Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Tonando IT ho beccato un altro esempio della malafede di sto tizio , organizza conferenze mondiali sulla pace e giustamente si preoccupa della diffusione dell'evento con le nuove tecnologie :

http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?2103-conference-Media-Streaming


Citazione:
The 21.4.2013 world peace treaty conference Media Streaming presentation


Al che qualcuno gli fà notare :

Citazione:
Mr. keshe : Watch link where ?

-------------------------------------------------------

We will see the streaming directly in this site?

-------------------------------------------------------

We are hosting a public signing at my home in Portland MI USA and would like access to your presentation in Italy.


Ebbene ecco la risposta :

Citazione:
Please check your private messages you have been given access


Il Link è segreto , sia mai che qualcuno dovesse pipparsi gratis la conferenza !!!

Comunque mosso da pietà nei confronti di chi non può permettersi un viaggio in Italia alcune ore prima dell'evento l'admin posta :

Citazione:
FOR VIEWING THE WORLD PEACE TREATY CONFERENCE PLEASE USE THE FOLLOWING LINK http://www.keshefoundation.org/event...streaming.html Please use the following information to access the live-stream. USER NAME: WPT PASSWORD: WPT21.4.2013


Azzarola , la prima conferenza mondiale sulla pace secretata , ed ecco i risultati :


Citazione:

this link just takes me to a blank page

---------------------------------

The sound and video are not very good.

----------------------------------

The link doesn't work. Its written; The operation couldn't be completed.

----------------------------------

Cannot log on

----------------------------------

Sorry, but it didn't work for me. Hope it will be available afterwards as a video

----------------------------------

Admin! I tried to view the live stream yesterday but my Computer apparently caused large gaps in the coverage


Insomma una schifezza totale , puntuali arrivano le solite scuse :

Citazione:
We apologies for the bad quality of transmission.

The firm engaged to broadcast sent the wrong equipment’s and so we had to use webcam.


Oggi come oggi per uscire con una schifezza con una webcam avranno usato un commodor 64 , e non si capisce cosa centri l'attrezzatura in campo con il fatto che parecchi utenti non riuscivano neanche ad accedere alle immagini.

Comunque per chi si illudesse che il reattore maltese è per i comuni mortali da quest'altro thread :

http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?1484-Signing-of-the-world-peace-treaty-and-World-peace-conference/page59

Citazione:
We have shown the world the future of the world peace dividend and new space reactor.


Il pazzoide maltese ha costruito un reattore...spaziale
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 24/4/2013 8:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ Fabrizio70

Oltre che offensivo sei troppo inadeguato per continuare un discorso utile.
Per me sei asfaltato.
Inviato il: 24/4/2013 7:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
le notizie sono corrette, o no?


Il cuoco prova a farlo da un'altra parte che rigirare le frittate ti riesce male , i magici motori a 2 tempi non sono chiusi dentro un cassetto ma vengono costruiti , questa è la notizia corretta...

Citazione:
Ti ho detto che un americano ha pagato per 20 anni il brevetto internazionale e il giorno dopo che era scaduto hanno montato il suo dispositivo senza dargli una moneta,


E pure questa è una stronzata visto che il modello montato fà riferimento ad un brevetto successivo , del resto se saresti una persona onesta con i propri ragionamenti la vera origine dell'airbag risale al 41:

http://en.wikipedia.org/wiki/Airbag

Citazione:
The airbag specified for automobile use traces it origins to air-filled bladders as early as 1941


Citazione:
Io abito a Roma e se vuoi possiamo incontrarci


Ho a che fare con i sorci tutti i giorni , non vedo differenze...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 24/4/2013 7:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
L'informazione ha a che fare con
questa, ma è precedente e a circolazione ristretta.
La società ha poi continuato a operare nel campo, ma il diamante rosa è sparito (come Blood diamonds, do you know?)


CVD , sei solo capace di dire stronzate , altro che sparito il diamante rosa , i motori Orbital sono usati da Aprilia , Piaggio , Peugeot , Mercury ed altri :

http://www.polini.it/dep/PI250.pdf

http://www.mercury-marine.eu/mercury/it/products/Products.aspx?Model=OptiMax%20200

C'è pure una pagina Wiki:

http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_ibrido_a_due/quattro_tempi


Ma hai il cervello spammato?
Ti ho dato l'indicazione della origine territoriale della notizia, Australia, nonchè il nome di una società, la Orbital, che dagli anni '80 si occupa di ottimizzare il rendimento termico dei motori a 2 tempi: le notizie sono corrette, o no?
Ti ho detto anche si tratta di un brevetto tanto importante quanto secretato ai più, ma tu non puoi fare a meno di fare i tuoi compitini su internet per cercare di sbugiardarmi e trovi notizie ovvie, visto che la società fa quello che dici alla luce del sole con il mercato delle motociclette.
Dal sito di wiki che hai postato tra l'altro c'è un'indicazione che ti avrebbe dovuto far tendere le orecchie:
"""""""""""""Questo tipo di propulsone venne da un'idea di fine anni ’80, dove il brevetto Orbital impiegato sui scooter 50 da Aprilia, Piaggio e Peugeot riuscì ad aumentare l'interesse per il ciclo a due tempi anche nel settore automobilistico, ma poi scemato per l'ostilità del mercato per queste propulsioni."""""""""""""
Nessuna ostilità, ma, come ti ho detto, ritiro dal mercato del brevetto di una innovativa camera di scoppio a suon di miliardi (cofinanziati anche dalle società petrolifere).
Non ti basta? Certamente no, perchè tu vuoi anche il numero di patente brevettuale, ecc.
Se hai tutto questo tempo e voglia di sapere cercatelo da solo: adesso sai dove guardare.

Citazione:
Te ne dico un'altra, visto che mi fai tenerezza.
Lo sapevi che l'air bag è stato inventato da un americano che si è rovinato per 20 anni a pagare il brevetto internazionale e il giorno dopo la scadenza le case automobilistiche hanno immesso in produzione il dispositivo senza avergli dato un solo centesimo?


Citazione:
Chi fà tenerezza sei tu , povero imbecille che trova realizzazione attraverso l'anonimato di internet :

http://inventors.about.com/od/astartinventions/a/air_bags.htm

Ma non leggi nemmeno quello che posti?
Ti ho detto che un americano ha pagato per 20 anni il brevetto internazionale e il giorno dopo che era scaduto hanno montato il suo dispositivo senza dargli una moneta, ed ecco la conferma che tu stesso hai postato:
""""""""John Hedrik received U.S. Patent #2,649,311 in 1953 for what he called a "safety cushion assembly for automotive vehicles."

Airbags Introduced
In 1971, the Ford car company built an experimental airbag fleet. General Motors tested airbags on the 1973 model Chevrolet automobile that were only sold for government use. The 1973, Oldsmobile Toronado was the first car with a passenger air bag intended for sale to the public.""""""""""""

Per quanto concerne il
Citazione:
povero imbecille che trova realizzazione attraverso l'anonimato di internet

Io abito a Roma e se vuoi possiamo incontrarci, così ti faccio vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Inviato il: 23/4/2013 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Come se ci fossero dubbi. Almeno s'è tirato su altri due spicci con quelli che sono andati a bersi le sue bubbole e a vedere la palla fissata nelle assi di legno, 20 euro a cranio.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/4/2013 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
L'ing Keshe s'è riconfermato un ciarlatano e un truffatore.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/4/2013 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Il progetto da presentare poi è stato ricavato dai brevetti di keshè.


Altro mito da sfatare , i brevetti di keshe non esistono , ha presentato domanda ma poi l'ha ritirata , maggiori info nelle pagine precedenti...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 23/4/2013 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
L'informazione ha a che fare con
questa, ma è precedente e a circolazione ristretta.
La società ha poi continuato a operare nel campo, ma il diamante rosa è sparito (come Blood diamonds, do you know?)


CVD , sei solo capace di dire stronzate , altro che sparito il diamante rosa , i motori Orbital sono usati da Aprilia , Piaggio , Peugeot , Mercury ed altri :

http://www.polini.it/dep/PI250.pdf

http://www.mercury-marine.eu/mercury/it/products/Products.aspx?Model=OptiMax%20200

C'è pure una pagina Wiki:

http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_ibrido_a_due/quattro_tempi

Citazione:
Te ne dico un'altra, visto che mi fai tenerezza.
Lo sapevi che l'air bag è stato inventato da un americano che si è rovinato per 20 anni a pagare il brevetto internazionale e il giorno dopo la scadenza le case automobilistiche hanno immesso in produzione il dispositivo senza avergli dato un solo centesimo?


Chi fà tenerezza sei tu , povero imbecille che trova realizzazione attraverso l'anonimato di internet :

http://inventors.about.com/od/astartinventions/a/air_bags.htm

Citazione:
Allen Breed was holding the patent (U.S. #5,071,161) to the only crash sensing technology available at the birth of the airbag industry. Breed invented a "sensor and safety system" in 1968, the world's first electromechanical automotive airbag system.


Questo è quello che viene utilizzato...

Citazione:
However, rudimental patents for airbags go back to the 1950s. Patent applications were submitted by German Walter Linderer and American John Hedrik as early as 1951.

Walter Linderer's airbag was based on a compressed air system, either released by bumper contact or by the driver. Later research during the sixties proved that compressed air could not blow the bags up fast enough. Linderer received German patent #896312.

John Hedrik received U.S. Patent #2,649,311 in 1953 for what he called a "safety cushion assembly for automotive vehicles."


Queste invece sono idee non applicabili , del resto era andato meglio questo nel '63 :

http://www.jahfa.jp/jahfa6/pala/person5-1.htm

Citazione:
1962年(昭和37年)住居を東京都品川区伊皿子に移し、新機種開発を目的とする株式会社G・I・Cを単身で設立。伊皿子坂の住まいの近くの玉鳳寺の境内にあった木造の一軒家を借り受け、G・I・C(グッドアイデアセンターの略)の仕事場とした。手始めとしてサンドイッチ自動製造機をはじめ数多くの特許を取得している。




Citazione:
1964年(昭和39年)には独創的なアイデアのもと、自動車の安全ネットの開発を手始めとしてエアバッグの開発に着手。確たる技術的裏付けを得るために東京大学をはじめとして国公私大の教授陣や立川の防衛庁航空医学実験隊などの研究機関の協力を求め、開発資金に私財を投じ、企業家として新たな道を歩む。かくしてエアバッグ関連の特許は世界14カ国に及ぶ。衝突時の乗員保護のシステムは、衝撃加速度検出装置、エアバッグ(弾性防御袋)、気化ガス発生装置などをもって構成。エアバッグは運転席、助手席、後席に設け、側面のサイドエアバッグやルーフエアバッグもすでに考案していた。  また、乗員のみに留まらず対歩行者安全装置にも拡げ、歩行者のバンパーへの接触を検出し、ボンネット上に倒れこむ前にポール状のエアバッグをネットと共に架長して、歩行者をすくい込む歩行者用エアバッグも考案している。エアバッグはマスコミにも注目され、NHK科学ドキュメンタリー「安全自動車をめざして」(1967年)で取り上げられている。




Studia un pò di giapponese e poi torna a rompere i coglioni
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 23/4/2013 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Peonia ha riportato
Al termine della presentazione del Trattato di Pace e del suo significato, l’ing. Keshe ha presentato, come esempio dell’iniziativa della popolazione, il progetto MICSPI di reattore al plasma realizzato dal Gruppo di Studio Keshe Foundation Malta guidato dall’Ing Joseph Micallef, sulla base delle indicazioni ricavate dai brevetti rilasciati pubblicamente sul web dal sito della Fondazione Keshe...
...Nelle intenzioni di Keshe infatti, il raggiungimento corretto...






Cioè Keshe ha presentato un progetto, dunque un prototipo e non più un progetto.
Oppure mi dovrei spiegare cosa vuol dire realizzare un progetto.
Il progetto da presentare poi è stato ricavato dai brevetti di keshè.
Il raggiungimento corretto delle intenzioni di keshe.

Convengo Peonia è bellissima.
Inviato il: 22/4/2013 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Per farti un esempio una quindicina di anni fa un inventore australiano ha inventato e brevettato una speciale camera di scoppio che rendeva i ben più leggeri motori a 2 tempi molto più parsimoniosi di un 4 tempi, arrivando a percorrenze quasi doppie a parità di potenza.
Che io mi ricordi Ford, Fiat e altre comprarono il brevetto a suon di decine di miliardi (lire del tempo) ciascuna: hai visto mai autovetture con motori a 2 tempi?


Che io mi ricordi ne dici di stronzate , comincia col farci vedere il brevetto...

http://www.ipaustralia.gov.au/get-the-right-ip/patents/search-for-a-patent/


Non solo disadattato digitale, ma anche zecca digitale.
L'informazione ha a che fare con
questa, ma è precedente e a circolazione ristretta.
La società ha poi continuato a operare nel campo, ma il diamante rosa è sparito (come Blood diamonds, do you know?)
Te ne dico un'altra, visto che mi fai tenerezza.
Lo sapevi che l'air bag è stato inventato da un americano che si è rovinato per 20 anni a pagare il brevetto internazionale e il giorno dopo la scadenza le case automobilistiche hanno immesso in produzione il dispositivo senza avergli dato un solo centesimo?
Pensa in 20 anni quanta gente è morta pur di non pagare il brevetto.
Inviato il: 22/4/2013 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1179
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Per farti un esempio una quindicina di anni fa un inventore australiano ha inventato e brevettato una speciale camera di scoppio che rendeva i ben più leggeri motori a 2 tempi molto più parsimoniosi di un 4 tempi, arrivando a percorrenze quasi doppie a parità di potenza.
Che io mi ricordi Ford, Fiat e altre comprarono il brevetto a suon di decine di miliardi (lire del tempo) ciascuna: hai visto mai autovetture con motori a 2 tempi?


Che io mi ricordi ne dici di stronzate , comincia col farci vedere il brevetto...

http://www.ipaustralia.gov.au/get-the-right-ip/patents/search-for-a-patent/
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/4/2013 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1178
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Come fai a dire che è vera e funzionante se nessuno l'ha mai vista all'opera?

Chi voleva venderla ?

Atti di fede in questo contesto sono fuori luogo.


Nessun atto di fede.
La campana è esistita e le prove sono molteplici (testimoni, sito, documenti).
Quello che ho voluto dire è semplicemente che una cosa anche incredibile può esistere ma non viene reputato opportuno metterla in piazza per i motivi più diversi (è stata comprata da chi la vuole occultare, lo sfruttamento non è controllabile, sicurezza nazionale, minacce di morte, ecc.).
La mia impressione è che Keshe ha le carte in mano ma la tiri molto per le lunghe aspettando che qualcuno si muova a coprirlo d'oro per cedergli tutto e ritirarsi a godersi una vita da nababbo.
Per farti un esempio una quindicina di anni fa un inventore australiano ha inventato e brevettato una speciale camera di scoppio che rendeva i ben più leggeri motori a 2 tempi molto più parsimoniosi di un 4 tempi, arrivando a percorrenze quasi doppie a parità di potenza.
Che io mi ricordi Ford, Fiat e altre comprarono il brevetto a suon di decine di miliardi (lire del tempo) ciascuna: hai visto mai autovetture con motori a 2 tempi?
Prima ti ho fatto l'esempio della DIE GLOCKE perchè esiste qualche analogia di funzionamento con il motore di Keshe.
Ciao
Inviato il: 22/4/2013 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Come fai a dire che è vera e funzionante se nessuno l'ha mai vista all'opera?

Chi voleva venderla ?

Atti di fede in questo contesto sono fuori luogo.

Non che mi interessi la questione dell'arma fantasma, ma il ragionamento per cui una cosa di cui non si e' nemmeno certi che esista venga presa per funzionante.

E comunque, al di la dei miti del secolo scorso keshe ha detto che ce l'ha e funziona e ... ... lascia stare, ripeterei cose ovvie e gia dette e ridette.
Inviato il: 22/4/2013 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
E siamo alle solite: può alimentare tutta la città (a parole), ma non fa girare neanche un trenino (dal vero).


Se è per questo, neppure la tanto stupefacente DIE GLOCKE è stata mai vista all'opera, per quanto vera e funzionante.
Ogni cosa ha un suo tempo, compreso la macchina di keshe.
Per inciso, se io avessi per le mani un dispositivo tecnologico free energy, antigravitazionale e che guarisce ogni malattia, non lo darei mai a questa umanità violenta e invidiosa, per quanto dentro di essa alberghino molte brave persone.
Inviato il: 22/4/2013 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Decalagon ancora un po' di pazienza, intanto sganasciati dal ridere per questo


Benissimo, 10 anni di ricerca per due assi di legno avvitate fra loro, una sfera e dei fili. Circondato da tante, tante parole.. mi ricorda molto lo "spettacolo illusionistico" citato da Massimo in uno dei suoi video su Attivissimo.

Ma prove sperimentali, magari seguite da esperti di parte, nisba?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/4/2013 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1174
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
E siamo alle solite: può alimentare tutta la città (a parole), ma non fa girare neanche un trenino (dal vero).
Inviato il: 22/4/2013 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Decalagon ancora un po' di pazienza, intanto sganasciati dal ridere per questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ob2X9Zl95ek&feature=player_embedded

edit:
Nel corso della conferenza l’Ing. Keshe ha ricordato come la Keshe Foundation ha sempre avuto come missione la pace nel mondo e come, al contrario di ogni altra organizzazione, attraverso le conquiste tecnologiche della scienza, intende rendere possibili le condizioni perché la pace mondiale diventi realtà.

Come già in altre occasioni aveva sottolineato, l’attuale traguardo raggiunto dalle tecnologie Magravs di cui la Fondazione è titolare, da una parte rende di fatto obsolete le armi di qualunque genere attualmente impiegate nei conflitti ancora in corso in varie zone del pianeta, dall’altra per la possibilità di dare soluzioni rivoluzionarie ai problemi di carenze di acqua, cibo e materie prime, per i quali le dinamiche dei conflitti prendono avvio, rende insensata la lotta che si fonda sulla scarsità.

Ha concluso quindi dicendo che in queste ultime settimane molto è cambiato negli equilibri internazionali reali, che i leader mondiali – alcuni dei quali hanno già firmato il trattato in quanto individui – stanno predisponendosi a firmarlo in quanto capi delle rispettive nazioni, per poi dare annunci congiunti in merito.

Per questo motivo ha detto di ritenere che ora il momento è giunto perché l’umanità possa accedere ad una tecnologia in grado di cambiare la vita di ogni abitante del pianeta.

Un reattore da Malta
Al termine della presentazione del Trattato di Pace e del suo significato, l’ing. Keshe ha presentato, come esempio dell’iniziativa della popolazione, il progetto MICSPI di reattore al plasma realizzato dal Gruppo di Studio Keshe Foundation Malta guidato dall’Ing Joseph Micallef, sulla base delle indicazioni ricavate dai brevetti rilasciati pubblicamente sul web dal sito della Fondazione Keshe.

Nelle intenzioni di Keshe infatti, il raggiungimento corretto della situazione propizia all’implementazione pratica della nuova tecnologia doveva essere effettuato mettendo a disposizione dei governi, da una parte, i piani progettuali attraverso la consegna ufficiale degli stessi alle varie ambasciate, e della popolazione, dall’altra, dei disegni di progetto allegati ai brevetti attraverso il sito web della Fondazione, in modo che sia dal basso che dall’alto si prendesse familiarità e consapevolezza del significato profondo di questa nuova possibilità offerta dalla scienza.

Così è stato ed ora la situazione consente il rilascio completo delle tecnologie.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/4/2013 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1172
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Io sto aspettando di vedere il reattore di Keshe e la sua macchina volante. Tu che hai contatti nei servizi di intelligence, mi puoi far vedere dei video di questi prototipi in azione?

Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/4/2013 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Sono contento.


Bene. Anche se un essere superiore come te che insulta così la gente mi fa strano.. ma ti perdono.


Il solito giochino del lupo che si veste da agnello.
Ma non ti stanchi mai di fare sempre le stesse cose?
Inviato il: 20/4/2013 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1170
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Io non penso qualcosa di specifico nè più in bene nè in male...mi sono limitata a dare aggiornamenti. Sapevo ESATTAMENTE che avreste detto quello che hai detto Sertes.

Ma oggi sono abbastanza incazzata pr il nostro golpe per discutere qui
ciao a tutti
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 20/4/2013 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Temponauta
Per questo, anche in mancanza di evidenze, ritengo che la visione di un "universo elettrico" sia.

In questo sei nel giusto, se e quando ragione sarà nei tuoi occhi non potrai fartene una ragione in quanto la ciclicità ha tempi che non corrispondono ai nostri.L'avere una permanente massa a terra potrebbe essere una soluzione.
Inviato il: 20/4/2013 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Sono contento.


Bene. Anche se un essere superiore come te che insulta così la gente mi fa strano.. ma ti perdono.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/4/2013 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Anche se mi insulti sappi che non ti odio U__U quindi non temere e abbraccia il mio amore


Sono contento.
Finalmente ho capito anche quel segno che metti sempre: U__U
Doverebbe significare XeroX, ovvero la marca della fotopiatrice che hai al posto del cervello.
Inviato il: 20/4/2013 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Anche se mi insulti sappi che non ti odio U__U quindi non temere e abbraccia il mio amore
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/4/2013 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1165
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
io non provo odio per il mio prossimo, anche se fastidioso e arrogante, ma solo una distaccata compassione.
Quindi non avete nulla da temere.


Credo che qui nessuno provi odio per i pazienti psichiatrici, infatti ti vogliamo tutti bene e ti siamo vicini nella sofferenza di questi momenti.
Peace.



A differenza di Lord, i tuoi processi mentali non sono riproduttivi: tu in testa hai direttamente una fotocopiatrice.
Inviato il: 20/4/2013 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
io non provo odio per il mio prossimo, anche se fastidioso e arrogante, ma solo una distaccata compassione.
Quindi non avete nulla da temere.


Credo che qui nessuno provi odio per i pazienti psichiatrici, infatti ti vogliamo tutti bene e ti siamo vicini nella sofferenza di questi momenti.
Peace.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/4/2013 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1163
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Almeno ho diffuso un po' di cultura.


Vero, ma hai anche mostrato il tuo limite: come scienziato ti mancherà sempre la visione alternativa e creativa di un vero ricercatore.
Nella classificazione dei processi mentali, il tuo profilo è denominato "riproduttivo".
E, te lo dico sinceramente, è un vero peccato.
Inviato il: 20/4/2013 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1162
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Lord non hai notato l'uso del plurale ?

--->avete<--- rotto il caz2o


Oh, non potendo riuscirci da solo, il vile digitale cerca di fare gregge per affrontare il suo nemico.
Ma non so più come ripeterlo: io non provo odio per il mio prossimo, anche se fastidioso e arrogante, ma solo una distaccata compassione.
Quindi non avete nulla da temere.
Pace.
Amore.
Love, love, love.
Ma come sono politically correct...
Inviato il: 20/4/2013 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ma quante cazzate deve raccontare una persona prima che la gente inizi a prenderlo a pugni in faccia??


Attivissimo è andato avanti per anni e anni e nessuno lo ha mai picchiato.. sarà lo stesso principio
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 20/4/2013 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
tanto per ritornare a Keshe, un aggiornamento, anche se so già cosa diranno i più qui;


ALLORA PER UNA VOLTA PERCHE' NON CI DICI COSA NE PENSI TU DEI LINK CHE POSTI?

Citazione:
quindi potete anche risparmiarvi i commenti che non sarebbero originali e prendere questo articolo solo come notizia, mio consiglio...


Eh, non funziona così.

I reattori dovevano essere in consegna ai privati a fine marzo, adesso salta fuori che è arrivato A LUI il primo prototipo e che ci vogliono 2-3 settimane per i test preliminari e poi iniziano a produrre il plasma magico.

Ma quante cazzate deve raccontare una persona prima che la gente inizi a prenderlo a pugni in faccia?? Boh.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 20/4/2013 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA