Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...9>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  fefochip
      fefochip
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
questa cosa del rh negativo tuttavia pone un problema all'idea di darwin che vuole ricondurre tutti gli esseri umani a un antenato comune.
come è possibile che questa peculiarità del sangue che pone gravi problemi di incompatibilità tra madre-feto tanto da avere possibili rigetti possa essere sopravvenuta da un unica razza ? insomma è ben strano no?

adesso non so se sia vero, come indicato dall'articolo, ma altrettanto curioso è che questo fattore rh si ritrova solo nei rettili ...come ha fatto a finire nell'uomo?

che eva non abbia accettato solo la mela?

un altra cosa che trovo curiosa è notare la violenta avversione di alcuni solo a concepire che le origini dell'uomo non siano completamente terrestri e "naturali" (come vuole darwin) ma possano essere un po più complicate.

credo che il darwinismo sia una risposta (è ipotesi in realtà e a mio avviso idiota) alla domanda sbagliata.

l'interrogativo che da sempre si pone l'uomo "chi sono"? viene cercato di risolvere nell'origine dell'uomo (da dove vengo)mentre invece sono convinto sia da ricercare nel proprio animo.
una volta scoperta la nostra origine, "buona" o "cattiva" che sia, farà di noi uomini migliori o peggiori di prima? ci dirà chi siamo?

trovo veramente patetico per questo le "peculiarità" di un individuo RH negativo che indicherebbe l'articolo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/1/2013 8:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:


GRAZIE AL CAZZO, ogni forma di vita conosciuta è terrestre, ma pensa un po' te! Stavamo parlando di ipotetici extraterrestri. Ma guarda tu questo...



Se consideri "terrestri" le condizioni di vita vicino a un vulcano sottomarino, abbiamo concetti profondamente diversi di "uguale".
Tanto per la cronaca, quegli esserini hanno dimostrato a gente come la Hack, che la vita si sviluppa ovunque.

Citazione:

Come sarebbe che non ho risposto, se hai appena quotato la mia risposta?

Proviamo a spiegartelo, se io ti chiedo: quanto fa 2+2? E tu parti con una filippica inutile sulla matematica, NON hai risposto, e se quoto la tua NON risposta, non vuol dire che hai scritto 4!

Citazione:


Ma come cazzo ragioni, porca puttana... certo, ho detto "in natura non può esistere" sottointendendo "a parte l'uomo". Che l'uomo esista siamo d'accordo, vero? Magari è strano che esista, ma esiste. Ci sono sicuramente degli interrogativi sulla nostra origine, ma non vedo perché definirci estranei alla natura, e se anche fosse, non vedo perché inventarci risposte a cazzo di cane.


E' questa sottintesa che mi "stona" un pò.

In natura, parole tue, non può esistere, in natura, in assenza dell'uomo (galapagos, madagascar, triassico, giurassico etc) non è MAI successo.
E' OVVIO che l'uomo non venga da questo pianeta, non essendo in armonia con esso (unico animale nella STORIA!)

Che esista l'uomo siamo d'accordo, non lo siamo per niente su come è nato.

Citazione:


Non vedo citato l'acido desossiborinucleico, ma ho capito cosa vuoi dire. Ed è demenziale: siccome una cosa è scritta da qualche parte, allora è vera. Cazzo, un metodo infallibile. In base a questo non capisco perché poi chiami favoletta quella dei cattolici. Anche lì c'è scritto, quindi è vero, no? Ah no, hai ragione, Utnaphistim che tira rasponi alle mosche è molto più plausibile. Porca puttana ladra...


Bello! 5000 anni fa dovevano usare i nostri stessi termini, altrimenti so cazzate!
Se uno scrive di un arma in grado di uccidere bimbi non ancora nati, far cadere unghie e capelli ai pochi superstiti e di avvelenare cibo e acqua, non parlando espressamente di radiazioni tu non capisci di cosa parla?

Però avevano una fantasia migliore di Verne sti antichi!
E ce pijiavano spesso!

Citazione:
. Come ti permetti di postulare questa cosa? In base a cosa? In base al fatto che altrimenti non ti spieghi come siamo qua? E CHE MINCHIA DI SPIEGAZIONE È "CI HANNO CREATO GLI ALIENI"?!?


Scusa, devo chiedere il permesso al Papa, a Hawking o a te?

Premesso che credo ti servirebbe un trapianto di cervello per capire le motivazioni, proverò a riassumerle per gli altri:

L'animale UOMO è anomalo e evidentemente alieno al pianeta (caso unico, lo ricordo! la Teoria di Darwin, si schianta miseramente proprio a causa dell'uomo)
Quasi tutte le più antiche religioni parlano degli "dei" venuti dal cielo che ci hanno creato.
La tecnologia antica è nettamente superiore a quella attuale (e per dimostrarmi il contrario, basta che mi porti una pietra da 1500 tonnellate a 3000 metri di altezza, millenni fa ci riuscivano, oggi no.)

In base a queste e a molte altre evidenze, trovo plausibile pensare che siamo stati creati da esseri provenienti da altri pineti.

p.s. riguardo la favoletta dei Cattolici, è dimostrabile sia na favoletta: prendi un magazzino (ma chimalo "arca" o non vale!) di 50x50x150 metri e cominci a infilare animali.
Vedi quanti ce ne riesci a mettere!

Poi vai in Norvegia e vedi le dimensioni REALI di una banca genetica.
E mi dici se si discostano molto dalle dimensioni bibliche dell'arca.


@Fefo d'accordissimo sulle peculiarita degli RH-, anche a me è sembrata la parte più idiota dell'articolo.
Inviato il: 9/1/2013 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Red_Knight
Non so davvero se ho 450 minuti (7 ore e mezzo!) della mia vita da investire in "geometria sacra",

Strano, a me risultano 5 ore e 40 minuti.
Geometria relativistica? O parallela?
Controlla: io sono dentro un parallelepipedo; e tu?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/1/2013 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ghilgamesh
1) Innanzitutto i 4 punti per te essenziali, oltre anon esserlo, sono tutti quasi certi.

2) Che esistano gli alieni credo lo abbia ammesso anche la Hack, fosse solo per la probabilità.

3) Se hai idee su cosa potrebbero basarsi, sarebbe interessante sentirle, io al limite ho sentito di forme di vita basate sul silicio, ma il DNA lo mettono in preventivo praticamente tutti.

4)Che siano arrivati qui, beh, sembra un cane che si morde la coda, ma appare ovvio che per crearci siano dovuti venire.

5)Mi dici UN animale, vivente o estinto, che non si sia adattato al proprio habitat come l'uomo?




1) Non mi vergogno a dire che sono fervidamente attaccato a quel "quasi".

2) Tengo a precisare che l'affermazione della Hack è stat estirpata col ricatto: se non lo avesse ammesso, non gli avrebbero convalidato la patente (storico)

3) Il fatto che tutti mettano in "preventivo" il DNA è perchè il sistema di tassazione alieno è proprio basato su di esso, esattamente il prelevamento è al 97%, e non è una coincidenza il fatto che nessuno sappia che fine faccia tutto questo ben di Dio (scusate il Dio, è un modo di dire). Nessuno sa a cosa serva al presidente francese il restante 22%.

4) Questa te la passo. Da quando sono venuti gli alieni, anche l'uomo per creare deve venire. Tutto coincide. Prima dell'arrivo degli alieni l'uomo si chiedeva: "Dove andiamo"? Mentre dopo iniziò anche a chiedersi: "Da dove veniamo?"

5) Tutti gli animali estinti non si sono adattati all'ambiente come l'uomo.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/1/2013 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
@maksi o Ghilgamesh

Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?
Inviato il: 9/1/2013 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

FedeV ha scritto:
@maksi o Ghilgamesh

Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?


Pyter.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?

La proposta aliena è di modificare l'Imu, spostare l'età pensionabile a 90 anni perchè loro vivono molto più di noi e questo è un'ingiustizia, e far calare le tasse: la proposta è quella di lasciarci il 97% del patrimonio genetico catastale, il famoso bottone che farebbe partire le informazioni per la riproduzione, e toglierci quel 3% che ci serve per nascere.

Qualcuno però dice che questa ultima cosa sia una fregatura.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/1/2013 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

FedeV ha scritto:


Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?


_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 9/1/2013 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ FedeV
Citazione:
Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?


ti offendi se ti do io un parere?

premettendo che nemmeno la morte pare essere una cosa sicura al 100,00%(anche la morte fisica finche non ti stanno mangiando i vermi non è sempre sicura)

se tieni in considerazione tutte le testimonianze e gli indizi hai un quadro cosi immenso che in QUALUNQUE processo prenderebbero una decisione con molti meno elementi.
il vero ostacolo è solo la propria apertura mentale , non vuole essere assolutamente un offesa ma sarebbe presuntuoso pensare di se che si è aperti a qualunque cosa e disposti a considerare qualunque cosa senza pregiudizi.

comunque se cominci dal film di massimo qualche dubbio ti dovrebbe venire ...vedi mai ...
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/1/2013 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
FedeV ha scritto:
Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?


Per me sono un insieme di fattori:

Le incredibili dimensioni del cosmo

Il grande numero di pianeti già scoperti dal progetto-osservatorio Keplero

Le testimonianze del Progetto Disclosure

Il film di Mazzucco I padroni del mondo
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/1/2013 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Le incredibili dimensioni del cosmo


A parte lo scontato WOW...
Perché il cosmo osservabile nel disegno é un cilindro e non una sfera?

Trovato questo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
comunque se cominci dal film di massimo qualche dubbio ti dovrebbe venire ...vedi mai ...

Tutti lo abbiamo visto, ma mi pare che qui si stia discutendo su un'altra cosa: non sulla probabilità, ma su qualcosa di più concreto.

Io sono il primo a basarmi sull'istinto e sull'intiuzione, piuttosto che sulla ricerca affannosa e improduttiva delle prove, ma se uno dice: io ho le prove, deve documentarle un minimo.

Ora, se esistesse un partito veramente alieno, questa cosa del sangue mi sembrerebbe una bella trovata elettorale.

Un Centro (Trasfusionale) Piccolo.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 9/1/2013 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

FedeV ha scritto:
@maksi o Ghilgamesh

Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?


Premesso che considero ottime le risposte di Fefo e Sertes, aggiungo solo qualcosa:

Il mio percorso (fatto cercando tutt'altro) mi ha portato a trovare una quantità impressionante di evidenze ... a quel punto che fare?

Ignorare tutto e seguire la paura o cominciare a dare per scontate cose, che per la maggiorparte delle persone, scontate non sono?

Pensa a un Colombo, j'avevano detto che sarebbe caduto dal bordo del mondo, lui (forse vedendo la curva dell'orizzonte, che già fa capire tante cose) non ci ha creduto ed è andato avanti per la sua strada.

Questo per dire che io ho molti dubbi, sul fattore RH- ad esempio, ma per poter continuare ad analizzare le cose, alcuni punti fermi (magari sbagliati) si devono mettere per forza.
Altrimenti rischi di fare come quei tizi del centro ufologico, c'avranno 60 anni e so 60 anni che fanno foto a oggetti volanti.

A un certo punto io penso si debba andare avanti e cercare di capire, oltre al fatto che ci sono, COSA ci fanno?

p.s. @Invisibile, una cosa schifosamente OT: hai notato la spiegazione per giustificare il fatto che il diametro dell'universo sia molto più dei 28 miliardi di anni luce che dovrebbe avere?
Ci hai capito qualcosa?
Inviato il: 9/1/2013 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

ma appare ovvio che per crearci siano dovuti venire.


Inviato il: 9/1/2013 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@fefochip

Citazione:
un altra cosa che trovo curiosa è notare la violenta avversione di alcuni solo a concepire che le origini dell'uomo non siano completamente terrestri e "naturali" (come vuole darwin) ma possano essere un po più complicate.


E dagli, non è avversione al contenuto dei postulati - sarebbe stupido - ma alla postulazione incontrollata. Possibile che nessuno abbia mai guardato i Monty Python e i Simpson qui dentro?

@Ghilgamesh

Perché, ti risulta che le creature sottomarine siano tassonomicamente isolate dal resto dei viventi? Stai cercando di dire che si sono sviluppate per abiogenesi sui fondali?

Citazione:
Scusa, devo chiedere il permesso al Papa, a Hawking o a te?


Spero ti renda conto da solo di quanto è imbecille questa frase.
Se è per questo non devi chiedere il permesso a nessuno neanche per dire che 2+2=5 o per dire che la capitale della Francia è Busto Arsizio, ti sto solo facendo notare che stai sragionando. Se proprio ci tieni accomodati pure, sparare fregnacce non è reato e puoi farlo quanto vuoi, ci mancherebbe. Ma allora non mi è ben chiaro, ancorché tu ne abbia il diritto, che stracazzo ci fai in un forum.
Riassumo brevemente questa "discussione":
- dilemma: anomalia della distribuzione dell'Rh negativo;
- spiegazione: gli alieni hanno frugato nel nostro DNA;
- obiezione: la spiegazione è arbitraria e richiede di introdurre dal nulla almeno quattro postulati solo per poter iniziare a parlarne. Hai capito quest'obiezione? Te lo richiedo, lo sai cos'è il rasoio di Occam?

@Sertes

Il film di Mazzucco non mi pare dimostri l'esistenza degli alieni. Anzi se non ricordo male si guarda bene anche solo dal suggerirla esplicitamente, limitandosi molto correttamente a parlare di UFO.
Inviato il: 9/1/2013 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
FedeV ha scritto:
@maksi o Ghilgamesh

Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?

Ciao, FedeV.

Allora, prima di tutto, non sono un fanatico degli alieni... sia in positivo che in negativo; e non mi e' mai particolarmente interessata la fanta-scienza, che anzi mi provocava un certo fastidio - e lo fa ancora - per tutta una questione di banalizzazione di svariati temi, forse i piu' importanti di sempre.

La mia "sicurezza" non e' tanto per la questione degli alieni (che siano ET o meno), ma per il quadro in generale che si crea scavando nelle radici piu' profonde delle origini del tutto. In questo scenario civilta' ET evolute ci stanno tutte, rimarcato simbolicamente ed anche concretamente (per esempio con precise coordinate astronomiche di monumenti megalitici) nei riferimenti dei miti ancestrali, che raccontano piu' o meno la stessa storia con nomi, riferimenti o schieramenti diversi (o mi volete dire che popolazioni hanno costruito strutture dificilemnte replicabili tutt'oggi, mentre si divertivano ad inventarsi storielle fantasiose sugli Dei stellari?). Questa pero' non e' una prova, ma una strada, un approccio di ricerca. E quando ci sono anomalie ben definite - come questa del sangue che e' clamorosa -, allora devi necessariamente scontrarti con il quadro generale. Io l'ho fatto tempo fa, dove gia' da ragazzino ogni questione ufo mi sconvolgeva (letteralmente) assai, tanto da non voler piu' sentirne parlare, etichettando tutto come "scherzi" militari... ed in parte lo sono anche.

Arrivarono poi i libri di Sitchin, casualmente visti in una libreria, con una evidente copertina molto trash: Guerre atomiche al tempo degli Dei... curiosiamente il tutto successe proprio nel periodo della presa di coscienza sull'11 settembre. Non lessi solo Sitchin, ma volevo comprendere la correlazione aliena con la storia, le leggende, il mito; per poi passare alle questioni piu' scientifiche come astronomia, fisica e genetica; per poi din nuovo rincorrere anche temi religiosi, spirituali e simbolici... Ma il tutto era troppo per una persona comune come me. Poi intravidi le ricerche di Malanga, che erano esattamente quello che cercavo, e iniziai a leggerle e confrontarle. Di Sitchin, piu' o meno, ho abbandonato tutto, mentre la questione aliena e' diventata la questione umana.. e cioe': il rapporto dell'uomo con la sua natura ed origine. Ritengo questo rapporto basato sul trauma, che incide sul nostro stato della coscienza.

Anche Sertes e fefochip hanno risposto adeguatamente.

PS:
- penso che il sistema gerarchico del potere sia in forma aliena e tutta la questione del NWO gira intorno ad un cambio di gerarchia nei piani alti per dirigere le sorti del mondo e dell'uomo in una maniera ben definita: forse una sintesi genetica delle varie razze, esclusi gli "eletti".
- gli addotti, studiati da Malanga, sono la stragrande maggioranza RH negativi.
Inviato il: 9/1/2013 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
@Sertes

Il film di Mazzucco non mi pare dimostri l'esistenza degli alieni. Anzi se non ricordo male si guarda bene anche solo dal suggerirla esplicitamente, limitandosi molto correttamente a parlare di UFO.


-Mostra documenti ufficiali in cui si afferma che il livello di segretezza sugli UFO è superiore a quello delle armi nucleari

-Ci sono mostrate varie testimonianze in cui negli anni 70 un UFO è stato in grado di disattivare da remoto l'intero arsenale di missili minutemen di una base di lancio.
O hanno organizzato la finzione, o c'è qualcuno dannatamente bravo in crittografia

-Le luci di phoenix sono un evento così lontano dall'essere man-made che fa impressione. Si parla di un triangolo enorme che mentre passava, lentamente, oscurava le stelle

-La battle of los angeles parla di un velivolo in volo che è stato colpito più e più volte dall'artiglieria contraerea senza alcun danno... siccome era durante la seconda guerra mondiale io credo che se fosse stato un veicolo terrestre qualsiasi schieramento lo avesse lo avrebbe usato.

Infatti i debs, sempre così attenti e presenti, su quel film hanno fatto scena muta.

Poi lo so anche io che dire che gli alieni esistono, sono qui e sono sempre stati qui, è auto-infamante, mentre dire che il figlio di Dio s'è fatto uomo ed è morto in croce per mondare i nostri peccati è perfettamente normale.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/1/2013 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Sertes

Questo dimostra che il fenomeno UFO è reale (prendendo alla lettera l'etimologia di 'fenomeno'). Non dice niente - come potrebbe? - sulla natura degli UFO. Se vogliamo avventurarci in speculazioni libere sull'argomento potremmo tranquillamente arrivare a parlare di cose ancora più "strane" (passami il termine) degli extraterrestri. E in ogni caso non è possibile escludere (anche se sono d'accordo con te: se fossero armi ce ne saremmo accorti) categoricamente che siano comunque fenomeni umani, né che siano addirittura fenomeni naturali sconosciuti. L'unico dato certo è che i governi hanno preso seriamente in considerazione e con paura e preoccupazione gli UFO: non sto dicendo che sia così, ma non potendo conoscere con precisione quanto esattamente del materiale a nostra disposizione sia pura fuffa (ma sappiamo che è la maggior parte), non è possibile essere del tutto certi nemmeno che non si sia trattata di una grande isteria proprio dei governi, per una volta.
Questo però merita un topic a parte.
Quel che resta è che il rasoio di Occam è andato a farsi fottere malamente nella prima riga dell'articolo, indipendentemente dal fatto che gli alieni esistano o meno.
Inviato il: 9/1/2013 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Delle volte ,attardato nel letto della notte, penso alle cose più strampalate.
Lo strampalato di queste odierne notti fuoriusciva dal sangue,cioè dalle ragioni
del sangue.
Quando mi sono fermato dalle parti di Diana ho pensato:perchè lo hanno fatto?
Li potevano lasciare in vita-vita natural durante... ma non è andata cosi.
Tutto ma un figlio proprio no.

Il sangue di Diana era genuino dunque cosa c'era che non andava nel sangue Al Fayed?

Poi ore fa ho apereto il Maksi T rh ead.
Ne ho estrapolato questa frase:L'unica cosa certa è che se le case regnanti europee si rifiutano di mischiare il loro sangue con individui RH-significa che questi ultimi rappresentano una 'linea di sangue' avversaria.

Forse il sangue Al Fayed era RH negativo?
Con tutte le implicazioni che alcuni ricavano da un segreto sapere?
Non prendetemi sul serio sono solo uno strampalato notturno.
Inviato il: 9/1/2013 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

@Ghilgamesh

Perché, ti risulta che le creature sottomarine siano tassonomicamente isolate dal resto dei viventi? Stai cercando di dire che si sono sviluppate per abiogenesi sui fondali?



cercherò di usare parole comprensibili a tutti, prima di SCOPRIRE tali creature, la comunità scientifica che sembri apprezzare, AFFERMAVA che la vita potesse svilupparsi SOLO in presenza di alcuni elementi fondamentali:

Ossigeno, acqua allo stato liquido e luce.

Quei microscopici esserini, hanno dimostrato che basta una fonte di energia, non importa quale e la vita può svilupparsi.

Citazione:

- dilemma: anomalia della distribuzione dell'Rh negativo;
- spiegazione: gli alieni hanno frugato nel nostro DNA;
- obiezione: la spiegazione è arbitraria e richiede di introdurre dal nulla almeno quattro postulati solo per poter iniziare a parlarne. Hai capito quest'obiezione? Te lo richiedo, lo sai cos'è il rasoio di Occam?


Ora la riassumo io, dispiace?

-dilemma: anomalia dell'Rh negativo;
-spiegazione IPOTIZZATA da me o maksi: gli laieni hanno manipolato il nostro DNA.
-Obiezione tua: è na cazzata!

Spiegazione tua per giustificare il fattore Rh negativo? NESSUNA!

I 4 postulati che hai introdotto, sono semplicemente errati ... per dirlo in modo che tu possa comprendere, so CAZZATE!

Abbiamo praticamente ogni cultura che fa risalire le proprie origini a misteriosi "dei" venuti dallo spazio.
Se gli "dei" sono venuti dallo spazio e ci hanno creato (unico postulato necessario, che però una qualche base solida, nonostante tu non riesca a vederla, ce l'ha!) i tuoi 4 punti vanno a farsi friggere nei menù di Benedetta!

Citazione:
Ma allora non mi è ben chiaro, ancorché tu ne abbia il diritto, che stracazzo ci fai in un forum.


In genere sui forum ci si confronta, è da molto che sento parlare di questa anomali dal fattore Rh, volevo cercare di capirne qualcosa in più.

La domanda credo dovresti Marzullianamente fartela da solo: ma tu che sei utile a questa discussione come un culo senza il buco, che ci stai a fare qua?

Il tuo commento più propositivo è stato: tutte cazzate!

Quindi richiedo, tu qua che ce fai? So cazzate? che te ne frega?

Citazione:


Il film di Mazzucco non mi pare dimostri l'esistenza degli alieni. Anzi se non ricordo male si guarda bene anche solo dal suggerirla esplicitamente, limitandosi molto correttamente a parlare di UFO.


Anche i film sull'11 settembre non dicono escplicitamente che gli attentati se l'è fatti l'amministrazione Bush, ma chi è in grado di fare 2+2, in genere ci arriva uguale.
Inviato il: 9/1/2013 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
questa cosa del rh negativo tuttavia pone un problema all'idea di darwin che vuole ricondurre tutti gli esseri umani a un antenato comune.
come è possibile che questa peculiarità del sangue che pone gravi problemi di incompatibilità tra madre-feto tanto da avere possibili rigetti possa essere sopravvenuta da un unica razza ? insomma è ben strano no?



Questa è la domanda chiave, una risposta potrebbe essere quella delle manipolazione genetica aliena, altre idee?

Che, parafrasando red knight, so tutte cazzate ... quindi, di grazia, si potrebbe avere qualche ipotesi plausibile?

Piero Angela si infiltra nottetempo negli ospedali infettando giovani madri per sbugiardare gli allocchi come me?
Inviato il: 9/1/2013 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
p.s. @Invisibile, una cosa schifosamente OT: hai notato la spiegazione per giustificare il fatto che il diametro dell'universo sia molto più dei 28 miliardi di anni luce che dovrebbe avere?
Ci hai capito qualcosa?


Parli del link di Sertes mi sembra.
Se ti riferisci alla teoria che non si possa vedere oltre credo di si... qualcosa...
Dicono essi che essendo l'universo in espansione, e che la velocità di espansione e maggiore quanto più ci si allontana dall'ipotetico punto di origine e che inoltre questa velocità é in accellerazione, per cui oltre una certa distanza l'espansione sarebbe a velocita "supeluminaria" (?)

Da wki

Per quanto riguarda la parte osservabile, va notato che per le zone più distanti dall'osservazione la recessione avviene a velocità superluminali e la velocità di espansione, poiché in costante accelerazione, non permette alla luce degli oggetti che si trovino oltre la distanza di Hubble di raggiungerci, poiché lo spazio si dilata più velocemente della luce, che non potrà mai raggiungere l'osservatore, creando un orizzonte degli eventi di un buco nero...

Fine schifoso OT
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
@Maksi

Hai ragione è il DNA codificante che da' come prodotto ultimo le proteine, però per sintetizzare le proteine servono dei particolari strumenti molecolari detti RIBOZIMI(RNA 23 S) che vengono prodotti a partire dal non codificante... inoltre a seconda del tipo tessutale i geni vengono espressi in maniera differente pertanto in alcune cellule certe proteine verranno espresse in pochissime copie, o magari manco una... quindi anche il DNA codificante può essere nello stato inattivo... poi negli eucarioti abbiamo il cosiddetto fenomeno dello SPLICING ALTERNATIVO, dove da un singolo gene è possibile ottenere più proteine e questo grazie al fatto che esistono introni ed esoni... i primi non codificano e i secondi sì, ora essendo i primi come delle specie di separatori tra i secondi, a seconda di quale introne viene eliminato è possibile ottenere la fusione di certi esoni anziché altri... sempre nella regione non codificante abbiamo i geni che portano a sintetizzare gli RNA messaggeri... e tante altre cose ancora...

@Vuotorosso

Diciamo che abbiamo un potenziale enorme, però non ci applichiamo


"Dormire", ahimè è un attività molto piacevole...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 9/1/2013 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Poi lo so anche io che dire che gli alieni esistono, sono qui e sono sempre stati qui, è auto-infamante


Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:
se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?
Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.
Inviato il: 9/1/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:


Io non credo agli alieni. PERO', c'è un però e per capirsi, faccio un ipotesi: se un giorno - per assurdo - mi dicessero: Calvero - noi sappiamo la verità e possiamo dimostrarlo, bene, hai due possibilità, se sbagli ti attende la morte. Quindi la domanda: la razza umana deriva da un processo ingegneristico extraterrestre oppure no? ...

.. bene, io se dovessi giocarmici la Vita non esiterei e punterei sul fatto che siamo il prodotto ingegneristico di una "razza" extraterrestre.

Spero di essere stato abbastanza chiaro sul concetto di "credo". E' una premessa più che dovuta per specificare cosa si può intendere con "credere" e quale posizione si può avere rispetto ad un argomento di questo genere.

Detto ciò:

Citazione:

se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?


Le possibilità potrebbero essere infinite. Una volta possibile una cosa del genere ogni logica e questione Fisica (ma anche metafisica) può andare totalmente a puttane.

Innanzitutto potrebbe essere stata una civiltà di pochissimissimi elementi/individui, magari un equipe di ingegneri (il collegamento col famoso Film di merda è inevitabile, ma non conseguente) che avrebbero fatto quello che dovevano per poi sparire. Lasciarci qui in "serra". Nulla di assurdo, una volta accettata l'ipotesi extraterrestre. E se ci mettiamo possiamo tirarne fuori a iosa di ipotesi plausibili all'interno di questa possibilità.

---==)*(==---

Personalmente sono più propenso ad un commistione di "razze" ibridate nei Secoli dei Secoli e ad implicazioni che trascendono alla fisica ---> dalla metafisica. Anche il concetto multidimensionale ha il suo preciso perché in queste Teorie. E di questo ho anche esperienze personali. Ma sono stracazzi miei.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/1/2013 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:

Poi lo so anche io che dire che gli alieni esistono, sono qui e sono sempre stati qui, è auto-infamante


Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:
se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?
Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.


Ce ne sono a pacchi, ma per vivere tranquilli, basta girarsi dall'altra prte, e non vederli!

Che so, vuoi un osso? Cerca "starchild" nelle immagini di google.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2010/03/starchild-skull-non-e-terrestre.html

(tranquillo, non voglio turbarti, è solo un bimbo deforme, non preoccuparti, va tutto bene!)

Vuoi manufatti? (contando che son fatti sul pianeta, non troverai elementi chimici particolari, per quelli dovresti entrare nell'area 51 o che so io!) Vai in Libano, a Baalbek, ci sono 3 pietruzze del peso di 1500 tonnellate OGNUNA, a circa 3000 metri di altezza, poi vai da un ingegnere e chiedigli quanto ti costa OGGI fare una cosa del genere.
Quando ti dirà che è impossibile, starà a te trarre una conclusione.

Comuque, come spiegato bene nel film di Mazzucco "i padroni del mondo" NON avrai mai l'analisi del DNA del bambino o della principessa Sumera su cui Sitchin avrebbe scommesso la sua carriera, perchè gli UFO, sono classificati peggio del nucleare.

Sarebbe come se io ti dicessi: il nucleare non esiste è una balla, mi porti una bomba per dimostrarmi il contrario?

Ecco, se ti impossessi di una bomba nucleare, quello che ti succede, è INFERIORE a quello che ti succederebbe se avessi un pezzo di nave aliena!


@invisibile

No, mi riferivo proprio al link che avevi postato tu.

Il punto che mi è poco chiaro è proprio questo, praticamente tutta la nostra fisica si basa sul fatto che la massima velocità possibile sia quella della luce ... poi su wiki se ne escono candidamente dicendo che buona parte dell'universo va più veloce?!
Inviato il: 9/1/2013 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
PadijtLee ha scritto:
Citazione:
Sertes ha scritto:

Poi lo so anche io che dire che gli alieni esistono, sono qui e sono sempre stati qui, è auto-infamante


Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:
se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?
Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.


Mah, Pad, di dimostrazioni irrefutabili ne abbiamo già avute tante e in tante forme, e se ti inizi ad occupare dell'argomento ti stupirai di quante sono.

Non è questione di credere, è questione di voler vedere i fatti. Come per l'11/9, il primo problema è psicologico, non fattuale: i fatti sono sovrabbondanti, ma devi voler vedere.
Cioè per usare le tue parole di fatti "oggettivi e verificabili" ce ne sono a bizzeffe, solo che tu non hai mai avuto lo stimolo di verificarne nemmeno uno.

Ad esempio anche il thread "archeologia alternativa" che hanno appena uppato su LC è interessantissimo sotto questo punto di vista, quando vedi blocchi di granito forati dal laser... 10.000 anni fa!

Ma fai prima a guardare il film di Massimo, lo trovi pure su Youtube, così come la conferenza del progetto disclosure (è stata nell'estate prima del 9/11) che ho linkato sopra.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/1/2013 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

No, mi riferivo proprio al link che avevi postato tu.

Il punto che mi è poco chiaro è proprio questo, praticamente tutta la nostra fisica si basa sul fatto che la massima velocità possibile sia quella della luce ... poi su wiki se ne escono candidamente dicendo che buona parte dell'universo va più veloce?!


Pare di si...
No, veramente anche io non ho capito bene. Credo che abbia a che fare con lo spazio che si deforma a causa della velocità per cui la luce non può arrivare a noi...
E' una cosa che va guardata con calma.
Se lo fai poi mi racconti?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:


Sarebbe come se io ti dicessi: il nucleare non esiste è una balla, mi porti una bomba per dimostrarmi il contrario?


NO. ASSOLUTAMENTE NO.
L'energia nucleare e le bombe nucleari prima di essere state utilizzate erano state scoperte e progettate "sulla carta".
Carta che qualunque (competente) in fisica può "decodificare" e stabilire "vera" senza bisogno di vedere Hiroshima.
Prima di qualunque cosa c'è un progetto e il progetto è più importante della cosa stessa.
Inviato il: 9/1/2013 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Forse OT... Forse.

Secondo la versione comunemente accettata l'uomo esiste da:
250.000 anni?
750.000 anni come dei reperti trovati in Israele due anni fa (credo)?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...9>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA