Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#241
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
stravolgere nella sostanza e farle passare come proprie originali(...). Il dramma è che quando c'è l'interessamento della scienza ufficiale molti sono disposti a sborsare in nome della propaganda.



La prima parte mi sembra una cosa che si ripete all'infinito, cerchi qualcosa di interessante, e trovi (soprattutto in italia ma non solo) mille "vanne marchi" che già sanno tutto (e per questo che diffido dall'inizio). Ed anche la seconda sto vedendo che "sta andando di moda" cioè sti "vannini marchini" stanno pure avendo un "successo" nel piccolo e questo per me è davvero "sconfortante".
Comunque io non voglio andare da Ananda, mi interessava scoprire semmai "la sua tecnica" che poi non c'è molto da scoprire secondo me... ma da FARE.
ciao
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 25/9/2010 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#242
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Edmondo:
La seguente frase, dal link che hai postato….

“Il risultato di questo ritiro nel buio, è la riapertura della Ghiandola Pineale come quando eravamo nella pancia della madre, ma che verso la fine della pubertà, incomincia ad atrofizzarsi fino ad arrivare a smettere di funzionare addirittura del tutto”



…..mi spinge a chiederti: E se l’atrofizzarsi della ghiandola pineale, verso la fine della pubertà, fosse un processo naturale previsto dall’evoluzione della nostra specie, così come l’atrofizzarsi dell’appendice?
In tal caso, ogni tentativo di riaprire la ghiandola pineale sarebbe contro natura e porterebbe a disfunzioni del nostro organismo.
Certo, non sarebbe l’unica cosa contro natura che l’uomo fa, ma resta pur sempre un’azione che la natura disapproverebbe. Se potesse farlo. Se potesse parlare.
So di gente che si fa murare in piccole celle sull’Himalaya e vi resta per un minimo di tre anni, in meditazione nella posizione del loro. Lo ha fatto anche un italiano. Ogni due giorni gli passano una ciotola con il cibo attraverso una feritoia e ritirano i cataboliti (al buio devono stare attenti a non sbagliare padella!). Tre anni! E lavarsi? E i capelli? E le unghie? E i parassiti (o forse fa troppo freddo per le pulci)? E la benefica influenza dei raggi solari? Domande da profano “infedele”.
Fanno questo genere di esperienze di deprivazione sensoriale per poter viaggiare con il corpo astrale. Loro sono felici così, ma io non li invidio. Già stare 16 giorni al buio, senza muovermi, sarebbe per me un’esperienza traumatica. Credo che ne uscirei pazzo. Ananda sarà anche un bravo musicista, ma per fare certe cose bisogne essere preparati. E io non lo sono. Anzi, solo il pensarlo mi terrorizza.
Inviato il: 25/9/2010 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#243
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Edmondo
C'è un libro di Victor Sanchez "Il sentiero Tolteco della ricapitolazione"
Edizioni il punto d'incontro, costava 13 euro nel 2002.

Ti insegna come costruire la cassa in legno con i fori per respirare e far diventare il lavoro stesso di costruzione parte della ricapitolazione.
Comunque basta anche uno scatolone di cartone e ascoltare ciò che il proprio corpo dice.
_________________
Manfred
Inviato il: 25/9/2010 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Loro sono felici così, ma io non li invidio.


A parte che mi hai fatto ridere di cuore. Comunque hai eluso una questione importante e, fondamentalmente, hai dimostrato ancora una volta che tu vuoi la meta e non il percorso.

Capiamoci, nemmeno io li invidio. Ma quello è il loro modo di esprimersi a sé stessi. E non è l'unico. E' uno dei tanti.

Se un passaggio spirituale di desidera con tutto il cuore ottenere, non si guardano le convenienze e le sconvenienze. E' ciò che è. Punto. Tu questo non riesci ad accettarlo poiché comunque miri (tuo sacrosanto diritto) a vivere la vita in canoni di materiale serenità. Che questo poi ti faccia stare bene psicologicamente non è detto che dimostri che sia la vera strada per la consapevolezza.

Citazione:

Anzi, solo il pensarlo mi terrorizza.


a me no

Non siamo esseri umani che cercano un percorso spirituale, ma esseri spirituali in una esperienza umana
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/9/2010 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#245
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Citazione:
"Non siamo esseri umani che cercano un percorso spirituale, ma esseri spirituali in una esperienza umana"

Bella! Ma dove le trovi???

Post Scriptum:
Sono contento di farti ridere: "Se fai ridere..... Calvero, sei già a mezza coscia"
Inviato il: 25/9/2010 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#246
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
così come l’atrofizzarsi dell’appendice?
.


L' appendice è un organo che svilupperemo in futuro
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 25/9/2010 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Edmondo
      Edmondo
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#247
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/8/2010
Da Un garage
Messaggi: 149
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

…..mi spinge a chiederti: E se l’atrofizzarsi della ghiandola pineale, verso la fine della pubertà, fosse un processo naturale previsto dall’evoluzione della nostra specie, così come l’atrofizzarsi dell’appendice?
In tal caso, ogni tentativo di riaprire la ghiandola pineale sarebbe contro natura e porterebbe a disfunzioni del nostro organismo.
Certo, non sarebbe l’unica cosa contro natura che l’uomo fa, ma resta pur sempre un’azione che la natura disapproverebbe. Se potesse farlo. Se potesse parlare.



Giuste osservazioni, ci ho pensato anche io e l'unica risposta è che "non lo so".. Semplicemente perché studi precedenti su questa ghiandola o dmt non ne conosco, quindi suppongo che essendo una "nuova scoperta" non possiamo sapere se in passato magari prima del 1900 più o meno, effettivamente fosse "attiva" o no (anche in tarda età...) Inoltre penso anche a cosa ci offre "il pianeta" o la natura.. Per come sono fatto, potrei benissimo "giustificare" quindi l'assunzione dei "funghi-dmt" senza andare a rompere le balle alla ghiandola..
_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. Friedrich Nietzsche
Inviato il: 25/9/2010 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#248
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
cit
Ho letto la trama e già questo mi fa capire il movente di questo film: trasportare su un piano materiale e di potere sociale conoscenze e pratiche magiche usate nella ricerca della libertà, come dire che di fronte all'infinito uno preferisce il conto in banca e poter disporre delle vite altrui.

Se sbaglio dopo averlo visto lo dico.


Non cambio una virgola di quanto affermato anzi aggiungerò qualcosa, ma andiamo con ordine.

Lato artistico -tecnico.

A tratti avvincente, attori dal mediocre al bravino. Trama, sceneggiatura,
scenografia notevoli. Montaggio scorrevole. Dialogo e doppiaggio discreti.
Musica pessima. Effetti speciali e scene di azione a volte noiosi o ridicoli.
Effetti dolby stereo con riverbero volutamente fuori sincrono.

Se devo gustarmi un film d'azione preferisco "Dove osano le aquile" con Richard Burton, Clint Eastwood, ricordatomi dalla scena dell'attacco all'albergo.

Ora prima di entrare nel vivo, una considerazione che dovrebbe allarmare: la musica e gli effetti stereo mantengono un volume insopportabile che diventa invasivo combinandosi con le immagini contribuendo ad una perdita di centratura nell'equilibrio psicofisico, fenomeno di cui nessuno dei presenti sembrava rendersi conto, forse perché abituati a questo tipo di sonoro.

Come ci sono libri che parlano di libri ora, lo avevo già notato guardando l'anteprima di "Avatar", ci sono film che propongono riferimenti significativi a film del passato.
Possiamo dire che sulla falsariga del montaggio delle scene in stile "Matrix" questo lavoro è stato dedicato a Kubrick e a due suoi film in particolare: 2001 "Odissea nello spazio" e"Shining".
In una delle prime scene, uno dei manifestanti balza dal tetto sul cofano dell'automobile brandendo un bastone, quando percuote il cofano stesso con l'improvvisata arma, ripete la postura e il movimento dello scimmione, nostro presunto antenato,impugnante anche esso un arma di fortuna, un osso, nella famosa scena dello scontro per l'acqua all'inizio dell'odissea stellare.
Poi è un susseguirsi di flash.
Del labirinto concettuale in stanze d'albergo, dal colore nauseabondo ricorda, del coltello riproposta offesa, attraverso la neve l'incubo ricompone, dell'epilogo pazzia funesta, il rovesciare nei protagonisti la trama.

Il nuovo "Shining" toglie ogni speranza,l'America dei pionieri è scomparsa,le donne rappresentate nell'originale simbolo di una epopea hanno cessato ogni resistenza, l'idea di distruzione ormai indotta.
A ribadire l'uomo nuovo ecco riproporci chiudendo l'arco, ciò che all'inizio non avevamo inquadrato nella sua giusta dimensione: Bowman vecchio, il bambino delle stelle. Non a caso siamo nel 2010 partenza della seconda odissea.
Il tutto facendo divertire anche gli adolescenti.
Un film come i sogni rappresentati a diversi strati di visione o ossessione.


PS
Delle tecniche del sogno degli antichi stregoni e di ciò che questo film ci ha detto sugli esperimenti militari a questo riguardo parlerò in seguito.
_________________
Manfred
Inviato il: 25/9/2010 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#249
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Ti ho risposto nel Topic del Film
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 26/9/2010 4:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#250
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Mai fatta una seduta spiritica o essere andati in una casa infestata da spiriti?
Le esperienze vissute non sono solo nella mente.
Inviato il: 26/9/2010 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Le esperienze vissute non sono solo nella mente.


Sedute spritiche???

Ma certo.

In una circostanza in cui una mia amica sedicente medium uso' un tabellone (non so il termine esatto, sorry), quello con il bicchiere e le lettere che formano i messaggi spiritici, ho verificato con l'esperienza vissuta che attiro il Demonio.
Ogni volta che entravo nella stanza la "comunicazione" cadeva e si faceva avanti il sign. "D-E-M-O-N-I-O" (si vede che non c'era campo per gli altri... mentre il sign. in questione ha il satellitare come minimo).

Cosa faccio ci devo credere?

....huhauhuahuhauhua...

No, dimmelo... e io ci credero', sul serio. .

Quella, cme dici tu, e' un esperienza vissuta, non solo nella mia mente (beh... infatti era SOLO nella mente della medium... AHAHAHAHA... e i qualche stronzo che ci ha creduto... di sicuro non mancavano in quell'incontro di menti superiori... ).

mc
Inviato il: 27/9/2010 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#252
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
@ Marco quando avrai meno paura, sarai pronto per ottenere le tue risposte...
.fino ad allora sarai protetto da sani e giustificabili meccanismi di difesa.

Ricordati di perdonarti sempre, perchè sei comunque già molto amato da chi vede al di là del tempo, e comprende che le tenebre servono sempre e comunque la luce

Sempre con affetto

Max
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 27/9/2010 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#253
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Grazie, l'affetto c'e' anche al buio.

Preparati... Tu e Temponuts (tra amici e' concesso spero! Senza prendersela) ... PreparateVi, dicevo, il piu' grande "TE LO AVEVO DETTO IO" della storia dell'Umanita' per quando Tutto sara' rivelato.

In Fede (fra quache giorno perche' indisposta).

Marco.

mc
Inviato il: 27/9/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#254
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
intanto a livello ufficiale ci sono grossi movimenti in vista di una "rivelazione ufficiale":


ANSA)- LONDRA, 26 SET -Tra le agenzie delle Nazioni Unite ce n'e' una che ha,tra l'altro,il compito di tenere i rapporti con eventuali extraterrestri. Il capo e'una astrofisica malaysiana, che descrivera' il suo lavoro alla prossima conferenza scientifica della Royal Society Kavli Foundation. Dira' che l'esistenza di una vita extraterrestre va ben oltre la mera possibilita',l'Onu deve essere pronto''a coordinare la risposta dell'umanita'' ed e' una struttura pronta'per mettere in piedi questo meccanismo'.

Link : http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/09/26/visualizza_new.html_1759349300.html

ne parlano anche nella stampa nazionale in diversi giornali (la stampa, repubblica, ilgiornale...), :
http://www.ilgiornale.it/esteri/onu_ha_piano_accogliere_extraterresti_terra/cronaca-attualit-extraterresti/26-09-2010/articolo-id=476076-page=0-comments=1

qui si parla di una conferenza che diversi ex militari terranno oggi. Ne parlò anche la reuters già delle settimane fa:
http://misterobufo.corriere.it/2010/09/la_voglia_di_verita_dei_milita.html

qui il capo di stato maggiore giapponese che ha parlato di pericolo invasione aliena:
http://cultura.mondoraro.org/2010/09/26/giappone-alieni-pronti-ad-invadere-la-terra/

si stanno muovendo in fretta questi tizi!
Inviato il: 27/9/2010 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#255
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
altro aggiornamento:
Sulla cnn c'è una conferenza live in cui si parla di "disclosure sugli Ufo", forse ancora c'è la diretta non so, ma stanno parlando anche personaggi governativi
Inviato il: 27/9/2010 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#256
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
@ Marco quando avrai meno paura, sarai pronto per ottenere le tue risposte...

A pagamento perché quelle gratis come vuole la legge del marketing non valgono nulla.
_________________
Manfred
Inviato il: 27/9/2010 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#257
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
disclosure

Anche se fosse non ne abbiamo abbastanza di rompicoglioni nostrani dobbiamo anche importarli.
_________________
Manfred
Inviato il: 27/9/2010 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Anche se fosse non ne abbiamo abbastanza di rompicoglioni nostrani dobbiamo anche importarli.


questa è bella

Citazione:
A pagamento perché quelle gratis come vuole la legge del marketing non valgono nulla.


questa è na' cagata
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/9/2010 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#259
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Calvero

Sai quante persone devo "trattare" perché dopo i seminari da 300 a botta
stanno peggio di prima e lo faccio gratis!
_________________
Manfred
Inviato il: 27/9/2010 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#260
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Sai quante persone devo "trattare" perché dopo i seminari da 300 a botta stanno peggio di prima e lo faccio gratis!


Manfred non sei così pulito energeticamente da poter curare senza ripercussioni, se lo fai anche gratis vuol dire che seppure bendisposto non conosci i tuoi limiti.

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 27/9/2010 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#261
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sai di cosa stai parlando?
_________________
Manfred
Inviato il: 27/9/2010 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#262
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
intanto a livello ufficiale ci sono grossi movimenti in vista di una "rivelazione ufficiale":

si stanno muovendo in fretta questi tizi!



Sì, cominciano ad avere fretta: è un dato di fatto.
Però la disclousure non viene dal basso, ma è consentita dall'alto (media streams) sicuramente per fini che non sono nobili.
Ho la sensazione che dopo il terrorismo internazionale, neppure la guerra più o meno estesa contro l'Iran sarà sufficiente a pervenire all'agognato nuovo ordine mondiale.
Da una parte la disclousure, dall'altra, nello stesso tempo, Hollywood e il mantra dell'alieno cattivo.
Orson G. Wells al confronto era lo stregone del villaggio.
Inviato il: 27/9/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#263
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:

Manfred non sei così pulito energeticamente da poter curare senza ripercussioni, se lo fai anche gratis vuol dire che seppure bendisposto non conosci i tuoi limiti.



Senza nessun riferimento ai postatori, attenzione che l'energia negativa può essere sintomo anche di un ospite indesiderato a bordo.
Il confine con il mondo delle ombre è maledettamente labile.
Inviato il: 27/9/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#264
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Inviato il: 27/9/2010 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#265
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
attenzione che l'energia negativa può essere sintomo anche di un ospite indesiderato a bordo

Fottuti clandestini...

mc
Inviato il: 27/9/2010 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#266
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Aliens 'hit our nukes': They even landed at a Suffolk base, claim airmen


"'What are you trying to say. There is no father xmas !'
- Geoff, England, 27/9/2010 20:49

Oh, come on Geoff - of course there isn't, but we keep up the pretence for the kids - it is the only fairy story worth promoting.

The rest of the spacemen rubbish should be for the kids too, but unfortunately older kids believe in it all too.
"

... irriverente come commento ...



mc
Inviato il: 27/9/2010 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#267
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
L'energia non è ne positiva ne negativa, è energia, se non si difende il proprio status e non si usano i termini di propaganda del nemico.
_________________
Manfred
Inviato il: 27/9/2010 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#268
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Sai di cosa stai parlando?


Si, so di cosa sto parlando e so anche che certi pregiudizi sufficientemente noti ti impediscono di allargare la prospettiva e di vedere un quadro un pò più complesso di quello in cui senti di identificarti, e tutto ciò a causa di un'errata intepretazione di esperienze pregressa o per bias di conferma nell'elaborare resoconti altrui.

E' comprensibile e molto umano, ma terribilmente noioso, perchè già visto innumerevoli volte in tutti i campi dell'esperire umano

Se vuoi limitare le tue capacità esplorative sulla base di pregiudizi generici, sei libero di farlo e di illustrare anche ad altri il tuo metodo.
Non è mio compito mostrartri i limiti di un simile approccio nello sperimentare e godere di quanto la Vita possa offrire.

E ci sarebbero un sacco di conseguenze da sottolineare, ma veramente non ne vale la pena credo per entrambi
Lascio la palla a chi è più diligente e desideroso di me di comunicare nuovi percorsi di conoscenza ed è disponibile a soffermarsi a delucidare il perchè e il per come di tutti i limiti pregiudiziali (che spesso formano delle vere e proprie catene di S.Antonio) che la gente comumente si addossa per confermare la propria realtà di consenso e impedirsi di conoscere nuove parti di Sè

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 28/9/2010 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#269
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
L'Uomo Nuovo sta per nascere e non sarà un parto facile, facile

Dovrà correggere migliaia di anni di germinazioni frattaliche negative

http://www.youtube.com/watch?v=WxtJGoZjgRs
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 28/9/2010 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#270
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
L'Uomo Nuovo sta per nascere e non sarà un parto facile, facile

Inviato il: 28/9/2010 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA