Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Domande da porre all'ing. Keshe

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Domande da porre all'ing. Keshe
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/3/2008
Da savoia di lucania
Messaggi: 90
Offline
cct ha detto :

Le mie domande sono queste:

visto che la raccolta preordini dei generatori elettrici (10000 da 4kw e 1000 da 10 kw) e' iniziata ad aprile dell'anno scorso con la promessa di consegna nelle ultime due settimane di quest'anno;

Quanti ne hanno gia' fabbricati?
Quanti attualmente sono in grado si fabbricarne in un mese?
Si puo' vedere una foto degli apparecchi per stimarne le dimensioni ?

Forse ti confondi con Rossi
Inviato il: 20/9/2012 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: Domande da porre all'ing. Keshe
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Ho appena finito di vedere "Il Segreto di Nikola Tesla".....
stesso clima di sospetto, stesso boicottaggio...
ahimè
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 19/9/2012 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wewin
      Wewin
Re: Domande da porre all'ing. Keshe
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2011
Da Cologne, Germany
Messaggi: 62
Offline
@Al2012

Grazie per l'interesse! Informero' sicuramente tutti. Tra l'altro prepareremo un video dell'intervista che sara' pubblicato su tempodicambiare. Daro' il link a Massimo cosi che lo possa postare qui su LC.


@fefochip

Credo che lo scetticismo sia sano fin tanto che non limiti l'approfondimento, ovviamente liddove questo sia reputato opportuno.
Noi crediamo che in questo caso lo sia.
Fra di noi ci siamo chiaramente detti che entrambe le ipotesi possono essere valide (e' tutto falso o e' tutto vero). Diciamo che in questo caso le "condizioni al contorno" sollecitano una sospensione del giudizio ed un ulteriore approfondimento. Potete dare uno sguardo qui per avere un idea di come stiamo ragionando e contribuire se volete. Mi farebbe piacere.

Chiederemo senz'altro un minimo di "prova". Ma non credo ci dara' molto, a parte la torcia che spesso ha fatto vedere in altre interviste. In tal caso gli chiedero' la possibilita' di esaminarla da vicino. Sono curioso di vedere come reagira'.

L'intento e' di andare la per fare domande "vere". Insomma non andiamo per leccare il cxxo!!
Abbiamo un'opportunita' ma anche una responsabilita'. Quella di fare del nostro meglio per capire se c'e' del vero in quello che afferma.

Grazie anche a te!


@cct

Aggiungero' anche questa alle domande finali. Grazie per il contributo.
_________________
The true sign of intelligence is not knowledge but imagination.
Inviato il: 19/9/2012 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Domande da porre all'ing. Keshe
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ciao Wewin,

Le mie domande sono queste:

visto che la raccolta preordini dei generatori elettrici (10000 da 4kw e 1000 da 10 kw) e' iniziata ad aprile dell'anno scorso con la promessa di consegna nelle ultime due settimane di quest'anno;

Quanti ne hanno gia' fabbricati?
Quanti attualmente sono in grado si fabbricarne in un mese?
Si puo' vedere una foto degli apparecchi per stimarne le dimensioni ?

Aspetto tue notizie.

Grazie
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 19/9/2012 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Domande da porre all'ing. Keshe
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
ciao wewin,
come molti qui anche io sono "scettico" nel senso che mi pare cosi a naso una boiata molto, ma molto grande però se come si sa la realtà supera la fantasia magari a essere limitata è la mia immaginazione .

io avrei una sola domanda :
c'è qualcosa di sostanziosamente e inoppugnabilmente concreto che ci può mostrare?

(scusa la brutalità e essenzialità della richiesta ma: vorrei della ciccia insomma e non chiacchiere)
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/9/2012 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Domande da porre all'ing. Keshe
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Wewin

Grazie a te per l’opportunità che ci dai.

Come ho detto in un altro topic dedicato alla Fondazione Keshe, quando sono venuto a conoscenza della loro tecnologia ho pensato che erano fuori di testa.

Poi ho visto il filmato dell’intervista sotto intitolato in italiano e il mio scetticismo si è dimensionato.

Nel caso non abbiate già la trascrizione della intervista :
Trascrizione testo intervista Keshe
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/3990787454.pdf


Sono ancora scettico perché le affermazioni di Keshe sono sconvolgenti, non conosco l’inglese e per avere notizie mi devo appoggiare a chi le traduce in italiano, quindi per me ci sono enormi zone d’ombra.

Ma nonostante questo mio “scetticismo pacato” condivido il tuo pensiero in merito all’obbligo morale di una giusta verifica.

Mi fa piacere apprendere che tu l’hai conosciuto personalmente e che hai avuto una impressione positiva, non ti è sembrato ne pazzo ne esaltato, e disponibile al confronto con il pubblico.

Per il momento non mi vengono domande da porre, se mai in seguito.

Voglio solo ringraziarti per il tuo interessamento.
Tienici informati degli sviluppi o indica il link dove possiamo raccogliere informazioni.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 19/9/2012 1:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wewin
      Wewin
Domande da porre all'ing. Keshe
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2011
Da Cologne, Germany
Messaggi: 62
Offline
Salve a tutti

Negli ultimi due mesi mi sono interessato alla storia di Keshe e della sua fondazione.
Come ben sottolineato recentemente da Massimo in un bellissimo post pubblicato su LC, in risposta ai dubbi di una giovane 20-nne, nella ricerca della verita’ non c’e’ nessuna pappa pronta.
La verifica o l’approfondimento delle informazioni va fatto personalmente se si vuole arrivare ad un minimo di verita’ (direi relativa).
Credo inoltre che questa verifica sia anche un obbligo morale, in particolar modo quando quelle informazioni sono talmente importanti da poter cambiare e/o influenzare il corso della storia. L’11 settembre ne e’ un valido esempio. Se tutti avessero adempiuto negli ultimi 11 anni a questo obbligo morale, forse non ci ritroveremmo nella situazione in cui siamo oggi.

E’ sulla base di queste considerazioni che mi sono recato presso una conferenza tenuta da Keshe in Olanda, dove ho potuto conoscerlo di persona. L’impressione che mi ha fatto e’ stata positiva. Non mi e' sembrato ne pazzo ne esaltato. Al contrario ho trovato una persona affabile, dall’intelligenza viva, pacato, molto sicuro nell’esposizione delle sue teorie, e molto disponsibile agli interventi dal pubblico.

Di questa mia visita avevo informato Italo Cillo (www.tempodicambiare.it - sito e forum che seguo da Aprile) che mi aveva anche sollecitato un incontro con Keshe.

Ebbene Keshe ci ha concesso la possibilita’ di intervistarlo presso la sede della fondazione a Ninove, il prossimo lunedi 24 settembre.

Sul forum di tempodicambiare.it gli iscritti stanno cercando di fare del loro meglio per poter presentare a Keshe una serie di domande le cui risposte non sono gia’ presenti in precedenti interviste o nel materiale gia’ pubblicato sul sito della fondazione. Alcune domande sono state gia' proposte, ma molte hanno gia’ risposta, ed altre sono troppo banali. Aspetteremo fino a venerdi prossimo per valutare tutte le proposte, e poi anche sulla base delle nostre personali considerazioni stileremo la lista della domande.

E qui vengo al motivo per cui scrivo.

Reputo molti dei membri di LC come persone di ottime capacita’ intellettuali ed analitiche, e per questo motivo pensavo che sarebbe stato molto utile porre sul forum la questione delle domande da fare a Keshe.
Sareste interessati?
In caso affermativo dite la vostra!!

Grazie per l’attenzione e saluti!

Wewin
_________________
The true sign of intelligence is not knowledge but imagination.
Inviato il: 18/9/2012 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA