Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...23242526272829...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#751
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
VIPER ha scritto:
Ma in effetti devo fare un mea culpa... Io sto qui a perdere tempo per colpa di una mia allergia alle stronzate...


Allora sei a rischio di shock anafilattico, perchè se rifacciamo il punto qui di stronzate ne emergono in ogni angolo:

Stiamo parlando di un professore che ha inventato una tecnologia rivoluzionaria ma anche pericolosa, e che quindi la dona ai governi perchè non finisca in mani sbagliate!

Però niente paura: quello che ha donato ai governi, in forma ridotta a noi ce lo può vendere, basta dargli i soldi in anticipo a scatola chiusa e poi lui forse, un giorno, ci farà avere un reattore. Forse. Forse al peggio ci dà i soldi indietro.

Comunque c'è anche il modello semplice, voi lo montate, e se non funziona, colpa vostra perchè non è tanto una questione di pressione o di carburante o di quant'altro: la macchina funziona con i buoni pensieri, si vede che non avete pregato abbastanza.

Lui vari modelli funzionanti, tipo un auto volante, ce li ha, ma sfortunatamente non li può mostrare mai, neanche in video, perchè l'auto volante gliel'hanno sequestrata, lui non ci aveva pensato a fare un video prima, e il congegno che solleva tonnellate... non lo vuole mostrare, qui mi sono perso il motivo, ma se critichi una persona così limpida e benevola sei stronzo tu, non è mancante lui.

Dopotutto perchè uno dovrebbe mettere in piedi una sceneggiata così elaborata? Un centinaio di persone gli ha versato 500 euro ciascuno, ma lui è di famiglia ricca quindi è come il Berlusconi, se uno è già ricco di lui ci si può fidare.

Anche in Iran gli tengono gioco: lui ha aiutato ad abbattere i due droni americani con la sua tecnologia, ma mentre lui lo dice apertamente, la nazione iraniana per coprirlo manda in orbita le scimmie, ma con i razzi, mica con la tecnologia di Keshe.

Mica è andato in Mali o in Siria, a fermare i bombardamenti. E' andato alle conferenze pagate. Vabbè, si potrebbe andare avanti ad nauseam.

Però aspettiamo... "aspettare e sperare non costa nulla"... costa tantissimo invece, ed è contrario a tutto quello che s'è sempre detto e sempre fatto qui su LC: giudicare a dispetto dei fatti.
Ma a un fedele i fatti non interessano, lui parla solo di amore universale e di futuro radioso, ed è chi si accanisce con la realtà che rema contro.
E nella sua disperata necessita di sperare e di essere accettato, vorrebbe rivendicare una legittimità della sua posizione di fedele: "parlate piano che sto pregando, non criticate Keshe perchè così facendo offendete la mia fede". L'ing Keshe sta facendo il possibile... eppure al mondo c'è ancora chi prima di credergli vorrebbe i fatti!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/2/2013 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#752
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Io posso dire pazienza , non ci ho mai creduto , cosa dovrebbe dire hvsky e tutti quelli che ti sono venuti appresso ? Wewin ha anticipato dei soldi , anche ammesso che glieli rimborsino gli interessi li paghi tu ?

Credo che Wewin e Huvsky siano venuti in questo thread non per seguire me...ma perchè già seguivano nel web la novità "Keshe" di cui si parla molto.
Ripeto non sono io ad averlo "portato alla ribalta", ed ognuno è libero di fare quel che vuole, se ritiene anche spendere dei soldi "al buio"......


per VIPER, Huvsky non c'entra con Temponauta, Fabrizio si riferiva al suo intervento nel forum di Keshe....come puoi leggere dal link postato sopra ..
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/2/2013 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#753
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
come ti ho già scritto sfocio a volte nell'ingenuità però io in linea di massima mi fido fino a prova contraria.... e non viceversa

comportarsi cosi' dopo

l'11 settembre, la suina, l'aviaria, la Sars, i vaccini fanno bene, la Federazione Galattica, gli arresti di massa, il Patrioct Act, il Nobel per la pace, la Wanna Marchi, "la Terra non e' una sfera perche' agli ultravioletti appare di un'altra forma" come dice la Conforto (che pero' sostiene Keshe, e allora torna ad essere una sfera senno' la teoria non sta piu in piedi) la macchina a vortici di Dino, l'euro e' una cosa buona, etc etc etc

non significa essere in bona fede e "prendere qualche inculata in +" significa non voler vedere la realta' dei fatti e non imparare nulla dal passato. A votle lasciandoci la pelle. Piu' spesso di quanto sembra.
" ma io ho vaccianto mio figlio contro la suina, mi fidavo": sto cazzo. Prima ci si informa, poi si fa.

Prima della malafede c'e' il dubbio, la sospensione di giudizio, fase che per quanto riguarda Keshe e' gia' passata da mo, ma se a te serve aspettare la consegna dei reattori - che non avverra' - e non ti bastano le motivazioni elencate fin qua sia di carattere MATERIALISTICO (no autovolante - no party) che di carattere logico (Stiamo provando a costruire il reattore, ma non si capisce un cazzo, e Keshe ci dice di arrangiarci perche' e' cos'i che fanno su Alpha Centauri) - buona facciata che stai per prendere. A te e Peonia.
Ma speriamo che almeno questa serva a qualcosa.

Leggete un po' il riassuntino di Sertes e dite quali parti NON sono vere. Evidenziate la malafede che ha usato nel fare il sunto della vicenda. Spiegate perche' ancora ad oggi si può' dare il beneficio del dubbio a questo ciarlatano. E non rispondete con l'intuito perché' a sto punto o non ne avete, o fa cagare proprio. Usatelo quando non avete altro su cui ragionare, ma qui, di fatti esposti, ce ne sono a sufficienza.
Il motivo delle richieste sopra ovviamente e' per far rendere il dibattito in corso, con una parte che dovrebbe fare da contradditorio sulle questioni eveidenziate anziche' sgusciare come un anguilla nell olio su discorsi piu' fantastici degli unicorni rosa.

Rispetto la tua liberta' sul fatto di pensarla cosi', ma non posso trovarmi d'accordo che sia una cosa buona: i motivi sono poche righe piu' sopra.
Se l'inculata vale un caffe' e' un conto, se l'inculata vale liberta' personali, nostre e delle generazioni a venire, allora non e' un inculata in piu', e' rovinare la vita alla gente; siamo su ordini di grandezza decisamente diversi.
Inviato il: 1/2/2013 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#754
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Vedi Sertes, a me per esempio, se anche volessi passare "dalla vostra parte" "schiacciata" dall'evidenza delle prove contro, quando leggo i vostri post, mi rinsaldo nella mia posizione possibilista! guarda te! che strani effetti...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/2/2013 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#755
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Ripeto non sono io ad averlo "portato alla ribalta"


Chi è che ha aperto thread per far conoscere queste mirabolanti novità ?

Chi è che manda PM a Massimo per pubblicare articoli in Home Page per parlare di Keshe ?

Citazione:
ma perchè già seguivano nel web la novità "Keshe" di cui si parla molto.


Tu invece stai zitta e non diffondi....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/2/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#756
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
quando leggo i vostri post, mi rinsaldo nella mia posizione possibilista!


"La Fede e' grande in te sorella"
Inviato il: 1/2/2013 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#757
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Sertes ha scritto:
Citazione:

Stiamo parlando di un professore che ha inventato una tecnologia rivoluzionaria ma anche pericolosa, e che quindi la dona ai governi perchè non finisca in mani sbagliate!


Dimentichi che la dona ai governi perché questa rivoluzione tecnologica deve partire dal basso.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 1/2/2013 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#758
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Vedi Sertes, a me per esempio, se anche volessi passare "dalla vostra parte" "schiacciata" dall'evidenza delle prove contro, quando leggo i vostri post, mi rinsaldo nella mia posizione possibilista! guarda te! che strani effetti...


Guarda che io avendo studiato comunicazione e un briciolo di psicologia, più di altri capisco la trappola della coerenza in cui sei caduta.

Tu vieni qui a parlarci della tua fede e cerchi accettazione.

Lo faccio anche io di venire su LC per cercare accettazione tra pari, perchè di certi temi con amici e familiari fatico a parlarne.

Però qui si arriva al punto: se vengo su LC e trovo persone fortemente critiche e abituate a mettersi in discussione su tutto, mi trovo tra amici.

Tu vorresti venderci una fede, che è l'esatto opposto, e prendi continue badilate in faccia.

Ma un debole messo di fronte ad un errore sceglierà sempre la coerenza che gli permette di mantenere un briciolo di dignita.
Se così non facesse, sarebbe un forte.

E' questa trasformazione che ci si aspetta da te, è questo il motivo per cui a dispetto dei tuoi insulti e della tua cattiveria malcelata c'è ancora chi perde il tempo a spiegarti le cose e a cercare di aituarti.
La prima persona che tradisci sei te stessa, perchè la realtà la vedi, ma scegli la fede e la coerenza con le tue scelte precedenti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/2/2013 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#759
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
vuotorosso, io pensavo fosse chiaro che le discussioni e le eventuali repliche avessero, in molti casi, trasceso il quesito Keshe almeno in parte e che fossero più generalizzate, perlomeno io quando rispondo lo faccio in tal senso, visto che NON HO ELEMENTI NE' PROBATORI NE' CONTRARI [...] alla sua "ancor presunta" Tecnologia


Ciao Peonia, ti rendi conto che la logica impedisce di avere elementi contrari a qualcosa che non esiste?
Se ti dico che in garage ho un drago a due teste che uso per fare i barbeque più buoni del mondo (con due teste posso fargli sputare fiamme di diversa intensità, una la uso per le verdure e le bruschette, l'altra per gli spiedini e le salsicce) tu hai elementi contrari per smentirmi?
No. Non ne hai e non ne avrai mai, finché non ti dirò dove abito.
Però, come prova, posso mostrarti una zucchina grigliata, garantendoti che ha un sapore sublime, mai sperimentato prima. Ma non fartela assaggiare.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 1/2/2013 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#760
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Fabrizio, ti facevo più intelligente.
Se ho aperto il thread ed è EVIDENTE non certo mi nascondo dietro a un dito, ho solo detto che non credo abbiano saputo da me dell'esitenza della KT...
se l'ho aperto è perchè mi sembrava interessante seguire la faccenda a parlarne, come loro sono infatti intervenuti, chiedo conferma agli interessati...

Vedi molti qui stanno anche su Facebook, dove molte notizie passano anche quando altrove non se parla affatto.

Vuotorosso confermo: la mia Fede è grande, ma non è etichettabile...non ha colori, nè forme...e sono felice di averla
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/2/2013 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#761
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
La prima persona che tradisci sei te stessa, perchè la realtà la vedi, ma scegli la fede e la coerenza con le tue scelte precedenti.


Sono crollati imperi e sono scoppiate guerre per queste situazioni e lei pensa di essere strana
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/2/2013 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#762
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
E' questa trasformazione che ci si aspetta da te, è questo il motivo per cui a dispetto dei tuoi insulti e della tua cattiveria malcelata c'è ancora chi perde il tempo a spiegarti le cose e a cercare di aituarti.



DOVE LO PROIETTANO QUESTO FILM???
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/2/2013 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#763
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
e l'ho aperto è perchè mi sembrava interessante seguire la faccenda a parlarne,


Però non vedi la TUA responsabilità nel fatto che nel web se ne parla , la colpa è degli ALTRI....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/2/2013 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#764
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
DOVE LO PROIETTANO QUESTO FILM???


Qui , ma se ti alzi continuamente per andare a prendere i popcorn salti le scene migliori....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/2/2013 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#765
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Vuotorosso e sertes...

mi avete fatto ridere... mi ci voleva proprio... ma devo anche dire che avete probabilmente scritto i post più saggi e "illuminati" di questo sciagurato thread...

...Ovviamente peonia è la dimostrazione vivente di quanto appena scritto... Non verrà mai scalfita nè rifletterà mai su quanto avete gentilmente offerto a chi ha ancora un pò di materia cerebrale...

...Lei e gli altri fondamentalisti ovviamente... Dubito che vedremo qualche risposta sensata ai vostri post... Ma almeno stanno li, per tutte le persone di buona volontà
Inviato il: 1/2/2013 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#766
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Viper, cercando di alimentare il tuo buonumore ti butto questa: notare che il dettaglio in basso a destra era gia' stato proposto in un altro thread sul salvatore





Con i dovuti ringraziamenti all'autore della vignetta e alla sua battaglia contro la bigottaggine acuta

http://www.jenusdinazareth.com/
Inviato il: 1/2/2013 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#767
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Vuotorosso confermo: la mia Fede è grande, ma non è etichettabile...non ha colori, nè forme...e sono felice di averla


che sia grande ormai nessuno ne ha piu dubbi ,che non abbia "etichette" anche questo è noto perche passi da keshe a i misteri polari con gran facilità ,il colore non sono d'accordo è il giallo (intelligenza o follia ...ai posteri l'ardua sentenza) ,per quanto riguarda la "forma" mi sa ti stai confondento è il tuo pensiero razionale che non ha una forma

e anche che sei felice di continuare cosi mi pare una cosa evidente
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 1/2/2013 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#768
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ALLORA............
TANTO PER COMINCIARE TUTTO SONO TRANNE CHE BIGOTTA!

MA VOI PENSATE CHE A 66 ANNI COMPIUTI IO NON SIA RESPONSABILE E CONSAPEVOLE DI QUEL CHE VADO AFFERMANDO? PENSATE DAVVERO CHE BASTINO 10 PERSONE CHE PENSANO DIVERSAMENTE DA ME E CHE SI OSTINANO A DIRE CHE IO NON USO IL CERVELLO.....MENTRE VOI MI STATE AMICHEVOLMENTE FACENDO IL FAVORE DI FARMI RAGIONARE , RINSAVIRE E PORTARMI SULLA DIRITTA VIA?

MI SPIACE RAGAZZI,NON VI PREOCCUPATE PER ME NE' PER GLI ALTRI "FONDAMENTALISTI", A STO PUNTO ABBANDONATE IL THREAD E TUTTO E' A POSTO, NO? LASCIATECI FARNETICARE DA SOLI....
COSI' NON VI APPALLATE E POTETE USARE IL TEMPO PER RITROVARVI TRA AMICI ALLA PARI....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/2/2013 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#769
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
No.
Inviato il: 1/2/2013 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#770
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Siamo di nuovo alla fase della vittima: la povera signora di 66 anni, che se qualcuno dissente se ne deve andare lui...

Cosa cazzo apri un thread di discussione chiamato "l'ing. Keshe sta facendo il possibile..." se quando salta fuori che ""l'ing. Keshe sta facendo il possibile per fregare la gente" poi vuoi cacciare la gente via?

---

PS: se ti si è rotto il tastino delle maiuscole qui trovi una tastiera nuova nuova:
http://www.eprice.it/s/informatica/componenti-assemblaggio/tastiere
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/2/2013 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#771
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
non mi si è rotto il tastino, URLO VOLUTAMENTE!
e non faccio la vittima se ti dico che nè te nè altri mi farete cambiare idea perchè non penso come voi!!! chiaro???????????????????
ma chi cacchio vi credete di essere?????? avete la SCIENZA INFUSA???

non sono io che vi caccio siete voi che dite una volta sì e l'altra pure che questo thread è una cosa impossibile, ma chi vi lega????????


e pare che NUOVI PARADIGMI STIANO CRESCENDO....

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=1533


e adesso ariditemi che è roba NEW AGE!

P.S.: Sertes non sei per niente spiritoso e interpreti a modo tuo....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/2/2013 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#772
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Sertes

Citazione:

se quando salta fuori che ""l'ing. Keshe sta facendo il possibile per fregare la gente"


Da dove si evince questa ineluttabile realtà?

Amazon ha messo in vendita il reattore di Keshe?

Keshe propone la vendita p2p del proprio reattore attraverso pagamento paypal?

Lo Stato italiano ti obbliga a pagare una quota contributiva alla ricerca di Keshe?

(A questo punto devo darvi del voi perchè questa discussione sta raggiungendo livelli indefinibili)

Mi spiegate perchè cazzo ve la prendete tanto per queste 4 cazzate NewAge sparate da Keshe?

Qual'è il target della fregatura di Keshe? Chi è così esposto alla sua attività criminale?


Di chi cazzo vi state prendendo cura in questo thread?
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 1/2/2013 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#773
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
e pare che NUOVI PARADIGMI STIANO CRESCENDO....


Piccolo particolare , a chi dobbiamo dare retta ?

A chi dice che la gravità è magnetismo , a chi dice che la gravità è viva , a chi dice....

Ognuno di quelli che tu posti ha la sua idea di gravità , che facciamo un minestrone ?

Citazione:
e adesso ariditemi che è roba NEW AGE!


Certo che è new age , basta vedere il nome del blog ed il contenuto dei post , non è difficile , tra parantesi è un sito cazzaro pure questo ,vedi il post sulla "base lunare" :

Citazione:
Waring dice: “Stavo guardando oltre le vecchie foto Apollo quando ho cam in questo che si presenta come una struttura definita creato da esseri intelligenti. La struttura cerchio ha un braccio la va a una foglia di trifoglio quattro-come zona con edifici su di esso. Questo è veramente strano e chiedo che gli altri guardare in questo, cliccando sui link qui sotto

Un link in un link ufficiale della NASA. Non ha più le foto ad alta risoluzione, ma solo le foto a bassa risoluzione della zona


Qui la foto ad alta risoluzione giusto perchè non ci sono più:

http://www.hq.nasa.gov/alsj/a15/AS15-87-11697HR.jpg

Questa invece è un immagine ravvicinata della "base" (sempre in HR , tanto non ci sono più)

http://www.hq.nasa.gov/alsj/a15/AS15-87-11695HR.jpg

Quell'imbecille di Waring ha azzeccato una cosa sola , che è una struttura creata da esseri intelligenti , gli umani si è dimenticato di dire , infatti la struttura trifoglio non è altro che un array di antenne paraboliche.

Levaci una curiosità , ma questi siti monnezza li trovi te o ti trovano loro?

P.S:Oltretutto l'uso del traduttore automatico fà cagare , neanche uno sforzo per controllare i risultati....

Citazione:
Data della scoperta: Gennaio 2013 Luogo della scoperta: Terre della Luna, vicino cratere di Bessel e Nord di Mara Serenitatis


Versione originale :

Citazione:
Earths Moon, near Bessel crater and North of Mara Serenitatis


Pure l'originale non è che ci ha preso un granchè...

Citazione:
Apollo 15 Command and Service Module in lunar orbit photographed from the LM while over the Sea of Serenity, north of Bessell Crater on Rev 12, two orbits prior to PDI.


Sopra il mare della serenità a nord del cratere Bessell....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/2/2013 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#774
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
TAD, mi metto nel "voi"
Ci stiamo prendendo cura delle potenziali e attuali vittime di Keshe
ce ne sono di due tipi: quelle che ci rimettono in soldi quelle che ci rimettono in speranza; inutile dirti quale ritengo sia il caso più grave.

Keshe, secondo persone a lui vicine era disponibile, ti mandava il reattore anche se non potevi pagarlo, ti aiutava nello sviluppo ... prima che la gente ordinasse e costruisse.

Ora che la gente che gli andava dietro ha ordinato e ha iniziato a costruire si accorge che non è così disponibile, e che non ha ancora inviato i reattori, nemmeno a chi ha pagato.

Da dove si evince questa ineluttabile realtà? Da quello che ti ho appena riscritto, per la 53543esima volta.

Amazon ha messo in vendita il reattore di Keshe? Amazon non si fa fregare da Keshe, se è questo che intendevi.

Keshe propone la vendita p2p del proprio reattore attraverso pagamento paypal? Anche Paypal ha una reputazione

Lo Stato italiano ti obbliga a pagare una quota contributiva alla ricerca di Keshe? No, ma forse Keshe vorrebbe?

Mi spiegate perchè cazzo ve la prendete tanto per queste 4 cazzate NewAge sparate da Keshe? Perché qui su LC tentiamo di tirar fuori la verità e evidenziare le palle. Per il resto c'è facebook.

Qual'è il target della fregatura di Keshe? Chi è così esposto alla sua attività criminale? Tutte le tipiche vittime delle truffe, definiscine pure tu le caratteristiche.

Di chi cazzo vi state prendendo cura in questo thread? ho risposto all'inizio.

Piuttosto tu TAD non hai risposto al fatto che keshe dia la tecnologia alle ambasciate ma poi si vedano le foto dei laboratori da garage: puoi farlo ora se ti va e se trovi una risposta sensata. Ma anceh non sensata, a questo punto sono curioso di sentirla.
Inviato il: 1/2/2013 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#775
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Keshe propone la vendita p2p del proprio reattore attraverso pagamento paypal?


No , tramite bonifico...

http://www.keshefoundation.org/pdfs/Application%20and%20reservation%20form%20generator.pdf

Citazione:
I Mr/Mrs …………………………..of above mention address agree to purchase
one unit of 3-4 KW Keshe power generator from the Stichting the Keshe
Foundation (Holland) at the cost of 5.000 (five thousand) euros

[omiss]

The account name: Stichting The Keshe Foundation.
The bank : ABN AMRO
A/c number : 48 63 67 169
IBAN NL66 ABNA 0486 3671 69
BIC ABNA NL2A
Beneficiary: Stichting The Keshe Foundation
Registered office: Jubileumplein 3, NL-6161SR Geleen
The Netherlands.
The company registered number or KvK: 14089728, Netherlands




Citazione:
Di chi cazzo vi state prendendo cura in questo thread?


In questo sito dell'utente Wewin , basta e avanza...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/2/2013 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#776
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
TAD ha scritto:
Da dove si evince questa ineluttabile realtà?


E' un opinione, ben motivata per giunta. Comunque se dopo 24 pagine di thread tu non la evinci, vorrà dire che nonostante tutto tu non sei d'accordo o che non hai seguito il discorso.

Citazione:
Amazon ha messo in vendita il reattore di Keshe?

Non che io sappia. Mettere in vendita su Amazon il proprio gingillo è requisito necessario ad essere un ciarlatano?

Citazione:
Keshe propone la vendita p2p del proprio reattore attraverso pagamento paypal?

Sì, credo che accetti qualsiasi pagamento compreso il paypal. Se invece volevi solo tentare lo scherno, caschi male, perchè paypal è uno dei metodi di pagamento più evoluti, si paga con carta di credito senza doverne comunicare il numero al venditore - cosa che in questo caso sarebbe più che opportuna, per uno che avrebbe a dir suo il potere di rimodulare la materia e non si auto-sovvenziona cagando diamanti.

Citazione:
Lo Stato italiano ti obbliga a pagare una quota contributiva alla ricerca di Keshe?

No, lo stato italiano ha addirittura preso le distanze da Keshe, dopo che questi aveva provato a fingere un interessamento italiano per il reattore - lo stato italiano ha pure prodotto un documento ufficiale in cui spiegata tutto ciò.

Citazione:
Mi spiegate perchè cazzo ve la prendete tanto per queste 4 cazzate NewAge sparate da Keshe?

Evidentemente perchè non sono 4 cazzate, ma anche nel caso perdonami: sarebbero comunque affari "nostri", dico male?

Citazione:
Qual'è il target della fregatura di Keshe? Chi è così esposto alla sua attività criminale?

La prova empirica ci porta a dire: le casalinghe di voghera e chiunque altro sia disperato abbastanza da spedire 500€ a scatola chiusa.

Citazione:
Di chi cazzo vi state prendendo cura in questo thread?

Di chi non realizza da solo che i truffatori esistono.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#777
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Vuotorosso

Citazione:

Ora che la gente che gli andava dietro ha ordinato e ha iniziato a costruire si accorge che non è così disponibile, e che non ha ancora inviato i reattori, nemmeno a chi ha pagato.


Chi ha pagato? Voglio i nomi e i cognomi. Voglio sapere se tali nominativi hanno espresso insoddisfazione nei confronti del prodotto acquistato. Voglio sapere se sono in atto Class Actions nei confronti della Keshe Foundation allo scopo di ottenere il rimborso delle quote versate. Voglio sapere se ci sono cause civili e penali in atto nei confronti di Keshe e se quest'ultimo è stato raggiunto da provvedimenti penali nei suoi confronti per reati di truffa o circonvenzione di incapaci.

Il senso del mio intervento dipende esclisivamente dalle eventuali risposte alle sopra esposte.

Io non ho mai detto di credere nè a Keshe, nè alla sua teoria, nè ad Haramein o alle sue teorie.

Per cui, resto in attesa delle missions relative alla vostra attività su questo thread.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#778
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
l'utente wewin di questo forum. contattalo direttamente in pm

le persone che sono andate alle conferenze dove avrebbe fatto le dimostrazioni: non so dirti come contattarle

ora dimmi: quello è il laboratorio segreto di Gladio o un garage?
Inviato il: 2/2/2013 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#779
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Tutte le tipiche vittime delle truffe, definiscine pure tu le caratteristiche.


Giusto per partire con delle basi comuni :

http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa

Citazione:

Nell'ordinamento giuridico italiano la truffa è un reato previsto dall'art. 640 del codice penale ed è un esempio di reato a forma vincolata. È definita come attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima. "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro. La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da trecentonove euro a millecinquecentoquarantanove euro: 1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare [c.p.m.p. 162, 32quater]; 2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorità [649]. Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante"

[omiss]

Il truffatore può carpire la buona fede di una persona per diversi scopi:

2 farsi dare soldi in cambio di beni o servizi inesistenti
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 2/2/2013 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#780
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Posso aggiungere che lo Stato italiano ha preso le distanze dalle affermazioni di Keshe e che ha detto che ha filmato in modo illecito la consegna della chiavetta. Se ci sono state ripercussioni legali forse ne sa qualcosa Borghezio, ma ne dubito fortemente.
Nulla e nessuno ti vietano di rivolgerti a lui in quanto tuo rappresentante.
Inviato il: 2/2/2013 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...23242526272829...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA