Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#361
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Decalogon e Hvsky avete un PM...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/12/2012 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#362
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Letto, grazie ^^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2012 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#363
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
news sulle ultime due conferenze?


Allucinante....

http://22passi.blogspot.it/2012/12/keshe-tante-parole-nessun-fatto-post-di.html

Citazione:

Inoltre Keshe ha anche manipolato, (in alcuni casi indossando teatralmente anche guanti in plastica bianchi da “chirurgo”), alcuni piccoli "dispositivi scientifici", di sua realizzazione (o erano solo gadget?), la cui funzione e il cui funzionamento francamente non mi è stata affatto chiarita, (se non con parole e spiegazioni dello stesso Keshe del tutto soggettive, colorite per non dire anche piuttosto approssimative a voler vedere). Tra questi ha mostrato anche un piccolo reattore, che stava tra le sue mani, che a suo dire sarebbe in grado di sollevare diverse migliaia di chili?!

Tralascio di raccontare il disappunto e la quasi ribellione di molti (di persone dalla mente aperta e dallo spirito critico) trattenutesi spontaneamente alla fine della conferenza di Keshe della sera del primo giorno, fino a tarda ora, per come Keshe ha condotto la conferenza stessa e per la lamentata mancanza di rigore scientifico di Keshe ecc.


Ora la versione di un fedele....

http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?136090.last

Citazione:
Stamattina abbiamo avuto un incontro privato con Keshe (8 persone), e quello che ci ha detto e mostrato è stato qualcosa di incredibile, le cose andranno raccontate per gradi e quello che può essere mostrato sarà fatto gradualmente per preparare tutti al cambiamento. Ci ha mostrato il reattore, lo aveva nella sua valigetta, è molto piccolo (come un'arancia), la sua superficie nel funzionamento si è ricoperta di una sostanza molto simile a un diamante con molti colori e non si riesce a capire che materiale sia. Il suo funzionamento è a dir poco da fantascienza, bisogna essere preparati in qualche modo per capire, cercherò di farlo non appena riuscirò a trovare le parole adatte, credetemi non è semplice, qui su altrogiornale siamo abituati a leggere di tutto ma sempre con una vena di scetticismo o leggerezza pensando e anche sognando qualcosa che non vedremo mai, o che hanno visto (forse) solo quelli che facevano recupero di crash alieni.




Dunque chi ha pagato 30 o 50 € non ha visto nulla in funzione , i "fedeli" lo hanno visto in funzione...

Citazione:
Io penso che il motivo per cui non riveli ancora nulla di tutto questo sia dovuto al fatto che la tecnologia sia cosi avanti che ci voglia una lunga preparazione mentale, molto piu di quella che c'è voluta per il reattore di Rossi, e quella in paragone è preistoria in base a quello che ho visto.(con tutto il rispetto per Rossi che fa parte dell'impero di Orione)
Sarà difficile anche per quelli che hanno letto la legge dell'UNO, ma almeno sono sulla buona strada per capire di cosa si parla (ci sono moltissime attinenze).


Azzarola quella della tecnologia così avanzata da richiedere un preparazione mentale mi giunge nuova , sarebbe come dire a peonia che non può usare intenet perchè non ha un laurea in ingegneria informatica
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/12/2012 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#364
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Decalogon e Hvsky avete un PM...




scusa l'ignoranza ma cosa è un PM?
grazie
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 18/12/2012 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#365
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Personal message , una specie di posta interna al forum , devi vedere nel menu utente della colonna sinistra , posta in arrivo , ci dovrebbe essere un uno tra parentesi vicino...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/12/2012 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#366
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
bah
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 18/12/2012 1:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#367
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Inviato il: 18/12/2012 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#368
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/12/2012 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#369
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mi vien da pensare che dino e Keshe siano parenti: uno ha scoperto un motore che potrebbe salvare l'umanità, e non vuole mostrarlo a nessuno, l'altro ha scoperto delle tecnologie allucinanti per salvare il mondo, e le mostra solo ai fedelissimi.. gli altri devono pagare e non vedono una fava. Il mondo intanto continua a morire sotto il dominio delle industrie petrolchimiche

Ci fosse una vasca di magma dove buttarci dentro 'sta gente...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/12/2012 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#370
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
grazie peonia............
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 19/12/2012 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#371
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
tanto per dire un mio amico (non sprovveduto..) sta studiando, faticosamente traducendo da un inglese-iraniano, circa 120 pagg. del brevetto di Keshe e quel che ha letto finora lo trova estremamente interessante....vedremo come va a finire...
Prima di esprimerci pro o contro, attenderei......
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 19/12/2012 7:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#372
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Campa cavallo che l'erba cresce....

Comunque non ti è rimasto molto da attendere, due giorni
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/12/2012 8:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#373
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
tanto per dire un mio amico (non sprovveduto..) sta studiando, faticosamente traducendo da un inglese-iraniano, circa 120 pagg. del brevetto di Keshe e quel che ha letto finora lo trova estremamente interessante....vedremo come va a finire...
Prima di esprimerci pro o contro, attenderei......

Non ha proprio nulla da fare il tuo amico, eh?

Suggerisco di fargli leggere le sue mirabolanti cazz... ehm, teorie sul plasma del protone e fammi sapere se trova interessanti anche quelle. O magari pensa che siano cose degne di un ragazzino di 12 anni.

Il paragone tra il bosone di Higgs e il bambino che è dentro di noi... :facepalm:
Inviato il: 19/12/2012 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#374
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
la modestia manco sapete cosa sia.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 19/12/2012 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#375
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
da peonia il 19/12/2012 7:38:23 tanto per dire un mio amico (non sprovveduto..) sta studiando, faticosamente traducendo da un inglese-iraniano, circa 120 pagg. del brevetto di Keshe e quel che ha letto finora lo trova estremamente interessante....vedremo come va a finire... Prima di esprimerci pro o contro, attenderei......


Citazione:
da peonia il 19/12/2012 17:46:49 la modestia manco sapete cosa sia.....


Scusa una curiosità, il tuo amico parla iraniano? E poi scusa se veramente ti ha detto di averci trovato qualcosa di vero perché non ti ha anticipato niente? persino Dino ci ha donato una formula, mo non era proprio azzeccatissima ma cazzo ci ha provato! Da che so Keshe è ancora alle bottigliette di plastica ameno ché non mostri questa benedettissima macchina volante.


































21122012?

Prima di esprimerci pro o contro, attenderei
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 19/12/2012 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#376
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
la modestia manco sapete cosa sia.....


Di certo non la impariamo fa te, sai...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/12/2012 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#377
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
PERSPICACE, il mio amico sta traducendo il testo di Keshe, con fatica, perchè essendo iraniano non è in un inglese perfetto...non ho detto che sta traducendo l'iraniano...sta alle prime 40 pagine e delle cose tornano ma dice che il modo non è proprio scientifico anche se dice cose giuste per certi versi, ma lui vuol capire se da questo brevetto si può capire se è tutto fuffa o meno...non si è sbilanciato oltre, però oggi ho sentito un'altra persona, di tutto rispetto, che ha anche una visione esoterica oltre che matematico-scientifica, che mi ha detto una cosa molto interessante in risposta ad una mia domanda relativa al reattore, così come descritto nel forum di altrogiornale, da uno degli 8 favoriti....

"L'essere umano può sperimentare 4 stati di coscienza: stato di veglia, di sonno, di sogno e il trascendentale che è molto di più di quello causale perché mediante la trascendenza lo si può testimoniare. La materia, noi compresi, ha anch'essa 4 stati: solido liquido gassoso e plasmatico o eterico. L'etere è ovunque e permea ogni cosa, compreso quindi anche il motore energetico toroidale che anima la terra e qualunque cosa o pianeta nell'universo. Keshe parla di Antimateria, Materia e Dark Energy. La Dark energy è il ponte energetico che lega l'Antimateria con la Materia. Ma c'è un substrato dietro la Dark Energy ed è il pensiero. Il pensiero è una forma di energia e intelligenza che ha 2 caratteristiche essenziali: pensare senza azione alcuna (trascendenza o testimonianza) o interazione (creazione). L'antimateria e bidimensionale, adimensionale e senza spessore. Trasportiamo tutto ciò nel campo esoterico Vedico. Assoluto (antimateria), Relativo ( il mondo con la sua substruttura di natura eterica o plasmatica) e Campo di tutte le possibilità o ponte energetico o Dark Energy. Nella Dark Energy il potenziale creativo si attua attraverso 8 canali primordiali preferenziali attraverso il quale il Pensiero crea la struttura primordiale dell'intero universo. Gli orientali conoscono bene le tecniche per poter scandagliare con la mente questi livelli della creazione fino a sperimentare il non-pensiero che è una caratteristica dell'Assoluto o Antimateria. Quindi ogni qualvolta mediante queste tecniche tu passi dal relativo all'Assoluto attraversi anche il Campo di tutte le possibilità. In più ogni volta che dall'Assoluto ritorni nel Relativo porti con te parte della CONOSCENZA radicata nell'Assoluto stesso. Ci stiamo evolvendo. Una volta incamerata tutta la Conoscenza il cammino del cercatore è "terminato". Tutto questo Ambaradan per dire che allorquando sviluppi la conoscenza per aprire l'etere o il plasma incominci a contattare le forme pensiero che sottendono il creato tutto. Ed è molto pericoloso !! L'apparecchiatura che usi per aprire il plasma contattando le forme pensiero diventa VIVA e TI GUARDA e se quello che percepisce è contrario all'armonia universale incomincia ad interagire con TE in maniera negativa. Atlantide è così che è scomparsa."

Ora magari riderete....però credo che prima di sghignazzare come fanno parecchi - motivo per cui ho parlato dell'UMILTA' - resterei aperta a nuove possibili scioccanti novità...se così non sarà,tutto andrà come prima....(speriamo di no!!!!)



edit: altrove ho trovato questo post:
"QUESTO è UN APPELLO PERSONALE A CHI HA SVILUPPATO PROTOTIPI. METTETEVI IN CONTATTO CON IL GRUPPO NUOVO PARADIGMA. francesca_colella1 contatto skipe. desideriamo vederci chiaro in prima persona.. siamo molto scomodi anche noi, anche più di keshe, in quanto portiamo la Cultura del Nuovo Paradigma e veicoliamo la soluzione Economica per entrarci gradatamente fin da subito. desideriamo da una parte PROTEGGERE la possibilità della tecnologia Keshe e dall'altra fare chiarezza su essa. sappiamo per altri motivi, fonti, canali, che questa tecnologia esiste, ma adesso che il Dott. Keshe dichiara di averla, noi più di altri teniamo a fare chiarezza. conosciamo questa tecnologia e nel caso fosse reale il suo manifestarsi adesso, allora noi siamo responsabili della cultura che serve a sviluppare la coscienza utile al suo utilizzo.. che vi assicuro è diversa da quella di adesso che è attualmente in fase embrionale.. per cui fatevi avanti. quando avete sviluppato un reattore fatevi sentire, superate le paure e andate oltre il velo. noi vi stiamo aspettando. documentatevi sul piano a cui stiamo lavorando Economia Nuovo Paradigma. nuovoparadigma.org un piano che gode di ottima protezione a 360°.... vi garantisco che chi porta questo piano ne ha viste di cotte e di crude.. ma è ancora qui... quando avete sviluppato quel tipo di tecnologia e avete considerato che è valida, allora avete una grande responsabilità. avete la responsabilità di immettere direttamente nel circuito quotidiano (con questo clima!!!) questo circuito, una tecnologia che aggrega e disgrega la materia. una cosa delicata che deve essere utilizzata in una società della PACE. per cui o vi fate avanti in una situazione protetta o tacete per sempre fino a che la situazione coscenziale sia quella adeguata. questa tecnologia deve seguire un percorso specifico che è quello di entrare nel circuito formativo universitario di ricerca e progettazione. può essere liberata fra 7-10 anni quando la popolazione è pronta dopo aver sviluppato il giusto percorso formativo-evolutivo. vivere più che digniotosamente da subito, al pari del benessere che potrebbero portare le tecnologie keshe in un certo senso.. il piano c'è le persone che se ne stanno occupando pure. vi aspettiamo."
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 19/12/2012 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#378
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:

"L'essere umano può sperimentare 4 stati di coscienza: stato di veglia, di sonno, di sogno e il trascendentale che è molto di più di quello causale perché mediante la trascendenza lo si può testimoniare. La materia, noi compresi, ha anch'essa 4 stati: solido liquido gassoso e plasmatico o eterico. L'etere è ovunque e permea ogni cosa, compreso quindi anche il motore energetico toroidale che anima la terra e qualunque cosa o pianeta nell'universo. Keshe parla di Antimateria, Materia e Dark Energy. La Dark energy è il ponte energetico che lega l'Antimateria con la Materia. Ma c'è un substrato dietro la Dark Energy ed è il pensiero. Il pensiero è una forma di energia e intelligenza che ha 2 caratteristiche essenziali: pensare senza azione alcuna (trascendenza o testimonianza) o interazione (creazione). L'antimateria e bidimensionale, adimensionale e senza spessore. Trasportiamo tutto ciò nel campo esoterico Vedico. Assoluto (antimateria), Relativo ( il mondo con la sua substruttura di natura eterica o plasmatica) e Campo di tutte le possibilità o ponte energetico o Dark Energy. Nella Dark Energy il potenziale creativo si attua attraverso 8 canali primordiali preferenziali attraverso il quale il Pensiero crea la struttura primordiale dell'intero universo. Gli orientali conoscono bene le tecniche per poter scandagliare con la mente questi livelli della creazione fino a sperimentare il non-pensiero che è una caratteristica dell'Assoluto o Antimateria. Quindi ogni qualvolta mediante queste tecniche tu passi dal relativo all'Assoluto attraversi anche il Campo di tutte le possibilità. In più ogni volta che dall'Assoluto ritorni nel Relativo porti con te parte della CONOSCENZA radicata nell'Assoluto stesso. Ci stiamo evolvendo. Una volta incamerata tutta la Conoscenza il cammino del cercatore è "terminato". Tutto questo Ambaradan per dire che allorquando sviluppi la conoscenza per aprire l'etere o il plasma incominci a contattare le forme pensiero che sottendono il creato tutto. Ed è molto pericoloso !! L'apparecchiatura che usi per aprire il plasma contattando le forme pensiero diventa VIVA e TI GUARDA e se quello che percepisce è contrario all'armonia universale incomincia ad interagire con TE in maniera negativa. Atlantide è così che è scomparsa."

Puoi citarmi le evidenze sperimentali dove si evince che l'etere permea tutto l'Universo? E dove si evince l'esistenza di questa "Dark Energy" (che io sappia solo ipotizzata e mai scoperta)? Mi citi gli esperimenti dove si evidenzia il legame tra materia e antimateria tramite la Dark Energy? Oppure un paper in cui si spiega che l'antimateria ha caratteristiche tanto esotiche come afferma Keshe (diversamente da quanto osservato in ogni esperimento di particelle)?

Grazie mille! Magari potremmo acquistare anche noi questa fiducia che nutri te in Keshe con qualche esperimento di Fisica a sostegno delle sue teorie.
Inviato il: 20/12/2012 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#379
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline


Eeeeehh, i prodigi di Photoshop!
Inviato il: 20/12/2012 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#380
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/1/2013 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#381
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.keshefoundation.org/pdfs/Cars.pdf

niente fotoshop....


ripèorto dei commenti alla Domanda che si siete fatti tutti:
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 11/1/2013 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#382
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.keshefoundation.org/pdfs/Cars.pdf
nessun fotoshop...


Riporto dei commenti alla Domanda chiave su Keshe:

" perché' il signor Keshe ... salvatore del mondo.. contatta i Governi ( ladri ed imbroglioni che stanno distruggendo i cittadini) e gli scienziati ( che lavorano per le multi nazionali e che non fanno altro che fare esperimenti che vanno contro i criteri della vita, costruendo armi Distruttive per L'intero pianeta ) e non al popolo che muore di fame? ..."

Risposte:
- Al popolo è arrivata anche prima. Ma il popolo che ci fa se non si sa organizzare? Il popolo da solo non sa nemmeno mettere d'accordo la sua testa con i suoi piedi Cosa vuoi che ci faccia?

- Sono d'accordo con Te. Ma in pratica non funziona. Quando i primi dispositivi sono arrivati e Keshe li ha messi sul mercato, quanti li hanno comprati? Non è così semplice. Se un generatore ti arriva al prezzo di € 5000 e ne devi pagare 50000 per sdoganarlo, come vedi tu ci ripensi.
In questo senso, non Monti o Berlusconi, ma un governo ( o un potere centrale o un centro di coordinamento - chiamalo come vuoi) capace che prenda in mano la situazione e la porti avanti. non si può fare diversamente. tu hai un'idea migliore?

- Perché solo i governi hanno le risorse per sviluppare la tecnologia e renderla fruibile a tutti.
Perché come sottolinei giustamente, si possono creare armi senza alcun controllo e non ci sarebbero contro-misure da parte delle autorità
-Se si vuole e si hanno le capacità (solo una minoranza dei pochissimi italiani che seguono Keshe) si riescono a reperire in rete tutti i dati per costruire un reattore al plasma. Cosa per altro già avvenuta e proprio nel nostro paese.
-Sono stati avviati i KesheThoughts Groups, gruppi di insegnamento a cui si accede su una speciale piattaforma (di cui al momento non ricordo il nome) previa iscrizione con foto e documento d'identità (scongiurando i problemi di anonimato del punto 2)
-Le persone che non hanno le competenze per capire e/o sviluppare tecnicamente la tecnologia (la maggioranza) diventano utili solo come strumento di duplice pressione sul proprio governo 1/informazione 2/controllo (che non sviluppi le cose in segreto ma le renda fruibili a tutti) e di informazione verso gli altri cittadini.



Mi sembrano risposte sensate, in linea con quello che penso io.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 11/1/2013 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#383
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Peonia, in tutta tranquillitá, ci sono tante cose che non vanno.

Citazione:
Riporto dei commenti alla Domanda chiave su Keshe:

" perché' il signor Keshe ... salvatore del mondo.. contatta i Governi ( ladri ed imbroglioni che stanno distruggendo i cittadini) e gli scienziati ( che lavorano per le multi nazionali e che non fanno altro che fare esperimenti che vanno contro i criteri della vita, costruendo armi Distruttive per L'intero pianeta ) e non al popolo che muore di fame? ..."

Risposte:
- Al popolo è arrivata anche prima. Ma il popolo che ci fa se non si sa organizzare? Il popolo da solo non sa nemmeno mettere d'accordo la sua testa con i suoi piedi Cosa vuoi che ci faccia?

La prima cosa che viene da chiedersi è : ma Keshe è popolo o autorità ? Cosa pensa di poter fare, lui? Dove si piazza? Immagino che conosca tutti sul pianeta, un po’ come le persone che entro questo weekend accenderanno il reattore fotografato e che, si spera, facciano un video delle loro prove e lo rendano PUBBLICO.

Citazione:
- Sono d'accordo con Te. Ma in pratica non funziona. Quando i primi dispositivi sono arrivati e Keshe li ha messi sul mercato, quanti li hanno comprati? Non è così semplice. Se un generatore ti arriva al prezzo di € 5000 e ne devi pagare 50000 per sdoganarlo, come vedi tu ci ripensi.
In questo senso, non Monti o Berlusconi, ma un governo ( o un potere centrale o un centro di coordinamento - chiamalo come vuoi) capace che prenda in mano la situazione e la porti avanti. non si può fare diversamente. tu hai un'idea migliore?


Il pdf che hai linkato sulal macchina, quella in cui si vede chiaramente che è un immagine elaborata al pc e non una foto, dice che “i produttori di veicoli potranno cosí costruire una nuova generazione di macchine, camion e bus ….”: diventa chiaro quindi che se per me e te l’impegno di 5000 euro è notevole e quello di 50.000 impensabile, la situazione cambia radicalmente per FIAT, Ford, Lamborghini, Ferrari etc .
Inoltre, da dove salta fuori questa stroia dei 50.000 euro per lo sdoganamento? Quali sono le fonti?

Citazione:
- Perché solo i governi hanno le risorse per sviluppare la tecnologia e renderla fruibile a tutti.
Perché come sottolinei giustamente, si possono creare armi senza alcun controllo e non ci sarebbero contro-misure da parte delle autorità
-Se si vuole e si hanno le capacità (solo una minoranza dei pochissimi italiani che seguono Keshe) si riescono a reperire in rete tutti i dati per costruire un reattore al plasma. Cosa per altro già avvenuta e proprio nel nostro paese.

Quindi le autorità, le attuali autorità – quelle della guerra in Libia, dell’embargo all’Iran etc - devono continuare a mantenere il controllo, e quindi atteggiamento (guerre, crisi, vaccini, falistá, false flag, …). Non sono d’accordo.
Se si vuole e si hanno le capacità si puó copiare il contenuto della chiavetta e renderlo disponibile su internet per il download, magari dal sito delle Keshe foundation (anziché mettere dei video e farli sparire all’improvviso – aproposito, riprendo la domanda di Sinmax a Redazione, sei riuscito ad avere informazioni in merito ?)

Citazione:
-Sono stati avviati i KesheThoughts Groups, gruppi di insegnamento a cui si accede su una speciale piattaforma (di cui al momento non ricordo il nome) previa iscrizione con foto e documento d'identità (scongiurando i problemi di anonimato del punto 2)

Mi ricordo che all’inizio della storia di Keshe, avevo sollevato proprio questo dubbio sul perché dover fornire i propri dati personali ad uno che mi vuole regalare tutto: allora giá siamo a livello di scambio, non piú di regalo. E vorrei sapere il PERCHE’ Keshe (o chi per lui) voglia la mia carta d’identitá. Secondo te che motivi ci sono? E quali sono, nello specifico, i problemi al punto 2 (che qui non vedo riportato)? Tu sei iscritta? Se no, perché ?

Citazione:
--Le persone che non hanno le competenze per capire e/o sviluppare tecnicamente la tecnologia (la maggioranza) diventano utili solo come strumento di duplice pressione sul proprio governo 1/informazione 2/controllo (che non sviluppi le cose in segreto ma le renda fruibili a tutti) e di informazione verso gli altri cittadini.

Giá siamo il popolo dei poveri idioti ignoranti che “da solo non sa nemmeno mettere d'accordo la sua testa con i suoi piedi”; vuoi vedere che questa è anche la premessa usata dai truffatori per identificare le loro vittime?
Infatti si riescono ad USARE tranquillamente come mezzo di pressione e informazione (?) verso gli altri cittadini. INFORMAZIONE, non catachesi, informazione. E dove sono le informazioni?
E comunque "al popolo sono state date anche prima"peró anche no, perché ci potrebbero fare le armi di devastazione universale. Beh? Delel due, quale? Entrambe? Ma allora é un pazzo.

Guarda, tirando le somme, a me queste comunicazioni paiono l’ennesima zappata sui piedi che si sono dati.

Hai notizie piuttosto su quanti reattori keshe siano stati venduti in Belgio dove non c’e’il problema di sdoganamento? E poi, non si diceva che uno poteva anche andarselo a ritirare di persona? All’interno della UE i problemi di sdoganamento dovrebbero essere molto minori – totalmente assenti in pratica – se per esempio dalla Germania uno parte in auto e si va a prendere il suo reattore. (magari quello che sta nel palmo di una mano)

Mah, ma tu davvero vuoi queste cose? Avevo capito che l’autoritá cosí com’è non è che ti vada molto a genio. Dargli in mano ennesime armi devastanti mi sembra stupido. Molto. Ma mi suona tutto piú falso che stupido.

Comunque al massimo dopodomani dovremmo ottenere dei feedback sul famoso reattore italiano: sottolineo che, ancora una volta, la data l’hanno definita loro, non io. Vediamo se la rispettano o se sorgeranno problemi di consegna dei gas necessari all’accensione del reattore.

Ciao
VR
Inviato il: 11/1/2013 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#384
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Mi sembrano risposte sensate, in linea con quello che penso io....


Per me invece sono senza senso, come la mettiamo?


Certo che al mondo i polli non mancano mica!

Continui a scrivere falsità e non te ne rendi nemmeno conto.

1° non è stato costruito nessun reattore altrimenti dimostralo.

2° Non esiste nessun auto volante altrimenti dimostralo.

3° sicuramente non basta una foto per dimostrare che uno esiste un auto volante, due che questa sia alimentata con ke$he technology, che questa voli con ke$he technology.

Servono prove non illazioni prive di alcun fondamento.

Citazione:
Se si vuole e si hanno le capacità (solo una minoranza dei pochissimi italiani che seguono Keshe) si riescono a reperire in rete tutti i dati per costruire un reattore al plasma. Cosa per altro già avvenuta e proprio nel nostro paese.


Continui imperterrita a dare la colpa della inesistenza della tecnologia Ke$he a governi ladri e scienziati corrotti piuttosto che ammettere che Keshe è un imbroglione.

Ps: seguendo la vostra linea ideologica potrei tranquillamente affermare di aver costruito un nave volante.

ecco le prove :





































potete trovare liberamente in rete schemi di costruzione e filmati di modelli in funzione.

dai dimostrami che non ho questa tecnologia.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 11/1/2013 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#385
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Scusate, non replico perchè ripeteremmo le stesse dinamiche dell'inizio.
Inutilmente...

rimosso
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 11/1/2013 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#386
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Scusate, non replico perchè ripeteremmo le stesse dinamiche dell'inizio.
Inutilmente...

in realtà queste domande hanno evidenziato nuove contraddizioni, secondo me.
Comunque non c'è problema, aspettiamo di vedere i risultati impellenti del team italiano, quelli sono classificabili come fatti: qualunque cosa accada.
O non accada.
Inviato il: 11/1/2013 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#387
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Aggiornamento:
We have been informed that the Italian team have loaded their reactor today.

They have told me that they might have seen strange effects , but we leave it to them to report as they have to show their finding themselves.

Italian team I hope you enjoyed your initiation into spaceship program.

Congratulation and our best wishes to you.

fonte

Quindi hanno visto degli strani effetti, e stando alle loro dichiarazioni utilizzano una telecamera per visionare i risultati, immagino arriverà il video a breve.

Il sito degli sperimentatori
http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/
Inviato il: 12/1/2013 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#388
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Nel frattempo escono magagne sui famosi brevetti di keshe.....

https://register.epo.org/espacenet/application?number=EP07723555

Citazione:

WO2008113393 - MICRO PLASMA REACTOR

Status : The application is deemed to be withdrawn
Database last updated on 10.01.2013


Most recent event : 19.03.2010 Application deemed to be withdrawn
published on 21.04.2010 [2010/16]


Ma guarda un pò , tutta questa rottura di marroni sui famosi brevetti di keshe e questi non esistono , come tutto il resto

N.B:Per chi non conosce l'inglese : Application deemed to be withdrawn ----> La domanda è considerata ritirata




EDIT: l'altro brevetto scaduto :

https://register.epo.org/espacenet/application?number=EP07723554
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 12/1/2013 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#389
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Aggiornamento:
We have been informed that the Italian team have loaded their reactor today.

They have told me that they might have seen strange effects , but we leave it to them to report as they have to show their finding themselves.

Italian team I hope you enjoyed your initiation into spaceship program.

Congratulation and our best wishes to you.

fonte

Quindi hanno visto degli strani effetti, e stando alle loro dichiarazioni utilizzano una telecamera per visionare i risultati, immagino arriverà il video a breve.

Il sito degli sperimentatori
http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/

La cosa preoccupante è leggere di persone (che si definiscono laureate) che sostengono questo cialtrone.

Oltre a essere di una tristezza inaudita, è anche agghiacciante, visto che queste persone sono anche dotate, ad esempio, di diritto di voto.
Inviato il: 12/1/2013 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#390
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
prescindendo da chi abbia ragione o meno....si vedrà
i toni usati da qualcuno sono da CICAP
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 12/1/2013 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA