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   Pentagono
  Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77

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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#61
Sono certo di non sapere
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Prendo atto della tua osservazione
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Inviato il: 14/1/2011 23:41
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#62
Mi sento vacillare
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Prendi atto che devi denunciare LLoyde England, anzichè riempire l'etere di illazioni.
Inviato il: 15/1/2011 1:00
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#63
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
dsafsadsfasdasdsa!!!

Abbiamo scoperto, grazie al fine neurone di quarta generazione di un_Post, che i testimoni si possono debunkare!!


Notate la fine logica e onestà intellettuale di Tuttle: nessuno ha mai scritto che i testimoni "si possono debunkare" (cosa impossibile ovviamente, mentre è possibile smentire e dimostrare infondate, quindi debunkare, le teorie assurde tratte arbitrariamente dalle affermazioni degli stessi).

Tuttle ha letto "forum di debunking" e non ha capito più niente.

La mancanza di argomenti unita al fatto che sa benissimo che ormai non può più tirarsi indietro dopo essersi esposto col CIT lo fa sbarellare. Lo fa impazzire.

Vediamo un Tuttle regredito ai livelli di un banale complottistaccio in questo caso.

E dire che lo stesso Tuttle se non fosse ascrivibile ai paranoici fideistici membri di un culto assurdo (CIT) sarebbe uno dei più brillanti e credibili debunker del mondo.

'na roba triste insomma.
Inviato il: 15/1/2011 3:45
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  •  edo
      edo
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#64
Sono certo di non sapere
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un-post, LLoyde England si è autodenunciato, se vuoi perseguirlo legalmente, accomodati. Come prove del fatto che a schiantarsi sul pentagono (indipendentemente dalla traiettoria) è stato AA77 puoi far deporre Jim Ritter.
Inviato il: 15/1/2011 8:03
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#65
Sono certo di non sapere
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Citazione:
E dire che lo stesso Tuttle se non fosse ascrivibile ai paranoici fideistici membri di un culto assurdo (CIT) sarebbe uno dei più brillanti e credibili debunker del mondo


E anche lo stipendio sarebbe molto meglio!!!
Inviato il: 15/1/2011 12:18
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  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#66
Dubito ormai di tutto
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Citazione:
Notate la fine logica e onestà intellettuale di Tuttle: nessuno ha mai scritto che i testimoni "si possono debunkare" (cosa impossibile ovviamente, mentre è possibile smentire e dimostrare infondate, quindi debunkare, le teorie assurde tratte arbitrariamente dalle affermazioni degli stessi).


Giusto. Niente teorie. Limitiamoci solo alle affermazioni dei testimoni.

Parlando dunque di testimoni, mi spieghi allora che cosa ne fai dei testimoni della rotta Nord? Come li inserisci nel tuo puzzle?

1) Non li ritieni credibili (si sbagliano, mentono, sono pagati dal CIT ecc.)
2) Li ritieni credibili (in tal caso, come spieghi i danni alla facciata e al prato antistante che allora diventano incompatibili con la rotta da essi descritta?)
3) Semplicemente li ignori e li consideri irrilevanti per il fatto che c'è un numero maggiore di testimoni che descrive una rotta diversa.

Visto che parli di "logica e onestà intellettuale", la domanda sorge spontanea. Lasciamo perdere l'onestà, virtù sempre più rara al giorno d'oggi. Ma almeno la logica è indispensabile. Ogni teoria deve tener conto di tutti i dati empirici a disposizione e organizzarli in una concatenazione logica e credibile. E io vorrei capire qual è la tua logica. Magari hai ragione tu. Piaccia o non piaccia, devi tener conto anche di questi testimoni. O dimostri che sono in errore, che mentono, che ricordano male ecc., oppure devi ammettere necessariamente che la versione ufficiale è quanto meno da rivedere perché non ne tiene conto. Tertium non datur.

Quello che pensi del CIT, di Tuttle o di chiunque altro qui dentro o fuori da qui è irrilevante. Lo hai detto tu stesso: i testimoni non si possono debunkare. Dunque, sei liberissimo di considerare il CIT un gruppo di "paranoici fideistici membri di un culto assurdo", ma restano pur sempre i testimoni. Che ne fai di loro?
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 15/1/2011 13:39
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  •  Teba
      Teba
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#67
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...piccola parentesi...

Citazione:
3) Semplicemente li ignori e li consideri irrilevanti per il fatto che c'è un numero maggiore di testimoni che descrive una rotta diversa.


...cosa tra l'altro non vera: non esiste alcun testimone che posizioni in modo sicuro l'aereo a sud della stazione Citgo, se sbaglio mettete pure un link con citazione.
Inviato il: 15/1/2011 15:17
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  •  UN_post
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#68
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edo ha scritto:
un-post, LLoyde England si è autodenunciato, se vuoi perseguirlo legalmente, accomodati. Come prove del fatto che a schiantarsi sul pentagono (indipendentemente dalla traiettoria) è stato AA77 puoi far deporre Jim Ritter.


Edo, com'è essere un Edo?

Dai ti spiego: a quanto dicono il nostro amico DR jackal e il povero Decalagon, LLoyde England dovrebbe essere denunciato come prova schiacciante di inside job.--> 3000 morti---> guerre varie---> alto tradimento, presente?

Chi sono e cosa vogliono i truthers? Persone che vogliono smascherare il complotto e consegnare, se possibile, gli artefici alla giustizia.

Quindi perchè non agiscono adesso che hanno in mano quella che per loro è una prova schiacciante?

N.B: solo i poveri jackal e decalagon vengono a conoscenza ora di questa cosa di England che esiste da oltre due anni, e che lo stesso CIT ha poi messo in dubbio, dichiarando in un primo momento England "the first known accomplice" e poi tergiversando e in parte ritrattando le accuse.

Per dirla alla truther: "SVEGLIA!"
Inviato il: 17/1/2011 0:00
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  •  Teba
      Teba
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#69
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State leggendo il pdf?
Io ho letto qualche pagina e già ho varie perplessità... aspetto di arrivare alla fine per trarre qualche conclusione più sicura.
Inviato il: 17/1/2011 0:31
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#70
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bravo Teba, e grazie.

Almeno stai leggendo il documento.

Può essere che sia una porcata colossale, non lo metto in dubbio.
Vedremo.
Inviato il: 17/1/2011 3:01
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  •  Stefo
      Stefo
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#71
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Citazione:

Teba ha scritto:
...piccola parentesi...

Citazione:
3) Semplicemente li ignori e li consideri irrilevanti per il fatto che c'è un numero maggiore di testimoni che descrive una rotta diversa.


...cosa tra l'altro non vera: non esiste alcun testimone che posizioni in modo sicuro l'aereo a sud della stazione Citgo, se sbaglio mettete pure un link con citazione.


Caro Teba,

1) nessuno dei testimoni sentiti al tempo ha parlato della stazione CITGO per il semplice fatto che il CIT ha effettuato la sua indagine anni dopo, quindi la stazione CITGO non era un riferimento importante nel settembre 2001.
2) Debbono considerarsi come sostenitori della rotta sud tutti coloro che asseriscono di aver visto l'aereo abbattere pali della luce, danneggiare generatori o hanno visto l'aereo molto basso, al punto da impattare il Pentagono, perché la rotta nord prevede una pre-caduta dei pali della luce come se fossero una scenografia. Questo tipo di testimoni è molto numeroso. Non ve li linko perché basta andare sul sito ad esempio di arabesque o di caustic logic o visibility 9/11etc.
Inviato il: 17/1/2011 16:03
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  •  edo
      edo
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#72
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o.t. : si è a conoscenza di cause intentate dalle varie associazioni, riconducibili ai fatti dell'11 sett., escluse le cause per risarcimento danni ai pompieri e soccorritori intossicati dalle polveri?
Esiste qualche giudice che abbia dato seguito a eventuali denunce?
Inviato il: 17/1/2011 19:39
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  •  Teba
      Teba
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#73
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Caro Teba,

1) nessuno dei testimoni sentiti al tempo ha parlato della stazione CITGO per il semplice fatto che il CIT ha effettuato la sua indagine anni dopo, quindi la stazione CITGO non era un riferimento importante nel settembre 2001.


La Stazione CITGO esisteva l'11 Settembre.
Non mi risulta che esista una testimonianza depositata al CMH che esplicitamente parli di approccio a sud di essa.

Citazione:

2) Debbono considerarsi come sostenitori della rotta sud tutti coloro che asseriscono di aver visto l'aereo abbattere pali della luce, danneggiare generatori o hanno visto l'aereo molto basso, al punto da impattare il Pentagono, perché la rotta nord prevede una pre-caduta dei pali della luce come se fossero una scenografia. Questo tipo di testimoni è molto numeroso. Non ve li linko perché basta andare sul sito ad esempio di arabesque o di caustic logic o visibility 9/11etc.


Questa è una tua idea e spesso risulta non vera.
Ci sono molti testimoni che in um primo momento avevano asserito di aver visto impattare l'aereo poi, una volta contattati, hanno detto di aver solamente dedotto l'impatto dai notiziari.
Altri invece dicono di aver visto l'impatto ma descrivono una traiettoria chiaramente a nord di CITGO.

Fatti un giro qui.

E non citarmi più quei nomi che hai scritto!!!...mi hai fatto venire i brividi
Inviato il: 17/1/2011 21:47
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#74
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Citazione:
E non citarmi più quei nomi che hai scritto!!!...mi hai fatto venire i brividi


Perchè scusa? Se hai voglia, visto che tanto stiamo a cazzeggiare in attesa di una smentita o una convalida di questa nuova analisi...
Inviato il: 17/1/2011 22:28
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#75
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Teba ha scritto:
Citazione:


Caro Teba,

1) nessuno dei testimoni sentiti al tempo ha parlato della stazione CITGO per il semplice fatto che il CIT ha effettuato la sua indagine anni dopo, quindi la stazione CITGO non era un riferimento importante nel settembre 2001.


La Stazione CITGO esisteva l'11 Settembre.
Non mi risulta che esista una testimonianza depositata al CMH che esplicitamente parli di approccio a sud di essa.

Citazione:

2) Debbono considerarsi come sostenitori della rotta sud tutti coloro che asseriscono di aver visto l'aereo abbattere pali della luce, danneggiare generatori o hanno visto l'aereo molto basso, al punto da impattare il Pentagono, perché la rotta nord prevede una pre-caduta dei pali della luce come se fossero una scenografia. Questo tipo di testimoni è molto numeroso. Non ve li linko perché basta andare sul sito ad esempio di arabesque o di caustic logic o visibility 9/11etc.


Questa è una tua idea e spesso risulta non vera.
Ci sono molti testimoni che in um primo momento avevano asserito di aver visto impattare l'aereo poi, una volta contattati, hanno detto di aver solamente dedotto l'impatto dai notiziari.
Altri invece dicono di aver visto l'impatto ma descrivono una traiettoria chiaramente a nord di CITGO.

Fatti un giro qui.

E non citarmi più quei nomi che hai scritto!!!...mi hai fatto venire i brividi


Caro Teba,
io lì ci ho fatto più di un giro, ed è proprio per questo che non gli do credito. Mi spieghi come si concilia il fatto che molti abbiano visto l'impatto (tra cui quattro o cinque testimoni del CIT) con i danni incompatibili con un approccio da nord? Saludos
Inviato il: 18/1/2011 0:55
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#76
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Stefo, guarda che se alcune testimonianze non sono chiare non dipende certo dal lavoro del CIT; anzi quelle testimonienze presenti nei loro video sono le più complete e chiare.

Hai visto cosa hanno detto i testimoni dell'Arlington Cemetery riguardo all'"aver visto l'impatto"?
Hai visto cosa ha detto Sean Boger?
Secondo me non hai visto con attenzione quei filmati...

Il problema è che i media hanno fatto passare solo le testimonianze, o parti di esse, che non avevano elementi in contrasto con la spiegazione ufficiale degli eventi.
Il CIT non ha fatto altro che alzare il culo dalla sedia e andare a sentire i testimoni di persona (o al telefono) e ha scoperto quello che ti ho detto nell'ultimo post.
Punto.

Per me puoi anche non dar credito al CIT, va bene, ma dovresti spiegarmi per quale ragione dovremmo far finta che quei testimoni (che si corroborano perfettamente su molteplici punti) non esistano.

Non sarebbe un comportamento tipico chi possiede un minimo di onestà intellettuale.

ciao
Inviato il: 18/1/2011 9:36
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  •  edo
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#77
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O.T. segnalo un altro aspetto riportato su megachip QUI
Inviato il: 20/1/2011 22:01
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#78
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Citazione:

edo ha scritto:
O.T. segnalo un altro aspetto riportato su megachip QUI


E' OT, Newton.

Apri un thread apposito, che qui ci sono già gravi problemi di onestà intellettuale (o di Q.I in alcuni casi come per esempio Dr. Jackal, che però è escluso dalle critiche in quanto lapalissianamente minus habens) da parte di alcuni grossi nomi di LC.

Ci vediamo alla smentita del paper.

Inviato il: 21/1/2011 0:51
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#79
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Inviato il: 21/1/2011 10:35
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  •  Tuttle
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#80
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Citazione:
Ci vediamo alla smentita del paper.


è già stato demolito sin troppo facilmente.
Inviato il: 21/1/2011 11:35
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  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#81
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Hai detto qualcosa, insignificante pezzetto di merda incapace perfino di scrivere "lapalissianamente" senza fare errori di ortografia?

Smettila di cercare di darti un tono con paroloni o addirittura termini inglesi o latini (dopo "paper" adesso pure "minus habens"? Ma ti diverti a sembrare un coglione?), tanto è inutile. Lo capiscono tutti che sei un fesso che si riempie la bocca di cose al di fuori della sua portata, non freghi nessuno. Non su questo sito, almeno.

(Poi uno che si beve la diarrea di attivissimo & Co. come se fosse acqua non può permettersi nemmeno di pensare le parole "onestà intellettuale".)

Torna nel cesso da cui sei stato scaricato, da bravo.
Inviato il: 21/1/2011 12:24
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#82
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Non piangere su...
Inviato il: 21/1/2011 12:30
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  •  Tuttle
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#83
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Jackal, ok lo sbrocco...però paper è un termine che ho usato io all'inizio del thread e, credimi, non è un parolone per niente. E' il termine corretto per descrivere un certo tipo di documento dal contenuto scientifico o semplicemente uno studio universitario o cose simili. Vale tanto quanto dire megabyte o netbook...sono parole che, piaccia o no, sono entrate nelle abitudini di molti.

chiusa parentesi...

Inviato il: 21/1/2011 12:49
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#84
Sono certo di non sapere
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Citazione:
uno che si beve la diarrea


Grazie Jack. Ho appena finito di mangiare e quello che mi serviva era proprio uno stuzzichino di stomaco causato da una bella nausea costante derivante dall'immagine sublime che hai descritto
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Inviato il: 21/1/2011 12:55
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  •  palapatine
      palapatine
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#85
Ho qualche dubbio
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che nervosismo. certo sono passati un po' di anni. rendersi conto di averli buttati via in puttanate galattiche fa male, ma mica è colpa nostra.

jackal, dai che sei giovane, trovati un lavoro, non parlare mai a nessuno delle tue vecchie passioni, e magari riesci pure a trovare una fidanzata
Inviato il: 21/1/2011 13:00
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  •  UN_post
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#86
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Citazione:
Smettila di cercare di darti un tono con paroloni o addirittura termini inglesi o latini (dopo "paper" adesso pure "minus habens"? Ma ti diverti a sembrare un coglione?)


Questo tizio non è scolarizzato e fa figuracce a ripetizione, chi sarebbe il coglione?

LOL

Che miseria.
Inviato il: 21/1/2011 14:03
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  •  Stefo
      Stefo
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#87
Mi sento vacillare
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Un post e palapatine, ma vi divertite proprio a fare gli ironici e i provocatori senza apportare niente di serio alla discussione? Avete tempo da perdere? Qui le questioni sono serie, non stronzate, chiedetelo ai parenti delle vittime dell'11 settembre. Entrare in un forum solo per provocare e prendere per il culo non ha il minimo senso. Sennò aprite un topic, chiamatelo "qui si fa i cazzari" e scatenatevi, però negli altri fate i seri e discutete, sennò in mezzo alle stronzate e ai botta e risposta senza costrutto chi si vuole fare veramente un'opinione non ci capisce una mazza. Grazie.
Inviato il: 21/1/2011 14:15
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  •  palapatine
      palapatine
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#88
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
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Citazione:
Qui le questioni sono serie, non stronzate



ahahahhhahhhhaahhahahahhahahhahahahahhahahhahhahahahahhahahahah
Inviato il: 21/1/2011 14:31
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  •  UN_post
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Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#89
Mi sento vacillare
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Stefo io sono perfettamente d'accordo con te.
Se infatti guardi, le mie repliche sono scaturite a seguito di osservazioni demenziali dei commentatori qui sopra. Mica è colpa mia se Jackal spara 5 minchiate ogni 5 righe...

Saludos

EDIT:

Citazione:
chiedetelo ai parenti delle vittime dell'11 settembre.


Basta con questa puttanata, chi crede che i passeggeri degli aerei siano stati fucilati a sangue freddo in un hangar segreto siete voi complottisti.

Che roba triste!!
Inviato il: 21/1/2011 14:31
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  •  audisio
      audisio
Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77
#90
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Fatemi capire.
State parlando di AA77, l'aereo che non è mai decollato?
Andate a questa pagina
http://www.bts.gov/xml/ontimesummarystatistics/src/dstat/OntimeSummaryDepaturesData.xml
spuntate all statistics, american airlines,
l'aeroporto di Dulles e il giorno 11/9/2001.
C'è la dicitura unknown e la si ritrova solo per quest'aereo e per quelli
dopo di lui (ovvio, c'era il blocco della circolazione perchè il primo AA
successivo è delle 9.23).
Mentre il giorno prima su 19 aerei solo uno era unknown.
La stessa cosa vale per AA11, provate ovviamente sostituendo Boston,
Logan Airport.
Quindi i due aerei per i quali non ci sono immagini, escludendo Shankville
che è pura narrazione, risultano non decollati.
Strano...
Inviato il: 21/1/2011 15:11
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