Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#511
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:

Il thread è nato, aperto da me, sulla Keshe Tecnology e poi è diventato "Tutti contro Peonia", per svariati e diversi motivi...il perchè? perchè su Keshe, una volta ribaditi i propri pareri, non essendoci nulla di concreto da discutere perchè è tutto "fermo", "congelato" in attesa di ulteriori tempi....è diventato uno spunto per deridermi più o meno pesantemente, più o meno direttamente, e mi sono risentita..in effetti è di nulla che parliamo, ma come ti hanno fatto notare PUOI IMPARARE anche qui le dinamiche relazionali, come minimo, e come ci si rapporta persino tra persone che TEORICAMENTE dovrebbero condividere una visione PIU' APERTA delle cose.....e ti accorgi che magari non è proprio come pensavi....si impara da tutto se si osserva attentamente....


ho notato anche io un accanimento che travalica a mio avviso le ragioni della critica e lo ho detto .
però peonia se valutassi un attimo PERCHE' è diventato un "tutti contro peonia" anche tu impareresti qualcosa di "dinamiche relazionali".

ci sono dei motivi precisi per cui le tue posizioni sono criticabili e perche è diventato un tutti contro uno.

in sintesi hai aperto il tread e ti è stato fatto notare che le dichiarazioni keshe sono basate sul nulla cosmico. dopo un po di discussione hai ammesso anche tu che "non c'è nulla di concreto su cui discutere" però sei sgusciata via(in senso dialettico) dicendo, in sostanza, che tu non ne sai nulla però il tuo intuito dice che è tutto vero.(il tuo intuito femminile in realtà il che se mi permetti è un pochino offensivo)

è OVVIO che a questo punto tutto si sposta sulle tue "intuizioni",sul come e perchè le hai e quindi su di te ... è inevitabile (te lo ho già detto ricordi?).

da poco hai postato un link su ricerche sul plasma al cern.
un altra volta hai postato qualcosa assecondando solo il tuo desiderio di conferme perche bastava una minima ricerca per capire che l'unica cosa in comune con keshe è la parola "plasma".

insomma nessuno ti chiede di diventare un docente di fisica quantistica per spiegarci keshe o i misteri dell'universo tuttavia continuare a postare cose strampalate che a una minima indagine si rivelano delle fake mi pare un attegiamento che inasprisce critiche già fatte ...non trovi?

messa alle strette ti rifugi nel piagnisteo delle streghe bruciate e a quel punto è comprensibile che qualcuno gli girino vorticosamente le palle .

tutto questo per amore di chiarezza e non di "pestaggio" che è una cosa che veramente mi repelle
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/1/2013 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#512
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
sembrerò un pò stronzo ma posso fare un invito ai detrattori intransigenti e sfottitori di astenersi dal postare in questo thread?


No che non lo puoi fare , se vuoi mettere dei recinti ti apri un tuo blog e ti fai le tue regole...

Citazione:
per intanto gradirei leggere in futuro non insulti e derisioni ma qualche notizia. novità sulla TECNOLOGIA KESHE chiedo troppo?


Certo che chiedi troppo visto che la tecnologia keshe non esiste , le uniche novità che ci saranno riguarderanno i rinvii delle consegne e le conferenze per spillare quattrini...

Citazione:
ognuno può entusiasmarsi per ciò che vuole...


Cioè stai dicendo che se qui dentro c'è qualcuno che si entusiasma per la pedofilia per te và bene ?

Per me no , come non và bene entusiasmarsi per un cazzaro che spilla soldi a degli ingenui....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2013 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#513
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
sembrerò un pò stronzo ma posso fare un invito ai detrattori intransigenti e sfottitori di astenersi dal postare in questo thread?

Più che essere stronzo... Hai detto soltanto una stronzata...
Questo è un forum libero di discussione...

Citazione:
le vostre posizioni sono cristalline

Non esistono posizioni perchè c'è assenza totale di confronto; non esistono nemmeno argomenti su cui confrontarsi...

Citazione:
ma penso che lo scopo di peonia era di avere uno spazio per seguire una vicenda che appariva molto interessante

Lo scopo di Peonia si è concretizzato semplicemente nel postare tutta una serie di link affermando che il mondo sarebbe cambiato domani; alle prime critiche giunte a questo comportamento assurdo lo scopo si è spostato sul personale: siete tutti dei cicappini, insensibili, materialisti, etc...

Citazione:
per intanto gradirei leggere in futuro non insulti e derisioni ma qualche notizia. novità sulla TECNOLOGIA KESHE

Allora vatti a leggere la newletter di Keshe, per quanto riguarda gli insulti qui non ce ne sono tranne quelli pepetrati all'intelligenza della gente (che non sono per altro meno offensivi di una parolaccia)...

Citazione:
ognuno può entusiasmarsi per ciò che vuole...

Infatti non esiste nessun divieto verso nessuno; per quanto mi riguarda puoi entusiasmarti anche per una merda volante, ma nel momento in cui vieni qui e vuoi farla annusare anche a me devi accettare di confrontarti, perchè questo è un forum di discussione e confronto... Se non accetti di farlo e pretendi di chiudere la bocca a tutti senza avere uno straccio di argomento hai sbagliato indirizzo...
Inviato il: 19/1/2013 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#514
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
per intanto gradirei leggere in futuro non insulti e derisioni ma qualche notizia. novità sulla TECNOLOGIA KESHE chiedo troppo?


Per intanto puoi citare quelle che ci sono già state, tanto per fare il punto della situazione: bada bene, le novità devono essere quelel che hai specificato tu, quelle sulla TECNOLOGIA KESHE, non sui proclama di Keshe,non vorrai mica andare ot da solo, no?

Così parliamo di quelle.

Poi se vuoi parlaimo della sparizione dei video dei "guariti" e soprattutto, ella loro sparizione, del fatto ceh MAssimo abbia detto di tentare di mettersi in contatto con Keshe a tal proposito e dell' assenza di novità in merito ( apiù di un mese di distanza).

Se ti va poi parliamo di iscriversi al sito della Keshe dovendo fornire un documento di identità e del fatto che Peonia non abbia risposto se si sia iscritta o meno e del perchè di quella scelta. Domanda che ovviamente, visto la tua forte curiosità in merito, rivolgo direttamente anche a te.

Si potrebbe anche parlare dei contenuti dei "brevetti" ma sono certo che hai già letto le pagine precedenti e, più che le nostre posizioni cristalline, ne hai capito l'analisi che abbiamo fatto.

Infine, potresti dirci cosa ne pensi del fatto che le macchine di KEshe vadano pregate.

Così rimaniamo fortemente in topic sulla c.d. "tecnologia Keshe". Ti va?
Inviato il: 19/1/2013 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#515
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
una intervista a Keshe che non avevo sentito, dice cose un po diverse da come le avevo lette altrove, anche se è sempre un po' sibillino:
http://www.nonsoloanima.tv/moniazanon/index.php?entry=entry130107-112348

Vuotorosso, la domanda di cui parli non l'ho mai letta, comunque non sono iscritta anche se non avrei alcun problema a farlo, solo che dovendo poi interagire in inglese, inutile farlo....


comunque nella sezione video della Fondazione keshe è scritto:

In these videos you can see the progress of our volunteers who are using our plasma reactors.
Please visit our Health Applications section for more info about the diseases.
All videos are ©Keshe Foundation and cannot be shared or sold on the internet, to respect volunteers' privacy.

If you are using the reactor and making a video of it, you can send it to webmaster@keshefoundation.com , please use www.wetransfer.com or other tools to send big files.

ALS
Brain tumor (cancer)
Stroke, CVA, Aphasia
Parkinson
Regrowth after amputation
Multiple Sclerosis
Other diseases...
Come back here soon to see other health videos as they are posted.



AGGIUNGO CHE PER INVENTARSI TUTTE QUESTE BALLE ...MINIMO E' UN FIGO
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 19/1/2013 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#516
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
AGGIUNGO CHE PER INVENTARSI TUTTE QUESTE BALLE ...MINIMO E' UN FIGO

Siamo alla frutta eh?

Per quanto riguarda il video...

...Riesce come al solito a non dire un cazzo tranne che: non mostra niente perchè glielo impediscono e lo metterebbero in galera...

Curioso: può fare conferenze a destra e a manca e vendere i suoi reattori a 50/60 al giorno in tutto il mondo ma va in galera solo se li mostra...

Delle migliaia di reattori già venduti e funzionanti ovviamente non se ne è visto manco uno, Non uno stronzo che ha speso i soldi e poi si è fatto un filmino per metterlo su youtube... immagino che al momento dell'acquisto, assieme al prezzo ti arrivi anche una minaccia di morte se lo mostri a qualcuno...

...E credete forse che in mezzo a questo nulla assoluto di affermazioni che si contraddicono tra loro, arrivi magari una domanda o un'osservazione sensata dell'intervistatrice che lo inchiodi in un angolo?

...Macchè... quella rintronata alla fine gli chiede se può abbracciarlo... Magari era disposta pure a dargliela...

...Agghiacciante... Non finirò mai di stupirmi...
Inviato il: 19/1/2013 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#517
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Per intanto puoi citare quelle che ci sono già state, tanto per fare il punto della situazione: bada bene, le novità devono essere quelel che hai specificato tu, quelle sulla TECNOLOGIA KESHE, non sui proclama di Keshe,non vorrai mica andare ot da solo, no?


GAME OVER

E' ufficiale , non funziona....

http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/

Citazione:
Per esempio è stato possibile testare se a pressioni comprese tra 1 e 1000 millibar la sola rotazione della ventola centrale riuscisse a fornire energia termica sufficiente ad innescare l’accensione del plasma. Questo è stato provato sia con il solo idrogeno che con miscela di gas e non ci sono stati effetti particolari.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2013 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#518
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
E' ufficiale , non funziona....


mi pare chiaro che non lo hanno pregato e se lo hanno fatto non hanno usato la giusta dose di "fede"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/1/2013 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#519
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Suppongo che si siano dimenticati i ringraziamenti alla fine....

Citazione:
Quando Keshe avvia il processo ha un atteggiamento di preghiera, di rispetto per il reattore stesso, e quando lo spegne ringrazia per la conoscenza che ha dato. Siamo certi che questo è veramente fuori portata per la mentalità attuale degli scienziati, ma tantè …


Visto che non funziona gli avranno lanciato delle maledizioni , altro che ringraziamenti
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2013 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#520
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Per esempio, abbiamo chiesto a Keshe perchè non ci desse in mano progetti dettagliati e specifiche di costruzione. La risposta è stata più o meno questa: ”Non ve le do perchè così è stata propagata questa informazione da sempre in tutte le parti dell’universo”.


Keshe ha fregato la risposta direttamente dal finale del film "Contact" con Jodie Foster...
Inviato il: 19/1/2013 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#521
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Keshe ha fregato la risposta direttamente dal finale del film "Contact" con Jodie Foster...

E' vero!
Complimenti per l'associazione.
Comunque non tutto é perduto su. Ho letto il seguito e dicono che, a parte che gli manca un pezzo (pompaqualcosa), hanno fatto solo brevi prove e dal tono per loro é ancora tutto in piedi.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 19/1/2013 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#522
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
a parte che gli manca un pezzo (pompaqualcosa)


Pompa molecolare , serve per creare un vuoto maggiore , ma....

Citazione:
Abbiamo subito chiesto a Keshe quale era la pressione ideale. Ci aspettavamo una risposta coerente con quanto scritto nei brevetti, in cui si parla in un caso di 10-7 in altri di 10-6 , più o meno sembrava quello il range di azione. La risposta di Keshe è stata equivoca ”la pressione non ha molta importanza”. Anche questa risposta ci ha lasciati perplessi.


La pressione non ha molta importanza , del resto si può creare plasma anche a pressione atmosferica:



Citazione:
per loro é ancora tutto in piedi.


Sarà tutto in piedi finchè non funzionerà , ovvero mai
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2013 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#523
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Keshe ha fregato la risposta direttamente dal finale del film "Contact" con Jodie Foster...

O qualcuno sta parafrasando la Littizzetto:

i gemelli differenti o deficienti?

P. er i meno S.maliziati

Vedi la sequenza dei "post"
_________________
Manfred
Inviato il: 19/1/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#524
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

per loro é ancora tutto in piedi.

Sarà tutto in piedi finchè non funzionerà , ovvero mai


Infatti ho scritto "per loro"...

Comunque é per dopodomani la conferenza mondiale di pace giusto?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 19/1/2013 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#525
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
- E vorrei tanto rendervi partecipi ma... resta soltanto un mio desiderio..."





P.S.: @Peonia: arriverà il momento in cui fede e scienza non potranno più sottrarsi alle evidenze che le accomunano da millenni...

...allora avrai soddisfazione per il tuo intuito femminile...

Nel frattempo, se ti va... dai un'occhiata a questo:

Congresso ITA Nassim Haramein

...e se hai poco tempo parti da 43:55


P.P.S.: - "Keshe è il mio matematico preferito..."

[Nassim Haramein]

...e ciò che puoi vedere a partire dal minuto 45:47 della conferenza sopra linkata... non è altro che un particolare tipo di reattore al plasma. Brevettato da Nassim Haramein (Patent N° US 8130893 B2 Mar 6,2012)
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 19/1/2013 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#526
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
grazie TAD

molto interessante, questo è comunque il Futuro, oggi..
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 19/1/2013 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#527
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Vuotorosso, la domanda di cui parli non l'ho mai letta, comunque non sono iscritta anche se non avrei alcun problema a farlo, solo che dovendo poi interagire in inglese, inutile farlo....

Magari hai accesso a documenti e video da segnalare che non si trovano da nessun altra parte su internet, magari qualcosa è tradotto e magari qualcosa sottotitolato. Inoltre il sito fornisce la nazionalità degli iscritti, per cui alemno con quelli in italiano si può interagire.
Citazione:

comunque nella sezione video della Fondazione keshe è scritto:

In these videos you can see the progress of our volunteers who are using our plasma reactors.
Please visit our Health Applications section for more info about the diseases.
All videos are ©Keshe Foundation and cannot be shared or sold on the internet, to respect volunteers' privacy.

Quindi?
Massimo ha detto che l'avrebbe contattato per chiedere chiarimenti sulla rimozione dei video. Inoltre, mi pare che video di kehse ne girino anche su altri siti, tipi youtube, ad esempio quelli delle conferenze. Ma la di là di questo, perchè siano stati rimossi resta un mistero, pure per Massimo a quanto pare.
Citazione:

If you are using the reactor and making a video of it, you can send it to webmaster@keshefoundation.com , please use www.wetransfer.com or other tools to send big files.

Attenta, i video che fa Keshe sono di Keshe, ma quelli che Gino fa del reattore di Keshe sono di Gino: capita la differenza?
Ora, Keshe dice che ha difficoltà a consegnare i reattori e video di reattori non esistono: pensare che sia perchè non sono mai stati consegnati è così aberrante?
Citazione:

ALS
Brain tumor (cancer)
Stroke, CVA, Aphasia
Parkinson
Regrowth after amputation
Multiple Sclerosis
Other diseases...
Come back here soon to see other health videos as they are posted.


"here" dove? Perchè uno deve dare i segreti alle ambasciate di tutto il mondo e NON METTERE NEANCHE UN VIDEO?

Peonia: SVEGLIATIII !!!
Citazione:

AGGIUNGO CHE PER INVENTARSI TUTTE QUESTE BALLE ...MINIMO E' UN FIGO

Così figo che incula tutti i barbagianni che incontra, non c'è che dire: proprio un figo.

Che schifo che tu creda a certe persone.
Inviato il: 20/1/2013 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#528
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:


No che non lo puoi fare , se vuoi mettere dei recinti ti apri un tuo blog e ti fai le tue regole...


aho ma qui le provocazioni le potete fare solo voi?
mio blog mie regole???
ma alla fine del tuo post diviene tutto chiaro...




Citazione:

Cioè stai dicendo che se qui dentro c'è qualcuno che si entusiasma per la pedofilia per te và bene ?


ma che paragone è questo?
che te sei bevuto?
su che basi si può intavolare una discussione civile con uno che scrive ste cazzate?


Citazione:

VIPER ha scritto:
Più che essere stronzo... Hai detto soltanto una stronzata...
Questo è un forum libero di discussione...


certamente, certamente guai fosse il contrario...
una provocazione, la mia, alla quale siete abboccati... ma per non offendere le vs intelligenze penso abbiate capito tutti cosa intendevo dire:

a me sembra masochistico da parte vs accedere in questo thread se siete assolutamente convinti della verità...
detto in soldoni e incamerati i vostri preziosi consigli.. ma che ce venite a fa qua?
come se io tutti i giorni andassi in un blog dove si parla di big-foot e quotidianamente "insultassi" gli utenti dicendo che sono tutte cazzate...
sarei un sadomasochista o no? chiaramente se ci dovessi capitare potrei esprimere la mia opinione e dire ciò che penso... una volta, forse due poi basta!! e cosi visto ciò che penso smetterei di frequentare quella sezione del forum... vi sembra un pensiero così assurdo ?
poi se voi vi divertite a venire qui e leggere tutte ste panzane e a sottolineare la vs superiorità intellettuale affari vostri, per carità...
ma vi ribadisco che IL VOSTRO PENSIERO E' CHIARO!
grazie ancora farò tesoro dei vs consigli ma ora potete smettere di rompere la balle....



Citazione:

Non esistono posizioni perchè c'è assenza totale di confronto; non esistono nemmeno argomenti su cui confrontarsi...


voglio masturbarmi senza posizioni o argomenti "validi" ti può andar bene? o la cosa ti impedisce di dormire?



Citazione:

Allora vatti a leggere la newletter di Keshe, per quanto riguarda gli insulti qui non ce ne sono tranne quelli pepetrati all'intelligenza della gente (che non sono per altro meno offensivi di una parolaccia)...


bene bene ma questo thread come si chiama? LE INTUIZIONI GENIALI DI VUOTOROSSO?
oppure sviluppi sulla tecnologia K.?
quindi ricapitolando io chiaramente non posso suggerirti di non entrare in quest'area del forum ma TU naturalmente puoi suggerirmi di iscrivermi alla newsletter di K. cosi da non offendere la tua indiscussa saggezza?
tutto fila!



Citazione:

Infatti non esiste nessun divieto verso nessuno; per quanto mi riguarda puoi entusiasmarti anche per una merda volante, ma nel momento in cui vieni qui e vuoi farla annusare anche a me devi accettare di confrontarti, perchè questo è un forum di discussione e confronto...


non ti ho mai chiesto di odorare nulla di mio neanche i miei stronzi.. è a te che evidentemente piace visto che non ti perdi un post e rispondi puntualmente a ogni singolo peto di questo thread... la logica è logica... come tu stesso mi insegni!
ma tu ti segneresti a un corso di taglio e cucito se ti facesse schifo? forse si e andresti li a schiaffeggiare le vecchiette dicendogli di comprarsi un I-phone e smettere di smanettare con ago e filo???

non vuoi sentire puzza di merda? allora fuori dalle balle
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 20/1/2013 2:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#529
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Ciao hvsky, scusa, non mi ero accorto che stavi parlando da solo... Continua pure... Quando ti accorgerai che dall'altra parte c'è qualcuno fa un fischio che magari ti rispondo...
Inviato il: 20/1/2013 6:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#530
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
VUOTOROSSO

nel video che avevo postato Keshe dice che per quanto riguarda i reattori per la guarigione, questi non vengono dati a strutture mediche-cliniche, ma direttamente ai malati con le spiegazioni su come usarli. Questo già mi pare una cosa molto interessante....E' VERO NON ABBIAMO POTUTO CONSTATARNE LA VERIDICITA', FINORA....

Ho evidenziato in rosso la frase che dice che i video appartengono alla KF, e non posso essere condivisi o venduti per rispetto delle volontà dei malati: questo, secondo me, è stato messo dopo che sono stati ritirati, poichè appunto Massimo li aveva messi in rete....CONDIVISI

All'inizio, svariati mesi fa, avevo provato ad iscrivermi alla KF, ma non avevo ricevuto risposta e poi me ne sono disinteressata...

Comunque, per concludere, ognuno legge le cose a modo suo, come un film piace o non piace o ci si legge quello che risuono con le proprie credenze-conoscenze, sensazioni, ecc...i famosi vari livelli di lettura...ci siamo?
sentirmi dire: "che schifo che tu creda a certe persone", francamente mi fa male, però accetto che tu lo senta...
Ribadisco che io non CREDO a Keshe ciecamente, io ho detto che SENTIVO che non era un ciarlatano, capisco che la sfumatura sia difficile da comprendere ma tant'è!


HUVSKY

Inutile discutere ....sono muri di gomma....
aspettiamo pazientemente di vedere chi avrà avuto ragione.
PUNTO
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 20/1/2013 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#531
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Ribadisco che io non CREDO a Keshe ciecamente, io ho detto che SENTIVO che non era un ciarlatano, capisco che la sfumatura sia difficile da comprendere ma tant'è!


faccio una premessa:
keshe o è un ciarlatano della peggiore specie o ha ragione su tutto , non ci sono vie di mezzo.

ti faccio un esempio concreto : simoncini.
simoncini è convinto che il cancro sia causato da un fungo e per questo usa il bicarbonato di sodio .
un domani si può scoprire che il bicarbonato effettivamente funziona (come anche diversi studi lo provano) ma non perche uccide la candida.
simoncini è in buonafede ma sbaglia nella sua idea ma alla fine ha ragione a trattare con il bicarbonato i tumori perche il ph basico aiuta a guarire dal tumore.

quindi in teoria anche se l'ipotesi fungina venisse smentita può coesistere la buona fede di simoncini(non essere quindi un ciarlatano) con l'erroneità delle affermazioni sue affermazioni.

in keshe NON può avvenire questo data l'immensità che in ogni campo dichiara.
dichiara di aver costruito un automobile piu veloce della luce, di aver costruito e di costruire per vendere dei reattori che produrrebbero energia dal "nulla" , dichiara di poter guarire praticamente tutte le malattie dell'uomo ,ecc,ecc

QUINDI in KESHE non può coesistere buonafede ed errore a meno di trovarsi di fronte a un caso di pazzia completa


TORNANDO A NOI
che vuol dire che "senti" che non è un ciarlatano?
levando l'ipotesi follia totale vuol dire che secondo te keshe ha ragione su tutto e questa tua idea è solo frutto della tua intuizione perche come abbiamo detto fino alla nausea di concreto non riusciamo a vedere nulla.

quindi tu "credi" a keshe proprio nel senso che pensi che abbia ragione in base esclusivamente a una intuizione personale.

ma secondo te non lo faresti "ciecamente".

ecco questo non è ben chiaro cosa vuol dire?
secondo me in questo contesto e in italiano vorrebbe dire che non ci credi senza nessun tipo di prova ,senza avere bisogno appunto di "vedere" qualcosa.
tuttavia nessuno ha visto nulla , nemmeno tu ma tu pensi che non sia un ciarlatano quindi ci credi invece ciecamente, il corto circuito logico è completo.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 20/1/2013 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#532
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
come tu stesso mi insegni! ma tu ti segneresti a un corso di taglio e cucito se ti facesse schifo? forse si e andresti li a schiaffeggiare le vecchiette dicendogli di comprarsi un I-phone e smettere di smanettare con ago e filo???

non vuoi sentire puzza di merda? allora fuori dalle balle


Se insisti con le provocazioni poi non dire che non te le sei cercate , cosa credi che in questo forum si parla di taglio e cucito ?
Non mi sembra , qui si cerca di smascherare le cazzate dette dai governi , dai gruppi e dai singoli , insomma da CHIUNQUE , quindi porta la tua merda a casa tua...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 20/1/2013 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#533
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Caspita Fefo, proprio non riesci-riuscite a capire cosa sia l'intuito, sensazione che travalica la ragione?
Io non so come spiegartelo ulteriormente, quindi prendo a prestito questo:
http://www.albanesi.it/Mente/logica.htm

comunque basta parlare di me, se ogni volta che dò una risposta non vengo capita, punto, transeat....pazienza, me ne faccio una ragione!

ma il perchè io sono "propensa" ancora verso Keshe, l'ho spiegato molti post fa.....ma ho un atteggiamento molto più elastico di voi, così è!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 20/1/2013 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#534
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
nel video che avevo postato Keshe dice che per quanto riguarda i reattori per la guarigione, questi non vengono dati a strutture mediche-cliniche, ma direttamente ai malati con le spiegazioni su come usarli. Questo già mi pare una cosa molto interessante...


Scusa peonia ma non puoi prendere delle dichiarazioni e tagliare quelle che cozzano con la realtà dei fatti , lui ha detto che non può mostrare la tecnologia perchè altrimenti l'arrestano (Ovviamente il fatto che viva in Belgio che ha un sistema legale normale e quindi queste cose vengano messe per iscritto MA di queste diffide non c'è traccia per te è normale ) , però può liberamente spedirla per il mondo oltre che a farla vedere a pochi intimi fedeli , suvvia....

Citazione:
Ho evidenziato in rosso la frase che dice che i video appartengono alla KF, e non posso essere condivisi o venduti per rispetto delle volontà dei malati: questo, secondo me, è stato messo dopo che sono stati ritirati, poichè appunto Massimo li aveva messi in rete....CONDIVISI


Scusa mi è sfuggita la parte in cui Massimo avrebbe condiviso i video ,lui ne ha solo parlato e per magia sono spariti.

Oltretutto c'è una stranezza , kehshe dice che i reattori funzionano con le menti buone, gentili e purificate , eppure con questi malati ingrati ed egoisti hanno funzionato egualmente , ingrati ed egoisti perchè invece di aiutare la fondazione ed altri malati con queste magnifiche apparecchiature INVIANDO UNA SEMPLICE LIBERATORIA per l'uso dei video se ne guardano bene , che bastardi....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 20/1/2013 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#535
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
scusa Fabrizio, ricordo male, ultimamente mi capita spesso, purtroppo!
Ma nell'articolo su Keshe aperto da Massimo ero convinta avesse messo anche il video di un anziano guarito, perchè io l'ho visto....allora forse l'ho visto sul sito di Keshe, ma non tutto, pensando di rivederlo con calma...cosa poi dimenticata...
I'm so sorry...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 20/1/2013 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#536
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Caspita Fefo, proprio non riesci-riuscite a capire cosa sia l'intuito, sensazione che travalica la ragione?


guarda che anche se sono un maschio sciovinista e portatore di guerre nel mondo so bene cosa sia l'intuito e me ne servo spesso .

il punto tuttavia non è intuito si, intuito no a mio avviso.
il punto è usare l'intuito insieme alla ragione.

usare solo l'intuito vuol dire avere fede.
avere fede nonostante la ragione ti dica a ogni piè sospinto che non c'è nessun motivo per farlo non è indice di assennatezza.

insomma intuito quanto si vuole ma poi si deve verificare con la razionalità le cose.

pensa tu anche il metodo scientifico prevede proprio quello.
è la mente intuitiva che ti fa elaborare una teoria del mondo dall'osservazione.
poi però questa intuizione deve essere elaborata, provata e sviluppata altrimenti è una stronzata e basta .

il mio intuito mi ha portato 7 anni fa da simoncini nonostante la ragione dicesse : ao ma che cazzo fai? il tumore con il bicarbonato? ma per favore.
sono andato in cerca di riscontri per quello che ho potuto fare con le interviste e coinvolgendo anche persone che ritenevo potessero darmi una mano (massimo) nel capire cosa c'era di vero.

con questo voglio dire che fidarsi dell'intuito tout court è una cosa da non fare perche si può sbagliare quindi si corrobora o smentisce una intuizione con l'uso della ragione.


vediamo cosa succede domani con questa conferenza sulla pace a cui sono invitati i leader mondiali a detta di keshe ....

perche il mio intuito mi dice che sarà deserta?

ah giusto, sono uno stupido maschio razionale occidentale e l'area del cervello dedicata all'intuito è grande come una nocciola
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 20/1/2013 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#537
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
hvsky, stellina, ma cosa dici?
Mi sa che sei un po' confuso, ma visto che sono un buono provo a ricapitolarti un po' la faccenda; chissà, magari ti ripigli.
cominciamo da una cosa facile facile:
Citazione:
Citazione:
Allora vatti a leggere la newletter di Keshe, per quanto riguarda gli insulti qui non ce ne sono tranne quelli pepetrati all'intelligenza della gente (che non sono per altro meno offensivi di una parolaccia)...

bene bene ma questo thread come si chiama? LE INTUIZIONI GENIALI DI VUOTOROSSO?
oppure sviluppi sulla tecnologia K.?
quindi ricapitolando io chiaramente non posso suggerirti di non entrare in quest'area del forum ma TU naturalmente puoi suggerirmi di iscrivermi alla newsletter di K. cosi da non offendere la tua indiscussa saggezza?
tutto fila!

Innanzi tutto, la frase che hai quotato non è mia, mentre la tua contiene il mio nome, come fosse una risposta a me. Riguarda meglio e scoprirai che non l'ho scritta io, per cui o sei ubriaco-come dici agli altri - o non hai capito con chi stavi parlando, come dice giustamente Viper. Spiegaci tu se è per abuso di alcol o ridotte capacità mentali. Non che sia importante viste le due opzioni, ma sono aperto a sentirne una terza eventuale che ora proprio non riesco a immaginare.

Certo che puoi suggerirmi di non entrare in quest'area del forum, cosi come io posso chiederti di parlare di quello CHE HAI DETTO TU DI VOLERE: cosa che purtroppo NON hai fatto.
Sarai mica qui solo per trollare? Il dubbio aumenta.

Se poi vogliamo essere precisi, qui leintuizioni più che altro le ha avute Peonia; sono confidente che dopo un'attenta rilettura potresti arrivarci anche tu, grazie anche agli aiuti esterni.
Le mie sono analisi, piuttosto dettagliate per altro, non intuizioni, si chaimano deduzioni.
Citazione:
bene bene ma questo thread come si chiama? LE INTUIZIONI GENIALI DI VUOTOROSSO?
oppure sviluppi sulla tecnologia K.?

Ti aiuto anche qui per estrema facilità: nè l'uno nè l' altro, si intitola
"L'ing. Keshe sta facendo il possibile..."
Ora comunque tutto è piu chiaro: ti mancano certe basi piuttosto importanti. Pazienza, puoi sempre recuperare, prova con un abbecedario; sai cos'è, si ?

Tanti post sono stati scritti proprio perchè Keshe sta dicendo cose mirabolanti ma NON sta facendo il possibile, come da titolo del thread e quindi completamente in topic, un esempio veloce: ma se sta diffondendo le sue conoscenze su questa teconologia (chiavetta usb) perchè non aiuta le persone che gli rivolgono domande tecniche? (post 517 per i dettagli) ?

Secondo te STA FACENDO IL POSSIBILE? (che è il titolo del thread, ci tengo a ricordartelo, pare che tu faccia confusione).

Chiudo con l'esempio che hai portato sul cucito.
Tu dichiari di essere interessato a KEshe e se ti chiedo se ti sei iscritto - e se no perchè - tu te ne esci con le vecchiette e l'i-phone.
Quale sarebbe il nesso?
Chi sarebbe andato a picchiare le vecchine, e l'alternativa I-phone quale sarebbe?

Tu dichiari il tuo interesse sul volere le novità, c'è un posto molto indicato per riceverle (sito di keshe) ma tu ti affidi ad un thread di LC, e basta? Con tutti sti stronzi che ci scrivono, poi? Ma allora sei DAVVERO masochista.

Sulle tue altre espressioni di masochismo (di sado c'è poco) visto che erano dirette ad altri (forse, magari ti sei confuso pure li, chissà) lascio pure che ti rispondano gli altri.

Peonia, che tu ci sia rimasta male ad aver letto quella frase mi spiace, ma forse anche gli altri ci restano male a vedere gente in buona fede presa per il culo. Pensavo di averlo già chiarito bene questo punto, ma temo che la non comprensione a sto punto sia bidirezionale.
Sui video non c'è altro da aggiungere: se il malato a casa sua fa un video del reattore di keshe e lo mette su youtube, quello NON è di proprietà della Keshe Foundation, è di proprietà di chi ha fatto il filmato. Inoltre, chi è che fa un filmato su se stesso per non pubblicarlo per motivi di privacy, propria per giunta ? Sono cose senza senso e contrarie tra loro.

Ma capisco che se uno va da so qua per farsi curareCitazione:
ALS Brain tumor (cancer) Stroke, CVA, Aphasia Parkinson Regrowth after amputation Multiple Sclerosis Other diseases...

possa avere un certo livello di disperazione e sragioni.

Per curiosità, hai frantumato le rotule a Massimo anche sulla sparizione dei video o si teme di ottenere una risposta che sgonfierebbe, ulteriormente, la fede keshana?
Inviato il: 20/1/2013 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#538
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
hvsky
lo scrivo qui bene e a parte, per chiarezza:

quali sono le novità sulla tecnologia Keshe ?

Usa l'arco temporale che vuoi, direi minimo da giugno 2012, ma scegli tu come ti viene più comodo. Poi semmai si analizzano altri periodi.

ribadisco: novità sulla TECNOLOGIA keshe.
Inviato il: 20/1/2013 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#539
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
In fondo Starsky e Hutch fanno solo il loro mestiere di cagacazzi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, per divertirsi un po.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/1/2013 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#540
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Usa l'arco temporale che vuoi, direi minimo da giugno 2012


La cosa triste, vuotorosso (o esilarante a seconda dei punti di vista)... E' che questa storia sta andando avanti dal 2009 come puoi vedere qui:

http://www.scam.com/showthread.php?t=121246
Inviato il: 20/1/2013 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA