Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#451
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
PRECISO CHE AL ROGO CI HANNO MESSO GIA' CON LA SCUSA DELLA SUBCULTURA...O CULTURA DEMONIACA...OGGI LA CHIAMANO IN ALTRO MODO..


Già , e da quel che sò siete la minoranza , hanno bruciato molti più uomini , quindi basta con questo vittimismo...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/1/2013 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#452
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
BASTA CON QUESTO VITTIMISMO
CERTO PERCHE' IO FACCIO DEL VITTIMISMO....

QUANDO QUALCUNO DICE:
"..Il problema è che l'atteggiamento assunto da Peonia: ignoranza totale, rifiuto di istruirsi in favore di una fede cieca, ragionamento per stereotipi, incapacità di confronto e di riflessione, utilizzo di forme mentali ed etichettature... Etc... ...Sono tutti sintomi e modelli di quella picchiata culturale praticata negli ultimi 30 anni che ha portato a una subcultura purtroppo generalizzata che possiamo osservare oggi in una stragrande maggioranza di persone... ...Peonia, se da una parte rifiuta ogni confronto e ogni tipo di ragionamento in favore di forme mentis schematiche e prevedibili, dall'altra parte si convince di essere una persona superiore: "Io sono più sensibile, sono una donna, mi lascio aperta ogni porta ascolto il mio sentire (in realtà non fa nessuna di queste cose ma si convince che sia così)... Mentre voi siete tutti stupidi, cinici e cicappini" (le solite etichette che utilizza chi è incapace di mettere in moto un livello più profondo di pensiero)... ...Nessuno dovrebbe mai dimenticare che le persone come Peonia, vanno pure a votare e nel momento in cui rappresentano una maggioranza io subisco il loro voto che se è scellerato mi colpirà mio malgrado, subisco la loro follia o la loro stupidità... Quindi a mio avviso più che combattere Keshe o le sue stupidaggini, perchè in un mondo di persone attente e capaci di riflettere sarebbe sufficiente evidenziare le sue stupidaggini più che combatterle... Bisogna combattere contro la sottocultura... ...Questo appiattimento verso il basso del popolo è esattamente ciò che è stato programmato e che in tutte le culture è sempre servito per aprire la strada alle dittature e alla manipolazione della gente...

IN EFFETTI E' SCIOCCO SENTIRSI ATTACCATA, OFFESA....SU SU

Sapete che vi dico Viper e Fabrizio, per me potete anche andare AFFANCULO!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/1/2013 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#453
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 17/1/2013 3:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#454
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Scettici di merda siete fottuti!

"Possiamo noi tutti condividere questa notizia, e rendere grazie all’Iran, e a Mehran Keshe per questo dono di pace per tutta l’umanità."

Amen.

_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 17/1/2013 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#455
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Manfred
Citazione:
No, era un'esca che ha funzionato.

Se lo dici tu sarà certamente vero... Se per caso ti capita di passare da queste parti, mi spieghi anche di che stai parlando?

Peonia
Citazione:
Sapete che vi dico Viper e Fabrizio, per me potete anche andare AFFANCULO!


funky1
Citazione:
Scettici di merda siete fottuti!


Questo è il lato che più mi piace degli adepti alla new age... Sono tutti pacifici, misurati, coerenti... Traboccano di gentilezza, cortesia e amore... Sopratutto quando gli mancano gli argomenti...
Inviato il: 17/1/2013 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#456
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper semplicemente non abbiamo argomenti in comune, questo è certo, sulla superiorità di uno sull'atro si potrebbe discutere ma anche i newagers nel loro piccolo si incazzano e quando uno fa lo stronzo lo mandiamo elegantemente affankulo, non siamo SANTI!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/1/2013 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#457
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
Questo è il lato che più mi piace degli adepti alla new age... Sono tutti pacifici, misurati, coerenti... Traboccano di gentilezza, cortesia e amore... Sopratutto quando gli mancano gli argomenti...


Su su Viper, invece di dire cazzate hai reso grazie a Keshe e all'Iran?
E poi non litigare con Peonia, che tanto tra 4 giorni Keshe si trova con tutti i leader mondiali e fa scoppiare la pace universale: Obama, Ahmadinejad, la Merkel, Fidel Castro, Medvedev che si porta dietro gli alieni... ci saranno proprio tutti, perché Keshe li passa a prendere uno per uno con la sua ultima invenzione che tiene in serbo per l'occasione: l'autobus volante.



PS: non è photoshoppato.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 17/1/2013 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#458
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Keshe: Iniziativa di pace il 21 Gennaio 2013



quindi cosa dichiarerà il nostro keshelone quando tale riunione rimarrà deserta?

i popoli della terra non vogliono la pace! questo dirà (o una cosa del genere ) il nostro keshe.
comunque non potete dire che non fa simpatia ...la pace nel mondo come le reginette di bellezza americane ...dai fa veramente tenerezza

cosa dichiareranno (o penseranno) i fedelissimi di keshe dopo l'ennesima delusione dopo questa data?
è tutto un complotto ! è chiaro no? non vogliono la pace !

o qualcuno comincerà a pensare che keshe spara un sacco di panzane?

ma io mi chiedo : ammesso che la tecnologia di keshe fosse reale ma veramente lui pensa che la sua nuova iniziativa di pace universale per il mondo intero, con tutti i leader se lo cagherà qualcuno senza che ha fatto vedere nulla di quello che dice (tranne per carità le testimonianze dei guariti)?

aspettiamo a piè fermo il 21 gennaio.....
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/1/2013 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#459
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Viper semplicemente non abbiamo argomenti in comune

Più che altro tu non hai proprio argomenti, ne sto aspettando uno da quando hai aperto questo thread...

Citazione:
sulla superiorità di uno sull'atro si potrebbe discutere

Mi sa che hai qualche complesso... Tiri sempre in ballo questa storia sulla superiorità, a volte appicicandola a te stessa (ti senti più sensibile e intuitiva), a volte appicicandola a me con disprezzo (sostieni che voglio fare il superiore come il tuo amico manfred)... Strano eppure io non ho mai tirato in ballo niente del genere...

Probabilmente ti da fastidio il mio ironizzare sulle stronzate che vengono scritte... Ma a questo punto ti basterebbe dimostrare a tutti che sono io quello che dice stronzate e con questo non voglio dire che dovresti prenderti tu l'onere di dimostrare le farneticazioni di Keshe... Ti basterebbe essere in grado di dimostrare che non sono in grado di sostenere delle argomentazioni semplici e razionali e che mi limito a un stupido dileggio fine a se stesso... Perchè non lo fai?

Te lo dico io: perchè non ne sei in grado. Non sai confrontarti con il prossimo, e quando si è a corto di argomenti in genere si usa l'insulto (sei uno stronzo, vaffanculo).

Citazione:
e quando uno fa lo stronzo lo mandiamo elegantemente affankulo, non siamo SANTI!

Mandare a fanculo qualcuno non ha nulla a che fare con l'eleganza, e ripararsi dietro a una frase del genere è ciò che io intendo: "subcultura".
Ti sei assuefatta anche tu a vent'anni di televisione berlusconiana dove ti hanno abituata a vedere gente che si insulta in trasmissione di continuo presentandotela come una cosa assolutamente normale, anzi imprescindibile in qualsiasi discussione. Non ti preoccupare non sei l'unica, lo hanno devastato questo paese culturalmente...

...Ma ti tolgo io dall'imbarazzo del bipensiero: una guerra è una guerra anche se si chiama missione di pace... Vaffanculo è una volgarità; non è elegante. Chiama le cose con il loro nome e vedrai che un passo avanti lo fai...

...Ti rinfresco un'ultima volta la memoria... Finora mi hai dato dello stronzo... Padronissima, non mi offendo... Però non hai detto una sola parola a sostegno del tuo diritto di darmi dello stronzo... Non hai risposto a nulla in questo interminabile thread... Ti sei sempre accampata dietro al "non ci capiamo/non mi capite"... In un qualsiasi posto normale dove la gente usa ancora il buon senso per comunicare, l'unica che si sta comportando da stronza fino a questo momento sei tu...

Ma a me non da fastidio
Inviato il: 17/1/2013 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#460
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Su su Viper, invece di dire cazzate hai reso grazie a Keshe e all'Iran?

Dopo aver visto la foto dell'autobus provvedo immediatamente...

Citazione:
o qualcuno comincerà a pensare che keshe spara un sacco di panzane?

Sei un ottimista fefochip...
Inviato il: 17/1/2013 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#461
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Che palle.
Inviato il: 17/1/2013 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#462
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Che palle.

Lo so, é un'attesa snervante.
E che nel frattempo si ammazza il tempo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/1/2013 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#463
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:


Lo so, é un'attesa snervante.
E che nel frattempo si ammazza il tempo.


Oddio .. snervante su, mi pare eccessivo: Fefo ha giá detto come andrá a finire a grandi linee, ci vuole rovinare il finale con le sue doti divinatorie.

Doti di cui non é l'unico detentore, e quindi vi somministro le mie: la riunione verrá rimandata a data da definirsi in quanto molti capi di stato, purtroppo, avevano altri impegni e quindi sará il caso di organizzare con un po' piú di tempo le cose. Presumo verso giugno-luglio, piú luglio, la metá direi.

Or mi sovviene di nuovo alla mente che esiste la possibilitá di consultare l'agenda degli impegni pubblici del pacifico Nobel: andró a daer un'occchiatina (se la trovo) e vado a vedere se ha messo il pranzo con Keshe per il 21 ... (continua)

mm siamo fortunati, non ha ancora preso impegni per quel giorno
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2013-W4
Inviato il: 17/1/2013 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper ne spari di stronzate una appresso all'altra....

Mi sa che hai qualche complesso... Tiri sempre in ballo questa storia sulla superiorità, a volte appicicandola a te stessa (ti senti più sensibile e intuitiva), a volte appicicandola a me con disprezzo (sostieni che voglio fare il superiore come il tuo amico manfred)... Strano eppure io non ho mai tirato in ballo niente del genere...


quando affermi che è da persone come me, facenti parte di una subcultura, che bisogna difendersi, come ti poni tu? sullo stesso piano o qualche gradino più su?! quindi continui a ripetere che io non argomento, che dovrei prendere l'onere di dimostrare le farneticazioni di Keshe ecc. quando ti ho risposto in modo CHIARO E SEMPLICE più volte che non posso farlo e perchè; le cose sono due o CI FAI O CI SEI, ma tu cogli l'occasione per dare contro a me, perchè evidentemente ti sono antipatica, altrimenti non me lo spiego...e per questo ti dico che sei uno stronzo perchè non mi conosci, non sai nulla di me, e fai delle affermazioni come se mi conoscessi
Sappi però che io non guardo la TV da anni, non ho nemmeno la TV, non voto da anni PERCHE' NESSUNO MI RAPPRESENTA, non ho guru, non ho mai appartenuto a nulla, sono assolutamente anarchica ma ho frequentato tutto il possibile da frequentare per me, per pura sete di conoscenza delle cose, rimanendo sempre aperta ma libera....

LA DIFFERENZA E' CHE IO HO UNA VISIONE SPIRITUALE DELLA VITA...
SAPPI CHE HO USATO IL VAFFANKULO, DOPO L'ENNESIMO POST E NON SUBITO, PERCHE, VISTI I MODI CON I QUALI INTERAGITE FRA DI VOI NEGLI ALTRI THREAD, FORSE STAVOLTA MI CAPIVATE MEGLIO...MI SON VOLUTA METTERE ALLA PARI....


P.S.: unica volta che ho appartenuto a qualcosa è stato quando nel 1973 mi iscrissi al PC, disertandolo dopo poco tempo e non rinnovando la tessera perchè capii che dalla parrocchia dalla quale ero fuggita, mi ero ritrovata in un'altra....stessa modalità dogmatica...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/1/2013 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
CERTO PERCHE' IO FACCIO DEL VITTIMISMO....


E' già la seconda volta in questo thread che tiri fuori la storia delle streghe mandate al rogo , che [censored] centra ?

Ti senti una strega ?

Bè è un paio di secoli che non si bruciano più , quindi sei in leggero ritardo.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/1/2013 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#466
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
PC

Come volevasi dimostrare.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 17/1/2013 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#467
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
mm siamo fortunati, non ha ancora preso impegni per quel giorno
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2013-W4

Sono andato avanti a vedere fino a metà febbraio. Ma non fa un cazzo sto presidente com'è?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 17/1/2013 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#468
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Fabrizio70, mi posti l'altro commento in cui parlo delle streghe?

e comunque continui a ignorare le mie risposte....


Perspicace sei davvero arguto....pensi che se nel 1973 ero comunista, 40 anni dopo nulla è cambiato?????? forse la fossilizzazione è un fatto tuo, non mio, troppe volte ho messo in discussione le mie idee, quindi non si dimostra nulla....da giovani sì è un po' estremisti...
diceva Einaudi che "l'uomo nasce incendiario e muore pompiere".....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/1/2013 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#469
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
mm siamo fortunati, non ha ancora preso impegni per quel giorno
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2013-W4

Sono andato avanti a vedere fino a metà febbraio. Ma non fa un cazzo sto presidente com'è?


Si, ho visto.
Risulta previsto il briefing delle 10 del mattino sull' agenda del vicepresidente, dove nomina anche il Prez.

Non so come mai ma l' agenda è effettivamente molto scarna; però la settimana scorsa contiene dati, per cui mi chiedo se più come agenda lo usino come diario, ma probabilmente entrambi i modi.
Inviato il: 17/1/2013 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#470
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Viper ne spari di stronzate una appresso all'altra....

Mettersi in pari con le tue non è facile...

Citazione:
quando affermi che è da persone come me, facenti parte di una subcultura, che bisogna difendersi, come ti poni tu?

Come uno che vuole difendersi dalle stronzate e dalla subcultura...

Citazione:
, che dovrei prendere l'onere di dimostrare le farneticazioni di Keshe

Vedo che non sai leggere; ho scritto che non sta a te dimostrare le farneticazioni di Keshe...

Citazione:
e per questo ti dico che sei uno stronzo perchè non mi conosci, non sai nulla di me, e fai delle affermazioni come se mi conoscessi

Faccio affermazioni sulle stronzate che scrivi, mi limito a quelle che posso vedere...

Citazione:
LA DIFFERENZA E' CHE IO HO UNA VISIONE SPIRITUALE DELLA VITA...

Che ne sai della visione che ho io?... Dalle mie parti però quelli spirituali non parlano di stronzi e di culi

Citazione:
SAPPI CHE HO USATO IL VAFFANKULO, DOPO L'ENNESIMO POST E NON SUBITO

Lo so... In precedenza hai usato: cicappino, insensibile, cinico... E non ricordo, hai un vasto repertorio...

Citazione:
MI SON VOLUTA METTERE ALLA PARI....

Bastava rispondere argomentando...
Inviato il: 17/1/2013 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Fabrizio70, mi posti l'altro commento in cui parlo delle streghe?


Post #259

Citazione:
(se non erro la Santa Inquisizione era composta da soli uomini...che condannavano al rogo donne che curavano con le erbe....fra le altre cose...)


----------------------------------------

Citazione:
e comunque continui a ignorare le mie risposte....


Hai dato un risposta ?

Dove ?
Quando?

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/1/2013 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#472
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
FABRIZIO70 QUESTA ERA RIVOLTA A TE, SCUSA SE NON L'HO SPECIFICATO, MA RITENDOTI TANTO INTELLIGGENTE CREDEVO LO AVRESTI CAPITO!


BASTA CON QUESTO VITTIMISMO
CERTO PERCHE' IO FACCIO DEL VITTIMISMO....

QUANDO QUALCUNO DICE:
"..Il problema è che l'atteggiamento assunto da Peonia: ignoranza totale, rifiuto di istruirsi in favore di una fede cieca, ragionamento per stereotipi, incapacità di confronto e di riflessione, utilizzo di forme mentali ed etichettature... Etc... ...Sono tutti sintomi e modelli di quella picchiata culturale praticata negli ultimi 30 anni che ha portato a una subcultura purtroppo generalizzata che possiamo osservare oggi in una stragrande maggioranza di persone... ...Peonia, se da una parte rifiuta ogni confronto e ogni tipo di ragionamento in favore di forme mentis schematiche e prevedibili, dall'altra parte si convince di essere una persona superiore: "Io sono più sensibile, sono una donna, mi lascio aperta ogni porta ascolto il mio sentire (in realtà non fa nessuna di queste cose ma si convince che sia così)... Mentre voi siete tutti stupidi, cinici e cicappini" (le solite etichette che utilizza chi è incapace di mettere in moto un livello più profondo di pensiero)... ...Nessuno dovrebbe mai dimenticare che le persone come Peonia, vanno pure a votare e nel momento in cui rappresentano una maggioranza io subisco il loro voto che se è scellerato mi colpirà mio malgrado, subisco la loro follia o la loro stupidità... Quindi a mio avviso più che combattere Keshe o le sue stupidaggini, perchè in un mondo di persone attente e capaci di riflettere sarebbe sufficiente evidenziare le sue stupidaggini più che combatterle... Bisogna combattere contro la sottocultura... ...Questo appiattimento verso il basso del popolo è esattamente ciò che è stato programmato e che in tutte le culture è sempre servito per aprire la strada alle dittature e alla manipolazione della gente...

IN EFFETTI E' SCIOCCO SENTIRSI ATTACCATA, OFFESA....SU SU

post 259 DOVE? NON TROVO, COMUNQUE C'ENTRAVA ANCHE QUELLO, MA FATE FINTA DI NON CAPIRE (ALMENO SPERO)!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/1/2013 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#473
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Se lo dici tu sarà certamente vero... Se per caso ti capita di passare da queste parti, mi spieghi anche di che stai parlando?


Si suppone che uno con un nickname e avatar del genere dovrebbe capire al volo anche la più lieve sfumatura.
_________________
Manfred
Inviato il: 17/1/2013 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#474
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
post 259 DOVE? NON TROVO, COMUNQUE C'ENTRAVA ANCHE QUELLO, MA FATE FINTA DI NON CAPIRE (ALMENO SPERO)!


Qui

Capiamo , per l'appunto ti ripeto che il discorso streghe in questo thread non centra nulla....

Citazione:
FABRIZIO70 QUESTA ERA RIVOLTA A TE, SCUSA SE NON L'HO SPECIFICATO, MA RITENDOTI TANTO INTELLIGGENTE CREDEVO LO AVRESTI CAPITO!


A parte il fatto che ci sento benissimo , a parte il fatto che essere incazzati e fare la vittima sono due cose differenti quindi non ti ho detto di non incazzarti , il post a cui hai risposto non necessitava di risposta , ovviamente non hai risposto al post precedente , quello si che meritava una risposta....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/1/2013 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#475
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Si suppone che uno con un nickname e avatar del genere dovrebbe capire al volo anche la più lieve sfumatura.


Visto che hai scritto 1788 righe in 1788 post risulta difficile capire le sfumature , non c'è spazio...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/1/2013 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#476
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Visto che hai scritto 1788 righe in 1788 post risulta difficile capire le sfumature , non c'è spazio...


Qualcuno ti ha interpellato?! O sei un cavalier servente?!

Anche questa ti risulta difficile?
_________________
Manfred
Inviato il: 18/1/2013 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#477
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Anche questa ti risulta difficile?


No , è facile capire la tua idiozia , la prossima volta che vuoi discutere in privato usa i pm , non usare i forum pubblici...

P.S: Occhio che rovini la media , sei riuscito a scrivere due righe in un post
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/1/2013 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#478
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
No , è facile capire la tua idiozia , la prossima volta che vuoi discutere in privato usa i pm , non usare i forum pubblici... P.S: Occhio che rovini la media , sei riuscito a scrivere due righe in un post


E perché non la capivi finora? Ti ho fatto diventare un genio di colpo, altro che Keshe.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/1/2013 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#479
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
IN EFFETTI E' SCIOCCO SENTIRSI ATTACCATA, OFFESA....SU SU

In effetti è proprio sciocco sentirsi attaccata, offesa, Peonia...

...Perchè se ritieni che le mie affermazioni siano del tutto arbitrarie, non rispondenti alla realtà, frutto di uno sterile accanimento nei tuoi confronti e basate su presupposti inesistenti... Significa che il peso che possono avere è uguale a zero, come le parole di un troll o di un povero imbecille... Quindi, non dovrebbero minimamente toccarti manco di striscio...

...Inoltre, in questo caso, dovrebbe essere per te estremamente semplice dimostrare (non a me in quanto imbecille ma a tutti gli altri) l'infondatezza di tali esternazioni semplicemente utilizzando il tuo buon senso e un minimo di logica applicata al ragionamento...

...Il fatto che tu ti senta così toccata in effetti non ha molto senso... Per la verità assume un senso nel momento in cui un lettore capisce leggendo i vari post, che hai preso a cuore la vicenda Keshe sognando chissà quale meraviglioso mondo incantato, decidendo di far partecipi tutti del tuo sogno di bambina e quindi spammando a destra e sinistra una serie di assurdità vomitate a getto continuo... E ti sono girati i coglioni quando hai visto che nessuno condivideva la tua illusione e ti stava rovinando la festa con le sue domande e le sue osservazioni per te, che hai bisogno di credere, evidentemente imbarazzanti...

...Hai quindi trasmormato la vicenda Keshe in una storia personale dove quella attaccata sei tu, povera sensibile incompresa che vede più in la degli altri, ciechi materialistri e cinici che non capiscono nulla della vita... (A proposito di chi si mette un gradino sopra gli altri)
Inviato il: 18/1/2013 7:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
E perché non la capivi finora? Ti ho fatto diventare un genio di colpo, altro che Keshe


Non masturbarti davanti allo schermo che poi ti tocca pulire , è un bel pò che me n'ero accorto , aspettavo l'occasione giusta , quale migliore occasione di un thread in cui si smaschera un imbroglione smascherare un flamer ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

Citazione:
Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.


Davvero pensavi che il giochetto sarebbe durato all'infinito?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/1/2013 7:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA