Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Grillo, se ci sei batti un colpo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...9>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Il fuorionda di Favia è stato architettato, ci sono le prove, l'audio è quello tipico di un "gelato" e non di un microfono nascosto. Favia è già al secondo mandato, quindi non può ricandidarsi nel M5S. E ha fatto il salto della quaglia.


Possibile.

Citazione:

toussaint ha scritto:

Formigli e Telese sono personaggi molto ambigui, Telese scriveva per Il Manifesto e poi ha scritto un libro in cui cantava i peana dei "ragazzi" fascisti morti negli anni di piombo. Legittimo? Tutto è legittimo, ma un pò sospetto. Poi per un pò sembra allineato con i partiti della seconda repubblica, poi altro salto della quaglia e comincia a scrivere per Il Fatto Quotidiano, infine ennesimo salto della quaglia e fonda un giornale finanziato dal figlio di Mieli e da parenti di Montezemolo.
Formigli, poi, prima fa il giornalista d'assalto per Santoro e poi lo accanna per fare un programma tutto suo che è in pratica Tele Monti.


Abbastanza vero.

Ma di quello che ha detto Favia? Quello non si può neanche CITARLO?
Allora lo faccio io, svelo il segreto di Pulcinella: I CANDIDATI LI SCELGONO GRILLO E CASALEGGIO.
Però ripeto liberi di votare chi volete e anche di prendere per culo chi SCEGLIE i propri candidati con le primarie e decide le linee guida con i congressi.
Basta non incazzarsi se qualcuno parla di populismo e democrazia dal basso da barzelletta.....
Inviato il: 11/9/2012 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
Perchè mi citi un altro personaggio?

Era un esempio per far capire che cambiare idea su una persona non sempre e' male !

Citazione:
Cosa ne pensi TU di Favia?

Non penso niente. Non so' perche' abbia detto quelle cose e non lo voglio
sapere ma il problema e' un'altro:
Si puo' o no cambiare idea su una persona ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/9/2012 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
Allora lo faccio io, svelo il segreto di Pulcinella: I CANDIDATI LI SCELGONO GRILLO E CASALEGGIO.

E se fosse falso ? Potrebbe essere un buon motivo per cacciarlo a pedate nel culo !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/9/2012 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
ATTENZIONE ! :
Io non sono qui per fare l'avvocato di Grillo ma per sostenere una mia
personalissima tesi:
Piuttosto che votare i soliti babbei che ci hanno portato a questo livello
e' meglio votare qualcosa di nuovo.
In caso di dubbio astenersi !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/9/2012 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Non penso niente. Non so' perche' abbia detto quelle cose e non lo voglio
sapere....


Questo pone ultimativamente fine alla discussione.
Inviato il: 11/9/2012 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Complo, non ho detto che voto M5S, ma se permetti le buffonate dei vari giornavendoli televisivi mi fanno schifo. E a proposito di giornavendoli, ma Mario Adinolfi a quale primaria è stato votato come candidato PD alle elezioni? Non mi risulta, e ci vuole una bella faccia a guardare in casa d'altri quando si riusciti a candidare Colaninno e Calearo, per non parlare della Binetti.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Dal Corriere di oggi, pagina 13, Grillo è al mare e si sfoga dopo il caso Favia:

«Nel Movimento abbiamo questi due o tre ragazzi che hanno fatto due mandati e non si possono più ripresentare e così sono entrati nel panico» e si porta le mani al collo, come chi si sente soffocare. «Li capisco, per carità. Erano disoccupati e per un po' di anni si sono trovati a prendere uno stipendio da tremila euro al mese e a gestire un po' di potere, e adesso si sentono l'acqua alla gola perché devono lasciare. Così vanno in televisione a straparlare di democrazia. Il "grano" e il "poterino" purtroppo, sono un problema».
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/9/2012 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Complo, non ho detto che voto M5S, ma se permetti le buffonate dei vari giornavendoli televisivi mi fanno schifo. E a proposito di giornavendoli, ma Mario Adinolfi a quale primaria è stato votato come candidato PD alle elezioni? Non mi risulta, e ci vuole una bella faccia a guardare in casa d'altri quando si riusciti a candidare Colaninno e Calearo, per non parlare della Binetti.



Capisco. Grillo può impicciarsi in casa d'altri financo a proporsi come segretario ma gli altri non possono "impicciarsi"di lui. TUTTO CHIARO.

P.S. Quale sarebbe la differenza tra Calearo e Favia? Tanto per vedere se si riesce a parlare del PUNTO al posto di svicolare come anguille su uno specchio cosparso d'olio.........
Inviato il: 11/9/2012 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Favia non lo conosco. Calearo però è questo qui:
Nato nel 1955 a Vicenza, laureato in Economia e Commercio, ha tre figli. Fin da giovane ha seguito l’azienda fondata dai genitori nel 1957, sviluppandola e diventando in seguito presidente del Gruppo Calearo che oggi conta circa 300 dipendenti.

Dal maggio 2003 all'aprile 2008 è stato presidente dell'Associazione industriali di Vicenza, di cui era già stato vicepresidente durante il biennio 2001-2003. Dal 13 luglio 2004 al 2008 è stato anche presidente di Federmeccanica, la federazione delle imprese metalmeccaniche, di cui era già stato vicepresidente dal 2001. È stato Consigliere della succursale di Vicenza della Banca d'Italia, presidente del Comitato locale di Unicredit e Consigliere d'amministrazione dell'Athesis di Verona, società editrice de Il Giornale di Vicenza, L'Arena e Brescia Oggi.

Cosa possa differenziare un candidato del PD come questo da uno del PDL non riesco proprio a vederlo, ma puoi sicuramente aiutarmi tu complo.


Edit: e non c'è bisogno di spiegare di chi sia figlio Colaninno, il padre è stato uno dei protagonisti della prima razzia di privatizzazioni, con l'affare Telecom, in combutta proprio con l'allora gruppo dirigente del PD. Dunque non mi stupisco che il PD abbia candidato il figlio, un pò di riconoscenza che diamine, a me fanno solo pena quelli che ancora votano PD.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Toissant:
Citazione:
a me fanno solo pena quelli che ancora votano PD.

A me sinceramente fanno pena quelli che votano PDmenoL e PDL che sono
poi la stessa cosa !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/9/2012 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Infatti, djgiostra, è solo un "di cui"...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Favia non lo conosco. Calearo però è questo qui:
Nato nel 1955 a Vicenza, laureato in Economia e Commercio, ha tre figli. Fin da giovane ha seguito l’azienda fondata dai genitori nel 1957, sviluppandola e diventando in seguito presidente del Gruppo Calearo che oggi conta circa 300 dipendenti.

Dal maggio 2003 all'aprile 2008 è stato presidente dell'Associazione industriali di Vicenza, di cui era già stato vicepresidente durante il biennio 2001-2003. Dal 13 luglio 2004 al 2008 è stato anche presidente di Federmeccanica, la federazione delle imprese metalmeccaniche, di cui era già stato vicepresidente dal 2001. È stato Consigliere della succursale di Vicenza della Banca d'Italia, presidente del Comitato locale di Unicredit e Consigliere d'amministrazione dell'Athesis di Verona, società editrice de Il Giornale di Vicenza, L'Arena e Brescia Oggi.

Cosa possa differenziare un candidato del PD come questo da uno del PDL non riesco proprio a vederlo, ma puoi sicuramente aiutarmi tu complo.


Edit: e non c'è bisogno di spiegare di chi sia figlio Colaninno, il padre è stato uno dei protagonisti della prima razzia di privatizzazioni, con l'affare Telecom, in combutta proprio con l'allora gruppo dirigente del PD. Dunque non mi stupisco che il PD abbia candidato il figlio, un pò di riconoscenza che diamine, a me fanno solo pena quelli che ancora votano PD.




Ti ho legato troppo stretto eh?
PER TE: "Il fuorionda di Favia è stato architettato" cioè è un VENDUTO a giornalistucoli che vogliono sputtanare Grillo con finti "sgub", ERGO è MILLE VOLTE PEGGIO di Calearo.
PER TE.
Ma aldilà del bispensiero tipico di chi vede franare come castelli di sabbia le proprie granitiche convinzioni : SAI CHI CANDIDERA' GRILLO ALLE PROSSIME ELEZIONI?
Io sceglierò i candidati con le primarie. TUTTI. Per te decidono Grillo e Casaleggio.
Ricapitoliamo quindi. Se il PD "toppa" e candida un Calearo è "stronzo" il PD, se Grillo toppa e candida chi architetta un finto sgub non è stronzo Grillo. BISPENSIERO.
Straparlate di democrazia dal basso e prendete per culo chi si sceglierà i propri candidati (come ha scelto i sindaci) mentre per voi decidono due "esseri superiori": BISPENSIERO ALL' ENNESIMA POTENZA.
Mi "fate pena".....
Inviato il: 11/9/2012 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Complo, mi dai già per assoldato nella truppa Grillo e ti ho già scritto che è alquanto prematuro, ma poi blateri di eletti PD con le primarie. Ma conosci la proposta di riforma della legge elettorale del PD? Sai come si concretizzerebbe, in termini di parlamentari in carne e ossa, il famoso premio di maggioranza proposto dal PD? Bene, te lo spiego io, con l'aggancio al cosiddetto Listino, ossia la lista dei nominati dal Partito. Ma se a te piace essere preso per i fondelli, bene così.


Edit: l'ha spiegato bene Violante ieri da Gad Lerner, evidentemente neanche più si vergognano a fare certe proposte.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
[...]Straparlate di democrazia dal basso e prendete per culo chi si sceglierà i propri candidati (come ha scelto i sindaci) mentre per voi decidono due "esseri superiori": BISPENSIERO ALL' ENNESIMA POTENZA.
Mi "fate pena".....

E pensa che, nonostante questo, resta comunque preferibile votare M5S piuttosto che pd.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 11/9/2012 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
[...]Straparlate di democrazia dal basso e prendete per culo chi si sceglierà i propri candidati (come ha scelto i sindaci) mentre per voi decidono due "esseri superiori": BISPENSIERO ALL' ENNESIMA POTENZA.
Mi "fate pena".....

E pensa che, nonostante questo, resta comunque preferibile votare M5S piuttosto che pd.


Questa fa il paio con "non so e non voglio sapere..." di Dj
Inviato il: 11/9/2012 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Infosauro, come minimo è come se uno ti proponesse:
"Vuoi morire con un colpo alla nuca o bruciato vivo?"
Voglio dire, il PD è veramente il peggio del peggio, un blob viscido e puzzolente.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Questa fa il paio con "non so e non voglio sapere..." di Dj

Direi invece che fa il paio con "alcune persone prendono i rimborsi elettorali e altre no".
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 11/9/2012 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Complo, mi dai già per assoldato nella truppa Grillo e ti ho già scritto che è alquanto prematuro, ma poi blateri di eletti PD con le primarie. Ma conosci la proposta di riforma della legge elettorale del PD? Sai come si concretizzerebbe, in termini di parlamentari in carne e ossa, il famoso premio di maggioranza proposto dal PD? Bene, te lo spiego io, con l'aggancio al cosiddetto Listino, ossia la lista dei nominati dal Partito. Ma se a te piace essere preso per i fondelli, bene così.


Edit: l'ha spiegato bene Violante ieri da Gad Lerner, evidentemente neanche più si vergognano a fare certe proposte.


Evidentemente ti è un pochino "duro" il concetto di primarie dei CANDIDATI AL PARLAMENTO. Normale per chi delega tutto a Grillo e Casaleggio...

VERA democrazia dal basso.
Inviato il: 11/9/2012 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Questa fa il paio con "non so e non voglio sapere..." di Dj

Direi invece che fa il paio con "alcune persone prendono i rimborsi elettorali e altre no".


Ehhhh?!?!?!?!?
Chi lo ha detto? Che c'entra?
Inviato il: 11/9/2012 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Complo, voi del PD avete rubato i rimborsi elettorali che rimborsi non sono, visto che i rimborsi si danno a piè di lista. Quindi vi siete dati da soli il finanziamento ai partiti che era stato bocciato da un referendum. E avete ancora il coraggio di parlare.
MA VERGOGNATEVI
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Adesso mi fai bestemmiare.

Vuoi puntare il dito contro Grillo dicendo che sceglie lui i candidati quando LA FOTTUTA LEGGE ELETTORALE NON PERMETTE AI CITTADINI DI VOTARE I PARLAMENTARI e Grillo è l'unico che la vuole rimettere com'era??

Ma piuttosto tira fuori il microscopio di Montanari o il silenzio sulle scie chimiche se vuoi attaccare Grillo, ma sui problemi veri tu piddino ti devi fare solo un esame di coscienza, è il tuo partito di finta opposizione che ha svenduto l'italia ai Bilderbergs, però dobbiamo temere i CASALEGGIO!!

Eddai cazzo, Bilderbergs contro Casaleggio, scelta dei candidati di un movimento contro scelta dei parlamentari... non capisci che se anche le tue peggiori ipotesi fossero vere SAREBBE COMUNQUE 100 VOLTE MEGLIO VOTARE M5S???

Edit: ho tolto le bestemmie.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/9/2012 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Adesso mi fai bestemmiare.

Vuoi puntare il dito contro Grillo dicendo che sceglie lui i candidati quando LA FOTTUTA LEGGE ELETTORALE NON PERMETTE AI CITTADINI DI VOTARE I PARLAMENTARI e Grillo è l'unico che la vuole rimettere com'era??

Ma piuttosto tira fuori il microscopio di Montanari o il silenzio sulle scie chimiche se vuoi attaccare Grillo, ma sui problemi veri tu piddino ti devi fare solo un esame di coscienza, è il tuo partito di finta opposizione che ha svenduto l'italia ai Bilderbergs, però dobbiamo temere i CASALEGGIO!!

Eddai cazzo, Bilderbergs contro Casaleggio, scelta dei candidati di un movimento contro scelta dei parlamentari... non capisci che se anche le tue peggiori ipotesi fossero vere SAREBBE COMUNQUE 100 VOLTE MEGLIO VOTARE M5S???

Edit: ho tolto le bestemmie.


Non è Bilderberg contro Casaleggio.
E' SCEGLIERE i propri candidati (TUTTI: PREMIER, PARLAMENTARI, SINDACI, GOVERNATORI) contro farli scegliere da Grillo e Casaleggio.
FINE DELLA STORIA.
Liberissimo poi ognuno di seguire "l'uomo del destino" ma NON MI SI PARLI DI DEMOCRAZIA DAL BASSO che poi bestemmio anche io...
Inviato il: 11/9/2012 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Certo complo, tanto quando si arriva al cuore del problema te ne esci sempre con un bel FINE DELLA STORIA.

Allora parla di quel cazzo che vuoi te.

Tanto l'hai già capito, ammesso e non concesso che tu abbia ragione sulle cose da poco, su quelle che contano le mutande sono merde che più non si può.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/9/2012 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#54
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Complo, voi del PD avete rubato i rimborsi elettorali che rimborsi non sono, visto che i rimborsi si danno a piè di lista. Quindi vi siete dati da soli il finanziamento ai partiti che era stato bocciato da un referendum. E avete ancora il coraggio di parlare.
MA VERGOGNATEVI


Parla con parole tue non con quelle di Grillo che sei patetico...

E questi?
Inviato il: 11/9/2012 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ma infatti, pure Monti è stato scelto dal popolo no? E allo stesso modo gli elettori del PD sceglieranno i loro candidati. Che poi mi sono sempre chiesto, ma chi controlla la regolarità delle primarie? E i candidati che si presentano alle primarie come sono scelti? Grillo si era presentato ma è stato rifutato, dunque dov'è la democrazia del PD? Le primarie non sono altro che un'applicazione del porcellum, anche lì liste bloccate.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Complo, la realtà è una sola, il PD ha rubato rimborsi elettorali più di tutti, più perfino del PDL. E con un differenziale maggiore di tutti rispetto alle spese effettivamente sostenute. Insomma, il PD è una banda di ladri. E fine, questa sì, della storia.


Edit: che poi, se c'è uno patetico, quello è Bersani:
"NON STIAMO MICA QUI A SMACCHIARE I LEOPARDI, SORBOLEEEE"
Anche Topo Gigio vincerebbe contro questa caricatura.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Comunque, minchia quanto hanno paura di Grillo quelli del PD!!!
Solo questo invoglierebbe a votare per il M5S, però...non è che si tratta di un'astuto piano del perfido Casaleggio? Usa i suoi infiltrati nel PD per attaccare Grillo e quindi per trarne un vantaggio!!!
Astuto l'uomo...Praticamente Fantomas e la Spectre gli fanno una s..a...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2012 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Devo rispondere a tutte le idiozie che aggiungi ad ogni post o posso avere la speranza che tu prima risponda anche alle questioni che ho posto io?
Chi ha la ragione dalla sua solitamente non svicola dalle domande aggiungendo peraltro altre scemenze.
Comunque:

1) Cazzo c'entra Monti

2) La regolarità delle primarie la garantisce il comitato che ogni volta viene fatto. Altro non si può fare, spero tu non pretenda venga l' OSCE....

3) Chiunque si può presentare purchè ABBIA I REQUISITI ESPRESSI NELLO STATUTO PD

4) Grillo NON LI AVEVA in quanto puoi presentarti candidato segretario SOLO SE SEI ISCRITTO AL PARTITO ALLA DATA in cui si indicono le primarie.

5) le primarie sono l' UNICO STRUMENTO DI DEMOCRAZIA DAL BASSO insieme ai referendum

6) il PD ha preso i rimborsi che la legge ha stabilito, se sai qualcosa di diverso va dal magistrato competente.
I rimborsi DEVONO esserci per evitare che le scelte SUICIDE di populisti da 4 soldi, che si tirano dietro BANDE DI PECORONI, mettano in mano la politica a qualche SINGOLO (o DUO, capisci ammè) uomo del destino.
Inviato il: 11/9/2012 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
[...]I rimborsi DEVONO esserci per evitare che le scelte SUICIDE di populisti da 4 soldi, che si tirano dietro BANDE DI PECORONI, mettano in mano la politica a qualche SINGOLO (o DUO, capisci ammè) uomo del destino.

Addirittura "devono" in maiuscolo, con tanto di caps lock da bimbio minkia. Com'era quella storia sulla propaganda? Colpisce tutti giusto?
A quanto pare ascoltare la volontà dei cittadini va bene solo quando si mettono le crocette sui nomi, quando si discutono le leggi ce ne possiamo dimenticare.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 11/9/2012 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Grillo, se ci sei batti un colpo
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

complo ha scritto:

I rimborsi DEVONO esserci per evitare che le scelte SUICIDE di populisti da 4 soldi, che si tirano dietro BANDE DI PECORONI, mettano in mano la politica a qualche SINGOLO (o DUO, capisci ammè) uomo del destino.


Complo, avresti ragione se questi rimborsi fossero, come da definizione, rimborsi di spese effettutate. Invece ammontano, nel caso del PD, a 10 volte le spese di campagna elettorale (180 milioni (!) contro 18). Praticamente per nessun partito la cifra rimborsata è inferiore al quadruplo della spesa. Ne sei consapevole, vero?
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 11/9/2012 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...9>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA