Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ma è la visione del mondo che noi percepiamo che ci può salvare dai mongoli e anche dai mongoloidi.
_________________
Manfred
Inviato il: 19/9/2010 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Temponauta:
Ho trovato un vecchio articolo di Tanker Enemy, del 19 dicembre 2006, firmato da Straker, che se non sbaglio è Rosario Marcianò.
L’articolo dice le stesse cose del tuo primo intervento, dal che capisco che….non era farina del tuo sacco!
Eccolo:


“Se il velo dovesse essere lacerato, questi extraterrestri sarebbero scoperti: si scorgerebbe una realtà occultata da tempo immemorabile, dove “dèi” oscuri tengono le fila della cospirazione globale. Forse si potrebbero percepire anche quelle dimensioni in cui dimorano civiltà evolute ma elusive, la cui esistenza è stata ed è negata da disinformatori per i quali è necessario che l’umanità si convinca che gli alieni sono tutti malvagi in modo da convogliare la paura e l’odio contro il nemico pubblico numero uno. Siamo ormai abituati a questo gioco di specchi in cui i carnefici si atteggiano a perseguitati ed a paladini della libertà, mentre popoli ed individui demonizzati sono le vere vittime, i capri espiatori”.
Inviato il: 19/9/2010 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
A Temponauta:
Ho trovato un vecchio articolo di Tanker Enemy, del 19 dicembre 2006, firmato da Straker, che se non sbaglio è Rosario Marcianò.
L’articolo dice le stesse cose del tuo primo intervento, dal che capisco che….non era farina del tuo sacco!



Non conoscevo questo articolo e mi fa piacere che sia una valutazione condivisa.
E' troppo poco quello che hai postato per capire se ci sono differenze, ma io vado sicuramente oltre la visione della razza aliena extraterrestre che ha preso il dominio del mondo a discapito della razza umana.
Se pensi che io mi sia ispirato a qualcun altro, allora ti do direttamente io il riferimento che cerchi: è il film Essi vivono di john Carpenter, assolutamente magistrale.
Ma io ho detto chiaramente che vado oltre l'ipotesi extraterrestre, in quanto l'"alieno" vive non solo nello spazio fuori dalla Terra, ma anche in dimensioni diverse dalla nostra: in tale condizione può condividere il nostro spazio in questo esatto momento, ma noi non ce ne possiamo accorgere in nessun modo.
Del resto non è detto che gli ufo provengono dallo spazio come lo conosciamo: per lo più compaiono e scompaiono dalla nostra dimensione, come se usassero una semplice porta.
Ma sarebbe troppo difficile da capire per l'uomo della strada, così i nostri grandi manipolatori mediatici ci continuano a propinare i grandi viaggi nello spazio attraverso buchi o velocità warp.
E così faranno fino a quando i "visitatori" metteranno finalmente la loro astronave sopra una nostra città.
Il mio discorso, quindi, verte su un concetto diverso di "rivelazione aliena": non si deve solo guardare nello spazio tra pianeti e astri per cercare gli alieni, ovvero entità non umane (terrestri), ma anche e soprattutto nei mondi dimensionali diversi dal nostro, perchè è lì che si trovano e convivono da sempre con la nostra specie.
L'uomo, pur essendo dotato dei mezzi necessari, non può però percepirli perchè la sua fisicità ha preso il sopravvento sulle capacità spirituali (o ESP) e chi agisce dai mondi invisibili fa di tutto per tenerlo nella condizione di materialità: guerre, fame, malattie, lotta per il primato, istinti bestiali, violenza, sono tutti i gravami con cui viene spenta la risorsa spirituale dell'uomo, e mantenuto schiavo senza sapere da dove proviene il suo male.
Ciò che non è ancora comprensibile è il perchè le "divinità di rango inferiore" (demoni, rettiliani, entità malvagie, voladores, ecc.) possono drettamente agire sull'uomo per opprimerne l'esistenza, mentre le "divinità di rango superiore" (maestri spirituali, cristi, alieni buoni) possono solo intervenire a livello di insegnamento, per poi lasciare l'uomo a lottare contro la propria debolezza (la materialità del corpo fisico).
E soprattutto non è ancora chiaro perchè, al limite di una evoluzione umana (già avvenuta varie volte in passato) che sta per affrontare il bivio tra l'autodistruzione e il salto evolutivo, il nuovo "insegnamento" non sarà più solo l'opera di un singolo (il "figlio di Dio"), ma qualcosa di più invasivo, con la discesa in campo delle forze aliene buone per quella che è la (periodica) battaglia finale tra le forze del bene e quelle del male.
Forse ancora non ve ne siete accorti, ma a livello di coscienze la preparazione per la battaglia è già iniziata da tempo e la presenza dei nostri salvatori si fa sempre più insistente (croop circle, fenomeni ufologici).
Per questo le forze aliene dei mondi invisibili hanno iniziato a distruggere le religioni, l'unico potenziale nemico per sottrarre gli uomini dalla chiamata alla guerra verso i nostri salvatori.
Inviato il: 19/9/2010 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Mi ricorda qualcosa!

Come gli americani nel 43

son fratelli a noi ci vengono a liberar!
_________________
Manfred
Inviato il: 19/9/2010 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Anche spiritualmente la frase ha senso rovesciato al di fuori della visione new age!
E' molto più difficile conservare che distruggere sempre in termini energetici cioè spirituali.


Manfred è ora di frenare la tua arroganza. Veramente, hai rotto le palle. E te lo dico con rispetto. Perché si capisce benissimo che sei un personaggio non solo interessante, ma anche sensibile.

Le distorsioni o il giorno "maledetto" in cui hai maturato una certa consapevolezza in questo mondo di bugie, ti sei arrotolato in un gioco di specchi. Cazzi tuoi, se permetti. Escine, è ora.

Per dirtene una, quel che tu predichi qui dentro... io l'ho fatto. Ci ho provato. Ne pago ancora le conseguenze. Intanto. E non è poco, per parlare con una certa cognizione di quel che porti avanti nella "tua" filosofia. Tu almeno lo hai fatto? Io adesso - salotto - è vero, lo sto facendo da pochi anni, e sono responsabile di questo mio non-fare. Ne sono cosciente, purtroppo. E non parlo per sentito dire.

Ma qualsiasi cosa si dica (ove oltretutto abbiamo idee comuni), tu propugni il tuo: -- « sì, ma anche con il ******* (mettici il termine che vuoi tu) è sempre la stessa cosa » ti si è incantato il disco, e sei entrato in un vortice dove DA qualsiasi posto sputi ti ritorna, ovviamente, in faccia. Quindi o fai meno di sputare (cioè di rompere le palle) o cerca di comprendere che il Vortice non è l'unica cosa al mondo.

Poi, dici tu:- anche in senso spirituale - ..sto cazzo, Manfred. Stai dimostrando di andare oltre una sana capacità dialettica e, oltretutto, di spiritualità tu non stai parlando. Tu stai ancora dando per scontate troppe cose umane, ahimé troppo umane. Sei zavorrato.

Il distruggere non è un azione che si sceglie di mettere in atto. Questa, appunto, è la tua distruzione, quella illusoria. Proprio come chi "crea" con l'intenzione di creare, non crea un bel cazzo di niente. Arrogante proprio come la tua idea di applicare il Giogo proprio come con un righello puoi trovare i 10 centimetri in ogni misura che vuoi cercare. Infatti il vero artista è colui che è. Punto. Lì inizia e lì finisce il suo percorso. La distruzione reale di cui si parla è la conseguenza di un essere (inteso come verbo) in movimento attraverso se stessi. Quel che si attua dopo, e scatenerà una mietitura - è in movimento attraverso noi che, come ingranaggi di nuova fattura e sezione, portano conseguenze Vive. Vere. E, probabilmente, affatto convenienti.

Inoltre l'umiltà che noi facciamo parte di un percorso, in cui le nostre distanze sono appena state calcolate con l'obice, non ce la vogliamo mettere eh... Stai frenando i tuoi orizzonti, Manfred. Cazzi tuoi. Il nostro orizzonte è dietro all'orizzonte di generazioni a venire... e tu confondi la Vittoria con i buoni e i cattivi alla lavagna.

Non è il cucchiaio che si piega, sei tu a piegarti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/9/2010 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
A Temponauta:
Ho trovato un vecchio articolo di Tanker Enemy, del 19 dicembre 2006, firmato da Straker, che se non sbaglio è Rosario Marcianò.
L’articolo dice le stesse cose del tuo primo intervento, dal che capisco che….non era farina del tuo sacco!
Eccolo:



Questa me la devi spiegare però....

... come può essere farina del proprio sacco qualcosa che, comunque, non ci appartiene? Quel che pensa Temponauta lo penso anche io, ancora prima che lui lo scrivesse, ed è una riflessione che può essere maturata anche facendo appello solo ai nostri cinque sensi e dopo a aver considerato, che-sò-io, una discreta parte del bagaglio culturale che circola su queste tematiche.

Ovviamente non può nascere esclusivamente da noi medesimi e basta, ma allo stesso tempo può essere fatta nostra, senza aver "rubato" nulla da nessun altro.

E non so nemmeno chi cavolo è Tanker Enemy o Rosario Marcianò
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/9/2010 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Saluto Calvero, con il quale mi trovo spesso in sintonia, solo per dire cha anche io penso che Manfred è incoerente, perchè dimostra nei suoi interventi di avere ottimi mezzi culturali e mentali, ma poi si lascia andare a piccole provocazioni gratuite, che andrebbero anche bene se ci attaccasse qualche faccina per comprendere lo spirito d'animo con cui posta.
Se poi non è d'accordo su quello che scrivo e me lo dice direttamente a me va benissimo: lo ripeterò fino alla nausea che non sono qui per insegnare, ma solo per imparare.
E lo scambio di idee vale più di un libro stampato (tranne i preferiti di ciascuno )
Inviato il: 19/9/2010 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:

Pensi che i voladores abbiano una differente provenienza rispetto gli inorganici?


Credo che siano quelli venuti a trovarmi di notte, spesso e volentieri (evidentemente per loro). Il mio grado di serenità (chiamiamola così) ora sta mutando e la loro presenza a intimare il "pizzo" dovutogli non è stata, per loro, più necessaria. Ma ci sono. Eccome.

PS

(anche il «dovutogli» forse abbisognerebbe delle virgolette, se non fosse che tutto dipende da noi)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/9/2010 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
I voladores si possono osservare per un istante girandosi di scatto nel far della sera.


Nessuno può romperti le palle se non lo permetti!
Conosci la legge della risonanza?
_________________
Manfred
Inviato il: 19/9/2010 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
I voladores si possono osservare per un istante girandosi di scatto nel far della sera.


Nessuno può romperti le palle se non lo permetti!
Conosci la legge della risonanza?


Sì manfred, la conosco. E a te che si stanno invecchiando le orecchie. Infatti se avessi un po' più di buon cuore verso di me e chi ti ha detto che ti rispetta, capiresti che il mio dirti che rompi le palle - ha una valenza di cui potresti essere anche un po' orgoglioso...

... occhio che sempre più spesso, sarà il vero amico a dirti che hai rotto le palle.

Ci vedremo al di là dell'orizzonte un giorno caro collega? ... io non ci sarò. Ai cattivi non è permesso, mi manderai una cartolina almeno tu, spero
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/9/2010 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Grazie per aver bastonato la mia presunzione.
_________________
Manfred
Inviato il: 19/9/2010 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ciò che non è ancora comprensibile è il perchè le "divinità di rango inferiore" (demoni, rettiliani, entità malvagie, voladores, ecc.) possono drettamente agire sull'uomo per opprimerne l'esistenza, mentre le "divinità di rango superiore" (maestri spirituali, cristi, alieni buoni) possono solo intervenire a livello di insegnamento, per poi lasciare l'uomo a lottare contro la propria debolezza (la materialità del corpo fisico). E soprattutto non è ancora chiaro perchè, al limite di una evoluzione umana (già avvenuta varie volte in passato) che sta per affrontare il bivio tra l'autodistruzione e il salto evolutivo, il nuovo "insegnamento" non sarà più solo l'opera di un singolo (il "figlio di Dio"), ma qualcosa di più invasivo, con la discesa in campo delle forze aliene buone per quella che è la (periodica) battaglia finale tra le forze del bene e quelle del male. Forse ancora non ve ne siete accorti, ma a livello di coscienze la preparazione per la battaglia è già iniziata da tempo e la presenza dei nostri salvatori si fa sempre più insistente (croop circle, fenomeni ufologici). Per questo le forze aliene dei mondi invisibili hanno iniziato a distruggere le religioni, l'unico potenziale nemico per sottrarre gli uomini dalla chiamata alla guerra verso i nostri salvatori.



Dai che lo sai già il perchè ;)

Sulla soglia di un nuovo mondo (e per nuovo mondo intendo un NUOVO UOMO) ci sono Vecchi Amici che tendono la mano e Orchi che sigillano le porte per rimescolare terra e sangue.
Per alcuni si intravede un varco, altri rimarranno indietro.
E non c'è nulla di sbagliato in questo perchè la soglia non si supererà su astronavi o accompagnati da chichessia.

Sarà semplicemente la frequenza portante della persona che non mentirà e permetterà di fuggire dall'Egitto (realtà tridimensionale confinata nell'illusione temporale) allla fine di questo ciclo cosmico.

Come ciascuno realizzerà quella frequenza è solo affar suo e della sua storia personale

Ma chi dovrà vedere, vedrà
e tutti saranno nudi
e allora si saprà
se ripetere l'anno (ulteriore ciclo di esistenze biologicamente confinate)
o passare alla classe successiva.
Nessuna colpa e nessun errore, la frequenza non mente ed è solo sulla base di essa che il passaggio sarà visibile.

Aggiungo un estratto significativo da un'interessante intervista apparsa su questo link
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/la-nuova-fisica-dialogo-tra-heim-e-hurtak.php

" La realtà ordinaria che percepiamo non è un solo universo. È l’armonia delle fasi dei movimenti di un indefinito numero di universi.
Ciascun universo, costruzione e configurazione contiene a sua volta un numero infinito di altri universi, con tutte le variazioni e possibilità.
Le leggi fisiche della scienza tridimensionale e della Fisica, così come le conosciamo, sono sostituite da una Fisica della consapevolezza che organizza e cambia la forma dalle dimensioni superiori dell’esistenza universale. La materia, così come noi la vediamo, è semplicemente luce avvinta alla gravità. Quindi, si potrebbe dire che il cambiamento quantico evolutivo in relazione ai processi superluminal inverte la luce legata alla gravità e manifesta un nuovo quanto di luce. Quest’ultimo, nei testi di scienza ermetica, viene definito “Gewiyyah” (luce in aramaico), mentre nel Nuovo e Antico Testamento è il corpo di luce della figura del Cristo.
Ovvero, esiste un’evoluzione che parte da un sistema-corpo basato sul carbonio e arriva, attraverso una risonanza super-fotonica, a un corpo di luce di intelligenza superiore....
....A questo proposito, postuliamo l’esistenza di un nuovo araldo del cambiamento. Per usare un’antica metafora, sembra esserci una nuova generazione di “Christopheroi”, o portatori del Cristo, in grado di operare con corpuscoli quantici di luce dalle dimensioni superiori attraverso il processo della trasduzione di energia, connessa a una fonte di energia superiore, o all’energia della Presenza Divina.
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 19/9/2010 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
Citazione:
Sulla soglia di un nuovo mondo (e per nuovo mondo intendo un NUOVO UOMO) ci sono Vecchi Amici che tendono la mano e Orchi che sigillano le porte per rimescolare terra e sangue.

Citazione:
Per alcuni si intravede un varco, altri rimarranno indietro.
Citazione:
Come ciascuno realizzerà quella frequenza è solo affar suo e della sua storia personale


concordo pienamente.

@temponauta : io, personalmente, semplicemente,non aspetto nè invoco "i nostri salvatori": siamo noi i salvatori di noi stessi.
E per quanto riguarda <sti cavolo>di "alieni" - buoni o cattivi, non importa- sono qui che li aspetto. Da tempo.
Edit: voglio proprio vedere chi sono e che vogliono.
Migliaia di anni... e fanno ancora i preziosi.

Citazione:
Ci vedremo al di là dell'orizzonte un giorno caro collega? ... io non ci sarò. Ai cattivi non è permesso, mi manderai una cartolina almeno tu, spero

non è necessario aspettare un giorno...nè andare oltre l'orizzonte.
l'orizzonte è questo....è quello che viviamo, e per il quale - e con il quale-respiriamo.
E quando lo percepisci, ci sei già dentro.
Inviato il: 19/9/2010 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ma chi dovrà vedere, vedrà
e tutti saranno nudi
e allora si saprà
se ripetere l'anno (ulteriore ciclo di esistenze biologicamente confinate)
o passare alla classe successiva.
Nessuna colpa e nessun errore, la frequenza non mente ed è solo sulla base di essa che il passaggio sarà visibile.


bisogna vedere se la Gelmini è d'accordo
_________________
Manfred
Inviato il: 19/9/2010 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
bisogna vedere se la Gelmini è d'accordo


Effettivamente a questo non avevo pensato



Proporrà i microchip intradermici per evitare la fuga degli alunni durante la Ri-Creazione
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 19/9/2010 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Ola uomo-ragno
Non ti angosciare,difenditi
http://educate-yourself.org/dc/dclatestonmctowerarrays25may02.shtml



Hola a te benito. Se tutto quello che è stato detto sinora corrisponde a verità, si dovrà disseminare il pianeta di questi "scudi".
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 19/9/2010 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
il diavolo tentatore che disse a Eva di mangiare la mela, era in realtà un nostro amico che ci voleva liberare dalla schiavitù dell’ignoranza, invitandoci a mangiare il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male.


Il serpente (son stati altri a chiamarlo 'diavolo') era molto più che un 'amico', era il dio che ha creato l' uomo: Enki
Il 'sigillo della tentazione' raffigura la scena che la Genesi ha raccontato con le parole:



A sinistra la donna (kehwah), a destra il dio con il suo simbolo, il serpente, e in mezzo l' albero.
Inviato il: 19/9/2010 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Enki

suona un po da effeminato questo nome forse per questo si è rivolto ad Eva,
chiacchiere fra donne immagino.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/9/2010 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


A sinistra la donna (kehwah), a destra il dio con il suo simbolo, il serpente, e in mezzo l' albero.


1) Sitchin ha una linea univoca nell'identificare i creatori?

2) Secondo le sue ricerche, ipotizza una precisa ERA nell'opera ingegneristica umana o ha trovato intervalli enormi, in ordine temporale, nei reperti che "raccontano" la nostra genesi?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/9/2010 1:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Leggendo i commenti mi ero segnato questo paragrafo di Temponauta..

Citazione:
Ciò che non è ancora comprensibile è il perchè le "divinità di rango inferiore" (demoni, rettiliani, entità malvagie, voladores, ecc.) possono drettamente agire sull'uomo per opprimerne l'esistenza, mentre le "divinità di rango superiore" (maestri spirituali, cristi, alieni buoni) possono solo intervenire a livello di insegnamento, per poi lasciare l'uomo a lottare contro la propria debolezza (la materialità del corpo fisico).


Poi ho letto l’intervento di Timor .. e quindi non mi resta che condividere il suo intervento.

Vorrei segnalarvi un passo che ho trovato sul libro “Il Tao della fisica” di Fritjof Capra

Citazione:
“Gli artisti indiani del decimo e del dodicesimo secolo hanno rappresentato la danza cosmica di Siva in magnifiche sculture in bronzo di figure umane danzanti, con quattro braccia, i cui gesti, stupendamente equilibrati e tuttavia dinamici, esprimo il ritmo e l’unità della Vita.

I vari significati della danza sono espressi dai particolari di queste figure in una complessa e vivida allegoria.

La mano destra superiore della divinità tiene un tamburo per simboleggiare il suono primordiale della creazione, la mano sinistra superiore regge una fiamma, l’elemento della distruzione. L’equilibrio delle due mani rappresenta l’equilibrio dinamico di creazione e distruzione nel mondo, reso ancora più evidente dalla calma e dalla serenità del volto del Danzatore, al centro tra le due mani, in cui la polarità di creazione e distruzione è dissolta e trascende.

La seconda mano destra è alzata nel segno del “non temere”, e simboleggia la conservazione, la protezione e la pace, mentre l’altra mano sinistra è rivolta in basso verso il piede sollevato che simboleggia la liberazione dall’incantesimo della maya.

Il dio è rappresentato mentre danza sul corpo di un demone, il simbolo dell’ignoranza umana che deve essere sconfitta prima che si possa raggiungere la liberazione.”


Probabilmente è fuori tema, ma leggendo i commenti mi è tornato alla mente … e quindi ve lo passo … anche perché in questa rappresentazione sento un certo senso di pace, non abbiamo bisogno di nuove o vecchie paure ….

Io ho la fissa della “coscienza” e penso che la nostra emancipazione può solo passare attraverso una maggiore consapevolezza
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 20/9/2010 2:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


A sinistra la donna (kehwah), a destra il dio con il suo simbolo, il serpente, e in mezzo l' albero.


1) Sitchin ha una linea univoca nell'identificare i creatori?

2) Secondo le sue ricerche, ipotizza una precisa ERA nell'opera ingegneristica umana o ha trovato intervalli enormi, in ordine temporale, nei reperti che "raccontano" la nostra genesi?


Non son sicuro di aver capito cosa chiedi, provo a rispondere.
I creatori sono identificati atraverso la concordanza delle più antiche mitologie, i documenti noti come 'liste reali sumere' e i 2 elenchi di re prediluviani di Beroso e Manetone. I calcoli portano a una datazione di circa 430mila anni fa per il loro arrivo, e circa 300mila anni fa per l' inizio della fase di creazione dell' homo sapiens dall' homo erectus. Questa fase di creazione per essere affinata ha preso circa 50 - 80mila anni. Un secondo segno di intervento si ha tra i 90mila e i 70mila anni fa.

Non capisco cosa intendi riguardo alla opera ingegneristica umana.
Inviato il: 20/9/2010 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
I creatori sono identificati atraverso la concordanza delle più antiche mitologie, i documenti noti come 'liste reali sumere' e i 2 elenchi di re prediluviani di Beroso e Manetone. I calcoli portano a una datazione di circa 430mila anni fa per il loro arrivo [...bla, bla, bla, bla...]

Ed ecco, come se niente fosse (non per audacia, solo perche' e' inconsapevole) che si fa sotto un propagandista per conto dei servizi segreti che tirano avanti la "Rivelazione Aliena". La cosa grave e' che neanche sanno per chi stiano lavorando, i babbioni.

Un benvenuto ai manutengoli non pagati della Propaganda della Neo-Religione del NWO, che Dio li fulmini sul posto, nei secoli dei secoli, amen...

Citazione:
Il dio è rappresentato mentre danza sul corpo di un demone, il simbolo dell’ignoranza umana che deve essere sconfitta prima che si possa raggiungere la liberazione.”

Un appunto piuttosto importante: non e' un momento particolare nella storia. Succede tutti i giorni ed e' sempre successo. Come diceva J G Bennett "Inferno e Paradiso, Rivelazione e Giudizio sono qui ed ora, tra il Tamigi e la stazione di Charing Cross"
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 20/9/2010 8:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Ed ecco, come se niente fosse (non per audacia, solo perche' e' inconsapevole) che si fa sotto un propagandista per conto dei servizi segreti che tirano avanti la "Rivelazione Aliena". La cosa grave e' che neanche sanno per chi stiano lavorando, i babbioni.

Un benvenuto ai manutengoli non pagati della Propaganda della Neo-Religione del NWO, che Dio li fulmini sul posto, nei secoli dei secoli, amen...



No la cosa grave é la tua più totale ignoranza, e il fatto che il tuo istinto paranoico ti porti a credere all' esistenza di una 'religione del NWO'.
Quando raffigurazioni di 4500 anni fa mostrano un concetto ben chiaro, quando una lista di personaggi compilata 4500 anni fa ci dà la durata dei regni in multipli di 3600 anni, fino a risalire a 430mila anni fa, hai poco da parlare di NWO.
A meno che tu ovviamente non voglia asserire che il NWO esiste da 4500 ani fa e si son messi a 'spianare la strada'... ma a quel punto direi che se in 4500 anni non son riusciti ad attuare questo fantasioso piano che gli attribuite, direi che non son tanto svegli....

L' alternativa è che appunto, ste menate sulla religione del NWO, non siano altro che menate.

Scegli l' alternativa che ti piace di più, e che buon pro ti faccia.
Inviato il: 20/9/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
No la cosa grave é la tua più totale ignoranza

Ha parlato il provincialotto nazi perito industriale.

Citazione:
il tuo istinto paranoico

Non usare parole che non conosci. Non sai cosa significhi istinto, quindi lasciamo stare paranoico. E unire due parole che non hanno un cazzo di niente a che fare l'una con l'altra rivela la tua totale, indecente, ignoranza.

Citazione:
Quando raffigurazioni di 4500 anni fa mostrano un concetto ben chiaro

E' ben chiaro solo a chi si beve tutta la propaganda perche' non ha basi culturali o esperienza di vita che non siano i suoi limitatissimi e provincialissimi vissuti. Sei insomma una preda ideale per qualsiasi imbonitore sul libro paga della CIA.

Citazione:
ste menate sulla religione del NWO, non siano altro che menate.

Sono menate solo per chi non vuole vedere quello che sta succedendo proprio davanti ai propri occhi per rifugiarsi in improbabili cazzate interpretative su reperti archeologici portate avanti da sedicenti esperti con connessioni a dir poco imbarazzanti.

Citazione:
Scegli l' alternativa che ti piace di più

Si le due scelte indicate da un burino come te. Ci mancherebbe.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 20/9/2010 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Un appunto piuttosto importante: non e' un momento particolare nella storia. Succede tutti i giorni ed e' sempre successo


Vero e nello stesso tempo falso.

Non è mai successo come sta succedendo almeno dai tempi di Atlantide ed anche allora è stato diverso seppure simile.

Tutto dipende a quale piano di Realtà ti riferisci

Se parli dal piano del Tao ineffabile hai ragione, crei e distruggi mondi ad ogni istante o meglio in ogni tempo di Planck.

Ma se parli dal piano del tempo degli uomini così vastamente non è mai avvenuto da almeno 12000 anni

Da allora gli schemi ripetitivi frattalici della storia si sono succeduti su scale georaficamente sempre piu vaste e temporalmente sempre più contenute seppure con una crescita sinusoidale.

Indi il nostro senso del tempo soggettivo, per vari e ovvi motivi, ha subito progressivamente una accelerazione che attualmente non è più sostenibile e ci dirige verso una risposta che sarà verosimilmente ortogonale rispetto al vettore di tensione attuale.
Tutto sta a vedere che polarità prenderà questo vettore ortogonale se in alto o in basso

CIao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 20/9/2010 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
oltre a quotare per intero ciò che dice PikeBishop, ritengo che Timor abbia fatto una riflessione molto importante quando dice:

Citazione:
Da allora gli schemi ripetitivi frattalici della storia si sono succeduti su scale georaficamente sempre piu vaste e temporalmente sempre più contenute seppure con una crescita sinusoidale. Indi il nostro senso del tempo soggettivo, per vari e ovvi motivi, ha subito progressivamente una accelerazione che attualmente non è più sostenibile e ci dirige verso una risposta che sarà verosimilmente ortogonale rispetto al vettore di tensione attuale. Tutto sta a vedere che polarità prenderà questo vettore ortogonale se in alto o in basso


questo è il vero cambiamento non i vari spauracchi e cazzate su Nibiru e invasioni aliene varie ed in questo ambito consiglio i lavori di Terence McKenna.
Ciò che è interessante dei nostri tempi è l'accellerazione del tempo o meglio la fine della storia che ci stiamo apprestando a raggiungere e questo l'nwo lo sa benissimo, sa che non può più sedimentare e creare una vera e propria ideologia rispetto al passato perchè tutto nasce e scompare in una stagione, questo è il punto più interessante del nostro tempo.
Due blog su questo concetto:

http://www.rossanosegalerba.splinder.com/

http://mondo-simbolico.blogspot.com/

soprattutto il primo!
Inviato il: 20/9/2010 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Ed ecco, come se niente fosse (non per audacia, solo perche' e' inconsapevole) che si fa sotto un propagandista per conto dei servizi segreti che tirano avanti la "Rivelazione Aliena". La cosa grave e' che neanche sanno per chi stiano lavorando, i babbioni.


Beh, la menzogna è diversa ad ogni livello.

Il fatto che ci siano boccaloni a 360° non esclude che anche chi cerca la verità trovi solo altre menzogne un po più raffinate.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 20/9/2010 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La verità è alla portata di chi non è schiavo della ragione.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/9/2010 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Sertes

Citazione:
Beh, la menzogna è diversa ad ogni livello.

Il fatto che ci siano boccaloni a 360° non esclude che anche chi cerca la verità trovi solo altre menzogne un po più raffinate.


Mi piace. Cosa intendi di preciso?
Inviato il: 20/9/2010 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
yarebon

Penso che per disinnescare certi incantesimi, se incantesimi sono, sia doveroso ignorarli a livello sociale perché i loro messaggi non agiscano come elementali.
_________________
Manfred
Inviato il: 20/9/2010 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA