Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#451
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Bella Nyko!!!

Io comunque ero preso peggio di te:
Ho frequentato una scuola retta da padri Giuseppini, ma chiaramente già allora le mie idee erano chiare.
Così, durante l'ora di religione, amavo porre delle domande SERIE al professore (un sacerdote) che andava puntualmente in crisi.
Così mi mandava dal preside perchè disturbavo la lezione con domande faziose ed impertinenti.
Il bello è che dopo un po' il preside si è abituato al fatto che 1 volta alla settimana bivaccavo nel suo ufficio.
Per fortuna lui (anche se sacerdote) era molto più intelligente del professore di religione, e sapeva che le mie domande erano pertinenti e profonde.

Il dramma della religione sono i vari professori di religione ed i vari Alimento che non sono in grado di sostenere un contraddittorio perchè basano i loro ragionamenti solamente su dogmi e non riescono a ragionare con la loro testa.

Comunque il tuo concetto sul credere e non credere è illuminante:
Le persone "strane" non sono quelle che non credono; sono quelle che vogliono a tutti i costi credere in qualcosa o qualcuno senza che ci sia alcuna necessità di farlo.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 19/7/2011 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#452
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 19/7/2011 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#453
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@RedPill e Nyko:
Sacrosante parole !!!
@Niko:
La mia domanda su cosa ne pensassi tu era sul fatto che alimento
dava per scontato che tu non credi in dio perche' credi solo
nella materia e non nel immateriale (qualsiasi cosa che non e' composta
di materia!!!! ).
Lo chiedo perche' anche io non sono credente e mi sono sentito chiamato
in causa da questa domanda di alimento.

Io sono stato credente fino a natale 1996 (avevo 27 anni), quando in
una conversazione con un non credente questi m mise parecchio
in crisi !!! tant'e' che in meno di una settimana cambiai completamente
idea !!!!!!
Fu la svolta della mia vita !!!
Ciao a tutti.
Damiano.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2011 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#454
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
PS:
Dimenticavo di dire che comunque anche da piccolo avevo
dei dubbi sulla religione ma non li esternavo !!!!!!!
Avrei fatto bene a farlo....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2011 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#455
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Il problema di Alimento è che non si è, mai, confrontato con nessuno qui dentro. Qualcuno se ne è accorto per caso? Qui si tratta di «Pulpito versus Plebei». Mi pare dovrebbe essere ormai chiara la cosa. Questi Topic non dovrebbero neanche essere permessi - secondo me, poiché sono "Topic Bacheca", "Post-it aziendali" nella sala mensa di qualche circolo élitario.

C'è più razzismo in questo modo "Alimentiano" di predicare l'amore, che non nel Mississipi degli anni "60 ...

... l'unica utilità e gli unici dialoghi degni di questo nome - in questo Topic, sono negli OT e negli scambi che ne conseguono, al limite. Magra [CVD] consolazione.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/7/2011 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#456
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@RedPill e Nyko:
Sacrosante parole !!!
@Niko:
La mia domanda su cosa ne pensassi tu era sul fatto che alimento
dava per scontato che tu non credi in dio perche' credi solo
nella materia e non nel immateriale (qualsiasi cosa che non e' composta
di materia!!!! ).
Lo chiedo perche' anche io non sono credente e mi sono sentito chiamato
in causa da questa domanda di alimento.

Io sono stato credente fino a natale 1996 (avevo 27 anni), quando in
una conversazione con un non credente questi m mise parecchio
in crisi !!! tant'e' che in meno di una settimana cambiai completamente
idea !!!!!!
Fu la svolta della mia vita !!!
Ciao a tutti.
Damiano.


Qui sul nostro pianeta c'è un sacco di confusione, fino da piccoli ci hanno insegnato in tante cose sbagliate, ed è per questo che oggi giorno ci troviamo in questa situazione.

Ora ti faccio un riferimento:

Se tutta la popolazione della terra fin dalla nascita gli sarebbe stato insegnato la pura verità su tutte le cose, oggi non ci troveremmo in questo stato ed è qui che molti non credono ad un Dio creatore, perfino chi insegna, e molti di loro non hanno la piena fede ed il motivo è sempre questo. Ma col tempo anche la scienza riesce a capire che certe teorie studiate prima poi non vanno più bene.
Noi dobbiamo convincerci che una forza superiore a noi esiste e anche la scienza sta per darlo per scontato.
Ti invito ad ascoltare questo video fino alla fine e capirari che le teorie che danno sui testi scolastici non reggono più:

http://files.splinder.com/4fa2362d3a9d949d54c3d9cf6d07366a.pdf

...........................................................

fine di quel regno creato tempo fa da Atlantide e dei loro alleati, gli Anunnaki:

http://files.splinder.com/0423831a6b325ad49da6e9deec913dae.pdf

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa15072011.htm
Inviato il: 19/7/2011 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#457
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Attento Alimento !!! stai dando per scontato di aver ragione !!!
E magari ce l'hai pure ma come dico io in questi casi:
"Spera nel meglio e preparati x il peggio !!!"

cit:
Citazione:
Qui sul nostro pianeta c'è un sacco di confusione, fino da piccoli ci hanno insegnato in tante cose sbagliate, ed è per questo che oggi giorno ci troviamo in questa situazione.

Su questo sono d'accordo !!!

Citazione:
ed è qui che molti non credono ad un Dio creatore

Sbagliato !!!!!!!!
Molti di noi che non credono in dio non ci crediamo per il motivo
citato da Niko !!! cioe' che l'esistenza di un essere onnipotente, perfetto
e misericordioso e' praticamente impossibile !!!!!!
Ora se il dio in cui credi tu non e' onnipotente, perfetto e
misericordioso allora ne possiamo parlare altrimenti non ha senso !!!!


Citazione:
Noi dobbiamo convincerci che una forza superiore a noi esiste

e perche' non si mostra ??? se lo fa io me ne convinco altrimenti
la vedo molto dura !!!!!!

Citazione:
e anche la scienza sta per darlo per scontato.

La scienza quella vera non da mai niente x scontato !!!
Una religione che poi si basa sulla fede x definizione non potra' mai
avere un appoggio scientifico !!!!!

PS:
Come dice la mia firma, io non sono sicuro di niente, nemmeno di esistere!!
Questo vuol dire che se mi si presentasse dio e mi dimostrasse di essere
dio smetterei all'istante di non crederci piu' !!
Infatti la domanda piu' frequente e':
Perche' cazzo non si mostra cosicche' la smettiamo di essere
presi per il culo ????????????????????????
PPS: non venitemi a dire che non puo' mostrarsi perche' se e'
onnipotente vuol dire che puo' tutto!!! persino viaggiare indietro
nel tempo e riparare a tutti gli errori che ha commesso !!!!!
(Alla faccia della perfezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2011 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#458
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Calvero:
Concordo in toto !!!!!!
Ciao.
Damiano,.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 19/7/2011 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#459
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Calvero:
Concordo in toto !!!!!!
Ciao.
Damiano,.


Di ciò che mi hai detto io ti rispondo in questo modo:

Se tu fai costruire una casa, come sai ci vogliono mesi di lavoro e molta costanza.

Ma quando quella casa è costruita e qualcuno la vuole demolire ci vuole poco, perché il lavoro di distruzione è più facile e veloce che costruire.

Quindi in conclusione noi siamo manipolati da questo personaggio, se non stiamo più che attenti; ed il personaggio ha queste intenzioni:
....
L’intenzione di Satana è di corrompere la creazione di Dio, di far diventare l’uomo una bestia e spezzare il suo rapporto con Dio. Satana lo ha già fatto nell’Eden e lo fa ancora oggi. Satana distrugge la nostra relazione con Dio traviando la nostra conoscenza del piano di salvezza, creando altri sistemi di credenze, promuovendo l’occulto, mortificando l’uomo. Perché verranno Falsi Profeti e falsi messia, i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche quelli che Dio si è scelto. Io vi ho avvisati. (Matteo 24:24-25).
Non sono altro che falsi apostoli che lavorano con inganno e si fingono apostoli di Cristo. Non c'è da meravigliarsene, visto che anche Satana finge dì essere un angelo. Quindi non è strano che i suoi aiutanti fingano di essere apostoli leali. Ma la loro fine sarà degna delle loro opere. (2 Corinzi 11: 13 -15)
....
L'ucifero è contro Dio e quindi come sai la verità qui sulla terra facciamo fatica a trovarla, perché questo lucifero fa di tutto per confondere la popolazione e come detto prima se ci sono state persone che hanno portato la verità, questa verità l'hanno scompigliata, quindi è lo stesso discorso che ho fatto all'inizio che è più facile e più veloce distruggere che mettere le cose al proprio posto, ma sta a noi di non perdere mai quella buona volontà di rimettere al posto cose che sono state rimosse.
Inviato il: 19/7/2011 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#460
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Di ciò che mi hai detto io ti rispondo in questo modo:


Guarda Alimento, basta già questa impostazione, la tua premessa, per identificare la forma mentis che ti governa; come se tu, da "insegnate", con alunni scemi, ti impegni con animo pio, metafore e parabole per far comprendere qualcosa che altri non possono altrimenti comprendere.

Citazione:

Se tu fai costruire una casa, come sai ci vogliono mesi di lavoro e molta costanza.


Ecco, bravo, facciamo magari che - è ora di basta (come diceva il buon Bud Spencer), ora di basta, sì; di costruire, architettare, gerarchizzare, tutti i vostri costrutti che vi hanno masturbato il cervello in un Tetris infinito con tanto di musichetta a galvanizzare, cosa?

Citazione:

Ma quando quella casa è costruita e qualcuno la vuole demolire ci vuole poco, perché il lavoro di distruzione è più facile e veloce che costruire.


Allora non ci senti. Se ne stanno accorgendo i meritevoli (quelli che tu vedi come pecorelle smarrite) che di costruire è una bestemmia, anzi LA bestemmia. Gli uomini vogliono vivere, non costruire. Costruire è solo un problema di squadre, geometrie e dogmi, roba per omuncoli o meglio, roba per quelli che hanno bisogno si strutture (si legga stampelle) interne, esterne, e tutt'intorno, in giro around around.

Sembra di sentirvi: - .. ehi amico! ma che cavolo fai??!! ma come! stai in piedi da solo? ma come, senti il tuo cuore libero e spiritualmente forte senza orpelli e Déi?? non può essere! ... ascolta a' mmé prenditi le rotelle, oppure il girello, magari anche una cavolo di armatura, così appesantirai il tuo cammino nel nome del Signore; nel nome del Signore quando ti sarei spaccato le stampelle, sfranticato le palle, schiacciato due vertebre, allora verrò io [beatamente] a dirti - lo vedi che sei caduto? lo vedi che non stai in piedi da solo? che io avevo raggioone; tu non costruisci una fava e cadi! andicappato (si legga ingannato)

... e quello per terra pensa di primo acchito "vuoi vedere che c'ha pure ragggioone!" .. ma poi pensa e ri-ripensa meglio e dice: "un momento vossignoria, sei tu che mi hai abituato a non coordinare bene il mio corpo! a ingabbiarlo, vai a cagare "tu", le costruzioni, le case, le armature o ogni minchia di architetto che mi dice come dovrei camminare" ...

Citazione:

Quindi in conclusione ..


.. lascia perdere le conclusioni, devi ancora imparare le premesse

Citazione:
.. di rimettere al posto cose che sono state rimosse.


.. ecco bravo, gioca a Tetris, mi raccomando non scordarti di segnare il tuo nome sul Game-Score, sia mai che qualcuno non ti riconosca nella classifica
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/7/2011 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#461
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

Di ciò che mi hai detto io ti rispondo in questo modo:


Guarda Alimento, basta già questa impostazione, la tua premessa, per identificare la forma mentis che ti governa; come se tu, da "insegnate", con alunni scemi, ti impegni con animo pio, metafore e parabole per far comprendere qualcosa che altri non possono altrimenti comprendere.

Citazione:

Se tu fai costruire una casa, come sai ci vogliono mesi di lavoro e molta costanza.


Ecco, bravo, facciamo magari che - è ora di basta (come diceva il buon Bud Spencer), ora di basta, sì; di costruire, architettare, gerarchizzare, tutti i vostri costrutti che vi hanno masturbato il cervello in un Tetris infinito con tanto di musichetta a galvanizzare, cosa?

Citazione:

Ma quando quella casa è costruita e qualcuno la vuole demolire ci vuole poco, perché il lavoro di distruzione è più facile e veloce che costruire.


Allora non ci senti. Se ne stanno accorgendo i meritevoli (quelli che tu vedi come pecorelle smarrite) che di costruire è una bestemmia, anzi LA bestemmia. Gli uomini vogliono vivere, non costruire. Costruire è solo un problema di squadre, geometrie e dogmi, roba per omuncoli o meglio, roba per quelli che hanno bisogno si strutture (si legga stampelle) interne, esterne, e tutt'intorno, in giro around around.

Sembra di sentirvi: - .. ehi amico! ma che cavolo fai??!! ma come! stai in piedi da solo? ma come, senti il tuo cuore libero e spiritualmente forte senza orpelli e Déi?? non può essere! ... ascolta a' mmé prenditi le rotelle, oppure il girello, magari anche una cavolo di armatura, così appesantirai il tuo cammino nel nome del Signore; nel nome del Signore quando ti sarei spaccato le stampelle, sfranticato le palle, schiacciato due vertebre, allora verrò io [beatamente] a dirti - lo vedi che sei caduto? lo vedi che non stai in piedi da solo? che io avevo raggioone; tu non costruisci una fava e cadi! andicappato (si legga ingannato)

... e quello per terra pensa di primo acchito "vuoi vedere che c'ha pure ragggioone!" .. ma poi pensa e ri-ripensa meglio e dice: "un momento vossignoria, sei tu che mi hai abituato a non coordinare bene il mio corpo! a ingabbiarlo, vai a cagare "tu", le costruzioni, le case, le armature o ogni minchia di architetto che mi dice come dovrei camminare" ...

Citazione:

Quindi in conclusione ..


.. lascia perdere le conclusioni, devi ancora imparare le premesse

Citazione:
.. di rimettere al posto cose che sono state rimosse.


.. ecco bravo, gioca a Tetris, mi raccomando non scordarti di segnare il tuo nome sul Game-Score, sia mai che qualcuno non ti riconosca nella classifica


Vuoi un mio consiglio?

Non ascoltare chi non ha capito nulla della verità ma prova a leggere queste parole dal vangelo e riflettici:

"Egli (Gesù) propose loro un'altra parabola, dicendo: "Il regno dei cieli è simile a un uomo che aveva seminato buon seme nel suo campo. Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò le zizzanie in mezzo al grano e se ne andò. Quando l'erba germogliò ed ebbe fatto frutto, allora apparvero anche le zizzanie. E i servi del padrone di casa vennero a dirgli: Signore, non avevi seminato buon seme nel tuo campo? Come mai, dunque, c'è della zizzania? Egli disse loro: Un nemico ha fatto questo. I servi gli dissero: Vuoi che andiamo a coglierla? Ma egli rispose: No, affinché, cogliendo le zizzanie, non sradichiate insieme con esse il grano. Lasciate che tutti e due crescano insieme fino alla mietitura; e, al tempo della mèsse, dirò ai mietitori: Cogliete prima le zizzanie, e legatele in fasci per bruciarle; ma il grano, raccoglietelo nel mio granaio.

Allora Gesú, lasciate le folle, tornò a casa; e i suoi discepoli gli si avvicinarono, dicendo: "Spiegaci la parabola delle zizzanie nel campo". Egli rispose loro: "Colui che semina il buon seme è il Figlio dell'uomo; il campo è il mondo; il buon seme sono i figli del regno; le zizzanie sono i figli del maligno; il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell'età presente; i mietitori sono angeli. Come dunque si raccolgono le zizzanie e si bruciano con il fuoco, così avverrà alla fine dell'età presente. Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli che commettono l'iniquità, e li getteranno nella fornace ardente. Lí sarà il pianto e lo stridor dei denti. Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi per udire oda. "(Matteo 13:24-30,36-43)
Inviato il: 20/7/2011 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#462
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

PS:
Come dice la mia firma, io non sono sicuro di niente, nemmeno di esistere!!
Questo vuol dire che se mi si presentasse dio e mi dimostrasse di essere
dio smetterei all'istante di non crederci piu' !!
Infatti la domanda piu' frequente e':
Perche' cazzo non si mostra cosicche' la smettiamo di essere
presi per il culo ????????????????????????
PPS: non venitemi a dire che non puo' mostrarsi perche' se e'
onnipotente vuol dire che puo' tutto!!! persino viaggiare indietro
nel tempo e riparare a tutti gli errori che ha commesso !!!!!
(Alla faccia della perfezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

ATTENZIONE !

Risponde direttamente DIO o CASO, o... quello come cavolo lo vogliate chiamare (= ESSERE perfettissimo, infinitamente Onnipotente e Misericordioso).

Carissimo DjGiostra, innanzitutto, affinché tu, e gli utenti di LC possiate intendere, io mi esprimo adoperando comprensibili, semplici termini di: paragone e rapporto.

A chi dovete paragonare DIO?
Lo dovete immaginare come il nostro ottimo Regista MM ma elevato a una potenza infinita. Quindi, poniamo: DIO = REGISTA.

Per mostrarsi efficacemente, come da te imprecato, cosa fa?

Tale REGISTA, disponendo di miliardi e miliardi di Attori, di chi si serve, per risolvere sulla Terra l'immenso "Problema di DIO"?
Degli Attori + saggi/sapienti/forti disponibili? Nooo! DIO è purissimo Spirito, simile di "intelletto umano" (= pensiero) ma non è uomo! Agisce al contrario dell'uomo e si serve, invece, di un Attore tra gli ultimi della scala sociale: quello + pazzo/stolto/debole, proprio come sono io!
Ora cercate di concentrare bene le zucchette che Vi ritrovate in testa, ovviamente, senza colpa!

Come dovete immaginare il rapporto? Così:
DIO / uomo e Donna.
Equivalente a:
Padre e Madre / fiiglio e figlia (come bambini/e da 1 a 10 anni).

Cosa desiderano Padre e Madre per i loro figli, bambini/e?
Desiderano che vivano felici, gioiosi e totalmente appagati della loro vita.
Ce la mettono tutta, purtroppo, i figli/e disubbidiscono, non seguono i buoni consigli ricevuti e si trovano a vivere male da adulti.
Possiamo dare la colpa ai genitori? Assolutamente, no!

Vi rendete conto che i genitori, nella famiglia, sono elevati all'altissima dignità, ovvero, all'Amore di DIO?

Pertanto, se il mondo è ridotto a merda, DIO ne resta fuori in assoluto, perché Egli è DEUS CARITAS EST = Amore infinito e illimitato (a senso unico), tutto ci perdona, grazie al sacrificio di Cristo, il quale da DIO si è fatto Uomo per fare l'Uomo=Dio.

Ecco, questa è la UNICA Verità o Realtà di DIO, la quale, emergendo alla luce in Italia, ne deriveranno benefici immensi per l'intera martoriata umanità.

Termino evocando l'evangelica domanda, relativa a "La seconda venuta di Gesù Cristo":

Quando il Figlio dell'Uomo ritornerà, troverà la fede sulla terra?

Risposta del sottoscritto Attore divino:

Sì Signore!... Ma solo grazie alla Tua Grazia!

Cordialmente
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 20/7/2011 3:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#463
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@ Inenascio.
Non puoi paragonare Dio ad un padre che insegna al figlio per almeno 2 motivi.

1: Il padre è un essere umano caratterizzato da caducità ed imperfezione.
Per questo motivo non può regolare il flusso degli eventi e DEVE NECESSARIAMENTE LASCIARE CHE LE COSE ACCADANO.
Dio invece è il creatore del tempo e dello spazio e quindi del flusso stesso degli eventi. Quindi se qualcosa accade DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE PERCHE' LUI VUOLE CHE ACCADA. Altrimenti ritoriniamo al punto di prima, e cioè che dio non è un essere onnipotente ma solamente "uno che fa qualcosa quando gli capita senza alcuno scopo e senza alcun peso per noi".

2: Il padre può indicare la via al figlio ma non ha alcuna proprietà di giudicare in senso biblico, cioè di destinare il figlio alla morte o alla vita.
Dio, invece, ha come fine ultimo (non a caso si chiama giudizio finale o giudizio universale) quello di decidere chi è stato giusto e chi è stato sbagliato.
In poche parole è un padre stronzo che da' uno spinello al figlio, glielo accende, glielo fa fumare e, appena il figlio lo fuma, lo riempie di mazzate perchè fumare è sbagliato.
Infatti è dio che ha creato sia il figlio, che lo spinello, che l'accendino, che le mazzate.



@Alimento
il tuo dissertare su dio e satana è illuminante.
Hai detto che dio è il creatore, il muratore che costruisce la casa.
Satana è il demolitore, quello che la casa la vuole distruggere.

Quindi esiste una lotta eterna tra dio e satana.
E se in tutti questi milioni di anni, dio sta combattendo contro satana, e satana è ancora qui, significa che come minimo sono "ugualmente potenti".

Il problema è che di "gente malvagia" sulla terra ce n'è molta.
Questo significa che satana ha distrutto ciò che dio a costruito.
Ma se satana ha fatto ciò, significa che è più forte di dio.

Allora non solo il tuo dio non è onnipotente. Anzi! il tuo satana è più forte del tuo dio.
Quindi in termini relativi satana è più onnipotente di dio.

E quindi se tutto torna, il vero essere supremo dovrebbe essere satana, mentre dio dovrebbe essere il suo antagonista, che però perde sempre perchè è più debole.

Secondo me questo ragionamento non fa una piega. Dove sbaglio?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/7/2011 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#464
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Inenascio:
No !!! Decisamente non ci siamo !!!!!!
Citazione:
Risponde direttamente DIO o CASO, o... quello come cavolo lo vogliate chiamare (= ESSERE perfettissimo, infinitamente Onnipotente e Misericordioso).

Questa frase decisamente non l'ho capita..

Citazione:
Carissimo DjGiostra, innanzitutto, affinché tu, e gli utenti di LC possiate intendere, io mi esprimo adoperando comprensibili, semplici termini di: paragone e rapporto.

Peccato che e' impossibile paragonare dio a qualsiasi altra cosa che esista
per lo meno su questo pianete e tanto meno rapportarlo..
Piu' avanti si potra capire il perche'!!! (sempre a mio modestissimo parere !!!)

Citazione:
A chi dovete paragonare DIO? Lo dovete immaginare come il nostro ottimo Regista MM ma elevato a una potenza infinita. Quindi, poniamo: DIO = REGISTA.

Senza nulla togliere a Massimo direi che il paragone non c'azzecca per niente !!
Ma neanche a elevare all'infinito come dici tu !!!

Citazione:
Per mostrarsi efficacemente, come da te imprecato, cosa fa?

Nella maniera piu' semplice : SI MOSTRA !!!!!!!!!!!

Citazione:
Tale REGISTA, disponendo di miliardi e miliardi di Attori, di chi si serve, per risolvere sulla Terra l'immenso "Problema di DIO"?

NON SI SERVE DI NESSUNO !!! ESSENDO ONNIPOTENTE NON NE HA
BISOGNO !!! Ma e' cosi difficile da capire questo semplicissimo
concetto ?!?!?!?!?!?!?!?!?

Citazione:
Degli Attori + saggi/sapienti/forti disponibili? Nooo! DIO è purissimo Spirito, simile di "intelletto umano" (= pensiero) ma non è uomo! Agisce al contrario dell'uomo e si serve, invece, di un Attore tra gli ultimi della scala sociale: quello + pazzo/stolto/debole, proprio come sono io!

Su questo non commento !!!!!! la mia risposta precedente dovrebbe
essere sufficiente !!!!!!

Citazione:
Ora cercate di concentrare bene le zucchette che Vi ritrovate in testa, ovviamente, senza colpa!

E qui cominciamo con gli insulti !!!!

Citazione:
Come dovete immaginare il rapporto? Così: DIO / uomo e Donna. Equivalente a: Padre e Madre / fiiglio e figlia (come bambini/e da 1 a 10 anni).

Rapporto che a prima vista ci potrebbe stare ma c'e' un piccolo difetto:
il padre e la madre NON SONO PERFETTI E ONNIPOTENTI !!!!!
Ovvio che i genitori vogliano il meglio per i figli ma sono parecchio
limitati !!! dio non lo sarebbe esempio di rapporto che non funzia:
il padre e la madre vorrebbero per il loro figlio un mondo decisamente
migliore ma non glie lo possono dare -> dio lo puo' dare!!!!!!
(ricordiamoci:onnipotente !!!!!!!!!!)

Citazione:
Pertanto, se il mondo è ridotto a merda, DIO ne resta fuori in assoluto, perché Egli è DEUS CARITAS EST = Amore infinito e illimitato

Come dire:" sei nella merda e io ti amo talmente tanto da lasciartici !!!!"
Si direi che non fa una piega !!!!

Citazione:
tutto ci perdona

Come dire:"ti ho perdonato ma nella merda ci resti lo stesso !!!!"

Citazione:
grazie al sacrificio di Cristo

Ammesso che ci sia stato, era evitabilissimo !!!!
(Ricordiamocelo ancora : E' onnipotente !!!!)

Citazione:
il quale da DIO si è fatto Uomo per fare l'Uomo=Dio.

Quindi io sarei uguale a dio ?? Cioe' onnipotente, perfetto e misericordioso ?
Se cosi fosse aggiusterei questo mondo di merda con un battito
di ciglia !!!!(Ricordiamocelo : SONO ONNIPOTENTE !!!!! )

Citazione:
Ecco, questa è la UNICA Verità o Realtà di DIO, la quale, emergendo alla luce in Italia, ne deriveranno benefici immensi per l'intera martoriata umanità.

Unica verita' ??????? ossignur !!!! mi sembra di sentire i Testimoni di
Geova !!!!!!!!

Citazione:
Termino evocando l'evangelica domanda, relativa a "La seconda venuta di Gesù Cristo": Quando il Figlio dell'Uomo ritornerà, troverà la fede sulla terra? Risposta del sottoscritto Attore divino: Sì Signore!... Ma solo grazie alla Tua Grazia!


Io termino sperando che la gente comincia a farsi delle domande
serie sulla religione !!!!
Ho espresso anche con l'aiuto di Niko e RedPill dei concetti che
secondo me sono facilissimi ma la gente ha la testa talmente piena
di preconcetti e pregiudizi che non vede l'enorme presa per il culo !!!!
Suggerisco a chi vuole approfondire la visione del film documetario:
"ZeitGeist the movie"
Ciao a tutti.
Damiano.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 20/7/2011 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#465
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@RedPill:
Abbiamo scritto praticamente insieme:
Il tuo raglionamento mi e' nuovo ma cazzo non fa una grinza !!!!
Sono curioso di vedere le risposte di alimento e Inenascio !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 20/7/2011 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#466
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Il tuo raglionamento mi e' nuovo ma cazzo non fa una grinza !!!!


Se intendi quello su dio e satana, è solo una provocazione.
E' chiaro che l'esistenza di un entità suprema è insostenibile.
Infatti secondo il mio ragionamento, satana sarebbe più forte di dio.
Ma se così fosse, in tutti questi milioni di anni, noi dovremmo essere ormai tutti maligni. Ed inoltre dio dovrebbe essere stato definitivamente sconfitto perchè più debole.

Dunque o esiste dio o esiste satana.
Se esistono entrambi significa che sono equipotenti (o equipollenti per i cultori dei calcoli matematici)

Ma se sono equipotenti significa che stanno semplicemente giocando con noi: un po' di gente se la prende dio, un po' di gente se la prende satana, alla fine fanno il giudizio universale, si scambiano le pedine e ricomiciano da capo.
Quindi che cazzo ci rompiamo le scatole? Credere o non credere non cambia nulla. Loro non fanno differenze, stanno solo giocando con le nostre vite.

Oppure semplicemente il caos governa l'universo.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/7/2011 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#467
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
DIO è matematicamente un invenzione. Tutte le invenzioni hanno una paternità, così come hanno un "copyright". Il profitto è tutelato dal medesimo "marchio registrato" delle religioni: - è l'esigenza demandata di de-responsabilizzarsi a SCHIAVI concessa alle Chiese e al sentimento religioso (nulla di tutto ciò è in sintonia con la spiritualità). Fatto ciò, la "macchina-biologica-uomo" crea la sua tutela vigliacca e puerile in nome della paura inconscia dell'inconoscibile.

....................
.............
.....
.



Quel di cui non ci si rende conto (ed è inquietante), è che ci sono miliardi di persone che idolatrano loro figlio chiamandolo Padre.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/7/2011 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#468
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

PS:
Come dice la mia firma, io non sono sicuro di niente, nemmeno di esistere!!
Questo vuol dire che se mi si presentasse dio e mi dimostrasse di essere
dio smetterei all'istante di non crederci piu' !!
Infatti la domanda piu' frequente e':
Perche' cazzo non si mostra cosicche' la smettiamo di essere
presi per il culo ????????????????????????
PPS: non venitemi a dire che non puo' mostrarsi perche' se e'
onnipotente vuol dire che puo' tutto!!! persino viaggiare indietro
nel tempo e riparare a tutti gli errori che ha commesso !!!!!
(Alla faccia della perfezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

ATTENZIONE !

Risponde direttamente DIO o CASO, o... quello come cavolo lo vogliate chiamare (= ESSERE perfettissimo, infinitamente Onnipotente e Misericordioso).

Carissimo DjGiostra, innanzitutto, affinché tu, e gli utenti di LC possiate intendere, io mi esprimo adoperando comprensibili, semplici termini di: paragone e rapporto.

A chi dovete paragonare DIO?
Lo dovete immaginare come il nostro ottimo Regista MM ma elevato a una potenza infinita. Quindi, poniamo: DIO = REGISTA.

Per mostrarsi efficacemente, come da te imprecato, cosa fa?

Tale REGISTA, disponendo di miliardi e miliardi di Attori, di chi si serve, per risolvere sulla Terra l'immenso "Problema di DIO"?
Degli Attori + saggi/sapienti/forti disponibili? Nooo! DIO è purissimo Spirito, simile di "intelletto umano" (= pensiero) ma non è uomo! Agisce al contrario dell'uomo e si serve, invece, di un Attore tra gli ultimi della scala sociale: quello + pazzo/stolto/debole, proprio come sono io!
Ora cercate di concentrare bene le zucchette che Vi ritrovate in testa, ovviamente, senza colpa!

Come dovete immaginare il rapporto? Così:
DIO / uomo e Donna.
Equivalente a:
Padre e Madre / fiiglio e figlia (come bambini/e da 1 a 10 anni).

Cosa desiderano Padre e Madre per i loro figli, bambini/e?
Desiderano che vivano felici, gioiosi e totalmente appagati della loro vita.
Ce la mettono tutta, purtroppo, i figli/e disubbidiscono, non seguono i buoni consigli ricevuti e si trovano a vivere male da adulti.
Possiamo dare la colpa ai genitori? Assolutamente, no!

Vi rendete conto che i genitori, nella famiglia, sono elevati all'altissima dignità, ovvero, all'Amore di DIO?

Pertanto, se il mondo è ridotto a merda, DIO ne resta fuori in assoluto, perché Egli è DEUS CARITAS EST = Amore infinito e illimitato (a senso unico), tutto ci perdona, grazie al sacrificio di Cristo, il quale da DIO si è fatto Uomo per fare l'Uomo=Dio.

Ecco, questa è la UNICA Verità o Realtà di DIO, la quale, emergendo alla luce in Italia, ne deriveranno benefici immensi per l'intera martoriata umanità.

Termino evocando l'evangelica domanda, relativa a "La seconda venuta di Gesù Cristo":

Quando il Figlio dell'Uomo ritornerà, troverà la fede sulla terra?

Risposta del sottoscritto Attore divino:

Sì Signore!... Ma solo grazie alla Tua Grazia!

Cordialmente


Io ti rispondere in questo modo:

Il Dio è colui che tiene l'equilibrio di tutto l'universo, e non possiamo paragonare la forza de bene e del male confrontando solo la terra, perché il Dio è in tutto l'universo e in tutto l'universo le cose vanno alla perfezione perché se non fosse così oggi giorno non saremmo nemmeno qui se tutto questo male che troviamo qui sulla terra ci fosse anche in tutto l'universo.
Noi qui sulla terra siamo stati manipolati dagli Annunaki e questi sono al comando di Lucifero, ma dato che ogni 25 mila anni c'è un inizio e una fine ed ora siamo alla fine dei tempi e tutti coloro che non sono pericolosi gli aspetteranno una vita del tutto diversa, mentre coloro che ancora sono legati a servire Lucifero dovranno reincarnarsi in altri pianeti che saranno adatti a loro, ma tutti un bel giorno arriveranno alla loro liberazione, basta che lo vogliono.

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/Nidle12072011.htm
Inviato il: 20/7/2011 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#469
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

PS:
Come dice la mia firma, io non sono sicuro di niente, nemmeno di esistere!!
Questo vuol dire che se mi si presentasse dio e mi dimostrasse di essere
dio smetterei all'istante di non crederci piu' !!
Infatti la domanda piu' frequente e':
Perche' cazzo non si mostra cosicche' la smettiamo di essere
presi per il culo ????????????????????????
PPS: non venitemi a dire che non puo' mostrarsi perche' se e'
onnipotente vuol dire che puo' tutto!!! persino viaggiare indietro
nel tempo e riparare a tutti gli errori che ha commesso !!!!!
(Alla faccia della perfezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

ATTENZIONE !

Risponde direttamente DIO o CASO, o... quello come cavolo lo vogliate chiamare (= ESSERE perfettissimo, infinitamente Onnipotente e Misericordioso).

Carissimo DjGiostra, innanzitutto, affinché tu, e gli utenti di LC possiate intendere, io mi esprimo adoperando comprensibili, semplici termini di: paragone e rapporto.

A chi dovete paragonare DIO?
Lo dovete immaginare come il nostro ottimo Regista MM ma elevato a una potenza infinita. Quindi, poniamo: DIO = REGISTA.

Per mostrarsi efficacemente, come da te imprecato, cosa fa?

Tale REGISTA, disponendo di miliardi e miliardi di Attori, di chi si serve, per risolvere sulla Terra l'immenso "Problema di DIO"?
Degli Attori + saggi/sapienti/forti disponibili? Nooo! DIO è purissimo Spirito, simile di "intelletto umano" (= pensiero) ma non è uomo! Agisce al contrario dell'uomo e si serve, invece, di un Attore tra gli ultimi della scala sociale: quello + pazzo/stolto/debole, proprio come sono io!
Ora cercate di concentrare bene le zucchette che Vi ritrovate in testa, ovviamente, senza colpa!

Come dovete immaginare il rapporto? Così:
DIO / uomo e Donna.
Equivalente a:
Padre e Madre / fiiglio e figlia (come bambini/e da 1 a 10 anni).

Cosa desiderano Padre e Madre per i loro figli, bambini/e?
Desiderano che vivano felici, gioiosi e totalmente appagati della loro vita.
Ce la mettono tutta, purtroppo, i figli/e disubbidiscono, non seguono i buoni consigli ricevuti e si trovano a vivere male da adulti.
Possiamo dare la colpa ai genitori? Assolutamente, no!

Vi rendete conto che i genitori, nella famiglia, sono elevati all'altissima dignità, ovvero, all'Amore di DIO?

Pertanto, se il mondo è ridotto a merda, DIO ne resta fuori in assoluto, perché Egli è DEUS CARITAS EST = Amore infinito e illimitato (a senso unico), tutto ci perdona, grazie al sacrificio di Cristo, il quale da DIO si è fatto Uomo per fare l'Uomo=Dio.

Ecco, questa è la UNICA Verità o Realtà di DIO, la quale, emergendo alla luce in Italia, ne deriveranno benefici immensi per l'intera martoriata umanità.

Termino evocando l'evangelica domanda, relativa a "La seconda venuta di Gesù Cristo":

Quando il Figlio dell'Uomo ritornerà, troverà la fede sulla terra?

Risposta del sottoscritto Attore divino:

Sì Signore!... Ma solo grazie alla Tua Grazia!

Cordialmente


Io rispondo in questo modo:

Il Dio è colui che tiene l'equilibrio di tutto l'universo, e non possiamo paragonare la forza de bene e del male confrontando solo la terra, perché il Dio è in tutto l'universo e in tutto l'universo le cose vanno alla perfezione perché se non fosse così oggi giorno non saremmo nemmeno qui se tutto questo male che troviamo qui sulla terra ci fosse anche in tutto l'universo.
Noi qui sulla terra siamo stati manipolati dagli Annunaki e questi sono al comando di Lucifero, ma dato che ogni 25 mila anni c'è un inizio e una fine ed ora siamo alla fine dei tempi e tutti coloro che non sono pericolosi gli aspetteranno una vita del tutto diversa, mentre coloro che ancora sono legati a servire Lucifero dovranno reincarnarsi in altri pianeti che saranno adatti a loro, ma tutti un bel giorno arriveranno alla loro liberazione, basta che lo vogliono.

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/Nidle12072011.htm
Inviato il: 20/7/2011 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#470
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

PS:
Come dice la mia firma, io non sono sicuro di niente, nemmeno di esistere!!
Questo vuol dire che se mi si presentasse dio e mi dimostrasse di essere
dio smetterei all'istante di non crederci piu' !!
Infatti la domanda piu' frequente e':
Perche' cazzo non si mostra cosicche' la smettiamo di essere
presi per il culo ????????????????????????
PPS: non venitemi a dire che non puo' mostrarsi perche' se e'
onnipotente vuol dire che puo' tutto!!! persino viaggiare indietro
nel tempo e riparare a tutti gli errori che ha commesso !!!!!
(Alla faccia della perfezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

ATTENZIONE !

Risponde direttamente DIO o CASO, o... quello come cavolo lo vogliate chiamare (= ESSERE perfettissimo, infinitamente Onnipotente e Misericordioso).

Carissimo DjGiostra, innanzitutto, affinché tu, e gli utenti di LC possiate intendere, io mi esprimo adoperando comprensibili, semplici termini di: paragone e rapporto.

A chi dovete paragonare DIO?
Lo dovete immaginare come il nostro ottimo Regista MM ma elevato a una potenza infinita. Quindi, poniamo: DIO = REGISTA.

Per mostrarsi efficacemente, come da te imprecato, cosa fa?

Tale REGISTA, disponendo di miliardi e miliardi di Attori, di chi si serve, per risolvere sulla Terra l'immenso "Problema di DIO"?
Degli Attori + saggi/sapienti/forti disponibili? Nooo! DIO è purissimo Spirito, simile di "intelletto umano" (= pensiero) ma non è uomo! Agisce al contrario dell'uomo e si serve, invece, di un Attore tra gli ultimi della scala sociale: quello + pazzo/stolto/debole, proprio come sono io!
Ora cercate di concentrare bene le zucchette che Vi ritrovate in testa, ovviamente, senza colpa!

Come dovete immaginare il rapporto? Così:
DIO / uomo e Donna.
Equivalente a:
Padre e Madre / fiiglio e figlia (come bambini/e da 1 a 10 anni).

Cosa desiderano Padre e Madre per i loro figli, bambini/e?
Desiderano che vivano felici, gioiosi e totalmente appagati della loro vita.
Ce la mettono tutta, purtroppo, i figli/e disubbidiscono, non seguono i buoni consigli ricevuti e si trovano a vivere male da adulti.
Possiamo dare la colpa ai genitori? Assolutamente, no!

Vi rendete conto che i genitori, nella famiglia, sono elevati all'altissima dignità, ovvero, all'Amore di DIO?

Pertanto, se il mondo è ridotto a merda, DIO ne resta fuori in assoluto, perché Egli è DEUS CARITAS EST = Amore infinito e illimitato (a senso unico), tutto ci perdona, grazie al sacrificio di Cristo, il quale da DIO si è fatto Uomo per fare l'Uomo=Dio.

Ecco, questa è la UNICA Verità o Realtà di DIO, la quale, emergendo alla luce in Italia, ne deriveranno benefici immensi per l'intera martoriata umanità.

Termino evocando l'evangelica domanda, relativa a "La seconda venuta di Gesù Cristo":

Quando il Figlio dell'Uomo ritornerà, troverà la fede sulla terra?

Risposta del sottoscritto Attore divino:

Sì Signore!... Ma solo grazie alla Tua Grazia!

Cordialmente

.................................................................................
Risposta da Alimento:

Io rispondo in questo modo:

Il Dio è colui che tiene l'equilibrio di tutto l'universo, e non possiamo paragonare la forza de bene e del male confrontando solo la terra, perché il Dio è in tutto l'universo e in tutto l'universo le cose vanno alla perfezione perché se non fosse così oggi giorno non saremmo nemmeno qui se tutto questo male che troviamo qui sulla terra ci fosse anche in tutto l'universo.
Noi qui sulla terra siamo stati manipolati dagli Annunaki e questi sono al comando di Lucifero, ma dato che ogni 25 mila anni c'è un inizio e una fine ed ora siamo alla fine dei tempi e tutti coloro che non sono pericolosi gli aspetteranno una vita del tutto diversa, mentre coloro che ancora sono legati a servire Lucifero dovranno reincarnarsi in altri pianeti che saranno adatti a loro, ma tutti un bel giorno arriveranno alla loro liberazione, basta che lo vogliono.

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/Nidle12072011.htm
Inviato il: 20/7/2011 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Calvero:
Hai centrato il nocciolo della questione:
Potere e denaro e darsi una coscienza pulota delegando la responsabilita'
ad un essere supremo....
@RedPill:
L'ho inteso come provocazione il tuo ragionamento..

Citazione:
Oppure semplicemente il caos governa l'universo.

Cosa altamente probabile !!!!!

@Alimento:
Dire che l'universo e' perfetto me pare esagerato !!!!
Con le collisioni cosmiche che ci sono

Ritorniamo al discorso precedente:
Citazione:
Noi qui sulla terra siamo stati manipolati dagli Annunaki e questi sono al comando di Lucifero

Se cosi fosse,PERCHE' CAZZO DIO NON INTERVIENE SUBITO E
PERMETTE CHE SIAMO MANIPOLATI ????
e' come se un genitore vede lo spacciatore va dal figlio a dargli la droga
e il genitore dice:"ti voglio bene ma lo spacciatore lo prendero' a
calci nel culo tra 1 settimana !!!!!!! " (tanto per rimanere in tema
di paragoni !!!!!!! )
Comunque alle mie obiezioni non avete risposto !!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 20/7/2011 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#472
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
PS: @alimento:
Hai postato 3 volte lo stesso post.
Sarebbe meglio cancellarne 2 !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 20/7/2011 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#473
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
DIO è matematicamente un invenzione. Tutte le invenzioni hanno una paternità, così come hanno un "copyright". Il profitto è tutelato dal medesimo "marchio registrato" delle religioni: - è l'esigenza demandata di de-responsabilizzarsi a SCHIAVI concessa alle Chiese e al sentimento religioso (nulla di tutto ciò è in sintonia con la spiritualità). Fatto ciò, la "macchina-biologica-uomo" crea la sua tutela vigliacca e puerile in nome della paura inconscia dell'inconoscibile.

....................
.............
.....
.



Quel di cui non ci si rende conto (ed è inquietante), è che ci sono miliardi di persone che idolatrano loro figlio chiamandolo Padre.


Io voglio farti capire una cosa:

Prendiamo il nostro caso personale, e ti faccio un esempio:

oggi noi che viviamo su di questa terra e avendo una intelligenza questa la possiamo usare in base a ciò che ci è permesso fare e come sai in tutte le invenzioni che ci sono state, le abbiamo poi usate e come vedi ci sono state invenzioni che danno un buon vivere mentre ci sono invenzioni che si usano per combattere e questo non fa parte dell'equilibrio, perché usare ciò che fa male anche ad un tuo fratello non fa parte dell'equilibrio.

Allora tu non credi ad un Dio, ma io ti dico che come esistono persone ingiuste esistono anche persone giuste ed equilibrate e dato che l'uomo ha una intelligenza questa intelligenza la usa in base alla sua mansione che attualmente si trova e dato che l'uomo non vive solo da millenni ma possiamo dire che è una eternità che l'uomo vive e non devi vedere solo il nostro pianeta ma ci sono anche altri pianeti che esistono, e non dare retta che in altri pianeti non c'è vita, (ricorda che noi qui siamo sotto il dominio di questi esseri ingiusti ed hanno in mano tutto loro dai governi alla stampa e quindi la verità noi non la sappiamo, ci hanno tenuti come prigionieri), mentre in moltissimi altri pianeti vige un equilibrio e queste leggi li rispettano tutti coloro che vogliono che questo universo giri nel modo giusto e la gran parte della maggioranza ha in mano questo comando, se non vuoi chiamare Dio chiama come vuoi, ma questi esseri lavorano tra di loro per tener in funzione il meglio possibile questo universo, perché se non fosse così anche questi vivrebbero male, ma dato che ci tengono anche loro alla loro pelle e il loro scopo è quello di far funzionare il meglio possibile che alla fine va a beneficiare tutti, questi esseri hanno messo in vigore delle leggi che tutte le devono rispettare, nessuna di queste leggi li possono violare e con la loro intelligenza li hanno messe a disposizione in un modo che se solo un essere dovesse trasgredirle qui poi interviene il sistema che lo blocchi.

Dunque per finire, noi qui sulla terra siamo sottomessi da esseri che li chiamiamo Annunaki e questi sono coloro che non vogliono sottostare alle leggi che vigono nell'universo, (infatti questi Annunahi non gli è permesso a vivere in altri pianeti dove vige giustizia e pace), proprio per il semplice fatto che vogliono con la loro intelligenza fare a modo loro e con i loro esperimenti, ma dato che sono anche in una minima minoranza e anche per questo non possono andare oltre, ed infatti ci sottomettono noi qui sulla terra ma hanno ancora per poco perché i nostri alleati giusti che chiamiamo Dio hanno dato un tempo della fine dei tempi e tutte quelle persone che saranno pronte a capire questo messaggio che è quello di vivere senza fare male agli altri, questi esseri che hanno messo in pratica questo vivere non avranno più queste pene nel vivere in questo modo, e per questi esseri tutto sarà trasformato, perché il loro futuro è quello di vivere con tutti i giusti, e questi giusti sono esseri che vivono in tutto l'universo che noi abbiamo dato il nome Dio, non è invenzione questo è servito per far capire alle persone che non si deve fare male ma si deve rispettare le leggi divine, ma qui sulla terra leggi divine non ci sono perché molte delle nostre leggi sono insensate, ma ciò che noi dobbiamo mettere in pratica è quello di vivere senza danneggiare nessuno.
Inviato il: 20/7/2011 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#474
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Calvero:
Hai centrato il nocciolo della questione:
Potere e denaro e darsi una coscienza pulota delegando la responsabilita'
ad un essere supremo....
@RedPill:
L'ho inteso come provocazione il tuo ragionamento..

Citazione:
Oppure semplicemente il caos governa l'universo.

Cosa altamente probabile !!!!!

@Alimento:
Dire che l'universo e' perfetto me pare esagerato !!!!
Con le collisioni cosmiche che ci sono

Ritorniamo al discorso precedente:
Citazione:
Noi qui sulla terra siamo stati manipolati dagli Annunaki e questi sono al comando di Lucifero

Se cosi fosse,PERCHE' CAZZO DIO NON INTERVIENE SUBITO E
PERMETTE CHE SIAMO MANIPOLATI ????
e' come se un genitore vede lo spacciatore va dal figlio a dargli la droga
e il genitore dice:"ti voglio bene ma lo spacciatore lo prendero' a
calci nel culo tra 1 settimana !!!!!!! " (tanto per rimanere in tema
di paragoni !!!!!!! )
Comunque alle mie obiezioni non avete risposto !!!!!!


I nostri esseri non ci lasciano soli infatti ci tengono sotto sorveglianza, devi sapere che qui sulla terra oltre che esserci persone comuni, in questi tempi che sono tempi di una fine di un ciclo, ci sono molti esseri che sono qui in missione e questi saranno di aiuto per quando ci sarà la trasformazione perché qui sulla terra la situazione ce l'hanno in mano questi Annunaki, e sono esseri che non vogliono sottostare alle leggi che vige nell'universo. questi Annunaki, millenni anni addietro hanno trovato questo pianeta terra e hanno fatto i loro esperimenti clonando l'uomo ma lo ha clonato non perfetto ma limitato, perché questi esseri vorrebbero fare dei loro esperimenti, ma più oltre non gli è permesso di fare, ed infatti con il risveglio molte persone capiranno che siamo stati ingannati e non vorranno più accettare il loro comando, molti capiranno che fin dall'infanzia l'insegnamento nostro è stato distorto, questi Annunaki hanno in mano gli scienziati, i governi, i giornali le tv e pure l'alimentazione che non è corretta per la nostra salute, è per questo che noi qui sulla terra c'è tanta ingiustizia c'è il potente e il pezzente, questo modo di vivere è di loro creazione, ma sta per finire questa prigione e come sai quelle persone che sono potenti o stanno bene non vogliono cambiare è qui che ogni individuo deve capire dove sta l'inganno, lasciamo perdere chi non vuole cambiare, se a loro va bene in quel modo lasciamoli fare la loro vita, ma tutti coloro che non accettano queste ingiustizie anche a confronto di altre persone, questi è meglio che abbiano capire che non è un giusto vivere ed abbiano a capire che non devono stare al gioco, perché se hanno troppo fiducia del vivere come stiamo vivendo ora e pensano che sia giusto in questo modo, chi ha capito che è ingiusto è anche conveniente ad accogliere questi esseri di luce che ci vogliono far vivere in armonia e giustizia.
Inviato il: 20/7/2011 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#475
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@Alimento

Perchè dio non cancella gli Annunaki dall'universo, e ci costringe a vivere vite di sofferenze?
Ti do delle opzioni:

a) perchè gli Annunaki sono più forti di dio e quindi dio non può ucciderli.
Quindi la vera entità suprema sono gli Annunaki e non dio.

b) perchè dio è un'invenzione degli Annunaki.
Quindi dio serve ad illudere gli uomini disegnando un futuro migliore in un altro mondo.

c) perchè sia dio che gli Annunaki non esistono e sono creazioni della mente umana.

d) perchè gli Annunaki e dio hanno un accordo secondo il quale gli Annunaki possono fare quello che vogliono sulla terra e dio non fa nulla per impedirglielo. Ogni 25000 anni si resetta tutto e si ricomincia da capo.
Quest'ultima opzione assomiglia molto a quello che hai descritto tu.
Però, se fosse vero, il tuo dio, oltre ad essere un emerito incapace privo di qualsiasi buonsenso, è anche un entità malefica.

Hai detto che sulla Terra c'è questa situazione mentre negli altri pianeti vige la pace e l'armonia.
Ma se dio fosse buono e onnipotente, sconfiggerebbe gli Annunaki e farebbe vivere anche noi come gli altri pianeti.
Che cazzo siamo noi? Il pianeta sfigato di tutto l'universo?

Negli altri pianeti ai bambini che si comportano male cosa dicono? "stai attento che se fai i capricci ti mando sulla Terra!"

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 20/7/2011 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#476
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@RedPill:
Citazione:
Negli altri pianeti ai bambini che si comportano male cosa dicono? "stai attento che se fai i capricci ti mando sulla Terra!"

Questa e' stupenda !!!
M'ha fatto mori' !!!

@Alimento:
Vediamo se ho capito bene:
Siamo su una merda di pianeta dove questi annunaki ci rompono
i coglioni e i nostri esseri ci sorvegliano ma non intervengono !!!
Bene.. se e' cosi la domanda e' ? possono intervenire ?
e se si perche' non lo fanno ? stanno aspettando la fine di
un ciclo di 25.000 anni ???

No perche' se e' cosi a me girerebbero i coglioni a 300.000 km/s !!
io di esempi ne ho fatti e mi sembrano chiari !!
ora la domanda piu' importate per te e :
esiste o esistono esseri onnipotenti,perfetti e misericordiosi SI o NO ??
Rispondi con un si o con un no !!!!!
(PS: Ci puo' stare anche un NON LO SO' volendo)!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 20/7/2011 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#477
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@RedPill:
Citazione:
Negli altri pianeti ai bambini che si comportano male cosa dicono? "stai attento che se fai i capricci ti mando sulla Terra!"

Questa e' stupenda !!!
M'ha fatto mori' !!!

@Alimento:
Vediamo se ho capito bene:
Siamo su una merda di pianeta dove questi annunaki ci rompono
i coglioni e i nostri esseri ci sorvegliano ma non intervengono !!!
Bene.. se e' cosi la domanda e' ? possono intervenire ?
e se si perche' non lo fanno ? stanno aspettando la fine di
un ciclo di 25.000 anni ???

No perche' se e' cosi a me girerebbero i coglioni a 300.000 km/s !!
io di esempi ne ho fatti e mi sembrano chiari !!
ora la domanda piu' importate per te e :
esiste o esistono esseri onnipotenti,perfetti e misericordiosi SI o NO ??
Rispondi con un si o con un no !!!!!
(PS: Ci puo' stare anche un NON LO SO' volendo)!!


Vi sbagliate, perché essendo alla fine di un'era ora ci aspetta la liberazione, ma quelle persone che sono troppo legate ai capricci personali, per far si che questi abbiano ad ottenere i loro beni, senza pensare che in quel modo intralciano i meritevoli, a queste persone troppo dure di cuore purtroppo gli aspetterà di incarnarsi in altri pianete che saranno adatti a loro, per far si che pure queste anime un bel giorno capiranno che bisogna imparare a comportarci nel modo che ci sia giustizia e non supremazia.

Ma per tutti coloro che sono sulla via del bene presto gli aspetta una terra meravigliosa e se seguite questi messaggi che vengono dati in aggiornamento durante la settimana, capirete che le cose stanno per trasformarsi:

http://files.splinder.com/5fc0eb1752973db0436225f18ff98005.pdf
..................................................................................................
Non fatevi prendere dal fatto di religioni o di altri credo ma cercate di
prendere discernimento a ciò che ci viene suggerito dall'alto:

Messaggi sempre aggiornati e da leggere a tutta la popolazione terrena:

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
Inviato il: 20/7/2011 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#478
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Citazione:
Alimento ha scritto:
[...] qui sulla terra la situazione ce l'hanno in mano questi Annunaki [...]
Tralasciando il fatto che quella degli Annunaki è una puttanata New Age per giustificare l'inferiorita' di alcune persone verso altre (o la superiorita' , dipende dai punti di vista... o svista) e della razza umana verso gli altri animali, la tua idea che ogni X anni questo si rompa i coglioni e ricominci da capo il tutto, mi ricorda me quando giocavo a PC/CALCIO... se mi dimostri che si tratta della realta' e non di una tua puttanata da bigotto del ca**o quale ritengo che tu sia, faccio il contrario di quello che ha fatto DjGiostra... divento gesuita all'istante!!
Ciaoo, Nyko
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 20/7/2011 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#479
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


per giustificare l'inferiorita' di alcune persone verso altre (o la superiorita' , dipende dai punti di vista... o svista) e della razza umana verso gli altri animali,


immagino sia una tua supposizione..

Poi leggo nel tuo Link:


Citazione:
Infatti, pare proprio che la soluzione di Icke ai mali del NWO sia proprio il NWO sotto forma di Nuova Religione Mondiale Luciferina;


"pare proprio" ... mmhh .. eh sì eh, pare proprio. Ma ok:

... a me non risulta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/7/2011 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Rispondi alla mia domanda:
Il tuo essere superiore e' onnipotente o no ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 20/7/2011 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA