|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
Fabyan |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #211 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
|
Forse l'unico testimone soc e' Lloyd il taxista, e la sua testimonianza a telecamera alzata e poi abbassata e' talmente autentica che ha permesso l'arresto dell'assassino, era il maggiordomo del Pentagono.
|
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
|
-
UN_post |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #212 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:Ma no Tuttle, ce ne sono tanti e lo sai bene! Non fare così che poi gli altri ti credono sulla parola...
Eh, allora postali!!!
Non vorrai che gli altri ti credano sulla parola...
Ancora? Devo ripostare ancora tutti i testimoni soc e pro impatto già analizzati e appurati come tali? Naaaaaa... Il notizione è il flyover e non il fatto che un aereo si sia schiantato contro al Pentagono proveniendo PER FORZA DI COSE da una traiettoria sud Citgo. SoC by CIT: almeno 5 evidenze fisiche SoC: tutte e riscontrabili. flyover: 0
|
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #213 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Ancora? Devo ripostare ancora tutti i testimoni soc e pro impatto già analizzati e appurati come tali? Si vede che sei amichetto di PA. Ormai usi le medesime tecniche disinfo; "letto e debunkato..." E quindi niente SoC al Giugno 2011.
|
|
-
UN_post |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #214 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:Ancora? Devo ripostare ancora tutti i testimoni soc e pro impatto già analizzati e appurati come tali?
Si vede che sei amichetto di PA. Ormai usi le medesime tecniche disinfo;
"letto e debunkato..."
E quindi niente SoC al Giugno 2011.
Tuttleeeeeeeeeee, ste prove del flyover? Quale amichetto e disinfo, dimostra il flyover e crederò al flyover.
|
|
-
DrHouse |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #215 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
|
Citazione: UN_post ha scritto: SoC by CIT: almeno 5 evidenze fisiche SoC: tutte e riscontrabili.
flyover: 0
Ce li potresti elencare questi 5?
|
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #216 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Tuttleeeeeeeeeee, ste prove del flyover? Quale amichetto e disinfo, dimostra il flyover e crederò al flyover. Dimostra la VU, prove alla mano, e crederò alla VU. Questi SoC?
|
|
-
m4x |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #217 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
|
|
|
-
DrHouse |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #218 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
|
Citazione: Tuttleeeeeeeeeee, ste prove del flyover? Quale amichetto e disinfo, dimostra il flyover e crederò al flyover. Scusa, ma se ti abbiamo già detto e ripetuto che non ci sono veri testimoni del flyover, perché insisti a chiederli?
|
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
|
-
UN_post |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #219 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: DrHouse ha scritto: Citazione:Tuttleeeeeeeeeee, ste prove del flyover? Quale amichetto e disinfo, dimostra il flyover e crederò al flyover. Scusa, ma se ti abbiamo già detto e ripetuto che non ci sono veri testimoni del flyover, perché insisti a chiederli?
Perchè no flyover = dinamica ufficiale.
|
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #220 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Scusa, ma se ti abbiamo già detto e ripetuto che non ci sono veri testimoni del flyover, perché insisti a chiederli? Perché Tubo ragiona in logica binaria; No testimoni Flyover = YES VU Ma va in crash se gli proponi; No testimoni SoC = No VU
|
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #221 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
|
|
-
UN_post |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #222 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
|
|
-
FedeV |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #223 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
|
Ma non si parlava di riprese amatoriali inesistenti?
Flyover? Ci sarebbe Roosevelt Roberts
|
|
-
Calvero |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #224 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
|
|
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
|
-
UN_post |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #225 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
|
|
-
DrHouse |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #226 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
|
Citazione: UN_post ha scritto: Perchè no flyover = dinamica ufficiale.
Non hai un solo testimone SoC. Ti stai arrampicando sugli specchi e lo sai benissimo anche tu. No, io non posso dimostrare il flyover e infatti non ne parlo. Ma tu non hai testimoni per comprovare la rotta ufficiale, neanche mezzo. Al solito, parti dal fatto che un testimone conferma l'impatto e da lì inferisci tutto il resto. In pratica, è come per la morte di Bin Laden. È vero perché te lo hanno detto, anche se non c'è l'ombra di una prova che lo confermi. Comunque, se vogliamo parlare seriamente di testimoni, sempre a tua disposizione.
|
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #227 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Comunque, se vogliamo parlare seriamente di testimoni, sempre a tua disposizione. Ci sono due thread di millemila pagine sui testimoni, con Tubo/Potemkin/Un_Post che fa da direttore d'orchestra. Credo che manchino solo i SoC.
|
|
-
UN_post |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #228 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
|
Citazione: Tuttle ha scritto: Citazione:Comunque, se vogliamo parlare seriamente di testimoni, sempre a tua disposizione.
Ci sono due thread di millemila pagine sui testimoni, con Tubo/Potemkin/Un_Post che fa da direttore d'orchestra.
Credo che manchino solo i SoC.
5 testimoni SoC voevi dire?
|
|
-
DrHouse |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #229 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
|
Bene. E sarebbero precisamente?
|
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #230 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Urge ripassino per Tubo sul significato del termine SoC:
Testimone oculare che abbia le seguenti caratteristiche;
Descrizione di un passaggio sull'intera aerea del quadrifoglio, sino al pentagono, nella durata di 2/3 secondi
Descrizione di una traiettoria DRITTA, senza bank o virate.
Descrizione di una posizione a SUD della Navy ANNEX. Non Sopra.
Descrizione di un volo quasi livellato sulla Route 27, sopra il ponte sulla Columbia Pike
Descrizione dell'abbattimento dei 5 pali della luce. Non deduzione Post-Evento.
Negazione del passaggio a Nord del Citgo
Negazione del passaggio SOPRA la Navy Annex
Negazione della virata fra Citgo e ANC
Negazione della velocità media con accelerazione finale
Negazione delle posizioni di bank netto sull'ala destra
Per finire, ricordiamo al caro Tubo, che per la VU - AA77 ha attraversato l'area del quadrifoglio alla velocità di circa 220 metri al secondo in circa 2 secondi scarsi, in perfetta linea retta, fra i pali della luce. Senza virare. Senza bankare. A sud del Citgo, sfiorando l'antenna del VDot.
Una saetta con una manovra inequivocabile...
Fine ripassino...
|
|
|
Re: La chiave di volta del 911 | #231 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
|
Scusa Tuttle, ma, secondo te, se esistesse un passante che ha visto tutto ciò, sarebbe in grado di capire e, soprattutto, rispiegare quello che ha visto? Personalmente, se fossi un SoC, comunque non me la sentirei di rispondere con sicurezza, davanti ad un giudice, in un'aula di tribunale, con una mano sul cuore e l'altra sulla Bibbia, alla domanda: "Lei è proprio sicuro di aver visto, la mattina dell'11 Settembre 2001: un passaggio sull'intera aerea del quadrifoglio, sino al pentagono, nella durata di 2/3 secondi, di una traiettoria DRITTA, senza bank o virate, da una posizione a SUD della Navy ANNEX. Non Sopra, di un volo quasi livellato sulla Route 27, sopra il ponte sulla Columbia Pike che ha causato l'abbattimento dei 5 pali della luce, negando il passaggio a Nord del Citgo, negando il passaggio SOPRA la Navy Annex, negando la virata fra Citgo e ANC, negando la velocità media con accelerazione finale, negando le posizioni di bank netto sull'ala destra?"
|
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione." Michel Foucalut
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #232 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: Scusa Tuttle, ma, secondo te, se esistesse un passante che ha visto tutto ciò, sarebbe in grado di capire e, soprattutto, rispiegare quello che ha visto? Personalmente, se fossi un SoC, comunque non me la sentirei di rispondere con sicurezza, davanti ad un giudice, in un'aula di tribunale, con una mano sul cuore e l'altra sulla Bibbia, alla domanda: "Lei è proprio sicuro di aver visto, la mattina dell'11 Settembre 2001: un passaggio sull'intera aerea del quadrifoglio, sino al pentagono, nella durata di 2/3 secondi, di una traiettoria DRITTA, senza bank o virate, da una posizione a SUD della Navy ANNEX. Non Sopra, di un volo quasi livellato sulla Route 27, sopra il ponte sulla Columbia Pike che ha causato l'abbattimento dei 5 pali della luce, negando il passaggio a Nord del Citgo, negando il passaggio SOPRA la Navy Annex, negando la virata fra Citgo e ANC, negando la velocità media con accelerazione finale, negando le posizioni di bank netto sull'ala destra?" Beh esistono testimoni che descrivono, con altrettanta minuzia di dettagli e particolari, un passaggio a Nord, Sopra la ANNEX, con una manovra articolata in almeno due tempi - senza impatto ai pali della luce e senza passare nel corridoio ufficiale. Ce ne sono tanti e si corroborano a vicenda. Sono dati disponibili che di sicuro conosci. Non vedo quindi quale sia il problema nel cercare qualcuno che descriva la traiettoria ufficiale, anche parzialmente...ma non c'è. Fra l'altro la manovra ufficiale è tremendamente più semplice da ricordare (e quindi da descrivere) di quella a Nord, che invece rimane quella preponderante. Bye
|
|
-
DrHouse |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #233 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
|
Citazione: Nyko ha scritto: Scusa Tuttle, ma, secondo te, se esistesse un passante che ha visto tutto ciò, sarebbe in grado di capire e, soprattutto, rispiegare quello che ha visto? Personalmente, se fossi un SoC, comunque non me la sentirei di rispondere con sicurezza, davanti ad un giudice, in un'aula di tribunale, con una mano sul cuore e l'altra sulla Bibbia, alla domanda: "Lei è proprio sicuro di aver visto, la mattina dell'11 Settembre 2001: un passaggio sull'intera aerea del quadrifoglio, sino al pentagono, nella durata di 2/3 secondi, di una traiettoria DRITTA, senza bank o virate, da una posizione a SUD della Navy ANNEX. Non Sopra, di un volo quasi livellato sulla Route 27, sopra il ponte sulla Columbia Pike che ha causato l'abbattimento dei 5 pali della luce, negando il passaggio a Nord del Citgo, negando il passaggio SOPRA la Navy Annex, negando la virata fra Citgo e ANC, negando la velocità media con accelerazione finale, negando le posizioni di bank netto sull'ala destra?"
Tuttle ha solo fatto un riepilogo delle possibili caratteristiche che rendono SoC un testimone. In realtà, non è necessario che un testimone abbia tutte quelle caratteristiche. Basterebbe che ne avesse anche solo qualcuna o, al limite, anche una sola, ma indiscutibilmente SoC. Ad esempio, un testimone che avesse visto l'aereo passare a Sud della Columbia Pike e quindi necessariamente a Sud della Navy Annex e della stazione Citgo prima di entrare nell'area del quadrifoglio sarebbe un testimone SoC. Il problema è che non ce n'è neppure uno. Tutti, ma proprio tutti, collocano l'aereo sulla Navy Annex, ergo la rotta ufficiale è impossibile.
|
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
|
|
Re: La chiave di volta del 911 | #234 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
|
Citazione: DrHouse ha scritto: [...] ergo la rotta ufficiale è impossibile.
E' impossibile quasi ogni singola parola della versione ufficiale, eppure siamo ancora qui a parlarne!!
|
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione." Michel Foucalut
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #235 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
Citazione: E' impossibile quasi ogni singola parola della versione ufficiale, eppure siamo ancora qui a parlarne!! Beh, tutte le leggende sono basate su parole impossibili e proprio per questo si tramandano per anni ed anni....
|
|
-
ohmygod |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #236 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
|
Per favore non spingete,che fretta c'è?. tubo si sta documentando in proposito. poi posterà qualcosa che essendo chiaro solo ai tubi...lui cercherà di spiegarcelo per spiegarselo.
come preannunciato: citazione SoC by CIT: almeno 5 evidenze fisiche SoC: tutte e riscontrabili.
Ora il secondo passo,un pochino più complicato oltre che in fase di ripasso,lui ora cercherà di spiegarselo per spiegarcelo.
Grazie tubo.
|
|
-
LoneWolf58 |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #237 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
|
|
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
|
-
Tuttle |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #238 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
|
A proposito...visto che Tubo/Un_Post è un grande estimatore della NASA, chissà cosa ne pensa di questa opinione data da un ingegnere della NASA: Citazione: Although my involvement in the 9/11 issue has focused primarily on the problems with the "collapse" hypothesis for World Trade Center Building 7, my background as a retired NASA aeronautical engineer has often brought questions my way regarding the airplanes, including, of course, the flight that allegedly struck the Pentagon. Examination of the official flight profile raised serious technical questions in my mind -- questions which led me to the view that it is highly unlikely such a profile could have been flown as reported. In other words, it seemed to be physically and aeronautically impossible. My skepticism proved to be well-founded when I watched National Security Alert, the most recent video from the Citizen Investigation Team, or CIT. More importantly, I now realize that the flight profile data released by the government was a spurious smokescreen, and that the answer to the question of what really happened at the Pentagon on 9/11 comes from applying logic, with very little involvement of aeronautical principals. To be more precise, the answer comes from eyewitness accounts collected from individuals who had clear views of where the plane flew in relation to the Citgo gas station across the highway from the Pentagon. Several of these witnesses were recorded by the Center for Military History or by the Library of Congress shortly after 9/11/01. CIT followed up on this testimony, doing investigative video interviews at the various sites where each person made their observations, or, when this couldn’t be done, by audio recording. In a nutshell, these key eyewitnesses independently agree that the plane flew north of the Citgo gas station as it headed toward the Pentagon. It is clear from viewing their interviews that it is simply not a reasonable consideration that all of the witnesses presented are incorrect about this simple detail. The plane was most definitely on the north side of the station. The problem with this is that the official flight path requires the plane to have flown to the south of the station. The observed damage is wholly inconsistent with an approach from the north-side. This not only includes the damage inside the building leading to the round hole in the C-ring, but also five light poles which were supposedly hit by the airplane which were also in alignment with a south-side path. Given that the plane was on the north-side of the station, these light poles simply could not have been knocked over by it. The only possible conclusion, if logic is your guide, is that the plane did not hit the Pentagon and did not cause the damage; that the south-path downed light poles were staged; and that the internal damage was done by other means, specifically internal explosives. I am aware of efforts by a few to censor and marginalize the work of Citizen Investigation Team. Some have stated it’s because they feel the notion of a flyover at the Pentagon would be bad for the truth movement even if true because it would be off-putting to the public at large. This is contradictory logic since the very notion that 9/11 was an inside job is off-putting to the public. I strongly feel it’s important to follow evidence wherever it leads us and stand firmly against any effort to hide or control information that exposes the 9/11 deception. I thank CIT for bringing this story together in a clear manner, and I endorse CIT as the best source of information on this matter. Furthermore, I agree with their conclusion -- the plane flew over the Pentagon.
Dwain Deets Former Director, Aerospace Projects, NASA Dryden Flight Research Center Served as Director, Research Engineering Division at Dryden Creator of www.7problemswithbuilding7.info
|
|
-
RedPill |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #239 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
|
Posto che Tuttle è l'unico che può parlare con UN_post, perchè gli altri, a detta di UN_post stesso, sono tutti ignoranti, vorrei dire una cosa.
E soprattutto vorrei dirla tornando OT.
Se la VU dice che l'aereo ha sradicato i pali, ha fatto un solco sul prato, ha perforato un'intera ala del pentagono ed ha provocato un foro d'uscita tipo proiettile, sarebbe bastata una singola ripresa di un turista per screditare questo.
Ora, video che documentino una rotta diversa non ce ne sono. Però, non ci sono nemmeno video che documentino la VU. Quindi, per logica, la VU è attendibile e confutabile tanto quanto qualsiasi altra versione.
Perchè allora UN_post prende la VU come unica plausibile? Se fosse intellettualmente onesto, direbbe che effettivamente NON C'E' ALCUNA EVIDENZA CHE DOCUMENTI LA ROTTA UFFICIALE.
E poichè gli unici testimoni esistenti (a meno che UN_post, che ufficialmente si sta documentando, non ne trovi altri a breve) DOCUMENTANO UNA ROTTA DIVERSA DA QUELLA UFFICIALE, se UN_post fosse intellettualmente onesto, ammetterebbe che, qualsiasi cosa sia successa il 9/11, molto probabilmente è accaduto ciò che dicono i testimoni e non ciò che dicono i documenti ufficiali.
Tutto questo, caro UN_post, solo parlando di logica, senza volermi sostituire a Tuttle.
Peace RedPill
|
_________________
People are bloody ignorant apes.
|
-
Cleaner |
|
Re: La chiave di volta del 911 | #240 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
|
Citazione: RedPill ha scritto: Se la VU dice che l'aereo ha sradicato i pali, ha fatto un solco sul prato, ha perforato un'intera ala del pentagono ed ha provocato un foro d'uscita tipo proiettile, sarebbe bastata una singola ripresa di un turista per screditare questo.
Non solo,se fosse stato possibile fare tutto questo, bastava un "turista" qualsiasi con tesserino CICAP a riprendere il tutto per confermarlo e fare di lui lo Zapruder del 11/9. Oppure sistemare adeguatamente le video camere di sorveglianza e nemmeno far nascere i dubbi.
|
|
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
|
|
|
|
|