Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#211
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Vuotorosso basta leggere le vostre infinite discussione nei commenti agli articoli, in cui vi offendete più o meno esplicitamente da anni, e non venirmi a dire che me lo invento! anche qualcun altro lo ha detto in un suo blog....
e comunque Triac è stato subito attaccato....forse per aver osato fare la battuta su "Grande Peonia"....ahhahaha
voi chiedete a noi di spiegarvi o mostrarvi una tecnologia...è impossibile!
però delle cose sono pubblicate, non esaustive, non potete farvi la VOSTRA
macchina volante, ma non è TUTTO CAMPATO IN ARIA...
COMUNQUE COMPLIMENTI....

Sappiate però che come c'è un folto gruppo che chiedono le PROVE, altrimenti siamo tutti stronzi, ce ne sono moltissime altre di persone che sentono che è una cosa di importanza epocale e attendono fiduciosi LE PROVE...capendo che non sarà facile per Keshe .....
una sottile sfumatura che come sempre divide le persone...ahimè, infatti ci stiamo scannando pure su questo....un esempio di come non ne usciamo se non cambiamo atteggiamenti..
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 28/11/2012 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
RIMOSSO
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 28/11/2012 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Si Peonia, ok.
Inviato il: 28/11/2012 9:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Triac ha scritto:
Esattamente quello che ho scitto nel primo post di questa discussione, solo un blablalbla, nessuno ancora che abbia letto nulla di nulla.
Solo parole al vento
c'è qualcuno la fuori che ha provato a capire che cosa sia l'elettrone, il fotone, il protone, i quark?
Volete che quella roba arrivi negli scaffali del supermercato senza sapere come funziona?
O vogliamo discuterne qui per confutarlo prima?


Siamo tornati alla fase due, il "pallone sgonfiato" (quella in cui l'appello all'autorità non serve per dire che l'autorità ne sa tanta e non va messa in discussione, ma piuttosto per rimarcare la pochezza dei partecipanti alla discussione).

Triac, mi spieghi brevemente con parole tue in cosa consiste la tecnologia di Keshe?

Se vuoi in cambio io ti spiego in cinque righe in cosa consiste la teoria della relatività:

Noi esseri umani siamo abituati a descrivere la realtà che ci circonda e ragionare a partire da tali osservazioni, quindi dicevamo che il passar del tempo è costante. Invece la TdR dice che l'unica grande costante dell'universo è la velocità della luce, e il tempo non è una grandezza diretta, quanto una grandezza indiretta che dipende dalla velocità. Cioè più veloce vai, meno passa il tempo!

Ora cosa devo pensare, che si può spiegare cosa sostiene la teoria della relatività in cinque righe, ma non cosa sotiene Keshe?

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/11/2012 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#215
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:


Sappiate però che come c'è un folto gruppo che chiedono le PROVE, altrimenti siamo tutti stronzi, ce ne sono moltissime altre di persone che sentono che è una cosa di importanza epocale e attendono fiduciosi LE PROVE.....
una sottile sfumatura che come sempre divide le persone...






Penso che questo concetto riassuma l'intera disputa di questa sezione del forum......

quello che non capisco però è come alcuni utenti (non mi riferisco a nessuno in particolare! vengo in pace) abbiano una reazione "aggressiva" nei confronti di chi in fondo (penso proprio al livello inconscio)
SPERA che li dot. K. possa davvero offrirci quella che potrebbe essere la panacea di tutti i mali!
al di là di una spiegazione "tecnica" che in questa sede non potrebbe essere sviscerata in un modo scientifico-ortodosso(almeno per ora), le domande che voglio porvi sono le seguenti:

1) questa benedetta pennetta è stata effettivamente consegnata all'ambasciata Italiana? quello che intendo chiedere e se questa è una notizia confermata "ufficialmente"!

2) C'è stato un signor dottore che ci ha poi detto che erano tutte fandonie?

da ciò che io ho potuto leggere c'e' stata un interrogazione parlamentare a risposta scritta da parte di un deputato della lega a tal proposito:

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62130&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27ambasciata%27+%7C+%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27

(da notare l'uso continuo di condizionali.....)

bene... se partiamo dal presupposto che ciò è effettivamente avvenuto e sottolineo SE (in questo caso attendo dal forum conferme o smentite documentate... sempre che sia possibile), le questioni tecniche potremmo anche "sospenderle".
voglio dire che,considerando sempre "l'assurdità" di questa scoperta sarebbe altrettanto "assurdo" consegnare a un ambasciata straniera una pennetta strapiena di bazzecole...
come assurdo sarebbe organizzare conferenze, incontri, conferenze stampa, in giro per il mondo per vendere copie di libri o farsi pubblicità non si capisce bene per quale fine. Se questo è il suo scopo il dot. K. non sarebbe certo un mostro di intelligenza imprenditoriale. Oggi come oggi basta molto meno per farsi pubblicità e vendere migliaia e migliaia di copie di propri manoscritti senza coinvolgere governi ed ambasciate!

tornando all'ambasciata italiana..... basterebbe così poco smentire seccamente la presunta consegna ( poi qui si aprirebbe il solito discorso sulla veridicità della versione ufficiale..... ma per ora "sospendiamo" anche questo) o ancora il governo italiano potrebbe dire: abbiamo ricevuto la pennetta, l'abbiamo fatta studiare dai ns esperti che hanno concluso che si tratta di un pesce d'aprile e STOP!
Mi ripeto: poi potremmo scatenarci sulla assoluta mancanza di trasparenza e onestà da parte delle "istituzioni"(che brutta parola!!!) ma perlomeno avremmo assistito ad una presa di posizione che finora è mancata.
scusate se mi dilungo ma per riassumere: già avere la conferma della consegna della pennetta rappresenterebbe un importantissimo spartiacque
tra veridicità/assurdità!
cioè dico non è che sto tizio ha aperto un blog in cui promette di curare il cancro, volare con la macchina ecc. ecc. ecc. ma ha consegnato ufficialmente ad uno Stato dei documenti che provano definitivamente come lo ha fatto.... non so se avete compreso il succo del mio spunto!
vi ringrazio della pazienza e vi saluto tutti...... facciamo in modo di non scannarci.... questa spasmodica ricerca di "prove", la "tranquillità" che proviamo l'inkando l'idea di qualcuno con delle credenziali (altra brutta parola) che si sposi con la nostra di idea... e così via.... a cosa porta?
non convenite con me che la verità si possa a volte "percepire","sentire dentro" piuttosto che "trovare"?


_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 29/11/2012 3:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
hvsky ha scritto:
1) questa benedetta pennetta è stata effettivamente consegnata all'ambasciata Italiana? quello che intendo chiedere e se questa è una notizia confermata "ufficialmente"!


Beh allora se basta questo non capisco perchè domani Dino non vada all'ambasciata americana a consegnare un foglio a quadretti con scritto sopra in bella calligrafia Y=V*R

Citazione:
2) C'è stato un signor dottore che ci ha poi detto che erano tutte fandonie?


Purtroppo non funziona così. Una teoria scientifica non è vera finchè dimostrata falsa, una teoria scientifica è vera quando dimostrata vera.

Scusa sai se qui prima di credere si chiedono le prove.

Chi crede senza prove sta facendo un atto di fede, che è rispettabilissimo, ma è fede, non scienza.

(e oltretutto qui manca anche l'enunciazione della scoperta, figuriamoci la sua dimostrazione)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/11/2012 5:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
... ti spiego in cinque righe in cosa consiste la teoria della relatività:...


Spiegalo.

Grazie.

Saluti.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 29/11/2012 5:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
al di là di una spiegazione "tecnica" che in questa sede non potrebbe essere sviscerata in un modo scientifico-ortodosso(almeno per ora)


Why not?
Il tizio ha parlato di campi magnetici , e quelli si conoscono benissimo , vengono usati pure in medicina per la diagnostica :

http://it.wikipedia.org/wiki/Imaging_a_risonanza_magnetica

Citazione:


Il paziente non deve assolutamente indossare oggetti di materiale metallico potenzialmente ferromagnetico, quali orologi, bracciali, catenine; particolare attenzione deve essere posta per accertarsi che il paziente non abbia subito in passato incidenti in seguito ai quali schegge metalliche possano essere rimaste alloggiate nei tessuti, od operazioni chirurgiche che abbiano previsto l'impianto di materiali simili. Oggetti di materiale ferromagnetico immersi in un campo magnetico intenso subiscono forze rilevanti che possono provocarne lo spostamento con conseguente danno ai tessuti, ad esempio nel caso delle schegge che si trovassero vicino a vasi sanguigni; anche in assenza di tale rischio la presenza di materiale ferromagnetico, alterando il campo elettromagnetico cui sono sottoposti i tessuti, può causare un anomalo riscaldamento dei tessuti circostanti, con conseguente possibile danno.

------------------------------------------------------------------

Al momento (2007), campi magnetici a 1,5 T sono considerati un buon compromesso tra costo e prestazioni per l'uso clinico generale. Sta comunque iniziando l'introduzione di campi magnetici a 3T soprattutto per applicazioni di risonanza magnetica funzionale cerebrale o per l'imaging cardiaco. Alcuni studi sono in corso per ciò che riguarda l'imaging sull'uomo con campi magnetici a 7T ed è attualmente in costruzione uno scanner whole-body (cioè in grado di effettuare l'imaging di ogni distretto corporeo) a 11,7 T (Progetto Neurospin[2], Francia). Per esperimenti su cavie e piccoli animali, campi magnetici fino a 17 T sono attualmente usati.

-----------------------------------------------------------------------

Componente fondamentale di uno scanner per l'imaging sono le bobine di gradiente, avvolgimenti in cui la corrente che vi scorre è modulata a seconda delle direttive della sequenza di eccitazione, e che hanno lo scopo di modificare l'intensità del campo magnetico lungo i tre assi spaziali.

---------------------------------------------------------------------------

Tuttavia, a causa delle proprietà fisiche del campo magnetico, è impossibile ottenere un campo perfettamente lineare ed orientato in una unica direzione. In particolare, la terza equazione di Maxwell:

V B = 0

nega la possibilità di creare un campo variabile linearmente nello spazio senza che si formino campi varianti in modo diverso orientati nelle altre direzioni spaziali (detti campi concomitanti o campi di Maxwell)



Hai mai visto volare una macchina per la risonanza magnetica ?


Citazione:
o ancora il governo italiano potrebbe dire: abbiamo ricevuto la pennetta, l'abbiamo fatta studiare dai ns esperti che hanno concluso che si tratta di un pesce d'aprile e STOP!






Citazione:
cioè dico non è che sto tizio ha aperto un blog in cui promette di curare il cancro, volare con la macchina ecc. ecc. ecc. ma ha consegnato ufficialmente ad uno Stato dei documenti che provano definitivamente come lo ha fatto....


Ora ho io una domanda per te : quale altro ricercatore indipendente prima di esporre una sua teoria al mondo ha consegnato i suoi studi ad un governo ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#219
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
bene... se partiamo dal presupposto che ciò è effettivamente avvenuto e sottolineo SE (in questo caso attendo dal forum conferme o smentite documentate... sempre che sia possibile), le questioni tecniche potremmo anche "sospenderle".
voglio dire che,considerando sempre "l'assurdità" di questa scoperta sarebbe altrettanto "assurdo" consegnare a un ambasciata straniera una pennetta strapiena di bazzecole...


Abbi pazienza hvsky, ma ti sembra così assurdo? Perché non so se te ne rendi conto, ma è esattamente quanto basta a te, Peonia e chissà quanti altri per continuare a dare una fiducia basata sul niente a questo personaggio e continuare ad affollare le sue conferenze, per assistere alle quali si paga come per un concerto dei Foo Fighters. Poi si torna a casa tutti contenti, raccontando che "la velocità della luce è superata di uno elevato alla dieci volte".

Tra l'altro pare aver trovato la gallina delle uova d'oro in Italia, dato che sta organizzando un vero e proprio tour. Non per niente da queste parti gente come Wanna Marchi e Do Nacimiento ha costruito patrimoni principeschi.

Citazione:
come assurdo sarebbe organizzare conferenze, incontri, conferenze stampa, in giro per il mondo per vendere copie di libri o farsi pubblicità non si capisce bene per quale fine.


Già, non si capisce.

Citazione:
Se questo è il suo scopo il dot. K. non sarebbe certo un mostro di intelligenza imprenditoriale. Oggi come oggi basta molto meno per farsi pubblicità e vendere migliaia e migliaia di copie di propri manoscritti senza coinvolgere governi ed ambasciate!

Basta molto meno? Andare all'ambasciata e consegnare una chiavetta è COMPLETAMENTE GRATIS!
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 29/11/2012 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Intervengo solo dire che pagare 50 euro per una cosa simile non mi sembra affatto una cifra indecente, se permetti ci sono costi di affitto sala e rimborsi viaggi...non credo che gli organizzatori si siano arricchiti!
E poi, meglio darli ad un cantante che non ad uno scienziato????????? con quale criterio?
Chissà perchè quando fa comodo usarlo come arma di denigrazione, tutti si scandalizzano per i soldi e poi non scandalizzano per ben altro...

Per fare un esempio, io ieri sera sono stata ad una serata di ascolto del "Tamburo sciamanico"......costo 12 euro, durata 1 ora e 20 (stiracchiata) ...mi è sembrata un furto, però il ragazzo si è intascato 120 euro....e nessuno ha fiatato!

Insomma mi sembra regga poco questo appiglio.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 29/11/2012 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#221
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
[...]
Intervengo solo dire che pagare 50 euro per una cosa simile non mi sembra affatto una cifra indecente, se permetti ci sono costi di affitto sala e rimborsi viaggi...non credo che gli organizzatori si siano arricchiti!
E poi, meglio darli ad un cantante che non ad uno scienziato????????? con quale criterio?
Chissà perchè quando fa comodo usarlo come arma di denigrazione, tutti si scandalizzano per i soldi e poi non scandalizzano per ben altro...

Per fare un esempio, io ieri sera sono stata ad una serata di ascolto del "Tamburo sciamanico"......costo 12 euro, durata 1 ora e 20 (stiracchiata) ...mi è sembrata un furto, però il ragazzo si è intascato 120 euro....e nessuno ha fiatato!

Insomma mi sembra regga poco questo appiglio.....


Keshe ne intasca di piú se ne chiede 50; il meccanismo é lo stesso, noi te lo stiamo dicendo, ma tu ci vai lo stesso e, soprattutto, dopo che ti avranno preso per il naso non fiaterai. Peró per noi il tempo di dirci che siamo degli stronzi maestrini lo trovi.

Ti sei svegliata bene dopo aver sognato un po' ad occhi aperti assieme al tamburo?
E mica voleva salvare il mondo.

"Spara balle, piú grosse sono piú ci crederanno": ma "9/11" a te non dice ancora niente?

Ma non avete presente tutti quei tizi, specie negli states, che si spacciano per la reincarnazione di Cristo?
E che fanno? parlano!
E cosa ottengono? Soldi!
Poi scrivono libri, fanno riunioni, ti dicono che è tutto gratis, ma se vuoi puoi fare una donazione. E diventano milionari ... Giá, chissà perché lo fanno, inspiegabile.

Come si sovvenziona la fondazione Keshe?
E' un po' che cerco in rete ma non riesco a trovare informazioni a riguardo.

Come si sovvenziona, invece, una parrocchia? giusto per fare un paragone ...
E due parrocchie?
Inviato il: 29/11/2012 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
E poi, meglio darli ad un cantante che non ad uno scienziato????????? con quale criterio?


A parte il fatto che il tizio non si può definire scienziato , gli scienziati usano altri termini per divulgare le loro teorie (invece di dire che un reattore di x cm cubici può sollevare 3000 Ton uno scienziato direbbe che un campo magnetico di xmila Tesla genera o annulla una forza di x Newton) , quindi i termini più appropriati per tale individuo sono cantastorie , menestrello , favoliere , romanziere ecc. ecc. , tra i due in effetti non c'è alcuna differenza , entrambi agiscono sulle emozioni , ma il cantante lo fà esplicitamente , il tizio no , quindi molto meglio spendere soldi per il cantante.

Citazione:
Per fare un esempio, io ieri sera sono stata ad una serata di ascolto del "Tamburo sciamanico"......costo 12 euro, durata 1 ora e 20 (stiracchiata) ...mi è sembrata un furto, però il ragazzo si è intascato 120 euro....e nessuno ha fiatato!


Forse perchè il ragazzo non ha promesso mari e monti , tipo il raggiungimento di uno stato astrale , il nirvana , la comunicazione con i defunti , ecc. ecc. , un semplice concerto e basta , soldi spesi bene quindi.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#223
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Intervengo solo dire che pagare 50 euro per una cosa simile non mi sembra affatto una cifra indecente, se permetti ci sono costi di affitto sala e rimborsi viaggi...non credo che gli organizzatori si siano arricchiti!
E poi, meglio darli ad un cantante che non ad uno scienziato????????? con quale criterio?
Chissà perchè quando fa comodo usarlo come arma di denigrazione, tutti si scandalizzano per i soldi e poi non scandalizzano per ben altro...


Macché denigrazione, i tuoi 50 Euro li puoi dare a chi ti pare. Se ti diverti di più a sentire Keshe piuttosto che un cantante fai bene ad andare alle sue conferenze. Del resto s'è pure preso la briga di andare in ambasciata, questo grande scienziato.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 29/11/2012 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#224
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
hvsky...

...Mi trattengo dall'insultarti anche se mi piacerebbe...

Citazione:
quello che non capisco però è come alcuni utenti (non mi riferisco a nessuno in particolare! vengo in pace) abbiano una reazione "aggressiva" nei confronti di chi in fondo (penso proprio al livello inconscio) SPERA che li dot. K. possa davvero offrirci quella che potrebbe essere la panacea di tutti i mali!


Sembra che il quoziente intellettivo non stia scivolando, ma sia decisamente in caduta libera... Non sono insulti... Solo constatazioni...

...Proviamo a ragionare per un momento, hvsky...

Credo che qui nessuno sia "aggressivo" nei confronti di chi vede la madonna e spera che salverà il mondo. Non è che questa cosa non l'abbia ribadita più volte... ma se uno non legge o capisce soltanto quello che vuole lui...

Ognuno può credere a quel cazzo che gli pare; a mio personalissimo avviso ad esempio, chi crede in modo completamente acritico e senza notare una soltanto delle molteplici "sbavature" del caso Keshe è un decerebrato; ma è solo il mio pensiero e non mi sognerei mai di dare del decerebrato a qualcuno perchè si comporta in modo del tutto irrazionale o insensato...

...A meno che ovviamento questo suo atteggiamento non diventi molesto o in qualche modo invada anche i miei spazi, o a sua volta, insulti me...

...Se ti fai del male da solo, se vuoi illuderti, se il tuo non affrontare la realtà può portarti a conseguenze anche disastrose per te stesso... Ti rispetto... Sei libero di fare ciò che vuoi con la tua vita, e anche di vivere come un imbecille se è questo che vuoi...

Nel momento in cui inizi a rompermi il cazzo con le tue storie e pretendi pure di farmi la morale... No... Non sto più zitto. Se ti rivolgi a me allora devi accettare di confrontarti e se non lo sai fare ho tutto il diritto di mandarti a quel paese perchè la tua allora diventa soltanto un'azione molesta.

Luogocomune si basa su un assunto ben preciso: Ognuno qui è libero di esprimere le proprie idee a patto che le sappia argomentare...

...In soldoni questo significa che sono ben accetto se vengo a dire a tutti gli altri che bazzicano qui che io non credo al complotto del 911 e sono in grado di argomentare e circostanziare questa mia affermazione...

...Se invece vengo qui e dico: siete tutti dei creduloni un pò cretini, ci sono migliaia di prove che vi smentiscono fessacchiotti... E mi limito a questo, sto soltanto spammando, insultando, non argomentando, disturbando, non sto portando alcun contributo utile anche se riempio di link la pagina.

Peonia bacerebbe volentieri dove cammina Keshe? Liberissima di farlo, ma quando continua a postare link su link senza essere in grado di argomentare nessuna delle cose che posta prendendosi però la libertà di dare a tutti dei cicappini, miscredenti, insensibili etc. Di affermare che sono gli altri a non capire, affermare che la gentte è contro di lei etc etc etc.

...Sta riempiendo le pagine del sito con spazzatura che non ha nessuna utilità, sta usando il sito per le sue seghe mentali personali e si incazza pure e accusa tutti se glielo si fa notare...

...Arriva al paradosso di affermare che nel caso si fosse sbagliata... Pazienza, avrà sognato per un pò....

....Eh no cazzo... Hai frantumato i coglioni a tutti, hai accusato tutti, e poi se ti fossi sbagliata nemmeno delle scuse? Semplicemente pazienza? dopo che hai rifiutato qualsiasi argomentazione e sparato le tue scempiaggini e i tuoi anatemi a destra e sinistra? Questo non è il tuo blog personale, non sei a casa tua.

Questo atteggiamento denota una profonda mancanza di rispetto per il prossimo, la stessa che lei vorrebbe attribuire agli altri.

Ed è questo atteggiamento che irrita le persone se permetti. Non le personali credenze di ognuno.

Infine vorrei ricordare che tutti quelli che sentono l'estremo bisogno di un leader da seguire che li salvi da tutti i mali del mondo, e che solitamente sono disposti a seguirlo in modo completamente acritico e fideistico; oltre a essere persone estremamente manipolabili, per quanto innocui in situazioni ordinarie, diventano estremamente pericolosi in situazioni straordinarie... E' sempre stato così purtroppo... Da quando esiste il mondo...
Inviato il: 29/11/2012 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Piccolo giochetto per i sostenitori del cantastorie , pregasi confermare i seguenti punti :

http://www.keshefoundation.org/en/introduction/mehran-tavakoli-keshe/68-mehran-tavakoli-keshe-en

Citazione:
In 1981 he graduated from Queen Mary College, University of London, as a nuclear engineer specializing in reactor technology system control.

He has spent the years since then completing a system for the production of gravity and energy using a radioactive hydrogen-fueled reactor that is clean and safe.

He has covered all aspects of the design of a new plasma nuclear system from the very beginning to its present stage. This has included the design, the fuel, the testing and practical applications.

Since 2002 he has concentrated on completing the full range of his technology for launching into the scientific world and industry.

In September 2004 he was invited by a leading western country, through its government office organizations, to present his technology for evaluation.


Dall' 81 al 02 ha lavorato alla sua tecnologia e nel 04 un governo occidentale la ha invitato a presentare la sua tecnologia , il problema è che non si trovano paper o abstract di questi studi , esistono documenti antecedenti al 2004 ?

Citazione:
From November 2004 to March 2005 his technology was under consideration by scientists at a university.

In March 2005, the report from the university declared that energy production through this new technology is feasible.


Un report di questa affermazione ?
Un comunicato stampa, una conferenza , una nota su un post-it ?

Citazione:
In April 2005, through government organizations, a commercial development partner was found to study the practicality of developing this system. Agreement was reached between both parties and the development company was satisfied that the system is practical and workable, as was reported in the feasibility study by the university.

By 17 September 2005 the preliminary evaluation of the system was complete and the parties agreed that they were ready to proceed with the physical production of the first Gravitational and Energy system.


Questa è più semplice , chi lo finanzia ?

Citazione:
At the end of 2005 and the beginning of 2006 several static plasma reactors were built to confirm the theoretical principles of the technology. These static reactors all work at room temperature and at normal atmospheric pressure, and provide voltage and current.

Since the beginning of 2006 several prototypes of dynamic plasma reactors specifically designed to achieve lift and motion have been built and successfully tested


E' possibile vederne UNO in funzione ?

Citazione:
The use of plasma reactors for health purposes has been tested, in cooperation with doctors, and some of the results achieved in these trials can be seen in the Health section of this website


Anche qui si nota l'assoluta assenza di report , abstract , studi , ne riuscite a trovarne UNO ?

Citazione:
A paper was published about the direct capture of CO2 and CH4 from the environment, where the CO2 and CH4 were in a liquid state at room temperature and room pressure. The CO2 and CH4 were proven by IR and XRD spectroscopy performed by a Belgian university.


Questo dovrebbe essere facile.....


Buon lavoro.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#226
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Viviamo una realtà complessa e, a volte, difficile...la maggior parte di noi non riesce a dare una direzione precisa alla propria vita e siamo impotenti di fronte alle grandi ingiustizie che si compiono ogni giorno nel mondo, anche dietro a casa nostra...

Questo porta molte persone (forse le più deboli, forse le più ingenue, non so...) a credere in qualcosa...qualsiasi cosa possa confermare l'idea di un mondo migliore, in cui ogni singolo essere umano possa divenire protagonista della propria vita, non più schiavo o succube di qualcosa o qualcuno...

Con questo non voglio giustificare chi ha "fede"

p.s. questo storia del sig. Keshe mi ha riportato alla mente la faccenda di Johnstown...e se ci fosse anche qui lo zampino di qualcuno che si diverte a fare esperimenti sociali?

Perchè le possibilità sono solo tre (per me): Keshe genio incompreso, Keshe truffatore azzeccagarbugli, oppure Keshe guru firmato CIA
Inviato il: 29/11/2012 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#227
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Viviamo una realtà complessa e, a volte, difficile...la maggior parte di noi non riesce a dare una direzione precisa alla propria vita e siamo impotenti di fronte alle grandi ingiustizie che si compiono ogni giorno nel mondo, anche dietro a casa nostra...

Questo porta molte persone (forse le più deboli, forse le più ingenue, non so...) a credere in qualcosa...qualsiasi cosa possa confermare l'idea di un mondo migliore, in cui ogni singolo essere umano possa divenire protagonista della propria vita, non più schiavo o succube di qualcosa o qualcuno...

Con questo non voglio giustificare chi ha "fede"

p.s. questo storia del sig. Keshe mi ha riportato alla mente la faccenda di Johnstown...e se ci fosse anche qui lo zampino di qualcuno che si diverte a fare esperimenti sociali?

Perchè le possibilità sono solo tre (per me): Keshe genio incompreso, Keshe truffatore azzeccagarbugli, oppure Keshe guru firmato CIA


Se Keshe si attenesse alla SUA agenda, da lui redatta, e desse seguito ai proclama che spara come un vulcan, allora, forse, sarebbe molto meno incompreso come genio.
Certo che sarebbe bello sperarlo, ma non dopo tutti i vari rimandi.

La questione dell'esperimento sociale servirebbe a poco, direi che la fila di beoti all'uscita dell'Iphone5 dimostra giá tante cose di per sé, senza bisogno di andaer su Alpha Centauri ... In alternativa ci sono tutte le religioni per sperimentare sui greggi, ma credo che l'evidenza Iphone sia piú in tema visto che hanno a fattore comune la tecnologia come carota magica.


Inviato il: 29/11/2012 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ovviamente nessun tiene conto del momento specifico in cui tutto sta avvenendo e in cui si muove anche Keshe, il quale ha anche detto delle motivazioni sul perchè dei suoi rinvii, dando anche del "pedofilo" al governo Belga che lo vuole mandar fuori dal Paese...ed io credo che dietro ci sia anche molto altro....ma credo di aver capito che viviamo in due mondi paralleli...che si sa, non si incontrano....

Viper non ha mancato di mettermi in mezzo, spiacevolmente anche direi, pur rispondendo ad un altro....

In effetti non c'è possibilità di intesa a livello comunicativo, non per la sostanza della comunicazione ma per la modalità, diverse sintonizzazioni, non si coglie il segnale..

come detto, credo altre 10 volte, chi vivrà vedrà e chi sì è sbagliato si scuserà....se proprio è necessario farlo...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 29/11/2012 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
La questione dell'esperimento sociale servirebbe a poco, direi che la fila di beoti all'uscita dell'Iphone5 dimostra giá tante cose di per sé, senza bisogno di andaer su Alpha Centauri ... In alternativa ci sono tutte le religioni per sperimentare sui greggi, ma credo che l'evidenza Iphone sia piú in tema visto che hanno a fattore comune la tecnologia come carota magica.


Naaa , la tecnologia centra poco.....







Provate a fare qualche ricerca e vedrete molti altri esempi di beoti , infatti notiamo in dettaglio le immagini di piazza del popolo:



Questa è ripresa prima dell'evento , chissà come mai la prima fila è bella ordinata....





Forse , ma solo forse , è un operazione di guerilla marketing :

http://www.showon.it/index.php?action=about_us

Citazione:
Informazioni generali

ShowOn rende disponibili tutti i contenuti video caricati dai propri utenti su ShowOnChannel, il suo canale YouTube ufficiale. Entrando a far parte della community virtuale di ShowOn, quindi, la visibilità dell'utente che dimostra talento è destinata a crescere vertiginosamente. Migliori saranno le tue performance , maggiore il numero di "Clap" che riceverai.

ShowOn mira inoltre ad affermarsi come la più importante agenzia di danza virtuale a livello internazionale. Grazie alle molteplici e specifiche funzionalità di screening dei profili e degli interi contenuti, il portale fornisce una piattaforma di ricerca dedicata ad aziende del mondo della danza quali scuole, organizzazioni e compagnie di ballo, che potranno servirsene per trovare all'interno della community professionisti da ingaggiare (coreografi, insegnanti, tecnici luce, fotografi, costumisti, ecc.) e ballerini da contattare per audizioni.


E poi ci preoccupiamo per keshe......

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
ovviamente nessun tiene conto del momento specifico in cui tutto sta avvenendo e in cui si muove anche Keshe, il quale ha anche detto delle motivazioni sul perchè dei suoi rinvii


Ce le puoi spiegare a parole tue , cosa hai capito di quello che ha motivato ?

Citazione:
come detto, credo altre 10 volte, chi vivrà vedrà e chi sì è sbagliato si scuserà....se proprio è necessario farlo...


E' necessario visto che ci hai dato dei cicappini , degli incompetenti , degli insensibili ecc. ecc.

P.S:Il 20 dicembre si avvicina
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#231
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Gli iBeoti però hanno un aggravante rispetto a questi: sono paganti, come il pubblico dei convegni di Keshe.
questi altri che hai messo almeno non han pagato. Oddio, spero che non abbiano pagato ...
Inviato il: 29/11/2012 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Gli iBeoti però hanno un aggravante rispetto a questi: sono paganti


Pagano per avere un oggetto , qualcosa di utilizzabile gli rimane, la considero un attenuante....

Citazione:
Oddio, spero che non abbiano pagato ...


Oltre a "lavorare" gratis per un agenzia devi aggiungerci il costo del viaggio per arrivare sul luogo dell'evento ed il tempo perso , se non c'è guadagno la remissione è certa
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
VUOTOROSSO e FABRIZIO70
o ci siete o ci fate, dico solo questo e poi chiudo con voi, perchè come ho espresso precedentemente non c'è possibilità di comunicazione, per voi unica figata e prendere per culo il prossimo e instaurare scaramucce più o meno pesanti; io sono una donna, di 66 anni, e questo modo di fare l'ho sempre odiato, evitato, criticato....
ALLORA SE TU AFFITI UNA STANZA DI ALBERGO QUANTO RIESCI AD AVERLA GRATUITA?
SE TU INVITI QUALCUNO DA UN ALTRO PAESE GLI DICI VIENI A SPESE TUE??
SE TU DEVI ORGANIZZARE FAI TUTTO SPENDENDO DI TUO?
CERTO SEI UN FIGO...
LORO NON SONO RIUSCITI, HANNO PAGATO...
FORSE ORROREEEEEEEE AVRANNO PURE GUADAGNATO QUALCOSA E DATO (COME IN GENERE SI USA PER OGNI STRONZO ITALIANO) UN CACHET A KESHE? NON LO SO CHIEDERO' IL RENDICONTO SPESE A FRANCESCA FALVELLA!

PER IL RESTO FABRIZIO, COME VIPER E ALTRI, SARETE PURE TANTO PARACULI E A VOI NON FREGA NESSUNO PERCHE' SIETE DELLE VOLPI ANCI NON DELLE AQUILE, PERO' NON FATE RIDERE.....
ADDIO, ALLA CONCLUSIONE DELLA FACCENDA, SE CI SARA'

non provate a dire che dico così perchè fuggo dalla discussione, a parte che vi ho speigato reiteratamente che non devo discutere nulla, ma certamente non ponete le basi affinchè uno possa liberamente esprimersi, perchè come lo , lo aggredite dall'alto della vostra sapienza, cultura, rigor logico, ecc. ecvc....

IO SONO SOLO UNA IBEOTA, CASALINGA PENSIONATA DI ROMA!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 29/11/2012 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
per voi unica figata e prendere per culo il prossimo e instaurare scaramucce più o meno pesanti; io sono una donna, di 66 anni, e questo modo di fare l'ho sempre odiato, evitato, criticato....


Scusa peonia mi faresti rivedere dove ti avrei preso per il culo ?
Mi sembra di essermi comportato nella maniera più corretta possibile , se mi sbaglio fammi vedere dove.

Citazione:
ALLORA SE TU AFFITI UNA STANZA DI ALBERGO QUANTO RIESCI AD AVERLA GRATUITA?
SE TU INVITI QUALCUNO DA UN ALTRO PAESE GLI DICI VIENI A SPESE TUE??
SE TU DEVI ORGANIZZARE FAI TUTTO SPENDENDO DI TUO?
CERTO SEI UN FIGO...
LORO NON SONO RIUSCITI, HANNO PAGATO...
FORSE ORROREEEEEEEE AVRANNO PURE GUADAGNATO QUALCOSA E DATO (COME IN GENERE SI USA PER OGNI STRONZO ITALIANO) UN CACHET A KESHE? NON LO SO CHIEDERO' IL RENDICONTO SPESE A FRANCESCA FALVELLA!


Stai mischiando l'organizzazione dell'evento con il tizio , sono due cose separate , l'organizzazione ci può anche rimettere , chi ci guadagna è il tizio , anche se viene gratis per certe persone la popolarità è un guadagno....

Citazione:
ADDIO, ALLA CONCLUSIONE DELLA FACCENDA, SE CI SARA


No , non ci sarà , ci sarà il prossimo rinvio....

Citazione:
a parte che vi ho speigato reiteratamente che non devo discutere nulla, ma certamente non ponete le basi affinchè uno possa liberamente esprimersi, perchè come lo , lo aggredite dall'alto della vostra sapienza, cultura, rigor logico, ecc. ecvc....


Se non devi discuter di nulla cosa li apri a fare i thread ?
Ti ho invitato per l'appunto a discutere liberamente e questa è la risposta?

Citazione:
Ce le puoi spiegare a parole tue , cosa hai capito di quello che ha motivato ?


Ti ho chiesto a te di spiegare per evitare che copi ed incolli il solito comunicato stampa....

Citazione:
IO SONO SOLO UNA IBEOTA, CASALINGA PENSIONATA DI ROMA!


Il che significa che mi puoi dare sicuramente lezioni di cucina e gestione casalinga....

Appro , io ho un iphone
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 29/11/2012 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#235
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Secondo me uno che dice di aver inventato cose mirabolanti, per medicina, viaggi spaziali, culture spaziali, energia infinita etc e non porta una prova tangibile si può definire come "persona che si diverte a prendere gli altri per il culo"
E considerato che gli altri lo pagano pure, in un mondo dove il denaro non è proprio un dettaglio, direi che fa anche bene.
Inviato il: 29/11/2012 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#236
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
COME QUELLI CHE VANNO A VOTARE LE PRIMARIE...

ULTIMA ORA
ORE 23.04
138 SI, 9 NO, 41 ASTENUTI: La Palestina è Stato osservatore permanente alle Nazioni Unite.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 29/11/2012 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#237
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
hvsky...
Sembra che il quoziente intellettivo non stia scivolando, ma sia decisamente in caduta libera... Non sono insulti... Solo constatazioni...




quindi gli insulti hanno la capacità di divenire constatazioni.... e naturalmente 6 tu a decidere quando questo può accadere..... a stabilirne i confini?.......



Citazione:

...Proviamo a ragionare per un momento, hvsky...

Credo che qui nessuno sia "aggressivo" nei confronti di chi vede la madonna e spera che salverà il mondo. Non è che questa cosa non l'abbia ribadita più volte... ma se uno non legge o capisce soltanto quello che vuole lui...





poi,devo darti atto che dopo un esordio "aggressivo" (coda di paglia? visto che nel mio post precedente non alludevo affatto a te in particolare...) hai respirato e ti sei tranquillizzato....per un attimo


Citazione:

a mio personalissimo avviso ad esempio, chi crede in modo completamente acritico e senza notare una soltanto delle molteplici "sbavature" del caso Keshe è un decerebrato; ma è solo il mio pensiero e non mi sognerei mai di dare del decerebrato a qualcuno perchè si comporta in modo del tutto irrazionale o insensato...




già qui ti stai trattenendo....cerchi di tenere bassi i toni ma non riesci e diventi anche poco chiaro... chi crede alle sbafature del caso K. è un decerebrato ..... ma.... non i sogneresti mai di dare del decerebrato a qualcuno perchè si comporta in modo del tutto irrazionale o insensato...
????????

Citazione:

...Se ti fai del male da solo, se vuoi illuderti, se il tuo non affrontare la realtà può portarti a conseguenze anche disastrose per te stesso... Ti rispetto... Sei libero di fare ciò che vuoi con la tua vita, e anche di vivere come un imbecille se è questo che vuoi...



...anche qui la lotta è ancora aperta tra la rabbia e il buon senso....un colpo al cerchio quando mi rispetti e uno alla botte quando mi dai l'autorizzazione a vivere come un imbecille....




Citazione:

Nel momento in cui inizi a rompermi il cazzo con le tue storie e pretendi pure di farmi la morale... No... Non sto più zitto. Se ti rivolgi a me allora devi accettare di confrontarti e se non lo sai fare ho tutto il diritto di mandarti a quel paese perchè la tua allora diventa soltanto un'azione molesta.




qui inizia il delirio...... quando mai ti ho rotto il cazzo??? (ho scritto forse neanche 10 post sempre mantenendo un tono amichevole ed educato); non ho fatto mai morali (non so che esempi potresti riportarmi) ho solo cercato di mediare pacatamente due posizioni contrastanti specificando tra l'altro che io non sono convinto ne di una versione ne di un altra ... galleggio ... e invitando tutti me compreso a non scannarci per opinioni divergenti di qualsiasi natura esse siano;
non ho problemi a confrontarmi (sempre che l'educazione e l'umiltà facciano i garanti della disputa)....e non voglio neanche essere molesto...non ho capito in che modo poi...ma qui già avevi perso le staffe


Citazione:

Luogocomune si basa su un assunto ben preciso: Ognuno qui è libero di esprimere le proprie idee a patto che le sappia argomentare...




certo ma sarebbe bello anche scambiarsi delle opinioni in rilassatezza ognuno esprimendo i propri dubbi e certezze senza saltare al collo di chi non ti viene a prendere a casa con la macchina volante....
per me anche questo può essere piacevole e stimolante senza stare con un prontuario pronto a cui riferirsi per ogni commento postato...




Citazione:

...Sta riempiendo le pagine del sito con spazzatura che non ha nessuna utilità, sta usando il sito per le sue seghe mentali personali e si incazza pure e accusa tutti se glielo si fa notare...
....Eh no cazzo... Hai frantumato i coglioni a tutti




qui il riferimento è a una terza persona e non mi permetto di intervenire.... se non per sottolineare il tono offensivo e per me totalmente ingiustificato da te usato....



Citazione:

Questo atteggiamento denota una profonda mancanza di rispetto per il prossimo......




il bue che dice cornuto all'asino......





Citazione:

Infine vorrei ricordare che tutti quelli che sentono l'estremo bisogno di un leader da seguire che li salvi da tutti i mali del mondo, e che solitamente sono disposti a seguirlo in modo completamente acritico e fideistico; oltre a essere persone estremamente manipolabili, per quanto innocui in situazioni ordinarie, diventano estremamente pericolosi in situazioni straordinarie... E' sempre stato così purtroppo... Da quando esiste il mondo...




qui si chiude con una lezione di vita per noi poveri coglioni..... oltre a credere in bufale atroci (nel mio caso a dubitare se si tratta di bufale atroci...) in casi estremi potremo anche diventare pericolosi.... innocui e coglioni in situazioni ordinarie (?????) ma ESTREMAMENTE pericolosi in situazioni straordinarie(??????) visto i toni potresti proporre lo sterminio o l'isolamento di questi soggetti "a rischio"....
io infatti mi sono lasciato manipolare da LC , da D.Ike, da Automiribelli (Andrea Doria), da tankerenemymeteo, da Michael Tsarion, da Varo Venturi, Paola Harris, ecc ecc ecc ecc
sono davvero ESTREMAMENTE PERICOLOSO perche credo negli alieni anche se non ne ho mai visto uno.......

un saluto rilassato
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 30/11/2012 5:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#238
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Hvsky...

Hai completamente equivocato il mio post... Provo a chiarirti i vari concetti...

Citazione:
quindi gli insulti hanno la capacità di divenire constatazioni.... e naturalmente 6 tu a decidere quando questo può accadere..... a stabilirne i confini?.......

Non era rivolta in particolare a te la mia frase sul crollo del buon senso... Stavo parlando in generale, forse non sono stato abbastanza chiaro...

Citazione:
poi,devo darti atto che dopo un esordio "aggressivo" (coda di paglia? visto che nel mio post precedente non alludevo affatto a te in particolare...)

Vengo preso per aggressivo, arrogante, etc. Mi sta bene, è la mia natura, però la faccina messa dopo il mio: "vorrei insultarti" era messa li per sottolineare l'ironia della frase... Quindi, nessuna coda di paglia...

Citazione:
già qui ti stai trattenendo....cerchi di tenere bassi i toni ma non riesci e diventi anche poco chiaro... chi crede alle sbafature del caso K. è un decerebrato ..... ma.... non i sogneresti mai di dare del decerebrato a qualcuno perchè si comporta in modo del tutto irrazionale o insensato...

Credo di essere stato chiaro; ci riprovo: Chi crede in modo completamente acritico senza notare nessun controsenso o sbavatura, è a mio personalissimo avviso un decerebrato. Capisco che il termine è pesante e può risultare offensivo e difatti normalmente non mi permetto di dare del decerebrato a qualcuno. Penso di avere il diritto di pensarla come mi pare se il mio rispetto per l'altrui persona è sempre integro. Il mio rispetto però è funzionale a quello che mi viene concesso...

...Se io trovo deliranti le dichiarazioni di una persona perchè poste su nessuna base o assunto concreti, lo dico e lo faccio notare; se in tutta risposta, invece di ottenere un'argomentazione o una comune base di discussione ottengo un insulto: "sei un cicappino, insensibile etc." allora ritengo di avere il diritto di rispondere per le rime.

Citazione:
...anche qui la lotta è ancora aperta tra la rabbia e il buon senso....un colpo al cerchio quando mi rispetti e uno alla botte quando mi dai l'autorizzazione a vivere come un imbecille....

Non mi stavo rivolgendo a te; "Se ti vuoi fare del male" ha un carattere generico e in particolare l'oggetto della discussione è Peonia che nonostante sia stata invitata più volte e da molti utenti a riflettere ha preferito continuare la sua crociata sorda a qualsiasi richiamo sentendosi in diritto di affibiare epiteti agli altri senza alcuna argomentazione a sostegno...

...Io non do autorizzazioni a nessuno... Se vuoi vivere come un imbecille non è rivolto a te, è un concetto generale: Ognuno può vivere come vuole, anche iniettandosi eroina tutti i giorni che a mio avviso è un modo imbecille di vivere, ma nel momento in cui mi punti una pistola contro per acquistare quell'eroina, non hai più il diritto di vivere come ti pare perchè lo stai facendo sulle mie spalle, mettendo in pericolo la mia vita. Spero che ora il concetto sia più chiaro prendeno questo esempio estremo...

Citazione:
qui inizia il delirio...... quando mai ti ho rotto il cazzo??? (ho scritto forse neanche 10 post sempre mantenendo un tono amichevole ed educato); non ho fatto mai morali (non so che esempi potresti riportarmi) ho solo cercato di mediare pacatamente due posizioni contrastanti specificando tra l'altro che io non sono convinto ne di una versione ne di un altra ... galleggio ... e invitando tutti me compreso a non scannarci per opinioni divergenti di qualsiasi natura esse siano; non ho problemi a confrontarmi (sempre che l'educazione e l'umiltà facciano i garanti della disputa)....e non voglio neanche essere molesto...non ho capito in che modo poi...ma qui già avevi perso le staffe

Nessun delirio, hai nuovamente equivocato Non sei tu che mi hai rotto il cazzo, non era rivolto a te... Si sta appunto parlando di quanto accaduto finora in forma generale per sottolineare gli atteggiamenti tenuti da questo caso sollevato da Peonia...

Citazione:
certo ma sarebbe bello anche scambiarsi delle opinioni in rilassatezza ognuno esprimendo i propri dubbi e certezze senza saltare al collo di chi non ti viene a prendere a casa con la macchina volante.... per me anche questo può essere piacevole e stimolante senza stare con un prontuario pronto a cui riferirsi per ogni commento postato...

Ci si può esprimere in rilassatezza quando non viene a mancare il rispetto reciproco (primo assunto)... Si possono esprimere dubbi, certezze convinzioni, se si è in grado di argomentare come sto facendo in questo momento io con te (secondo assunto)... Questo significa anche sapersi confrontare e alla fine di questo post ti dimostro cosa significa essere in grado di confrontarsi...

Citazione:
qui il riferimento è a una terza persona e non mi permetto di intervenire.... se non per sottolineare il tono offensivo e per me totalmente ingiustificato da te usato....

Non ho mai parlato di altro... Sei tu che hai equivocato Per il tono offensivo, possiamo parlarne ma ti rimando a quanto ho detto finora e ai post che ho scritto precedentemente... In sintesi... Se vuoi rispetto devi essere in grado di darlo pure tu (leggi: se uno vuole rispetto per se stesso deve essere in grado di averlo verso gli altri )

Citazione:
il bue che dice cornuto all'asino......

Sei in grado di dimostrarmi dove non avrei argomentato e dove non ho ottenuto in cambio soltanto epiteti e il nulla? (non mi sto rivolgendo a te per gli epiteti e il nulla
)

Citazione:
qui si chiude con una lezione di vita per noi poveri coglioni..... oltre a credere in bufale atroci

Siamo arrivati alla fine del post... Qui devo darti ragione... La mia uscita sugli elementi pericolosi in situazioni straordinarie è stata superflua, inutile, e certamente fuori luogo. Per questo chiedo scusa a tutti.

Non sono riuscito a esprimere correttamente il seguente concetto, ci riprovo quindi in altri termini: Ritengo che le persone che non riescono ad assurmersi la responsabilità dei propri pensieri e delle proprie azioni, avendo bisogno e delegandole sempre a un leader, siano, oltre che estremamente manipolabili, potenzialmente pericolose per se stesse e anche per gli altri...

...Esempio: mi è venuto a mente un film inglese di cui non ricordo il titolo in cui si vede la manipolazione di un capo religioso verso i seguaci.
Si tratta di un iman che aizza la folla all'odio per i non mussulmani... A un certo punto alcuni tra quelli che ascoltano obiettano che sul Corano sta scritto che tutti gli uomini sono fratelli che rispetto amore, non violenza sono gli insegnamenti del libro sacro. Alchè l'Iman replica: Se uno viene a casa vostra e uccide i vostri figli e le vostre donne è un fratello? Un fratello si comporterebbe mai così? Sta rispettando le regole del Corano?

Quindi riesce a girargli la frittata, è un bell'esempio per capire come la gente animata dalle più nobili intenzioni, nel corso della storia, tra religioni o guerre "giuste" è arrrivata a commettere gli atti più atroci...

...In nome di Dio, della giustizia, della bontà, e di tutti i concetti più nobili si è arrivati spesso a impersonare il male.

Per concludere...

Citazione:
io infatti mi sono lasciato manipolare da LC , da D.Ike, da Automiribelli (Andrea Doria), da tankerenemymeteo, da Michael Tsarion, da Varo Venturi, Paola Harris, ecc ecc ecc ecc sono davvero ESTREMAMENTE PERICOLOSO perche credo negli alieni anche se non ne ho mai visto uno

Io leggo LC, Ike, Doria, Paola Harris, Tankerenemy etc. etc. etc....
...Cerco di non farmi manipolare da nessuno... Rifletto su ciò che leggo, cerco di trovare conferme e altre voci... Sono critico quando trovo atteggiamenti poco chiari o asserzioni del tutto arbitrarie... Anche io credo negli alieni anche se non ne ho mai visto uno... Non si tratta di un atto di fede, ma di una riflessione basata su una serie di ragionamenti...

...C'è una famosa equazione che parla proprio della possibilità di altre vite intelligenti nel cosmo
Inviato il: 30/11/2012 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Secondo me uno che dice di aver inventato cose mirabolanti, per medicina, viaggi spaziali, culture spaziali, energia infinita etc e non porta una prova tangibile si può definire come "persona che si diverte a prendere gli altri per il culo"
E considerato che gli altri lo pagano pure, in un mondo dove il denaro non è proprio un dettaglio, direi che fa anche bene.


bah il discorso del denaro a mio avviso è del tutto secondario .
tutto in questo mondo si muove con esso quindi pensare che "un" keshe si muova senza "coinvolgimenti danarosi" non è pensabile.

il punto a mio avviso è ben altro ovvero che a fronte di queste dichiarazioni cosi forti che coinvolgono praticamente tutta la scienza umana quasi in ogni campo non c'è una dimostrazione che una .

quindi il punto è che kesche a mio avviso incarna il nuovo dio ,il dio tecnologico che tutto può e tutto risolve.
la logica che spinge a seguire un keshe NON è la scienza ma lo scientismo ovvero la FEDE nella scienza ,e per questo io credo abbia il suo successo.

il convincimento Assoluto che la scienza tutto può è a mio avviso alla base (anche inconsciamente) dei "belivers". un sentimento di frustrazione (visto il mondo attuale) spinge a credere in qualcosa per cambirare le nostre misere condizioni e visto che il dio cristiano (o musulmano o altro non ha importanza) da tempo si è capito che se c'è si fa i cazzi suoi allora non rimane che credere nel dio scienza.

purtroppo io sono convinto che se qualcuno ci può "salvare" saremmo solo noi stessi .ne sono convinto perche ne ho continue conferme dalla vita in senso individuale perche i veri cambiamenti e i veri aiuti nella vita possono (e alla fine devono) venire solo da noi stessi.

a livello collettivo (e qui sta il vero problema) dobbiamo elevarci moralmente ,MOOOOLTO prima di elevarci tecnologicamente.
ho provato a dare per buoni per un momento i discorsi di kesche e si ci provate anche voi non potete che convenire che tali tecnologie cosi potenti e anche distruttive probabilmente sarebbero la fine per l'umanità che si distruggerebbe una volta per tutte.

COLLETTIVAMENTE ci dobbiamo PRIMA elevare ( uno di noi o pochi di noi che siano estremamente "morali" o "saggi" mi pare chiaro non serva a nulla) e per questo motivo in altri tread ho buttato lì il concetto di "responsabilità collettiva" che a tanti è risultato così indigesto.

se provaste (a chi non va giù tale concetto ovviamente) per un momento ad astrarvi mettendovo nella mente di un alieno che visita le terra per la prima volta e deve cercare di capire perche l'umanità procede in un certo modo non potrebbe che concludere perche gli esseri umani sono "così" (qualunque cosa voglia dire quel "così")...collettivamente appunto sono "così" e anche se degli individui sono meno o piu di "così" questo non toglie che l'umanità proceda verso l'autodistruzione.

quindi che kesche abbia ragione ,simoncini abbia ragione o rossi effettivamente abbia inventato l'energia infinita sotto forma di fusione fredda ,non servirà a niente se non avremmo la capacità MORALE e COLLETTIVA di gestire tali scoperte.

tutto questo discorso alla fine si riassume nella celebre frase di TESLA :
Citazione:
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.

e chi sarà mai che utilizzerà la scienza per "migliorare le condizioni dell'umanità" se non l'umanità stessa?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 30/11/2012 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
bah il discorso del denaro a mio avviso è del tutto secondario .
tutto in questo mondo si muove con esso quindi pensare che "un" keshe si muova senza "coinvolgimenti danarosi" non è pensabile.


Piú che secondario é superfluo ovvio, ma quando qualcuno si domanda perché Keshe dovrebbe fare tutta sta caciara se non fosse vero quello che afferma ... beh, a me questo pare un motivo valido.
Squallido, banale, triste, quello che vuoi: ma altamente plausibile. No?
Inviato il: 30/11/2012 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA