Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Razze aliene

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...7>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
a) il corpo umano non si è sviluppato su questo pianeta o nel tempo della creazione la gravità era molto più lieve, altrimenti non si spiega la posizione eretta, con la parte più pesante (testa) posta in cima al corpo che deve sacrificare la struttura portante (colonna vertebrale), che infatti si logora facilmente in modo irreparabile;


C'è un detto che dice: la testa bisogna averla attaccata sul collo, non sul collo del piede, forse si riferiva a questo?
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
PikeBishop (citazione):
“che si intrufolano chiaramente qui anche sotto forma di santoni sparacazzate new-age o nazi-mistici tanto per sputtanare tutti gli altri che hanno dedicato tempo e sforzi allo scopo di contribuire ad una informazione libera e coerente”.


Personalmente, non voglio “sputtanare” nessuno. Solo che, leggendo gli interventi di Temponauta, mi sembra che abbia qualche conoscenza in più rispetto ai comuni mortali (forse perché è un addotto?) e dunque ne approfitto per fargli qualche domanda su temi di attualità. Se pensi che in Cina, pochi giorni fa, hanno chiuso un aeroporto a causa di un UFO, non è più tempo di far finta di niente, cioè di denigrare l’argomento degli extraterrestri, ma anche gente razionale come te e me deve porsi il problema di cosa sta succedendo. Cioè, cosa significa tutto questo.


A Temponauta:
Tu sei tanto ninino e carino, perché non offendi i tuoi interlocutori e dimostri una pazienza rara, ma se c’è una cosa che mi lascia interdetto nelle cose che dici è l’incomprensibilità. Può essere un mio problema, ma ci sono certi tuoi passaggi che non riesco a capire. Per esempio, quando dici: “riesce a muoversi nello spazio interdimensionale tra la terza (materiale) e la quarta (spiritualità negativa) densità”, non ti seguo. Sarebbe proficuo per tutti se ti sforzassi di spiegare le cose in modo più semplice, più alla portata di noi comuni mortali. Un grazie, con simpatia.



A Manfred:
Le scimmie non si sono estinte (e puoi dirlo al tuo collega) perché noi non discendiamo da esse, ma noi ed esse discendiamo da un unico progenitore. Questo me lo insegnava il mio insegnante delle medie molti anni fa e credo che sia vero. Almeno fino a quando qualcuno non mi dimostrerà il contrario. Se le scimmie dovessero essere scomparse per dar posto a noi, anche le altre specie avrebbero dovuto scomparire, ma questa è una visione sbagliata, dovuta all’idea che l’Homo sapiens è il coronamento dell’evoluzione. O della Creazione. Non scala evolutiva, ma albero evolutivo, e l’uomo è solo uno dei tanti rami. Questa è la visione corretta. Mi sembra ormai assodato. Ti pare?
Inviato il: 11/7/2010 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Razze aliene
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
pikebishop non sei tu a decidere di cosa possiamo parlare
ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e tu non puoi fare nulla per impedirglielo

Citazione:
Personalmente, non voglio “sputtanare” nessuno. Solo che, leggendo gli interventi di Temponauta, mi sembra che abbia qualche conoscenza in più rispetto ai comuni mortali (forse perché è un addotto?) e dunque ne approfitto per fargli qualche domanda su temi di attualità. Se pensi che in Cina, pochi giorni fa, hanno chiuso un aeroporto a causa di un UFO, non è più tempo di far finta di niente, cioè di denigrare l’argomento degli extraterrestri, ma anche gente razionale come te e me deve porsi il problema di cosa sta succedendo. Cioè, cosa significa tutto questo.


e proprio perchè si parla sempre più spesso di queste cose è necessario inviare dei personaggi per disinformare
Inviato il: 11/7/2010 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Assodato da chi? La scienza e la religione sono gli ultimi a volere interpretare correttamente il mistero della creazione.
PS Comunque le religioni ufficiali sono forse quelle che distorcono meno della scienza e di tutte le altre pseudo religioni.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Freeanimal

Citazione:
Solo che, leggendo gli interventi di Temponauta, mi sembra che abbia qualche conoscenza in più rispetto ai comuni mortali (forse perché è un addotto?) e dunque ne approfitto per fargli qualche domanda su temi di attualità. Se pensi che in Cina, pochi giorni fa, hanno chiuso un aeroporto a causa di un UFO, non è più tempo di far finta di niente, cioè di denigrare l’argomento degli extraterrestri, ma anche gente razionale come te e me deve porsi il problema di cosa sta succedendo. Cioè, cosa significa tutto questo.


Perdonami Freeanimal, ma fammi capire: basta dirti una cosa perché tu la ritenga vera? Perché se è così allora devi sapere che anche io sono stato addotto, ho il potere di trasformare il piombo in oro e so volare. Perché non ti rivolgi a me se vuoi saperne di più sui temi di attualità?

P.S.: UFO ed extraterrestri non sono la stessa cosa.
Inviato il: 11/7/2010 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Perdonami Freeanimal, ma fammi capire: basta dirti una cosa perché tu la ritenga vera? Perché se è così allora devi sapere che anche io sono stato addotto, ho il potere di trasformare il piombo in oro e so volare. Perché non ti rivolgi a me se vuoi saperne di più sui temi di attualità?

P.S.: UFO ed extraterrestri non sono la stessa cosa.


Bene
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Manfred

Bene cosa?
Inviato il: 11/7/2010 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sono d'accordo con quello che hai scritto.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Razze aliene
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Oh! Non ci avevo fatto caso:

Citazione:
temponauta
Iscritto il: 1/4/2010

Iscritto il primo di aprile!

Ah, le straordinarie, casualissime coincidenze...
Inviato il: 11/7/2010 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A RedKnight:
Un mio amico di Udine, ieri sera, è stato chiamato dai bambini del suo condominio che gli hanno detto: “Vieni, vieni a vedere le stelle che non cadono!”. E’ uscito è tutto il quartiere era già con il naso all’insù a guardare una luce che non si muoveva, nel cielo, perpendicolare al suo condominio. Luce che poi è sparita.
Ora tu, Red, mi dirai che una cosa sono gli UFO, cioè aeromobili segreti in uso presso l’esercito americano e di altre nazioni terrestri, e un’altra sono gli abitanti della galassia. Bene, non ho difficoltà a credere a te se hai qualche notizia che riesci a dimostrare attendibile. Se invece mi dici che sai trasformare il piombo in oro non ti credo e mi rendo conto che vuoi solo – con rispetto parlando – cazzeggiare. Parliamone seriamente. Quando poi Temponauta le sparerà troppo grosse, secondo il mio giudizio, allora glielo dirò in faccia, gentilmente, come gentilmente sto ora parlando con te.


Manfred:
Dalle conquiste della scienza non possiamo tornare indietro. Capisco che esiste anche il pendolo della storia e che tutte le nostre nozioni è giusto siano messe in discussione, ma che noi siamo parenti delle scimmie mi sembra ovvio e non c’è nulla di cui vergognarsi. Che poi l’uomo e la scimmia abbiano lo stesso antenato, anche qui, mi sembra più che ovvio. Non è un dogma, ma una cognizione oserei dire lapalissiana. Altrimenti, spiegami tu, di grazia, da dove l’uomo è saltato fuori. Non mi dirai che è stato creato con del fango? Se è questo che pensi, okay, non c’è problema. Abbiamo tutti bisogno di credere in qualcosa e non è mia intenzione mancare di rispetto alla tua sensibilità religiosa. Se ne può parlare, credo, pacatamente.


NiHilaNth:
Dici che Temponauta è stato inviato per disinformare?
Uhm, complottismo? Anche qui?
Inviato da chi? E’ un compito notevole, quello di disinformare! Ci pensano già i telegiornali. Io ho necessità di saperne di più: per ora ascolto. Te e lui. Poi valuto. Ci sono cose che non capisco, ma se qualcuno gentilmente e con pazienza me le spiega, ben vengano anche le “disinformazioni” di Temponauta. Male non mi fanno!
Inviato il: 11/7/2010 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Esperienza personale.

Personaggio conosciuto saltuariamente.

Lui raccontava così: << qualcosa o qualcuno questa notte è venuto a trovarmi. Sono uscito o addotto di notte; mi sono trovato fuori del palazzo dove vivo. Sospeso, nel vuoto. >>

Questo accadeva qualche anno fa.

Ora lui si sente diverso. Qualcosa è cambiato in lui profondamente. Così raccontava. Tra il nostro sbigottimento e tutta l'incertezza del caso, ovviamente.

Biondo. Occhi azzurrissimi. Chiari chiari.

Il tempo passa.

Lo ri-incontriamo.

Sotto i nostri occhi, i suoi si trasformano. La sua pupilla si fa verticale. Inequivocabilmente. Quasi respirasse. Panico. Silenzio.

Questo in Italia.

Non dò altre informazioni.

Liberissimi di non credere, ovviamente.

Punto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/7/2010 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Freeanimal

La mia non è sensibilità religiosa, ma ci sono misteri che dobbiamo ancora svelare e non saranno ne la scienza ne la religione a svelarli. Ti ricordo un modo di dire che può sembrare una battuta ed è invece un dilemma: è nato prima l'uovo o la gallina?
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Calvero
Informazioni insufficienti per poter entrare nel merito.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@quote

Citazione:
Bene, non ho difficoltà a credere a te se hai qualche notizia che riesci a dimostrare attendibile.


Se riesco a dimostrare qualcosa non hai più bisogno di "credermi": puoi verificare da solo. In base a cosa decidi se qualcuno è attendibile?

Citazione:
Parliamone seriamente. Quando poi Temponauta le sparerà troppo grosse, secondo il mio giudizio,


Ce n'è in abbondanza, mi pare, ma non è rilevante: diciamo tutto quello che dice Temponauta sia vero. Embé, tu ci credi semplicemente perché l'ha detto? Perché non credere anche che io sappia trasformare il piombo in oro allora? Se l'ho detto sarà vero, no?
Inviato il: 11/7/2010 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: Razze aliene
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline


Occhio di Sauron , Il signore degli anelli - Film.

( Sarebbe andato bene anche nel topic Uprising- Cavalcare l'onda )

Ciao.
Inviato il: 11/7/2010 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Vi propongo un video, sfortunatamente in inglese ma sottotitolato, esclusivamente come tentativo di contatto con un certo tipo di mente e infatti solo un certo tipo di mente lo può accettare anche se non rappresenta la verità perchè questa non è mai una rappresentazione per quanto utile all'apprendimento.


IPERCODICI

Lo propongo pertanto a coloro che hanno iniziato a risvegliarsi e si sono sensibilizzati a nuovi codici simbolici multidimensionali e sinestesici che stanno colpendo le loro menti e le loro unità o astronavi biologiche producendo in loro sensazioni anomale. Non voglio specificare la loro provenienza, primo perchè non lo so con esattezza, secondo perchè ognuno dovrebbe capirlo da sè nel momento in cui si troverà aperto all'esposizione di questi flussi energetici ignoti capaci di risvegliare aree cerebrali dormienti, memorie sepolte e sensazioni anomale per lo più inaccettabili dalla piccola mente culturalmente condizionata.

Non è facile, e lo dico per esperienza personale, abituarsi e districarsi nelle nuove possibilità e nei labirinti simbolici offerte da questo NUOVO modo di relazionarsi con la realtà. Ogni interpretazione al momento attuale potrebbe rivelarsi falsa ma assumere una nuova verità alla luce di un contesto più ampio. Pertanto sarebbe consigliato mantenersi in un sano atteggiamento osservativo e critico ma non pregiudizievole verso possibilità ancora inesplorate e per il momento di difficile inquadramento

Di certo stiamo accelerando verso qualcosa di ancora indefinito ed epocale o almeno questo è quello che queste persone sensibilizzate sentono e avvertono spesso con inquietudine.
Questo evento epocale è GLOBALE nel senso che coinvolge la Totalità dell'UOMO quale processo storico,organico,simbolico e sognante

Trovo difficoltà a descrivere la vastità di questa TOTALITA': in parte perchè ancora molte tessere di là da venire mancano al mosaico e in parte perchè per il linguaggio verbale (o meglio la parte mentale deputata alla sua decodifica) è insufficiente a veicolare la ricchezza di significati di una simile quantità di informazioni e interconnessioni simboliche.

L'ALIENO è parte dell'incontro escatologico con questo EVENTO/RISVEGLIO/NASCITA/RACCOLTO che metterà a dura prova l'illusorio senso di identità di molti, compreso il mio ;)

Un saluto

Ad Maioram
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 11/7/2010 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sembra che molti abbiano bevuto la medicina con tutta la bottiglia.
Forse non avete osservato cosa stanno facendo con gli ologrammi allo stadio prima della finale, forse sarà una delle l'ultime volte che giocatori in carne e ossa giocheranno sul campo dello stadio dove andrete a vedere la partita.

Scusate ma non posso esimermi

Sveglia mollate i video giochi!

PS
Anche gli atei stanno attendendo il messia, il ridicolo su cose serie si trasforma prima o dopo in tragedia.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Calvero:
Bisognerà che ti venga a trovare, così mi spiegherai per benino questa storia del tizio le cui pupille cambiano forma. Sempre che tu sia d’accordo.


Red_Knight(citazione):
“in base a cosa decidi se qualcuno è attendibile?”

Ottima domanda! Principalmente in base al mio retroterra culturale, per lo meno a quello che reputo valido e che è frutto di anni di studio e riflessione. Ma siccome gli anni di studio e riflessione non bastano mai, in qualsiasi momento potrei imbattermi in un’idea rivoluzionaria che ribalta tutte le mie consolidate cognizioni. Questo, invece di farmi precipitare nel panico, mi stimola. Poi, se non dovessero bastare le cognizioni dei miei anni di studio e riflessione, per sapere se qualcuno dice cose attendibili, mi affiderei all’intuito. Ma anche l’esperienza diretta personale non sarebbe male: il fatto è che di esperienze extra o para normali, non ne ho mai avute, benché desideri averle. Dovrei forse prendere l’abitudine di girovagare di notte col naso all’insù?

Citazione:
“Ce n'è in abbondanza, mi pare, ma non è rilevante: diciamo tutto quello che dice Temponauta sia vero. Embé, tu ci credi semplicemente perché l'ha detto? Perché non credere anche che io sappia trasformare il piombo in oro allora?”

Voi conoscete Temponauta meglio di me e può darsi che qualche sua grossa sparata mi sia sfuggita. Se sono portato a credere a quello che la gente scrive su questo sito è perché do per scontato che i miei interlocutori siano persone sinceramente motivate, come lo sono io. Non ci vedo secondi fini nelle cose che leggo e non perché io sia un credulone, ma perché mi piace immaginare di aver a che fare con gente onesta. E’ una specie di proiezione freudiana. Trasformare il piombo in oro non si può fare: se tu lo sapessi fare saresti una specie di re Mida e non saresti qui a perder tempo con internet. Dico bene?



Timor (citazione):
“nuovi codici simbolici multidimensionali e sinestesici che stanno colpendo le loro menti e le loro unità o astronavi biologiche producendo in loro sensazioni anomale”.

Per caso, sei tu che scrivi le parole alle canzoni di Franco Battiato? A te dico la stessa cosa che ho detto a Temponauta: sarebbe gradito l’uso di parole e concetti semplici, elementari, almeno per i principianti come il sottoscritto.



Manfred (citazione):
“ci sono misteri che dobbiamo ancora svelare e non saranno ne la scienza ne la religione a svelarli”.

Posso anche essere d’accordo con te, ma mi spieghi, allora, chi dovrebbe svelarli? Mi dai risposte enigmatiche e questo non mi aiuta a capire. Se hai informazioni riguardanti l’uso degli ologrammi, sarebbe buona cosa che le offrissi alla nostra lettura. Ti pare?
Bella la frase degli atei che stanno attendendo il messia!
Inviato il: 11/7/2010 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Calvero
Informazioni insufficienti per poter entrare nel merito.


Cosa vuoi un filmato?

... oppure si poteva chiedere al tipo di fare qualcosa di meglio, così - per poter portare più informazioni a Manfred.. ??..

non si può entrare nel merito? sti cazzi. E che è colpa mia?

E non entriamoci : problemi zero.

Da quando le testimonianze o il racconto di una vicenda devono soddisfare requisiti di << merito >> per essere raccontate?

Dove siamo in un aula giudiziaria? qualcuno deve essere condannato o assolto? please Manfred

Puoi credere o non credere; sospettare che qualcuno fosse sotto mescalina o completamente scemo .. o che qualcuno ti voglia prendere per il culo..

Fai tu. Non sono problemi miei, né del Forum. Non l'ho raccontata perché venga creduta. L'ho raccontata perché ho libertà di farlo e di condividerlo, né più né meno
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 11/7/2010 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Freeanimal

Noi stessi. Sta a noi scoprire l'ignoto. Non l'inconoscibile.
Gli ologrammi, avevo letto qualcosa in rete ma non ricordo dove, vedendo
lo spettacolo prima dell'inizio della partita ho collegato, poi parlando con un
amico mi ha detto che fra non molto con questa nuova tecnologia potremo vedere le partite giocate in un altro continente allo stadio vicino casa.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Razze aliene
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Calvero

Io ho solo detto che non posso commentare in base alle informazioni ricevute perché insufficienti ad una mia valutazione dell'accaduto. Non ho aggiunto altro commento il resto lo hai aggiunto tu.
_________________
Manfred
Inviato il: 11/7/2010 23:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Razze aliene
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
sì caro collega, ma se sei così lapidario ..non lasci almeno il beneficio del dubbio a chi ti ascolta.

Checcazzo parliamo come nei telegrammi?

Ok. Stop. Comunque, compreso. Stop
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/7/2010 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Ok, premesso che non è vero che sono un santone sparacazzate new-age o nazi-mistico (beh, forse quest'ultimo un pochino), nè che sono un disinformatore per conto del "sistema" (anzi, ideologicamente sono un nemico pubblico), sfatiamo anche il teorema di Red_Knight per il quale se io dico una cosa siete obbligati a crederci (con quale autorità poi).
Quello che scrivo è solo una mistura totalmente personale di conoscenza, capacità di analisi, comunicazioni ricevute o prelevate in stati di espansione della coscienza: impacchettato il tutto e postato nel forum viene offerto solo come possibile utilità per chi ne ha un interesse relativamente alla propria cultura.
Non so più come dirlo: certo che se l'obiettivo è mettermi alla porta da parte di qualcuno che si erge a vice-boss, devo apparire proprio come un debole a cercare di restare.
Se resto è solo perchè ho voglia di parlare con chi ha i mezzi per sentire e capire, in pratica condividere, che il tempo che stiamo vivendo ci sta preparando a prove sensazionali.
Parlare di razze aliene non è un gioco per perditempo, ma è l'evento in assoluto più importante, il contatto cosmico, che farà da spartiacque tra la nostra evoluzione e il nostro regresso.
I segni del preannunciato contatto cosmico sono molteplici: sono cominciati con i croop circle e i ritrovamenti di reperti archelogici non classificabili (i più importanti nascosti) e saranno sempre più evidenti nei cieli.
E' vero che non tutti gli ufo sono extraterrestri, ma è anche vero che questi ultimi, pur potendo benissimo evitarlo, hanno deciso che è tempo di rendersi visibili.
L'uomo è a un bivio imposto dalla sua crescita intellettiva, bivio che hanno affrontato altre razze umane prima di noi: i lemuriani (la razza nera), culturalmente molto raffinati, ma che non riuscirono a uscire dalla schiavitù della sessualità) e gli atlantidei (la razza rossa), padroni di una tecnologia avanzata ma mortificati da una visione della esistenza puramente materialista.
Entrambe le due razze si sono (sono state) fermate perchè il percorso evolutivo era finito in un vicolo cieco.
Oggi la razza umana (bianca) presenta entrambi i lati negativi delle due razze che ci hanno preceduto, ovvero materialismo e sessualità incontrollata e il destino appare doppiamente segnato: la fine della "civiltà" e la partenza di un nuovo ciclo.
E' la battaglia del bene e del male che è arrivata al suo epilogo.
E le razze aliene (gli dei) non stanno a guardare, ma partecipano attivamente in quello che può diventare, come in passato, un campo di battaglia (le guerre dei vimana nei cieli indiani).
I rettiliani sono una razza aliena predatrice: sono privi di spiritualità e la loro concezione della esistenza è solo finalizzata al potere materiale, da ottenere con qualunque mezzo.
Sono molto pericolosi non solo per quello che sono ma, soprattutto, perchè non possono vivere al di fuori della dimensione della materialità: in altre parole con la fine del corpo finisce anche la vita del soggetto rettiliano.
Questo limite li rende distruttivi verso le razze umane, le quali invece vivono solo transitoriamente la vita materiale, appartenendo a dimensioni diverse in cui la esistenza normale è una "singolarità energetica".
In sostanza la guerra del bene contro il male in questo pianeta è sempre stata la guerra tra la razza rettiliana e la razza umana allo scopo di determinare chi dovesse rimanere il dominatore.
Il motivo è che la Terra è un pianeta speciale agli occhi dei nostri visitatori esterni: possiamo dire che in quanto a frutto della creazione ha raggiunto un livello di meraviglia quasi assoluta, dove la perfezione non è tanto nelle singole cose create, ma nell'incredibile capacità di integrarsi armoniosamente ad ogni livello (fisico, energetico, eterico, astrale).
Per questo è molto ambita e, per quanto serve, protetta.
Ora l'uomo sta nuovamente violando la regola universale che gli consente di vivere su gaia (armonia cosmica della creazione): in teoria erano molto più integrati i grandi rettili quando compensavano l'iperfertilità di un pianeta in esplosione vitale.
Comunque l'ho già detto in precedenza: troppi cicli di civiltà, con o senza intervento degli dei, si sono succeduti su questo pianeta e solo lontanissimi echi ci arrivano dalla mitologia e dalle religioni.
Fatto è che i rettili, così come gli uomini, sono sempre qui.
Inviato il: 12/7/2010 0:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Razze aliene
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Io stavo parlando con Freeanimal, scherzando bonariamene sulla fiducia che accorderebbe agli altri utenti. Non ho detto che tutti sarebbero obbligati a credere a Temponauta: e ci mancherebbe anche altro, non ho una stima così bassa dell'utente medio e non ho una stima così alta di questo cialtrone.
Inviato il: 12/7/2010 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Razze aliene
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Manfred.
D’accordo. Ora mi è più chiara la tua posizione. Sono anch’io propenso a dare maggiore credito alle capacità del singolo, nel tentare di scoprire l’ignoto, piuttosto che ad organizzazioni all’uopo istituite.


Red_Knight.
Dare del cialtrone a Temponauta costituisce una caduta di stile, da parte tua, perché denota un’ostilità verso un pensatore bizzarro, fuori norma, che si potrebbe evitare, cioè gratuita, a dispetto di tutte le castronerie che può aver detto. Anzi, la presenza di personaggi di tal fatta, dovrebbe fungere da stimolo per coloro che si reputano razionalisti e dunque il sentimento che dovrebbe suscitare è la gratitudine. Ma forse anch’io sto ragionando come un cialtrone, mi classificherai mio malgrado come tale e non considererai più seriamente i miei interventi. (Spero di sbagliarmi su quest’ultimo punto).


Temponauta.
Grazie. Ora non ho trovato passaggi ostici. Ti confesso però che tempo fa cominciai a leggere “Il libro dell’Akasha”, di Rudolf Steiner, che mi è venuto in mente quando parli dei lemuriani e degli atlantidei. Quando cominciai a leggere le sue descrizioni di come erano fatti, fin nei minimi particolari, restai deluso da una mente come quella di Steiner, che per altri versi aveva prodotto l’agricoltura biodinamica e la scuola che prende il suo nome. Io non conosco a fondo la sua opera letteraria, ma quel libro mi ha deluso a tal punto che lo scambiai con altri due, senza averlo mai finito. Come faceva a essere così sicuro dell’aspetto di quelle civiltà, ammesso che siano esistite? E’ un problema di sicurezza, cioè le affermazioni categoriche, perentorie, fatte da te o da Steiner, mettono in profondo imbarazzo quanti non hanno la predisposizione ad accettarle. Bisogna che anche tu (ti do un modesto suggerimento) ne tenga conto, se vuoi proseguire nel tuo compito di divulgatore. Altrimenti, troverai sempre qualcuno, come NiHilaNth, che ti accusa di fare disinformazione. Bisogna cercare di porvi rimedio.
Quando dici che “la Terra è un pianeta speciale agli occhi dei nostri visitatori esterni”, non ho difficoltà a crederti. Ma, ci sono animali sugli altri pianeti? E, soprattutto, come vengono trattati? Si parla sempre di razze aliene intelligenti, ma di esozoologia non ne sento mai parlare. E’ possibile che gli alieni, quelli buoni, detti anche angeli, siano dispiaciuti per come gli uomini trattano gli animali, o questa è solo una mia immaginazione, un pio desiderio che sia così?

Citazione:
“I segni del preannunciato contatto cosmico sono molteplici: sono cominciati con i croop circle e i ritrovamenti di reperti archelogici non classificabili (i più importanti nascosti) e saranno sempre più evidenti nei cieli”.

Da almeno duemila anni nella Bibbia sta scritto che “vi saranno segni nel cielo”, senza specificare quali. Però, tale evento è associato alla fine del mondo mediante un diluvio di fuoco. Indi per cui, considerati i numerosi avvistamenti di UFO e volendo credere che siano questi i…segni nel cielo, ci attendono tempi duri, per non dire mortali, e non quell’auspicato cambiamento di Consapevolezza di cui si sente spesso parlare, associato al 2012. Può essere tuttavia che i sensi di colpa accumulati dall’inconscio collettivo in relazione a come l’umanità sta trattando Gaia (e non solo a come sta trattando gli altri animali) spingano nella direzione di un disastro planetario per espiare le nostre colpe, tramite fuoco purificatore, mentre in realtà, Bibbia, Maia, UFO e compagnia bella non avranno alcuna presa sulla realtà vera delle cose. E tutto continuerà come e peggio di prima, fino al collasso planetario degli ecosistemi, questo sì reale e non immaginario. A meno che non siamo così credenti (e aggiungerei ottusi) da considerare impossibile che Dio permetta alla sua principale creatura, fatta a sua immagine, di estinguersi. Insomma, posto che il collasso degli ecosistemi è un fenomeno realmente possibile, ha senso aspettarsi che gli alieni buoni intervengano prima che l’uomo si autoestingua? Ha senso salvare una specie che forse non è degna di continuare a vivere e che si potrebbe considerare un errore di Enki, lo scienziato Anunnaki, dato che non si può considerare un errore di Dio?
Inviato il: 12/7/2010 7:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Non ho detto che tutti sarebbero obbligati a credere a Temponauta: e ci mancherebbe anche altro, non ho una stima così bassa dell'utente medio e non ho una stima così alta di questo cialtrone.




Non è facendo il gradasso che riesci a nascondere la tua vacuità mentale.



@ freeanimal


Poichè dico molte cose "non convenzionali", non è che posso anticipare ogni frase con: "E' una mia idea personale", "La penso così", "Secondo il mio stretto parere", ecc.
Siccome scrivo a mia firma, do per scontato che sono mie idee e quando non lo sono in tutto o in parte metto un avviso ai naviganti.
A differenza delle idee di qualche sapientone, la funzione primaria di internet, prima ancora di proclamare una verità su un'altra, con tutte le conseguenze che comporta, è quella di raccogliere e assemblare, da parte di ciascuno, piccole tessere di conoscenza che poi possono formare il puzzle intero (cioè la verità, o quella che gli si avvicina di più).
E' questo che si fa in Topic e Forum come questo.
Inviato il: 12/7/2010 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Razze aliene
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Dare del cialtrone a Temponauta costituisce una caduta di stile, da parte tua, perché denota un’ostilità verso un pensatore bizzarro, fuori norma, che si potrebbe evitare, cioè gratuita, a dispetto di tutte le castronerie che può aver detto.

Percio' se chiami ladro uno che ti infila le mani nelle saccoccie stai sperimentando una caduta di stile, perche' denoti ostilita' verso un comportamento inusuale, a dispetto del fatto che ti abbia fottuto il portafogli.

Ma lo sai cosa stai scrivendo o lasci fare alla scimmia????

Citazione:
Ma forse anch’io sto ragionando come un cialtrone

Non direi affatto, stai sragionando.

Citazione:
Come faceva a essere così sicuro dell’aspetto di quelle civiltà, ammesso che siano esistite?

Eggia' comme faciva??? Mo' te lo spiego io: inseriva la sua appendice nelle viscere di Gaia, sua zia, ed entrava in contatto con la consapevolezza ultracosmica.

Citazione:
le affermazioni categoriche, perentorie, fatte da te o da Steiner, mettono in profondo imbarazzo quanti non hanno la predisposizione ad accettarle

Piu' che predisposizione ad accettare panzane trite e ritrite che girano da almeno 100 anni a questa parte, parlerei di deficienza cognitiva: in altre parole essere dei beoti.

Citazione:
Quando dici che “la Terra è un pianeta speciale agli occhi dei nostri visitatori esterni”, non ho difficoltà a crederti. Ma, ci sono animali sugli altri pianeti? E, soprattutto, come vengono trattati? Si parla sempre di razze aliene intelligenti, ma di esozoologia non ne sento mai parlare. E’ possibile che gli alieni, quelli buoni, detti anche angeli, siano dispiaciuti per come gli uomini trattano gli animali, o questa è solo una mia immaginazione, un pio desiderio che sia così?


Dimmi, o vate.... E il vate rispose: "e' la seconda che hai detto".

Citazione:
Ha senso salvare una specie che forse non è degna di continuare a vivere e che si potrebbe considerare un errore di Enki, lo scienziato Anunnaki, dato che non si può considerare un errore di Dio?

No, non ha senso. Estinguiti per redimere i peccati del mondo. E prima di attaccarti alla canna del gas, spegni il contatore della fornitura elettrica: nel caso di una esplosione che azzerasse il condominio (e lo facesse implodere ad una velocita quasi pari alla caduta libera, un evento ormai comunissimo) i ragni e i sorci che convivono con la razza maledetta di cui fai parte potrebbero farsi male, poveretti!

Citazione:
sfatiamo anche il teorema di Red_Knight per il quale se io dico una cosa siete obbligati a crederci

Non ti preoccupare, non ci sentiamo obbligati. Anche perche' Red Knight sosteneva proprio l'opposto (ma guarda che caso di incomprensione pelosa, eh?), e cioe' che non e' il caso di credere alle ciance trite e ritrite che propaghi piu' di quanto non sia il caso di credere a lui quando palesemente stia mentendo.

Si, perche' di ciance trite e ritrite si tratta. Tutto quel che stai passando come "conoscenza personale" e' una accozzaglia di roba gia' letta negli ultimi 35 anni persino da me (e da chiunque si sia un minimo interessato di fatti insoliti o di pensiero "occulto"), debitamente catalogata e passata nel dimenticatoio dove merita di restare.

Se ne avessi voglia (ma non ce l'ho) potrei ricuperare tutta la cartaccia accumulata e citare tutto quel che dici con tanto di autore, edizione e pagina. Sarebbe comunque fatica sprecata, perche' ormai il consesso di beoti che si e' ammassato su questo forum da quando il l'indirizzo web e' apparso alla cazzo di TV e' tale da fare naufragare qualsiasi discussione. Non si puo' discutere con beoti e cazzari.

Ad esempio il tema di questo 3D andrebbe (se ci fossero ancora persone dotate di raziocigno interessate a roba dibattuta fino alla nausea) esaminato a partire dal titolo.
Prima di parlare di razze aliene si dovrebbe infatti giungere ad una definizione comune del concetto di "alieno". Poi, magari si potrebbe parlare delle evidenze nel folklore, nei reperti o nei racconti di testimoni del fatto che esistano o meno razze di "entita'" non meglio definibili, esaminando la verosimiglianza o lo spessore delle evidenze...
Questa sarebbe una discussione che magari, unendo le esperienze e le letture delle diverse persone che partecipano, porterebbe ad un arricchimento generale sull'argomento.

Invece no: si parte in quarta con deliri vomitanti concetti ingeriti e mal digeriti, puzzolenti ed eticamente vomitevoli che rivelano unicamente i desiderata politici dei vomitatori ed il loro razzismo schifoso frutto di insicurezza personale, prendendo come termini comuni ed assodati delle fantasie fumettistiche di terza categoria. E la cosa grave non e' avere di questi interventi, la cosa grave e' che quando ci si lamenta di essere oramai giunti alla follia stile campovacanze-hobbit di Sforzo Nuovo (che era reale, lo giuro, l'hanno fatto veramente, e in nostro Nauta magari partecipava) che peraltro allora nessuno prendeva tanto sul serio, ci sono pure i beoti che protestano perche' abbiamo preso a calci in culo la loro prediletta cagnetta: Aita, aita!(non che pretenda che nessuno degli invasori colga il riferimento, neh).

A chiunque con un minimo di acume che abbia avuto la disgrazia di seguire questo 3d e voglia approfondire l'argomento senza imbattersi in simili figuri in prima persona, ma avere pure una fenomenologia del loro comportamento, consiglio vivamente Dimensions, Confrontations, Revelations .

PS
Nel link trovate un torrent perche' non so dove vendano tutti e tre i libri, ma se sapete dove trovarli siete invitati a comprarli regolarmente in canali commerciali legali, come ho fatto io. Non so se ci sia una edizione in Italiano. Buona lettura.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/7/2010 9:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Razze aliene
#58
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
FreeAnimal
Citazione:
Quando poi Temponauta le sparerà troppo grosse, secondo il mio giudizio, allora glielo dirò in faccia, gentilmente, come gentilmente sto ora parlando con te.

Giustissimo! Le sparate di temponauta non hanno ancora raggiunto la grossezza limite del parsec, dopotutto: c'è ancora margine.

Volevo anche segnalare - il contesto mi pare idoneo - che la fontana di Trevi (un misconosciuto manufatto alieno di grande importanza in quanto porta dimensionale che permette di accedere a tutte le costellazioni dell'universo in tempo reale; lo dico per esperienza personale, naturalmente) appartiene alla mia famiglia da molte generazioni e che sarei disposto a venderla a prezzo modico. Gli interessati possono contattarmi in PM.
Inviato il: 12/7/2010 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Razze aliene
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ PikeBishop

Quanto astio che riesci a vomitare tutto insieme.
Ho toccato il tuo amichetto del cuore (o c'è qualcosa di più)?
Invece di pontificare che sai tutto e disprezzare gli altri, mostra che cosa sai esprimere di senso compiuto.
Sono anche razzista?
Beh, nei tuoi confronti viene naturale.
Inviato il: 12/7/2010 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Razze aliene
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Volevo anche segnalare - il contesto mi pare idoneo - che la fontana di Trevi (un misconosciuto manufatto alieno di grande importanza in quanto porta dimensionale che permette di accedere a tutte le costellazioni dell'universo in tempo reale; lo dico per esperienza personale, naturalmente) appartiene alla mia famiglia da molte generazioni e che sarei disposto a venderla a prezzo modico. Gli interessati possono contattarmi in PM.



grazie, ma preferisco accedere attraverso queste porte. Considerato il periodo estivo, le costellazioni dell'universo possono attendere...


_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/7/2010 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...7>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA