Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Razze aliene

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Razze aliene
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Invece di pontificare che sai tutto e disprezzare gli altri, mostra che cosa sai esprimere di senso compiuto.

Grazie per avere dimostrato con questa uscita di essere il cialtrone che tutti sapevamo che tu fossi.

Citazione:
Sono anche razzista?
Beh, nei tuoi confronti viene naturale.

Il razzismo viene naturale solo ai pezzi di merda molle. Ficcati la spada nell'esausto orifizio anale.

Notare che quando non si sa controbattere in maniera adeguata, senza deliri, come la situazione richiederebbe (e non sei tanto fesso da capire che a questo punto non puoi piu' cavartela con le tue solite palle galattiche, mascherina), viene sempre fuori la solita solfa: amichetti, astio, paranoia, persecuzione e tutto lo stanco armamentario del cialtrone da forum.

PS
Per capire che agenda questi signori portano avanti come ruffiani inconsapevoli per conto di altri e' bene leggere un libro non piu' tanto recente: The Stargate Conspiracy

Vi troverete davanti ai soliti nomi che hanno allietato le nostre molte ore al New World Order Buzzword Bingo. Divertimento garantito.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/7/2010 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Interessante anche notare che la maturità di coloro che sanno trattare seriamente gli argomenti, si limitino alle prese per il culo, ai sarcasmi, alle finte ironie, a eufemismi di varia natura per non dire coglione. A postare immagini per avvalorare la loro grande capacità di essere comici.

Infatti non è essere pro o contro qualcosa, quel che si evince ... ma palesare solo una "genuissima voglia" (viene da ridere) di non poter andare a giocare con i lego e quindi venire a giocare qui .. e gli gné gné gné che per la maggior parte si vedono sono proprio di quelli che difendono la serietà delle argomentazioni. Senza contare che tra il serio e il non comprovabile su un Forum non vi è una precisa antitesi. Si discute delle opinioni e certezze altrui. Né più né meno. Così è previsto.

Interessante anche che un « invasore » è colui che invade un "campo" in cui non potrebbe accedere. Ma visto anche come Massimo abbia sottolineato che il Forum non è l'Home Page e non vi è un regolamento che vieta l'accesso a determinate argomentazioni..

..al solito, questi "contrasti" valgono come il DUE di PICCHE quando briscola è denari

bla bla bla

Niente di tutto ciò, sia chiaro, comprova o meno la veridicità di certe Tesi e/o Teorie e/o esperienze personali. Ma mette proprio tutti alla pari e soprattutto mostra e sta mostrando che le argomentazioni, oltretutto, degli avversari di Teorie strampalate hanno la stessa strampalaggine ad "argomentarle"..

Chi vende la Fontana di Trevi chi si arrampica sui sofismi dell'Anti-indimostrabile, chi ci mostra bellissime porte e un mare azzurro ...ottime discussioni da Zelig di serie "C" ovviamente

bla bla bla

<< non trasformiamo la contro-informazione in una religione negativa >> mi pare sia stato messo da qualche parte qui dentro.

Senza contare quanto qui nessuno abbia MAI detto che vuole convincere qualcun'altro e ciò a riprova dell'esigenza di elevare qualcuno a Santone per poter giustificare attacchi contro dei vanitosi santoni ... ha ha ha che ridere

soliti giochetti: da persone mature ovviamente
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/7/2010 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Razze aliene
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Il ritorno di Pike (è un po che non leggevo un suo intervento e aspettavo una sua esplosione nel topic degli degli """"""pseudo"""""" attentati) è l'unico motivo d'interesse per questo Topic...
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 12/7/2010 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
aspettavo una sua esplosione nel topic degli degli """"""pseudo"""""" attentati

Spiacente di aver deluso le tue aspettative, ma ho pochissimo tempo ed il topic degli pseudo attentati merita attenzione e tempo per raccogliere links. E' un argomento che mi tocca da vicino e se dico qualcosa in proposito preferisco farlo in modo particolarmente accurato, non perche' l'ho sognato o me l'ha detto il mio spirito guida. Sto infatti preparando un articolo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/7/2010 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Invece di pontificare che sai tutto e disprezzare gli altri, mostra che cosa sai esprimere di senso compiuto.

Grazie per avere dimostrato con questa uscita di essere il cialtrone che tutti sapevamo che tu fossi.

Citazione:
Sono anche razzista?
Beh, nei tuoi confronti viene naturale.

Il razzismo viene naturale solo ai pezzi di merda molle. Ficcati la spada nell'esausto orifizio anale.

Notare che quando non si sa controbattere in maniera adeguata, senza deliri, come la situazione richiederebbe (e non sei tanto fesso da capire che a questo punto non puoi piu' cavartela con le tue solite palle galattiche, mascherina), viene sempre fuori la solita solfa: amichetti, astio, paranoia, persecuzione e tutto lo stanco armamentario del cialtrone da forum.

PS
Per capire che agenda questi signori portano avanti come ruffiani inconsapevoli per conto di altri e' bene leggere un libro non piu' tanto recente: The Stargate Conspiracy

Vi troverete davanti ai soliti nomi che hanno allietato le nostre molte ore al New World Order Buzzword Bingo. Divertimento garantito.







The Stargate Conspiracy (esiste anche in italiano con il titolo Il complotto Stargate) è una delle tanti voci di archeologia misterica, è un volumetto commerciale ed è impregnato di errori concettuali: non costituisce base del mio background.
Per le informazioni dal lontano passato occorre necessariamente rivolgere l'attenzione ad importanti canalizzatori e confrontarle minuziosamente per evidenziare coerenze e integrazioni deduttive.
Se volete leggere qualcosa di serio tanto per iniziare, e non il ciarpame che suggerisce PB per darsi ragione come un coglione, consiglio "Racconti d'un Viaggiatore Astrale" di Anne Meurois-Givaudan, Daniel Meurois-Givaudan (Amrita, Aprile 1989).
Rimane sotteso che la conoscenza "estesa" resta di fatto preclusa per chi preferisce essere soggiogato dai limiti sensoriali e dal razionalismo stereotipato.
Non è un problema: basta un po' di apertura mentale e, se possibile, di espansione della coscienza, per ottenere nuove informazioni e "lavorarle" con l'ausilio delle giuste letture.
Altrimenti si rimane come PB, a inscenare la favoletta della volpe e l'uva (lui però la personalizza con il ruggito del topo).
Inviato il: 12/7/2010 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Razze aliene
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Mi preme fare un intervento di tipo metodologico.
BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Basta con questo continuo mandarsi a fare in culo perchè ognuno ha un
livello di "mysteriosità" che ritiene estremo e non più valicabile.
Cazzo!
Così si perpetua all'infinito quel modo di ragionare e di fare "scienza" che
ci ha portato dove siamo ora, in questo mondo infame, orripilante...
Cosa c'è di "impossibile", di "balzano", di "inaccettabile" in una possibile
esistenza di esseri rettiliani mutaforma rispetto, che so, ad una Chiesa
Cattolica che predica l'amore e il vangelo di Cristo e poi si incula i
ragazzini?
Allora, caro Pike, si può discutere di tutto, ognuno mette in campo non
solo i fatti (perchè basarsi solo sui fatti è fuorviante, molto spesso sono
nascosti e quelli che sembrano fatti non lo sono per nulla) ma anche dei
ragionamenti, delle intuizioni dato che molto spesso una deduzione
logica o l'istinto, anche se apparentemente assurdi, conducono meglio
alla verità, vedi 911.
Poi, se si prova del fastidio fisico riguardo una specifica teoria si evita di
partecipare al dibattito in modo che il proprio nick non possa essere
accomunato neanche per sbaglio a simile eresia...
Allo stesso modo, però, bisognerebbe evitare di presentare le proprie
tesi come verità divina, specie se sono totalmente rivoluzionarie e
sovvertitrici del normale modo di pensare.
Questi argomenti estremi richiedono un surplus di capacità dialettica e di
scambio tra gli utenti, proprio perchè in queste materie la verità non ce
l'ha nessuno.
Inviato il: 12/7/2010 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Ancora con questa storia??? Facciamo così: io vengo tutti i giorni quattro volte al giorno nella piazzetta sotto casa tua per gridare che so trasformare il piombo in oro, però specificando chiaramente che non pretendo di convincere nessuno. Sono sicuro che scenderai giù in pigiama per difendermi dai passanti che mi dicono di chiudere il becco, giusto?

@Freeanimal

Non vedo perché dovrei considerare te un cialtrone; piuttosto, ti considero un po' ingenuo: non hai ancora imparato a distinguere fra gente che discute e cialtroni, mitomani, troll e invasori generici. Rileggi meglio i post incriminati.

@PikeBishop

Su cosa è l'articolo?
Inviato il: 12/7/2010 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ritornando al tema degli Alieni vi racconto un sogno altamente simbolico e intenso avvenuto 18 mesi fa che mi ha visto relazionarmi con entità o proiezioni quantomeno bizzare. Ci sono anche alcune riflessioni trascritte di getto dovute al carico emotivo che mi era rimasto addosso nei giorni successivi.

Citazione:
"Alle ore 3.30 di oggi sono nuovamente sveglio dopo uno dei sogni più belli, inquietanti e polari da 7 mesi a questa parte. Sono in una sorte di maniero-abbazia dalla chiara architettura gotica. Un gotico scuro, tenebroso avvolto in una luce fioca e spettrale. Mi trovo presso una tipica scala a chiocciola fatta di gradoni in pietra quando sopraggiunge il custode dell'abbazia che mi invita a salire la scala a chiocciola. In un piano intermedio vedo un'apertura su una sala dove sta avvenendo una sorta di conferenza e il mio sguardo si sofferma su un volto noto, un volto apparentemente angelico ma demoniaco. Chiedo spiegazioni al custode che mi svela che quella persona è un'entità deputata a mantenere un certo livello di negatività all'interno della realtà. Non sono sorpreso ma dichiaro di rimando che il mio scopo per questo piano di realtà è diammetralmente l'opposto. Giungiamo quindi al camminatoio sopraelevato esterno dove ci appare una visione mozzafiato. Il cielo è carico di stelle di intensissima luminosità con una frase per me che non riesco a decifrare. Mi giro per coinvolgere nel mio stupore la mia guida, quando con sorpresa e inquietudine mi accorgo che silenziosamente si è appostata dietro alle mie spalle e con una mossa veloce mi paralizza, infilando le sue braccia fra le mie spalle e la nuca. Mi dice di non fare resistenza e fra la sorpresa e lo sgomento vengo lanciato giù nel vuoto destinato a morte certa. Mentre precipito e prevedo lo schianto penso che almeno potrò morire con lui; e da quel pensiero si apre la visione di una stella che precipita, la comprensione di un sole sceso nella materia spinto dal desiderio di conoscenza e avventura. il ricordo dell'Origine e della perdita della perfezione celeste da parte di un Lucifero coraggioso, pronto a sfidare le polarità di un'esistenza umana. Non tocco il suolo nè ritorno all'origine e improvvisamente mi trovo in una sala operatoria dove mi appresto ad eseguire un intervento. Mi dicono però che devo attendere un collega. Quando arriva mi dice che va tutto bene e chiama altri per immobilizzarmi. Il paziente sono io e velocemente mi infila un grosso ago nella coscia sinistra che mi genera una fitta di dolore intensissimo quasi intollerabile ma sopporto abbastanza onorevolemente seppure impaurito dalla piega degli eventi. Viene drenato del liquido scuro che viene dal cuore e ne viene iniettato dell'altro limpido e cristallino. Mi sveglio di soprassalto con la netta sensazione fisica che qualcosa di diverso e freddo stia circolando nel mio cuore fisico o quantomeno della sua struttura eterica a livello della sua precisa proiezione anatomica, cioè orientato prevalentemente a sinistra Sono confuso. Sono alla mercè di esseri interdimensionali o sono parti di me più profonde collegate a un'iperrealtà che ho deciso di non ricordare e che si trova in una realtà senza polarità etica? Sono un loro esperimento o sono una sorta di loro gemmazione frattale e quindi solo illusoriamente separato e di fondo identico nei principi e nell'origine? Quale tipo di legame emotivo mi lega a questi aspetti di iperrealtà? Sono stato programmato a reagire in un certo modo o la mia stessa programmazione non è che un riflesso della loro? Comunque sia sono consapevole che hanno fatto qualcosa di positivo e necessario come una sorta di upgrade nonostante la modalità barbarica utilizzata nella seconda parte perchè è certo che erano attivi anche nella prima decisamente più estetica, emozionale ed appagante. Questo a dimostrazione che conoscono bene cosa ci dona piacere e cosa no E' strano perchè è la prima volta che toccano il cuore, le altre volte hanno sempre sondato e analizzato il cervello e la mente fino a punti in cui ho sentito quasi cedere la mia integrità psichica, fino al punto di sentirmi stuprato e giurare vendetta. Stavolta è stato diverso. Chissà



Non voglio dare interpretazioni, posso solo dirvi che il tutto è stato particolarmente reale e intenso e che questo tipo di esperienza onirica non è stata nè la prima nè l'ultima ma alla fine mi sono abituato e ho iniziato a riconoscere le diverse "impronte energetiche" di diverse razze che si connettevano con diverse aree cerebrali, residui karmici e genetici.
Lo so, magari questi ultimi termici suonano criptici per alcuni mentre per altri risultano "stranoti" ma lo sperimentarli sulla propria pelle come sensazioni e visioni e posture involontarie (mudra) è ben diverso dal considerarle come semplici e vuote fantasie
Per quello che ho capito sulla realtà fino adesso dovete "immaginare" che ci muoviamo in un'immensa rete olografica,frattale (si avvicina al quadro la teoria olonica di Wilber)in cui tutto avviene simultaneamente e in cui tutti i punti sono collegati fra loro in maniera non locale e in termini analogici come è sempre stato descritto fin dall'antichità.
Il microcosmo è una rappresentazione olografica e frattalica del Macrocosmo, a sua volta il cervello ma ogni parte del corpo stesso (vedi agopuntura auricolare o riflessologia plantare, iridologia, agopuntura addominale etc) è una rappresentazione olografica del soma nella sua interezza.
Le diverse aree cerebrali sono inoltre collegate non localmente con diverse razze aliene (riconducibile anche ad elementi archetipali angelici e/o demoniaci e/o elementali o elfici) con diversi tratti genetici che a loro volta recano la memoria e l'impronta della propria discendenza genetica non solo di tipo fenotipico ma anche esperenziale (vedi costellazioni familiari), della filogenesi terrestre (vedi embriogenesi e cervello trino), residui karmici, connessioni con entità multidimensionali atemporali quali Sè superiori o Oversoul
Il TUTTO è un mandala di incomprensibile e affascinate complessità.

Spero che queste forse confuse parole possano risuonare in qualcuno

Un saluto
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/7/2010 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
The Stargate Conspiracy (esiste anche in italiano con il titolo Il complotto Stargate) è una delle tanti voci di archeologia misterica,

Bingo!

Non l'hai letto, non sai di cosa tratta e di conseguenza non sai perche' l'abbia citato!!!!
Poi non incazzarti se ti danno del cialtrone.

@Audisio

Mi sorprendi. Dovresti aver capito che non e' il parlare di certi argomenti il soggetto delle mie critiche, ma l'inaccettabile maniera in cui alcuni ne parlano, vanificando qualsiasi sforzo a capirci veramente qualcosa sull'argomento.
Ad esempio, se Tempo-nauta avesse visto come dice il film sugli UFO di Mazzucco, saprebbe qual e' il modo di parlarne senza cadere nella mitomania cialtronesca che sembra essere il suo unico (tranne poche eccezzioni) modo di rapportarsi con gli altri su LC.

Un altro esempio e' l'ultimo intervento di Timor: si puo' parlare di questioni che tuttaprima sembrano bizzarre, ma l'onesta' e la correttezza si fiutano da lontano, e Timor non ha fatto che condividere una sua esperienza, senza cialtroneria.

Tutto qui. Da un intervento come il suo si puo' cominciare un discorso, da quelli precedenti no.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/7/2010 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
The Stargate Conspiracy (esiste anche in italiano con il titolo Il complotto Stargate) è una delle tanti voci di archeologia misterica,

Bingo!

Non l'hai letto, non sai di cosa tratta e di conseguenza non sai perche' l'abbia citato!!!!
Poi non incazzarti se ti danno del cialtrone.

@Audisio

Mi sorprendi. Dovresti aver capito che non e' il parlare di certi argomenti il soggetto delle mie critiche, ma l'inaccettabile maniera in cui alcuni ne parlano, vanificando qualsiasi sforzo a capirci veramente qualcosa sull'argomento.
Ad esempio, se Tempo-nauta avesse visto come dice il film sugli UFO di Mazzucco, saprebbe qual e' il modo di parlarne senza cadere nella mitomania cialtronesca che sembra essere il suo unico (tranne poche eccezzioni) modo di rapportarsi con gli altri su LC.

Un altro esempio e' l'ultimo intervento di Timor: si puo' parlare di questioni che tuttaprima sembrano bizzarre, ma l'onesta' e la correttezza si fiutano da lontano, e Timor non ha fatto che condividere una sua esperienza, senza cialtroneria.

Tutto qui. Da un intervento come il suo si puo' cominciare un discorso, da quelli precedenti no.





Ma fammi il piacere saccentone: quando si parla di razze aliene e mondi cosmici non sai neppure di cosa si parla.
Il film di MM è limitato al "sensibile", a quello cioè che viene vissuto nella nostra dimensione, con extraterrestri rettiliani e EBE-sonde che incontrano presidenti, rapiscono coi raggi di luce e agenzie segrete che si occupano del cover up.
Questo è il mondo che riesci a concepire: quello che ti passano i tuoi sensi allenati dai videogames e dalla televisione.
Non sai e non puoi sapere che con tutte le razze evolute, ad alta spiritualità, i contatti non avvengono su questo piano dimensionale della materia impura, ma su piani dimensionali eterei, dove lo spazio e il tempo non penalizzano i modi di essere.
Se ti fossi visto Contact capiresti che voglio dire.
Insomma il contatto cosmico, sempre che non siano loro a decidere diversamente modificando la loro densità energetica, non è qui sulla Terra, ma altrove, e non c'è film o libro che ti ci possa portare.
Almeno ascolta Timor e le sue esperienze: ma se vuoi capire devi cambiare tu, perchè non si può cambiare canale con il telecomando.
Inviato il: 12/7/2010 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#71
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Pikebishop (citazione):
“Prima di parlare di razze aliene si dovrebbe infatti giungere ad una definizione comune del concetto di "alieno". Poi, magari si potrebbe parlare delle evidenze nel folklore, nei reperti o nei racconti di testimoni del fatto che esistano o meno razze di "entita'" non meglio definibili, esaminando la verosimiglianza o lo spessore delle evidenze...
Questa sarebbe una discussione che magari, unendo le esperienze e le letture delle diverse persone che partecipano, porterebbe ad un arricchimento generale sull'argomento”.



Come premessa è più che buona. Quando ti deciderai a cominciare? Sono desideroso di ascoltare quello che hai da dire e anche se continui a offendermi, ti ascolterò serenamente. Sempre che tu voglia cominciare, una buona volta, mettendo da parte inutili sarcasmi. Se ti riesce.



Ad Audisio:
I tuoi interventi sono puro refrigerio, adatti al clima di queste afose giornate.
Grazie.


Red_Knight:
Il regista americano Moore, quando uscì dalla casa di Charlton Heston, dopo averlo intervistato, gli disse: “Grazie di non avermi sparato!”.
A te dico: “Grazie di non avermi dato del cialtrone”. Riguardo alla mia ingenuità, della quale ti do conferma, cercherò di affinarla in modo da riconoscere “gente che discute e cialtroni, mitomani, troll e invasori generici”.
E dopo a cosa mi servirà saperli riconoscere? Per difendermi meglio, forse? Ma le idee sono come acqua sulla schiena di un’anatra: scivolano via, senza dolore. Anche le idee più strampalate male non fanno.


Timor:
La prima parte del tuo sogno mi ricorda Dante accompagnato da Virgilio, nell’inferno. Interessante la tua analisi, anche se, in alcune parti, continua ad essere per me piuttosto incomprensibile. Tuttavia, tieni presente che i sogni hanno un’origine organica. Cioè, per esempio, se sogni che qualcuno t’infili un ago in una coscia, potrebbe essere benissimo la puntura di un insetto a fartelo sognare. E’ scientificamente provato che sono quasi sempre cause esterne a generare i sogni.
Inviato il: 12/7/2010 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Freeanimal

Citazione:
E dopo a cosa mi servirà saperli riconoscere?


A evitare litigi, polemiche sterili e disordine sul forum che, per quanto virtuale, è comunque un posto da mantenere pulito, altrimenti coloro che sono capaci di fornire contributi importanti si scoraggiano e rimane solo il deserto (con i mitomani dentro). Le idee scivolano addosso sulla schiena, senza far male? Verissimo, anzi sacrosanto. In fondo perfino una stronzata può essere utile. Infatti ciò che devi imparare è proprio distinguere chi porta idee, per quanto strampalate possano essere (nulla vieta di ignorare ciò che non interessa, se proprio lo si considera idiota), e chi porta solo caciara.

Che è quello che si ripete da un annetto a questa parte e che PikeBishop ha appena ribadito. Evidentemente repetita non iuvant.
Inviato il: 12/7/2010 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Razze aliene
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
FreeAnimal
Citazione:
E dopo a cosa mi servirà saperli riconoscere? Per difendermi meglio, forse? Ma le idee sono come acqua sulla schiena di un’anatra: scivolano via, senza dolore.



… _ _ _ …

… _ _ _ …

… _ _ _ …

… _ _ _ …

… _ _ _ …

… _ _ _ …
Inviato il: 12/7/2010 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Io da giovane ho vissuto questo tipo di esperienza.





Qualcun'altro?
Inviato il: 12/7/2010 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Anche senza leggere i libri consigliati da Pike, appare chiara la strategia, il salvatore di turno sono ora gli extraterrestri che come gli americani nel 43, son fratelli a noi ci vengono a liberar.

Per ora non mi riesce di scrivere in una forma meno provocatoria, quando si comincerà a discutere penso che non avrò problemi ad adeguarmi.
_________________
Manfred
Inviato il: 12/7/2010 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Ancora con questa storia??? Facciamo così: io vengo tutti i giorni quattro volte al giorno nella piazzetta sotto casa tua per gridare che so trasformare il piombo in oro, però specificando chiaramente che non pretendo di convincere nessuno. Sono sicuro che scenderai giù in pigiama per difendermi dai passanti che mi dicono di chiudere il becco, giusto?



No, ti prendo a badilate invece. O a secchiate d'acqua se non mi sei tanto antipatico. Poiché esiste il disturbo alla quiete pubblica. Poi, invece, esistono i luoghi opportuni dove ognuno è libero di dire quello che vuole. Come in un Forum

Citazione:

non hai ancora imparato a distinguere fra gente che discute e cialtroni, mitomani, troll e invasori generici. Rileggi meglio i post incriminati.


Red, un po' di onestà intellettuale sui Troll. Finché qui dentro gli sciacalli fanno quel che vogliono, non c'è nessuno, né te né Pike messi insieme, che possono permettersi il lusso di dire chi sono o non sono gli invasori. Punto.


A riprova che Temponauta invece centra poco e niente, ma solo tutelare l'orticello che si vuole vedere crescere secondo i gusti personali, di cui, ricordiamolo non possono arrogarsi diritti fantomatici.

Al caro Pike ricordo che il suo ragionamento è corretto, ma le sentenze non possono arrivare a "maturazione" e non vedere una costante denigrazione dove gli ultimi interventi su cui stiamo discutendo, non sono i primi. Troppo facile, arrivare all'apice della diatriba e non tenere conto del crescendo. Quindi se vuoi porre critiche ponile a 360° e forse ti accorgerai che la maggior parte delle volte I Troll e altri sobillatori hanno portato, loro, queste tematiche a essere indurite e cattive.

Ci sono volute solo decine di Post per riuscire a vedere che qualcuno capisse cosa stavo difendendo, e la prova è ancora questa. La frustrazione di non essere capaci a dire << non ti credo >>, non solo: anche quella di ingigantire un avversario per poterlo accusare di ogni ignominia ... ma fate il piacere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/7/2010 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Citazione:
Poi, invece, esistono i luoghi opportuni dove ognuno è libero di dire quello che vuole. Come in un Forum


Ma qui infatti non è in discussione la libertà di Temponauta di sparare minchiate iperuraniche ad alzo zero, ma la mia di dire che quelle di Temponauta sono minchiate iperuraniche (io e te stiamo discutendo a partire da una mia critica in questo senso, qualche settimana fa). Se lui è libero di dire quello che gli pare, lo sono anche io, no?
Io qui sono lettore affezionato degli articoli in home e un utente curioso dei forum: in entrambi i casi ho il diritto/dovere di manifestare il mio feedback a chi scrive gli articoli e agli altri utenti che conversano fra di loro ed eventualmente con me, quasi sempre persone più preparate di me nella maggior parte dei campi del sapere. È l'essenza stessa del forum: ognuno è libero di dire quello che vuole, con la dovuta educazione e rispettando la cosiddetta Netiquette, e l'unico prezzo che deve pagare è accettare il feedback degli altri, purché anche questo espresso con educazione e nel rispetto della Netiquette.

Di per sé parlare di cose indimostrabili è perfettamente legittimo su un forum pubblico, ma è improprio: ci si deve quindi aspettare di non essere presi sul serio, o ignorati. Se ne deve prendere atto e correggere il modo di porsi: se per qualche motivo che mi sfugge ci si tiene così tanto a raccontare esperienze incondivisibili su un forum allora ci si deve ritagliare uno spazio idoneo con la gentilezza e le dovute premesse (come ha fatto Timor qua su).

Andare a parlare di fantasmi su un thread dedicato alle motociclette è cafonaggine. Difendere chi lo fa è ancora peggio.
Sono semplicemente le regole del gioco, e sono anche abbastanza facili da rispettare.

E bada bene che non c'entra il "non ti credo": è ovvio che io non credo a queste cose, lo manifesto in diverse occasioni, ma non mi risulta di aver mai rotto le palle a te, a Timor, ad a_mensa o a tutti gli altri che hanno descritto cose cui "non credo". Ci sono utenti ben più distanti da me per idee e contenuto con cui non mi scontro mai, se è per questo.

Fermo restando che di cose non prettamente razionali non si può discutere perché è impossibile per definizione, si può tranquillamente e volentieri parlarne. Se ben ti ricordi io stesso feci la follia di aprire un thread sulle proprie convinzioni religiose, dove quasi tutti si sono espressi nella maniera più diversa senza essere molesti né essere molestati.

Per cui prendi atto della mia critica, e piantala una buona volta di far notare che "non pretende di convincere nessuno": è un'aggravante! Se pretendesse di convincere qualcuno sarebbe forse parzialmente giustificato oppure oggetto di compassione; andare in un forum a non-convincere nessuno intervenendo in ogni thread è una cosa che solo a te può sembrare normale.
Non si ingigantisce nessun avversario: si sta additando il cialtrone di turno per avvisare i meno accorti della sua presenza, e tu remi contro!
Inviato il: 12/7/2010 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Non si ingigantisce nessun avversario: si sta additando il cialtrone di turno per avvisare i meno accorti della sua presenza, e tu remi contro!


Che dire red - hai ragione, peccato che i tuoi attacchi le tue rimostranze e i tuoi Feedback non rappresentino la solfa patetica e le nenie infantili di una marea di Post di altri personaggi.

Peccato che vuoi vedere solo le cialtronerie di Temponauta e non le altre, che in sovrammisura e anche gratuitamente sono modi di sobillare il nervosismo. E che personaggi come Temponauta, avendo sempre 10 post denigratori e uno contro (e non 11 Post contro), e ovvio che si metta nella posizione di riccio.. e nasca una diatriba dove non si può che mostrare ancora più convinzione. E poi succede che a uno come te, (che è semplicemente contro ed è tuo diritto), lui risulti ancora più saccente.. ma non è così. Questo non lo vuoi vedere, vero?

Tu, RED, non lo ingigantisci. Ma non è la linea generale la tua, non prendiamoci in giro. E questo è fastidioso, poiché ancora non si è capito ... che questa sarebbe la vera libertà di argomentare di cui parli. E che il tuo discorso è sensato in Teoria come quello di Pike. In teoria.

Invito Temponauta, se vuole ascoltarmi, a essere più cauto nelle sue argomentazioni. E di concentrarsi sul rendere consapevoli gli altri che porta una sua esperienza. E di lasciare perdere gli sciacalli, anche se a loro sono concesse stronzate e attacchi personali anche fuori dalle argomentazioni, vero Red? Complimenti per il vostro silenzio. Magari vedere di essere difesi da dei cretini, poteva essere una lezione per Temponauta e per qualsiasi altro utente che voglia portare argomenti di difficile natura. Ma no... l'importante è accodarsi a fare la battuta più bella.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/7/2010 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#79
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
tieni presente che i sogni hanno un’origine organica. Cioè, per esempio, se sogni che qualcuno t’infili un ago in una coscia, potrebbe essere benissimo la puntura di un insetto a fartelo sognare. E’ scientificamente provato che sono quasi sempre cause esterne a generare i sogni.


Ottima e pertinente puntualizzazione freeanimal ma proverò a cambiare il punto di prospettiva.

Per quanto mi riguarda i sogni non hanno un'origine organica, i sogni, come il pensiero e le attività della coscienza hanno un substrato organico che si chiama soma e, nell'aspetto specifico di elaborazione delle informazioni, cervello.
Ovvio che a ogni attività della coscienza corrisponda una corrispettiva attività cerebrale a parte i casi di Near Death Experience dove l'attività elettrica è assente ma anche in questo caso nell'eventuale ripresa dello stato di veglia, il ricordo di eventuali eventi metafisici si trova a dover essere elaborato e immagazzinato all'interno dell'hardware cerebrale e quindi a mezzo di un'attività elettrica.

Ora nella mia prospettiva e per le esperienze da me vissute (ma come è noto in qualsiasi testo esoterico/sciamanico) il cervello e per estensione il Soma si può comparare in maniera riduttiva a un elaboratore di informazioni ma con qualità radio, cioè è in grado di sintonizzarsi su differenti canali (leggi dimensioni) a seconda dello stato neuro-elettro-magneto-chimico del cervello.
Nel senso che sia neurosostanze esogene o endogene, sia campi magnetici, sia attività elettriche possono alterare la sua sintonizzazione e per di più ogni alterazione di una singola specifica forza presuppone le alterazione delle altre.
Se si cambia la neurochimica, si altera il potenziale di membrana cioè lo stato elettrico e di conseguenza quello magnetico
Questo per quanto riconosciuto dalla scienza ufficiale, ma ci sono altre forze non attualmente quantificabili (attualmente definite di più alta dimensione) che quando interagiscono con la Coscienza determinano di rimando un cambiamento dell'assetto neuro-elettro-magneto chimico così come quando banalmente interagisci con l'ambiente esterno dove l'intensità alterazioni cerebrali è indotta dalll'elaborazione soggettiva degli stimoli sensoriali esterni

Ora per tornare alla tua puntualizzazione nel sogno avvengono molte cose a seconda del setting cerebrale (inteso come comunicazione interna fra aree cerebrali inibitorie ed eccitatorie) , e a seconda del tipo di stimolo esogeno (inteso nella sua accezione più ampia come stimolo esterno al soggetto)
Per esempio una delle funzioni dimostrare dell'attività onirica è quella di riorganizzare i ricordi e le esperienze dei giorni precedenti, esperienze che di per sè si devono già considerare come eventi multidimensionale perchè riguardano gli stimoli fisici esogeni e endogeni, le risposte agli stimoli condizionate dalla base dei vissuti, dei progetti e delle credenze etc etc..
Ora se mentre dormo il mio cervello sta rielaborando il ricordo di tutte le impressioni (visive, uditive, tattili, sensitive, emotive, ideative) ricevute da una bella ragazza che ho incontrato due giorni prima e all'improvviso il corpo viene punto da una zanzara, il mio cervello ha due possibilità o ignorare il dato sensoriale attraverso un'inibizione selettiva di uno stimolo algico così modesto (ed è il caso più frequente) oppure elaborare simbolicamente il dato e questo entrerà a far parte simbolicamente del sogno alimentando uno stato di allarme che potrà portera a un precoce risveglio (evento raro per una zanzara) o quantomeno a un'inconscia grattatina.
Dal punto di vista della Coscienza potremmo dire, nel caso di uno stimolo doloroso importante, che a un certo punto l'attenzione della coscienza venga spostata da un certo canale radio o dimensione per ritornare alla coscienza fisica perchè sta avvenendo qualcosa che ha priorità rispetto al dormire, cioà la salvaguardia dell'integrità fisica.
Ma non sempre l'integrità fisica ha la prevalenza soprattutto se il messaggio in arrivo da altri livelli o dimensioni produce una forte attivazione talamica ovviamente mediata neurochimicamente che funge da filtro più o meno selettivo alle sensazioni periferiche e garantendo una corretta ricezione da parte del substrato organico.
Pertanto può far riflettere anche in ambito onirico l'analogia del cervello/soma con la stazione radio/computer anche se in verità è fuorviante perchè la natura del corpo/mente è ben diversa da quella che si potrebbe estrapolare da queste parole, cosi pesantemente culturalmente viziate, ma necessarie però a contestualizzare alcuni aspetti.

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/7/2010 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Ma qui infatti non è in discussione la libertà di Temponauta di sparare minchiate iperuraniche ad alzo zero, ma la mia di dire che quelle di Temponauta sono minchiate iperuraniche (io e te stiamo discutendo a partire da una mia critica in questo senso, qualche settimana fa). Se lui è libero di dire quello che gli pare, lo sono anche io, no?

Io qui sono lettore affezionato degli articoli in home e un utente curioso Non si ingigantisce nessun avversario: si sta additando il cialtrone di turno per avvisare i meno accorti della sua presenza, e tu remi contro!



Ringrazio Calvero per le sue appassionate difese nei miei confronti, che lo costringono a difendersi a sua volta da attacchi personali e molesti.
Vorrei dire una cosa direttamente a questo Red ecc:

Senti finocchio, i cialtroni albergano nella tua famiglia che immagino non se la passi molto bene a giudicare dal valore di te che la rappresenti.
Sto partecipando da tempo solo a questo 3D e cercando solo di esporre talune idee su una materia nella quale sono abbastanza informato.
Sei mai stato di giorno a meno di 200 metri da un disco volante?
Sai che cosa si prova ad essere immersi in un raggio traente?
Hai mai fatto viaggi astrali?
Hai facoltà ESP?
Raggiungi la meditazione profonda e dialoghi con altre entità?
No vero?
Ma certo tu hai letto libri (in inglese, così fa più effetto).
Te lo dico in faccia: in questo campo della conoscenza non sei nessuno e se sei qui dovresti solo rigraziare di imparare qualcosa da me.
Per cui finiscila una volta per tutte con la tua arroganza da bulletto digitale.
Un cordiale saluto
Inviato il: 12/7/2010 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Timor

Io ti consiglierei di rivedere le letture e i videogiochi anche in relazione ai tipi di sogno che ti procurano. Il mistero sta a noi scoprirlo e siamo perfettamente attrezzati per farlo. Le entità che esistono dalla creazione e si manifestano a tutti, ma con le quali solo determinate persone interagiscono,nel bene e nel male nel senso umano, per volere del nuovo ordine mondiale, diventano oggigiorno esclusivamente esseri extraterrestri con corpo e bagaglio tecnologico avanzato a seguito, ma naturalmente, con spiccate caratteristiche luciferine.

neuro-elettro-magneto-chimico del cervello

questi mantra rispetto all'infinito non significano assolutamente niente
_________________
Manfred
Inviato il: 12/7/2010 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Qualcun'altro?


Non mi sono mai trovato fisicamente sotto un UFO ma quella è la stessa immagine che accompagnata a da vibrazioni via via crescenti si è sempre manifestata ogni qual volta si è attivata la PINEALE per mettermi in contatto con certe Frequenze da me percepite come Divine.

E questo punto dovrebbe portare a qualche simpatica considerazione ;)
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/7/2010 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
No Timor, l'esperienza dell'abduction è una esperienza puramente fisica e l'esperienza viene rimossa mediante manipolazione delle aree della memoria del cervello.
Tra le funzioni degli impianti vi è anche quella di mantenere tacitato il ricordo della esperienza subita.
La tua esperienza riguarda invece l'astrale e la ghiandola pineale è il substrato organico del terzo occhio buddista.
E in tale ghiandola che fluisce l'energia del chakra corrispondente.
La luce che vedi è più simile alla luce del tunnel delle esperienze near of death piuttosto che alla luce traente di un ufo.
E' una luce derivante da vibrazione eterica e non da energia di terza densità.
Inviato il: 12/7/2010 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Razze aliene
#84
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Per oggi ne ho lette abbastanza: mi prendo una serata libera.

Buonanotte.

(Nel frattempo per favore qualcuno avverta temponauta_l’addotto_iscritto_casualmente_il_primo_di_aprile_che_ha_postato_
sempre_casualmente_l'avatar_di_uno_di_Crono911...
che è Pike che ha letto i libri in inglese, non Red: Pike. )
Inviato il: 12/7/2010 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Manfred non gioco ai videogame a parte il fantastico Civilization, tre mesi a ogni nuova uscita biannuale. Sono un fans di questo fantastico strategico di Sid Meier da quando giocavo con l'Amiga ;)

Scusami ma non ho capito bene cosa hai voluto dirmi e rischio di mal interpretarti.

Comunque OGNI COSA IMPORTA E HA SIGNIFICATO DAVANTI ALL'INFINITO

Altrimenti NULLA sarebbe mai avvenuto.

Quando ti avvicini a COLUI CHE E' incominci a ricordare CHI SEI VERAMENTE i ricordi anche quelli apparentemente più insignificanti o disgustosi iniziano ad apparirti talmente ricchi di significati e connessioni da scioglierti letteramente in oceani di commozioni e gratitudine per la ricchezza e la profonda vastità intelligente di TUTTO CIO' CHE E'.

Per il resto ho cercato di rispondere dalla prospettiva di freeanimal anche se ho avvisato che era parziale e quindi vera solo all'interno di un certo contesto o paradigma, spiegami meglio la tua

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/7/2010 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#86
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Per oggi ne ho lette abbastanza: mi prendo una serata libera.

Buonanotte.

(Nel frattempo per favore qualcuno avverta temponauta_l’addotto_iscritto_casualmente_il_primo_di_aprile_che_ha_postato_
sempre_casualmente_l'avatar_di_uno_di_Crono911...
che è Pike che ha letto i libri in inglese, non Red: Pike. )





Fa lo stesso, visto che scrivono in stereofonia.
Inviato il: 12/7/2010 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Timor

Le entità che esistono dalla creazione e si manifestano a tutti, ma con le quali solo determinate persone interagiscono,nel bene e nel male nel senso umano, per volere del nuovo ordine mondiale, diventano oggigiorno esclusivamente esseri extraterrestri con corpo e bagaglio tecnologico avanzato a seguito, ma naturalmente, con spiccate caratteristiche luciferine.




Non manca molto a scoprire che Lucifero non è un angelo decaduto ma un sovrano di stirpe rettiliana.
Solo così i conti tornano.
Inviato il: 12/7/2010 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Cit

Quando ti avvicini a COLUI CHE E'

Lovecraft l'ho letto a sedici anni e così molti altri sulla stessa falsariga

Anche nei tuoi post noto l'uso abbondante di parafrasi, e
se usassi, come si diceva una volta, farina del tuo sacco?!

Questo link l'ho postato anche su


http://www.storiadellamusica.it/13th_Floor_Elevators_-_The_Psychedelic_Sounds_Of_the_13th_Floor_Elevators_(International_Artists,_1966).p0-r1378

Uprising - e il cavalcare l'onda
Ma mi pare molto adatto anche qui.
_________________
Manfred
Inviato il: 12/7/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#89
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
No Timor, l'esperienza dell'abduction è una esperienza puramente fisica e l'esperienza viene rimossa mediante manipolazione delle aree della memoria del cervello. Tra le funzioni degli impianti vi è anche quella di mantenere tacitato il ricordo della esperienza subita. La tua esperienza riguarda invece l'astrale e la ghiandola pineale è il substrato organico del terzo occhio indiano. E in tale ghiandola che fluisce l'energia del chakra corrispondente. La luce che vedi è più simile alla luce del tunnel delle esperienze near of death piuttosto che alla luce traente di un ufo. E' una luce derivante da vibrazione eterica e non da energia di terza densità.


Sono d'accordo che le mie siano state esperienze prevalentemente astrali e in alcuni casi del piano causale indotte dall'attivazione del 6° e 7° chakra (la pineale corrisponde a quest'ultimo in teoria e la pituitaria o ipofisi al III occhio ma in realtà il discorso è più complesso perchè mi sembrano fungere a volte da lente e specchio e comque spesso lavorano in maniera sincronica)
E' l'attivazione del 7° chakra o sahasrara o chakra dai mille petali che mi ha sempre portato alla perdita della consapevolezza corporea lanciato a volte attraverso tunnel dimensionali, altre verso gigantesche luci traenti però circondante da petali o occhi/simboli vorticanti a spirale.
Ed è allora che si appalesano le diverse forme di intelligenza ben lontane dai piani astrali
Quando è attivo solo il 3 occhio si continua a percepire il corpo nonostante le visioni dei piani astrali
Le vere astronavi siamo Noi ;)

Cmq è molto più simile all'esperienza di Contact, solo che dall'altra parte mi ritrovavo senza un corpo, nemmeno astrale ma perso fra tunnel di simboli o in avvicinamento verso un fuoco intollerabile...vedi the fountain

Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=UOZuQ_r3ROY


Specifico a Manfred che ho visto the fountain dopo le prime esperienze ;)
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/7/2010 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Non manca molto a scoprire che Lucifero non è un angelo decaduto ma un sovrano di stirpe rettiliana. Solo così i conti tornano.


No Temponauta i conti tornano solo se fai ritorno agli archetipi come idee platoniche che modellano il mondo. Lucifero è il velo che permette l'esperienza della dualità ed è ben innestato in ciascuno di noi.
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 12/7/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA