Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Cronaca di un inciucio annunciato

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011121314>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Domani si vota per la decadenza da senatore di Berlusconi, che si è inventato 7 nuovi testimoni con cui chiedere la revisione del processo.

Ecco che il primo a tendergli una mano è Boccia, PD, quello che voleva spegnere gli incendi con gli F35.



Il Fatto
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/11/2013 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Sertes,
se oggi con i voti del M5S si boccia la legge di stabilità e di conseguenza domani slitta la decadenza per Berlu..sarà un fuoco incrociato contro Grillo.
Questi sono furbi..
Inviato il: 26/11/2013 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Sertes
Ecco che il primo a tendergli una mano è Boccia, PD, quello che voleva spegnere gli incendi con gli F35.

Ecco ormai ci si è abituati a trovare ogni volta nelle facezie quotidiane il lato negativo e mai il lato sbrigativo che a ben vedere sortiscono lo stesso effetto ma non sempre.
Abbiamo acquistato gli F35 per missioni etereogenee, questi velivoli tramite comodi accessori si trasformano in ciò che occorre.
Questa è la massima aspirazione del progetto Unicum from Kumbrella corporation.

Varia sebbene circostanziata l'adattabilità fenomenonica del progetto spazio sia allocato che condiviso. Tutto deve essere improntato in tal guisa di modo che le attese non risultino più aspettative così tramite la produzione di nuovi semplici accessori gli F35 saranno l'accessorio più richiesto.

Al momento questi gli accessori:
Serbatoi aggiunti: spegnere incendi
Involucri sospesi: trasporto feriti scampati alla rabbia di Natura.
Pompe aspiranti: agganci per treni o aerei.
Motosega al laser: tagli di confini per trasportare una intera nazione o regioni in luoghi dettati dal buon senso.
Allo studio un mistificatore di immagine per trasportare l'intero pianeta.
Inviato il: 26/11/2013 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Vero!

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/11/2013 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#275
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Sertes,
se oggi con i voti del M5S si boccia la legge di stabilità e di conseguenza domani slitta la decadenza per Berlu..sarà un fuoco incrociato contro Grillo.
Questi sono furbi..


Azz, non l'avevo capita questa. Sempre peggio, sempre peggio
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/11/2013 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#276
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Dando i numeri ho dimenticato che i seggi dell'm5s hanno credo 6 o 7 deputati in meno, finiti nel gruppo misto, i ribelli, quelli che criticavano Grillo e che poi hanno dato la fiducia a Letta e ora si prendono lo stipendio intero
Insomma la legge di stabilità dovrebbe passare senza problemi
Inviato il: 26/11/2013 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Ho cancellato per sbaglio il mio messaggio precedente, comunque la legge di stabilità passa tranquillamente. Il pd ha più seggi di m5s, sel, lega e fratelli d'Italia messi insieme (gli unici partiti che voteranno contro, l'm5s sicuro almeno, gli altri probabili).
La coalizione Monti ha quasi 50 seggi e voterà a favore, l'unica incognita sono i Berluschini, ma dovessero votare contro, ci sono gli alfaniani, quindi non vedo crisi all'orizzonte, certo Berlusconi forse creerà un coup de theatre (visto l'ultima uscita di Napolitano sul fatto di non concedergli la grazia), ma anche con i suoi voti contro, la legge passa, semmai Berlusconi da questa sera se vota contro esce definitivamente dal governo e questo potrebbe far rivotare la fiducia.
Ed ecco la meravigliosa strategia di Letta e Napolitano, avere la maggioranza senza Berlusconi. Non c'è che dire, sono ottimi giocatori di scacchi, soprattutto Napolitano.
Inviato il: 26/11/2013 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Sertes,
se oggi con i voti del M5S si boccia la legge di stabilità e di conseguenza domani slitta la decadenza per Berlu..sarà un fuoco incrociato contro Grillo.
Questi sono furbi..


Dubito che questo possa accadere, per due ragioni:
- la prima è che, come dice yarebon, ci sono i numeri anche senza i parlamentari di Berlusconi
- la seconda è che se la legge non passa il Governo casca, dato che mette la fiducia sulla votazione.

Ne aggiungo una terza:
- nessuno si aspetta che il M5S voti a favore di questa merda di finanziaria.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 26/11/2013 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 26/11/2013 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#280
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Be dai il mio messaggio di qualche ora fa ci aveva azzeccato, forza Italia esce dal governo e il piano di Napolitano di togliersi dalle palle l'oramai impresentabile e indifendibile Berlusconi, pur mantenendo la maggioranza, è riuscito, ma il governo pur avendo ancora la maggioranza è più debole e tutta la responsabilità ora va al pd, che si prende carico di tutte le scelte attuali e future del governo. La morte dei partiti iniziata nel 2011 sta procedendo senza intoppi, un grazie a Napolitano in un certo senso è d'obbligo!
Inviato il: 26/11/2013 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#281
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Sondaggio : M5S vola al 23,6 %

Per quanto possa valere ve lo posto..

La cosa più divertente è che alle prossime elezioni si presenteranno tutti come oppositori dell'attuale governo.
Sel e Lega.
Fi e Renzi.
Tutti uniti contro l'unica vera opposizione

Berlu da martire e contro il governo manterrà i suoi voti,anzi li incrementerà.
Il Pd nei prossimi mesi invece sarà logorato dai continui battibecchi fra Renzi e Letta giusto per dare ancora l'impressione ai gonzi che ci sono posizioni diverse all'interno del partito.
Ma in pratica saranno sbugiardati continuamente dai fatti.
Il centro è già scomparso e la sinistra di Landini e Rodotà dubito che farà alcunché per presentarsi come forza politica.
Il grande nemico del M5S sarà l'astensionismo e i tipi alla perspicace che si lamentano,vogliono un mondo libero e umano ma poi quando qualcuno smette di lamentarsi e FA qualcosa si girano dall'altra parte senza dimenticarsi prima ovviamente di aver tacciato questi di essere come tutti gli altri e che non cambia mai niente anche se tutte le prove documentali,audio e video dimostrano che sì,davvero sono diversi dagli altri.
E migliori.
Inviato il: 26/11/2013 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Il grande nemico del M5S sarà l'astensionismo e i tipi alla perspicace che si lamentano,vogliono un mondo libero e umano ma poi quando qualcuno smette di lamentarsi e FA[...] sì,davvero sono diversi dagli altri.
E migliori.


Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi.

Ma sto 51% io non lo vedo dov'è? Non sarà quel 23,6 % spero?

Resteranno a dire no a tutto come al solito oppure per una volta che sia una disobbediranno al loro leader Casaleggio i parlamentari 5stelle?

Sono state già scelte delle pene per chi disubbidisce?



Secondo me è presto per fare sondaggi il governo resterà lì dov'è ancora per 3 o 4 anni se non fino alla fine del mandato fare sondaggi ora è inutile.

Decideranno le urne a tempo debito.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 26/11/2013 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#283
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Guarda perspicace che secondo me il M5S difficilmente vincerà le prossime elezioni.
Che Casaleggio comandi e i parlamentari ubbidiscano a comando è solo una tua opinione.
Io li seguo quotidianamente da mesi giorno per giorno.
Ho visto una infinità di video e dichiarazioni.
Ecco perché ho questa opinione.
Non per partito preso.
Questo è il canale su youtube.
Seguilo per un mese giorno per giorno e poi torna qui a dire che sono telecomandati.

Canale M5S Parlamento
Inviato il: 26/11/2013 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#284
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:


Secondo me è presto per fare sondaggi il governo resterà lì dov'è ancora per 3 o 4 anni se non fino alla fine del mandato fare sondaggi ora è inutile.

Decideranno le urne a tempo debito.


Con tutto il rispetto, ma credere che questo governo resterà in carica 3-4 anni vuol dire non capire cosa sta succedendo in Italia dal 2011 e la velocità in cui si sta muovendo la crisi, la delegittimazione dell'Europa e il mondo. Anche su Monti si diceva lo stesso ed è durato poco più di un anno.
Sarà un miracolo per Letta passare indenne il 2014 (ha dovuto chiedere a fine settembre, dopo pochi mesi di governo, di nuovo la fiducia e per te durerà 3-4 anni?) e bisogna vedere anche in queste settimane quanto peserà l'uscita di Berlusconi dal governo. E' chiaro che tutti si stanno preparando al dopo Letta e il vero pericolo è rappresentato dagli astensionisti e dall'm5s.
Detective Conan che ti piaccia o no gli astensionisti sono visti in parte come un pericolo tanto quanto chi vota l'm5s. Nel passato non era così, gli astensionisti non sono mai stati così influenti, ma adesso fanno paura, perchè possono delegittimare i loro voti, basti pensare che alle elezioni regionali in Basilicata ha votato il 47% delle persone, roba mai vista. Non siamo negli Usa dove una grossa estensione non cambia i giochi. Se le cose continuano a peggiorare si potrebbe arrivare a numeri incredibili, dal 30 fino al 40% di astensionismo. Poi certo da un certo punto di vista l'astensionismo è anche la salvezza del pd visto che nelle regionali il pd ha vinto proprio per via degli astensionisti e per il fatto di essere radicata nel territorio e di praticare clientele da almeno vent'anni.
Inviato il: 26/11/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#285
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Io li vedo impegnati in una campagna elettorale continua tipo Brunetta e molto lontani da quel 51% scelto da loro (o da Casaleggio) che li potrebbe mettere in condizione di FARE. Quindi ogni annuncio sensazionalistico che li vedo proclamare resta una proposta populista e nient'altro se inapplicabile.

Prima c'era chi prometteva un milione di posti di lavoro ora direttamente soldi senza dover lavorare.

Fa un po te.

P.s. io seguo tutto il parlamento anche le controparti quindi anche i parlamentari del partito "movimento 5 stelle".
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 26/11/2013 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#286
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Perspicace,
tu che sei giustamente contro la politica americana (io lo sono quanto te) dimmi quando nel Parlamento italiano hai sentito parole simili sugli USA :

Tofalo (M5S) sul Datagate 1

Tofalo (M5S) sul Datagate 2

Corda (M5S) su Hiroshima

"Ma se la guerra, a nostro parere, non è mai giustificata, come si può accettare di giustificare la strage di milioni di innocenti ? Hiroshima e Nagasaki non sono città lontane, le atomiche le abbiamo in casa. Le bombe stoccate nelle basi USA di Aviano e Ghedi, infatti, sono una palese violazione del Trattato di non proliferazione nucleare firmato dall’Italia. Così come le navi e i sommergibili a propulsione nucleare che ancora oggi transitano nei nostri mari."

Artini (M5S) smilitarizzare le basi americane

E potrei continuare a lungo..
Paragonare questi parlamentari a Brunetta è di una banalità e di una mancanza di onestà senza eguali.
La campagna elettorale la stanno facendo ogni settimana nelle piazze ma i FATTI essendo opposizione li stanno facendo e solo chi è in malafede direbbe il contrario.

Yarebon,
l'astensionismo farà vincere sempre i soliti perché le loro clientele ci vanno a prescindere a votare.
Questi se ne sbattono delle percentuali.
L'unica cosa di cui hanno paura è che il M5S aumenti la sua base fissa di elettori.
Comunque è tanto divertente vedere finalmente persone perbene in Parlamento che vengono osteggiate da chi si ritiene ancora di più perbene e non sopporta la loro minore perbenità
Inviato il: 26/11/2013 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#287
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:


Prima c'era chi prometteva un milione di posti di lavoro ora direttamente soldi senza dover lavorare.
Fa un po te.



Bellissima.

Per dirla con Pike: voce del sito, subito.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 26/11/2013 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#288
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Che poi mai venisse in mente che il vero motivo per cui il M5S non ha già raggiunto percentuali bulgare di consenso non sta nel fatto che non fanno niente ma che i media tutti nessuno escluso sono COMPLETAMENTE schierati e spalano in continuazione menzogne,manipolazioni e diffamazioni verso tutto ciò che sia associabile a qualcuno del M5S nemmeno sfiora il cervello eh?
Suvvia,siamo su lc,non sul Fatto quotidiano dove orde di troll stazionano 24 ore al giorno a prendere per il culo Grillo ed ogni starnuto che fa.
Svegliatevi.
Inviato il: 26/11/2013 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#289
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Det.Conan

Ma perché non occupano ad oltranza il tetto del parlamento per chiedere il disarmo atomico del territorio italiano che sarebbe cosa buona e giusta?

Perché non si stracciano le vesti con cose come questa invece che con cose che ci servirebbero per ridiventare competitivi e che il partito "movimento 5 stelle" non vuole?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 26/11/2013 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
"Il fatto quotidiano" lo schifo non so che gente lo frequenti, mi spiace ma me ne tengo pesantemente alla larga.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 26/11/2013 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#291
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Voglio dire, va bene non credere a Grillo e ai ragazzi pentastellati ma piuttosto
che rivotare la stessa merda che ci ha condotti in questo stato (PDL PD-L e LEGA con tutti gli altri partitini di merda ) iio NON VOTO !!
Ma sentire gente che spala merda sui pentastellati e grillo e poi va a rivotare
la merda sopracitata mi fa proprio vomitare....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 27/11/2013 7:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Ma sentire gente che spala merda sui pentastellati e grillo e poi va a rivotare
la merda sopracitata mi fa proprio vomitare....


_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 27/11/2013 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#293
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
"Il fatto quotidiano" lo schifo non so che gente lo frequenti, mi spiace ma me ne tengo pesantemente alla larga.


Come tutti quelli che devono difendere il loro bias, ti tieni alla larga dalle informazioni e da quei fatti che potrebbero mettere a repentaglio le tue sicurezze.

L'importante è che lo hai ammesso, adesso arriva la fase della consapevolezza, e la consapevolezza è la base del cambiamento.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/11/2013 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#294
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
@Det.Conan

Ma perché non occupano ad oltranza il tetto del parlamento per chiedere il disarmo atomico del territorio italiano che sarebbe cosa buona e giusta?


No, e te l'abbiamo già spiegato: il deterrente nucleare è necessario a mantenere difeso il nostro paese da qualsiasi aggressore.

In ogni caso in questo thread si parla degli affari ventennali, sotto banco, di PD e PDL, per servire il padrone massone europeo.

Hint: sono 20 anni che il padrone massone americano ci ha sostanzialmente scaricati. Se vuoi parlare di nucleare, parla delle scorie nucleari delle centrali atomiche tedesche che sono state interrate in campania, con l'appoggio della nostra politica, vah.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/11/2013 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#295
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Sertes

Ma di che parli lo vedi che non hai le capacità per comprendere, se era come dicevi tu non stavo su LC.

Io non ho Bias da difendere e che trovo quella testata giornalistica piena zeppa di propaganda e retorica.

Io mi chiedo come mai un parlamentare del partito "movimento 5 stelle" parla di chip nella mano destra ma poi tutti contenti i parlamentari del partito "movimento 5 stelle" non mancano mai di mostrare i loro "smart" phone nella mano destra?



Vi è mai passata per la testa che le eresie portate avanti per prendere voti dal partito "movimento 5 stelle" sono in antitesi con la mia ideologia politica?

E poi cos'è questo attacco ad hominem? Cos'è avete finito gli argomenti?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 27/11/2013 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#296
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Il fatto è che postando un video con Boldrin che ha imparato economia su topolino, non fai una bella figura.
Inviato il: 27/11/2013 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#297
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@yarebon

Il secondo video l'hai visto?

Comunque volevo solo far notare a Dj che non siete l'unica alternativa politica ai partiti classici.

@Sertes

Ultimamente fuggi spesso al confronto, pretendo che argomenti le tue affermazioni:

Citazione:
il deterrente nucleare è necessario a mantenere difeso il nostro paese da qualsiasi aggressore


Devi dire CHI vuole aggredire l'Italia e perché altrimenti sei un "buffone".
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 27/11/2013 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
@Sertes

Ultimamente fuggi spesso al confronto, pretendo che argomenti le tue affermazioni:

Citazione:
il deterrente nucleare è necessario a mantenere difeso il nostro paese da qualsiasi aggressore


Devi dire CHI vuole aggredire l'Italia e perché altrimenti sei un "buffone".


Forse non voglio alimentare off-topic su questioni lapalissiane. Peraltro la parola -qualsiasi- forse doveva già darti la risposta.

Detto questo, dall'alto dei tuoi insulti non hai comunque titolo per pretendere alcunchè.

Quindi se non hai nulla da dire in tema con il thread falla finita; questo sì che fa parte delle regole del sito, che ti invito a rileggere.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/11/2013 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#299
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Tutti sanno che non abbiamo nemici e che nessuno vuole attaccarci.

Tu ti rifiuti di rispondere per non ammettere che "non esiste questo fantomatico aggressore" di cui parli sempre.

Tra un po cosa farai dirai che è giusta la "guerra preventiva"?

Io non ho insultato gratuitamente nessuno perché tu continui a tirare in ballo un "fantomatico nemico" che non esiste e ti rifiuti di portare prove a sostegno della TUA tesi.

Poi mio caro invece di stracciarti le vesti rileggiti il thread e scopri che mi hanno chiamato in ballo i lor signori (dec.Conan) per cui io ho pieno diritto di difendermi.

Saluti e baci.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 27/11/2013 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cronaca di un inciucio annunciato
#300
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Tutti sanno che non abbiamo nemici e che nessuno vuole attaccarci.


E questo perchè facciamo parte dell'alleanza atlantica e abbiamo le armi nucleari a nostra difesa.

Citazione:
Tu ti rifiuti di rispondere per non ammettere che "non esiste questo fantomatico aggressore" di cui parli sempre.


Ne parlo sempre o mi rifiuto di rispondere? Tu parli di fantomatico aggressore, io parlo del fatto che una nazione armata di armi nucleari non può essere aggredita.
Capisco che la differenza sia sottile ma prima in insultare sforzati di aver capito la poszione altrui

Citazione:
Tra un po cosa farai dirai che è giusta la "guerra preventiva"?


Certo, son proprio io che dirò, hai proprio inquadrato la persona.

Quando hai finito di insozzare questo posto con questo genere di attacchi personali, noi vorremmo tornare a parlare d'altro.

Sempre se per te va bene.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/11/2013 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011121314>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA