Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1112131415>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  redna
      redna
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
no, non ci siamo capiti.... io non ho nessunissimo problema a chiedere imbeccate agli altri, specialmente se si tratta di salvarsi le chiappe. Pero' io qui leggo e vedo solo l' ennesimo catastrofista cosmicho, di quelli che "ho visto cose che VOI umani....", le radiazioni solari, l'elite, svegliaaa, i bunker in costruzione, quelli distrutti..... ma poi alla semplicissima richiesta: "ma tu che sai tutte ste cose....invece di dirci "svegliaaaa" dicci, di grazia, dove poter trovare uno di questi bunker super segreti (ma dei quali lui, il profeta catastrofista cosmico ovviamente e' a conoscenza...) cosi ci salviamo il culo"...... la risposta e' "ciccia"....

io ci vedo invece che qualcosa, un qualcosa che non si sa bene che cosa sia, sta succedendo e ci sono tutti i segni.

Cerco di salvarmi le chiappe quando capisco che potrebbe anche essere vero.

Poi i catastrofisti ci sono sempre stati ma i catastrofisti di fronti ad una catastrofe non sono più tali.

Siccome non sappiamo che cosa potrebbe essere questa catastrofe sarebbe saggio star su con le orecchie, come si dice.

a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate. Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo. Cosi e' come la penso io.

non pensi a nulla da quello che leggo. Pensi solo che a chi transita su questo sito a dire questo o quello e quindi siccome tu li giudichi dei ciarlatani anche una possibile catastrofe è da ciarlatani, e grazie ar c.....
fine del discorso.
Ma non riesci nemmeno a soffermarti un istante sulla possibilità che la nostra società è in equilibrio del tutto instabile.
Poi se ti trova anche impreparato, casomai collassasse, sono fatti tuoi.Casomai ti verrà a chiedere se hai pagato le tasse, bene che ti vada....

Se poi una eventuale castrofe la paragoni a quello che dice Celentano....che dire?.... ma sai di quello che parli? giusto per capire.

Per cominicare a capire qualcosa bisogna liberarsi del consumismo e allora si cominicia a capire da dove iniziare a sopravvivere.
Se poi cominicate a capire come fare a far crescere qualcosa di commestibile sulla terra potrebbe essere un successo.
Semprechè la terra non sia avvelenata e quello che state coltivando vi faccia solo male.
E questo è un altro problema considerato che il suolo è inquinato e anche l'aria e l'acqua non lo sono da meno.

La cosa più interessante è che quando ci si libera del consumismo allora improvvisamente il denaro si capisce che non serve a nulla e si scoprirebbe che lavorare per bastare a se stessi è il vero scopo della vita (ed è falso lavorare per arrichire gli altri che poi ci inquinano anche il territorio.... )
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate.
Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo.
Cosi e' come la penso io.


Eh, ma così gli togli il gusto di fare il profeta dè noartri! Se invece tu l'avessi trattato col rispetto che crede di meritarsi, ti avrebbe ripetuto a pappagallo tutte le cose che legge nei forum esteri, e che al 40% nemmeno capisce (ne abbiamo un paio di fenomeni da baraccone che pensano di aver capito cos'è la federazione galattica, e che però si pongono con tale arroganza e senso di superiorità che se davvero esistesse, i suoi membri farebbero la fila per sputargli in faccia).

Cmq, io sono molto indietro su questi argomenti ma qualche consiglio posso darlo, son sempre gli stessi:
1) non mirare a voler sopravvivere all'apocalisse... mirare a sopravvivere a due-tre giorni senza corrente (se arriva l'apocalisse non c'è preparazione che tenga, mentre di esempi di guai grossi come il terremoto o il blocco per neve li abbiamo avuti anche di recente.. e i disagi potevano essere ben ammortizzati con un minimo di preparazione)
2) fare scorte delle cose che consumiamo ciclicamente. E' un investimento che viene ripagato in tranquillità interiore.
3) leggere ed informarsi sui forum che trattano questi argomenti in modo specifico: si partre da http://forum.davidicke.com/showthread.php?t=89528
4) cercare il libro "how to survive the end of the world as we know it"
fantastico libro che spiega che è opportuno fare doppie scorte per tutelare se stessi e la propria famiglia, e per certi beni fare triple scorte per carità e/o baratto, cioè pensare anche per chi a queste cose non pensa
5) non sentirsi superiori agli altri ma nemmeno vergognarsi per voler fare qualcosa di concreto in anticipo su un eventuale "periodo buio". Al peggio, come ho detto, avremo guadagnato in tranquillità interiore, cosa non da poco dato che una delle armi del potere è l'ansia.
A chi sfotte, un bel vaffanculo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/2/2012 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
no, non ci siamo capiti....


sei troppo democratico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Se non ho meriti per essere nato nella parte fortunata (?) del pianeta, non ho neanche le colpe per quello che è stato fatto quando IO non cero: da li viene il famoso detto sulle colpe dei padri ceh ricadono sui figli.


Ciao ragazzo

Le colpe sono influenze/eggregore psicologiche del pensiero dominante relative al sentimento e al retaggio religioso (ho detto retaggio e non appartenenza/non-appartenenza e credo/non-credo). Non riguardano questa percezione.

.. i meriti sono vivificati in senso antropologico. E anche nella loro tragicità i meriti discendono:- in questo stesso momento ne stai creando e, nel contempo, possono essere precursori di liberazione come di schiavitù. "Tu" non hai colpe.

Citazione:

Noi ci meritiamo quello che siamo disposti a prenderci, niente di piu della volpe e l'uva. Se poi non vogliamo saltare, qualunque sia il motivo, ne subiremo le conseguenze.


Non pensare in piccolo, amico. Che non lo meriti.

Citazione:

Di sicuro io e te e nessuno di quest epoca merita niente di amle per gi errori fatti prima da altri. E i nostri figli meno ancora di noi, ma gli stiamo preparando delle sonore mazzate, poveracci.


In prima battuta si potrebbe pensare erroneamente alla metafora della Matrioska, ma in realtà è il caleidoscopico senso della Vita che nessuno vuole accettare. L'uomo ha voluto mettere ordine ai sentimenti, ha voluto etichettare l'amore e, come ultima discendenza, ha voluto la Legge e, meritevolissimamente, soccomberà ad essa bestemmiando nella polvere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
tutto ciò che sappiamo è che non sappiamo e tutto ciò che non sappiamo viene alla luce mentre osserviamo il futuro che si fa presente.
statico è l'immobilismo del passato in quanto riflette l'inutilità di sapere ciò che sappiamo.
ciò che ci meritiamo? non lo so dato che ognuno ha una propria "sapienza" in merito,va da sè che qualsiasi unità è stata contrastata dato che 1+1 ha sempre prodotto l'identica somma:1.Come in cielo così in terrra.
Inviato il: 16/2/2012 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.
Senza troppe sottigliezze.


La domanda rimane
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

dr_julius ha scritto:
E' una bellissima discussione.

Peccato che io non possa partecipare oltre: ho un impegno fino a giovedì, della settimana dopo la prossima. Ci vediamo il primo marzo, per approfondire l'argomento.

--




Comunque quando ieri sera c'è stata una scossa di terremoto proprio dove abito io, devo confessare che un pensierino alla fine del mondo l'ho fatto....
Inviato il: 16/2/2012 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....

prova a vedere tu come potrebbe essere possibile sopravvivere senza andare a chiedere indicazioni agli altri.Penso che di questo te ne fregherebbe.E per questo ognuno dovrebbe darsi da fare senza aspettare imbeccate.
...........................

no, non ci siamo capiti....
io non ho nessunissimo problema a chiedere imbeccate agli altri, specialmente se si tratta di salvarsi le chiappe.

Pero' io qui leggo e vedo solo l' ennesimo catastrofista cosmicho, di quelli che "ho visto cose che VOI umani....", le radiazioni solari, l'elite, svegliaaa, i bunker in costruzione, quelli distrutti.....

ma poi alla semplicissima richiesta: "ma tu che sai tutte ste cose....invece di dirci "svegliaaaa" dicci, di grazia, dove poter trovare uno di questi bunker super segreti (ma dei quali lui, il profeta catastrofista cosmico ovviamente e' a conoscenza...) cosi ci salviamo il culo"......

la risposta e' "ciccia"....



a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate.
Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo.
Cosi e' come la penso io.
Inviato il: 16/2/2012 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
La domanda è .. : - cosa meritiamo -

la domanda è : perchè ci deve essere qualcuno che merita qualcosa e qualcun altro che deve giudicare quello che meritano altri e che abbia anche delle capacità di sapere quello che meritano gli altri.

Che cosa merita quello/quelli che pensano che gli altri meritiano ?!

Citazione:
La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.


non è detto nemmeno che ci sia qualcuno che ha deciso qualcosa.Basta solo,con i soliti sistemi, far convinta la gente che il tutto sia vero e che ci siano realmente delle persone che hanno deciso meriti per gli altri non sapendo del resto nulla di loro.Vorrei vedere quello che sanno realmente delle persone questi guru di fantasia ma che tanto appassionano i soliti.

Ma al momento non si sa nemmeno chi siano questi se non presupponendo qualcosa che non ha riscontri.

Da parte nostra la sola cosa da fare per restar vivi è quello di riaccendere l'intelligenza e il senso pratico e questo equivale a vivere e contemporaneamente a mandare affanculo quelli che perdono il tempo a pensare a quello che merita o non merita la gente e che si fissano sulle fantasie con lo scopo che diventino reali.
Goebbels d'altra parte lo ha detto molti anni fa....

Citazione:
no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....

prova a vedere tu come potrebbe essere possibile sopravvivere senza andare a chiedere indicazioni agli altri.Penso che di questo te ne fregherebbe.E per questo ognuno dovrebbe darsi da fare senza aspettare imbeccate.


Citazione:
La BCE ha in programma un'asta di rifinanziamento. Quindi prevedo uno tsunami di liquidità. Meglio procurarsi un'ancora di metallo, possibilmente prezioso, per evitare di essere spazzati via :)

gli scenari sono peggiori e nemmeno il metallo prezioso può far qualcosa.
La mancanza di cibo è la cosa principale anche se nessuno osa dire questo.
Ma le città caotiche che sono state fatte scriteriatamente e soggette al continuo rifornimento dall'esterno come potranno sopravvivere in caso di isolamento tipo neve o alluvioni?
I problemi che ci riguardano per la nostra soppravvivenza sono tutti nascosti ma quelli della BCE e delle banche li sappiamo tutti.
Come si può notare.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
potrebbe gentilmente, l'ennesimo neo profeta dell' apocalisse via youtube, oltre a dirci " svegliaaaaa" ,indicarci come salvarci il culo e darci eventualmente due coordinate per trovare le fantomatiche basi sotteranee pagate con i soldi dei contribuenti?

no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....
Inviato il: 16/2/2012 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

La posta in gioco? ...
......ecc.

La domanda è .. : - cosa meritiamo -



La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.
Senza troppe sottigliezze.
Inviato il: 16/2/2012 8:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


La domanda è .. : - cosa meritiamo -


A caldo mi verrebbe da rispondere alla Qualunquemente ma è sbagliato.
Se non ho meriti per essere nato nella parte fortunata (?) del pianeta, non ho neanche le colpe per quello che è stato fatto quando IO non cero: da li viene il famoso detto sulle colpe dei padri ceh ricadono sui figli. Noi ci meritiamo quello che siamo disposti a prenderci, niente di piu della volpe e l'uva. Se poi non vogliamo saltare, qualunque sia il motivo, ne subiremo le conseguenze.
D accordo sul pensare in piccolo, lo dico da sempre: l unico sistema che giudico funzionante è quello della famiglia, ma è troppo ristretto. Questo concetto sarà duro da far passare. Siamo una società di merda perche quando ci fa comodo ci ricordiamo dei nostri istinti primordiali (solo a parole chiaramente) equando invece ci torna meglio definiamo gli altri come animali. Di sicuro io e te e nessuno di quest epoca merita niente di amle per gi errori fatti prima da altri. E i nostri figli meno ancora di noi, ma gli stiamo preparando delle sonore mazzate, poveracci.

Ciao
Inviato il: 16/2/2012 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
bravo Calvero.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 15/2/2012 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ma possibile che si debba sempre spiegare tutto.


Creare suggestioni propinate a mo' di marketing non ci sta.

Se succedesse l'irreparabile e si arrivasse ad eventi tragici, tanto da usare la forza o le armi, ognuno agirà in coscienza.

Citazione:

.. anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.


La posta in gioco? ... la posta in gioco è misera. Siamo gente che tiene al prossimo? qual'è la posta? i nostri figli? ah... capisco.. il nostro orticello vuoi dire, certo i figli, i nostri però, quelli biologicamente discesi dall'amplesso con la donna [si spera] che si ama (o un tempo si amava) .. il loro posto sicuro, il loro diploma, magari la laurea, ma in realtà questi figli biologici, nella testa dei genitori, sono staccati dal resto del mondo ...

... il programma della preservazione della specie purtroppo ha una gravissima lacuna: non pensa in grande. Pensa in piccolo. E noi abbiamo avuto, su per giù, 2000 anni di storia dove la moltitudine, in realtà, profondissimamente, ha sempre pensato in piccolo. Un grande Pianeta di piccoli uomini.

La domanda è .. : - cosa meritiamo -
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

D'accordo, allora comincia con il postare fonti alle tue affermazioni e prosegui con l'usare gli oggetti che hai postato, tanto per dimostrare che non parli a vanvera.



Continua a pensare che io parlo a vanvera.
Chi la pensa come me sa cosa deve fare.
In ogni caso non c'è posto per tutti.
Buona fortuna.
Inviato il: 15/2/2012 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

levitor ha scritto:
[...]Sapevamo tutto e ne abbiamo parlato nei nostri forum fino allo sfinimento (ovvero come dice info e qualcun altro: tanto non ci si può far niente).
Beh, il sole o le atomiche non le puoi fermare, ma chi va nei rifugi alle spalle tue solo perchè è massogiudeocattocapitalistadottoresupermanagervipilluminato SI'.
Questo è il significato del mio intervento.
Non credo con questo di danneggiare il sito: anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.

D'accordo, allora comincia con il postare fonti alle tue affermazioni e prosegui con l'usare gli oggetti che hai postato, tanto per dimostrare che non parli a vanvera.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 15/2/2012 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
@ Levitor

Non so di cosa tu stia parlando.

"troppo forte" per me?? ..

.. le armi le ho puntate contro le persone e non gioco a soft-air, né vado al tiro assegno, né mi interessano i piccioni.

.. come mai quest'uscita, Levitor? non l'ho mica capita sai.

... la motivazione del mio intervento pensi sia legata al perbenismo ??

La motivazione è che non sei a casa tua. Mi riferisco alle immagini, al contesto a cui si possono correlare e hai voluto intenderle.


Ma possibile che si debba sempre spiegare tutto.
Premesso che il "troppo forte" non è riferito a te (conosco bene i tuoi trascorsi) ma in generale agli utenti del sito, ho aggiunto la foto di un coltello tattico come un ripiegamento verso un'arma bianca (quello è un pezzo notevole) per rimarcare comunque la mia aggressività verso l'argomento 29 febbraio/fine del mondo.
Il discorso non è come ironizza infosauro, che è veramente ...., di sparare al sole, se come prevedo questa è la causa del disastro, ma a coloro che si sono preparati mega-basi sotterranee (ormai se ne parla con sicurezza)
per poi andarsi a salvare con chi dicono loro.
Si tratta di basi costruite dai governi con i soldi pubblici, ovvero delle nostre tasse, ma noi resteremo fuori a rosolarci, con il sole a mille o le detonazioni nucleari.
Direi che non è giusto.
Perciò io dico la mia, che può apparire esagerata ma a me non me ne frega niente.
Ho ancora nella mente il discorso survivalista del chairman della Nasa: più chiaro di così.
Dice: cari collaboratori io andrò nel megabunker perchè sono un vip, però siccome vi voglio bene (facile col culo al caldo) vi do un vantaggio rispetto al resto dell'umanità.
E noi e i nostri cari a guardare quello che ormai è chiaro: però siamo tutti zombizzati e accettiamo tutto.
Di cosa dobbiamo vantarci?
Sapevamo tutto e ne abbiamo parlato nei nostri forum fino allo sfinimento (ovvero come dice info e qualcun altro: tanto non ci si può far niente).
Beh, il sole o le atomiche non le puoi fermare, ma chi va nei rifugi alle spalle tue solo perchè è massogiudeocattocapitalistadottoresupermanagervipilluminato SI'.
Questo è il significato del mio intervento.
Non credo con questo di danneggiare il sito: anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.
Inviato il: 15/2/2012 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
E' una bellissima discussione.

Peccato che io non possa partecipare oltre: ho un impegno fino a giovedì, della settimana dopo la prossima. Ci vediamo il primo marzo, per approfondire l'argomento.

--
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 15/2/2012 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

levitor ha scritto:
[...]Come ho già detto, lo scenario che ci spetta è una catastrofe planetaria dovuta ad una improvvisa iperattività solare.[...]

Ah capisco, quindi tu esci di casa di prima mattina e spari direttamente al sole.
Citazione:
Sveglia infosauro.

Forse sei tu che hai bisogno di una dormita.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 15/2/2012 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Levitor con una motosega da 45 cm. posso partecipare alla resistenza?
Inviato il: 15/2/2012 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Levitor

Non so di cosa tu stia parlando.

"troppo forte" per me?? ..

.. le armi le ho puntate contro le persone e non gioco a soft-air, né vado al tiro assegno, né mi interessano i piccioni.

.. come mai quest'uscita, Levitor? non l'ho mica capita sai.

... la motivazione del mio intervento pensi sia legata al perbenismo ??

La motivazione è che non sei a casa tua. Mi riferisco alle immagini, al contesto a cui si possono correlare e hai voluto intenderle.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  namaste10
      namaste10
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2011
Da
Messaggi: 100
Offline
Inviato il: 15/2/2012 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
levitor ha scritto:
A temponauta tu non potresti neanche lucidargli le scarpe.


Sì, sì, hai ragione tu su tutto.

Figurati se mi metto a litigare con uno che posta foto di armi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/2/2012 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
@ Levitor


Te la potevi risparmiare quell'immagine


Troppo forte?
Vabbè mettiamo qualcosa di più tranquillo:

Inviato il: 15/2/2012 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

A parte il fatto che, da quanto scrivi, non si direbbe, ma ammesso che sia così (e mi piacerebbe proprio vedere delle prove che tu abbia tal arma), se dovessi ritrovarti davanti ad uno scenario del genere (che a sentire te si potrebbe realizzare entro sera) che ci fai? Ci sputi sopra e la lanci verso il nemico confidando nei tuoi amici batteri?



Non è questo lo scenario che si prospetta.
Alle razze aliene ostili ci hanno sempre pensato i Vigilanti.
Come ho già detto, lo scenario che ci spetta è una catastrofe planetaria dovuta ad una improvvisa iperattività solare.
"Loro" lo sanno e si sono costruiti enormi rifugi per proteggersi, ma devono inventarsi una guerra nucleare (anche solo paventata) per disinformare dicendo che i rifugi hanno funzione anti-atomica (e la gente-bue crede che sia una cosa logica vista la minaccia di paesi come l'Iran, il Pakistan e la Cina)
Le armi servono per punire chi sta nascondendo la verità e ha già deciso chi si salva e chi no.
Sveglia infosauro.
Inviato il: 15/2/2012 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Notturno ha scritto:
....questo sito sta peggiorando davvero.....



Vabbè, ma non pigliamo i casi estremi come esempio medio... temponauta è sempre stato a sto livello.



A temponauta tu non potresti neanche lucidargli le scarpe.
Inviato il: 15/2/2012 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Levitor


Te la potevi risparmiare quell'immagine
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

.. se dovessi ritrovarti davanti ad uno scenario del genere


.. il bello è che all'arrivo dei Tripodi le cose elettroniche smettevano di funzionare, però la video-camera che serviva a fare il classico "scena nella scena" Spielberghiano ... ha fatto il suo dovere, e neanche gli alieni hanno potuto disattivarla
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:
....questo sito sta peggiorando davvero.....



Vabbè, ma non pigliamo i casi estremi come esempio medio... temponauta è sempre stato a sto livello.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/2/2012 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Inquietante la contemporaneità con il giorno aggiunto a Febbraio negli anni bisestili,da sempre sinonimo di eventi nefasti.
Che sia l’ultimo 29 febbraio?


La BCE ha in programma un'asta di rifinanziamento.
Quindi prevedo uno tsunami di liquidità.
Meglio procurarsi un'ancora di metallo, possibilmente prezioso, per evitare di essere spazzati via :)
_________________
Inviato il: 15/2/2012 2:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1112131415>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA