Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  messaggi subliminali sull'11 settembre nei Simpson?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...24>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione Pispax

Mi dissocio. MI sembra strano che tu non abbia colto l'ironia (che - mi vergogno quasi un po' a dirlo* - è finita in aperto sarcarsmo).

Stai scherzando?

Pensi che abbia parlato di "voli pindarici" per cosa?

Per "volo pindarico" s'intende qualcosa di assolutamente deviante, per certi versi destabilizzante. Basilarmente e' un distacco dalla realta' contemporanea e il susseguente ingresso in un mondo ad essa parallelo, spesso fiabesco e dai contorni psichedelici dove regna molta (ma sana) distorsione. Sorta di "viaggio nel subconscio autoprodotto", e cioe' una droga "autofinanziata" dal nostro cervello, un massiccio distacco dai doveri del mondo contemporaneo al fine di approdare in una terra fatta di ricordi, emozioni, sogni, progetti ed aspirazioni. Una droga mentale autoprodotta, insomma, un raggiungimento di un mondo fantastico SENZA FARE USO ESPLICITO DI DROGHE ALLUCINOGENE, LSD e quant'altro ancora. Una PURA E LIBERA divagazione in un'entita parallela che noi stessi creiamo. Naturalmente molto sara' determinato dal quoziente di fantasia di ognuno di noi, questo sia ben chiaro.


Era chiaro il tuo post molto chiaro e, ti ribadisco che, per quanto ti possa sembrare stano, hai mescolato verita' ed invenzioni.

Rileggiti il mio post, lo ripeto, i voli pindarici che si fanno, le "coincidenze" inserite a forza, smettono di essere tali dopo che ti sei impegnato su questo per molto tempo.

Nessuno obbliga nessuno a farlo ma e' cosi' che funziona

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Ormai siamo OT a prescindere, quindi....

....una delle menti più "razionali" della musica contemporanea.

Lo dedico a tutti i partecipanti di questa astratta discussione ma soprattutto ad Incredulo:

<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/kQrTpa5nTt4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>




Grazie per la dedica

Ascoltavo i king crimson da ragazzo ma non mi hanno mai entusiasmato, ma scusa fra tutti i pezzi belli di Robert Fripp dovevi postare questo?

Mi mette angoscia e i colori del video sono in loop sempre uguali.

Per la cronaca il "razionalissimo" Robert Fripp ha studiato l'esoterista Gurdjieff per ben 3 anni

Ha fondato una scuola di chitarra, per la quale studia e insegna un approccio completamente nuovo allo strumento, detto Guitar Craft: un connubio tra disciplina musicale, tecniche yoga ed il metodo Alexander adottato dalle scuole di recitazione.

Negli anni sessanta era un ammiratore di Kerouac e faceva abbondante uso di LSD.

Non mi vorrai far credere che ha la mente di un ragioniere....

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: messaggi subliminali sull
#543
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:



Non mi vorrai far credere che ha la mente di un ragioniere....




per comporre musica a quei livelli ci vuole tutto tranne che una mente da ragioniere. I tempi razionalissimi sono destinati a tramontare, come ogni cosa in questo mondo, ma si sa ogni civiltà pensa di "essere arrivata" a un traguardo assoluto, chissà forse tra una decina d'anni se luogocomune ancora esisterà, questa discussione verrà considerata molto retrò, ingenua e anche supponente.
Riguardo il sincronismo, leggetevi questi due bei articoli:

http://rossanosegalerba.splinder.com/post/24236450/cose-esattamente-il-fenomeno-conosciuto-come-sincronicita-popolarmente-noto-come-coincidenza-1

http://rossanosegalerba.splinder.com/post/24269063/cose-esattamente-il-fenomeno-conosciuto-come-sincronicita-popolarmente-noto-come-coincidenza-2
Inviato il: 10/3/2011 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Grazie per la dedica Ascoltavo i king crimson da ragazzo ma non mi hanno mai entusiasmato, ma scusa fra tutti i pezzi belli di Robert Fripp dovevi postare questo? Mi mette angoscia e i colori del video sono in loop sempre uguali. Per la cronaca il "razionalissimo" Robert Fripp ha studiato l'esoterista Gurdjieff per ben 3 anni Ha fondato una scuola di chitarra, per la quale studia e insegna un approccio completamente nuovo allo strumento, detto Guitar Craft: un connubio tra disciplina musicale, tecniche yoga ed il metodo Alexander adottato dalle scuole di recitazione. Negli anni sessanta era un ammiratore di Kerouac e faceva abbondante uso di LSD. Non mi vorrai far credere che ha la mente di un ragioniere.... Un saluto


Ho postato quel brano perché è bellissimo. Non ti piace? E sticazzi.

Fripp ha elaborato una nuova tecnica di accordatura (New Tuning) e la sua disciplina sullo strumento è una delle cose più meccaniche, matematiche e razionali che uno strumentista possa mai affrontare in vita sua.

Quello che fa ogni musicista, oltre la sua musica, non mi interessa.

E' l'approccio che è razionale, ma malgrado questo (e il brano ne é un esempio), la sua musica può evocare l'ancestrale di cui parli. Per questo te l'ho dedicato.

L'apparato tecnico, teorico e strumentale di Fripp è l'archetipo della razionalità che rasenta l'utopia della sintesi per mano umana.

Il video poi non è ufficiale. Sono patacche grafiche aggiunte sulla musica. Non potendo linkare un lettore mp3, ho dovuto linkare un video contenete una musica.

Ciaps
Inviato il: 10/3/2011 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#545
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
per comporre musica a quei livelli ci vuole tutto tranne che una mente da ragioniere.


Il ragioniere è un mestiere. Non uno stato mentale, psichico.

Che della gente che si ammanta di spiritualismo se ne esca con stronzate di questa porta dimostra, ancora una volta, quanto siate lontani dalla coerenza con le vostre stesse idee.

Tristezza ancestrale.
Inviato il: 10/3/2011 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: messaggi subliminali sull
#546
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
@ Redna:
sembra che nel corso degli anni siano stati trovati molti resti
di "Giganti" dotati di arti con 6 dita e i Giganti sono associati
agli Annunaki, probabilmente furono un primo tentativo di
creare una razza ibrida capace di duri lavori (e in questo caso
un dito in più facilita il compito, in quanto a saldezza della presa).


se mi dici dove se ne potrebbe anche parlare.Che i giganti poi siano stati associati agli annunaki è un conto, che fossero un primo tentativo di creare una razza è un altro. In pratica stanno ancora brancolando nel buio.



Citazione:
Per amor di verità, occorre dire invece che le statue che raffigurano
gli dei sumeri mostrano invece tre dita per arto.

Spero solo sia una battuta anche questa, qui l'amore della verità non c'entra proprio.

----------
Citazione:
I tempi razionalissimi sono destinati a tramontare, come ogni cosa in questo mondo, ma si sa ogni civiltà pensa di "essere arrivata" a un traguardo assoluto, chissà forse tra una decina d'anni se luogocomune ancora esisterà, questa discussione verrà considerata molto retrò, ingenua e anche supponente.

i tempi razionalissimi non ci sono mai stati. I tempi sono sempre stati 'anche' razionalisti ma mai in definitiva 'solo' razionalisti.
Il traguardo assoluto non esiste nemmeno e il presente è l'unica cosa evidente che abbiamo davanti.
E proprio il presente dice che questi tempi non sono nemmeno tanti razionalisti. Sono tempi confusi, in cui qualcuno che crede nel razionalismo pensa che tutti siano razionalisti.
Come al solito si globalizza anche il pensiero collettivo che non lo può essere proprio perchè il pensiero di ogni individuo nessuno lo può sapere.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2011 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#547
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Il ragioniere è un mestiere. Non uno stato mentale, psichico. Che della gente che si ammanta di spiritualismo se ne esca con stronzate di questa porta dimostra, ancora una volta, quanto siate lontani dalla coerenza con le vostre stesse idee. Tristezza ancestrale.

Pensi che ritenga un ragioniere un essere inferiore?

Se pensi questo la tua frase ha un senso ma non lo PENSO, punto.

Per potere fare il MESTIERE da ragioniere DEVI avere una mente rigorosa dedita ai calcoli, una mente che bada a far quadrare dei numeri, dei bilanci, non puoi ESSERE un artista perche' SEI un ragioniere.

Se tu fossi un ragioniere artista non saresti un buon ragioniere. Punto.

Devi farlo, altrimenti non puoi fare bene il tuo lavoro.

Non ho niente contro i ragionieri.



Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Ho postato quel brano perché è bellissimo. Non ti piace? E sticazzi

Ora riprovo ad ascoltarlo senza quel video, la sua visione non mi ha messo nella giusta condizione.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#549
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Per potere fare il MESTIERE da ragioniere DEVI avere una mente rigorosa dedita ai calcoli, una mente che bada a far quadrare dei numeri, dei bilanci, non puoi ESSERE un artista perche' SEI un ragioniere.


Oppure, siccome di musica non si mangia, ti tocca farlo per portare a casa la pagnotta. Qual'è il problema di fare i calcoli del 730 la mattina e comporre una musica la sera?

Ti giuro che anche solo il fatto che mi tocca scrivere ste banalità mi sento un idiota. Dovrei semplicemente ignorarti.

Nella storia della musica è pieno di compositori che facevano i mestieri più cretini e meccanici e che hanno composto stupenda musica, anche grazie alla forza e l'energia scaturita dalla voglia di fuggire dal mondo materiale che si portavano sul groppone.

Studiati un po di storia della musica, prima di continuare a sparare minchiate.

Basta, per favore basta!
Inviato il: 10/3/2011 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: messaggi subliminali sull
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Makk
Citazione:
gli alfieri di "fare fronte contro la razionalità" mi hanno rotto il cazzo.

Ma non confondiamo la possibilità che la “razionalità” possa essere integrata da altre facoltà, con il manicheismo che SOLO la razionalità possa essere ritenuta l’unica salvezza per l’umanità…

redna
Citazione:
non ha nessun senso se non quello che gli hanno dato quelli che quel giorno si sono riuniti per stilarlo secondo una convenzione nota solo a loro.

Direi: BINGO. Solito discorso della necessità di parametrare convenzionalmente le cose affinché rispondano a determinate utilità…

audisio
Citazione:
gli Annunaki, si sa, avevano 6 dita per mano.
Ecco perchè contavano in base dodici...


Cazzeggiamento per cazzeggiamento: qualcuno saprebbe anche spiegare PERCHE’ piatti, posate, bicchieri e stoviglie varie vengono venduti soprattutto come “servizio da 12”?! O multipli del 3.
E’ una cazzata, ma me lo sono sempre chiesto…

Citazione:
Il ragioniere è un mestiere. Non uno stato mentale

E si aprì un’altra discussione: “ma l’essere umano FINISCE PER ESSERE ciò che FA, anche se non lo è?”
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 10/3/2011 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#551
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
E si aprì un’altra discussione: “ma l’essere umano FINISCE PER ESSERE ciò che FA, anche se non lo è?”


E sarebbe un bellissimo tema.
Inviato il: 10/3/2011 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#552
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Per potere fare il MESTIERE da ragioniere DEVI avere una mente rigorosa dedita ai calcoli, una mente che bada a far quadrare dei numeri, dei bilanci, non puoi ESSERE un artista perche' SEI un ragioniere.


Oppure, siccome di musica non si mangia, ti tocca farlo per portare a casa la pagnotta. Qual'è il problema di fare i calcoli del 730 la mattina e comporre una musica la sera?

Ti giuro che anche solo il fatto che mi tocca scrivere ste banalità mi sento un idiota. Dovrei semplicemente ignorarti.

Nella storia della musica è pieno di compositori che facevano i mestieri più cretini e meccanici e che hanno composto stupenda musica, anche grazie alla forza e l'energia scaturita dalla voglia di fuggire dal mondo materiale che si portavano sul groppone.

Studiati un po di storia della musica, prima di continuare a sparare minchiate.

Basta, per favore basta!


Ok basta, ho l'impressione che questo ragionamento ti tocchi in profondita' e non e' il caso di sviscerarlo qui.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Florizel

E si aprì un’altra discussione: “ma l’essere umano FINISCE PER ESSERE ciò che FA, anche se non lo è?”

Penso che sarebbe una discussione difficile da affrontare in maniera distaccata.

Il rischio di immedesimarsi e' molto alto e, a quel punto la discussione andrebbe in vacca molto velocemente.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: messaggi subliminali sull
#554
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
“ma l’essere umano FINISCE PER ESSERE ciò che FA, anche se non lo è?”

Citazione:
E sarebbe un bellissimo tema.


Sarà che, pur saltando qualche fase, incredulo volesse segnalare anche questo?

Se due binari possono condizionare il comportamento di un uomo, potrebbe anche accadere con un mestiere (di cui si ha necessità) che a lungo andare disattiva (o depotenzia) certe peculiarità a vantaggio di altre... no?

Comunque, piacerebbe molto anche a me questo topic.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 10/3/2011 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: messaggi subliminali sull
#555
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Per potere fare il MESTIERE da ragioniere DEVI avere una mente rigorosa dedita ai calcoli, una mente che bada a far quadrare dei numeri, dei bilanci, non puoi ESSERE un artista perche' SEI un ragioniere.

Se tu fossi un ragioniere artista non saresti un buon ragioniere. Punto.


Non so come abbia fatto a emergere in un thread del genere ma è in assoluto la cosa più divertente che abbia mai sentito su Luogocomune.
Inviato il: 10/3/2011 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#556
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ok basta, ho l'impressione che questo ragionamento ti tocchi in profondita' e non e' il caso di sviscerarlo qui.


Non faccio il ragioniere.

Ma, a parte me che ho il "privilegio" di fare anche un mestiere creativo (e quindi continguo alla musica), conosco una marea di musicisti ottimi (grandi artisti) che per portare a casa la pagnotta sudano i peggiori mestieri e le più oscene angherie lavorative. Ma rimangono, aldilà di quello che fanno per vivere, grandi artisti. Grandi sensibilità. Hanno un grande amore per la musica e nel loro modo di proporla agli altri. Magari la domenica sera, in un locale ammuffito, con la consapevolezza di doversi alzare la mattina dopo alle 6 per tornare a timbrare il cartellino.

Tutto qui.

Mi tocca in profondità perché semplicemente non esiste un mestiere che un artista non possa fare per non finire sotto ad un ponte.
Inviato il: 10/3/2011 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#557
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Se due binari possono condizionare il comportamento di un uomo, potrebbe anche accadere con un mestiere (di cui si ha necessità) che a lungo andare disattiva (o depotenzia) certe peculiarità a vantaggio di altre... no?


Non credo. O almeno non v'è automatismo.

A meno che non stiamo confondendo l'artista con il suonatore di strumento.

L'artista può essere schiacciato anche sotto una pressa di una catena di montaggio per 10 ore al giorno, ma saprà veicolare anche questa esperienza, in file di note su uno spartito. O colori e segni su una tela. O quel che è.

Difficilmente la sofferenza può alienare l'artista. Essendo una delle componenti essenziali alla sua formazione. La storia ce lo insegna.

Un mestiere può imbruttire l'uomo, il suo carattere, la sua psiche e il suo corpo. L'arte va oltre tutto questo.

IMHO.
Inviato il: 10/3/2011 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#558
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
“ma l’essere umano FINISCE PER ESSERE ciò che FA, anche se non lo è?”

Citazione:
E sarebbe un bellissimo tema.


Sarà che, pur saltando qualche fase, incredulo volesse segnalare anche questo?

Se due binari possono condizionare il comportamento di un uomo, potrebbe anche accadere con un mestiere (di cui si ha necessità) che a lungo andare disattiva (o depotenzia) certe peculiarità a vantaggio di altre... no?

Comunque, piacerebbe molto anche a me questo topic.


Florizel.......

VUOI SPOSARMI?

Abbiamo una sintonia virtuale invidiabile.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#559
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Sono proprio le persone meno razionali che hanno accesso a questo oceano, non ho mai visto un ragioniere artista.....


Citazione:
Per potere fare il MESTIERE da ragioniere DEVI avere una mente rigorosa dedita ai calcoli, una mente che bada a far quadrare dei numeri, dei bilanci, non puoi ESSERE un artista perche' SEI un ragioniere. Se tu fossi un ragioniere artista non saresti un buon ragioniere. Punto.


Si prenda nota che Incredulo con questi pensieri intendeva dire questo (scritto da Florizel):

Citazione:
Se due binari possono condizionare il comportamento di un uomo, potrebbe anche accadere con un mestiere (di cui si ha necessità) che a lungo andare disattiva (o depotenzia) certe peculiarità a vantaggio di altre...


Sono la stessa cosa no?

Grande Incredulo. Se non ci fosse Florizel, qualcuno potrebbe capire esattamente ciò che hai scritto...
Inviato il: 10/3/2011 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: messaggi subliminali sull
#560
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
o ragazzi senza offesa ma qui siamo andati leggermente , giusto un pochino, OT...

il post l'ho aperto per parlare dei presunti messaggi nascosti e/o subliminali nei simpson


cmq, secondo me si tratta di un messaggio in codice...

oppure semplicemente per puro "divertimento" nel marchiare la data che segnerà il giorno in cui si compierà il loro progetto.


la data 1997 è compatibile: 4 anni possono occorrere per organizzare l'11 settembre
Inviato il: 10/3/2011 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#561
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Redna

i tempi razionalissimi non ci sono mai stati. I tempi sono sempre stati 'anche' razionalisti ma mai in definitiva 'solo' razionalisti. Il traguardo assoluto non esiste nemmeno e il presente è l'unica cosa evidente che abbiamo davanti. E proprio il presente dice che questi tempi non sono nemmeno tanti razionalisti. Sono tempi confusi, in cui qualcuno che crede nel razionalismo pensa che tutti siano razionalisti. Come al solito si globalizza anche il pensiero collettivo che non lo può essere proprio perchè il pensiero di ogni individuo nessuno lo può sapere.

Quoto al 100%.

Mi vuoi sposare anche tu?

A questo punto sono preoccupato, mi trovo d'accordo e in sintonia con le donne di questo forum, che abbia una mentalita' femminile?
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: messaggi subliminali sull
#562
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

marcowhite ha scritto:
o ragazzi senza offesa ma qui siamo andati leggermente , giusto un pochino, OT...

il post l'ho aperto per parlare dei presunti messaggi nascosti e/o subliminali nei simpson


cmq, secondo me si tratta di un messaggio in codice...

oppure semplicemente per puro "divertimento" nel marchiare la data che segnerà il giorno in cui si compierà il loro progetto.


la data 1997 è compatibile: 4 anni possono occorrere per organizzare l'11 settembre


Mi meraviglio che tu abbia IL CORAGGIO di farti vedere ADESSO.

Provocatore da niente eh cicciobello?
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/3/2011 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#563
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
il post l'ho aperto per parlare dei presunti messaggi nascosti e/o subliminali nei simpson


Per parlare tu o far parlare gli altri?

Mavaffanculo vah....
Inviato il: 10/3/2011 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#564
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
... e se fai "arrabbiare" Incredulo ... la cosa ha un bel perché
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/3/2011 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#565
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
... e mi tocca quotare anche Tuttle
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/3/2011 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: messaggi subliminali sull
#566
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:


Mi meraviglio che tu abbia IL CORAGGIO di farti vedere ADESSO.

Provocatore da niente eh cicciobello? :incredulo

---------------------------------------------------------------------------------------------------





ti meravigli? e perchè?

provocatore?



incredulo ma che dici?
Inviato il: 10/3/2011 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: messaggi subliminali sull
#567
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
il post l'ho aperto per parlare dei presunti messaggi nascosti e/o subliminali nei simpson


Per parlare tu o far parlare gli altri?

Mavaffanculo vah....



ma vacci te affanculo


il post è ovvio che l'ho aperto per far parlare GLI ALTRI, difficile da capire quando uno apre un post, eh?
Inviato il: 10/3/2011 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: messaggi subliminali sull
#568
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Io affanculo ci vado. Tanto che ci si incontrano anche un sacco di persone interessanti. Ma se è vero che:

Citazione:
il post è ovvio che l'ho aperto per far parlare GLI ALTRI


Allora credo ci ritroveremo presto nello stesso posto.

Auguri.

Inviato il: 10/3/2011 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: messaggi subliminali sull
#569
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione: Redna

i tempi razionalissimi non ci sono mai stati. I tempi sono sempre stati 'anche' razionalisti ma mai in definitiva 'solo' razionalisti. Il traguardo assoluto non esiste nemmeno e il presente è l'unica cosa evidente che abbiamo davanti. E proprio il presente dice che questi tempi non sono nemmeno tanti razionalisti. Sono tempi confusi, in cui qualcuno che crede nel razionalismo pensa che tutti siano razionalisti. Come al solito si globalizza anche il pensiero collettivo che non lo può essere proprio perchè il pensiero di ogni individuo nessuno lo può sapere.

Quoto al 100%.

Mi vuoi sposare anche tu?

A questo punto sono preoccupato, mi trovo d'accordo e in sintonia con le donne di questo forum, che abbia una mentalita' femminile?


a dire il vero mi preoccupa molto quel........anche tu?
Ma quanti saremo mai .....

Riguardo alla mentalità femminile nessuno si è ancora chiesto nulla.

dopo che l'otto marzo è passato inosservato, pare che la mentalità femminile sia del tutto irrilevante tanto che nessuno, maschilmente, fa più una piega anche su questo sito e non si interroga nemmeno del perchè questo silenzio per una festa ricordata anche in anni passati.



Citazione:
Citazione:
il post l'ho aperto per parlare dei presunti messaggi nascosti e/o subliminali nei simpson


Per parlare tu o far parlare gli altri?

Mavaffanculo vah....


e qui devo dire che Tuttle mi ha guadagnato dei punti.Lo ritrovo il Tuttle in tuttle (oppsss...) tutto il suo splendore
.......... meglio di quando si mette a fare il tuttle-ologo del resto!

Citazione:
Io affanculo ci vado. Tanto che ci si incontrano anche un sacco di persone interessanti. Ma se è vero che:

Citazione:
il post è ovvio che l'ho aperto per far parlare GLI ALTRI


Allora credo ci ritroveremo presto nello stesso posto.


e se invece andate a gnocche non sarebbe meglio? (è solo un suggerimento si intende......)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/3/2011 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: messaggi subliminali sull
#570
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


dopo che l'otto marzo è passato inosservato, pare che la mentalità femminile sia del tutto irrilevante tanto che nessuno, maschilmente, fa più una piega anche su questo sito e non si interroga nemmeno del perchè questo silenzio per una festa ricordata anche in anni passati.



è vero!! galanteria pari a zero ... valgono gli auguri in ritardo?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/3/2011 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...24>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA