Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#391
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Il team italiano ha già dato un feedback a Keshe, vediamo se pubblicano qualcosa e cosa.
Lord, la laurea non salva da certe situazioni, è così e basta.
Inviato il: 12/1/2013 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#392
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Il team italiano ha già dato un feedback a Keshe, vediamo se pubblicano qualcosa e cosa.
Lord, la laurea non salva da certe situazioni, è così e basta.


Lo so, ma uno spera sempre che una laurea in ambito scientifico o ingegneristico possa dare una capacità critica necessaria per evitare di cascare in certe "trappole".

Vabbè, amen.
Inviato il: 12/1/2013 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#393
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:


La cosa preoccupante è leggere di persone (che si definiscono laureate) che sostengono questo cialtrone.

Oltre a essere di una tristezza inaudita, è anche agghiacciante, visto che queste persone sono anche dotate, ad esempio, di diritto di voto.




stai fuori come un balcone!!!
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 13/1/2013 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#394
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
Citazione:


La cosa preoccupante è leggere di persone (che si definiscono laureate) che sostengono questo cialtrone.

Oltre a essere di una tristezza inaudita, è anche agghiacciante, visto che queste persone sono anche dotate, ad esempio, di diritto di voto.




stai fuori come un balcone!!!


Una persona deve sempre cercare di mantenere un minimo di razionalità e di lucidità. Non vedo dove possa portare il "ragionare con il buzzo" (come si dice dalle mie parti).

Poi, se anche te fai parte della schiera di creduloni che hanno deciso di mettere il proprio cervello in modalità OFF per dare credito a Ke$he, permettimi di dubitare sulle tue facoltà di giudizio.
Inviato il: 13/1/2013 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#395
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
E' incredibile l'arroganza che viene regolamentata e avallata con la laurea, per certe persone!
Lord noi saremo pure creduloni e boccaloni, ma tu brilli per presunzione!!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/1/2013 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#396
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ Lord9600XT

permettimi di farti notare una cosa.

non puoi levare il voto solo perche uno si affida all'intuito o alla fede (che in questo senso sono la stessa cosa).
anche solo affidandosi alla razionalità non vedo a chi darlo ,quindi alla fine l'intuito va bene lo stesso.

su peonia è inutile che continui a affondare il colpo ,ha già ammesso da tempo di basare le sue idee sul "me lo sento" ovvero sull'intuito .
una volta che "l'avversario" qui su un forum ammette una cosa del genere qualunque argomento in realtà alimenta una tifoseria perche non c'è nulla su cui discutere se non sull'intuizione arbitraria e impossibile da smontare a parole di un altra persona.per questo ho chiesto a peonia se avesse un limite di tempo che si era prefissata o se non altro un limite che ritenva congruo per lei oltre il quale non andare solo con la fede. mi pare mi abbia risposto (non mi va di andare a ricontrollare) una data tipo verso marzo o comunque alla prossima "disclousure" fissata da keshe.

al limite chiederemo conto a peonia di QUEL ragionamento razionale che gli imponeva tutto sommato una "data di scadenza".
fino ad allora anche su keshe si potranno continuare a dire le stesse cose ma non si farà un passo ne da una parte ne dall'altra.

per quanto riguarda il discorso della laurea ho la netta impressione che vale il concetto che piu sai e piu dovresti sapere di non sapere ,se non accade questo e ti convinci del mondo che ti sei creato (o che hai imparato studiando sui libri il che è uguale per quello che voglio dire) stai facendo un pessimo affare perche la vera novità non la potrai mai cogliere.
non sto dicendo che keshe ha ragione bada bene (la mia posizione credo sia ormai chiara) tuttavia l'atteggiamento ti rimane anche per altre cose e poi ti impedisce di cogliere la realtà senza preconcetti.
insomma la sicurezza delle cose imparate e le continue conferme da una parte ci semplificano la vita dall'altra ci impediscono di coglierne gli aspetti che non abbiamo ancora appreso.

ciao
fefo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 13/1/2013 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#397
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
E' incredibile l'arroganza che viene regolamentata e avallata con la laurea, per certe persone!
Lord noi saremo pure creduloni e boccaloni, ma tu brilli per presunzione!!

Forse non mi sono spiegato bene, riprovo.

Supponiamo che una persona si iscriva ad un corso di laurea di tipo scientifico o ingegneristico (che comunque fornisce una buona preparazione a livello scientifico). Uno spende soldi, tempo, fatica ed impegno per prendere un pezzo di carta che "certifica" la persona di avere acquisito delle nozioni specifiche e una capacità critica riferite alla tipologia di percorso scelto.

Quindi, ricapitolando: una laurea di stampo scientifico o ingegneristico dovrebbe certificare il possesso di una capacità critica e analitica di tipo scientifico o ingegneristico.

Bene.

Ora arriva Ke$he che sostiene cose del tipo:

"Con riferimento alla Teoria universale della creazione della materia, Keshe inizia col definire il costituente primo della materia.

I raggi dinamici di forza magnetica (da si potrebbero paragonare agli orgoni) possiamo definirli come gli elementi di base, cioè le vere particelle di base con cui il tutto è formato (Ighina li chiamava “atomi magnetici” e diceva che erano in continuo e frenetico movimento, cioè dinamici)
Nella la fisica attuale diamo il carattere di primogenitura ai quark, essi qui vengono sostituiti da questi raggi dinamici di forza magnetica. Sono una specie indefinita e sono visibili o come raggi(orgoni) o come particelle (atomi magnetici).

I raggi dinamici di forza magnetica Keshe li suppone costituiti da 3 aspetti fondamentali:
Materia, antimateria, materia oscura.

La materia oscura (attenti alle definizioni dei termini) che di solito è pensata coma materia con caratteristiche di non visibilità, viene qui intesa come parte integrante di questi raggi, una qualità, una caratteristica.
Potremmo pensare che il raggio dinamico magnetico (orgone) abbia tre piani di vibrazione o, se preferite, tre piani di polarizzazione: vibra sul piano della materia, dell’antimateria e sul piano della materia oscura.

Keshe ammette implicitamente che ci sia continuamente la creazione di un numero indefinibile di raggi dinamici di forza magnetica (orgoni); essi formano una specie di sottofondo, un supporto, una base per tutta la materia. Come il “brodo” rispetto ad una cultura batterica."

E sostiene queste cose senza dare formule per verificare se ciò che dice è vero, senza citare gli esperimenti che lo hanno condotto a teorizzare tutto ciò, senza spiegare come questa nuova teoria si riduca a basse energie al Modello Standard (che, ribadisco, è capace di fare previsioni precise come il misurare la distanza tra Roma e Milano con la precisione del diametro di un capello), senza mostrare la strumentazione usata per scoprire tutto questo (strumentazione molto più potente di LHC, per inciso), sostenendo anche che le formule non sono necessarie secondo lui.

Io suppongo che una persona dotata di giudizio critico in ambito scientifico o ingegneristico (e a maggior ragione chi è in possesso di una laurea in questi campi) mandi abbastanza a quel paese una persona che adotta un atteggiamento da vate e da "credetemi perché sono un povero iraniano perseguitato".

Invece mi ritrovo che persone che millantano di avere una laurea nel settore scientifico e ingegneristico (opinione personale: tempo buttato via) sostengono questa persona, approvano le sue teorie senza nemmeno porsi mezzo quesito come quelli da me sopra esposti.

Questo è sintomo che c'è qualcosa che non va.

Non è questione di avallare arroganza, bensì di incredulità di fronte alla pochezza di giudizio da parte di persone che dovrebbero analizzare più approfonditamente la faccenda.
Inviato il: 13/1/2013 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#398
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ Lord9600XT

permettimi di farti notare una cosa.

non puoi levare il voto solo perche uno si affida all'intuito o alla fede (che in questo senso sono la stessa cosa).
anche solo affidandosi alla razionalità non vedo a chi darlo ,quindi alla fine l'intuito va bene lo stesso.

su peonia è inutile che continui a affondare il colpo ,ha già ammesso da tempo di basare le sue idee sul "me lo sento" ovvero sull'intuito .
una volta che "l'avversario" qui su un forum ammette una cosa del genere qualunque argomento in realtà alimenta una tifoseria perche non c'è nulla su cui discutere se non sull'intuizione arbitraria e impossibile da smontare a parole di un altra persona.per questo ho chiesto a peonia se avesse un limite di tempo che si era prefissata o se non altro un limite che ritenva congruo per lei oltre il quale non andare solo con la fede. mi pare mi abbia risposto (non mi va di andare a ricontrollare) una data tipo verso marzo o comunque alla prossima "disclousure" fissata da keshe.

al limite chiederemo conto a peonia di QUEL ragionamento razionale che gli imponeva tutto sommato una "data di scadenza".
fino ad allora anche su keshe si potranno continuare a dire le stesse cose ma non si farà un passo ne da una parte ne dall'altra.

per quanto riguarda il discorso della laurea ho la netta impressione che vale il concetto che piu sai e piu dovresti sapere di non sapere ,se non accade questo e ti convinci del mondo che ti sei creato (o che hai imparato studiando sui libri il che è uguale per quello che voglio dire) stai facendo un pessimo affare perche la vera novità non la potrai mai cogliere.
non sto dicendo che keshe ha ragione bada bene (la mia posizione credo sia ormai chiara) tuttavia l'atteggiamento ti rimane anche per altre cose e poi ti impedisce di cogliere la realtà senza preconcetti.
insomma la sicurezza delle cose imparate e le continue conferme da una parte ci semplificano la vita dall'altra ci impediscono di coglierne gli aspetti che non abbiamo ancora appreso.

ciao
fefo


Lo so, la questione del voto era una provocazione.

Sulla seconda parte del discorso, vedi il post di risposta a peonia. Più o meno vi è ciò che penso a riguardo (non sto dicendo che hai torto, anzi, condivido ciò che sostieni: non è però ciò che intendevo dire).
Inviato il: 13/1/2013 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#399
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Lo so, la questione del voto era una provocazione.

Sulla seconda parte del discorso, vedi il post di risposta a peonia. Più o meno vi è ciò che penso a riguardo (non sto dicendo che hai torto, anzi, condivido ciò che sostieni: non è però ciò che intendevo dire).


ok
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 13/1/2013 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#400
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Il team italiano ha già dato un feedback a Keshe, vediamo se pubblicano qualcosa e cosa.


CVD....

Citazione:
they have had some problem due to the fact that some electronic broken this week and has to be replaced, morever the people cannot meet next week so there will be some delay. anyway as i said they are only familiarizing with the items for the moment no serious stuff


I "brevetti" di keshe sono "ripassa dopo che la zuppa non è pronta" ?

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/1/2013 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Invece mi ritrovo che persone che millantano di avere una laurea nel settore scientifico e ingegneristico (opinione personale: tempo buttato via) sostengono questa persona, approvano le sue teorie senza nemmeno porsi mezzo quesito come quelli da me sopra esposti. Questo è sintomo che c'è qualcosa che non va. Non è questione di avallare arroganza, bensì di incredulità di fronte alla pochezza di giudizio da parte di persone che dovrebbero analizzare più approfonditamente la faccenda.

Lord, io non posso entrare nel merito di quanto hai detto dal punto di vista della Fisica che tu avrai studiato, perchè ho solo un diploma magistrale, però quello che vorrei tu capissi è che la Scienza si evolve perchè ogni tanto qualcuno ha una intuizione geniale che magari METTE IN DISCUSSIONE TUTTO IL SAPERE PRECEDENTE.....
Sono certa che anche ai tempi di Galileo, lui avrà avuto tante persone dell'establishment scientifico dell'epoca che avranno gridato allo scandalo, alla cialtroneria ecc., come è accaduto con Tesla piu recentemente...
Quello che dico è abbi - abbiate un atteggiamento almeno possibilista in attesa di verifiche finali in un senso o nell'altro, diamo tempo al tempo e dopo - SOLO DOPO - si potranno dare giudizi così perentori come i tuoi!
Non solo su Keshe, ma anche sulle persone.....
Questo è odioso, perchè arrogante!
Sembra che Keshe, con la sua potenziale tecnologia, faccia vacillare le vostre FERREE credenze...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/1/2013 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#402
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

..... però quello che vorrei tu capissi è che la Scienza si evolve perchè ogni tanto qualcuno ha una intuizione geniale che magari METTE IN DISCUSSIONE TUTTO IL SAPERE PRECEDENTE.....
Sono certa che anche ai tempi di Galileo, lui avrà avuto tante persone dell'establishment scientifico dell'epoca che avranno gridato allo scandalo, alla cialtroneria ecc., come è accaduto con Tesla piu recentemente...
.....


certo peonia
il punto però è che non basta "mettere in discussione", poi bisogna DIMOSTRARE.
kesche mette molto in discussione ma dimostra poco o nulla.

personalmente va bene mettere in discussione tutto compreso me stesso , ma questo non basta a cambiare la realtà ...devi DIMOSTRARE i motivi per cui hai messo in discussione deterinati principi spiegando con i tuoi principi maggiore realtà di prima .

qui di dimostrazioni ne vedo poche oltre i video dei guariti (che in realtà bisognerebbe verificare no?)che ripeto a me paiono un po pochi vista li IMMENSITA' delle affermazioni di keshe in OGNI campo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 13/1/2013 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#403
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
fefo, ho detto

" abbiate un atteggiamento almeno possibilista in attesa di verifiche finali in un senso o nell'altro, diamo tempo al tempo e dopo - SOLO DOPO - si potranno dare giudizi così perentori come i tuoi! "


parlo arabo? non ho detto che ha ragione o torto, è illuminato o cialtrone....ho detto che dovremmo avere la mente aperta a nuove possibilità
OVVIAMENTE DEVONO ESSERE DIMOSTRATE, ma tempo al tempo...
se sto tempo non arriva entro tempi ragionevoli...ok, sarà solo un cazzaro.....ma prima risparmiamoci giudizi affilati....
guardatevelo il film su Tesla.....sono quegli atteggiamenti che mi spaventano...forse più di quanto spaventi voi la mia "credulità"!

https://www.youtube.com/watch?v=1YHEgFGQOoc

https://www.youtube.com/watch?v=Vc1RW68c0xs
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/1/2013 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#404
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
" abbiate un atteggiamento almeno possibilista in attesa di verifiche finali in un senso o nell'altro, diamo tempo al tempo e dopo - SOLO DOPO - si potranno dare giudizi così perentori come i tuoi! "

pensa che per quanto mi riguarda mi sento di avere GIA' un atteggiamento possibilista altrimenti non avrei nemmeno visto i video e non sarei nemmeno intervenuto.

se poi pensi che dire che keshe ha dichiarato molto e dimostrato poco se non nulla , non mi pare un giudizio ma un evidenza condivisibile da tutti anche da te con la differenza che tu hai il tuo intuito che ti dice che keshe ha ragione
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 13/1/2013 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#405
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
no Fefo, non vorrei ripetermi, io mi riferivo sopratutto al discorso di Lord....
inutile ribadire posizioni....io ho capito le vostre, da mò....
ma non ho mai affermato : KESHE HA RAGIONE
ho detto che il mio intuito mi dice che potrebbe avere ragione, diverso da chi afferma KESHE E' UN CIALTRONE
si capisce la sottile differenza???????????????????
passo e chiudo



TOH GUARDA CHE COMBINAZIONE!!!!

http://www.iconicon.it/blog/2013/01/plasma-technology-al-cern/
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/1/2013 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
ho detto che il mio intuito mi dice che potrebbe avere ragione, diverso da chi afferma KESHE E' UN CIALTRONE


mica tanto , la differenza non la vedo cosi drammatica.
o è un cialtrone o ha ragione, nell'incertezza ognuno piu o meno prende una posizione intermedia.
tu dici "potrebbe avere ragione" io dico che potrebbe essere un cialtrone
l'ago della valutazione nei nostri due casi tende verso uno dei due estremi ma tu sei possibilista che sia un cialtrone (da quello che ho capito se non fa certe cose dette per certe date) io possibilista che abbia ragione.

tu credi ad esempio che abbia ragione con una possibilità (me lo invento ma solo per capirci) del 90 % , io credo che sia un cialtrone al 99% però c'è una debole possibilità (sempre per come la vedo io) che abbia ragione .

come ho detto sarò felice di ricredermi se non altro per avere l'opportunità di vivere da persona adulta in una delle epoche che si prospetterebbero piu interessanti per l'umanità.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 13/1/2013 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#407
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
TOH GUARDA CHE COMBINAZIONE!!!!

ma scusa peonia quale combinazione?perche keshe parla di plasma e questi pure?
ma se non sai nulla di nulla di entrambe le cose come puoi pensare che basta la parola "plasma" per insinuare che ci sia una relazione ?
l'esperimento a ginevra sembra il solito branco di pipparoli al cern che si pugnettano con la solita storia del big bang
difficile avere avere rivoluzioni a breve termine partendo dal big bang e da anomalie che manco si sa da dove minchia vengono e dove per tali fenomeni una spiegazione non c'è nemmeno in teoria.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 13/1/2013 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#408
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
scusa Fefo ma perchè non ci capiamo????? io non mi riferivo a te, solo a te, ma ad una posizione, di molti qui, che hanno già dato del cialtrone senza appello a Keshe.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 13/1/2013 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Peonia ti avevo avvisato che iconicon scrive cazzzate mi sembra...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/1/2013 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#410
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
FABRIZIO70

ICONICON può aver preso degli abbagli, può aver riportato fatti smentibili, ma le notizie le riporta, non le inventa..se ti riferisci al CERN...

io stessa dò meno credito ma non per questo non lo leggo ancora...
le persone possono aver lati negativi ma non esserlo del tutto....
questo vale per TUTTI!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 14/1/2013 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#411
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
FABRIZIO70

ICONICON può aver preso degli abbagli, può aver riportato fatti smentibili, ma le notizie le riporta, non le inventa..se ti riferisci al CERN...


abbagli, fatti smentibili e notizie non inventate?
tipo questa: legge-marziale-vigore-negli-usa-da-venerdi-16-marzo-2012
E la casa bianca chiusa per prossima fine del mondo , te la ricordi? Obama che cancellava gli impegni in agenda, ne parlammo a ottobre.

Inutile andare oltre postando altri articoli di quel sito, tipo quelli della federazione galatica di luce: Peonia, raccontano balle inventate, o le riportano ma non si é mai verificato nulla dei fatti che hanno datato (ormai trascorsi e quindi verificabili) e della maggior parte delle cose di cui parlano non ESISTE niente: non che non é provato, non esiste proprio.

Guarda che ti stanno prendendo per il culo, ma non te ne accorgi?

se invece ti riferisci al CERN, beh, queste persone qua,team alice, si occupano di plasma dal 2007.Quindi quando ti chiedi "perché proprio ora?" la domanda corretta sarebbe "perché proprio ora questo sito PARLA di plasma quando al cern se ne occupano, almeno, dal 2007?" (tralaciamo il fatto che si tratti il discorso plasma da un po' piú di tempo).

Staranno mica cavalcando l'onda emotiva generata da Keshe su questa bella parola?

E sará mica che il furbacchione ci ha visto lungo?

Guarda ebne cosa sta facendo l'ingegnere: lui ha giá costruito e brevettato tutto, ma al team italiano non da indicazioni precise, dice che devono raggiungere i risultati per conto loro perché questo é il modo i cui va diffusa questa tecnologia.
Come dire:
<<magari qualcuno la imbrocca e io mi prendo il merito dicendo "bravo, alla fine ce l'hai fatta ANCHE tu" quando di fatto non ho MAI DIMOSTRATO di avercela fatta io ...>>

Queste sono le mie riflessioni, poi ognuno é libero di considerarle o meno.
Inviato il: 14/1/2013 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L
#412
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
peonia, Keshe non ha brevettato l'uso della parola "plasma", e non è nemmeno l'unica persona al mondo che se ne occupa (sempre che lui se ne occupi veramente).

Esistono addirittura in Italia dei curricula di Laurea Magistrale chiamati Fisica dei Plasmi, sintomo che anche nel nostro paese vi è molta ricerca in tal merito. Quindi non mi sembra allucinante che nel mondo capitino scoperte sui plasmi.

È disonesto collegare tali scoperte a Keshe, anche soltanto per rispetto nei team di ricerca (che dubito sappiano che esista un tizio iraniano che dice cose a caso).

Io non vedo nessuna combinazione, figuriamoci eventuali complotti.
Inviato il: 14/1/2013 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L
#413
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
che dire? avete ragione, ma una parte di me non si dà per vinta ancora....come mi è difficile - ad esempio - accettare che la storia della Concordia e di Schettino sia come sembra....

In fondo io non ho parentele con nessuno di loro due Keshe e Schettino), ma pensare che è solo sempre il lato oscuro, negativo a muovere le persone mi è indigesto da accettare...malgrado l'abbia continuamente davanti agli occhi da un po' di tempo!!!!

spero sempre in una riablitazione finale.....

_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 14/1/2013 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L
#414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
ma pensare che è solo sempre il lato oscuro, negativo a muovere le persone mi è indigesto da accettare...malgrado l'abbia continuamente davanti agli occhi da un po' di tempo!!!!


Ma infatti non è questa la conclusione cui devi arrivare: è sempre "il lato oscuro" a muovere gli stronzi, mica tutti. Ci sono un mucchio di persone illuminate che lavorano per rendere questo mondo un posto migliore, e che a volte ci riescono pure. E ci riuscirebbero più spesso se non esistessero ciarlatani a catalizzare su di sé energie e speranze delle persone in buona fede. Impara a distinguere il grano dal loglio e vedrai che rimarrai delusa meno spesso e recupererai il tuo ottimismo.
Inviato il: 14/1/2013 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L
#415
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
In questa intervista, verso la fine, da circa 1:17 Mr. Keshe rivela una nuova iniziativa di pace universale per il mondo intero, a Teheran o in Palestina, il prossimo 21 gennaio 2013! fra una settimana, vediamo...




http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9-SbdGLZz74

Fonte: Keshe Foundation Italian Deputy
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 14/1/2013 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ho una nuova teoria che mi ha ispirato Keshe:






_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 14/1/2013 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L
#417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Decalagon:
Stupenda !!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/1/2013 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#418
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
le persone possono aver lati negativi ma non esserlo del tutto.... questo vale per TUTTI!


A Peò , da romano a romana , iconicon o c'è o ce fà....

Ultimissime notizie , il sito degli sperimentatori ha cancellato la discussione , non riesco più a trovarla , qualcuno sà che fine ha fatto ?

CVD
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 14/1/2013 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#419
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
le persone possono aver lati negativi ma non esserlo del tutto.... questo vale per TUTTI!


A Peò , da romano a romana , iconicon o c'è o ce fà....

Ultimissime notizie , il sito degli sperimentatori ha cancellato la discussione , non riesco più a trovarla , qualcuno sà che fine ha fatto ?

CVD


Maddai??
Pari pari al guru!

quello fa il reattore, quelli fanno il reattore
quello rimuove i video, quelli rimuovono gli articoli.

Possiamo iniziare a parlare di religione a sto punto
Inviato il: 15/1/2013 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#420
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Inviato il: 15/1/2013 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA