcosa di cui vergognarmi.


No, sto accusando Slobbysta che usa una bilancia truccata.

Citazione:

E io ti dico che non ho nulla di cui vergognarmi! Ribadito.


E a me che cazzo me ne frega, mc?

Anche secondo me non hai nulla di che vergognarti, né Te né Invisibile.

Posso?

Citazione:


Mi sembra di poter leggere... e non mi piace il granchio... son piu' da gamberoni e cozze...

mc


Io sono vegetariano, vedi te
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5488
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


NB...non ti rispondo più, non sei molto intelligente, anzi piuttosto pericoloso, parli di PM/EMAIL da dare in pasto, che persona disperata! Addio, e lascia in pace Redazione!



Nota aggiuntiva.

Quando verrà pubblicato/a un tuo solo PM o una tua sola E-Mail, avrai di che lamentarti, prima no.

La prossima volta che dai del CANE e della GENTAGLIA in maniera subdola, e spocchiosamente ti vanti di avere a che fare con "gente da poco", fatti un esamino di coscienza ...

... e sempre la prossima volta che dai del CANE e della GENTAGLIA, e dopo un reset e nascondendoti in punta di regolamento, e dove quel regolamento PERMETTE di usare un determinato linguaggio (a meno sia un attacco personale) ...

... allora ficcati la tua disperazione dove credi, che hai profondamente rotto i COGLIONI con la tua spocchia snob elitaria da scrittore di alto livello de no antri, e se pensavi che questo non ti sarebbe costato delle conseguenze, allora rifletti ancora una volta prima di dare del disperato a chi non conosci
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/4/2015 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5489
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Ciao mc, bentrovato.
spero che anche Invisibile (una volta chiaritosi con Massimo circa le segnalazioni degli insulti a senso unico) possa riunirsi presto alle discussioni.
Inviato il: 9/4/2015 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5490
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ciao Regom
Grazie.


*****

Calvero

Come dicevo sei completamente illogico.

Citazione:
No, sto accusando Slobbysta che usa una bilancia truccata.

Come ti spiegavo prima, sostenendo che sia "sbilanciato" sostieni anche l'attribuzione di vergogna al sottoscritto (me).

Citazione:
Anche secondo me non hai nulla di che vergognarti, né Te né Invisibile.

Ah si..?

Citazione:
Non è interessante, è inevitabile. Perché Invisibile ha sbagliato e per questo è stato sospeso. BEN GLI STA.

Infatti il punto sta tra le righe di questo gioco; Invisibile ha reagito a uno stillicidio giocato in punta di regolamento, obliquo, vile e allusivo ...

Il mio comportamento "obliquo e vile" ... Che poi e' quello di cui mi accusi ogni qualvolta ti gira...

"Tra le righe" io vedo incoerenza, quella di cui accusi Slobbysta quando giudica me ed invisibile.
Basi la tua critica su Slobbysta sul fatto che non vedi differenze e sostieni questa cosa solo dicendolo. Anzi attribuendo ad invisibile quel comportamento in contrasto all'obliquita' delle posizioni espresse dagli altri.
Non valutando nemmeno per sogno (influenzato da eventi precedenti che non c'entrano nulla con quello che e' successo) che potesse essere una reazione al comportamento di invisibile, quella dialettica "vile"! (vile perche' non esplicitamente volgare come preferisci tu... altra affermazione unilateralmente decisa...).

Continui a sommare i tuoi punti di vista sulle cose, offrendoli come scontati e basando il ragionamento su di essi. E attacchi volgarmente e come ti gira in quel momento, in base a ragionamenti unilaterali, che poi e' un modus che riconosci solo negli altri, evidentemente.
UN assurdita' (logica) dietro l'altra.
E mi dici pure che ho preso un granchio io..?
E, ovviamente, i miei "non sono fatti ma speculazioni oblique... e vili... ma non ho nulla di cui vergognarmi... oppure si... non tanto quanto invisibile che, PERO', non ha nessuna colpa perche' reagiva all'obliquita', anche se la punizione e' stata necessariamente giusta".
Tutto chiaro...

E adesso dirai pure che ti sto mettendo in bocca cose che non hai detto ...
Ma e' quello che leggo tra le "righe del gioco che stai facendo" ... annoiandoci molto.

Infine, io non ho usato la mia percezione per discutere i tuoi discorsi, ma i tuoi stessi discorsi e quello che se ne deduce logicamente e letteralmente e non, solo, scelte unilaterali sulla tipologia delle utenze e su quello che percepisci (confusamente??) di loro... come piace fare a te... come stai facendo.

*****

Fai una cosa:
prova a fare una media di quello che pensi e posta solo quella. Almeno non ho 100 versioni diverse e opposte a cui rispondere ma solo una, come dovrebbe essere in una discussione che abbia un senso... pretendo troppo?

mc
Inviato il: 9/4/2015 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...180181182183184185186...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA