Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  6 giorni sulla terra

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: 6 giorni sulla terra
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
A me il film è piaciuto.
Fa un po capire come funzionano le cose a questo mondo in linea genrale. anche se poi il film ha una storia inventata. (Perché in realtà le cose non stanno così) ci fa capire come i servizi riescono a controllare ogni angolo del mondo. E come I MEDIA modificano la verità.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 26/6/2011 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

Ma il problema principale è che fornisce una tesi assolutamente incoerente (e sbagliata): ovvero che una razza aliena, che ci accompagna fin dai tempi dei Sumeri, ci ha predisposto attraverso incroci genetici per carpire la nostra anima nel momento in cui si insedieranno nei nostri corpi (chiamati contenitori).
Questa tesi, che immagino essere di Malanga, è sbagliata.


Non è sbagliata, è quello che si evince dalle ipnosi, dalla sua ricerca e dalle esperienze degli addotti e degli ex-addotti, nonchè dalle interrogazioni ad anima. Informati meglio anche essendo disposto a rivedere le tue teorie.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/6/2011 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
è quello che si evince dalle ipnosi


Dovremmo credere ai testimoni che descrivono le loro esperienze a bordo degli UFO? Come ho fatto notare nel corso di questo libro, non c’e’ alcuna ragione di dubitare della loro integrita’ personale, sincerita’ ed onesta’. Le parole del Dott. Simon a proposito di Betty e Barney Hill sono ancora chiare dopo ventanni: “L’esperienza, senza dubbio, fu reale per loro.”

Cio’ significa che dovremmo prendere i loro ricordi alla lettera? Non credo. Questi eventi ebbero luogo in una realta’ che semplicemente ancora non capiamo; essi ebbero un impatto su una parte della mente umana che non abbiamo ancora scoperto. Io credo che i fenomeni UFO siano uno dei modi in cui una forma di intelligenza aliena di complessita’ incredibile sta comunicando con noi simbolicamente. Non c’e’ alcuna indicazione che sia extraterrestre. C’e’ invece una crescente evidenza del suo accesso a processi psichici sui quali non abbiamo ancora controllo e sui quali non abbiamo nemmeno fatto ricerca. Di fronte a tale interazione a livello simbolico o mitico tutte le sedute di ipnosi e le ricerche di impianti potrebbero ben essere tanto futili quanto le domande degli inquisitori alle streghe che ritornavano da un sabba e la ricerca del marchio del diavolo sui loro corpi.

Fino a che non si avranno un numero maggiore di evidenze sulla natura fisica del fenomeno UFO, mi sento repulso dai sondaggi indiscriminati delle menti dei testimoni da parte di ipnotisti dilettanti che credono fermamente nella loro particolare teoria sulle visite extraterrestri e desiderano solo ottenere conferme, costi quel che costi.

Questi testimoni hanno avuto una reale e traumatica esperienza. Essi sono indeboliti da essa e pronti a credere in qualunque spiegazione che provenga da qualcuno in posizione di autorita’. Sotto l’effetto dello stato di grande suggestionabilita’ creato dall’ipnosi potremmo facilmente convincerli di qualunque interpretazione incompleta ed inadeguata del fenomeno. Questo processo non e’ eticamente accettabile e certamente non scientifico.

In qualche caso (come nell’episodio degli Hill) dove l’ipnosi fu usata prudentemente, sotto supervisione medica e senza domande che potessero condurre a risposte condizionate, quale fu il risultato? Non apprendemmo niente di utile sulla vita extraterrestre.
Apprendemmo pero’ che i nostri attuali concetti di spazio e di tempo erano sbagliati; che esistevano una realta’ piu’ ampia ed altre dimensioni e che e’ giunto il tempo di rivedere le nostre cognizioni attuali sull’universo.

Speculiamo ancora piu’ arditamente. Il soggetto invita a porre parecchie disturbanti e fondamentali domande. Se energia ed informazione sono in relazione fra di loro, perche’ abbiamo solo una fisica, la fisica dell’energia? Dov’e’ la fisica dell’informazione? L’antica teoria della magia e’ pertinente in questo caso? Gli scritti di Paracelso, con il suo concetto di “firme” sono una negletta sorgente di ispirazione? Fino a che queste domande non sono esplorate potrebbe essere impossibile rispondere a cio’ che il fisico francese Costa de Beauregard chiama “il problema veramente fondamentale”, quello della relazione tra psiche e materia. Persino se consideriamo solo l’aspetto operazionale di una informazione, se qualcuno impara qualcosa da essa la teoria fisica impone che l’entropia dell’universo debba essere mutata.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 27/6/2011 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#64
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

Ma il problema principale è che fornisce una tesi assolutamente incoerente (e sbagliata): ovvero che una razza aliena, che ci accompagna fin dai tempi dei Sumeri, ci ha predisposto attraverso incroci genetici per carpire la nostra anima nel momento in cui si insedieranno nei nostri corpi (chiamati contenitori).
Questa tesi, che immagino essere di Malanga, è sbagliata.


Non è sbagliata, è quello che si evince dalle ipnosi, dalla sua ricerca e dalle esperienze degli addotti e degli ex-addotti, nonchè dalle interrogazioni ad anima. Informati meglio anche essendo disposto a rivedere le tue teorie.



L'ipnosi porta dove l'operatore vuole arrivare e il demone lo sa benissimo: per questo "compiace" l'operatore con risposte "soddisfacenti".
Tutto ciò che appartiene al mondo sublunare (quarta densità inferiore) è solo volto al male dell'uomo, inteso come mortificazione della sua natura divina (anima o IO-coscienza).
La chiave che offre Malanga apre la porta sbagliata della conoscenza, ma forse aveva fretta di fare cassetta su una accozzaglia male assemblata di idee con la quale ritiene di aver provato la "teoria del campo unificato misterico" (demoni + esorcismo, alieni rettiliani + tecniche di ipnosi/visualizzazione, contatto alieno + kabal sionista, teorie new age + frequenze elettromagnetiche, anima-mente-energia + corpi buddisti).
Ha ancora molta strada da fare, e passa per una crescita propria interiore prima ancora che per la collezione di memorie impiantate.
E tu non cadere nell'inganno potente del credere.
Inviato il: 27/6/2011 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
E' inutile thule, tu sei prevenuto, non credi a queste possibilità.
E' inutile sollecitarti ad andarti a vedere le conferenze, le interviste, leggerti i documenti, parlare con gli addotti e gli ex-addotti, guardarti i numerosi riscontri.
Tu dici che malanga sbaglia, ma magari sei tu che sbagli?
Qualsiasi prova ti possa portare dirai che è sbagliata perchè x e y.
L'ipnosi non va bene perchè il demone la compiace.............. ma quando parla con anima, che compiace ? Un niente........................
Che prove vorresti per aprirti a questa possibilità ?
Cosa consideri come prove?

Io non credo, io l'ho vissuto sulla mia pelle a caro prezzo.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/6/2011 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: 6 giorni sulla terra
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
io ho visto tantissime conferenze di Malanga e letto tanti articoli e quindi parlo di ciò che conosco, tra cui anche i suoi ultimi studi finiti in quel calderone che chiama Genesi e ho anche visitato spesso l'oramai ex forum (perchè Malanga non lo riconosce più) dove scrivevano gli addotti, in passato ho difeso molto Malanga, soprattutto per il fatto che stava portando finalmente l'ufologia fuori dalla preistoria e da un certo materialismo (o all'opposto new age) che regnava nel fenomeno, poi si è perso, si è creato una sua teologia ed ha investigato mondi su cui non è minimamente preparato, ma è cosa normale che un chimico come lui ultra-razionalista ha commesso errori del genere non rendendosi conto con che razza di esseri si trovava di fronte.
Ha dato la medicina agli addotti, credendo che i problemi dell'anima, o in generale l'inconscio dell'essere umano possa essere trattato come un raffreddore qualsiasi, perdendosi in elucubrazioni francamente pericolose e superflue quali anima o non anima, non rendendosi conto che il problema parassiti è un problema che riguarda tutti gli esseri umani e non è alieno come vuol far credere Malanga e che ci vuole un'evoluzione personale e una forte coscienza di se per abbattere i propri demoni interiori e questo non si fa con sedute di ipnosi o simulazioni mentali, come è tipico di chi vede l'essere umano come una semplice macchina, sotto sotto Malanga rimane l'ateo e materialista che è stato anche in passato.
Già demoni interiori, come ha quasi capito anche Malanga, qui non si tratta di alieni che lottano per la sopravvivenza si parla di dimensioni interiori ancora poco esplorate e lui dice di parlare con anima e di poter parlarci dell'origine di un universo caotico e predatorio tramite l'ipnosi?
Ma avete un pò al di fuori di Malanga studiato questi fenomeni? Lui non rivoluziona, ma proprio corrompe molte conoscenze.
Inviato il: 27/6/2011 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

non rendendosi conto che il problema parassiti è un problema che riguarda tutti gli esseri umani e non è alieno come vuol far credere Malanga e che ci vuole un'evoluzione personale e una forte coscienza di se per abbattere i propri demoni interiori e questo non si fa con sedute di ipnosi o simulazioni mentali, come è tipico di chi vede l'essere umano come una semplice macchina, sotto sotto Malanga rimane l'ateo e materialista che è stato anche in passato.


Ma veramente è anche quello che dice lui............................................
L'evoluzione personale arriva poi dall'eliminazione dell'alieno, perchè questo porta a sapere chi si è e quindi a prendere coscienza di tante cose.....
poi man mano c'è un'evoluzione personale, che ognungo fa con un proprio percorso, fino alla totale liberazione, dopo la quale inconmicia una totale nuova esperienza.
Non so', ma pare che non conosci l'iter "di liberazione" di malanga. Oppure non l'hai vissuto, io non lo so' ! :)
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/6/2011 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: 6 giorni sulla terra
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Segnalo che su una rivista di arte e cultura si parla brevemente del film, in un articolo che riporta le uscite sui circuiti estivi dei cinema italiani.

riporto il brano:
...in questi mesi trovano spazio alcuni piccoli film italiani. Mentre leggete queste righe in sala per esempio c’è 6 Giorni Sulla Terra, pellicola definita dallo stesso regista Varo Venturi di “realscienza”. Questo neologismo mette insieme la Fantascienza (si parla di rapimenti alieni) e la denuncia una Realtà che, a detta dei realizzatori, ci viene tenuta nascosta da massoni, militari, aristocrazia nera e servizi segreti. Il film si basa sugli studi del professor Corrado Malanga, massimo esperto mondiale di “Interferenze Aliene”.

(l'articolo è stato citato stamane sulla rassegna stampa culturale di RadioTre)

Il film non l'ho visto, quindi mi astengo dal giudizio.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 27/6/2011 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#69
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
E' inutile thule, tu sei prevenuto, non credi a queste possibilità.
E' inutile sollecitarti ad andarti a vedere le conferenze, le interviste, leggerti i documenti, parlare con gli addotti e gli ex-addotti, guardarti i numerosi riscontri.
Tu dici che malanga sbaglia, ma magari sei tu che sbagli?
Qualsiasi prova ti possa portare dirai che è sbagliata perchè x e y.
L'ipnosi non va bene perchè il demone la compiace.............. ma quando parla con anima, che compiace ? Un niente........................
Che prove vorresti per aprirti a questa possibilità ?
Cosa consideri come prove?

Io non credo, io l'ho vissuto sulla mia pelle a caro prezzo.


Io rispetto il tuo vissuto, ma pensa sempre che non sei un unicum nel tuo genere.
Se parlo in un certo modo è perchè so di cosa parlo.
Malanga è solo presuntuoso, o superficiale per essere manipolato, se ritiene di aver trovato il bandolo di una matassa che esiste da decine di millenni di anni solo interrogando l'inconscio con regressioni e lucette da autodidatta.
La Matrix mentale ha tanti compartimenti: diciamo che Malanga ora si trova nella trappola della stazione ferroviaria del Merovingio.
Inviato il: 27/6/2011 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:

...omissis.
Ma avete un pò al di fuori di Malanga studiato questi fenomeni? Lui non rivoluziona, ma proprio corrompe molte conoscenze.


Perfettamente in sintonia con quanto dici.
Inviato il: 27/6/2011 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



E' vero che ad I. fù chiesto se con i rettiliani intendeva il popolo eletto e lui rispose no?


Non mi sono dimenticato di te, mai lo farei. Sono profuso in aggiornamenti interessanti in questi giorni, appena pronto ti rispondo.

Devo rispondere anche a un altro amico in pm ... scoosate o'ritardo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 1/7/2011 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#72
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

se ritiene di aver trovato il bandolo di una matassa che esiste da decine di millenni di anni solo interrogando l'inconscio con regressioni e lucette da autodidatta.


Profonda ignoranza sull'argomento.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 1/7/2011 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

se ritiene di aver trovato il bandolo di una matassa che esiste da decine di millenni di anni solo interrogando l'inconscio con regressioni e lucette da autodidatta.


Profonda ignoranza sull'argomento.


Profonda presunzione di credere di sapere.
Inviato il: 1/7/2011 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#74
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

se ritiene di aver trovato il bandolo di una matassa che esiste da decine di millenni di anni solo interrogando l'inconscio con regressioni e lucette da autodidatta.


Profonda ignoranza sull'argomento.


Profonda presunzione di credere di sapere.


Esattamente THULE hai colto il tuo problema.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 2/7/2011 4:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:

Già demoni interiori, come ha quasi capito anche Malanga, qui non si tratta di alieni che lottano per la sopravvivenza si parla di dimensioni interiori ancora poco esplorate e lui dice di parlare con anima e di poter parlarci dell'origine di un universo caotico e predatorio tramite l'ipnosi?
Ma avete un pò al di fuori di Malanga studiato questi fenomeni? Lui non rivoluziona, ma proprio corrompe molte conoscenze.


Condivido,ma non bisogna dimenticare l'influenza dei militari,i microchip in testa li avrà pur messi qualche super soldato che viaggia con l'Ufo

Quì i proseliti di Malanga potranno testare le loro capacità,è un'azienda che cerca candidati a cui impiantare ricordi

Questo un video sottotitolato in italiano che spiega meglio...



Ops dimenticavo

_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 2/7/2011 5:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

se ritiene di aver trovato il bandolo di una matassa che esiste da decine di millenni di anni solo interrogando l'inconscio con regressioni e lucette da autodidatta.


Profonda ignoranza sull'argomento.


Profonda presunzione di credere di sapere.


Esattamente THULE hai colto il tuo problema.



Sei solo uno gnegnegne.
Quando fai una regressione ipnotica (o similia) non sempre e solo interroghi un parassita-demone-alieno che dimora nel soggetto ma apri un varco dimensionale attraverso il quale si insinuano questi esseri involuti, che ci girano sempre intorno (vedasi incubi).
Anima NON fonde proprio niente: come si affacciano nella nostra dimensione se ne tornano indietro: è il quel momento che il danno viene fatto dal Malanga di turno, perchè il soggetto viene contaminato dall'entità negativa che si è presentata nell'occasione.
In altre parole le abduction non sono tutte fenomeni di possessione demoniaca: se non vi entra in testa non posso farci niente.
Io sono un addotto perfettamente equilibrato e non mi servono le cure Malanghiane per pervenire ad una conoscenza esotica.
Inviato il: 2/7/2011 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#77
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:

Sei solo uno gnegnegne.
Quando fai una regressione ipnotica (o similia) non sempre e solo interroghi un parassita-demone-alieno che dimora nel soggetto ma apri un varco dimensionale attraverso il quale si insinuano questi esseri involuti, che ci girano sempre intorno (vedasi incubi).
Anima NON fonde proprio niente: come si affacciano nella nostra dimensione se ne tornano indietro: è il quel momento che il danno viene fatto dal Malanga di turno, perchè il soggetto viene contaminato dall'entità negativa che si è presentata nell'occasione.
In altre parole le abduction non sono tutte fenomeni di possessione demoniaca: se non vi entra in testa non posso farci niente.
Io sono un addotto perfettamente equilibrato e non mi servono le cure Malanghiane per pervenire ad una conoscenza esotica.


Un gnegnegne ? :D
Sei un addotto ? Ecco che viene fuori la verità.
Hai mai pensato di uscirne ?
E sopratutto:
1. mai studiato ipnosi ?
2. che mai gli ex-addotti non vengono più rapiti., e non sono più parassitati ? Mistero.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 2/7/2011 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:

Un gnegnegne ? :D
Sei un addotto ? Ecco che viene fuori la verità.
Hai mai pensato di uscirne ?
E sopratutto:
1. mai studiato ipnosi ?
2. che mai gli ex-addotti non vengono più rapiti., e non sono più parassitati ? Mistero.



Senti, non stai parlando con un ragazzino.
Essere addotti non è una sciagura, a meno che, e questo vale per il resto del pianeta, sei "attenzionato" dagli ebrei sionisti-talmudici e i loro alleati-padroni sauriani.
In tutti gli altri casi, nonostante una abduction fisica è pur sempre un atto di violenza, gli scopi sono diversi e si legano alla necessità di modificare il destino dell'addotto.
Nel mio caso sono convinto di essere diventato una sonda biologica,nel senso che tutta la conoscenza che accumulo la scarico periodicamente ai miei "rapitori" durante il sonno.
In altri casi il rapporto è "bidirezionale" e l'addotto si trasforma in "contattato", ovvero canalizza messaggi e informazioni che i "rapitori" vogliono veicolare.
IN TUTTI I CASI DI ABDUCTION POSITIVA (NON NEGATIVA, cioè non conseguente al patto scellerato Kabal(giudei)-sauriani: gli insettoidi-mantidi sono memorie indotte per mescolare le acque) lo scopo è quello di ATTIVARE EVANGELIZZATORI PER FAVORIRE IL CONTATTO COSMICO CON I NOSTRI CREATORI.
Per portare l'umanità al contatto con i nostri fratelli-padri extra terrestri ed extra dimensionali (tempo e materia sono illusori) non bastano i segni nel cielo (ufo) e sulla Terra (croop circles): occorre che qualcuno divulghi la loro esistenza e, soprattutto, rassereni l'umanità sulle loro intenzioni benevole.
Per contrastare questo meccanismo di comunicazione dal basso, la kabal-giudea usa il proprio controllo del mondo dell'informazione e della comunicazione per presentarci i nostri fratelli cosmici come nemici dell'uomo, ma non è vero.
In sostanza siamo arrivati alla ciclica battaglia finale del bene (razze umanoidi evolute: angeli) contro il male (razza sauriana: demoni) per il dominio di questo pianeta.
Le abduction negative, ovvero quelle catalogate da Malanga, servono a montare, insieme ai film anti-alieni, nell'opinione pubblica una isteria collettiva che gli extra-terrestri sono maligni, allo scopo di far fallire il rendez vous con loro (previsto per il 2015 a Shamballah, che per l'occasione verrebbe rivelata con la nascita di una Terra di quinta densità) che ci consegnerebbe alla fratellanza cosmica.
Presto Malanga si accorgerà che è caduto nell'inganno cabalistico-sauriano e che è diventato loro strumento per allontanarci dal lato positivo del mondo alieno/cosmico: ma al tempo stesso sarà troppo tardi perchè la battaglia è ormai imminente.
Per questo dico che non deve scherzare con il fuoco, perchè ne rimarrà bruciato come gli psichiatri e gli esorcisti.
Non mi parlare di ipnosi se non conosci le aperture dei "portali mentali" e non pensare che gli addotti sono tutti parassitati, perchè questo non dipende dalla adduzione, ma dalla qualità dello spirito (si può essere parassitati anche durante un incubo).
Inviato il: 2/7/2011 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Se Malanga avesse un pò di umiltà dovrebbe prostrarsi di fronte al nostro THULE
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/7/2011 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Se Malanga avesse un pò di umiltà dovrebbe prostrarsi di fronte al nostro THULE



Solo parlandovi in questo modo forse riuscirete a distogliervi dall' incantevole suono del pifferaio magico e della sua anima fondente (a "calci in culo").
Inviato il: 3/7/2011 8:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
menphisx dove sei finito?
Immagino che sei in cortocircuito.
Inviato il: 3/7/2011 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Allora...
sono stato in vacanza una settimana, ed ho trovato anche il tempo per vedere il film.

A parte la qualità e le tecniche di ripresa da filmino amatoriale, direi che il film è carino.
La trama mi lascia molto perplesso perchè la teoria in sè, per come la vedo io, fa acqua da tutte le parti, a partire dal concetto stesso di contenitore.

Comunque noto con piacere che durante la mia assenza il mio amico Thule vi ha instillato le sue immancabili perle di saggezza.

@ Thule
la prossima volta che ti contattano in modalità bidirezionale, potresti chiedere come cavolo fanno a disegnare le facce su Marte? Cioè... martello e scalpello, oppure giganti scavatori e macchine da cava?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 4/7/2011 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

A parte la qualità e le tecniche di ripresa da filmino amatoriale, direi che il film è carino.
La trama mi lascia molto perplesso perchè la teoria in sè, per come la vedo io, fa acqua da tutte le parti, a partire dal concetto stesso di contenitore.


Direi che il film fa veramente cag.re e non mi meraviglia che sia stato velocemente espulso dal circuito delle sale cinematografiche.
Voleva mettere in luce le tecniche di rilevamento/annientamento degli "alieni" cattivi, ma di fatto fornisce una lettura religiosa del problema, con tanto di ricorso all'esorcismo.
Esorcismo del capo demoniaco babilonese Horus (o come c.zo si chiama) che però fallisce fallisce per un vizio morale dell'ultraefficiente sacerdote greco (pedofilo).
Vizio morale che invece non esisterebbe nel professor Malanga / Ghiro (o come c.zo si chiama) che si fa subito la ragazzina minorenne posseduta da Horus solo perchè questa gli apre la patta dei pantaloni.
Per poi finire tutto nella congrega cardinalizia dei supereroi difensori dell'umanità dagli alieni succhia-anima.
Tirare la catena dello sciaquone è il minimo.

Citazione:

Comunque noto con piacere che durante la mia assenza il mio amico Thule vi ha instillato le sue immancabili perle di saggezza.


Diciamo che ho aiutato a tornare sulla retta via il viaggiatore ingannato da false indicazioni.

Citazione:

@ Thule
la prossima volta che ti contattano in modalità bidirezionale, potresti chiedere come cavolo fanno a disegnare le facce su Marte? Cioè... martello e scalpello, oppure giganti scavatori e macchine da cava?

Peace
RedPill


E' semplicissimo: onde sonore modulate su particolari frequenze.
Possono far levitare le masse o tagliare la materia.
Le Piramidi sono state costruite così, sulla Terra come su Marte.
Le bibliche trombe con cui hanno abbattuto le mura di gerico sono un pallido eco di quella tecnologia, trafugata agli egiziani dagli ebrei (nota gentaglia).
E' una tecnologia che ancora oggi costituisce uno dei segreti iniziatici più custodito, insieme alla trasmutazione della materia (pietra filosofale).
Ti saluto, apprendista.
Inviato il: 4/7/2011 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#84
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Purtroppo THULE e i suoi fedeli hanno presidiato il thread.
Ho capito chi è.
Malanga non è presuntuoso. Chi parla non lo conosce.
Non vorrei che il livello del thread scendesse ai livelli di html.it, sarebbe grave per un forum come luogocomune.it.

Marco.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: 6 giorni sulla terra
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
E' semplicissimo: onde sonore modulate su particolari frequenze.
Possono far levitare le masse o tagliare la materia.
Le Piramidi sono state costruite così, sulla Terra come su Marte.
Le bibliche trombe con cui hanno abbattuto le mura di gerico sono un pallido eco di quella tecnologia, trafugata agli egiziani dagli ebrei (nota gentaglia).
E' una tecnologia che ancora oggi costituisce uno dei segreti iniziatici più custodito, insieme alla trasmutazione della materia (pietra filosofale).
Ti saluto, apprendista.



ATTENZIONE!!! Segnalazione a tutti gli utenti:
SONO D'ACCORDO CON THULE SU UN PUNTO DEL SUO INTERVENTO

Per quanto riguarda le onde sonore e le trombe bibliche ho letto alcuni documenti in merito ed ero già del parere che la storia fosse abbastanza convincente. Credo che la modulazione potrebbe permettere di spostare le masse pesanti (ma modellare con precisione la roccia non lo so...)

Comunque se lo dici tu, Thule, che sei direttamente in contatto con chi le trombe le usa quotidianamente...

... e guai a chi quota il mio ultimo passaggio con riferimento alle droghe leggere... vi conosco!


Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 4/7/2011 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Per quanto riguarda le onde sonore e le trombe bibliche ho letto alcuni documenti in merito ed ero già del parere che la storia fosse abbastanza convincente.


In relazione a questi temi sto facendo una ricerca che è difficile catalogare/analizzare; per come nelle colonne sonore e nei videogiochi si stia usando sempre una determinata frequenza a un determinato ritmo. Che poi, per me, è quella "tonalità/frequenza" portante, usata in INCEPTION...

..e che non è il discorso (altra storia) che si può fare per il "fenomeno Trailers" di tutti i film, con cui mirano all'esaltazione attraverso un preciso mix di segnali/suoni convulsi e immagini/montaggi da lavaggio del cervello, in associazione a Cori vocali alla "Carmine Burana" per intendersi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2011 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 6 giorni sulla terra
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

... e guai a chi quota il mio ultimo passaggio con riferimento alle droghe leggere... vi conosco!



Guarda che «concordare» con una riflessione, NON significa appoggiare la forma mentis di un altro collega ...

.. e non devi curarti di coloro che vorrebbero metterti etichette: sarebbero solo etichettatori, non pensatori.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2011 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 6 giorni sulla terra
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Purtroppo THULE e i suoi fedeli hanno presidiato il thread.
Ho capito chi è.
Malanga non è presuntuoso. Chi parla non lo conosce.
Non vorrei che il livello del thread scendesse ai livelli di html.it, sarebbe grave per un forum come luogocomune.it.

Marco.


Ciao Marco,mi spiace tu abbia considerato i miei interventi come risultato di una fedeltà a Thule
Lui mi stà simpatico,spesso esagera ma ho smesso di riprenderlo
Di Malanga ho visto il film,Thule lo seguo quì su LC
Fra i due trovo,dal mio personalissimo punto di vista, più verità in Thule

Anche pike e yerabon ti hanno risposto,neanche loro credo siano adepti di Thule

Si passa il tempo su questo thread,devi accettare le critiche,sopratutto quelle costruttive,la verità è che non vedo alcuna disponibilità da parte tua

La diffusione di queste teorie ha un compito ben preciso,yerabon lo spiega chiaramente,ed anche da qui puoi evincere qualcosa


Per cercare di tacitare queste percezioni veritiere che tendevano sempre piú ad emergere fra le genti di tutto il mondo, agli imperiali non restò che mescolare le carte della verità con quelle della menzogna.
Cosí le notizie piú vere riguardanti il tentativo di dominare il mondo da parte di logge oscure, vennero sapientemente mescolate con notizie false divulgate da ambienti equivoci.
Ovviamente le persone di buon senso non potevano far altro che tenersi alla larga da personalità screditate. Presunti guru e medium in relazione fisica con gli extraterrestri non potevano risultare di certo credibili. Il segreto restava confinato cosí in ambienti ristretti ma, dai primi anni del Terzo Millennio, in Retem cominciarono a circolare argomenti riguardanti i cosiddetti “Illuminati di Baviera” o il gruppo “Bilderberg”. In quegli anni si iniziò inoltre a rileggere la storia del Novecento non solo con gli occhi dell’Impero vincitore delle ultime due Guerre Mondialis.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 4/7/2011 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: 6 giorni sulla terra
#89
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Purtroppo THULE e i suoi fedeli hanno presidiato il thread.
Ho capito chi è.
Malanga non è presuntuoso. Chi parla non lo conosce.
Non vorrei che il livello del thread scendesse ai livelli di html.it, sarebbe grave per un forum come luogocomune.it.

Marco.



Non è corretto il tuo atteggiamento: finiti gli argomenti passi all'attacco personale.
Non ho mai detto che Malanga è "presuntuoso".
Ho criticato il film perchè non espone nessuna nuova verità che non siano fenomeni di possessione e perchè è fatto con i piedi a livello di coinvolgimento emotivo.
La mia idea è che, per quanto Malanga deve difendere il lavoro cinematografico per esserne stato il "consulente scientifico", lui stesso sa che il film non rappresenta i suoi lavori di ricerca.
Invece che presuntuoso, ritengo Malanga CONDIZIONATO da quelle stesse entità che lui è sicuro di cacciare (fondere) con le sue tecniche.
Invece di chiedersi come mai non riesce a mettersi in contatto con entità positive che albergano in dimensioni più sottili (5 o 6 densità), cataloga tutto il mondo ultradimensionale come infestato da "alieni" cattivi, arrivando a dire che angeli e demoni sono due facce della stessa medaglia.
Questa conclusione fa proprio il gioco delle entità che lui si illude di cacciare grazie alla sua tecnica, ovvero quello di lasciare l'anima, ancorchè ripulita da "parassiti", in terza densità (cioè al palo) alla merce di nuove adduzioni o infestazioni, senza concepire che l'IO-coscienza utilizza l'esperienza terrena per accedere a stati più elevati.
In altre parole, l'anima non presiede all'IO solo per essere ripulita di tanto in tanto dall'alien-buster Malanga.
E, soprattutto, aspira a riconnettersi con la sua matrice cosmica dove vivono entità aliene evolutissime, ben differenti dal mondo sublunare che malanga vorrebbe generalizzare a unica vita di tipo alieno.
Inviato il: 4/7/2011 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 6 giorni sulla terra
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Si lo capisco benitoche, ma vedi non spariamo giudizi se non conosciamo le persone. Io vi invito a capire bene il problema e la situazione, parlare con addotti ed ex-addotti, con malanga, magari di persona, leggersi i documenti, guardare video e conferenze, magari provare qualche tecnica, uscire dai propri schemi mentali. Solo facendo questo si capisce il problema, anche a livello inconscio, e poi di sicuro ne escono delle critiche costruttive, altrimenti si parla sempre e solo dal proprio punto di vista, che non si è mosso di un solo millimetro.
Guardare le cose da diverse angolazioni, pensare: "E se fosse così ?", ecc...
Perchè io conosco un sacco di gente, che non conosce malanga, non conosce le sue teorie e lo critica, e poi quando lo conosce, cambia idea.
E' capitato pure a me. E poi man mano ho cominciato a capire le sue idee.
E' per questo che faccio così. Mi piacerebbe che la gente prima di dire: "malanga sì, malanga no", capisse le sue idee. Che a volte possono essere strampalate, la genesi di malanga sopratutto, che non ho ancora letto, forse perchè ho timore reverenziale , di cosa potrei scoprire...., non convince molto.
Ma su la questione alieni e parassiti, e uomo, ha pienamente ragione, per questo, un po' come nel film, dovremmo sbrigarci e uscire dalla merda, o sti qua vi imprigioneranno per sempre. E non penso che nessuno voglia essere imprigionato.
Il nuovo ordine mondiale, è un piano alieno, e ci vogliono mettere una razza ibrida, stupida, più stupida di quella di oggi, perchè così è più facile da allevare, vedeteli un po' come allevatori di mucche, fanno proprio così.
E molte persone non capiscono, perchè non hanno molta coscienza di sè.
Poi film brutto, film bello, il format può non piacere, ma dentro il film c'è la verità.
Pensate c'era un film bruttissimo, di quelli trash, non mi ricordo il nome, eppure quello che diceva a livello metaforico era vero.
Vedi questo era anche un po' quello che voleva castaneda, quando diceva nella sua conferenza sui voladores: "Vi prego, solo per un'ora, sospendete il giudizio", perchè anche lui sapeva quanto fosse importante questa cosa.
Non ci sarebbero collaboratori, che lavorano aggratis, tutto il giorno anche, oppure anche rischiando la galera.
Malanga non si farebbe un culo così, anche rischiando la carriera, se non sapesse dentro di sè, che c'è qualcosa di veramente importante in quello che fa.
Ragionateci sù, qualcosa c'è per forza.
L'uomo è in gabbia, e mi sembra il caso di uscirne.
Yareborn so' che conosce malanga, forse genesi l'ha deluso, però malanga comunque nell'idea centrale ha ragione in pieno.
Riuscire a costruire una genesi non è facile, e ci sono anche tante cose che lo stesso malanga non ha ancora capito, e ci sta lavorando sù, ma poi ha ragione su tante altre cose....
E' un uomo pure lui....

Marco.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 4/7/2011 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA