Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  11/9: La terza verità

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...22>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#391
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Dire che una cosa la trovi in strada a 10 euro è veramente un offesa alla capacità di analisi di un concetto, dai TUTTLE cazzo! non mi deludere.


Se non fosse che ho scritto qualche migliaio di righe sul come si formino e su quali siano i limiti/possibilità degli ologrammi, avresti ragione.

Ma noto, e qui sei tu a deludere, che decidi di fare leva su una battuta piuttosto che discutere su quanto argomentato.

Siamo sempre li. Sei pronto a dare giudizi ma mai ad entrare nel merito delle questioni.

E' certamente deludente.

Cias.
Inviato il: 11/2/2011 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#392
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Oppure questo da 0:30 a 0:41



al di là del discorso ologramma sì ologramma no, la prima volta che incontro una stronzata del genere sfascio a martellate la cabina che lo proietta. Ma dove cazzo siamo arrivati! devo vedermi l'immagine di una stronza che mi parla? cos'è il circo? cos'è un modo per assumere meno gente? ci abituano perdere il contatto umano e a relazionarci ..e non solo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#393
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Se non fosse che ho scritto qualche migliaio di righe sul come si formino e su quali siano i limiti/possibilità degli ologrammi, avresti ragione.

Ma noto, e qui sei tu a deludere, che decidi di fare leva su una battuta piuttosto che discutere su quanto argomentato.

Siamo sempre li. Sei pronto a dare giudizi ma mai ad entrare nel merito delle questioni.

E' certamente deludente.

Cias.


Non è una battuta, è un concetto ... che poi è il senso della diatriba.

Quella tua "battuta" intende che ciò che non è comprovabile non sia possibile. Errore. Il tempo ha dimostrato che nell'arco solo di due Secoli molte cose che erano ritenute impossibili, sono "diventate" possibili.


E' un elemento razionale discuterne. Io invece sono entrato nel merito e alla grande, per quel che ho criticato e non ho criticato la teoria Yes-plane. L'ho anche appena scritto. SE fossi stato uno che sostiene la teoria لا طائرات no planes, l'ho scritto in arabo (così magari una buona volta ne prenderai atto) ... allora avresti ragione. Ma non la sostengo. Quindi quale merito dovrei analizzare se sono il primo a dire che non è comprovabile?? me lo spieghi?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#394
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ripudiarlo in toto come possibilità, significa essere dogmatici. Quel che la fisica dice oggi sulla Luce e tutto quello che volete, domani potrà dirci qualcos'altro.


No.

I fenomeni naturali, come la propagazione delle onde elettromagnetiche dello spettro visibile, alidlà di come vengano descritti dalla fisica dei libri - rimangono quelli e su quelli puoi ragionare anche da profano.

Non serve essere un premio nobel della fisica per apprendere che il buio non è generabile usando la luce come veicolo. E' logica elementare che anche un bambino di 2 anni può verificare da solo.

Non serve essere un professorone per comprendere che la luce non può essere un elemento opaco, che non si lasci attraversare da altra luce

E via così, per tutte le questioni esposte.

Quello che vedo è che si vuole utilizzare il limite della scienza per ipotizzare delle alterazioni della realtà. Ovvero, fare leva sulla dinamicità delle scoperte scientifiche per ipotizzare uno stato relativistico nella percezione della realtà.

In poche parole, il teorico della noplane, fa leva sulla propria ignoranza e bias di conferma utilizzando come argomento i limiti umani nello studio e nelle applicazioni scientifiche per creare una apparente ed eterna visione possibilista su ogni questione prettamente di natura fisica, ancor prima che tecnica.

Non è una posizione che posso accettare, non solo da tecnico, ma nemmeno da essere pensante.

La scienza e la tecnica potranno riuscire a trovare nuovi sistemi per aggirare determinate problematiche, ma non riusciarnno MAI a valicare i limiti fisici dettati e regolati dalla natura.

L'uomo si può convincere con l'arte della dialettica e con la manipolazione mentale..la fisica e la natura NO!

Ciao.
Inviato il: 11/2/2011 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#395
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Quindi quale merito dovrei analizzare se sono il primo a dire che non è comprovabile?? me lo spieghi?


Guarda Calvero,

io semplicemente devo ancora capire il PERCHE' intervieni in questo genere di discussioni, se non hai appunto niente di specifico da portare se non questioni di forma nelle singole esposizioni di singoli concetti, da parte di altri utenti.

Certo che sei libero di farlo, ma aldilà del fatto che a me può anche non fregare una ceppa di cosa credi o no...se non scriverai mai cosa pensi o meno su cosa sia accaduto l'11 settembre, per me rimani in una posizione di potere che BLOCCA sul nascere ogni possibile confronto.

Quella di giudicare l'operato altrui, senza MAI esporti nello specifico.

Non è possibile discutere di ologrammi senza scendere nel tecnico, idem per tutto il resto di cui abbiamo scritto.

Fare un esegesi del mio modo di approcciare la questione è qualcosa di diverso dal discutere la questione.

Siamo sempre li.
Inviato il: 11/2/2011 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#396
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Scusa TUTTLE ma tu sei così sicuro di poter asserire che i fenomeni rimangano quelli?

io dico di no e ti dico anche che non lo puoi provare.

Siamo una pallina in un Universo in movimento, attraversati da energie che stiamo solo ora incominciando a scoprire: in un pianetucolo governato dalla falsità, dalla presunzione, dall'arroganza, da un establishment che ha sempre ostacolato ogni progresso scientifico fino a che non se ne è potuto impossessare, nascondere, traviare, indottrinare, mistificare eccetera eccetera eccetera...

e questo è solo un punto, l'altro è che di nulla non v'è certezza, in primis in campo scientifico. La scomposizione e l'archiviazione della Fisica non è che una particella di quel che la Natura possiede. E sono semplicemente secoli, che le élite hanno sempre macchinato e insegnato quel che volevano insegnare.

Se verrà un giorno che saremo ancora vivi (io schiatto prima di te) e si dimostrerà il che - quegli - ologrammi sono possibili, mi paghi una pizza però
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#397
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
@ Tuttle:
straordinario.
Ossia, tu vorresti dimostrare che un 767 anche militare può
volare a 870 km/h a 200 metri di altezza mostrandomi il video
del "second plane"?
Ossia, è così è perchè è così?
Io la chiamo presa per il culo...
Quanto agli ologrammi, anche se fosse stato un ologramma
bidimensionale (nel 911), ti saresti potuto accorgere della bufala
solo girando attorno al 767, cosa che nessuno ha potuto fare.
Restando in un punto fisso, anche da lati opposti dell'immagine,
avresti visto sempre ciò che dovevi vedere, perchè l'ologramma
bidimensionale non è altro che la proiezione bidimensionale di un
oggetto tridimensionale e mantiene quindi l'apparenza tridimensionale
se lo guardi sempre dallo stesso lato.
In altre parole, ti sembra di vedere la profondità anche se non c'è...


P.S.: se invece, non potendo portare la prova dell'esistenza fattuale
oggi di un 767 che riesce a volare a 870 km/h a 200 metri di altezza,
fai appello ad evoluzioni tecnologiche di tipo militare che noi non
conosciamo, questo è un argomento che potrei usare anch'io in
riferimento agli ologrammi.
Comunque, ne riparleremo probabilmente tra 10 anni.
Se tra 10 anni, si vedrà un ologramma del tipo che io ho ipotizzato,
quella sarà la prova vivente del fatto che fosse utilizzabile (non che
sia stato utilizzato, sono cose diverse e non sono uno stupido)
un ologramma di questo tipo già nel 2001, visto che la ricerca militare
è avanti, COME MINIMO, di 20 anni rispetto a quella civile...


P.S.2: è chiaro che l'ologramma negli aeroporti è un puro divertissement
ad uso commerciale, fatto sta che quelli che se li sono trovati di fronte,
potendoli quindi guardare solo da un lato (vedi sopra) sono stati
comnque ingannati
Inviato il: 11/2/2011 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#398
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Arrivano dalla University of Arizona le ultime novità in fatto di 3D e
ologrammi, novità che fanno ben sperare in un futuro di
telecomunicazioni a distanza sempre più reali e “compresenti”, con
scenari finora soltanto immaginati in film di chiara fama.

I ricercatori sono riusciti a generare ologrammi in 3D, trasmessi da un
luogo all’altro tramite internet (in meno di un secondo), in grado di
aggiornarsi ogni due secondi, e che quindi possono dare una resa del
movimento molto meglio percepibile come tale dall’occhio umano. Le
immagini di questo genere che abbiamo visto finora erano invece
statiche.

Certo, i secondi in questo campo sono unità di misura bibliche,
mastodontiche quanto i dinosauri nell’era mesozoica, e lo percepiremo
sicuramente nel futuro prossimo, quando queste tecnologie saranno
perfezionate al punto da materializzare veramente il nostro immaginario
fatto di scene da fiction. Per il momento però si tratta già di enormi
passi in avanti.

L’obiettivo ultimo di questa ricerca è la telepresenza olografica, che in
termini di comunicazione si traduce nella sensazione di parlare con una
persona faccia a faccia, anche se ci si trova a migliaia di km di distanza:
una svolta non solo in termini psico-sociali, ma anche in termini pratici,
poichè mostrare qualcosa (in ambito professionale ad esempio, durante
le teleconferenze) diventerebbe estremamente più semplice anche a
distanza, al di là della semplice comunicazione fatta di parole e di
espressioni del viso e del corpo.

Il 3D olografico sperimentato da questi ricercatori si avvale di 16
videocamere, in grado di catturare 16 differenti punti di vista e di
restituire quindi un’immagine il più veritiera possibile, proiettata poi su
uno schermo realizzato in un materiale avanzato e particolare.

Si chiama polimero fotoreattivo ed è un materiale plastico sensibile alla
luce su cui si sono fatti passi da gigante: due anni fa, gli stessi
ricercatori, riuscivano ad aggiornare l’immagine olografica soltanto ogni 4
minuti. Pensate al progresso fatto, visto che ora l’aggiornamento
avviene ogni 2 secondi.

In altri due anni gli scienziati programmano di riuscire a riprodurre
l’ologramma in 3D in perfetto movimento, o quasi, con immagini che si
aggiorneranno ben 30 volte in un secondo. Il passo successivo sarà poi
quello di trasformare i dispositivi e le tecnologie usate in modo che
possano essere facilmente utilizzate in ambienti diversi. Poi non ci rimarrà
che il teletrasporto.
Inviato il: 11/2/2011 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#399
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Scusa TUTTLE ma tu sei così sicuro di poter asserire che i fenomeni rimangano quelli? io dico di no e ti dico anche che non lo puoi provare. Siamo una pallina in un Universo in movimento, attraversati da energie che stiamo solo ora incominciando a scoprire: in un pianetucolo governato dalla falsità, dalla presunzione, dall'arroganza, da un establishment che ha sempre ostacolato ogni progresso scientifico fino a che non se ne è potuto impossessare, nascondere, traviare, indottrinare, mistificare eccetera eccetera eccetera... e questo è solo un punto, l'altro è che di nulla non v'è certezza, in primis in campo scientifico. La scomposizione e l'archiviazione della Fisica non è che una particella di quel che la Natura possiede. E sono semplicemente secoli, che le élite hanno sempre macchinato e insegnato quel che volevano insegnare. Se verrà un giorno che saremo ancora vivi (io schiatto prima di te) e si dimostrerà il che - quegli - ologrammi sono possibili, mi paghi una pizza però



Se quegli ologrammi sono possibili, non solo ti pago una pizza, ma mi ritiro su un monte a 6000 metri a fare l'asceta - legato per le palle su un ramo di quercia secolare.


Inviato il: 11/2/2011 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11/9: La terza verità
#400
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Sertes,
finalmente abbiamo risolto il mistero di chi furono i checkpoint supervisors di AA11...
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 11/2/2011 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Siamo sempre li.


Ti rispondo semplicemente. Io sono qui perché auspico che la gente possa comprendere perché viene ingannata. E non come viene ingannata. Ho anche qualche prova a dimostrazione che la "forma" come la chiami tu ... non è esegesi: edit -10 anni in cui solo noi addetti ai lavori (e "limitrofi") si sono presi seriamente la vicenda a cuore. Questo non è un gioco. A causa di ciò sono morte migliaiia e migliaia di persone e ciò mi ferisce e mi rattrista..

e non è la filosofia di questo forum che mi impedirà di tenere vivo questo concetto ... se io aprissi un Topic a parte, nessuno interverrebbe poiché la maggior parte si perde nelle disquisizioni tecniche e non ha l'umiltà di comprendere che è la nostra Vita il nostro perché, e non le nostre ragioni.

Quindi verrò ciclicamente a rompere i coglioni. Ma se tieni conto che siamo dalla stessa parte della barricata, capirai che non ci sono atteggiamenti da debunkers o simili.

Detto questo, io non dico che non bisogna analizzare le questioni tecniche io dico che sono 10 anni che si fa ed è ora di continuare a farlo insieme a un approccio più corroborante.

LC ha la sua filosofia nel fare contro/informazione e questo ha un senso ampio, non è una cosa univoca cioè dogmatica. La stessa voce che Mazzucco ha messo nel sito ne è comprova. Non trasformiamo le scoperte della contro/informazione in una religione negativa - ... a questo serve, anche a criticarci tra i noi. Anzi tra di noi dovrebbe essere obbligatorio.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: 11/9: La terza verità
#402
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Quindi, è assolutamente probabile che in 10 anni avremo
in commercio l'ologramma di cui parlo io.
E quindi, che fosse probabilmente già in uso dei militari nel
2001.
Del resto, l'autore di quell'articolo dice che ci resterà solo il
teletrasporto da raggiungere.
SBAGLIATO.
Il teletrasporto è stato già realizzato, per le particelle.
Quindi, non è impossibile da un punto di vista fisico.
Il problema è, caso mai, di teletrasportare un essere vivente
mantenendolo in vita, ossia riassemblando l'organismo da un
punto di vista molecolare.
Ma è cosa diversa dal dire che la cosa è impossibile.
Sono stadi di difficoltà, sempre maggiore, da superare e che
quindi richiedono conoscenze e tecnologie sempre più
elaborate e tempi di realizzazione sempre più lunghi.
Ma impossibile è una parola grossa e un pò miope...
Inviato il: 11/2/2011 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#403
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ma impossibile è una parola grossa e un pò miope...


...e un po dogmatica
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#404
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Quanto agli ologrammi, anche se fosse stato un ologramma bidimensionale (nel 911), ti saresti potuto accorgere della bufala solo girando attorno al 767, cosa che nessuno ha potuto fare. Restando in un punto fisso, anche da lati opposti dell'immagine, avresti visto sempre ciò che dovevi vedere, perchè l'ologramma bidimensionale non è altro che la proiezione bidimensionale di un oggetto tridimensionale e mantiene quindi l'apparenza tridimensionale se lo guardi sempre dallo stesso lato. In altre parole, ti sembra di vedere la profondità anche se non c'è...


OMG!!!

Non abbiamo visto l'aereo a 360°? Oppure stai ipotizzando infinite proiezioni piane volanti per ogni grado x,y,z?

Madò audisio ti stai tirando le risate addosso...basta per favore BASTA!!

Per quanto riguarda lo studio che hai postato dopo...mi viene da ridere, perché è proprio quello studio a dimostrare quanto sia una bufala la toeria ologramma 3D.

Se solo tu sapessi leggere le ricerche, senza limitarti a fare circo...capiresti.

Fra l'altro, sono in contatto personale con l'autore di quella ricerca. Il Dr. Nasser Peyghambarian, che allo stato attuale è una delle maggiori figure di riferimento nella ricerca olografica 3D.

Quello studio/ricerca ha come risultato la proiezione su lastra attiva ai polimeri, un immagine di origine CGI veicolata da luce laser verde con una scansione bassissima.

Ancora, Audisio. Lastra fisica. Luce laser. Tavolo di proiezione. Buio totale.

Ora almeno hai capito che non esistono ologrammi 3D a colori, anche solo piantati a terra. Poi ti rimane la generazione di buio in luce, la trasparenza, il veicolo del medium, la triangolazione in aria dei beam, la reazione fisica delle lastre alla luce solare etc etc etc...

Scava Audisio...scava...
Inviato il: 11/2/2011 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: 11/9: La terza verità
#405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Ma non l'hanno visto da sotto, l'aereo? La profondità c'ha da sta' eccome, altro che girare intorno
Inviato il: 11/2/2011 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


L'uomo si può convincere con l'arte della dialettica e con la manipolazione mentale..la fisica e la natura NO!

Ciao.


Peccato che alle masse ... è con l'arte della dialettica e con la manipolazione mentale che hanno fatto credere che la versione ufficiale sia quella onesta.

... colpito, affondato
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: 11/9: La terza verità
#407
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
A questo punto suggerirei all'utente che ha aperto questo thread (e che curiosamente - ma neppure troppo - se l'è data a gambe dopo il suo primo e ad oggi unico post) di cambiare il titolo del thread in:

Dalla fisica alla metafisica

Mi sembrerebbe più appropriato al contenuto della discussione.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 11/2/2011 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#408
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
10 anni in cui solo noi addetti ai lavori (e "limitrofi") si sono presi seriamente la vicenda a cuore. Questo non è un gioco. A causa di ciò sono morte migliaiia e migliaia di persone e ciò mi ferisce e mi rattrista..


Bravo, tira in ballo i morti. Il gioco dei ricercatori e i santi.

Tu saresti un santo?
Inviato il: 11/2/2011 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Peccato che alle masse ... è con l'arte della dialettica e con la manipolazione mentale che hanno fatto credere che la versione ufficiale sia quella onesta. ... colpito, affondato


E poi tu mi parli di giochetti? E questo cos'è?

Madò che bassezza!
Inviato il: 11/2/2011 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#410
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ma impossibile è una parola grossa e un pò miope... ...e un po dogmatica


Il dogma è il vostro. Il dogma relativista del tutto è possibile e niente e dimostrabile.

La tecnica olografica è indietro di anni. Voi siete indietro di secoli.

Amen.
Inviato il: 11/2/2011 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
10 anni in cui solo noi addetti ai lavori (e "limitrofi") si sono presi seriamente la vicenda a cuore. Questo non è un gioco. A causa di ciò sono morte migliaiia e migliaia di persone e ciò mi ferisce e mi rattrista..


Bravo, tira in ballo i morti. Il gioco dei ricercatori e i santi.

Tu saresti un santo?


Patetico Tuttle, i morti li tirano in ballo (come vigliaccamente intendi tu) coloro che vogliono negare che vi sia stata una macchinazione e che negarlo significa offendere la loro memoria.

Tu mi hai fatto delle domande e hai tratto delle riflessioni e io a queste, dovutamente ho risposto. In esse è compreso un semplice fatto ed è quello, ad esempio, che mette a fuoco il documentario "Il nuovo secolo Americano" e cosa vorresti dire? che Mazzucco usa i morti per vendere i suoi DVD?

perché hai fatto questa uscite così infame? me lo spieghi?

...in un sito di Contro/informazione ci si avvicina perché ci sono dei Moventi e ti ho solo ricordato il perché dell'importanza. O bisogna pensare che la contro/informazione è un giocattolo per dimostrare le nostre abilità culturali e scientifiche? ... a riprova e si dimostra, che le mie accuse sono sensate. Ne stai dando comprova Tuttle e per me è importante che chi si affaccia e legge la nostra diatriba abbia la possibilità di comprendere che le prove non sono tutto nella Vita.

Poi se vuoi giocare coi mattoncini dell'11 settembre fai pure, nessuno te lo vieta.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#412
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



E poi tu mi parli di giochetti? E questo cos'è?

Madò che bassezza!


Tuttle umiltà ... ti ho dimostrato che hai torto. Cioè lo hai dimostrato tu.

Quali giochetti? Ci sono anche i documentari di Massimo a ricordarlo che non sono giochetti. Il problema, tuo, è che non vuoi ammettere che la contro/informazione non è fatto solo di tecnicismi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#413
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
perché hai fatto questa uscite così infame? me lo spieghi?



L'infamia è la tua non tanto velata accusa a chi si occupa da 10 anni di 11 settembre di farlo per gioco, alle spalle dei morti.

Se non era questo quello che volevi dire, rileggiti la frase e correggila.

Comunque, ogni volta che intervieni tu parte un flame.

Sei abilissimo nell'arte di deviare la discussione, che come ha detto qualcuno sopra, NON E' METAFISICA.

Ci sono altri forum per parlare di questo, la maggior parte fra l'altro.

EDIT:

Citazione:
Ci sono anche i documentari di Massimo a ricordarlo che non sono giochetti. Il problema, tuo, è che non vuoi ammettere che la contro/informazione non è fatto solo di tecnicismi.


E chi se ne frega? Qui stiamo parlando di ologrammi ed altro, con specificità tecniche non sorvolabili. Se vuoi ipotizzare l'esistenza degli ologrammi come proiezione mentale di un bonzo illuminato puoi farlo benissimo come esercizio personale.

Hai mille altri topic che trattano argomenti non tecnici, devi per forza rompere il cazzo ad una discussione tecnica su cento mila che parlano di ufo, alieni, visionari, autoguaritori, santoni, metafisica, filosofia, antropologia?

Dobbiamo per forza essere tutti come te?

Cristosanto!!!
Inviato il: 11/2/2011 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Il dogma è il vostro. Il dogma relativista del tutto è possibile e niente e dimostrabile.


Veramente io dico che quel che non è comprovabile non è detto che sia impossibile. Ed è un altra cosa. Se poi aggiungi che la tecnica di cui si parla ha un suo stadio embrionale, questo significa che non può essere considerata magia nera.

Citazione:

La tecnica olografica è indietro di anni. Voi siete indietro di secoli.


battutaccia senza senso

Citazione:

Amen.


a proposito di preghiere
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#415
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Tuttle ha scritto:
Citazione:



L'infamia è la tua non tanto velata accusa a chi si occupa da 10 anni di 11 settembre di farlo per gioco, alle spalle dei morti.


Negativo. La verità è che ho fatto una constatazione. Confutala se ci riesci. Ed è a te nella discussione ho detto che adesso è ora, a dieci anni di distanza, di incominciare a trattare in maniera omni-comprensiva la vicenda, visto che risultati reali non se ne vedono. Questo è un forum e anche un forum può essere messo in discussione. Qua Dei non ce ne sono.

E siccome avevi accusato me di ESEGESI è stato doveroso farti notare che se mi muovo a sostenere questo concetto lo faccio perché non bisogna scordarsi che migliaia di morti e di vite sono state spezzate e siccome TU STESSO HAi AMMESSO (e non una volta sola) che è con l'inganno e la dialettica che si convincono le persone, io vi sto mettendo davanti al naso il fatto compiuto che non è con le prove soltanto che si possono far comprendere i meccanismi di una cospirazione. Confutalo se riesci.

Citazione:

Se non era questo quello che volevi dire, rileggiti la frase e correggila.


TUTTL ti ricordo che gli interventi hanno una visione di insieme, quindi rileggiti l'albero della diatriba e vedrai che sei in torto.

Citazione:

Comunque, ogni volta che intervieni tu parte un flame.


Potrei dire lo stesso di te, ma non è vero per entrambi. Il punto è che non vuoi che ti si rompa il giocattolo.

Citazione:

Sei abilissimo nell'arte di deviare la discussione, che come ha detto qualcuno sopra, NON E' METAFISICA.

Ci sono altri forum per parlare di questo, la maggior parte fra l'altro.


Ti ho appena dimostrato che non è così e che non è metafisica. A riprova ... state trasformano la contro/informazione in una religione negativa
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



E chi se ne frega? Qui stiamo parlando di ologrammi ed altro, con specificità tecniche non sorvolabili. Se vuoi ipotizzare l'esistenza degli ologrammi come proiezione mentale di un bonzo illuminato puoi farlo benissimo come esercizio personale.


A me me ne frega. Noi qui stiamo parlando di Terza Verità, e siccome come utente ho la possibilità di dire la mia sul perché una cosa non comprovabile non è detto che sia impossibile, vado avanti fin che cazzo mi pare.

Citazione:

Hai mille altri topic che trattano argomenti non tecnici, devi per forza rompere il cazzo ad una discussione tecnica su cento mila che parlano di ufo, alieni, visionari, autoguaritori, santoni, metafisica, filosofia, antropologia?


Non ci hai messo la prova del cuoco e striscia la notizia. A me pare che Audisio e io non stiamo parlando di magia nera, quindi è inutile spari a casaccio.

Questo gioco è vecchio.

Citazione:


Dobbiamo per forza essere tutti come te?

Cristosanto!!!


Quanti anni hai Tuttle? sai come si chiama questo atteggiamento?

svicolare.

Domandina:

Bisogna essere come Calvero per mettere in discussione il fatto che NON è soltanto con le prove che si può fare contro/informazione?

Detto questo, visto che a prescindere si è partiti con il concetto di <FANCULIZZATEVI PAGLIACCI!!> se permetti difendo fino a che lo reputo necessario, quello che per me non è essere pagliacci. Se si vuole prendere per il culo incomincia a riconoscere dove sono partite le tue amate Flammate...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Negativo. La verità è che ho fatto una constatazione. Confutala se ci riesci. Ed è a te nella discussione ho detto che adesso è ora, a dieci anni di distanza, di incominciare a trattare in maniera omni-comprensiva la vicenda, visto che risultati reali non se ne vedono. Questo è un forum e anche un forum può essere messo in discussione.


Puoi fare tutte le constatazioni che ti pare. Le opinioni non sono confutabili, Calvero. Tieniti le tue opinioni che va bene così.

Per il resto, sono io che decido come trattare personalmente la vicenda. Non sei tu che mi devi dire come farlo. Se non ti sta bene come lo faccio, puoi non considerarmi. Se invece credi di avere verità da insegnare, da un punto di vista prettamente di metodo, ti ho già detto che non mi interessa. Grazie.

Citazione:
Qua Dei non ce ne sono.


Appunto. Tu, per primo, non sei Dio.

Citazione:
E siccome avevi accusato me di ESEGESI è stato doveroso farti notare che se mi muovo a sostenere questo concetto lo faccio perché non bisogna scordarsi che migliaia di morti e di vite sono state spezzate e siccome TU STESSO HAi AMMESSO (e non una volta sola) che è con l'inganno e la dialettica che si convincono le persone, io vi sto mettendo davanti al naso il fatto compiuto che non è con le prove soltanto che si possono far comprendere i meccanismi di una cospirazione. Confutalo se riesci.


Allora fate a meno di portare teorie. Limitatevi ad analisi di tipo contestuale, senza entrare nel tecnico. Se entrate nel tecnico è ovvio e palese che i tecnici saranno i vostri interlocutori.

Ed infatti non esiste un mio intervento che sia uno, all'interno di topic dove si parli di questioni irrazionali, metafisiche o filosofiche.

E' una questione di rispetto. Tu stai dimostrando di non avere rispetto per le persone diverse da te, nel metodo e nell'approccio.


Citazione:
Ti ho appena dimostrato che non è così e che non è metafisica. A riprova ... state trasformano la contro/informazione in una religione negativa


Quindi mi stai dicendo che tutto l'apporto che riesci a portare è il richiamo ad una posizione possibilista?

Bon. Non servono 2000 interventi per dire la stessa cosa. Comunque ok, s'è capito e ripeto;

Se volete discutere di 11 settembre da un punto di vista non tecnico fatelo. Ma gli ologrammi sono scienza e fisica della luce e gli impatti sono scienza e fisica delle strutture, dei materiali etc.
Se ti scandalizzi perché si scenda nel tecnico proponendo contro teorie a sfondo tecnico, hai problemi di tipo logico nel tuo processo analitico.

Detto questo, passo. Non mi pagano per farti da balia.
Inviato il: 11/2/2011 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: 11/9: La terza verità
#418
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Quanti anni hai Tuttle? sai come si chiama questo atteggiamento? svicolare.


Non è svicolare.

E' che mi annoi da morire Calvero. Sei noioso nel profondo...
Inviato il: 11/2/2011 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Puoi fare tutte le constatazioni che ti pare. Le opinioni non sono confutabili, Calvero. Tieniti le tue opinioni che va bene così.


Guarda che se non vuoi rispondere basta dirlo

Citazione:

Per il resto, sono io che decido come trattare personalmente la vicenda. Non sei tu che mi devi dire come farlo. Se non ti sta bene come lo faccio, puoi non considerarmi. Se invece credi di avere verità da insegnare, da un punto di vista prettamente di metodo, ti ho già detto che non mi interessa. Grazie.


Non sono io che devo dirtelo, ma posso criticarti quanto mi pare e piace. Prendine atto. Invece ti considero, eccome. Riparti col gioco dei santoni?
Io verità? sì, ne ho una ... non è soltanto con le prove che si fa una completa contro/informazione . Ti sembra roba da santoni? ok, allora dovresti avere 5 o 6 anni, ma non credo sia così.

Citazione:

Appunto. Tu, per primo, non sei Dio.


Perché io per primo? ah ... forse ho capito, c'è uno status quo del Sito di cui mi è sfuggita qualche regola? no? beh allora sono un Dio quanto lo sei tu (questa è dialettica e la fai tu, per inciso)


Citazione:


Allora fate a meno di portare teorie. Limitatevi ad analisi di tipo contestuale, senza entrare nel tecnico. Se entrate nel tecnico è ovvio e palese che i tecnici saranno i vostri interlocutori.


Ti sei scordato una cosuccia Tttle caro, che gratuitamente siete partiti con termini come CAZZATE, FANCULIZZATEVI, PAGLIACCI, eccetera eccetera .. e se tu credi che qua ci sono bambocci che si fanno prendere il culo, puoi metterti l'animo in pace. Ti ricordo, per l'ennesima volta, che l'atteggiamento dogmatico sta sempre dalla parte del torto. Prenditi le conseguenze e non rompere il cazzo

Citazione:

Ed infatti non esiste un mio intervento che sia uno, all'interno di topic dove si parli di questioni irrazionali, metafisiche o filosofiche.


quindi?

Citazione:

E' una questione di rispetto. Tu stai dimostrando di non avere rispetto per le persone diverse da te, nel metodo e nell'approccio.


No io sto dimostrando che metto sotto esame un approccio. Punto. Né più né meno.


Citazione:


Quindi mi stai dicendo che tutto l'apporto che riesci a portare è il richiamo ad una posizione possibilista?


No, TI sto dicendo che le posizioni non-possibiliste (cioè la vostra) in 10 anni non hanno mosso di mezza piuma l'opinione pubblica e che, se te lo sei scordato, è quella che si è bevuta la favola dell'11 settembre. E che, sempre se te lo sei scordato, le prove non hanno ancora dimostrato di essere l'univoca ragione che serve a risolvere gli inganni delle macchinazioni. Ed è quella che ha creato il movente per aprire Siti come questo. Questa non è filosofia, prendine atto.


Citazione:

Bon. Non servono 2000 interventi per dire la stessa cosa. Comunque ok, s'è capito e ripeto;


Pensa tu che coincidenza, a questo punto possiamo dire che - quanti ? - i 100.000 non-possibilisti cosa hanno fatto

Citazione:

Se volete discutere di 11 settembre da un punto di vista non tecnico fatelo. Ma gli ologrammi sono scienza e fisica della luce e gli impatti sono scienza e fisica delle strutture, dei materiali etc.
Se ti scandalizzi perché si scenda nel tecnico proponendo contro teorie a sfondo tecnico, hai problemi di tipo logico nel tuo processo analitico.


Io non mi scandalizzo un cazzo. Io ti sto dicendo che queste due cose devono andare a braccetto, altrimenti significa solo giocare.


Citazione:

Detto questo, passo. Non mi pagano per farti da balia.


Abbassa la cresta TUTTLE, perché non sarò io a tagliartela.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: 11/9: La terza verità
#420
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



E' che mi annoi da morire Calvero. Sei noioso nel profondo...


un altra coincidenza

è quello che dice la gente che è fuori da questo Sito, da 10 anni, sulla contro/informazione. Di pacche sulle spalle o attacchi tra di noi possiamo darne e farne quanti ne vogliamo... ma i fatti restano.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/2/2011 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...22>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA