Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  redna
      redna
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
.


Citazione:
Vabbè... era diventata quasi una discussione seria con NiHiLaNtH e Redna... peccato


evidentemente a qualcuno non è piaciuto... come al solito quando una discussione comincia ad ingranare c'è qualcuno che ci si mette di mezzo....è un classico ormai....

Citazione:
@redna ecc, lasciate perdere klaatu !

apprezzo Klaautu perchè non offende, ma non è detto che apprezzi le sue idee.
Però ha un gran vantaggio Klaautu ad essere (rispetto a molti) corretto ed educato.

Vorrei far presente che l'11 maggio è passato e che qualcuno sta dicendo che il 21 maggio succederà di tutto e di più.
Evidentemente il catastrofismo sta dilagando senza alcun motivo apparente.


edit----

fine del mondo il 21 maggio

Roma, 28 apr. (TMNews) - La fine del mondo è vicina; il 21 maggio prossimo, per l'esattezza, sarà 'notte fonda' per tutti. Almeno stando alle previsioni di Harold Camping, professione predicatore. Da Oakland, in California, dove vive, ha lanciato il suo ultimo avvertimento: alle 6 del pomeriggio del 21 maggio 2011, il 2 per cento della popolazione mondiale sarà direttamente catapultata in paradiso. E che nessuno speri, del 98% restante, di farla franca: il destino sarà il medesimo, la fine di tutto. A cambiare sarà solo la destinazione, e non ci sarà certo da rallegrarsi: "l'altro posto" di cui parla Camping non lascia presupporre nulla di buono.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/5/2011 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
.... hanno sbagliato le coordinate ed è finito in Spagna

... non è poco comunque

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#123
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Mi sa che col tuo ragionamento, che a seconda di cosa togli dal sangue, ci si potrebbe imbastire qualche storiella.
E perchè invece che acqua di mare (ma sai cosa c'è nell'acqua di mare???) non lo facciamo diventare un bello sciroppino zuccheroso togliendo i sali, proteine, globuli...e lasciando solo gli zuccheri? O magari lo facciamo diventare burro lasciando solo il colesterolo???
Se poi la vogliamo dire tutta, anche i sali hanno la loro funzione e non ha senso ciò che dici, se non che sia la solita pippa, trita e ritrita, sulle associazioni vita-acqua-mare-luna... e menate varie.




Ecco un altro saputello che cerca di passare direttamente dai banchi di scuola ai riflettori del jet set cicappino della conoscenza.
I sistemi viventi e quelli inaminati (leggasi senza anima o Io-coscienza) interagiscono in misura molto più stretta di quello che la tua mente passiva può immaginare.

Citazione:

Citazione:
Bene se il tempo della Terra cambia (oggi accellera)


ma dico io...non basterebbe un esercito di faccette col martello!!!
Il tempo rallenta perchè la luna si allontata, mentre un tempo laTerra girava un pò più velocemente. Hai presente un poco di fisica??? No eh!!!


Lascia perdere la ridicola fisica che hai imparato a scuola.
Il tempo non è una velocità (spazio/tempo) nè una dimensione (relatività), ma è una proprietà della materia fisica e si misura in correlazione alla densità (molta densità: onda ciclica temporale lunga; poca densità: onda ciclica temporale breve).
Prima che riuscirai ad arrivare a comprendere questa fisica dovrai pedalare parecchio e con molta umiltà.
Inviato il: 13/5/2011 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
la ridicola fisica che hai imparato a scuola.


Klaatu, la Fisica NON è ridicola. Ridicolo è che essa venga usata per arrogarsi posizioni imperative sul miracolo della Natura Umana e del Cosmo.

Io da anti-religioso, e anti-cristiano che sono (ma non anti-Gesù) ho sempre fatto mie le parole espresse una volta da Wojtyla.

Ogni essere umano è un miracolo unico e irripetibile

..un asserzione che oltretutto, a mio Credo, non è in sintonia con nessun sentimento patetico di compassione. Ma con l'amore, che è ben altra storia.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Clorofilla
      Clorofilla
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 859
Offline
Ahhhhhh, ho capito ora.... la supercazzola prematurata con scappellamento a destra (o a sinistra se preferisci) e poi la fisica come se fosse antani anche per due, col tarapia tapioco ha perso i contatti!!!
Inviato il: 13/5/2011 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#126
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Ahhhhhh, ho capito ora.... la supercazzola prematurata con scappellamento a destra (o a sinistra se preferisci) e poi la fisica come se fosse antani anche per due, col tarapio tapioca ha perso i contatti!!!



Il solito mentecatto digitale.
Inviato il: 13/5/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#127
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
la ridicola fisica che hai imparato a scuola.


Klaatu, la Fisica NON è ridicola. Ridicolo è che essa venga usata per arrogarsi posizioni imperative sul miracolo della Natura Umana e del Cosmo.


Non sono d'accordo Calvero.
La fisica dell'uomo moderno è ridicola perchè non arriva a spiegare l'origine profonda della materia e delle forze, ma pretende di servirsene comunque per ottenere i suoi scopi.
Per tale lacuna abissale la fisica non potrà mai armonizzarsi con il creato che non è in grado di comprendere, limitandosi a desumere le sue false verità.
Perciò non solo è ridicola (teorie-dogmi senza conoscenza del perchè), ma è anche amorale (applicazioni solo distruttive del creato).
Inviato il: 13/5/2011 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Clorofilla
      Clorofilla
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 859
Offline
No mi permetta, guardi l'onda ciclica temporale...guardi...la vede come stuzzica...e prematura anche!!
Inviato il: 13/5/2011 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Infatti, se l'ingegno messo dall'uomo saprebbe sfruttare nei suoi limiti gli studi senza innalzarli a imperativi sul perché reale nelle cose, allora la Fisica sarebbe parte di un percorso che si deve evolvere ..

... per il resto sai come la penso. Io ho fiducia nell'ingegno dell'uomo. E non vedo progresso nei comfort. E il discorso si fa complicato.

Tu invece dici, correggimi se sbaglio, che a prescindere non può portare da nessuna parte?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
No mi permetta, guardi l'onda ciclica temporale...guardi...la vede come stuzzica...e prematura anche!!



Infanzia difficile, eh?
Ma non è certo così che risollevi il piatto della bilancia.
Inviato il: 13/5/2011 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Clorofilla non servono le battute per saper contrastare gli argomenti. E' elementare come logica... altrimenti significa solo giocare sui fastidi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Clorofilla
      Clorofilla
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 859
Offline
Ma no, sto solo al solito livello di linguaggio ed espressione di Klaatu.
Inviato il: 13/5/2011 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#133
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Ma no, sto solo al solito livello di linguaggio ed espressione di Klaatu.


Non mi sembri un novizio... Sai benissimo poi cosa scatenano le ironie quando non sono basate sul gioco, ma su posizioni decisamente avverse. Se non offende lascia che si esprima, è lui che ci mette la faccia al limite.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Clorofilla
      Clorofilla
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#134
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 859
Offline
Diciamo le cose come stanno. Il pensiero di Klaatu è una gigantesca supercazzola e come sempre le categorie sono due: o c'è o ci fa.
Inviato il: 13/5/2011 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Infatti, se l'ingegno messo dall'uomo saprebbe sfruttare nei suoi limiti gli studi senza innalzarli a imperativi sul perché reale nelle cose, allora la Fisica sarebbe parte di un percorso che si deve evolvere ..

... per il resto sai come la penso. Io ho fiducia nell'ingegno dell'uomo. E non vedo progresso nei comfort. E il discorso si fa complicato.

Tu invece dici, correggimi se sbaglio, che a prescindere non può portare da nessuna parte?



L'IO uomo è composto di molteplici CORPI, ognuno con proprietà e capacità proprie: solo nell'armonica composizione di tutti i corpi si può parlare di reale evoluzione dell'uomo verso la perfezione, sia come singolo individuo che come specie.
Perciò se l'uomo ha un grandissimo ingegno (corpo "mentale", sede del pensiero) ma, come oggi, coltiva solo l'aspetto materiale (corpo fisico o "grossolano": nascita, morte, malattie), la sua sola capacità intellettiva, per quanto notevole, non potrà mai a equilibrare una evoluzione disarmonica che non tiene conto degli altri corpi.
E infatti oggi assistiamo ad una scienza che si sostituisce al creato senza necessità di integrarvisi.
Ragion per cui questo tipo situazione ci porterà solo all'autodistruzione, che è il crepuscolo dell'ingegno umano.
Inviato il: 13/5/2011 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#136
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Il pensiero di Klaatu è una gigantesca supercazzola e come sempre le categorie sono due: o c'è o ci fa.


Ci fa , ci fa , purtroppo fino a che viene continumente alimentato non ce lo leveremo dalle balle...

A proposito....

Citazione:
Grazie anche alle manifestazioni di amicizia dimostratemi in PM, sono certo che i miei detrattori sono quattro gatti che stanno su internet solo per sbarcare il lunario.


Miliardi di mosche ritengono gli escrementi un buon pranzo , buona digestione....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/5/2011 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#137
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Diciamo le cose come stanno. Il pensiero di Klaatu è una gigantesca supercazzola e come sempre le categorie sono due: o c'è o ci fa.



Possiamo anche dire che non hai i mezzi per comprendere questo pensiero e come sempre le categorie sono due: o ti applichi e cerchi di dotarti dei mezzi mentali per capire, oppure te ne stai a guardare rimandando il tuo traguardo ad un'altra vita.
Non serve a nulla che intervieni con la stessa utilità di una mosca.
Inviato il: 13/5/2011 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Il pensiero di Klaatu è una gigantesca supercazzola e come sempre le categorie sono due: o c'è o ci fa.


Ci fa , ci fa , purtroppo fino a che viene continumente alimentato non ce lo leveremo dalle balle...

A proposito....

Citazione:
Grazie anche alle manifestazioni di amicizia dimostratemi in PM, sono certo che i miei detrattori sono quattro gatti che stanno su internet solo per sbarcare il lunario.


Miliardi di mosche ritengono gli escrementi un buon pranzo , buona digestione....




Toh, fabrizio70.
E' saltato un'altra volta il tappo della fogna.
Inviato il: 13/5/2011 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Diciamo le cose come stanno.


amico come fai a sapere come stanno le cose? ... io non so neanche cosa possa significare viaggiare in astrale, come dice lui. Ma se mi fossi affidato alla forma mentis beceramente razionalistica che indottrinano sui banchi di scuola, non avrei fatto della mia Vita un esperienza così profonda e speciale. Non avrei potuto assistere a "miracoli" e avrei una mente lucchettata .... che ho ben visto a cosa mi stava portando. Se avessi fatto sì che la Fisica fosse trascesa in me come dogma, come arrogantemente inculcano, il mio IO, si sarebbe zavorrato.

Citazione:

Il pensiero di Klaatu è una gigantesca supercazzola e come sempre le categorie sono due: o c'è o ci fa.


Questo non lo so, se ci è o ci fa. Cazzi suoi. So che come per tanti altri colleghi seguo tutte le sfaccettature di un personaggio, e trovo molto interessanti diverse sue esposizioni, molto condivisibili certe sue posizioni e, certamente, inappropriate delle uscite.

Ma se parliamo di supercazzole, di re-scritti, troll, provocatori, finti-sornioni e zuzzurelloni incoerenti ... beh la fauna di LC è assai ricca. Mi ci metto dentro anche io.

E personalmente a me la Fisica, ha ben insegnato poco. Per l'amor di Dio, a ognuno il suo.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
e basta litigare che palle
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/5/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
http://www.brundisium.net/notizienew/shownotiziaonline.asp?id=37212


Brindisi, 13/05/2011

Scossa di terremoto in provincia di Brindisi

Una scossa di terremoto di lieve intensità è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) in Puglia in provincia di Brindisi nel distretto sismico Penisola Salentina.
La scossa si è verificata questa mattina 13 maggio 2011 alle 08:21:29 ora italiana con magnitudo di 2.4 ad una profondità di 6.4 km.
L'epicentro è stato individuato alle coordinate 40.771°N, 17.517°E a meno di 10 km dai comuni di Cisternino e Ostuni.
La scossa si sarebbe avvertita anche nei comuni di Locorotondo, Martina Franca, Carovigno, Ceglie Messapica, Fasano, San Michele Salentino e Villa Castelli.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 13/5/2011 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#142
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
http://www.brundisium.net/notizienew/shownotiziaonline.asp?id=37212


Brindisi, 13/05/2011

Scossa di terremoto in provincia di Brindisi

Una scossa di terremoto di lieve intensità è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV) in Puglia in provincia di Brindisi nel distretto sismico Penisola Salentina.
La scossa si è verificata questa mattina 13 maggio 2011 alle 08:21:29 ora italiana con magnitudo di 2.4 ad una profondità di 6.4 km.
L'epicentro è stato individuato alle coordinate 40.771°N, 17.517°E a meno di 10 km dai comuni di Cisternino e Ostuni.
La scossa si sarebbe avvertita anche nei comuni di Locorotondo, Martina Franca, Carovigno, Ceglie Messapica, Fasano, San Michele Salentino e Villa Castelli.



ma come mai qui non è stata registrata?
http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_list.php

la scossa nella penisola salentina ha un orario diverso secondo ingv
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/5/2011 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#143
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Ben...

...

...

... e QUINDI!?!?!?


2.4 è già un miracolo che l'INGV lo registri di scosse così ce n'è una ogni quarto d'ora, nel mondo. Se non fanno parte di uno sciame non significano NIENTE.
Inviato il: 13/5/2011 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#144
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
L'Italia è un Paese a rischio sismico, da sempre...quindi niente di più facile che predire terremoti qui da noi...
piuttosto c'è da chiedersi come mai la magnitudo dei terremoti sia mediamente sempre più alta da 20 anni a questa parte...le spiegazioni possono essere due: attività umane (HAARP, bombe atomiche fatte esplodere nel sottosuolo etc.) o attività naturale...nel secondo caso c'è da preoccuparsi, perchè Madre Natura è incazzata e poco propensa alla Grazia
Inviato il: 13/5/2011 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#145
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Da CDC:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=35230

La lettera che avrei voluto scrivere a Bendandi, ma glielo avrei detto anche a voce se se l’avessi conosciuto.

Caro Bendandi,

Che gran testa di minchia che sei! Ma fatti i cazzi tuoi!
Ora, dico io, tu hai previsto i terremoti, hai visto che e’ cosi’, hai visto che la tua teoria e’giusta, del resto non ci voleva un genio per intuire che come le forze planetarie infuenzano l’acqua provocando le maree, allo stesso modo influenzano la crosta terreste, ma fatti i cazzi tuoi! Sai che arrivera’ un terremoto il tale giorno nel tale posto, bene mettiti in macchina o sali sul ciuccio con le tue cose e corri solo per te! E invece guarda qui, ti hanno osannato e poi dato del ciarlatano, i giornali prima parlarono di te come un genio poi ti denigrarono, Mussolini prima ti fece cavaliere e poi ti diffido’ dal diffondere altre previsioni. Allora basta, fatti i cazzi tuoi, tienti per te le tue cose. Sei un genio no? Non capisci come vanno queste cose? Allora te lo spiego io. Vedi la gente e’ piena di merda. Anche la merda e’ sottoposta alle forze gravitazionali e agli influssi planetari. Proprio questo e quello che fa muovere la gente e suoi pensieri ora in un verso ora in un altro e tu avresti dovuto prevederlo. Piu’ e’ piena di merda e piu’ facilmente cambia opinione e si muove ora da un parte ora da un'altra. Addirittura le persone si attraggono fra di loro secondo la nota legge gravitazionale
M x M
--------------
d(2)

* (M=massa merdosa, d(2) quadrato della distanza)
lo si vede in tante coppie di fatto e non. Ma questa e’ un’altra storia.

C’era chi ti osannava e chi ti denigrava. E’ la tua maledizione, la tua Nemesi. Avresti potuto vendicarti facendoti i cazzi tuoi e invece niente e cosa fai? Vai in giro dicendo che l’ 11 maggio del 2011 Roma si sarebbe “zuffunnata”. L’11 maggio era l’occasione buona perche l’ago della bilancia pendesse da una parte o dall’altra, avremmo potuto toglierci finalmente un dubbio e invece niente: proprio l’11 un terremoto in Spagna, in un posto con una centrale nucleare vicina. Ma forse sono centrali nucleare e i numeri 11 ad attirare le catastrofi. Qualche centinaio di chilometri e ci avevi preso. Oddio, forse meglio cosi', forse no, chi lo sa', certo e’ che gli Spagnoli avrebbero preferito che andasse a Roma, ma anche molti italiano. E ora ci rimarra’ per sempre quel dubbio, forse Bendandi aveva ragione, i terremoti sono prevedibili, forse altri ci hanno sempre presi e continueranno a prenderci per il culo, forse nel 2012 ci saranno veramente dei cazzi megagalattici da digerire. L’unica cosa certa e’ che la gente e’ molto piena di merda.
Gran scassapalle il Bendandi, lui e le sue teorie ansiogene. O forse solo una grande anima incompresa della categoria dei Tesla, degli Ighina, dei Wilelm Reich, dei Giuliani, dei Simoncini, dei Mondini... e la lista sarebbe infinita!

Prim SCHIAVONE
Inviato il: 13/5/2011 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bubu93
      Bubu93
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#146
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/1/2011
Da
Messaggi: 672
Offline
Ba bastaaa !!!

basta tirar fuori sto terremoto in Spagna ! Di quella magnitudo ce ne sono 2-3 AL GIORNO !

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_all.html
oggi ce ne sono stati ben 3, perchè non ne parla nessuno ?

E poi Bendandi non aveva previsto nessun terremoto per oggi a Roma, è una bufala !!!
_________________
"sembra che la potenzialità di huber il telescopio volante... possa benissimo fornire tale prova..."

"SONO ULTRA CONVINTO DA MATEMATICA CERTEZZA... LA LUNA NON RUOTA SUL PROPRIO ASSE..."
Cit.dino

"Anche le rocce hanno un loro dna"
cit. Klaatu
Inviato il: 13/5/2011 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#147
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

Klaatu ha scritto:
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
la ridicola fisica che hai imparato a scuola.


Klaatu, la Fisica NON è ridicola. Ridicolo è che essa venga usata per arrogarsi posizioni imperative sul miracolo della Natura Umana e del Cosmo.


Non sono d'accordo Calvero.
La fisica dell'uomo moderno è ridicola perchè non arriva a spiegare l'origine profonda della materia e delle forze, ma pretende di servirsene comunque per ottenere i suoi scopi.
Per tale lacuna abissale la fisica non potrà mai armonizzarsi con il creato che non è in grado di comprendere, limitandosi a desumere le sue false verità.
Perciò non solo è ridicola (teorie-dogmi senza conoscenza del perchè), ma è anche amorale (applicazioni solo distruttive del creato).


La vera cosa ridicola, dal mio personalissimo punto di vista, è che a denigrare "la fisica" (come se fosse un'entità) sono sempre persone che non l'hanno mai studiata. Non dico che ci voglia una laurea in fisica, ma almeno aver fatto il liceo scientifico. Invece no.
Cercano di smentire "la fisica", ma hanno dimostrato in più occasioni di ignorarne le basi (vedi topic sulla gravità).
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 13/5/2011 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#148
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Aggiungo che, per non voler generalizzare, ci sono casi in cui una persona può benissimo imparare a fondo una materia senza dover obbligatoriamente aver frequentato una scuola che la insegni.

Ho visto altresì casi di utenti di questo forum che parlano di fisica classica che ad un compito in classe non sarebbero andati oltre il 4. A volte un giudizio può farti capire che forse non sei tanto esperto dell'argomento come credi di esserlo.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 13/5/2011 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=latest&Bx=on


il picco è terminato...
devo preoccuparmi??? speriamo che ricominci e che sia solo causato dall'interazione dei campi magnetici dei pianeti allineati
Inviato il: 13/5/2011 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Klaatu
      Klaatu
Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/1/2011
Da
Messaggi: 871
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:

La vera cosa ridicola, dal mio personalissimo punto di vista, è che a denigrare "la fisica" (come se fosse un'entità) sono sempre persone che non l'hanno mai studiata. Non dico che ci voglia una laurea in fisica, ma almeno aver fatto il liceo scientifico. Invece no.
Cercano di smentire "la fisica", ma hanno dimostrato in più occasioni di ignorarne le basi (vedi topic sulla gravità).


Questa è bella.
Proprio con riferimento al topic della gravità, secondo te io "ignoro" le basi della fisica e sono criticabile, mentre la fisica che ignora (senza virgolette) come si origina la forza di gravità è seria e credibile.
Il risultato di questa ignoranza della fisica è che le sue applicazioni per vincere la gravità sono devastanti per il mondo che ospita l'uomo.
Quante tonnellate di ossigeno brucia un aereo di linea, per non parlare di un razzo vettore che porta un satellite in orbita?
Se la fisica non sa come funziona la forza di gravità è probabile che si sia infilata in un vicolo cieco, ma non ne esce perchè chi c'è la messa non vuole perdere il prestigio e il potere acquisito.
Un vero teatrino del ridicolo.
Inviato il: 13/5/2011 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA