Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#481
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
continui a giudicare, proietti certi stati d'animo, non miei, non hai ragione, ma io mi sono stancata e sono anche arrabbiata con me stessa per aver reagito come ho reagito. Addio Viper..
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/1/2013 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#482
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.

siete maestri qui....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/1/2013 8:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#483
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@peonia

Vengo in pace

L'entusiasmo, la speranza, l'innocenza e il dare sempre una possibilità al prossimo sono tutte qualità meravigliose. Sono qualità che coloro che comandano qui da noi da millenni manipolano per sopprimere, distorcere e trasformarle nei loro opposti. Come ben sai é uno dei metodi per mantenere il controllo, il potere.
Per la speranza, ad esempio, fanno in modo che periodicamente ne sorga artificialmente una nuova. Ma per fare che ci siano persone che ci investano personalmente, deve essere almeno in parte credibile, deve appoggiarsi a delle verità. Quando diventa palese che era una truffa, una manipolazione e un inganno, molte persone se ne rendono conto e gli girano le spalle deluse. Hanno raggiunto l'obiettivo: creare frustrazione e trasformare la speranza in disperazione, in sfiducia, in "é tutto una merda e non c'è niente da fare", "gli uomini sono tutti irrimediabilmente stronzi". Non é così. Gli uomini non sono tutti irrimediabilmente stronzi. Ci sono molti che decidono di non esserlo.
Bisogna riporre quelle qualità con cautela, dosandole con molta attenzione perché viviamo in un mondo dominato dagli stronzi, quello si, e gli stronzi hanno bisogno anche di controllare la TUA ENERGIA e LA TUA MENTE per mantenere il potere.
Per parlare del topic, keshe, io per esempio non posso sapere se é onesto, se quello che dice é vero o falso e nemmeno tu puoi, nessuno in questo momento può. Se sei un tipo che spera facilmente questo é uno dei casi in cui la cautela é salutare per te e anche per gli altri in fondo. Se per esempio tu avessi usato più cautela tutti i flames che hai avuto non ci sarebbero stati. Se tu vuoi riporre speranza in keshe va benissimo (io ti consiglio cautela sempre) ma se la mostri, con il tuo meravigioso entusiasmo, i flames sono inevitabili. Si può anche non rispondere alle provocazioni, alle prese in giro e aspettare pazientemente il momento in cui la verità sia appurata. Tanto quel momento arriva sempre.
A me la cosa che mi lascia molto perplesso, é il fatto che sembra che questa tecnologia possa funzionare solo se anche la mente di chi la usa é coinvolta. Io so che l'umanità ha un livello di consapevolezza e controllo sulle proprie menti molto primitivo, centrato sull'ego. Ora come si può dare un tale potere in mano ad una umanità così primitiva? Lo trovo pericoloso, lo trovo da incoscienti.
Un abbraccio.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 18/1/2013 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Bisogna riporre quelle qualità con cautela, dosandole con molta attenzione perché viviamo in un mondo dominato dagli stronzi, quello si, e gli stronzi hanno bisogno anche di controllare la TUA ENERGIA e LA TUA MENTE per mantenere il potere.


hai scritto un concetto piu chiaramente di altri su cui molti di noi ci giravano intorno


Citazione:
A me la cosa che mi lascia molto perplesso, é il fatto che sembra che questa tecnologia possa funzionare solo se anche la mente di chi la usa é coinvolta. Io so che l'umanità ha un livello di consapevolezza e controllo sulle proprie menti molto primitivo, centrato sull'ego. Ora come si può dare un tale potere in mano ad una umanità così primitiva? Lo trovo pericoloso, lo trovo da incoscienti.


a me non stupirebbe piu di tanto , a livello quantistico in realtà questa cosa è già stata verificata ,però da lì alla realtà macroscopica mi pare un salto troppo lungo in questo momento.

per quanto riguarda la pericolosità molti insieme a me hanno sottolineato questo aspetto e comunque TUTTA la tecnologia in ultima analisi è controllata dalle nostre volontà , dalla nostra coscienza ,dalla nostra moralità quindi il problema non è tanto quello ma della immensità di quello che sarebbe disponibile all'umanità.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 18/1/2013 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#485
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
continui a giudicare, proietti certi stati d'animo, non miei

Ed evidenzio certi tuoi atteggiamenti no?...

Citazione:
non hai ragione

Ma non mi spieghi il perchè... Cazzo che sfiga... Ma tu probabilmente non hai bisogno di spiegare, sei illuminata...

Citazione:
Addio Viper..

addio Peonia, grazie per questo nuovo immenso nulla che mi hai regalato... E mi raccomando, quando Keshe chiederà a te e a tutti i suoi adepti di eliminare gli scettici per creare un nuovo meraviglioso mondo incantato... Avvisami magari...
Inviato il: 18/1/2013 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
invisibile ha scritto:
Per parlare del topic, keshe, io per esempio non posso sapere se é onesto, se quello che dice é vero o falso e nemmeno tu puoi, nessuno in questo momento può.


Ecco, questo è il fulcro del discorso, la madre di tutte le menzogne.

Nella scienza, in assenza di conferme, una cosa è FALSA.

Punto

Non si sà più come dirlo


---

-3 giorni alla conferenza di pace
-41 giorni alla deadline per la consegna dei reattori
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/1/2013 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#487
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
a me non stupirebbe piu di tanto , a livello quantistico in realtà questa cosa è già stata verificata ,però da lì alla realtà macroscopica mi pare un salto troppo lungo in questo momento.

Nemmeno a me stupirebbe, nemmeno un po. Io per esempio ritengo molto plausibile che tutto sia vivo, che tutto abbia uno spirito. E quando dici "in questo momento" mi sembra che dici la stessa cosa che ho detto io.

Citazione:

per quanto riguarda la pericolosità molti insieme a me hanno sottolineato questo aspetto e comunque TUTTA la tecnologia in ultima analisi è controllata dalle nostre volontà , dalla nostra coscienza ,dalla nostra moralità quindi il problema non è tanto quello ma della immensità di quello che sarebbe disponibile all'umanità.

All'umanità così come é in questo momento aggiungerei. Finora non ci siamo autodistrutti con le atomiche solo perché non conviene a nessuno non perché non gli prudessero le mani... A quel livello siamo in certi ambientini... Subumani.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 18/1/2013 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#488
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La mancanza di comprensione diretta è sempre suffragata da qualche enciclopedia.
Ai tempi del boom economico cominciò la pubblicazione del sapere ad economiche dispense settimanali, ora con l'avvento di internet il processo è completamente gratuito.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/1/2013 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#489
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Nella scienza, in assenza di conferme, una cosa è FALSA.
Punto


una affermazione un tantino troppo categorica per come la vedo io.

nella storia ci sono state tante "conferme" per qualcosa poi rivelatasi FALSA

quindi ?

forse potremmo dire :
allo stato attuale tutto indica che keshe è un cazzaro , poi magari potrebbe avere pure ragione
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 18/1/2013 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#490
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Manfred ha scritto:
La mancanza di comprensione diretta è sempre suffragata da qualche enciclopedia.
Ai tempi del boom economico cominciò la pubblicazione del sapere ad economiche dispense settimanali, ora con l'avvento di internet il processo è completamente gratuito.


Puro testo, 160 caratteri, zero utilità: Manfred ha confuso LC con Twitter.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/1/2013 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#491
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Finora non ci siamo autodistrutti con le atomiche solo perché non conviene a nessuno non perché non gli prudessero le mani... A quel livello siamo in certi ambientini... Subumani.


io non sono cosi convinto che basta che qualcosa "non conviene a nessuno" perche non si verifichi.
se da una parte il problema principale del pianeta sono "gli stronzi" (di cui convengo al 100%) il secondario (a stretto contatto) è la stupidità.

molti sospettano che la limitazione dell'uso delle atomiche come armi è avvenuta per volontà esogena a quella umana


interessante a tal proposito questo grafico
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 18/1/2013 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#492
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
da Manfred

La mancanza di comprensione diretta è sempre suffragata da qualche enciclopedia. Ai tempi del boom economico cominciò la pubblicazione del sapere ad economiche dispense settimanali, ora con l'avvento di internet il processo è completamente gratuito.


Ma gratuito non è sinonimo di migliore e abbondanza di qualità.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 18/1/2013 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#493
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Qualsiasi strumento inventato dall'uomo è una estensione del corpo umano o meglio delle sue capacità percettive.


ps

Ma gratuito non è sinonimo di migliore e abbondanza di qualità.

infatti
_________________
Manfred
Inviato il: 18/1/2013 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#494
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
una affermazione un tantino troppo categorica per come la vedo io.

nella storia ci sono state tante "conferme" per qualcosa poi rivelatasi FALSA

quindi ?

forse potremmo dire :
allo stato attuale tutto indica che keshe è un cazzaro , poi magari potrebbe avere pure ragione


Sì, sì, ma l'abbiamo già detto in 10 modi diversi e non lo capisce.

Lei è donna, e ha le intuizioni, capisci?

Mica che si legge tutta la peggio-merda new-age e su quegli articoli hanno costrutito un filo comune di speranze e false promesse! No! Sono intuizioni!

Nel frattempo sono atterrati gli alieni, ci sono stati gli attentati alle olimpiadi, c'è stata la ascension, e il texas ha fatto la secessione dall'unione... sempre per parlare di intuizioni.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/1/2013 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#495
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Qualsiasi strumento inventato dall'uomo è una estensione del corpo umano o meglio delle sue capacità percettive.


_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/1/2013 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#496
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Qualsiasi strumento inventato dall'uomo è una estensione del corpo umano o meglio delle sue capacità percettive.


Proprio per questo i limiti della scienza sono già prefissi così come i limiti dello scibile.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 18/1/2013 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#497
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
io non sono cosi convinto che basta che qualcosa "non conviene a nessuno" perche non si verifichi.
se da una parte il problema principale del pianeta sono "gli stronzi" (di cui convengo al 100%) il secondario (a stretto contatto) è la stupidità.

Giusto. Ma nel caso delle atomiche anche gli stronzi ci tengono alle palle

Citazione:

molti sospettano che la limitazione dell'uso delle atomiche come armi è avvenuta per volontà esogena a quella umana

Si, é possibile, ma come per keshe non possiamo saperlo.

Carino il grafico.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 18/1/2013 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#498
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Nel frattempo sono atterrati gli alieni, ci sono stati gli attentati alle olimpiadi, c'è stata la ascension, e il texas ha fatto la secessione dall'unione...

Per quello ho cercato di cautelare peonia: speranza ---> frustrazione ---> odio.
Risultato ottenuto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 18/1/2013 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#499
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Chissà cosa pagherebbe Alimento per avere lo stesso riscontro riservato a Peonia.
Chissà cosa pagherebbe Peonia per avere lo stesso riscontro riservato ad Alimento.
Dulcis in fundo:ma che palle...il nulla riscontrabile in 17 pagine.
Inviato il: 18/1/2013 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#500
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Chissà cosa pagherebbe Alimento per avere lo stesso riscontro riservato a
Dulcis in fundo:ma che palle...il nulla riscontrabile in 17 pagine.


Secondo me non é cosí.
Innanzitutto va considerato che il nulla é proprio l'argomento di partenza: si discute sulal abse di dichiarazioni e non sulla parte concreta che latita. E alla fine diventa qeusto il fulcro del discorso, capire se quelle dichiarazioni sono basate su qualcosa di reale, inteso come esistente e funzionante, o sono solo fumo negli occhi.
Per farlo si é cercato di analizzare situazioni simili ma che portano a conclusioni differenti o identiche, come Rossi con E-Cat in un caso o come i truffatori da vendita del colosseo nell'altro.

Si é cercatodi capire, analizzando i comportameenti dell'attore principale, in quale delle due fazioni inserirlo, il tutto cercando di utiliazzare le poche cose,, ma potenti, a nostra disposizione, ossia:
i fatti e le dichiarazioni in merito
la logica

Peonia oltre la logica ha introdotto un fattore diverso per l'analisi dei fatti, l'intuito.
La cosa di per se mi pare anche ragionevole, se non che l'intuito dovrebbe tenere in considerazione tutte le cose finora osservate su una questione qualunque per poi permetterti di fare un salto in avanti nei ragionamenti quando ti trovi ad un punto morto, e di lí, poi, permetterti di tornare indietro al punto in cui ti eri bloccato e ritornare al vantaggio ottenuto con l'intuizione seguendo, di nuovo, il percorso logico. Questo é l'intuito; il resto é solo fede, che puó essere bene o mal riposta.

Direi che tanto vuoto questo thread non é stato.
Si possano imparare tante cose anceh se estranee a Keshe.

Voglio farti una domanda: cosa ti aspettavi da queste pagine?

Ciao
Inviato il: 18/1/2013 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#501
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ invisibile
Citazione:
Si, é possibile, ma come per keshe non possiamo saperlo.

bhe in realtà ci sono delle testimonianze in merito a questo argomento e non è un idea cosi nata alla cazzo.

se guardi il film di massimo "i padroni del mondo" te ne fai un idea
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 18/1/2013 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#502
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Ecco, questo è il fulcro del discorso, la madre di tutte le menzogne. Nella scienza, in assenza di conferme, una cosa è FALSA. Punto Non si sà più come dirlo




oh my God! ho dovuto rileggere due volte che eri proprio tu Sertes a scriverlo....
ero convinta fosse firmato PIERO ANGELA!


comunque come dicono a Roma, Riccardo....ARIPIJATE!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/1/2013 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#503
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
INVISIBILE QUEL CHE HAI DETTO LO SO E LO CONDIVIDO, COSI' FUNZIONA IL POTERE, MA TRANQUILLO HO 66 ANNI E NON ASSUMO NE FARMACI NE' PSICOFARMACI NE' DROGHE...NON SONO FRUSTRATA COME ALCUNI PENSANO...
NON ODIO NESSUNO E NON HO IDOLI, NE' MI DELUDO PIU' DI TANTO, TUTTO CIO' CHE LEGGO, COMPRESA LA " MERDA NEW AGE", LA LEGGO PERCHE' DA SEMPRE MI PIACE SPAZIARE E INFORMARMI SU VARIE COSE E NON SU SOLO POCHI ASPETTI DELLA REALTA'....
NON HO CREDUTO ALLE COSE CHE HO PUBBLICATO MA ALCUNE COSE CHE HO PUBBLICATO, ERA COME PER DIRE: " SI DICE ANCHE CHE...." ma sempre con il beneficio della evidenza futura, per cui nessuna delusione e comunque avrei anche delle spiegazioni al fatto che alcune cose profetizzate poi non si avverano..ma non ho voglia di stare a scriverle!

(mi scuso per il minuscolo/ maiuscolo, ma quando scrivo spesso attivo involontariamente il tasto maiusc, e dopo quando mi accorgo non mi va di riscrivere!)


Comunque grazie per l'avviso...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/1/2013 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#504
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
@Vuotorosso
Si possano imparare tante cose anceh se estranee a Keshe.

Vi sono e vi saranno altri trhead nei quali si è discusso - si discuterà delle "cose" estranee alla fiction Keshe.
Questo thread ,il nulla della sua sconsolante ripetività, è da riporre interamente nel sottoscala delle cose che non si sa se ridere o piangere.

Voglio farti una domanda: cosa ti aspettavi da queste pagine?

Dato che l'argomento è Keshe ,argomento finora fondato sulla teoria del nulla, non potevo apettarmi che il vuoto che ne è scaturito.

Ciao a dopo mi aspetta il doposcuola.
Inviato il: 18/1/2013 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#505
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ invisibile
Citazione:
Si, é possibile, ma come per keshe non possiamo saperlo.

bhe in realtà ci sono delle testimonianze in merito a questo argomento e non è un idea cosi nata alla cazzo.

se guardi il film di massimo "i padroni del mondo" te ne fai un idea


L'ho visto il film di Massimo. Molto interessante Ma io parlavo in senso scientifico, in assoluto, nonostante trovi ottusa la posizione "scientifica per tutto" per certi argomenti serve ad avere la cautela di cui parlavo a peonia. Tutto qui. O per dirla in altri termini a me non spaventa non sapere, ma mi permetto di ipotizzare qualsiasi cosa

Citazione:

peonia ha scritto:
Comunque grazie per l'avviso...

Prego figurati.
Ma l'importante é quello che ha sottolineato fefo: il potere ha bisogno della tua energia e della tua mente e fa di tutto, anche le cose più impensabili pur di ottenerle. Senza non é niente, non esiste.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 18/1/2013 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#506
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
@ ohmygod

"Vi sono e vi saranno altri trhead nei quali si è discusso - si discuterà delle "cose" estranee alla fiction Keshe.
Questo thread ,il nulla della sua sconsolante ripetività, è da riporre interamente nel sottoscala delle cose che non si sa se ridere o piangere."

Il thread è nato, aperto da me, sulla Keshe Tecnology e poi è diventato "Tutti contro Peonia", per svariati e diversi motivi...il perchè? perchè su Keshe, una volta ribaditi i propri pareri, non essendoci nulla di concreto da discutere perchè è tutto "fermo", "congelato" in attesa di ulteriori tempi....è diventato uno spunto per deridermi più o meno pesantemente, più o meno direttamente, e mi sono risentita..in effetti è di nulla che parliamo, ma come ti hanno fatto notare PUOI IMPARARE anche qui le dinamiche relazionali, come minimo, e come ci si rapporta persino tra persone che TEORICAMENTE dovrebbero condividere una visione PIU' APERTA delle cose.....e ti accorgi che magari non è proprio come pensavi....si impara da tutto se si osserva attentamente....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/1/2013 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#507
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
@Peonia
....si impara da tutto se si osserva attentamente....

Difatti il mio commento è scaturito dall'avere osservato attentamente
il sensazionalistico andazzo della vita quotidiana confluito in 17 pagine
nelle quali regna ,salvo pochi interventi, l'oggettuale vacuità della mente.Vacuità accentuata - "imbestialita" dal nulla di concreto su cui discutere.
Inviato il: 19/1/2013 1:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#508
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
@ ohmygod

"Vi sono e vi saranno altri trhead nei quali si è discusso - si discuterà delle "cose" estranee alla fiction Keshe.
Questo thread ,il nulla della sua sconsolante ripetività, è da riporre interamente nel sottoscala delle cose che non si sa se ridere o piangere."



ora la domanda sorge spontanea... ma che ci vieni a fare in questo thread?

sembrerò un pò stronzo ma posso fare un invito ai detrattori intransigenti e sfottitori di astenersi dal postare in questo thread?

le vostre posizioni sono cristalline, il vs messaggio è chiarissimo ma penso che lo scopo di peonia era di avere uno spazio per seguire una vicenda che appariva molto interessante.. nulla più! poi se sarà un cazzaro o meno (a mio avviso... lo SO che per voi già lo è.... si evince candidamente dai vs commenti) se lo arresteranno per truffa o se scapperà in brasile coi soldi delle conferenze o dei libri lo vedremo no???
per intanto gradirei leggere in futuro non insulti e derisioni ma qualche notizia. novità sulla TECNOLOGIA KESHE
chiedo troppo?

una parola sull'entusiasmo... non capisco cosa ci sia da condannare?
ognuno può entusiasmarsi per ciò che vuole... se poi per qualcuno risulta fastidioso.. basta non collegarsi a questo thread ed il gioco è fatto!
ma che ve lo ha ordinato il dottore?
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 19/1/2013 3:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
per intanto gradirei leggere in futuro non insulti e derisioni ma qualche notizia. novità sulla TECNOLOGIA KESHE chiedo troppo?


in realtà tali "derisioni" e "insulti" ci sono proprio per l'assenza di notizie e novità sulla tecnologia keshe. (a meno che proclami e conferenze non le annoveri tra le novità interessanti da seguire)

Citazione:
le vostre posizioni sono cristalline, il vs messaggio è chiarissimo

anche quello di keshe ,il problema è che è solo un messaggio per ora privo COMPLETAMENTE di contenuto concreto (sempre se per te conferenze e proclami siano cose concrete).
si stanno aspettanto proprio i fatti , le cose concrete su cui poter dire qualcosa.
la mancanza sempre piu evidente di fatti si contrappone all'intero senso dell'apertura di questo tread dove peonia continua a postare informazioni assolutamente inutili in quanto prive (non certo per colpa sua) di "ciccia".

se peonia posta le "novità" sul plasma al CERN insinuando che ci sia qualche collegamento con keshe continua nel suo atteggiamento di non informarsi un minimo perche ci sono voluti 3 minuti su google e nessuna competenza particolare che non c'è nessuna relazione ma solo una forzatura evidenzianda solo dalla parola "plasma".

insomma i "detrattori" per quanto stronzi è scettici hanno, in fondo, anche le loro buone ragioni di fronte a tutto questo "entusiasmo" (è un eufemismo vorrei sottolinearlo).

anche a me interesserebbero novità e fatti su questo argomento ,ma mi pare di capire che ormai tocca solo aspettare , ma l'attesa vale per tutti però.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/1/2013 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#510
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
pian piano questo tread sta assumendo sempre piu caratteristiche simili a quello sulla "forza di gravità"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/1/2013 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA