Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  salatino
      salatino
BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/9/2006
Da
Messaggi: 34
Offline
Adesso basta,la tv e altri mass media continuano a tormentarci facendo pubblicità ai Fecal Network.
Vogliono centralizzare internet,inebetire il popolo,come se non lo facessero già ogni giorno con la tv spazzatura,disgregare la società,rendere disadattati i giovani,infischiarsene dell'anonimato della rete.Ora basta.
HANNO ROTTO I COGLIONI.
Fecabook è uno strumento della Cia,gestito dall'ebreo Zuckerberg,un strumento in cui varie agenzie americane hanno la possibilità di analizzare il pensiero della popolazione mondiale.
Non è vero che queste rivolte stanno avvenendo nei paesi arabi sono state scatenate dai fecal network ma dai giovani che si adunano nei bazar e che vengono a loro volta foraggiati dagli ameri-KANI ed europei.
Ma guardate che strano,proprio adesso i popoli musulmani hanno deciso di ribellarsi ai loro despotii leader.
Ogni giorno mi tocca vedere pubblicità indirette per Fecabook sul televideo del nostro televisore.
Non passa giorno in cui questa latrina di fessi viene pubblicizzata anche con le notizie più assurde,adesso l'ennesima cazzata dice che i generali hanno deciso di unirsi alla folla tramite Fecabook.
Fra non molto diranno che questo cesso di sito ha salvato l'umanità da una grossa invasione aliena o da una catastrofe nucleare.
Fra non molto pubblicherò il materiale su quello che sto scrivendo sul legam con la Cia,ma vi consiglio di diffidare da queste schifezze dato che vedo in questo sito una buona analisi critica sulla realtà che ci circonda.

Questa è l'e-mail dell' azienda privata del nano coi tacchi mediaset@mediaset.it ,protestiamo,invitiamo questi ebeti a migliorare la qualità della tv(cosa impossibile) e a non parlare di queste cagate di social network.
Inviamo tonnellate di e-mail e chiediamo la cessazione immediata della pubblicità per Fecabook e similari.
Se fanno pubblicità a queste mostruosità dovrebbero farlo a molti altri siti.
Vogliono farci credere che queste cazzate di siti(Fecal network) cambiano il mondo,è ciò non è vero.

Grazie per la possibile disponibilità,spero di trovare delle persone che mi possano aiutare a contrastare il lerciume che sguazza sulla rete.
Sono disponibile ad essere contattato anche in privato.
+++

RIMOSSO

M.M.
Inviato il: 23/2/2011 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
SI CAZZO!!!!!!!
CHIUDIAMO FACEBOOK!!!!! ADESSO! ORA! SENZA SE E SENZA MA!!!!
e distruggiamo anche tutte le macchine fotografiche che catturano l'anima delle persone!
e tagliamo anche le linee telefoniche che sono strumento del diavolo!!!!!

e per ottenere qusto risultato non ci rimane che scrivere una mail a mediaset!!!
Inviato il: 24/2/2011 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Azzarola Salatino anche io sono contro queste tendenze, ma non ti pare di aver messo sù la cosa in maniera un tantino grottesca ? è un fuori misura d'altri tempi

PS di servizio

e occhio:

- non si può incitare alla "morte" direttamente, edita la frase - è un consiglio, poi fai come vuoi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/2/2011 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Se non ti piace il mezzo, fai come me.
Mai aperto un account, cosa di cui vado orgoglioso...
Inviato il: 24/2/2011 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  eris
      eris
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/2/2011
Da
Messaggi: 94
Offline
Citazione:
occhio:

- non si può incitare alla "morte" direttamente, edita la frase - è un consiglio, poi fai come vuoi



infatti
Inviato il: 24/2/2011 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Già finiti i 2 minuti d'odio?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/2/2011 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  salatino
      salatino
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/9/2006
Da
Messaggi: 34
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
SI CAZZO!!!!!!!
CHIUDIAMO FACEBOOK!!!!! ADESSO! ORA! SENZA SE E SENZA MA!!!!
e distruggiamo anche tutte le macchine fotografiche che catturano l'anima delle persone!
e tagliamo anche le linee telefoniche che sono strumento del diavolo!!!!!

e per ottenere qusto risultato non ci rimane che scrivere una mail a mediaset!!!


Rekit non potevi trovare una risposta più cogliona,più infantile e più idiota di questa.
Ecco come ti ha ridotto la tua dipendenza da pc.
Con l'e-mail no,e come vuoi farlo devastando gli studi mediaset?
Le macchine fotografiche testimoniano qualcosa,i telefoni comunicano mentre quel sito non serve assolutante a un cazzo,è solo una porcheria vecchia(supportata da grosse agenzie americane) che è stata aperta e pubblicizzata per fare socializzare alcuni ebeti disadattati e asociali che hanno ancora grosse speranze sul valore di internet in certi campi.

***

Il resto del commento è stato rimosso, poichè incitava alla violenza. Alla prossima violazione sarai espulso.

M.M.
Inviato il: 26/3/2011 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: BOICOTTIAMO FECABOOK,TWITTER E TUTTI I SOCIAL NETWORK
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Rekit non potevi trovare una risposta più cogliona,più infantile e più idiota di questa.
...................

Cristo Santo!!!! mentre invece chiedere a mediaset di far chiudere facebook sarebbe una cosa geniale secondo te?!?!

cit:
Ecco come ti ha ridotto la tua dipendenza da pc.
...................
avessi visto come mi ridusse la dipendenza da figa......


cit:
Con l'e-mail no,e come vuoi farlo devastando gli studi mediaset?
.................
no, non voglio proprio farlo, e se FB ti sta sulle balle, stagli alla larga.
Non c'e' nessun bisogno che anche gli altri si uniscano alla tua assurda crociata per risolvere un tuo problema.
Oltretutto non riesco a capire cosa centri mediaset...


cit:
Le macchine fotografiche testimoniano qualcosa,i telefoni comunicano mentre quel sito non serve assolutante a un cazzo,è solo una porcheria vecchia(supportata da grosse agenzie americane) che è stata aperta e pubblicizzata per fare socializzare alcuni ebeti disadattati e asociali che hanno ancora grosse speranze sul valore di internet in certi campi.
................
tipo gli egiziani, i tunisini, i siriani, gli yemeniti, gli omanesi.....gli italiani....tutti ebeti disadattati e asociali.
Certo e' che se tu apri solo i link tipo "quelli che tengono una lampada sul comodino" e non ti accorgi del resto significa che se tu ad avere un problema, non FB....

Io ho 35 anni, ho vissuto gran parte della mia vita senza telefonini, videocamere, FB o internet in generale e per me FB puo' chiudere anche domani, non me ne fregherebbe un cazzo, tornerei tranquillamente alla mia precedente dipendenza....
Inviato il: 27/3/2011 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA