Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#361
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
ho letto "a scuola dallo stregone" e mi era piaciuto. cesco ciapanna, come è nel suo stile, è andato a cercare don juan senza trovarne traccia. per anni e anni leggevo "fotorafare" ogni mese, ma dopo 30 anni mi è impossibile ricordare il mese esatto in cui ha parlato di questo. qualcun altro che non ricordo sosteneva che castaneda si era inventato tutto. ciò non significa che non esistano gli sciamani
Inviato il: 29/6/2013 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#362
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
a proposito di parole e di magia... secondo voi perchè le persone non vogliono farsi fare la "fattura"?
Inviato il: 29/6/2013 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#363
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
quel qualcuno che ci ha rubato la magia sono i preti e gli scienziati, con l'aiuto dei militari ( carabinieri= cari rabini)


horselover sei simpatico,simpatiche le verita' dette in questo modo

le parole di mckenna a me piacciono sempre

ovviamente la magia è la droga

infatti qui abbiamo un prete il nostro incredulo

Citazione:
Quando capisco che ho a che fare con un serpente, non sono tanto ipocrita da usargli cortesia.

Un uomo, un vero uomo avrebbe avuto tutto un altro comportamento.

Gli uomini non si fanno forza salendo sulle spalle dei "giganti", gli uomini sono giganti.


uno scienziato alroc

Citazione:
sono laureata con 110/110 e lode,



Citazione:
Questo processo gli si era innescato tramite l'uso e l'abuso, purtroppo, di droghe.


poverino deve aver sofferto tanto


Citazione:
Partire dalla convinzione che "qualcuno" ci abbia rubato magia, consapevolezza etc. è un atteggiamento arrendevole e frustrante che non porta a nulla


simpatico,ma se non l'hanno rubato il dmt dov'è finito?gradisco risposta a questa domanda

Citazione:
ciapanna (e non è il solo) ha sputtanato castaneda


eccenditi e fammi luce

non vorrei che tutti i tuoi post diventassero come quello sul caffè',non li riesco a digerire

il carabiniere ve lo faccio indovinare

Citazione:
Come immaginavo...ti trovi sull'altra riva del fiume.


una fortuna?vorresti quasi arrivare a dire che stairway non ha pregiudizi?

questa è follia



Una tristezza così non la sentivo da mai
ma poi la banda arrivò e allora tutto passò
volevo dire di no quando la banda passò
ma il mio ragazzo era lì e allora dissi di sì.
E una ragazza che era triste sorrise all'amor
ed una rosa che era chiusa di colpo sbocciò
ed una frotta di bambini festosi si mise a suonar come fa la banda.

E un uomo serio il suo cappello per aria lanciò
fermò una donna che passava e poi la baciò
dalle finestre quanta gente spuntò
quando la banda passò cantando cose d'amor
quando la banda passò nel cielo il sole spuntò
ma il mio ragazzo era lì e allora dissi di sì
la banda suona per noi, la banda suona per voi.

E dai portoni quanta gente cantando sbucò
e quanta gente da ogni vicolo si riversò
e per la strada quella povera gente marciava felice dietro la sua banda.
Se c'era un uomo che piangeva sorrise perché
sembrava proprio che la banda suonasse per lui
in ogni cuore la speranza spuntò quando la banda passò

Citazione:
ho letto "a scuola dallo stregone" e mi era piaciuto. cesco ciapanna, come è nel suo stile, è andato a cercare don juan senza trovarne traccia

è castaneda che si è inventato don juan(ha creato) o don juan che si è inventato(ha creato) castaneda?(altra domanda che da tempo aspetta risposta)

inventare-creare?

Citazione:
ciò non significa che non esistano gli sciamani


chi sono gli sciamani?lasciamo parlare chi li ha incontrati

Citazione:
Ho notato la stessa riluttanza a provare la totale esperienza psichedelica persino tra gli sciamani dell’Amazzonia. Voglio dire, la gente è restia a coprire l’intera distanza. Una volta--- eravamo con gli sciamani in Perù quelli che fanno uso di ayahuasca e mi accorsi che c’ era un miscuglio di piante più forte di quello che usavamo. Quindi chiesi al tipo: Perché non lo facciamo anche noi?¯ - Di primo acchito mi rispose che non era adatto per i cristiani, cosa tra l’ altro strana perché era sempre pronto a criticarli. Ma insistetti e alla fine mi disse: Noi non lo facciamo in quella maniera. E io: perché no ?~¯. perché è mali bizarro.¯ [ride] Capito? E io: Non è quello che stiamo cercando?. A quanto pareva, no. Uno sciamano guaritore vuole essere nelle condizioni di poter praticare la sua arte. Non si concepisce come un Magellano della dimensione fenomenologica


Citazione:
a proposito di parole e di magia... secondo voi perchè le persone non vogliono farsi fare la "fattura"?


perchè le persone hanno paura di quantita' serie di droga?chi ha fatto la fattura?ehè?



la banda suona per noi

la banda suona voi

per 5 milioni anche due tagli di fontana

_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 30/6/2013 2:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#364
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

alroc ha scritto:
Andrebbe ascoltata fino in fondo...
Chi o cosa siamo veramente?


Un bel video.

Tutti arrivano alla stessa conclusione.

Noi siamo Dio.

Malanga poi è un estremista di questo concetto, mentre Carlo Dorofatti lo ammorbidisce.

Nessuno nega che per conoscere chi siamo, dobbiamo isolare l'EGO, liberandolo dal dualismo, dalle false illusioni, dai parassiti che si nutrono delle sue debolezze.

In alchimia è il passaggio dal piombo all'oro, che simbolegggia l'ESSERE appesantito da tutto il fardello delle illusioni che con il lavoro alchemico giunge alla condizione privilegiata di ESSERE puro, libero.

Per farlo L'EGO si libera di tutto, fa tabula rasa, si arrocca al suo interno smettendo di nutrire eggregore e parassiti, positivi e negativi, angeli e demoni, perchè vede tutto il mondo esterno ed interno, come espressione di vampiri che vogliono qualcosa da te.

Ti riduci a parlare con te stesso, perchè riduci il tutto a te stesso, riconduci tutto a te stesso, persino se uno ti accoltella, secondo Malanga accade perchè è una tua volontà che accada.

Tutto l'esterno perde di consistenza, diventi un ESSERE concentrato su di sè.

Rimane un lavoro incompleto, non finito.

Scoprire che nessuno ti ama e che il tutto ti vuole vampirizzare ed inculare, che vuole qualcosa da te è il passo da compiere per arrivare a realizzare che il tutto non vuole nulla da te, che ti ama disinteressatamente, incondizionatamente, che non ti giudica, che ti sostiene, che ti accompagna e comprende.

Senza quel salto, si rimane sempre lì, racchiusi nel proprio EGO.

Quindi, arroccandosi, l'EGO si isola e si racchiude in sè stesso, scoprendo le illusione da lui stesso create e liberandosi dai parassiti emozionali e dalle eggregore esterne come quelle politiche e religiose, solo per citare le più popolari.

Il problema arriva quando è il momento di liberarsi dall'EGO, perchè rimanere nel nulla con il proprio EGO senza condivisione, senza sentirsi amati e di conseguenza amare non appaga, non toglie il senso di vuoto, quel vuoto riempito a tratti dall'orgoglio, dal sentirsi Dio.

E lì sono cazzi, alroc.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/6/2013 8:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#365
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
black, anche tu sei simpatico benchè criptico.
Inviato il: 30/6/2013 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#366
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
non ci sono solo le fatture, ma anche le iettature tipo tu mori, mal a ttia etc.
Inviato il: 30/6/2013 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#367
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
un altro personaggio simpatico e un po' matto (simpaticamente) è george groddeck. anche lui sostiene che tutto quello che ci accade, compreso prendersi una coltellata, è provocato dal nostro inconscio
Inviato il: 30/6/2013 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#368
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
black, inventare è trovare mentre creare è materializzare, risposta esatta?
Inviato il: 30/6/2013 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#369
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Per farlo L'EGO si libera di tutto, fa tabula rasa, si arrocca al suo interno smettendo di nutrire eggregore e parassiti, positivi e negativi, angeli e demoni, perchè vede tutto il mondo esterno ed interno, come espressione di vampiri che vogliono qualcosa da te.

Ti riduci a parlare con te stesso, perchè riduci il tutto a te stesso, riconduci tutto a te stesso, persino se uno ti accoltella, secondo Malanga accade perchè è una tua volontà che accada.

Tutto l'esterno perde di consistenza, diventi un ESSERE concentrato su di sè.

Rimane un lavoro incompleto, non finito.

Scoprire che nessuno ti ama e che il tutto ti vuole vampirizzare ed inculare, che vuole qualcosa da te è il passo da compiere per arrivare a realizzare che il tutto non vuole nulla da te, che ti ama disinteressatamente, incondizionatamente, che non ti giudica, che ti sostiene, che ti accompagna e comprende.

Senza quel salto, si rimane sempre lì, racchiusi nel proprio EGO.

Quindi, arroccandosi, l'EGO si isola e si racchiude in sè stesso, scoprendo le illusione da lui stesso create e liberandosi dai parassiti emozionali e dalle eggregore esterne come quelle politiche e religiose, solo per citare le più popolari.

Il problema arriva quando è il momento di liberarsi dall'EGO, perchè rimanere nel nulla con il proprio EGO senza condivisione, senza sentirsi amati e di conseguenza amare non appaga, non toglie il senso di vuoto, quel vuoto riempito a tratti dall'orgoglio, dal sentirsi Dio.

E lì sono cazzi, alroc.


Il lavoro che compiamo non è mai completo. Chi crede il contrario, è vittima della sua stessa paura di non arrivare mai da nessuna parte. Immagina se dovessi vivere in eterno senza mai poter riposare sugli allori, sarebbe una gran fatica.

Credi che Malanga riposi sui suoi allori?

A breve pubblicherà un articolo complesso, una sorta di teoria unificante in cui le perticelle subatominche trovano una descrizione così calzante da poter essere comprese da tutti.
E' il frutto della sua ricerca, del suo lavoro instancabile, ma non per questo finito.

Il lavoro della coscienza è eterno e per eterno si intende senza tempo, non un tempo lungo.

L'eternità, come condizione, la potremo comprendere solo dopo la fuoriuscita dall'illusione della matrix, non prima. Qui l'illusione è talmente verosimile da non lasciare spazio alla comprensione senza gli assi di tempo spazio ed energia. Siamo troppo invischiati nelle nostre stesse illusioni da non riuscire ad avere un altro punto di vista, per noi è difficilissimo poter guardare "da fuori".

Pensi di esserti liberato del tuo ego?

Mi dispiace ma da quello che leggo non credo. L'illusione di potersi liberare dal proprio ego coincide più o meno con la possibilità che abbiamo di liberarci della nostra ombra.

Credere che tutto abbia inizio e fine con noi stessi non è delirio di onnipotenza, anzi è l'espressione di un dramma, è la vera "croce" da portare.

Il cammino che stiamo compiendo tutti insieme, pur con le nostre diversità, è la nostra "via crucis". Ognuno di noi "si fa carico" come può della propria porzione di verità.

Io riconosco che c'è della verità nel tuo cammino, comprendo bene i tuoi passaggi esistenziali, ti comprendo fin troppo bene, forse tu non ti sforzi di comprendere i miei. E qui permettimi di dire che forse un po' il tuo ego bambino non ammette che c'è qualcosa di giusto in quello che dico, ma va bene anche questo.

Va bene anche solo aver letto il mio cammino, perché le parole che hai letto di me, anche se tu non vuoi, sono già dentro di te e stanno germogliando.

Ogni nostra "verità" è nel calderone delle altre e il nostro arduo compito consiste nel dipanare la matassa di connessioni semantiche che ci bombardano ogni giorno. Molte parole fanno da interferenza, tuttavia, se siamo connessi con il nostro incioscio, riusciamo a selezionare quelle che "attecchiscono" in modo fruttuoso.

La rete si chiama così perché "pesca", la sua maglia è molto fitta per cui scappano molti pesci. I pesci non accolti sgusciano dalla trama perchè sono ancora avviluppati nelle loro illusioni, sono "grossi e pesanti" nelle loro convinzioni cristallizzate (non mi riferisco a te).

Tutto questo lavoro è passione e quindi pieno di amore, non aver paura dell'amore che può collaborare con l'ego. Quest'ultimo può diventare molto piccolo, ma non può scomparire.

L'ego è come l'ombra che sembra non esistere quando il sole è allo zenit, in quel caso la "zona buia" non è scomparsa è sempre lì, pronta a comparire appena il "corpo" si muove o il sole si sposta.


Nell'illusione che viviamo, le leggi che regolano il tutto ci inviano un semplice messaggio cifrato: nulla rimane com'è.

Che vuol dire questa cosa?

Che tutto è in continuo movimento e nulla può essere fermato per sempre.

Anche le nostre verità e convizioni dovrebbero seguire il flusso naturale di questa legge, invece noi ci intestardiamo a rimanere fermi allo zenit pensando di aver trovato il modo di sfuggire alla nostra ombra.
Inviato il: 30/6/2013 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#370
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@alroc

Citazione:
Il lavoro che compiamo non è mai completo.


Quando trovi Dio, trovi tutto, perchè lui è il tutto.

Oltre il tutto c'è il nulla, nel nulla c'è il tutto.

Citazione:
Credi che Malanga riposi sui suoi allori?


Come potrebbe fermarsi.

Ha trovato il suo EGO, è convinto di essere Dio, si sentirebbe sprecato, un Dio immobile non è contemplato dall'EGO.

Citazione:
Il lavoro della coscienza è eterno e per eterno si intende senza tempo, non un tempo lungo.


Appunto il motore immobile dell'Universo, il concetto di Dio che tutto comprende

Citazione:
L'eternità, come condizione, la potremo comprendere solo dopo la fuoriuscita dall'illusione della matrix, non prima. Qui l'illusione è talmente verosimile da non lasciare spazio alla comprensione senza gli assi di tempo spazio ed energia. Siamo troppo invischiati nelle nostre stesse illusioni da non riuscire ad avere un altro punto di vista, per noi è difficilissimo poter guardare "da fuori".


Concordo.

Più ti muovi meno comprendi l'eternità.

I maestri si isolano dal mondo, for what?

Citazione:
Pensi di esserti liberato del tuo ego? Mi dispiace ma da quello che leggo non credo.
L'illusione di potersi liberare dal proprio ego coincide più o meno con la possibilità che abbiamo di liberarci della nostra ombra.


Concordo.

Ma quando illumini la tua ombra, ti rendi conto di quello che è, un'ombra.

La tua luce, da sola, non è sufficente per renderla visibile, ci vuole luce supplementare per poterlo fare.

E, quando la vedi, ti metti a ridere come un matto per avere obbedito a lei per così tanto tempo, per avere dato tanta importanza ad una stupida ombra.

Ricordi il mito della Caverna di Platone?

Citazione:
Credere che tutto abbia inizio e fine con noi stessi non è delirio di onnipotenza, anzi è l'espressione di un dramma, è la vera "croce" da portare.


Quoto.

Per liberarti di quella croce, di quella sofferenza, qualcuno ci ha dato l'esempio.

Citazione:
o riconosco che c'è della verità nel tuo cammino, comprendo bene i tuoi passaggi esistenziali, ti comprendo fin troppo bene, forse tu non ti sforzi di comprendere i miei. E qui permettimi di dire che forse un po' il tuo ego bambino non ammette che c'è qualcosa di giusto in quello che dico, ma va bene anche questo.


Non dialogherei così tanto con te se non vedessi la verità delle tue parole.

Citazione:
Tutto questo lavoro è passione e quindi pieno di amore, non aver paura dell'amore che può collaborare con l'ego.
Quest'ultimo può diventare molto piccolo, ma non può scomparire.


Amore è superamento dell'Ego, passare dall'IO al NOI.

La Passione è una espressione dell'Ego, è il fuoco che ti spinge, è la molla che ti motiva ma non è ancora Amore.

Citazione:
Che tutto è in continuo movimento e nulla può essere fermato per sempre.


Il motore immobile dell'universo, non si è mai mosso, ma tutto si muove per mezzo di lui.

Se ti fermi 40 gg nel deserto, puoi avvertirne la presenza
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/6/2013 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#371
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

black ha scritto:

ovviamente la magia è la droga

simpatico,ma se non l'hanno rubato il dmt dov'è finito?gradisco risposta a questa domanda


Sì, black, la magia o anche i pensieri ricorrenti in cui ci fissiamo e verso i quali spendiamo emozioni, sono una droga.

Ciò di cui non ci rendiamo conto è che la nostra immaginazione creatrice produce una certa quantità di "spazzatura". Questa si "deposita" accanto a noi e prende vita propria vampirizzandoci.

Tutti i fenomeni di massa come la tifoseria per esempio sono una fissazione che può poi diventare "spazzatura" che ci vampirizza. Ogni emozione legata a un determinato fenomeno è alimento che fa crescere a dismisura il fenomeno stesso.

Tutte le dipendenze, hanno bisogno delle nostre emozioni per continuare ad esistere. Quando diventano abbastanza forti riescono a risucchiarci e a diventare delle entità che "lottano" per la loro sopravvivenza.

In questi giorni sono più libera e sto aprendo sempre il forum per intervenire, ma so già che è un pensiero fin troppo ricorrente e non posso giustificare a lungo questo intenso "attivismo" sul forum.

Sono consapevole di aver creato un potenziale "vampiro", cioè un'idea ricorrente che si autoalimenta delle mie stesse fissazioni e non appena capirò di essere arrivata ad un punto critico dovrò "sganciarmi" da questa fissazione. Mi costerà parecchio, ma dovrò farlo.

L'ho fatto a suo tempo con la discussione che ho aperto su Corrado Malanga e lo farò anche in questa occasione. E' un sacrificio, ma è il lavoro che compio in ogni cosa che vivo, adesso ho capito come muovermi con le parti di me e cerco continuamente un equilibrio, senza negarmi a priori le "creazioni" immaginative che produco ogni momento.

Il mare (mente) crea le onde (vampiri) che potrebbero travolgere il naufrago sulla zattera. Bisognerebbe cercare di "creare" onde (fissazioni) non troppo pericolose da mettere a repentaglio il "navigatore".


Citazione:
Come immaginavo...ti trovi sull'altra riva del fiume.


Citazione:
una fortuna?vorresti quasi arrivare a dire che stairway non ha pregiudizi?

questa è follia.


Non non dico che starway sia un santo, ma che lui è portatore della sua verità, è il suo percorso e va rispettato come gli altri.



Citazione:
ciò non significa che non esistano gli sciamani


Gli sciamani mi affascinano molto, ma loro usano delle droghe per accedere a certi stati dell'essere. Finito l'effetto, finisce anche il segmento di lavoro in connessione.

Malanga per esempio propone il TCTDF che è una simulazione mentale facile e che possono fare tutti. Quella non ha bisogno di droghe, è sempre a disposizione e il lavoro che compi non è per segmenti.

Una volta compiuta la prima TCTDF si apre un "canale". Da quel momento ricevi, perchè hai "sintonizzato" l'antenna.

La malattia è un messaggio e va compreso, gli sciamani operano tramite droghe, sono i detentori della guarigione, ma possiamo comprendere le nostre malattie e in alcuni casi risolverle senza medici o sciamani. Certo è una cosa abbastanza inverosimile, ma un giorno credo che riusciremo a farlo.

Citazione:
la banda suona per noi

la banda suona voi

per 5 milioni anche due tagli di fontana



Semplicemente geniale, sia sulla canzone, sia su Fontana...tutta l'arte moderna è un imbroglio assurdo con un giro di denaro spaventoso.

La canzone mi fa pensare al pifferaio magico.
Con Picasso è terminata l'arte secondo me.
Inviato il: 30/6/2013 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#372
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
gli allucinogeni aiutano a defocalizzare, ma non sono l'unico modo. sarebbe interessante sapere come la nostra scienza spiega le allucinazioni e come le spiegano gli sciamani
Inviato il: 30/6/2013 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#373
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
L'uomo è Dio.

Pensano così in molti.

Anche i nostri amici dell'occhio sulla piramide, quei simpaticoni che fanno riti strani, con deità egiziane e babilonesi.

Finalmente l'uomo è libero, può fare a meno di Dio.

O no?

La Storia ha una direzione obbligata, la loro storia può andare a finire solo nel modo che l'hanno voluta e creata.

Ma l'hanno voluta loro quella Storia, la loro storia non è reale, ma eccheggia in noi, dentro di noi come se lo fosse.

Ci hanno istruito, ci hanno dato le istruzioni per introiettarlo il loro mondo, ci hanno dato le informazioni per leggere la mappa e noi abbiamo sostituito le loro informazioni al "buon senso" naturale, quel "buon senso" che ci avvisa che c'è qualcosa che non quadra, abbiamo sostituito la mappa al territorio, il falso al vero.

Questa è la "magia", quella che ci siamo scordati di avere, la capacità creativa ad immagine e somiglianza degli Dei.

Ad immagine e somiglianza, non significa ESSERE Dei, significa poterli comprendere, da uomini quali SIAMO.

Possiamo capirli, perchè se consideriamo le persone che incontriamo come Dei, ognuno di loro come un essere ad immagine e somiglianza di Dio, esattamente come noi, se riconosciamo in quello che incontriamo la stessa scintilla divina che è in noi, viviamo sempre fra gli Dei, tutti i giorni, ogni giorno viviamo fra Dei.

Gli altri rispondono come uno specchio.

Se in loro vedi un Dio e lo tratti come tale, sarà sorprendente realizzare come colui che ti risponde sia veramente la scintilla divina che è in lui, sollecitata a rivelarsi, a rispondere a tono.

Questo video di Casaleggio è il "futuro" programmato dai nostri padroni, quei padroni che fanno piani di azione molto lunghi, piani da 10 anni a 50 anni e anche oltre, perfezionandoli in corsa ma senza mai perdere di vista l'obiettivo finale di quel piano.

Il tempo è dalla loro parte, è la loro illusione più potente.

Andiamo ubbidienti, magari in fila per 3 come cantava Bennato, verso il nostro luminoso "futuro", è la naturale evoluzione umana, l'ennesimo inganno della loro Storia, l'evoluzione mai dimostrata ma "verità comunemente accettata".


_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/6/2013 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#374
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
che noia
Inviato il: 30/6/2013 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#375
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
nome dio=demonio
Inviato il: 30/6/2013 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#376
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Dicono, le tradizioni dei Nativi Americani, che se conosci il Nome delle cose e delle persone, le possiedi.

Quelli del Grande Spirito Manitou.

Chissà perchè sono stati massacrati, dai civilissimi conquistatori europei, quelli che hanno cominciato a scrivere, quelli che hanno dato un nome ad ogni cosa al mondo.

Quelli che genocidio dopo genocidio, nel nome di Dio, hanno distrutto intere popolazioni, quelle popolazioni definite "selvagge", popolazioni da istruire.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/6/2013 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#377
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Invisibile
Lo squilibrio di Chi non fa male solo a noi ma a qualsiasi essere o cosa che lo abbia.

Il problema é che per occuparsi nella pratica di queste cose bisogna conoscerle bene, perché é molto serio. E' come funziona la Vita...

Il Chi, nella sua delicatezza, é più potente dell'atomica.

Le mie sono parole di precauzione: non bisogna giocarci se non sai quello che fai


stavo per mandarti un pm in merito poi mi sono detto: questi pensieri non riguardano solo il "forum su Reich" ma anche il "chi o cosa siamo"="per chi siamo, per cosa siamo"
"il Chi"
fra i tanti modi di chiedere ho scelto il più banale: Cioè? un cioè per ognuna delle 4 frasi è possibile?
quando puoi, senza fretta.
Inviato il: 30/6/2013 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#378
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
qualche secolo fa è iniziata la corsa all'ovest, con armi da fuoco e stampa a caratteri mobili hanno conquistato prima l'europa e poi l'america (ma gli irochesi resistono ancora). i nostri bisnonni erano come i pellirosse. ancora non si sono fermati.
Inviato il: 30/6/2013 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#379
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
ohmygod

Cioè

Citazione:


Lo squilibrio di Chi non fa male solo a noi ma a qualsiasi essere o cosa che lo abbia.

"Che lo abbia" lo squilibrio intendevo.

Il Chi é l'energia vitale che tutto permea. E' vivo, non é una "cosa". E' intelligente.
Ogni essere chiamato "vivente" e "non vivente" ha una relazione con il Chi. Per i "non viventi" , per esempio, la forma di una montagna condiziona, trasforma, influenza la forma e il tipo di Chi che scorre in essa e attorno ad essa (la piramide perfetta non esiste in natura; trasforma l'energia in energia negativa...).
Lo stato sano é quello dell'equilibrio. Equilibrio in movimento, in divenire. Il Chi scorre liberamente, in Armonia, alle velocità giuste e nei tipi e quantità giuste PER QUELL'ESSERE IN QUEL MOMENTO.
Tutto questo é talmente complesso che il fatto che sia intelligente é una necessità e la mente umana NON PUO' capirlo ne gestirlo. Lo Spirito umano si, può comprenderlo, sentirlo e farci amicizia. Ad un vero amico puoi chiedere qualunque cosa. Sa che é per il bene e ti aiuterà.

Forzare il Chi é possibile, siamo dei viventi, ma potrebbe anche incazzarsi e sono cazzi. Perché siamo noi che dipendiamo da lui, non il contrario.

Aumentare la quantità oltre il REALE BISOGNO, di un dato momento o periodo, significa creare squilibrio.

Rifiutare o perdere il Chi DI CUI HAI BISOGNO crea squilibrio [può succedere in molti modi, apatia, disinteresse per la vita o per le attività che svolgi, fare senza FARE con una parte di te e non con tutto te stesso, oppure disperderlo in modo troppo frequente e facilmente - troppa allegria, troppa ricerca del piacere, troppi pensieri, troppe emozioni, uso del corpo in modo agonistico con troppa forza muscolare...]

Ho scritto BISOGNO, non DESIDERIO.

Lo squilibrio può essere per troppo o per troppo poco, direzioni o tipi sbagliati, deviazioni del flusso naturale, blocchi.
Inoltre ci sono dei cicli naturali come il mattino dove il Chi sale e si espande. La notte scende e si contrae.

Se uno stato di squilibrio si protrae nel tempo questo causa malattie. Perché ogni essere é stato creato per funzionare bene in un certo "range" energetico. Troppo fa male. Troppo poco fa male. Il tutto dipende anche dal momento e da cosa stai o non stai facendo.

Una donna con tendenza ad avere troppo Yang (maschile) avrà dei problemi così come un maschio con troppo Yin (femminile).

Ecco il simbolo del TAO: Yin e Yang in perfetta Armonia e in movimento, con la trasmutazione dell'uno nell'altro quando sono al massimo della loro espansione.

Una montagna con uno squilibrio energetico soffre e se non trova una cura morirà prima del suo tempo naturale (che é comunque molto lungo rispetto alla vita umana).
Se ci fai una passeggiata probabilmente diventerai triste, magari depresso o ti sentirai poco bene.
Così per tutti gli animali e piante che ci vivono.

Vale per tutti e tutto perché il Chi é ovunque.
Come ho scritto di là, é ovunque perché é una manifestazione dello Spirito e lo Spirito, che é il Nulla, é ovunque.

Citazione:


Il problema é che per occuparsi nella pratica di queste cose bisogna conoscerle bene, perché é molto serio. E' come funziona la Vita...

Se interrompi il flusso del Chi in un essere vivente quello morirà all'istante.
Direi che é il caso di andarci piano...
E' il caso di conoscere, studiare e rispettare, fare amicizia con quello che ci fa vivere, prima di metterci "le mani".
Anche il cibo ci fa vivere e infatti, visto che lo conosciamo (diciamo), mica mangiamo pietre.

Il Tai Chi é (tra le altre cose) la pratica dell'Armonia del Chi.
I Cinesi dicono che devi praticare seriamente per almeno 20 anni prima di comprendere.
Lo confermo. Almeno per noi comuni mortali... poi ci sono i fenomeni anche li...
Durante questi anni, se praticato seriamente e con un Maestro o un istruttore sincero, si ritorna progressivamente in Armonia, come lo sono i bambini, e piano piano entra nella vita fino a quando vivi di nuovo in Armonia.


Un amico, durante un viaggio in Cina anni fa, si fece fare l'agopuntura (che lavora proprio sui meridiani del Chi del corpo per ristabilire il corretto flusso) da un medico ignorante (o malvagio forse...). Questo gli causò un disordine del suo Chi. Divenne irritabile in modo esagerato e per la minima stupidaggine o fastidio reagiva in modo molto esagerato (arrivò ad azzuffarsi con dei cinesi per una storia sul prezzo di un pulmino...). Era una situazione difficile anche perché stava rovinando il viaggio di tutti.
Un vero medico lo visitò e ci spiegò quello che era successo. In poco tempo rimise le cose a posto. Questo amico rimase un po suscettibile... ma lo era anche prima
Il disordine aveva estremizzato i suoi lati "negativi" o meglio, squilibrati del suo carattere.
Se non avesse ristabilito il flusso corretto col tempo sarebbero sorte malattie fisiche.
Perché il Chi influenza il fisico, la materia. Il sottile penetra il grosso.
E' una cosa molto seria.

Citazione:


Il Chi, nella sua delicatezza, é più potente dell'atomica.


Certi Maestri di Tai Chi e di altre arti marziali sono in grado di concentrare il Chi e di usarlo. Una mano diventa dura come l'acciao e può fermare una spada affilata. Si può lanciare un bastoncino di quelli per mangiare (quelli senza punta) e conficcarlo in un albero. Io ho visto sradicare con un calcio un tronco di un albero morto. Il gesto fu veloce, morbido e fluido. Se non era per il rumore che fece il tronco e per aver visto lo sradicamento non avrei mai pensato che quel gesto potesse fare una cosa simile.
Non puoi spingere un Maestro di Tai Chi se non lo vuole. Non lo smuovi. Il suo corpo é totalmente rilassato e il suo Chi in Armonia. In realtà stai spingendo un pianeta che si chiama Terra perché tutta la tua forza viene scaricata attraverso il suo corpo a terra.
Questo può succedere solo con la perfezione, con l'Armonia.
Poi ci sono le leggende (?) cinesi degli antichi Maestri che volavano etc...

Comunque un Maestro, quando é attaccato, preferisce scansarsi

Ma non lo dicevo in quel senso.
Lo dicevo in senso taoista. Il debole vince il forte. Lo penetra e agendo dall'interno lo modifica. Il debole si adatta alla forma del forte e lo circonda modificando anche la forma esteriore. Il forte può anche non accorgersi di quello che sta succedendo e non può fermare la trasformazione. E' il sottile che trasforma il grosso.
E' più potente dell'atomica perché il Chi penetra tutto, anche gli atomi e per cui può trasformare tutto.
Per la filosofia taoista il mondo funziona all'incontrario di come noi moderni lo vediamo. E' il debole, la femmina, l'acqua, che "vince". Sempre.
L'acqua "vince" sempre sulla terra, sulla roccia. E' inarrestabile. Basta dargli tempo.
E come l'Amore: invisibile, impalpabile, si direbbe che non esiste, ma niente può resistergli se viene da esso toccato.


Citazione:

Le mie sono parole di precauzione: non bisogna giocarci se non sai quello che fai

Credo che non ci sia bisogno di "cioè" a questo.

Se ti interessa forse posso suggerirti qualche lettura. Il Tao Te Ching non parla nello specifico del Chi ma é il libro forse più profondo sul Tao.

Per il Chi bisogna studiare la medicina cinese.
O praticare il Tai Chi che é quello che faccio.
Ma per qualsiasi pratica é fondamentale che chi insegna, chi guida, lo faccia con il cuore.
Il Chi risponde solo alla Verità. Se l'intenzione di chi pratica e di chi insegna non é sincera non risponde e, alla lunga, senza risposta, ci stanchiamo e perdiamo la fiducia.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 30/6/2013 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#380
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
voglio partire da qui,spero di non esser lungo

Citazione:
Ora, secondo me il composto più adatto allo scopo è il DMT, che è il più potente tra gli allucinogeni. Immancabilmente, quando sono sotto l’ effetto di questa sostanza dico a me stesso: "Mio Dio, più di cosi non lo sopporterei. E' vero, è il più potente in assoluto. Ed è anche quello ad azione più breve. Se fumato, dopo dieci minuti gli effetti intensi svaniscono. Ora, chi pensa che non ci sia nulla al di là… di ciò che vede potrebbe perlomeno investire dieci minuti del proprio tempo per scoprire come stanno le cose un viaggio di dieci minuti con il DMT vale più di vent’ anni di farmacologia accademica, di storia dell’ arte, di psicologia e di tutto il resto messo assieme. Altro aspetto molto interessante del DMT è che si trova nel cervello umano in forma naturale. Ehi, ma che succede qui? direbbe qualcuno vuoi dire che la droga più potente e ad azione più rapida è anche la più naturale? Certo, non è necessario prendere il 3- idrossi-4-peridal-vattelappesca per accedere a dimensioni esotiche. Un semplice metabolita umano è la sostanza più potente in assoluto.


Citazione:
Si, perché l’ unione con la chiara luce è una cosa che si può maneggiare, ma l’invasione del tuo appartamento da parte di palle da basket ingioiellate provenienti dall’iperspazio, che si auto-dribblano e che parlano greco demotico, non rientra nelle tue aspettative. Talvolta mi vien chiesto se il DMT sia pericoloso. La mia risposta è solo se hai paura di morire per lo stupore. [ride] Una cosa che mi piace del DMT è che non sembra influire sulla mente. In altre parole, non cambi, non diventi una persona più gentile, né ti perdi nel filo di saliva che ti scende dall’angolo della bocca mentre te ne stai seduto. Tu non cambi. E' il mondo che viene completamente sostituito, istantaneamente, al 100%%. E ciò che lo sostituisce non ha nulla a che vedere, proprio nulla, con questo mondo. E'un cambiamento radicale e completo, incluso il venir meno dello spazio tridimensionale e del tempo lineare. Non è come andare in una qualche località… esotica, tipo Marocco o Nuova Guinea; questa realtà… viene barattata con qualcos’altro, e se provi a spiegare di che si tratta, ti accorgi di

come il linguaggio sia nato e si sia sviluppato in questo mondo, e sia inutilizzabile per descriverne altri, se non, forse, dopo anni di pratica. Quello che stai osservando È, nel vero senso della parola, l’indicibile. Sei avvolto da ciò che non può esser descritto. In altre parole, sei li, sovraccarico, e cerchi di spiegare a te stesso cosa sta accadendo; ebbene, è come versare dell’acqua l’ acqua del linguaggio sugli oggetti transdimensionali che ti stanno di fronte: semplicemente non li penetra, un po’ come l’ acqua che scivola via lungo le piume di un’anatra.


Citazione:
Quello che mi accade quando fumo il DMT è che mi trovo ad attraversare tutta una serie di eventi che introducono alle soglie del mistero. Faccio il primo tiro e comincio a sentirmi strano, corpo compreso. Al secondo tiro sembra che tutto l’ ossigeno sia stato aspirato dalla stanza; ogni cosa balza in evidenza, la vista si fa acuta. Dopo il terzo, sempre se ne sono capace, mi appare una specie di rosa o crisantemo color arancione che rotea su sè stesso: impiega quasi quindici secondi per formarsi, e assomiglia a una membrana, quindi la oltrepasso. Attraversandola sento delle voci esultanti che aumentano d’intensità…; alcuni di voi conosceranno senz’altro la canzone dei Pink Floyd che parla di come gli gnomi hanno imparato un modo nuovo di dire urrà….Sono loro che mi accolgono, una volta scaraventato in questo luogo. Accidenti, questa roba è proprio veloce!>¯ èil mio primo commento, subito seguito da pensieri circa lo stato fisico:"Uhm, battito cardiaco normale? Si, battito cardiaco normale.

Polso normale? Respirazione? Si, si, respiro.

Ora, nonostante tutta la fantascienza e le opere di William Burroughs che possiate avere letto, nonostante tutto il tempo trascorso in compagnia di dimensioni altre, insolite, bizzarre, questo tipo di’ esperienza vi troverà… comunque impreparati. [ride] Il mondo dimetiltriptaminico è del tutto reale, anzi, in un certo qual modo, più reale del mondo ordinario. Osservate, ad esempio, come in questa realtà… le ombre siano attenuate e quante zone di transizione da un colore alI’ altro vi siano; ebbene, quel mondo è diverso: è cristallino, luminoso, solido, potete vedere la luce riflessa nelle profondità… degli oggetti, i colori sono brillanti e tutto si muove in maniera estremamente rapida. E poi ci sono le entità…. La loro presenza è talmente avvolgente che te le ritrovi in faccia [ride]. Anzi, ancora peggio, ti saltano addosso e poi schizzano via. E allora non ti rimane che ripetere a te stesso "continua a respirare, continua a respirare, non andare in paranoia, sii attento"- Le entità ti parlano, usando sia il tuo linguaggio che il loro, e nella tua lingua ti rivolgono queste parole: Non cedere allo stupore, ascoltaci. Non farti confondere dalla incredulità… e presta attenzione. E' evidente che ti vogliono mostrare qualcosa, e sono consapevoli della natura fugace dell’incontro. E poi continuano: Non cominciare a farneticare su Dio e cose simili. Dimenticati di tutto questo. Presta solo attenzione a quel che facciamo. Quindi cominciano a danzare, a saltare, balzandoti addosso e poi di nuovo fuggendosene via, e intanto ti fanno omaggio dei loro doni. E ti amano, per di più . Te lo dicono persino: Ti amiamo, son cosi rare le tue visite, ma ora eccoti qui, finalmente. Benvenuto, benvenuto tra noi.

E poi ti presentano i loro doni, oggetti di tutti i tipi. E ricorda che non sei affatto cambiato, sei esattamente la stessa persona di pochi minuti fa. Non sei né esaltato né depresso, cerchi solo di dare un senso a tutto ciò. Gli oggetti che ti offrono sono come pezzi di ingranaggio finemente lavorati e smaltati, ma non hanno contorni rigidi. Sono vivi in qualche modo, in continua trasformazione e mutazione- Perciò, quando queste creature te ne fanno dono, ne rimani incantato, e immediatamente capisci:

"Mio Dio, se potessi riportare nel mio mondo queste cose, la storia non sarebbe più la stessa. L’intera mia realtà… ne uscirebbe sconvolta. Forse quello che mi stanno mostrando è uno spazio minuscolo dove i miracoli vengono resi irriconoscibili".

Di fatto, quegli oggetti vengono creati dalle loro voci: captandoli danno loro vita, e ti invitano poi a fare altrettanto: " Fa’ quello che facciamo noi. Puoi farlo. FALLO!¯. Diventano pure piuttosto insistenti. Suvvia, FALLO! E tu di rimando bu-..bububu E ancora: No, FALLO! Fallo ADESSO!

FALLO! . Ma tu continui, non ci riesco, e questa storia va avanti per un po’. Beh, accade poi..- non è merito mio, va al di l… della mia volontà… ti accorgi d’ un tratto che puoi farlo, che

puoi usare il linguaggio per condensare gli oggetti e dar loro vita- è il sogno di tutte le magie, eppure, gente, tutto questo avviene in tempo reale. Ed eccoli appagati, si esaltano di gioia, fanno capriole, e poi tutti assieme balzano su di te e te li ritrovi tra le braccia.

Dopo molti incontri del genere voglio dire, la prima volta che presi il DMT non riuscii affatto a raccapezzarmici, dissi solo:

" E' la cosa più strampalata che abbia mai vissuto, non riesco ad afferrarne il senso e non credo ci riuscirò mai." Ma riprovandoci più volte e lavorandoci sopra, credo di essere arrivato a un qualcosa di coerente beh, non esageriamo. [ride] Penso comunque di essere riuscito a sviluppare una metafora abbastanza soddisfacente di quello che accade l, e credo anche siano in molti ad aver vissuto la medesima esperienza. Quando parli con gli sciamani, ti senti rispondere: " Hai semplicemente incontrato gli spiriti alleati. Possono aiutarti a guarire e a trovare oggetti scomparsi, non avevi mai sentito parlare degli spiriti alleati?". E tu di rimando: "Beh, ne avevo sentito parlare, ma non credevo si trattasse di una cosa reale. E loro: Oh, no, sono proprio reali". Un’ altra cosa che ti dicono è che lo spirito alleato è un antenato. "Vuoi dire persone defunte?" domando. E loro: "Beh, sì, antenati, persone defunte. A quanto pare non ne sai nulla di antenati. Questo è ciò che accade a quelli che muoiono" E tu a questo punto non puoi non chiederti: "Mio Dio, e se quella fosse un’ecologia di anime? Non si tratterebbe allora di extraterrestri di Zeneb-el-genubi o Zeta Reticula Beta, ma semplicemente dei nostri cari defunti che vivono in quella dimensione da noi chiamata, per mancanza di termini migliori, eternità". Questa sostanza, o vattelappesca cosa, mi permetterebbe quindi di vedere oltre il velo. Una cosa èil fondersi con il proprio partner, un’ altra èil fondersi con i cari defunti di secoli or sono: quando ciò accade si vive la reale dissoluzione dei confini.

Il desiderio espresso da quelle creature è che noi trasformiamo il nostro linguaggio.


forse adesso ci sarebbe da parlare per anni,inutilmente ovviamente

Citazione:
black, anche tu sei simpatico benchè criptico



non mi sembra di esser criptico

Citazione:
black, inventare è trovare mentre creare è materializzare, risposta esatta?


io non ho nessuna risposta,troppe cose non capisco

Citazione:
gli allucinogeni aiutano a defocalizzare, ma non sono l'unico modo. sarebbe interessante sapere come la nostra scienza spiega le allucinazioni e come le spiegano gli sciamani


grazie davvero

finalmente il defocalizzare,



hai detto non sono l'unico modo,vero in parte



e' che noi siamo bloccati

qui

e dobbiamo arrivare li'

rimasi affascinato quando il grande gustavo rol collego' la quinta musicale di beethoven al colore verde

come ci era arrivato?

come era arrivato a questo segreto?

(io tramite le mie ricerche(e molti altri,penso anche voi) sono arrivati bene al fatto che il colore e' collegato al suono come al tutto,tutto è vibrazione no?)

gustavo era andato oltre collegando il singolo colore alla singola sinfonia

non ho neanche la minima idea di come abbia fatto

io so per certo che noi siamo la materia che ci circonda

non a caso io sono stato la mia bicicletta


con gustavo rol andrebbe valutata anche la figura di un suo amico padre pio

mi piacerebbe sentire il vostro pensiero in merito

Citazione:
Gli sciamani mi affascinano molto, ma loro usano delle droghe per accedere a certi stati dell'essere. Finito l'effetto, finisce anche il segmento di lavoro in connessione.


te hai visto l'inizio come la fine

Citazione:
Malanga per esempio propone il TCTDF che è una simulazione mentale facile e che possono fare tutti. Quella non ha bisogno di droghe, è sempre a disposizione e il lavoro che compi non è per segmenti.

Una volta compiuta la prima TCTDF si apre un "canale". Da quel momento ricevi, perchè hai "sintonizzato" l'antenna.

conosco pochissimo malanga

l'unica antenna che abbiamo noi ed infinite specie è il dmt

non a caso come gia' detto lo produciamo noi stessi con la ghiandola pineale

poi ognuno vada dove vuole andare
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 1/7/2013 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#381
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
nome dio=demonio

Ipotesi intrigante. Se Dio è il diavolo allora milioni eretici sono stati bruciati sul rogo per niente.

Molto gnostico by the way...
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 1/7/2013 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#382
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@black

Citazione:
rimasi affascinato quando il grande gustavo rol collego' la quinta musicale di beethoven al colore verde


Rol collegò il colore verde alla quinta nota musicale, non alla quinta sinfonia di Beethoven.

Citazione:
l'unica antenna che abbiamo noi ed infinite specie è il dmt non a caso come gia' detto lo produciamo noi stessi con la ghiandola pineale


Esatto.

Il DMT è la sostanza prodotta dalla ghiandola pineale, una ghiandola endocrina che viene associata al sesto chakra ed al terzo occhio, che ci permette di sognare.

E' proprio con il DMT che riusciamo ad uscire dalla "realtà" dello stato di veglia e vivere nuove realtà.

Tramite il sogno accediamo ad un altro livello di realtà, lo ripeto perchè sia chiaro, un altro livello di realtà, non ad un mondo inesistente e fantastico ma proprio un altro livello di realtà.

Ghiandola pineale a forma di pigna.

Strano notare cosa c'è sotto al crocifisso in questa immagine.



Ma si sa, oggi come oggi è considerato un atteggiamento da stupidi sognare, è considerata una perdita di tempo, ancora una volta l'ossessione del tempo, una potente illusione che ci condiziona pesantemente la vita.

Sembra che la calcificazione della ghiandola pineale, fenomeno naturale dell'invecchiamento, venga accelerata dall'alimentazione moderna, dalle bibite gassate e dai campi elettromagnetici.

Ed ecco la fotografia di cosa siamo oggi.

Una massa di persone che soffrono, concentrati solo sull'aspetto di veglia, iperattivi, ossessionati dal tempo, che si alimentano di schifezze, senza sogni, con le facoltà Spirituali negate, concentrati sul danaro un altro potente gioco di prestigio e sulla carriera professionale, sulla scalata sociale.

Lo Spirito, quello che permea tutto l'Universo è negato dalla "Scienza", dalla "Comunità scientifica" che suona meglio come termine, quella "Comunità scientifica" diventata ormai il faro, la guida dell'uomo, lo Spirito umano è l'obiettivo della conquista.

La Spiritualità viene spinta verso movimenti come quello New-Age, che è la parte buona del progetto mondialista, quella che auspica il nuovo paradigma, nel nuovo mondo di ammmoree cosmico e del siamo tutti UNO.

Quella New-Age che prende le idee fondanti della luciferinaHelena Petrovna Blavatsky e presente pure all'ONU, rappresentata oggi con la "Lucis Trust" da Alice Bailey.

Restiamo umani, il grido di battaglia di Vittorio Arrigoni, ucciso pochi giorni dopo che aveva fatto un video di accusa impietoso contro il nuovo guru, Roberto Saviano, caso strano anche lui ebreo con simpatie dichiarate per Sabbatai Zevi e spuntato dal nulla come eroe mediatico, è proprio quello che qualcuno vuole cancellare dalla Storia, è il trofeo di conquista di questi maghi Kabbalistici: L'Umanità

Questo è il lavoro dei "maghi" di cui stiamo parlando.

Un lavoro "scientifico", che non tralascia nulla dall'alimentazione dannosa, quella industriale è terrificante dentro quella roba c'è di tutto, da ossa di animali triturate a grassi di natura incerta, alla carne, prodotta con allevamenti intensivi e usando crudeltà gratuite sugli animali esseri viventi come noi, torturati e seviziati senza alcun riguardo, assieme agli OGM che stanno rivelando ora i loro effetti con l'aumento dei ciliaci e di di allergie alimentari fra la popolazione, alla medicina, con vaccini contenenti metalli pesanti come mercurio ed alluminio, quei metalli pesanti che vengono rilasciati anche con le scie chimiche, con la chemio-terapia che ti fa morire ugualmente ma con dolore e sofferenza inumane, con la fluorizzazione delle acque, quel fluoro che è alla base di gas nervini come il Soman ed il Sarin, che viene spacciato per anticarie e dato ai propri figli dalle loro mamme convinte di proteggerli, alla propaganda mediatica più subdola ed ingannevole per orientare i consumi ed i comportamenti, con la creazione di campi elettromagnetici che inibiscono la produzione di DMT e melatonina prodotti dalla ghiandola pineale, sostanze che garantiscono l'equilibrio psico-fisico dell'uomo.

Qui un bel libro sulla questione

Siamo in guerra, una guerra invisibile per distruggere lo Spirito Umano, quello lo Spirito Umano che ognuno di noi, ogni singolo indivi-duo possiede.

E' in atto una distruzione sistematica, dai genocidi praticati in tutto il mondo, dalle popolazioni native americane, sia a Nord che a Sud, quelli Stalinisti e di Pol Pot in Cambogia, compiute da quel comunismo finto-nemico, ma in realtà tenuto saldamente in mano da ebrei-massoni come Marx e Lenin, In Africa in Ruanda, alla riduzione a consumatori di tutti gli altri umani del "villaggio globale", privandoli del senso innato di Spiritualità e diffondendo una visione distorta degli avvenimenti mondiali grazie alle parole pronunciate senza sosta nelle TV e nei giornali che ti offrono soluzioni di comodo preconfezionate ed idee altrui pronte ad essere fatte proprie.

C'è qualcuno che considera gli uomini degli animali, li alleva e li usa, e li tratta a calci in faccia.

Ha bisogno di noi per realizzare il suo piano, siamo noi che lo mettiamo in pratica con le nostre azioni quotidiane.

E' uno Spirito, seduce gli uomini tramite l'Ego.

E' una lotta fra immortali e noi siamo il loro campo di battaglia.

E, quello Spirito, è il Dio di coloro che decidono la direzione della Storia.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 1/7/2013 6:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#383
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:
nome dio=demonio

Ipotesi intrigante. Se Dio è il diavolo allora milioni eretici sono stati bruciati sul rogo per niente.

Molto gnostico by the way...


Il nome di Dio, non è Dio.

Viene usato Dio, ma non è il suo nome.

Non esiste un nome che lo possa contenere e racchiudere, di conseguenza limitarlo e ridurlo a noi, quel nome non esiste.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 1/7/2013 7:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#384
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
si parlava di parole che contengono altre parole, come medicazione=decimazione.
Inviato il: 1/7/2013 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#385
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
poi chi crede in dio può trarre le sue conclusioni (e anche chi crede nella medicina)
Inviato il: 1/7/2013 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#386
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:
con gustavo rol andrebbe valutata anche la figura di un suo amico padre pio


Orrore! Padre Pio? Colui che si "presenta" ai "miracolati" con un intenso profumo di rose?

Dalle ipnosi regressive condotte da Malanga emerge che la religione cattolica è stata costruita a tavolino da esseri incorporei parassiti che vengono chiamati Lux. Questo nome gli è stato dato perchè sono esseri luminescenti che si nutrono dell'energia che scaturisce dall'uomo. Quando si è soggetti ai lux, si avverte proprio un intenso profumo di rose...

Malanga è un professore di chimica dell'università di Pisa e quindi conosce molto bene il dmt, nonostante questo propone di esplorare la propria coscienza con una semplice simulazione mentale proprio perché non necessita di alcun elemento chimico esterno. La dimensione del sogno è reale quanto quella che viviamo, ma bisogna saperla "leggere" perchè il linguaggio onirico si esprime per archetipi (es. acqua=mente; terra=corpo; fuoco=spirito; aria=anima).

Citazione:
l'unica antenna che abbiamo noi ed infinite specie è il dmt non a caso come gia' detto lo produciamo noi stessi con la ghiandola pineale


Esatto, ma si può accedere al dmt naturalmente e non in modo esogeno, basta usare la propria immaginazione creativa con la simulazione mentale della TCTDF. Tramite questa tecnica si uniscono mente spirito e anima formando l'unione della coscienza. La separazione di questa triade è all'origine del nostro essere qui senza memoria di ciò che siamo.
Inviato il: 1/7/2013 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#387
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
sogni=gnosi
Inviato il: 1/7/2013 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#388
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Non salpare per l'infinito mare profondo se non sei un bravo marinaio, se la tua barca non é pronta, se non sai come dirigerti in un porto quando incontri una tempesta. Potresti perderti e non tornare più.
Sai come ritrovarti se ti perdi nell'infinito mare profondo?
E' successo a molti, di perdersi.

Per quello esistono i Maestri, le Guide. Ti insegnano a trovare il Maestro che é in ognuno di noi. Poi puoi salpare e fare buon viaggio.
Sei TU che viaggi, seguendo la tua guida, non "qualcosa", qualsiasi cosa (droghe comprese) che ti "spara" nell'infinito.

La Vita é seria. Nella Vita c'è anche il gioco, ma la Vita non é un gioco.

Perdersi é un gran peccato, una occasione sprecata.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/7/2013 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#389
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
Il nome di Dio, non è Dio.

Viene usato Dio, ma non è il suo nome.

Non esiste un nome che lo possa contenere e racchiudere, di conseguenza limitarlo e ridurlo a noi, quel nome non esiste.

Non è detto che Dio sia il diavolo.

Forse esiste solo Dio, fonte tanto del bene quanto del male. Il Tutto, sostanzialmente.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 1/7/2013 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#390
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:
Il nome di Dio, non è Dio.

Viene usato Dio, ma non è il suo nome.

Non esiste un nome che lo possa contenere e racchiudere, di conseguenza limitarlo e ridurlo a noi, quel nome non esiste.

Non è detto che Dio sia il diavolo.

Forse esiste solo Dio, fonte tanto del bene quanto del male. Il Tutto, sostanzialmente.


Centro.

Ti correggo, però, il male non esiste, non ha consistenza propria, nell'Universo c'è solo il bene.

Il male è assenza di bene, il suo riflesso, la sua ombra, quell'ombra che ci sembra vera, ma non esiste il male assoluto, un mondo fatto solo di ombra senza che ci sia una luce a crearla.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 1/7/2013 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA