Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Panico post Concordia...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910111213>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#241
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Porca mignotta questa m'era sfuggita:

Citazione:
Meno male che Calvero ce l'ha sempre con l'istruzione scolastica...


Ma non ce l'ho con l'istruzione, però. Né coi maestri.

Audì, caro, senza ironia .. qui ho imparato più che alle Medie.

E ti dico un altra cosa. A me piacciono gli uomini (no, non sono gay, almeno al momento) e mi piace cosa hanno da dirmi. A questo punto posso farmi una domanda e darmi una risposta, come dice quella mummia di Marzullo.

Perché io non so cosa pensa Redna, chi è Redna?
Perché io posso riconoscere Redna dal fatto che non è riconoscibile?

Mi spiace dover ritornare su Redna, ma il punto dolente per cui l'attacco è proprio questo. Ma non perché io non so chi lei sia, ma perché c'è un comportamento di fondo intellettualmente ambiguo.

Citazione:

Calvè, me sa che te toccà cambià aria...


Se RED verrà a picconarti la centralina della ADSL ... un po, forse, mi conosci, io vengo a prenderti a calci nel culo.

PIKE stesso e anche RED avevano detto a chiare lettere (ma forse ti è sfuggito) che erano dispiaciuti del tuo comportamento. Pike non ti riconosceva più e disse in soldoni (vado a memoria) "dov'è quell'audisio che portava i suoi ragionamenti con metodo?" ... e Pike come uomo coerente, giustamente, ha mandato a fanculo la versione aggiornata di Audisio. E ha fatto bene. E anche RED ha fatto bene.

Ti abbraccio
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/2/2012 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Panico post Concordia...
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
E ti dico un altra cosa. A me piacciono gli uomini
e mi piace cosa hanno da dirmi.

Che fine ha fatto il tuo vocabolario?
E ti dico un altra cosa. A me piacciono le persone
e mi piace cosa hanno da dirmi.
Inviato il: 10/2/2012 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#243
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Sertes
Citazione:
Solo 4 nomi??? Dilettante!

Io sono tra quelli che ha proposto la funzione ignore, ma paradossalmente di solito non ignoro gli utenti ma l'accoppiata utente-argomento.[/b]

A me non interessa se tu la usi o meno e se qualcuno la userà o meno, interessa il fatto che ci sia la possibilità di poter scegliere se usarla o meno.
Se poi vogliamo fare un po' di outing e dire chi ignoriamo e il perché si potrebbe fare, magari in un topic a parte!?

La versione implementanta in LC che tu hai denominato LW58 è solo per mostrare che non serve una funzione per ignorare qualcuno.
Certo che questa versione non celando i post relativi a volte rende difficile non rispondere specie quando (per come la vedo io) vengono riportate delle enormi castronerie se non delle menzogne palesi.
Io so che una tavola in legno massiccio è più resistente di una tavola delle stesse dimensioni in tamburato. Io so che se lascio cadere dall'esterno una palla da tennis all'interno di un Rotor in funzione, questa cade sul pavimento e dopo rotola verso la parete e non viceversa. Se qualcuno dice il contrario non conosce la materia (leggasi ignorante) se poi a sostegno della sua tesi afferma di averlo "sperimentato personalmente" è un bugiardo... con tali persone inutile discutere. Una volta riportati nella discussione i dati che ritengo utili a chi legge per poter approfondire la materia e farsi un'opinione personale non aggiungo altro e scusami se da quel momento in poi non ritengo più l'interlocutore attendibile e se per "mio conto" lo schiaffo in ignore...

p.s. per amor di precisione Calvero non è in ignore per alcuno dei motivi sopracitati ma solo per "holes test"...

-------------------------
my personal ignore list:
audisio; Calvero; dino; redna.
(e loro eventuali alias)
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 10/2/2012 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Che fine ha fatto il tuo vocabolario?



Dovevo dilungarmi allora, e non avevo voglia.

A me piacciono gli "uomini" nel senso che ....

"ci sono uomini, omminicchi e qua-qua-ra-quà"

.. mi segui?


POI

Le persone non mi piacciono
La gente ancora meno
Gli individui, non ti dico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/2/2012 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
LoneWolf58 ha scritto:
se poi a sostegno della sua tesi afferma di averlo "sperimentato personalmente" è un bugiardo... con tali persone inutile discutere. Una volta riportati nella discussione i dati che ritengo utili a chi legge per poter approfondire la materia e farsi un'opinione personale non aggiungo altro e scusami se da quel momento in poi non ritengo più l'interlocutore attendibile e se per "mio conto" lo schiaffo in ignore...


A pensarci bene su FB, dove è possibile attivare l'ignore, ho fatto così anch'io: una lista di cinque-sei bei soggetti che hanno mostrato aldilà di ogni ragionevole dubbio di essere in malafede.
Più quel fenomeno che per risolvere il problema palestinese voleva far scorrere il sangue degli israeliani, e quando gli ho detto che due torti non fanno una ragione, mi ha dato del "grillino di stampo CIA".

-------------------------------
my personal ignore list:
Audisio (no-plane); fiodenamig (economia); complo (governo Monti); redna - new entry!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/2/2012 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#246
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
-------------------------------
my personal ignore list:
tasto ignore
Inviato il: 10/2/2012 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#247
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Cronicamente
redna ore 8:48
TWNP
ho appena mandato un pm a omygod per le spiegazioni riguardo il posto 230 riguardo le insinuazioni insite in quel post.

Testo del PM ore 8:31
per cortesia vorresti spiegarmi che cosa hai scritto
al post 230 ?

cerca di sapere quello che scrivi.......e dare spiegazioni al più presto resto in attesa.

Fine PM

redna
quello che non riesce a comprendere è che siccome è in malafede vede tutti che fanno accordi

Riferimento post 230 potresti chiarire quali sono i punti che hanno "influenzato" la tua visione mattutina della realtà.
E' evidente che qualcosa ti abbia influenzato in quanto bilateralmente hai deciso di capire che il post 230 contenesse insinuazioni.
Una persona,unilateralmente complessa,avrebbe rispettato una sua "virginale linea di condotta" chiedendo ciò che hai chiesto nel PM.

Ed è evidente che qualcosa ti abbia influenzato in quanto bilateralmente
hai decisodi capire che il post 230 contenesse insinuazioni.
Da quì il tuo bilaterale complesso che si evince nella lettura della realtà quotidiana di ogni mattino.Difficile da intendere ma semplice da capire.

Ed è ridicolo che tu chieda a me di cercare di sapere quello che scrivo quando più di una volta ho messo in mostra le tue "impazzate"

Dato che mi hai chiesto di:"dare spiegazioni al più presto" avresti dovuto attendere quelle prima di elargire le tue fallate voglie linguistiche visibili nella linea rossa.

redna
cerca di sapere quello che scrivi.......

Anche a redna non sfugge nulla si sarà resa conto delle informazioni che mi passano gli informatori venusiani?
Inviato il: 10/2/2012 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Sertes

Citazione:
Più quel fenomeno che per risolvere il problema palestinese voleva far scorrere il sangue degli israeliani, e quando gli ho detto che due torti non fanno una ragione, mi ha dato del "grillino di stampo CIA".


Se stiamo parlando della stessa persona, l'appellativo te l'avrei dato anch'io.

Perchè la tua è una posizione "normalizzante".
NON ci sono DUE torti: c'è un oppresso ed un oppressore.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 11/2/2012 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#249
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Cronicamente
redna ore 8:48
TWNP
ho appena mandato un pm a omygod per le spiegazioni riguardo il posto 230 riguardo le insinuazioni insite in quel post.

Testo del PM ore 8:31
per cortesia vorresti spiegarmi che cosa hai scritto
al post 230 ?

cerca di sapere quello che scrivi.......e dare spiegazioni al più presto resto in attesa.

Fine PM

redna
quello che non riesce a comprendere è che siccome è in malafede vede tutti che fanno accordi

Riferimento post 230 potresti chiarire quali sono i punti che hanno "influenzato" la tua visione mattutina della realtà.
E' evidente che qualcosa ti abbia influenzato in quanto bilateralmente hai deciso di capire che il post 230 contenesse insinuazioni.
Una persona,unilateralmente complessa,avrebbe rispettato una sua "virginale linea di condotta" chiedendo ciò che hai chiesto nel PM.

Ed è evidente che qualcosa ti abbia influenzato in quanto bilateralmente
hai decisodi capire che il post 230 contenesse insinuazioni.
Da quì il tuo bilaterale complesso che si evince nella lettura della realtà quotidiana di ogni mattino.Difficile da intendere ma semplice da capire.

Ed è ridicolo che tu chieda a me di cercare di sapere quello che scrivo quando più di una volta ho messo in mostra le tue "impazzate"

Dato che mi hai chiesto di:"dare spiegazioni al più presto" avresti dovuto attendere quelle prima di elargire le tue fallate voglie linguistiche visibili nella linea rossa.

redna
cerca di sapere quello che scrivi.......

Anche a redna non sfugge nulla si sarà resa conto delle informazioni che mi passano gli informatori venusiani?


non hai ancora spiegato che cosa hai scritto al post 230.

Hai scritto un sacco di stronzate ma non hai ancora spiegato nulla.

Siccome non ci arrivi a capire la differenza perchè si scrive in pm e il motivo intrinseco adesso devi spiegare sia a me che a TWNP che cosa cazzo hai scritto al post 230 e anche pubblicamente.
E possibilmente in italiano corrente con termini comprensibili.
Visto che hai fatto delle insinuazioni precise dovresti anche dare le prove delle tue insinuazioni.

Ed è evidente che qualcosa ti abbia influenzato in quanto bilateralmente hai decisodi capire che il post 230 contenesse insinuazioni.
il post 230 era meglio se lo levavi.Ora devi spiegarlo.Se non sei in grado di farlo non sei nemmeno in grado di scrivere.

il post 230 è questo:
°°°°°°°°°°

Cronicamente
redna
dal post 277 si è cominciato a parlar d'altro

PikeBishop
Da quando sei arrivata tu e la tua psicopatologia a scassare la minchia, per la precisione.
capisco Pike e la sua psicopatologia e se Redna non la intende le riporto
la fallocrazia di quei giorni.

TWNP
Quoto Pike.
Si stava ANCORA parlando di UFO fino al tuo intervento, redna.
Solo che evidentemente non eri in grado di capirlo.
Il problema, però, è che questa presunta verità non esce nemmeno fuori dai tuoi scritti
Tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai vista...
redna, intervieni sempre con l'aria di chi possiede la veritàe la asperge agli altri poveri coglioni.

ohmygod a TWNP
hai tirato fuori redna tira fuori anche i coglioni

redna
concordo, quoto e straquoto.

TWNP
Ohmygod, ossia?
Cerca di parlare la lingua degli esseri umani, mi raccomando.
Altrimenti evita di rispondermi...

in questo topic
TWNP
Per ohmygod:
In quel momento pensavo quella cosa e l'ho scritta.
E redna, legittimamente, mi ha risposto di conseguenza.
Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè
consapevoli che si sarebbe dovuto applicare a una buona fetta di utenti

Florizel
Che magnanimità..!
Io ho un’altra idea: perché non l’abbia fatto tu posso immaginarlo e condividerlo pure.
Perché non l’abbia fatto REDNA, se immagino la risposta della redazione, credo che poi avrebbe dovuto smettere obbligatoriamente di mettere a rischio tutti i forum in cui interviene.

Io invece non riesco a comprendere se la risposta di TWNP è in riferimento a ciò che ho postato o ad altro in quanto in quella discussione redna non ha risposto di conseguenza.
A meno che il tutto non sia avvenuto tramite PM e nel PM entrambi hanno raggiunto l'accordo:Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè
consapevoli che si sarebbe dovuto applicare a una buona fetta di utenti

Se è così non mi resta che quotare la magnanimità di Florizel.
Già una privata magnanimiità e posso anche immaginare verso chi era diretto l'interevnto repressivo.
Del resto non riesco nemmeno a comprendere come sia possibile quotare un intervento per poi in PM pensare di chiedere un intervento repressivo verso un post quotato poco prima.
L'onestà intellettuale non va mai messa in correlazione con il libero arbitrio di intenderla.


casomai non ci fosse qualche voglia di 'epurarlo'
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/2/2012 8:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ok, chiariamo la vicenda:

Stefano Zacchinelli ha scritto sul suo profilo una cosa tipo: l'unica soluzione al problema palestinese è annegare tutti gli israeliani nel loro sangue; io gli rispondo "due torti non fanno una ragione... pensi di giovare alla causa palestinese scrivendo cose di questo genere? Piuttosto prendi esempio da Vittorio Arrigoni" e lui mi risponde una serie di infamie coronate da "zitto tu, grillino di stampo CIA"

Ma ci può essere qualcosa di più coglione che istigare all'odio razziale sulla propria pagina FB, così, con nome e cognome?

Citazione:
florizel ha scritto:
Perchè la tua è una posizione "normalizzante".
NON ci sono DUE torti: c'è un oppresso ed un oppressore.


Dove, nello specifico, gli oppressi sono i due popoli, quello palestinese e quello israeliano, e gli oppressori sono le due leadership: il governo israeliano che obbliga tanti poveri cristi a indossare la divisa e a vivere in uno stato di oppressione psicologica fortissima, e a compiere le peggiori efferatezze, e dall'altra parte un gruppo di capimafia che hanno rispetto per la vita umana dei loro stessi cittadini pari a quello che avevano i baroni medioevali qua da noi, altrimenti in 60 anni avrebbero trovato una soluzione di male minore che però gli avrebbe portato a compiere delle rinunce. Invece di carne da cannone non ne manca, quindi avanti così.

Se questa è una posizione normalizzante non lo so.

-------------------------------
my personal ignore list:
Audisio (no-plane); fiodenamig (economia); complo (governo Monti); redna - new entry!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/2/2012 9:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Sertes

Citazione:
Stefano Zacchinelli ha scritto sul suo profilo una cosa tipo: l'unica soluzione al problema palestinese è annegare tutti gli israeliani nel loro sangue; io gli rispondo "due torti non fanno una ragione... pensi di giovare alla causa palestinese scrivendo cose di questo genere? Piuttosto prendi esempio da Vittorio Arrigoni" e lui mi risponde una serie di infamie coronate da "zitto tu, grillino di stampo CIA"



OK: ci riferiamo a due circostanze del tutto diverse.
Con persone diverse, perchè io mi riferivo ad un altro episodio nel quale hai fatto la stessa affermazione anche se nessuno ha parlato di "affogare gli israeliani"...

Perciò, ti chiedo scusa.

(Il che non toglie che la questione israelo-palestinese sia molto più complicata di come scrivi, e di come spesso scrivo anch'io...)
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 11/2/2012 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Cronicamente
Il post n.230 è una sequenza ordinata del pensiero umano,ed è impossibile per chiunque il trarre da una sequenza ordinata una sequela di illazioni.
Dato l'assunto ti avevo chiesto di specificarmi i punti che avevano "influenzato" la tua visione mattutina della realtà.

Ti sei mai chiesto quanto gli stati d'animo siano in grado di alterare la nostra percezione neuronica,la nostra urticante suscettibilità in merito:uno,fra i tanti,il dover constatare di come l'essere sia in grado di intuire o addirittura di capire il senso delle frasi rivolte agli altri.Nel post n.230 ve ne è un esempio esplicativo.
Ed è l'esemplificazione a chiarire l'opposto del concetto di cui sopra.

redna
Siccome non ci arrivi a capire la differenza perchè si scrive in pm e il motivo intrinseco adesso devi spiegare sia a me che a TWNP che cosa cazzo hai scritto al post 230 e anche pubblicamente.

L'immancabile "impazzata"
Ti sei chiesto il senso di ciò che chiedi nel PM e il controsenso insito nello specificare letteralmente e pubblicamente l'identica spiegazione:
ho appena mandato un pm a omygod per le spiegazioni riguardo il posto 230 riguardo le insinuazioni insite in quel post.
Ridicolo in quanto è la differenza che ti rende tale.

non hai ancora spiegato che cosa hai scritto al post 230.

Repetita iuvant:leggi le prime quattro frasi.

E possibilmente in italiano corrente con termini comprensibili.

Il mio è un italiano corrente dato che i termini si trovano in ogni buon vocabolario.
Altra cosa è il comprensibile:leggi le seconde cinque frasi.

Hai scritto un sacco di stronzate
L'unilaterale e il bilaterale delle "stronzate" fanno corpo all'identico soggetto o soggettevoli all'identico corpo.
Inviato il: 11/2/2012 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#253
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Cronicamente
Il post n.230 è una sequenza ordinata del pensiero umano,ed è impossibile per chiunque il trarre da una sequenza ordinata una sequela di illazioni.
Dato l'assunto ti avevo chiesto di specificarmi i punti che avevano "influenzato" la tua visione mattutina della realtà.

Ti sei mai chiesto quanto gli stati d'animo siano in grado di alterare la nostra percezione neuronica,la nostra urticante suscettibilità in merito:uno,fra i tanti,il dover constatare di come l'essere sia in grado di intuire o addirittura di capire il senso delle frasi rivolte agli altri.Nel post n.230 ve ne è un esempio esplicativo.
Ed è l'esemplificazione a chiarire l'opposto del concetto di cui sopra.

redna
Siccome non ci arrivi a capire la differenza perchè si scrive in pm e il motivo intrinseco adesso devi spiegare sia a me che a TWNP che cosa cazzo hai scritto al post 230 e anche pubblicamente.

L'immancabile "impazzata"
Ti sei chiesto il senso di ciò che chiedi nel PM e il controsenso insito nello specificare letteralmente e pubblicamente l'identica spiegazione:
ho appena mandato un pm a omygod per le spiegazioni riguardo il posto 230 riguardo le insinuazioni insite in quel post.
Ridicolo in quanto è la differenza che ti rende tale.

non hai ancora spiegato che cosa hai scritto al post 230.

Repetita iuvant:leggi le prime quattro frasi.

E possibilmente in italiano corrente con termini comprensibili.

Il mio è un italiano corrente dato che i termini si trovano in ogni buon vocabolario.
Altra cosa è il comprensibile:leggi le seconde cinque frasi.

Hai scritto un sacco di stronzate
L'unilaterale e il bilaterale delle "stronzate" fanno corpo all'identico soggetto o soggettevoli all'identico corpo.


quando riuscirai a scrivere in italiano e spiegare successivamente in italiano corrente sarà sempre tardi.

Citazione:
Il mio è un italiano corrente dato che i termini si trovano in ogni buon vocabolario.

il tuo italiano dovrebbe essere......comprensibile e chiaro.
Pertanto il vocabolario non ha nulla a che fare in questo caso.
Ti sei chiesto perchè devi coinvolgere delle persone quando non sai nemmeno dare una spiegazione del perchè le hai coinvolte?

Perché non l’abbia fatto REDNA, se immagino la risposta della redazione, credo che poi avrebbe dovuto smettere obbligatoriamente di mettere a rischio tutti i forum in cui interviene.
qui devi spiegare che cosa abbia a che fare la risposta della redazione e quali sono stati forum che ho messo a rischio.

Obbligatoriamente dovreste smetterla in molti di dire stronzate sugli altri e ritenerle anche vere.

Intanto rispondi a questo e poi magari anche su che cosa ci siamo messi d'accordo io e TWNP.

Non scrivere come al solito parole senza senso sperando di far deviare il discorso, tira fuori le palle e rispondi chiaramente.

PS-ti faccio presente che il mio nick è redna e non REDNA. Cerca di leggere esattamente e non farti deviare da altri anche nello scritto.

Non ho intenzione di passare continuamente di qui per una tua risposta quindi deciditi in fretta a rispondere che non ho tempo da perdere.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/2/2012 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Questa l'ho studiata quando mi aggiravo nei meandri della psichiatria.
Coloro che ,in date situazioni, manifestano all'interlocutore il vero al riguardo di concordate azioni attribuendole al presupposto comportamento dell'interlocutore in realtà non manifestano altro che il comportamento dettato dalla verità del loro agire.
Ciò è notorio in psichiatria.

Ripetita iuvant
Il post n.230 è una sequenza ordinata del pensiero umano,ed è impossibile per chiunque il trarre da una sequenza ordinata una sequela di illazioni.
Dato l'assunto ti avevo chiesto di specificarmi i punti che avevano "influenzato" la tua visione mattutina della realtà.

Quando ti deciderai a chiarirmi quali sono le illazioni che ti hanno "turbata-disturbata" sarò pronto a chiarirle.
Inviato il: 11/2/2012 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Il mio è un italiano corrente dato che i termini si trovano in ogni buon vocabolario.


Vabbè, tutti, chi più chi meno, siamo soggettevoli a sbagliare.

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 11/2/2012 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#256
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Purtroppo, anche nel microcosmo di LC, questi sintomi di incomunicabilità (la torre di babele) sono un segno della fine dei tempi.
Manca poco, non c'è dubbio.
Inviato il: 11/2/2012 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#257
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
"Perché non l’abbia fatto REDNA, se immagino la risposta della redazione, credo che poi avrebbe dovuto smettere obbligatoriamente di mettere a rischio tutti i forum in cui interviene."

REDNA

Citazione:
qui devi spiegare che cosa abbia a che fare la risposta della redazione e quali sono stati forum che ho messo a rischio.


Guarda, io per principio quando leggo o sento "DEVI" mi volto dall'altra parte.

In questo caso, non mi scompongo nemmeno a valutarne l'eventualità.
Lo stesso vale per i toni "sbrigativi".

Inoltre: tutta la sequela di delirii contenuti nel tuo post sono domande dirette A ME o a ohmygod?

Non si capisce...perchè io "le palle" non ce le ho...è un dato genetico e biologico.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 11/2/2012 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Pyter
Vabbè, tutti, chi più chi meno, siamo soggettevoli a sbagliare.

LoL
Vabbè-tutti-chi più chi meno hanno l'ardire di prendersi licenze
linguistiche.
Codice civile tributario
Regime fiscale delle societa di comodo soggette\\voli al ` contribuente, anche in deroga agli accordi internazionali contro la doppia imposizione.

L'unilaterale e il bilaterale delle "stronzate" fanno corpo all'identico soggetto o soggettevoli all'identico corpo.
Inviato il: 11/2/2012 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Panico post Concordia...
#259
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Cronicamente
"Trebisonda e Impazzate"

redna
Ti sei chiesto perchè devi coinvolgere delle persone quando non sai nemmeno dare una spiegazione del perchè le hai coinvolte?

qui devi spiegare che cosa abbia a che fare la risposta della redazione e quali sono stati forum che ho messo a rischio.

Obbligatoriamente dovreste smetterla in molti di dire stronzate sugli altri e ritenerle anche vere.

Intanto rispondi a questo e poi magari anche su che cosa ci siamo messi d'accordo io e TWNP

Non scrivere come al solito parole senza senso sperando di far deviare il discorso, tira fuori le palle e rispondi chiaramente.

PS-ti faccio presente che il mio nick è redna e non REDNA. Cerca di leggere esattamente e non farti deviare da altri anche nello scritto.

Non ho intenzione di passare continuamente di qui per una tua risposta quindi deciditi in fretta a rispondere che non ho tempo da perdere.

C'è chi coerentemente potrebbe giudicarla la migliore sequenza delirante dell'attuale Words Horror Show che si tiene sul ponte della Panic Concordia

Ripetita iuvant
Il post n.230 è una sequenza ordinata del pensiero umano,ed è impossibile per chiunque il trarre da una sequenza ordinata una sequela di illazioni.
Dato l'assunto ti avevo chiesto di specificarmi i punti che avevano "influenzato" la tua visione mattutina della realtà.

QUANDO TI DECIDERAI A CHIARIRMI QUALI SONO LE ILLAZIONI
CHE TI HANNO "TURBATA-DISTURBATA" SARO' PRONTO A
CHIARIRLE.
Inviato il: 12/2/2012 5:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

levitor ha scritto:
Purtroppo, anche nel microcosmo di LC, questi sintomi di incomunicabilità (la torre di babele) sono un segno della fine dei tempi.
Manca poco, non c'è dubbio.


non sono sintomi di incomunicabilità anche se vengono mascherati per questo.
De resto siamo nel 2012........ i segni ci sono tutti.

Quando non si sanno dare risposte, quindi si è irresponsabili, è ovvio che si arriva a continuare a scrivere parole senza senso senza nemmeno avere la capacità di sostenere quanto si è scritto un momento prima e soprattutto si rende palese che non si sapeva nemmeno quello che veniva scritto.


Citazione:
QUANDO TI DECIDERAI A CHIARIRMI QUALI SONO LE ILLAZIONI CHE TI HANNO "TURBATA-DISTURBATA" SARO' PRONTO A CHIARIRLE.


quando ti deciderari a non 'urlare' e a leggere quanto ti ho chiesto nei post precedenti sarà sempre troppo tardi.
Il disturbato sei tu che non è nemmeno capace di leggere quanto scritto e coerentemente dare risposte adeguate.

Non ho tempo da star qui a ripassare per vedere quanto sari in grado di darmi le risposte chieste (e c'è ancorfa scritto) pertanto non menare il can per l'aia a continuare a dire stronzate. Non farmi passare da qui un'altra volte per nulla che allora mi incazzo.
Non so se hai capito il senso.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/2/2012 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#261
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Citazione:
Non ho tempo da star qui a ripassare per vedere quanto sari in grado di darmi le risposte chieste (e c'è ancorfa scritto) pertanto non menare il can per l'aia a continuare a dire stronzate. Non farmi passare da qui un'altra volte per nulla che allora mi incazzo. Non so se hai capito il senso.


Lo so che non era diretta a me ma, come diciamo a Rovigno: Ah poveri noi...(con sospiro rassegnato e manata sulla fronte).
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 12/2/2012 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline


ohmygod


Il mio è un italiano corrente dato che i termini si trovano in ogni buon vocabolario e codice tributario.


La frase allora è correggevole.

Correggi.

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 12/2/2012 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Pyter
La frase allora è correggevole.
correggi

La frase allora è correggibile
questa frase.

LoL
il come hai fotografato la frase di Luxio.
Inviato il: 12/2/2012 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Panico post Concordia...
#264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Cronicamente
la cieca furia dell'uragano redna ha lasciato la traccia finale del suo ultimo delirio.

redna
Non farmi passare da qui un'altra volte per nulla che allora mi incazzo.
Non so se hai capito il senso.

In no sense no sense

Il "gioco" è durato fin troppo ripassa ,se vuoi, quando apporrò il THE END.
Non darmi fretta altrimenti ti costringerai a mettere in mostra il senso
dell'incazzo.
Inviato il: 12/2/2012 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Panico post Concordia...
#265
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Il "gioco" è durato fin troppo ripassa ,se vuoi, quando apporrò il THE END.


te lo appongo io un VAFFANCULO altro che the end che tu apponi.Non sei nemmeno in grado di rispondere altro che apporrre the end, incapace.

Citazione:
Non darmi fretta altrimenti ti costringerai a mettere in mostra il senso dell'incazzo.


non ti do fretta ti do solo del cretino patentato visto che non sei nemmeno capace di capire quello che scrivi e dare relative risposte.

Il gioco te lo sei giocato da solo e da scemo. Io con gli scemi non ho mai giocato.

Il disturbato sei tu che non è nemmeno capace di leggere quanto scritto e coerentemente dare risposte adeguate.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/2/2012 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#266
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Per Calvero:
imparare si impara da tutti, ovvio...
Ho imparato più cose sul funzionamento del capitalismo finanziario
dai miei "nemici" di destra che dai miei "amici" di sinistra che sono
fermi a una fabbrica che non c'è più...
Ma che c'entra con la figura del Maestro?
Se arrivi a definire una persona Maestro, sei al confine del baratro.
Visto che ciò presuppone che tutto ciò che quella persona fa
o dice sia ammantata di un'aura divina, devi pregare il tuo Dio
personale che quella persona sia una di quelle 3 o 4 che nascono
ogni mille anni.
Altrimenti ti sei fatto un danno da niente...
E non credo che Pike appartenga a quel ristretto novero...




P.S.: di fronte ad un atto ingiusto si ha il diritto di ribellarsi e di
dimostrare erga omnes l'ingiustizia perpetrata.
E va da sè che qualsiasi atto eseguito in carenza dei presupposti
è nullo ex tunc e inesistenti devono essere considerati tutti i
fatti conseguenti a quel provvedimento.
Questo vale all'interno di qualsiasi ordinamento, anche privato, altrimenti
viene meno la coerenza giuridica di quell'ordinamento...
Ossia, in un contesto privato si può anche derogare a ciò che si è
stabilito in precedenza, ma poi va tutto in vacca...
E il tutto in vacca consiste specificamente in un Pike che può
permettersi di insultare in centinaia di post e dico insulti veri e propri,
coglione, merda, infame, schifoso ecc. ecc.
SENZA INCORRERE IN ALCUNA CONSEGUENZA...
Che a molti utenti di LC Pike sia simpatico, torno a ripetere, non
rileva, altrimenti fate un favore non criticate questo sistema e questo
Stato visto che poi praticate tranquillamente l'arbitrio...
Inviato il: 13/2/2012 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piggaz
      piggaz
Re: Panico post Concordia...
#267
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
TWNP:
Citazione:
Se arrivi a definire una persona Maestro, sei al confine del baratro. Visto che ciò presuppone che tutto ciò che quella persona fa o dice sia ammantata di un'aura divina, devi pregare il tuo Dio personale che quella persona sia una di quelle 3 o 4 che nascono ogni mille anni.


non sarei cosi' basso con i numeri
in questo momento ce ne sono centinaia, probabilmente migliaia, e sembra siano in continuo aumento.
come in primavera sboccia un fiore, poi un altro ed un giorno sbocciano tutti insieme...
l'aura divina non e' principalmente in cio' che il "maestro" fa o dice, e' soprattutto in come lo fa e dice
Inviato il: 13/2/2012 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ma che c'entra con la figura del Maestro?



Io vorrei sapere che c'entri tu con Audisio, invece.

TU hai esordito, facendo appello a una mia precisa forma mentis risaputa: cioè il mio pensiero sulla Scuola, ci siamo? Sì, ci siamo. Fin qui, almeno.

E visto che tu l'hai applicata alla carlona a questo Topic, è ovvio che a quel punto io debba ricordarti che quel mio principio non c'entra però con i Maestri e l'Istruzione in sé.

... e andiamo avanti:

Citazione:

Se arrivi a definire una persona Maestro, sei al confine del baratro.


... e tu ai confini della realtà.

Anche tu mi sei stato Maestro per più nozioni. Ma non Redna, ad esempio. Mi spiace. Dovrei sentirmi in colpa per questo? ma neanche di striscio ..

E non c'entra affatto che tutti imparano da tutti. L'ho già detto; io con la democrazia del paese delle meraviglie non ho nulla a che spartire. NON siamo tutti uguali ... e sarebbe una stronzata immane, proprio qui su LC dove è sempre in corso un esperimento libertario (che non funziona perfettamente, nessuno lo mette in dubbio) dopo anni e anni di conoscenza tra utenti, far finta di non saper il valore di ogni utente e come questo trascenda ogni giorno ai dibattiti...

..e ora arriviamo a PIKE:

.. non è che mi pare: ===> è sacrosanto... che parlare di "Maestro" qui lo si fa nelle dinamiche che sono intrinseche alle logiche di un Forum. Quindi nessun Baratro all'orizzonte, né nelle vicinanze.

E adesso però tu non devi costringermi a spiegare l'ovvio. Che Pike possa essere maestro in tutte le logiche che un Sito come LC può abbracciare, non è una bestemmia, ed è quello che penso. E devo anche aggiungerci un "che ti piaccia o meno". Non lo penso soltanto di lui, ma si contanto sulle dita delle mani questi personaggi ... e dovrei sentirmi in soggezione per questo? naaaaaaaaaaa ..è quello che credo.

Citazione:

Visto che ciò presuppone che tutto ciò che quella persona fa
o dice sia ammantata di un'aura divina, devi pregare il tuo Dio
personale che quella persona sia una di quelle 3 o 4 che nascono
ogni mille anni.
Altrimenti ti sei fatto un danno da niente...
E non credo che Pike appartenga a quel ristretto novero...


Troppa importanza a cosa significa essere Maestri, qui dentro, tu dai, giovane padawan ... la guerra dei Cloni cominciata è .. ahiò!

(ps - per chi non lo sapesse, YODA ha origini sarde)



Citazione:

P.S.: di fronte ad un atto ingiusto si ha il diritto di ribellarsi e di
dimostrare erga omnes l'ingiustizia perpetrata.
E va da sè che qualsiasi atto eseguito in carenza dei presupposti
è nullo ex tunc e inesistenti devono essere considerati tutti i
fatti conseguenti a quel provvedimento.
Questo vale all'interno di qualsiasi ordinamento, anche privato, altrimenti
viene meno la coerenza giuridica di quell'ordinamento...
Ossia, in un contesto privato si può anche derogare a ciò che si è
stabilito in precedenza, ma poi va tutto in vacca...
E il tutto in vacca consiste specificamente in un Pike che può
permettersi di insultare in centinaia di post e dico insulti veri e propri,
coglione, merda, infame, schifoso ecc. ecc.
SENZA INCORRERE IN ALCUNA CONSEGUENZA...
Che a molti utenti di LC Pike sia simpatico, torno a ripetere, non
rileva, altrimenti fate un favore non criticate questo sistema e questo
Stato visto che poi praticate tranquillamente l'arbitrio...


Mi pare ti abbiano risposto. Florizel su tutti, in questo senso.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/2/2012 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#269
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Piggaz, anima svincolata dalle catene e aperta a una propria
rinascita è un conto, Maestro è un altra cosa.
Nel primo caso si è solo scoperto che esiste una strada per la
propria liberazione, nel secondo caso invece si è già arrivati al
traguardo
E SENZA ESSERE MAI PARTITI...
Inviato il: 13/2/2012 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#270
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Citazione da Calvero:
NON siamo tutti uguali
-------------------------------------------
Nei diritti sì e se non sei d'accordo su questo dimmelo chiaramente
così evito di discutere con te su qualsiasi cosa.
Visto che l'uguaglianza di diritti è la conditio sine qua non per un minimo
di civiltà.
Sul resto è ovvio che non siamo uguali, ci mancherebbe che volessi
assomigliare anche solo per sbaglio a chi mi definisce serpe e infame...
Inviato il: 13/2/2012 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910111213>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA