Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Campagna elettorale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ziomao
      ziomao
Re: Campagna elettorale
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/10/2005
Da
Messaggi: 339
Offline
Pax,

Sono anch'io convinto che i veri gruppi di potere terrano in scacco il sistema con o senza il voto che pertanto, nella tua ipotesi, diviene persino superfluo.

Ma e' altresi' dimostrato dall'esperienza USA un rafforzamento dei gruppi di influenza, che pur spostando in blocco piccole masse di popolazione divengono influenti e detterminanti in presenza di un diffuso astensionismo.

Questa non e' un'ipotesi ma e' un fatto verificato e misurato.

SWE

Sinceramente non riesco a capire se il tuo tono e' ironico o quantaltro.
Nel caso perdona la mia incomprensione.

Comunque non e' importante partecipare alla stesura del programma, trovo piu' fondamentale capire le soluzioni che propongono al loro pubblico, o se vuoi l'immagine di se' che offrono all'esterno.

Se riescono a dire immense stronzate, non vedo come possano migliorarsi anche con il piu' bel programmino della storia.

Sino ad ora il csx ha semplicemente rincorso, aumentando gli strafalcioni, una dst sul loro stesso terreno.

Vedo solo una brutta copia di una destra che a onor del vero ha almeno una direzione dichiarata anche se da me' non condivisa : neoliberista, ladronica e intollerante.
Ce' una bella differenza tra chi dirige il coro e la vocina che si sforza di intonarsi meglio al gruppo,


Ti prego di dirmi le enormi differenze politiche vedi tra i due schieramenti.

In attesa di una tua delucidazione...

Mao






Inviato il: 10/2/2006 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Campagna elettorale
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ma e' altresi' dimostrato dall'esperienza USA un rafforzamento dei gruppi di influenza, che pur spostando in blocco piccole masse di popolazione divengono influenti e detterminanti in presenza di un diffuso astensionismo.

Io non credo che il numero di voti portato in dote abbia un qualche valore per guadagnare influenza. Quanti voti spostano i sionisti? Probabilmente una cifra molto vicina allo zero, gli ebrei negli USA sono una percentuale minima e mica tutti sono religiosi osservanti o filoisraeliani. Eppure:

Most Americans are not aware how much of their tax revenue our government sends to Israel. For the fiscal year ending in September 30, 1997, the U.S. has given Israel $6.72 billion: $6.194 billion falls under Israel's foreign aid allotment and $526 million comes from agencies such as the Department of Commerce, the U.S. Information Agency and the Pentagon. The $6.72 billion figure does not include loan guarantees and annual compound interest totalling $3.122 billion the U.S. pays on money borrowed to give to Israel.

It does not include the cost to U.S. taxpayers of IRS tax exemptions that donors can claim when they donate money to Israeli charities. (Donors claim approximately $1 billion in Federal tax deductions annually. This ultimately costs other U.S. tax payers $280 million to $390 million.)

When grant, loans, interest and tax deductions are added together for the fiscal year ending in September 30, 1997, our special relationship with Israel cost U.S. taxpayers over $10 billion. Since 1949 the U.S. has given Israel a total of $83.205 billion. The interest costs borne by U.S. tax payers on behalf of Israel are $49.937 billion, thus making the total amount of aid given to Israel since 1949 $133.132 billion. This may mean that U.S. government has given more federal aid to the average Israeli citizen in a given year than it has given to the average American citizen.


Non credo che ci siano altri gruppi di pressione che possano vantare simili risultati, e sicuramente ci sono gruppi che contano su una base enormemente più grande. Gruppi conservatori anti-neocon o di estrema sinistra possono spostare sicuramente più voti, e cosa ottengono? Nulla.

Vedo solo una brutta copia di una destra che a onor del vero ha almeno una direzione dichiarata anche se da me' non condivisa : neoliberista, ladronica e intollerante.

Berlusconi neoliberista, insomma, magari a parole. Diciamo finto-liberista, sempre se per liberismo intendiamo l'ideologia del libero mercato. Silvio è invece proprio una creatura della nefasta unione tra stato e mercato, in un mercato davvero libero, in regime di concorrenza e senza i padrini politici e mafiosi che ne hanno consentito (mi consenta...) l'ascesa, l'unto starebbe ancora a fare lo chansonnier sulle navi da crociera, per la gioia delle attempate turiste.
E chissà, magari sarebbe anche lui più felice. Noi sicuramente, ça va sans dire...
Inviato il: 10/2/2006 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Campagna elettorale
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
****

ziomao

Il mio tono non è ironico. Quando lo è cerco di sottolinearlo in modo comprensibile.

Le differenze fra destra e sinistra non sono più distinguibili come “una volta” .

E’ cambiato il tessuto sociale è cambiato radicalmente il sistema geo- economico nel quale siamo inevitabilmente incastrati.
E' cambiato il mondo, sono scomparse le "ideologie" e sono apparse le "patologie"...che spesso covavano sotto apparentemente disinteressati progetti politici e sociali

Credo che le uniche “differenze” ( sempre nella oggettiva consapevolezza che il raggio d’azione è limitato e determinato dalle imprescindibili “leggi” di una globalizzazione che sta cannibalizzando se stessa) possano essere individuate in una maggior attenzione da parte delle forze - diciamo – di “sinistra” verso le esigenze delle classi medio-basse senza tuttavia trascurare il mondo delle imprese e delle industrie.
Penso che l’Italia in questi cinque anni abbia sprecato tempo ad occuparsi di “cose” che poco o niente avevano a che fare con i problemi del paese.

Non mi illudo che un governo di csx abbia la forza sufficiente per riaddrizzare la barca, tuttavia lo spero

Mentre sono convinta che la classe dirigente attualmente al governo sia di gran lunga più rovinosa ( il che è tuttodire…) oltrechè più grottesca e dedita esclusivamente a proteggere e consolidare i privilegi di chi ne ha già troppi
Inoltre, in caso di vittoria della Cdl, la Lega ha già preannunciato quali siano ( e siano state !) le motivazioni con le quali si “lega” a questo o a quel governo, (tanto è vero che ha già detto chiaro e tondo che la sua presenza sarà condizionata dalla attuazione o meno della devolition) !

In ogni caso, sia le mie che le tue valutazioni derivano da ciò che sentiamo, leggiamo o vediamo e a cui diamo le rispettive interpretazioni personali.
Per quanto mi riguarda non faccio parte della schiera di chi dice “tanto sono tutti uguali” (mi ricorda il diffusissimo luogo comune “piove governo ladro”) anche se spesso la tentazione di pensarlo è messa a dura prova…

Forse sarà perché conosco persone che – pur nutrendo forti dubbi ed essendo consapevoli del disastro in cui ci dibattiamo a differenza degli altri paesi europei – si sforzano di svolgere il loro compito politico con dignità, onestà e passione.

Questo è quanto penso solo .r.e.l.a.t.i.v.a.m.e.n.t.e. al contingente momento elettorale italiano

Emanuela



Inviato il: 10/2/2006 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Campagna elettorale
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
il diffusissimo luogo comune “piove governo ladro”

Però se piove a catinelle dopo una settimana di cloud-seeding intensivo, “piove governo ladro” è un'imprecazione più che legittima...



forze - diciamo – di “sinistra”

Questa è bellissima, io la metterei nel simbolo, sotto Unione!

Inviato il: 10/2/2006 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ziomao
      ziomao
Re: Campagna elettorale
#95
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/10/2005
Da
Messaggi: 339
Offline

Emanuela,

Ok !

Capisco le tue ragioni e le condivido.
Penso che questo governo abbia trascinato il cuore e la mente del paese in un baratro da cui sara' difficile uscirne; non solo hanno catturato il peggio del paese ma in una sorta di interazionismo hanno trasformato il paese a loro stessa immagine e somiglianza.

L'opposizione (?) e' stata a sua volta plasmata, tanto che sono ridotti a parlare con le stesse parole del nano in modo ipnotico : ridurremo le tasse... piu' sicurezza... nessuno osi disturbare le olimpiadi... ecc ecc.

In questo senso sono molto pessimista e penso che l'opposizione ha gia' perso la guerra; non hanno piu' ne' un loro cuore ne' una loro mente ma sono solo una scarsa imitazione che arriva sempre in ritardo.
Il nano comunque vada ha vinto ! li ha "nanizzati".

Pax.

Sai che ti dico... che te ghe rasun !
Gruppi di influenza : Quantita' e Qualita'
Non solo il discorso quantitativo ( come avevo schematizzato ), ma maggiormente quello qualitativo, come hai fatto notare !
Influiscono piu' la giusta cricca di banchieri che qualche centinaia di migliaia di elettori...

E' probabilmente una questione di potere, se ti metti contro i poteri forti non fai molta strada; vieni massacrato dalla tv, dai giornali, e prosciugato nei fondi elettorali... vedi dario fo' a milano VS mister nessuno ma appoggiato dalle persone "giuste".

Il discorso con il tuo contributo e' sicuramente piu' completo e esatto.


PS: guarda che per berlusconi liberista intendevo l'immagine nazional popolare di cui si fa' aurea. Sappiamo benissimo che berlusconi e' la cosa piu' lontana in assoluto da un libero mercato.
Cio' non toglie che la sinistra scassona incarnata in prodi lo segua nei discorsi a peso morto, pensa che adesso anche "l'opposizione" si vanta di essere liberista.... che tristezza.

Mao


Inviato il: 10/2/2006 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Campagna elettorale
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ok, su Berlusca liberista volevo solo precisare.

Il nano comunque vada ha vinto ! li ha "nanizzati".

He, he, è proprio così! E non s'è dovuto nemmeno sforzare troppo, direi.

se ti metti contro i poteri forti non fai molta strada

In politica no di sicuro: puoi essere anche Moro o Kennedy, ma se ti metti in testa di deviare dal percorso prescritto finisci male.
È questo che dovremmo capire tutti. Anche il più benintenzionato dei politici, arrivato al potere, si trova davanti a questo bivio: obbedire agli ordini, guadagnandosi una vita di lussi e privilegi, o insistere sulla propria strada, ed essere eliminato in fretta, al limite anche fisicamente.

Dovremmo trovare una nuova strada che non passi per i politici, quindi, magari cominciando a trovare intese in basso, capire quali sono le esigenze di base che interessano tutti al di là delle ideologie, tra di noi, tra persone comuni, dando per scontato che l'azione di qualsiasi governo, a questo punto, non potrà che peggiorare la condizione del popolo a vantaggio dell'elite.
Inviato il: 10/2/2006 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Protti
      Protti
Re: Campagna elettorale
#97
So tutto
Iscritto il: 4/2/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
nessun commento..........la mia era una sintesi.............mussolini ha usato la forza fisica..............berlusconi la forza finanziaria..............per rubare e per non andare in galera..........
Inviato il: 10/2/2006 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Protti
      Protti
Re: Campagna elettorale
#98
So tutto
Iscritto il: 4/2/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
NO ALLO SCETTICISMO "TANTO SONO TUTTI UGUALI" SI ALLA "SPERANZA E'LULTIMA A MORIRE
Inviato il: 10/2/2006 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spinox
      spinox
Re: Campagna elettorale
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/1/2006
Da
Messaggi: 262
Offline
*
Inviato il: 11/2/2006 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhsun
      blackhsun
Re: Campagna elettorale
#100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2006
Da
Messaggi: 78
Offline
concordo sull'assurdità nel portare a certi livelli il grado di adorazione verso una persona, (e pure verso qualsiasi dio)...

altrettanto non capisco, e concepisco, come si possa portare agli stessi livelli l'odio e l'ossesione...


d
Inviato il: 12/2/2006 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Campagna elettorale
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Te lo spiego io: e' ben difficile, se non impossibile che qualcuno sia cosi' perfetto da provocare sentimenti giustificati di adorazione.

E' molto facile, per qualsiasi cretino, provocare ad altri danni tali da creare un odio profondo. Se una persona e' potente puo' fare parecchi danni a parecchie persone e cio' amplifica i sentimenti d'odio che puo' provocare.

_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/2/2006 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhsun
      blackhsun
Re: Campagna elettorale
#102
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2006
Da
Messaggi: 78
Offline
ok...
Citazione:
E' molto facile, per qualsiasi cretino, provocare ad altri danni tali da creare un odio profondo
questa cosa la capisco, e me l'aspettavo anche, come risposta...
però quello che per me va oltre è l'ossesione, l'odio che pervade ogni opinine, il non distinguere più le cose negative realmente attribuibili ad una persona e quelle che dipendono da altre cose...

credo che ci siano tante persone che odiano il berlusca(senza girarci troppo intorno...) perchè lo ritengono la fonte di tutti(tutti!!!) i mali: per me questa diventa idolatria(...), culto al negativo della persona...e quindi inconprensibile...

d
Inviato il: 12/2/2006 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Campagna elettorale
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
E' molto difficile da capire per qualsiasi persona dotata di un minimo di capacita' cerebrale: e' la mentalita' da tifosi pallonari.

Se non mi sbaglio e' Berlusconi che l'ha introdotta in maniera estrema ed integralista in politica. Nessuna sorpresa se raccoglie un po' di quel che ha seminato.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/2/2006 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#104
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Ho letto tutto il Programma di Governo dell'Unione...
Che tristezza!
A Questo Punto MEGLIO Berlusconi! Almeno lui ci fa impazzire con il sorriso sulle labbra...
Povero Paese, Poveri Noi; Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo?
Dai ragazzi! andiamo a votare con coraggio, e ripetiamo le ultime parole di Fabrizio Quattrocchi ...
Inviato il: 12/2/2006 7:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ziomao
      ziomao
Re: Campagna elettorale
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/10/2005
Da
Messaggi: 339
Offline
lixuxis

Ho letto anch'io il parto dell'unione.

piu' di 200 (!) pagine di NULLA !

Questo parto e' UN'ABORTO !

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LO SCEMPIO DI QUESTO PROGRAMMA :
IDIOTA, POPULISTA DA MERCATONE, CONTRADITTORIO, INUTILE, INSULSO, BACIAPILE, DANNOSO ...


Mai visto una simile sconcezza.
Coma cazzo hanno fatto a scrivere 200 pagine di nulla ? ci vuole anche impegno e capacita' ....

Tra i vari insulti all'intelligenza ce' persino l'idea di un "fondo di garanzia" a spese dello stato per invogliare le giovani coppie ad indebitarsi a vita con le banche per case che non valgono un cazzo in piena bolla immobiliare.

Quel brutto bastardo di Prodi, lo zerbino dei banchieri, fara' un bel regalo alle banche indebitando le giovani coppie per i prossimi 30 anni !


ALTRO CHE FONDO DI GARANZIA CON LE TASSE DEGLI ITALIANI !

POI PER LA GUERRA SIAMO ALLA FANTASCENZA
IRAK : " ...il conseguente ritiro dei nostri soldati nei tempi tecnici necessari, definendone, anche in consultazione con le autorità irachene, le modalità affinchè le condizioni di sicurezza siano garantiti..."


E' un'insulto !
ci pigliano per dementi, sperano solo sull'alternanza.
METTIAMOGLIELA DRITTA NEL SEDERE ! TUTTI A VOTARE BERLUSCONI !!!!!!!


PS PROTTI
Adesso abbi la decenza di stare zitto per sempre !


Mao

Inviato il: 12/2/2006 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Campagna elettorale
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
****

Abbi pazienza, ziomao !

Si può sapere perchè ti piace tanto essere spesso così aggressivo ?

emanuela.
Inviato il: 12/2/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
emanuela.
!!!
Ti rispondo io.

L'aggressività in casi come questi è più tollerabile è più che NATURALE!
Si tratta in fondo della nostra VITA. Tu CAPISCI questo?
Capisci che dei NULLA ci fottono il futuro e lo mettono anche per iscritto?
Capisci?
...e tu che cosa vuoi fare? Niente? Solo criticare a mezza voce?
Che ti fa paura? Ti fa paura se prendiamo questi salumi insaccati di merda e li mandiamo a calci nel cullo in Siberia?
Tu che cosa dici? Sempre con : "grazie signore", "si signore", "come vuole Lei Signore" ?
Io non voterò nessuno!
Mi goderò lo spettacolo ... e comunque vada, io una certezza ho: L'Italia è in declino e non sarà il prossimo governo a fermarla, anzi!
...e ancora una cosa: l'agressività nasce anche come reazione di autodifesa!


Inviato il: 12/2/2006 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Campagna elettorale
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
****
lixuxis

Citazione:
Capisci che dei NULLA ci fottono il futuro e lo mettono anche per iscritto?


....e tu invece, “godendoti lo spettacolo”, pensi di essere QUALCUNO ?

em.



Inviato il: 12/2/2006 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ziomao
      ziomao
Re: Campagna elettorale
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/10/2005
Da
Messaggi: 339
Offline
Emanuela,

Ti chiedo sinceramente scusa se ti ho turbato,

Non lo faccio apposta come pensi, semplicemente certe cose mi fanno girare i cosi a mille.

Preferirei non inbufalirmi e vedere tutto in modo piu' distaccato, ma ogni giorno le cose peggiorano senza una possibile via d'uscita, senza una luce in fondo al tunnel.
Queste sono reazioni dettate dalla disperazione !
l'unico sfogo che rimane e' mandarli aff... se mi togli pure quello


Mao

Inviato il: 12/2/2006 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
....e tu invece, “godendoti lo spettacolo”, pensi di essere QUALCUNO ?


Mi spieghi la tua replica?
Che cosa vuoi dire con QUALCUNO?

per TE chi è QUALCUNO? CHI?
Inviato il: 12/2/2006 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
l'unico sfogo che rimane e' mandarli aff... se mi togli pure quello


Ecco, bravo...! Che delusione, anche tu brutus?
Ma cos'è questa propaganda per la Ragione dell'Impotente, dell'Incapace?
Ti credo: se stai con le mani in tasca con un tubo che vedrai la luce al di là del tubo...
Inviato il: 12/2/2006 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ziomao
      ziomao
Re: Campagna elettorale
#112
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/10/2005
Da
Messaggi: 339
Offline
lixuxis,

Citazione:
Ti credo: se stai con le mani in tasca con un tubo che vedrai la luce al di là del tubo...


E allora che famo ?
Io sarei per andare tutti insieme alla festa dell'unita', tirare giu' dal palco fassino ( va' bene anche prodi o rutelli o buttiglione... insomma uno a caso ) e riempirlo di ... ( puntini prima che redazione si incazza ) !

Mao





Inviato il: 12/2/2006 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Campagna elettorale
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
*****

ixuxis
Citazione:
Ti credo: se stai con le mani in tasca con un tubo che vedrai la luce al di là del tubo...


deciditi : ti "godi lo spettacolo" o fai qualcos'altro ?

Visto che tu ti ritieni "qualcuno" - se non capisci cosa si intenda per "qualcuno" inserito in un certo contesto, fattelo spiegare da qualcuno (che in questo caso però non ha lo stesso significato) - mentre gli altri sarebbero tutte "nullità", di grazia di dispiacerebbe illuminarci su quello che secondo te si dovrebbe fare ?
--------------------------------

ziomao

non hai "turbato" me...hai turbato la discussione e mi dispiace perchè credo che tu sia capace di ben altre argomentazioni....

emanuela

Inviato il: 12/2/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Amico,
A me andrebbe bene anche riempirgli la faccia di schiaffi a tutti 'sti cafoni!
Però la strada giusta non è questa! Non è la violenza!
Inviato il: 12/2/2006 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#115
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
deciditi : ti "godi lo spettacolo" o fai qualcos'altro ?

Mi godo lo spettacolo! Perchè per fare qualcosa c'è bisogno di essere in tanti...ma "i tanti" preferiscono friggere le chiacchere ... e sono molto, molto bravi di quest'arte...

Citazione:
Visto che tu ti ritieni "qualcuno"

Io ho fatto quello che molti non hanno osato neanchè pensare. Ma non per questo io sono "qualcuno"... Io sono nessuno!

Citazione:
di dispiacerebbe illuminarci su quello che secondo te si dovrebbe fare ?

No, non mi dispiacerebbe!
Tu sei capace di supportare la luce?
Inviato il: 12/2/2006 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ziomao
      ziomao
Re: Campagna elettorale
#116
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/10/2005
Da
Messaggi: 339
Offline
Emanuela,

Dai,...
Non penso che ho turbato la discussione, siamo tutti vaccinati
E' comunque difficile trovare parole diverse per definire il programma di questo centro "sinistra"(?);

E mi sono pure trattenuto...

Lixuxis .

Ti ricordi quando fassino ha provato a manifestare alla marcia della pace dopo aver fatto quelle schifezze in parlamento ?
Si prese una caterba di sputazzi e spintonate; tando che dovette scappare a gambe levate.
Questi buffoni vanno deleggittimati, non devono avere il coraggio di camminare in mezzo alla gente; devono rinchiudersi nelle loro tane come topazzi di fogna.
In quel momento avremo vinto.

Mao
Inviato il: 12/2/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Questi buffoni vanno deleggittimati,


andrebbe fatto!
Li vedo ora in TV...
loro sono bravi!
Siamo noi con dei problemi.
Inviato il: 12/2/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SWE
      SWE
Re: Campagna elettorale
#118
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 744
Offline
*****

lixuxis
Citazione:
No, non mi dispiacerebbe!Tu sei capace di supportare la luce?


E allora dài !
Facci sapere quello che hai fatto "che molti non hanno osato neanchè pensare"
Nel caso avvertimi che mi munisco di un paio di occhiali adatti all’uopo…



em.

Inviato il: 12/2/2006 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Campagna elettorale
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
ho tolto la mia risposta e l'ho inviata in privato all'utente swe...
Inviato il: 12/2/2006 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Protti
      Protti
Re: Campagna elettorale
#120
So tutto
Iscritto il: 4/2/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
forse secondo me non e' stato letto con la dovuta tranquillita' e da quello che posso notare dalla tua reazione, anche con un pochino di inappettenza e oserei dire anche di antipatia, visto che dopo gli ninsulti sono molto gratuiti.
spero che gente come voi abbia da parte del nano pelato con i tacchi, almeno la corrispondenza di qualche legge che vi permettera' di non pagare un segnificante parte dalle vostre tasse.
RICORDA CHE IO NON STO' ZITTO COME TU VORRESTI, MA CONTINEURO' A SCRIVERE CHE BERLUSCONI E' UN LADRO E NON PUO' RIMANERE IN PARLAMENTO AHHHH DIMENTICAVO ANCHE TUTTO IL SUO ENTOURAGE.

PERCIO BERLUSCONI IN GALERA............IN GALERA ............IN GALERA....
Inviato il: 12/2/2006 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA