Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Steve jobs

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Polonio
      Polonio
Re: Steve jobs
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
Inviato il: 8/10/2011 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
No DrHouse,

tutta l'elettronica di consumo si guasta o può uscire dalla fabbrica con dei difetti. Io parlo di costruzione e progetto. Di solidità e qualità dei materiali, dell'assemblaggio e della componentistica...

La serie F di Vaio (la chiamo Pro perché le serie cambiano nel tempo) è ottima. Se ti ci sei trovato male è sfiga, così come la si può avere acquistando una Ferrari che ti va a fuoco dopo una settimana.

Mentre in casa Acer è cosa risaputa il bug delle batterie che una volta finite mandano in palla la CPU (e tocca cambiarle per forza o levarle). E' risaputo che TUTTE le serie hanno l'attacco dell'alimentatore saldato sulla mobo, che sporge di molto e che viene tenuto da due stecchette di plastica che puntualmente, alla flessione/trazione, si spaccano..Sono risaputi i problemi di surriscaldamento, pena pulizia continua dei dissipatori. E' risaputo il vizio delle mobo di crepare dopo un semplice cambio di DIMM o semplicemente per averle toccate a mani nude per un micron. I pannelli dei monitor sono fra i più scrausi in circolazione. Ma il punto più debole degli Acer è la costruzione generale...i case troppo flessibili e scricchiolanti ed i materiali troppo cheap.

Ma il fatto che un vaio possa morire o un acer vivere 10 anni, non è un indice diretto di qualità del prodotto. Questo vale per tutto il settore elettronica/digitale.

E non dimentichiamoci che a parità di processore, HD, RAM e GPU...quello che cambia è proprio il progetto. Un i7 può crepare dentro un Vaio come dentro ad un Acer...non è questo il punto.

Ciau..
Inviato il: 8/10/2011 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Steve jobs
#123
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
quoto drhouse, ci vuole solo culo. per la mia esperienza le fasce di mercato non rappresentano assolutamente un range di affidabilità. anzi, forse la rappresentano ma al contrario. per le schede madri dei pc, ad esempio, a parità di prestazioni conviene asrock piuttosto che dfi o abit. la roba costosa mi si è sempre rotta di più e prima della roba di fascia bassa.
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 8/10/2011 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
quoto drhouse, ci vuole solo culo.


Non acquisterò MAI un PC a culo....

Esistono componenti di qualità, prima delle marche stesse. Esiste un progetto buono ed un'altro meno buono. Un case buono e uno scrauso. Un assemblaggio pulito da uno arraffazzonato. etc etc etc..

Parlare di culo significa non capirne una ceppa...ma va benissimo così. Non vendo mica computers..

Io, per quanto mi riguarda, continuerò a scegliere buone macchine per come sono state pensate in base a cosa contengono al loro interno...

...voi comprate pure a culo.
Inviato il: 8/10/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Steve jobs
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
tuttle, capirci o meno sulla questione significa lavorare con questi aggeggi. la qualità di questi aggeggi dipende dal mercato. il mercato detta menu e listino. ognuno fa le sue scelte dalle quali dipende progettazione e produzione. beh, ti ripeto, dalla mia esperienza, che non è necessariamente la verità ma solo la mia esperienza: esistono prodotti emozionali anche nell'informatica di consumo.

al lavoro ho da tre anni un netbook acer di fascia infima, è senz'altro il pc che ho "sbattuto" di più e cazzarola non riesco a distruggerlo
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 8/10/2011 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@LoneWolf58:

Aspè aspè... guarda che sui server Kaillera mica ci si sta per chattare!

Le legnate più pesanti della RETE volano li!!!

Ci facciamo girare i vari emulatori tipo M.A.M.E. per sfidarci con i titoli arcade anni 80/90.

Street Fighter Alpha III with Sakura... RuLeZ!!!

...vi mando a casa piangendo... dopo una combo di 25 Hits... Hadoooookeeeen!!!
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Steve jobs
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Tuttle,
scusami tanto. Non mi sembra di aver detto che io compro "a culo". Se ci fosse un culo nel notebook, il discorso sarebbe diverso...
Ho detto che uno fa la propria scelta in base al budget, alle esigenze, alla propria esperienza, all'estetica, a quello che vuole. Nel mio caso, mi baso essenzialmente su un rapporto di qualità/prezzo. A quel punto, si tratta essenzialmente di avere culo, nel senso che tu puoi scegliere con i migliori e più razionali presupposti, ad esempio lo storico di problemi di una marca o di una serie, statistiche personali o generali su problemi, guasti, tempi di assistenza ecc., la qualità dei componenti, l'assemblaggio, tutto quello che vuoi. Ma se ti gira male come ha girato a me con il Vaio, l'inculata la prendi comunque.

Ripeto, le mie osservazioni sono basate sull'esperienza personale e non ho nessuna pretesa di convincere te o nessun altro, resta il fatto che gli Acer che ho avuto non mi hanno dato problemi, mentre il Vaio mi ha deluso sotto tutti i punti di vista. Questo non toglie che tu possa aver avuto 3 o 4 modelli e ti trovi benissimo. Sinceramente, se in futuro vorrò fare una scelta di fascia alta, penso di orientarmi verso Dell.

Ma ripeto, tutto rigorosamente IMHO.

Ciao
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 8/10/2011 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
al lavoro ho da tre anni un netbook acer di fascia infima, è senz'altro il pc che ho "sbattuto" di più e cazzarola non riesco a distruggerlo


Anche io mi ritrovo una fiat punto che non ne vuole sapere di morire.... Ma non me la sento proprio di dire che la punto è una buona auto...

Credo che ci siamo capiti comunque....
Inviato il: 8/10/2011 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Steve jobs
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Comunque strano che non si sia ancora sollevata la rissa PC Vs Mac.


... c'è sempre tempo per un PC Vs Console

..anche lì sarebbe guerra
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/10/2011 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
... c'è sempre tempo per un PC Vs Console



Guerra persa in partenza. Con le GPU/CPU in circolazione non c'è console che tenga...Ma per tornare al discorso "mela"...sicuramente non ci sarà mai una gerra fra consolle/PC e MAC...
Inviato il: 8/10/2011 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
@DrHouse

Che ci siamo molte variabili è fuori discussione così come il fatto che nessuno di noi può usare la propria esperienza personale per farsi un idea definitiva. Però, ripeto, è un dato di fatto che Acer costruisca male, così come FIAT (scusa il parallelo ma almeno ci si capisce). Ma sicuramente troverai chi ha fuso la sua MIII dopo un anno e chi gira ancora con la sua UNO fire da 20 anni...

Personalmente, visto che sui PC ci lavoro, applico il parametro qualità. Perché devo stressare le macchine a livello di calcolo e perché devono potermi dare un certo range di tranquillità a medio/lungo termine.

Siamo sicuramente daccordo che se applichiamo il parametro sfiga...non c'è qualità, marchio o componente che tenga. Ma se acquistassi un Travelmate...in un certo modo starei andando in contro alla sfiga più di quanto farei prendendo un Dell. E' una mia convinzione...o forse illusione.

Per ora ha sempre funzionato. Mi gratto vah!
Inviato il: 8/10/2011 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Steve jobs
#132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:



Comunque strano che non si sia ancora sollevata la rissa PC Vs Mac.


... c'è sempre tempo per un PC Vs Console

..anche lì sarebbe guerra


ho dirottato i giochi di guida sulla console.

ma per fare frag ci vuole il pc
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 8/10/2011 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Steve jobs
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Personalmente, visto che sui PC ci lavoro, applico il parametro qualità. Perché devo stressare le macchine a livello di calcolo e perché devono potermi dare un certo range di tranquillità a medio/lungo termine.

Ovviamente. Tieni presente che, nel tuo caso (ma te l'ho già detto nel primo post, figlio mio), per l'uso che ne fai (grafica, progettazione, giochi, quindi massima potenza di calcolo ecc.) Acer non è una scelta consigliata, a meno che tu non vada sui modelli di punta. Al tuo posto, io non uscirei mai da Dell, Sony Vaio E o F e eventualmente Macbook. Se il tuo obiettivo, insomma, è dimostrare che un Vaio è mediamente meglio di un Travelmate o di un Aspire, beh, è partita vinta in partenza. Trovami uno che ti dà torto.

Il discorso però è più complesso se si esce dall'ambito strettamente personale. Per la maggior parte degli utenti, che non hanno certo le tue esigenze, la scelta più razionale secondo me resta quella del rapporto qualità/prezzo e, se usiamo questo parametro, non sono convintissimo che Sony esca proprio vincente. Una cosa è la qualità, altra cosa è la qualità mediata dal prezzo.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 8/10/2011 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Steve jobs
#134
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
scusate l'incursione in topic

guardate cosa ha detto stallman

Steve Jobs, the pioneer of the computer as a jail made cool, designed to sever fools from their freedom, has died.

As Chicago Mayor Harold Washington said of the corrupt former Mayor Daley, "I'm not glad he's dead, but I'm glad he's gone." Nobody deserves to have to die - not Jobs, not Mr. Bill, not even people guilty of bigger evils than theirs. But we all deserve the end of Jobs' malign influence on people's computing.

Unfortunately, that influence continues despite his absence. We can only hope his successors, as they attempt to carry on his legacy, will be less effective.


http://stallman.org/


e qui guardate cosa, con una bassezza ripugnante, ha riportato l'ansa

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2011/10/07/visualizza_new.html_674330456.html
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 8/10/2011 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Steve jobs
#135
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Guerra persa in partenza. Con le GPU/CPU in circolazione non c'è console che tenga...


Senza ombra di dubbio

.. ma il gioco non è solo questione di potenza, grafica e simulazione








.. genio, poesia, intelligenza

PS

.. per ora questo trittico

(chi li ha giocati, sa)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/10/2011 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Discutere di elettronica di consumo applicata all' informatica, oggi, significa scannarsi sulle seguenti:


- In casa Intel: architettura Nehalem VS Sandy Bridge;

- In casa Asus: Rampage III Extreme VS Maximus Formula IV;

- In casa nVidia: processore GF100 VS GF114;

- nVidia GeForce VS Ati Radeon;

- Intel VS AMD;


...li sono presenti gli Ingegneri... li si fa Ricerca e Sviluppo...

...il resto sono soltanto reference di design... in definitiva... stickers.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Steve jobs
#137
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Discutere di elettronica di consumo applicata all' informatica, oggi, significa scannarsi sulle seguenti:


- In casa Intel: architettura Nehalem VS Sandy Bridge;

- In casa Asus: Rampage III Extreme VS Maximus Formula IV;

- In casa nVidia: processore GF100 VS GF114;

- nVidia GeForce VS Ati Radeon;

- Intel VS AMD;


...li sono presenti gli Ingegneri... li si fa Ricerca e Sviluppo...

...il resto sono soltanto reference di design... in definitiva... stickers.


Quoto...
E come sempre le esperienze personali sono diversissime ,nel mio caso mi hanno portato ad odiare ATI (fusa 1 9700 pro sostituita con una 9800 durata altri 2 mesi ,1.000.000 delle vecchie lire sparite in 4 mesi).
e Intel (consumi e calore a iosa quando serviva la massima potenza).

Certo è che fra alti e bassi deille varie factory,se vuoi sempre il meglio,gli euro escono a cascata dalle tasche....
Inviato il: 8/10/2011 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@Calvero:

Io ho visitato ogni singolo anfratto della Città sommersa di Rapture (Bioshock 1 e 2).
Ho camminato attraverso quegli indescrivibili fondali a 1920x1200 con Antialiasing a 4x e Filtro Anisotropico a 16x, subissato dai 60fps che inondavano il mio screen.

Ho calcato i ponti dell'immensa USG Ishimura (Dead Space 1 e 2) con le pulsazioni a 120 bpm mentre staccavo gli arti ai Necromorfi in FULL HD.

Ho guidato per ore il mio Buggy tra i sentieri della Savana (Far Cry 1 e 2) osservando gli iper-realistici tramonti con HDR e BLOOM attivi.

Ho sterminato migliaia di Ghoul, Golem, Koshchey tra le campagne di Vizima (The Witcher)... e porca puttana stutterava... dannato Aurora Engine!



- "Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"...

...soprattutto se state davanti ad un Mac



P.S.: Final Fantasy 4Ever! ...l'hai mai visto The Advent Children - Complete in BluRay?

P.P.S.: Ma i Mac ce la fanno a renderizzare i BluRay? ... il mio procio sta al 5% di carico, le mie VGA praticamente si spengono e fanno semplicemente da BUS tra il southbridge e il monitor... li come butta?

_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@Cleaner:

Citazione:
se vuoi sempre il meglio,gli euro escono a cascata dalle tasche....


Escono fuori a Tsunami... non a cascata!

...ma è il prezzo da pagare per definirsi... Enthusiast
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Madò...se le nostre rispettive mogli, consorti, morose o amanti leggessero questo thread...sarebbero CORNA garantite!! E meritate!
Inviato il: 8/10/2011 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Tuttle... sull'argomento... sarebbe meglio stendere un velo pietoso...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#142
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
.. ma il gioco non è solo questione di potenza, grafica e simulazione


Dipende...

...questo per esempio se lo colleghi al Mac ti sputa in un occhio!



Inviato il: 8/10/2011 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
E come sempre le esperienze personali sono diversissime ,nel mio caso mi hanno portato ad odiare ATI (fusa 1 9700 pro sostituita con una 9800 durata altri 2 mesi ,1.000.000 delle vecchie lire sparite in 4 mesi).


Cristo mi gratto! Sono appena passato ad ATI dopo anni ed anni di fidelizzazione con nVidia...

Mi son fatto una modesta HD6870...e per ora sono abbastanza contento, sopratutto in ambito OGL.

Le nVidia Quadro sono ormai una truffa, essendo le stesse schede di fascia game ma con alcune opzioni sbloccate.

Speriamo bene...
Inviato il: 8/10/2011 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Steve jobs
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


...l'hai mai visto The Advent Children - Complete in BluRay?







________
___
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/10/2011 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Steve jobs
#145
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Madò...se le nostre rispettive mogli, consorti, morose o amanti leggessero questo thread...sarebbero CORNA garantite!! E meritate!


La mia l'ho coinvolta con i Sims (fin dal primo a Medieval,con tutte le espansioni),adora costruire e arredare residenze da favola,anche se ho un HD pieno di materiale personalizzato e salvataggi.

Mio figlio di 9 anni ha un'ora al giorno e adora i vari Spiderman,tutti i quelli della LEGO e...molti altri.

Io neigli scampoli di tempo mi sfrango sugli strategici,ultimamente Men of War,prima Company of Heroes.

Per diletto,visto che i vari Gran Turismo sull emulatore non mi girano bene,mi sto dedicando a Dirt 3
Inviato il: 8/10/2011 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#146
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:
Mi son fatto una modesta HD6870


Ecco perchè faceva lo snob con il mio SLI

...adesso vedo... adesso capisco...

Ma ormai me lo devi dire: è collegata ad un 60Hz, ad un 120Hz...

... o hai pure il plasma a 600Hz? (non mi dire che hai lo SHARP Quattron a 4 colori primari perchè su questo thread non ci entro più )
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#147
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@Calvero:

Mitico fratello soldier!!! Vabbè che sospettavo la mia domanda fosse... retorica... ma vederlo sulla scrivania...

...
..
.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Steve jobs
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ecco perchè faceva lo snob con il mio SLI ...adesso vedo... adesso capisco... Ma ormai me lo devi dire: è collegata ad un 60Hz, ad un 120Hz... ... o hai pure il plasma a 600Hz? (non mi dire che hai lo SHARP Quattron a 4 colori primari perchè su questo thread non ci entro più )


Eh eh ...

Putroppo sulla workstation che ho a casa ci devo soprattutto lavorare e quindi non posso usare monitor che non siano adatti alla grafica in generale. Per cui tempi di risposta abbastanza lenti e frequenze tutte lockate a 60Hz. Attualmente uso un multi monitor (non eyefinity) su tre schermi di cui 2 CRT professionali e un vecchio BenQ 22" con pannello TN che sta per essere sostituito con un pannello S-IPS NEC. Devo decidere ancora quale modello nello specifico...
Inviato il: 8/10/2011 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Steve jobs
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:
Putroppo sulla workstation che ho a casa ci devo soprattutto lavorare


Capisco e... ovviamente non mi sogno neppure di mettere in discussione la fedeltà cromatica dei CRT.

Bella postazione!
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 8/10/2011 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Steve jobs
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Dipende...

...questo per esempio se lo colleghi al Mac ti sputa in un occhio!


.. a parte che hai fatto lo gnorri, e non era certo questa la mia provocazione, in soldoni: che MINKIA c'entra ???

Figurati se intendevo pensarlo sul MAC.. o se parlavo di quel tipo di giochi...

Comunque, quel volante è nato per un certo giochino, e ti posto una foto e dimmi se riesci a vedere la sigla che si intravede sul monitor...




.. e per rimanere in tema, qui sotto, la postazione, sempre per quel gioco, e sempre su console



_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/10/2011 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA