Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Staccare il transponder è facile. Lo scrive Attivissimo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: la commissione 9/11 ed i tracciati radar
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Scusate se faccio riemergere questo bel thread - però mi sono accorto che i thread "vecchi" ma non così vecchi, che eccedono il limite della quarta pagina del forum Generico 11 settembre non sono più raggiugibili, il che fa perdere informazioni importanti su argomenti già discussi.
Tra l'altro, visto che ho letto che quelli di md80 si erano lamentati che su LC si faceva informazione tendenziosa in merito al test della Sandia, mi sono accorto che il thread in cui eravamo intervenuti virgilio e io è sparito, il che mi dispiace un po', in quanto chiarivamo che le ali si sono disintegrate contro il blocco con dati-video-documenti.
Nomino il test Sandia anche perchè dieci giorni fa due iscritti mi hanno citato testualmente la sezione 11 settembre di Lc, in cui si dice che le ali tagliavano come burro il muro, cosa immaginaria come conferma Henry62 (balistico video rai1) e come confermano i miei occhi.

Domanda generale importante: C'è un modo per andare a ripescare thread vecchiotti oppure sono persi ?

Nella seconda ipotesi vorrei aprire un nuovo thread "definitivo" sul test Sandia e sulla possibilità che le ali di un aereo facciano i danni descritti sul sito, visto che alcuni usano i risultati per dimostrare che le ali dovevano lasciare enormi segni di taglio contro il muro del Pentagono. Ovviamente ora ho i mezzi per fornire i miei video slow motion e dei documenti molto interessanti.
ciao

_________________
? ?
Inviato il: 2/5/2006 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  virgilio
      virgilio
Re: la commissione 9/11 ed i tracciati radar
#92
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/9/2005
Da
Messaggi: 210
Offline
Ciao Tifoso,

tranquillo: la discussione sul test Sandia c'è ancora.

In "Cerca su Luogocomune" (nei box a sinistra) cerca test Sandia
poi per i Forum fai "mostra tutti i risultati della ricerca" e poi "Successivo" e la trovi;
penso ( “reply” appare ancora) che si possa anche continuare (chissà se c'è ancora in giro anche puntino?).

Là però la discussione divagò: se te la senti penso che sarebbe meglio che tu portassi avanti un nuovo thread (come eravamo giovani in quella discussione ! ).

In un test Sandia “definitivo" potrai impostare un discorso più organico e completo sull’argomento favorendo anche i lettori che non hanno tempo di leggere tutto.
L’altra discussione la puoi sempre linkare sperando che non cambi indirizzo; ora è qui: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?viewmode=flat&topic_id=161&forum=7

Stammi bene,
_________________
Virgilio

"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 2/5/2006 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: la commissione 9/11 ed i tracciati radar
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Aioo' ciao virgilio, come va? sono contento di leggerti.
Giovani ? si , ma adesso non lo siamo più solo in termini di numero di messaggi, lo spirito resta. Le conoscenza in materia sono decuplicate in questi 4 mesi poi.

Citazione:
Là però la discussione divagò: se te la senti penso che sarebbe meglio che tu portassi avanti un nuovo thread (come eravamo giovani in quella discussione ! ).


A questo punto non ne apro un altro, continuo con il solito vecchio e inserisco i filmati su rapidshare e il documento. Devo anche rileggermi tutto l'ambaradan e riassumerlo, linkando anche l'opinione di Henry62.

Il punto negativo è che ci saranno decine di thread dispersi nel limbo del server e raggiungibili solo attraverso la funzione cerca e quindi non si può sapere quali sono questi thread se non inserendo parole per quello che si sta cercando.
Manca una indicizzazione indipendente che superi le 4 pagine visibili e sarebbe bello se ci fosse.
_________________
? ?
Inviato il: 2/5/2006 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  virgilio
      virgilio
Re: la commissione 9/11 ed i tracciati radar
#94
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/9/2005
Da
Messaggi: 210
Offline
Citazione:

Tifoso ha scritto:
A questo punto non ne apro un altro, continuo con il solito vecchio e inserisco i filmati su rapidshare e il documento. Devo anche rileggermi tutto l'ambaradan e riassumerlo, linkando anche l'opinione di Henry62.

Buon lavoro!

Citazione:
Il punto negativo è che ci saranno decine di thread dispersi nel limbo del server e raggiungibili solo attraverso la funzione cerca e quindi non si può sapere quali sono questi thread se non inserendo parole per quello che si sta cercando.
Manca una indicizzazione indipendente che superi le 4 pagine visibili e sarebbe bello se ci fosse.


anch'io mi sono chiesto: ma se le discussioni non sono state cancellate (per fortuna!) perché non renderle facilemente accessibili?

Oggi ho guardato bene e.... ho trovato una volta entrato in una titolo dei forum un menu a tendina in fondo con specificato: "negli ultimi 100 giorni" ! basta scegliere "Dall'inizio" ed escono 9 pagine (anche se non mi sembrano siano tutti-tutti : io seguo il sito da prima di luglio ma il commento più vecchio è solo del 28-8-2005 (non ho una gran memoria e non ricordo se i forum ci fossero già o no ma mi sembra di si): boh!)

qui non c'entra niente ma, a proposito di discussioni passate, questa discussione penso ti possa interessare:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=913&forum=4

ciao,
Virgilio
_________________
Virgilio

"chi getta semi al vento farà fiorire il mondo" (Anonimo)
Inviato il: 2/5/2006 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA