Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#331
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
fondiamo una bella società consegnamo qualche chiavetta usb pure noi (tanto non costano più un cazzo) e cominciamo a fare corsi (a pagamento) per la previsione del futuro .


Ma allora non hai imparato proprio nulla da questa storia?

Non devi fare corsi sulla previsione del futuro, devi fare delle conferenze, a pagamento pro-no-profit, sui fantastici vantaggi che l'umanità otterrà GRAZIE ALLA previsione del futuro realizzabile, finalmente, grazie a te/voi, in caso di società con Viper.

Il punto è il fine, il mezzo non conta nulla

Io ti faccio le pergamene se vuoi, ne ho diversi rotoli in dispensa da convertire da un uso originario poco nobile a quello ben piú proficuo di pergamena a 6 euro il pezzo.

Ci stai?
Inviato il: 5/12/2012 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#332
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
in effetti ho anche diritto al voto!!! ma guarda te alle volte!!!! a noi povere sceme ce fanno pure votà!


Ma guarda a me il sesso non interessa donna o uomo che tu sia se ritengo che sei una persona suggestionabile ed in quanto tale ci vedo un problema mio come di tutti quelli che da quel problema traggono disgrazia non vedo perché non farlo notare magari chissà la sorte non ci aiuti.

Non prenderla sul personale perché non è il caso, vedi la realtà è che in una democrazia quelli che non sanno riconoscere il giusto dallo sbagliato, il passato dal futuro ed il sano dal malsano sono un danno per tutti.

Prima cambiare se stessi e poi il mondo.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 5/12/2012 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#333
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:


Io ho postato per INTERO la risposta che ha avuto MERONI e l'ho presa dalla sua pagina di Facebook, se leggeste BENE avreste capito, non solo tu....
la mia aggiunta è per dire che noi siamo servi e schiavi di un governo OMBRA e mi sembrava che il concetto non fosse difficile da capire visto che siete tanto furbi e scaltri!


Credo che chiunque navighi in internet e abbia almeno un QI di 95 lo abbia capito, se Keshe non è fra questi, probabilmente è più stupido e diventa altamente improbabile abbia inventato alcunchè di rivoluzionario.

Citazione:

La cosa che mi stupisce è che improvvisamente quel che dice il Governo italiano per voi è CHIARO, LIMPIDO E sopratutto VERO!!!!


E questa ndo l'hai letta? Se io e altri 5 ti diciamo quasi un mese prima, che NESSUNA ambasciata divulgherà mai nulla di Keshe, che possa DAVVERO cambiare il mondo ... quando poi si realizza la "previsione", dovresti chiederti:
Ma sto colloquiando con degli Dei? Esseri talmente tanto superiori a un essere Illuminato come Keshe, da riuscire a prevedere cose che neanche Lui riuscì a prevedere?
O forse Keshe è un cazzaro che prova a sfruttare l'ingenuità delle persone per rubargli i soldi, ben conscio che a nessuna ambasciata fregherà mai nulla di quello che ha messo in una chiavetta e che tali chiavette NON verranno mai date in mano uno scienziato?

E di nuovo, se hai ALTRE alternative alle due che ho messo, ti sarei grato se ce le dicessi ...
Inviato il: 5/12/2012 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#334
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
in una democrazia quelli che non sanno riconoscere il giusto dallo sbagliato, il passato dal futuro ed il sano dal malsano sono un danno per tutti.

Prima cambiare se stessi e poi il mondo.


_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/12/2012 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#335
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Sinceramente mi sembra di parlare con i muri.....
o dischi rotti....
mi ripetete sempre le stesse cose, anche se si parla di altro, mah!


PERSPICACE a chi riferivi questo post?:
perspicace Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile... #289 Mi sento vacillare Iscritto il: 3/9/2011 Da località sconosciuta Messaggi: 810 E il bello è che hanno diritto al voto. Ma la cosa più triste forse è che poi siamo qui ha dare la colpa a chissà quale gruppetto del perché la società va a rotoli. . . . senza parole.

io la prendo sul personale....


FABRIZIO70, stai cominciando a rompere....sul serio.
possibile che non capisci, non ti entra, che se voi accettate per buona, a conferma delle vostre certezze, la risposta dell'Ambasciata Italiana, che non mi pare sia un ente privato ma faccia parte del Governo, ed io dico allora quando vi fa comodo esso dice la verità???....io sono fallace???????????
io sarei un troll? ma va a quel paese!!!!!

detesto i branchi....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 5/12/2012 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#336
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:

possibile che non capisci, non ti entra, che se voi accettate per buona, a conferma delle vostre certezze, la risposta dell'Ambasciata Italiana, che non mi pare sia un ente privato ma faccia parte del Governo, ed io dico allora quando vi fa comodo esso dice la verità???....io sono fallace???????????
io sarei un troll? ma va a quel paese!!!!!

detesto i branchi....


Peonia:
l'On. Meroni e' membrodel Governo?
Gli credi?

Grazie
Inviato il: 5/12/2012 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#337
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Sinceramente mi sembra di parlare con i muri..... o dischi rotti.... mi ripetete sempre le stesse cose, anche se si parla di altro, mah!


peonia ...io non ho piu parole.

dato per assunto e scontato sia da te che dal "branco" (sei alla frutta con questi termini) che i governi sono istituzioni create per governare il popolo bue e quindi mai da un governo uscirà qualcosa di veramente rivoluzionario e innovativo

secondo il tuo "intuito femminile" dimmi:
in seguito a una consegna ai governi (tramite le ambasciate) di questa "tecnologia"
caso a)

i dati di kesche sono una fregnaccia colossale
conseguenza

LE AMBASCIATE NON DIRANNO UN CAZZO DI NIENTE

caso b)

i dati di kesche sono "la" rivoluzione per l'umanità maggiore dell'invenzione della ruota o del fuoco.
conseguenza

LE AMBASCIATE NON DIRANNO UN CAZZO DI NIENTE

ti accorgi che le conseguenze sono le stesse?

secondo il tuo "intuito femminile" tale conseguenza non erano prevedibile?
(non ti sforzare è una domanda retorica in quanto già avevamo previsto questo )

ora cominci a capire che non è stata una buona idea consegnare alle ambasciate questi dati?

siccome pare che ci arrivano tutti ( tranne te a quanto pare) ti cominci a porre la domanda che forse questo kesche è un cazzaro perche non avrebbe previsto questa conseguenza?

dovremmo credere a un infinita intelligenza che gli ha consentito di inventare cotante e cotali tecnologie ma dovremmo anche credere che contemporaneamente è sprovveduto come te ?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 6/12/2012 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#338
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Peonia...

O ti fai... O ci sei...
Inviato il: 6/12/2012 7:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#339
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Sinceramente mi sembra di parlare con i muri.....
o dischi rotti....
mi ripetete sempre le stesse cose, anche se si parla di altro, mah!



Pare un pò il bue che dà del cornuto all'asino!
E chiarisco che non ti sto definendo nè bue nè asina!
E'un modo di dire ...


Citazione:


FABRIZIO70, stai cominciando a rompere....sul serio.
possibile che non capisci, non ti entra, che se voi accettate per buona, a conferma delle vostre certezze, la risposta dell'Ambasciata Italiana, che non mi pare sia un ente privato ma faccia parte del Governo, ed io dico allora quando vi fa comodo esso dice la verità???....io sono fallace???????????
io sarei un troll? ma va a quel paese!!!!!

detesto i branchi....


Ed è proprio qui che ti "buizzi" ... nessuno ha creduto alla risposta dell'ambasciata, ma TUTTI ti avevano detto PRIMA, come avrebbe risposto!
Cosa vuoi? Che non crediamo a quello che ti avevamo già detto noi?

E TU ti lamenti di parlare coi muri?

Io,fefo, viper (e più o meno tutti quelli che si sono affacciati qui) ti abbiamo spiegato perchè NESSUNA ambasciata (NON solo l'Italiana) avrebbe MAI divulgato nulla di rivoluzionario.

Invece di affidarti solo alle sensazioni (che a volte è utile) prova a chiederti come mai TUTTI sapevano come sarebbero andate le cose?

Il governo mente?
Ma dai?
Lo sapevamo tutti, come mai Keshe no? Arriva diretto da Marte e si è distratto da dopo l'11 settembre?

Il governo dice la verità?
Come dice Benigni, anche Hitler avrà detto "buongiorno!" a qualcuno!
O, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.

Per dirla più semplicemente, il governo mente se ha BISOGNO di farlo, non è che mente a prescindere.
Se gli porti una chiavetta USB piena di fuffa, non è che automaticamente convocano una conferenza stampa per annunciare la rivoluzione miracolosa!


Resta il fatto semplice e oggettivo, che se keshe avesse voluto donare e divulgare qualcosa, poteva aprirsi un blog a gratis su libero e farlo senza problemi.

Avrebbe potuto farlo il giorno dopo essere atterrato da Marte ed essersi accorto che NESSUNA ambasciata divulgherà MAI nulla di suo.

Però non mi sembra l'abbia fatto.

E' troppo "tecnico" se ti chiedo, perchè secondo te?
Inviato il: 6/12/2012 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#340
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
IL GOVERNO NON HA DETTO CHE E' FUFFA....NON HA DETTO NULLA RIGUARDO AL CONTENUTO, QUESTO E' STRANO! HA SOLO MESSO IN CATTIVA LUCE IL PERSONAGGIO ARRIVANDO A DIRE CHE HA FATTO TUTTO DI NASCOSTO E SENZA IL LORO ASSENSO....


FEFO, CAPISCO NON SONO SCEMA CHE VOI AVETE DETTO CHE BISOGNA RENDERLO DISPONIBILE ONLINE E NON DARLO ALL'AMBASCIATA, SU QUESTO AVEVO DETTO CHE NON SI PUO DARE AL SINGOLO, MA KESHE RITENEVA DOVEROSO DARLO AI GOVERNI E CHE DANDOLO A TUTTI AVREBBE AVUTO UN IMPATTO IMPORTANTE...FINIVANO LE LOTTE DI POTERE.
NON STAVO DISCUTENDO SU QUESTO ASSUNTO, STAVO DICENDO NELL'ULTIMO POST MIO CHE LA RISPOSTA ERA QUELLA PERCHE' DEVE ESSERE QUELLA PER ORDINI DALL'ALTO...
SE POI CIO' CONFERMA LA VS TESI E' UN ALTRO DISCORSO, NON CONTESTAVO QUESTO. ANCHE IN QUESTO CASO NON CI SIAMO CAPITI
ORMAI MI CI STO ABITUANDO).

Peonia: l'On. Meroni e' membrodel Governo? Gli credi?

LUI HA FATTO UN'INTERROGAZIONE PUBBLICA E HA PUBBLICATO UNA RISPOSTA (VERIFICABILE) C'E' POCO DA CREDERE....


Pare un pò il bue che dà del cornuto all'asino! E chiarisco che non ti sto definendo nè bue nè asina! E'un modo di dire ...

LO PENSAVO ANCHE IO MENTRE LO SCRIVEVO...OGNUNO HA RAGIONE DAL SUO PUNTO DI VISTA

PER FINIRE...
LA PAROLA "BRANCO" MI E' VENUTA PERCHE' E' L'IMMAGINE CHE MI SI PRESENTA QUANDO ENTRO QUI....VEDO ME E UN BRANCO DI LUPI CHE MI VIENE INCONTRO MINACCIOSO.....

VEDIAMO CHE SUCCEDE A BREVE, PRIMA DI AZZANNARCI? VI CHIEDO UN PAIO DI MESI, PER STARE LARGA...

(il maiuscolo mi si mette da solo spesso, e nella foga di scrivere dopo non mi va di riscrivere, NON STO URLANDO)
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/12/2012 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#341
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.iconicon.it/blog/2012/12/keshe-il-punto-della-situazione-attuale/

Una comunicazione importante di Mehran Keshe diffusa dal suo forum in merito alla validazione ed implementazione delle tecnologie Magrav.

Il concetto fondamentale è: il tempo per i governi di mettere in atto quanto è stato loro consegnato si approssima alla fine. Entro breve

se non si muoveranno in merito, le tecnologie ed il know-how verranno consegnati alle persone.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/12/2012 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#342
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Peonia: l'On. Meroni e' membrodel Governo? Gli credi?
LUI HA FATTO UN'INTERROGAZIONE PUBBLICA E HA PUBBLICATO UNA RISPOSTA (VERIFICABILE) C'E' POCO DA CREDERE....

Quindi ti va bene credere al governo.
Volevo solo chiarire questo.

Citazione:
Il concetto fondamentale è: il tempo per i governi di mettere in atto quanto è stato loro consegnato si approssima alla fine. Entro breve se non si muoveranno in merito, le tecnologie ed il know-how verranno consegnati alle persone.....


Che Keshe legga LC?
Alla fine c'é arrivato pure lui, peró! Uno scienziato
Inviato il: 6/12/2012 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#343
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
E il bello è che hanno diritto al voto. Ma la cosa più triste forse è che poi siamo qui ha dare la colpa a chissà quale gruppetto del perché la società va a rotoli. . . . senza parole.

Prima della risposta dell'onorevole io ti avevo già anticipato che se un qualsiasi pinco pallino vuole donare al mondo una qualsiasi nuova tecnologia-scoperta-invenzione va in una come in tutte le università e dona al mondo (accademico?) il suo prezioso contributo. Non come certi che se le tengono per loro, egoisti!

Comunque, tu come molte altre persone non avete le basi logiche per decidere della vita degli altri. Ti spiego perché penso questo e quale ritengo possa essere una soluzione:

Se uno vota vanna marchi o cicciolina o uno che parla di cose "utopiche" o come direbbe Pispax "ideali" lo fa con lo stesso criterio che ti porta a pensare-sperare che Keshe non sia fuffa, tu non sapendo come funziona quando si scopre qualcosa o comunque quando realizzi una macchina volante pensi che ciò che ti dice un Keshe possa essere vero, anche per mancanza che hai in materie di scienza. Ma come te tanti e ciò che temo e che siano proprio quelli cosi che creino danno non tanto qualche occulta setta di fantomatici essseri superiori.

Devi capire che ogni clic che gli fai sul sito ogni link che gli semini semplicemente gli stai risparmiando lavoro, sei una spammer ma senza il dolo quindi inpunibile.


Secondo me il voto non dovrebbe essere aperto proprio a tutti tutti ci deve essere un esame per vedere se si è idonei perché senno è ovvio che si va alla deriva, e a quel punto si è esposti anche dirottamenti dei poteri.

Te lo ripeto non avermene il nostro è solo un problema di incomunicabilità generazionale.

Buongiorno.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 6/12/2012 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#344
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
peonia ha scritto:
se non si muoveranno in merito, le tecnologie ed il know-how verranno consegnati alle persone.....


Meicojoni! Allora istituisco il primo gruppo cittadino per costruire l'auto volante, io partecipo solo con parte dei fondi e con l'indispensabile supporto morale... e in cambio chiedo solo di poter portare i miei alla Monument Valley (roba di un paio d'ore, giro incluso)
Accorrete numerosi!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/12/2012 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#345
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
SAPPIATE CHE COME VOI PENSATE DI ME, IO PENSO DI VOI....
CON ALCUNI NON C'E' SPERANZA....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/12/2012 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#346
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Peò, ce poi pure fa "specchio riflesso" ... ma la situazione non cambia.

Perdonami se sono un uomo e non ragiono con la pancia, la logica dice che Keshe è un cazzaro (o uno stupido), non esistono alternative, non ne hai trovate neanche tu ragionando di pancia.

Ripeto, spero di sbagliarmi, ma la logica è una brutta bestia, spesso porta a un solo risultato possibile.

Leggendo i FATTI, qui su LC, che l'11 settembre sia stato un autoattentato, non ci piove, poi ci possono essere milioni di modi in cui l'hanno fatto e se ne può discutere.
Ma alcune parti fisse ci sono ... non era possibile dare la colpa a 19 beduini se non c'era qualcuno all'interno a sviare e complottare.

Qui è lo stesso, Keshe si sveglia e si accorge che le ambasciate non l'hanno minimamente considerato, che fa?
Aspetta n'altro mese?
Che se ha qualcosa di davvero rivoluzonario lo fanno fuori?

Perchè è questa l'UNICA possibile conseguenza.
Non si scappa.

Se consegni formule e documenti che potrebbero cambiare il mondo alle ambasciate di mezzo mondo e queste continuano a tenerle segrete, di pancia, cosa ti viene in mente?
Forse che NON vogliano divulgare le notizie?
Che il mondo a loro stia bene com'è?

Quanto ci metti ad arrivare a questa banale considerazione?
Tu, che non ti consideri una scienzaita e al livello di Keshe, l'ha capito subito ... a lui serve un mese?

Una volta capito che i governi NOn vogliono cambiare il mondo e visto come fanno a realizzare i loro desideri (guerra in Afghanistan? 11 settembre! Parli male di Big Pharma? Finisci come r parlamento Polacce ecc) ... uno in buona fede che vuole cambiare il mondo che fa?

Annuncia che divulgherà ... o divulga subito che non si sa mai?

Ecco l'ennesima domanda NON tecnica che non riceverà risposta ... ma tanto me fai specchio riflesso, che te frega!
Inviato il: 6/12/2012 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#347
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Leggendo i FATTI, qui su LC, che l'11 settembre sia stato un autoattentato, non ci piove, poi ci possono essere milioni di modi in cui l'hanno fatto e se ne può discutere. Ma alcune parti fisse ci sono ... non era possibile dare la colpa a 19 beduini se non c'era qualcuno all'interno a sviare e complottare.

Mentre accadeva, o per maggior precisione era appena accaduto, io guardando le immagini ho detto: "sono stati loro, è un film americano, chissà a cosa servirà...."
e poi ne ho parlato con le persone che mi dicevano:" ma sei matta, a che scopo, e ti pare che ammazzerebbero tutta quella gente???? maddai"

io sono rimasta nella certezza dell'autoattentato e quando sono approdata prima a Lose Change e poi a Inganno Globale, ho SOLO avute la conferma del mio ottimo istinto-.intuito...
staremo a vedere......penso che a questo punto sia davvero inutile continuare a discutere....aspettiamo e vedremo. Se mi sarò sbagliata mi scuserò con tutti, altrimenti accetterò le vostre ....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/12/2012 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#348
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
peonia ha scritto:
staremo a vedere......penso che a questo punto sia davvero inutile continuare a discutere....aspettiamo e vedremo. Se mi sarò sbagliata mi scuserò con tutti, altrimenti accetterò le vostre ....


Io sarei felicissimo di essermi sbagliato, e che la tecnologia al plasma di Keshe fosse una realtà.

Ma anche nel caso, io personalmente non ti farei alcuna scusa, dato che per me la fede è rispettabile, ma nel suo ambito.
Se qualcuno tenta di sostituire la ragione con la fede, giudicando argomenti scientifici senza alcun elemento di prova, allora non merita nessun rispetto.

Mi spiace, io la penso così... io non credo all'intuito femminile, la scienza è rigorosa e passa da osservazione e ragionamento, non dal "mi piacerebbe che".
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/12/2012 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#349
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
http://www.iconicon.it/blog/2012/12/keshe-il-punto-della-situazione-attuale/

Una comunicazione importante di Mehran Keshe diffusa dal suo forum in merito alla validazione ed implementazione delle tecnologie Magrav.

Il concetto fondamentale è: il tempo per i governi di mettere in atto quanto è stato loro consegnato si approssima alla fine. Entro breve

se non si muoveranno in merito, le tecnologie ed il know-how verranno consegnati alle persone.....


peonia ma era ovvio che andava cosi.

Citazione:
Che Keshe legga LC? Alla fine c'é arrivato pure lui, peró! Uno scienziato


te lo torno a ripetere in QUALUNQUE CASO non sarebbe successo nulla.

ora vediamo questa diffusione su larga scala cosa porterà ma io temo che non se ne cavi nulla.

se dai a uno scimpazè una scheda madre di un computer pensi che ci possa fare qualcosa oltre che grattarcisi il culo?

ammesso che keshe abbia realmente dato qualcosa di incredibilmente innovativo e rivoluzionario non pensi che per capirlo ,svilupparlo e creare solo un prototipo ci vorrebbe chissà quanto tempo?
ma è una cosa che te la devo spiegare io ?mi pare facilmente intuibile.
le ambasciate hanno preso queste memorie usb con solo le dichiarazioni di un mezzo scemo che va farneticando di energie infinite ,viaggi piu veloci della luce ,fine delle malattie per tutti.

ma dai francamente può essere preso sul serio uno cosi?
e ti ripeto questo è perfettamente prevedibile.

quindi se veramente kesche è in buona fede dopo la consegna delle chiavette
(solo dopo in realtà ) dovrebbe fare una dimostrazione pubblica delle tecnologie che ha SVILUPPATO E COSTRUITO perche se è rimasto nella teoria e non ha costruito nulla fa la fine di dino che sta ancora a parlare dei suoi vortici si auto-dice che ha ragione(solo lui ovviamente) e che funziona tutto cosi ma che non ha la possibilità di provarlo perche servono troppi soldi.

io ho già la prossima previsione.
saranno rilasciati tutti i dati di kesche , tutti diranno (chi prima chi dopo) che sono tutte minchiate e i compottisti ad minchiam diranno che c'è sotto un complotto mondiale che tende a insabbiare il lavoro di keshe e a ridicolizzarlo.

le cose concrete PEONIA e NON le intuizioni (che possono essere un buon inizio ma non bastano da sole) sono quelle che cambiano il mondo e non le chiacchiere a vuoto.

costruisci un generatore di energia che funziona senza carburante.
fai un veicolo che si sposta piu veloce della luce e va nello spazio.

poi ne parliamo
fino a quel momento kesche è un cazzaro non c'è da chiedere scusa proprio a nessuno .

a simoncini gli devono dire che sono falsi i casi oppure che sono degli attori.
a rossi gli devono dire che il reattore in realtà non produce energia.

ti rendi conto dell'abisso con un dino(che in questo caso è come kesche tutte chiacchiere e zero,zero conquibus) che parla solo di teorie ma di pratica non si vede l'ombra?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 6/12/2012 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#350
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Annuncia che divulgherà ... o divulga subito che non si sa mai?


altro scenario.

kescherone annucia che divulgherà ma poi non se ne saprà piu nulla .

allora orde di complottisti inferociti chiederanno ai loro governi e alle ambasciate di divulgare la sua teconogia perche le oscure forze del male hanno fatto fuori il kesherone.

quando esasperati da questa mandria di cazzari qualcuno renderà pubblico il contenuto di quelle chiavette usb i mega complottoni con il cartoccio di stagnola in testa diranno che i dati sono stati alterati e la tecnologia del kescherone se la tengono stretta ...e la favola continua ....come i rotoloni regina...
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 6/12/2012 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#351
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Fefo devo correggerti, o meglio, devo puntualizzare una cosa: stando a quanto riferito, Keshe ha già costruito almeno una parte delle sue invenzioni. in uno dei post di Peonia c'è scritto chiaramente che Keshe si è già curato con il suo metodo/macchinario sia per quanto riguarda mali dovuti a traumi sia per casi di gravi patologie. Questo quanto riportato nei link.
al di là della macchina volante dunque Keshe avrebbe già confermato di aver costruito ed utilizzato con successo qualcosa. Ora il NON fare dimostrazioni acquisisce quindi tutto un altro peso, ben più grave, e che porta il piatto della bilancia a pendere vigorosamente dal lato del cazzaro. Questi sono i fatti.

/ignore *keshe*
/ignore peonia
Inviato il: 6/12/2012 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#352
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
...e se Keshe fosse il rappresentante in situ della classica civiltà aliena molto più progredita della nostra, che ha deciso finalmente di far fare un salto evolutivo a quei fessi degli umani etc. etc.? Secondo me 'sta cosa in passato è gia successa. A quanto lo danno su William Hill Keshe che rivela la sua tecnologia e si allontana in volo sulla sua macchina a dicembre dopo la conferenza? Io cmq 28 euro non glieli do.
Inviato il: 6/12/2012 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#353
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
...e se Keshe fosse il rappresentante in situ della classica civiltà aliena molto più progredita della nostra, che ha deciso finalmente di far fare un salto evolutivo a quei fessi degli umani etc. etc.? Secondo me 'sta cosa in passato è gia successa..


Che in passato sia successo, pò essè, che Keshe rappresenti una civiltà talmente evoluta da non capire manco una cosa talmente ovvia che molti dei fessi umani hanno capito (cioè l'inutilità del dare alle ambasciate) ... questo è più difficile.

@Peonia

Premesso che non voglio e non mi interessano le tue scuse, potrei capire di cosa dovrei scusarmi io?
Io ho analizzato i fatti di cui siamo a conoscenza e IN BASE A QUELLI, ho identificato Keshe come cazzaro o stupido (e anche cazzaro, visto che uno stupido NON credo sia in grado di fare scoperte particolarmente rilevanti) ... da parte tua non ho ricevuto alternative plausibili (ma manco improbabili, qindi sembra ti sia andata bene la mia disamina).

Quindi di che mi dovrei scusare?

Di aver dato dello stupido a uno che, per ora, si sta comportando da stupido?
Inviato il: 6/12/2012 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#354
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Scusate ma perché stare qui a discutere? Aspettiamo che questo Keshe costruisca la sua auto volante e poi vedremo.. non era stato comunicato che a Febbraio 2013 avrebbero fatto qualcosa?

Io sono sicuro che verrà posticipato ancora, ma intanto basta attendere..
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/12/2012 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#355
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Scusate ma perché stare qui a discutere? Aspettiamo che questo Keshe costruisca la sua auto volante e poi vedremo


Non sei aggiornato... Secondo i vari articoli riportati l'ha già costruita, ma la polizia gli ha sequestrato il garage con la macchina dentro e quindi non riesce più a prenderla... Che sfiga eh?
Inviato il: 6/12/2012 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#356
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Secondo i vari articoli riportati l'ha già costruita, ma la polizia gli ha sequestrato il garage con la macchina dentro e quindi non riesce più a prenderla... Che sfiga eh?


Che abbia avuto un fanalino non funzionante?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 6/12/2012 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#357
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Fefo devo correggerti, o meglio, devo puntualizzare una cosa: stando a quanto riferito, Keshe ha già costruito almeno una parte delle sue invenzioni. in uno dei post di Peonia c'è scritto chiaramente che Keshe si è già curato con il suo metodo/macchinario sia per quanto riguarda mali dovuti a traumi sia per casi di gravi patologie. Questo quanto riportato nei link.
al di là della macchina volante dunque Keshe avrebbe già confermato di aver costruito ed utilizzato con successo qualcosa. Ora il NON fare dimostrazioni acquisisce quindi tutto un altro peso, ben più grave, e che porta il piatto della bilancia a pendere vigorosamente dal lato del cazzaro. Questi sono i fatti.


queste sono sempre chiacchiere scusa, non fatti.

io non vedo tutta questa differenza.

stiamo a cavillare tra la sparata spudorata di un pallonaro megalomane che cerca di stare al centro dell'attenzione e di guadagnarci qualcosa con queste sparate e un cazzaro chiacchierone che vuole sempre stare al centro dell'attenzione sempre cercando di guadagnarci qualcosa.

insomma se non è zuppa è panbagnato.

poi magari tira fuori veramente queste tecnologie e dobbiamo rivedere il nostro concetto di "essere intelligente".

se fosse un alieno potremmo pensare invece che effettivamente essere progrediti tecnologicamente non esclude dall'essere degli scemi con la sveglia al collo.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 6/12/2012 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#358
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
a me lo vieni a spiegare?

questi sono i FATTI per cui certa gente crede a Keshe.
Ma a fronte di questi FATTI, chi gli crede, non si pone la domanda: ma se l'hai già usato sto coso, e con successo, ma perchè non celo fai vedere??

E Keshe: domani, domani ...

Mi ricorda di quando da piccolo, per mano col nonno e di fronte alla vetrina del negozio di giocattoli, io chiedevo qualcosa, e sai che mi rispondeva lui? "domani, domani..." .
Avrò avuto 4 anni ... ... ...
Inviato il: 6/12/2012 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#359
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
news sulle ultime due conferenze?
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 17/12/2012 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#360
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
A me piacerebbe sapere quando Keshe potrà mostrare la sua auto volante..
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/12/2012 1:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA