Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...14>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Quale delle due cose consideriamo esatta?


Te puoi considerare esatto quello che ti pare, Buckaroo, visto che nemmeno la visione di tre pistole inglobate nel cemento fuso ti ha convinto a toglierti la tua caratteristica e insopportabile spocchia, con la conseguente arroganza da debunkerino telebattiviano che ti trascini dietro.

Nel frattempo le prove dell'acciaio fuso te le ho sbattute sotto il naso, se poi tu ritieni valido solo ciò che leggi sul blog dell'indipendente Paolo Attivissimo, cavoli tuoi. In ogni caso Barnett nella sua analisi parla di ACCIAIO LIQUEFATTO.

Ti saluto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#182
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Quale delle due cose consideriamo esatta?


Te puoi considerare esatto quello che ti pare, Buckaroo, visto che nemmeno la visione di tre pistole inglobate nel cemento fuso ti ha convinto a toglierti la tua caratteristica e insopportabile spocchia, con la conseguente arroganza da debunkerino telebattiviano che ti trascini dietro.

Nel frattempo le prove dell'acciaio fuso te le ho sbattute sotto il naso, se poi tu ritieni valido solo ciò che leggi sul blog dell'indipendente Paolo Attivissimo, cavoli tuoi. In ogni caso Barnett nella sua analisi parla di ACCIAIO LIQUEFATTO.

Ti saluto.


Inviato il: 12/5/2010 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Che spettacolo ho letto alcune delle domandone del canguro!
Partecipo pure io? Posso? ^__^

Citazione:
1. Di cosa dovevano essere accusati e chi in seguito al crollo delle torri considerato che: le torri erano state testate per l'impatto di aerei più piccoli di quelli effettivamente schiantati


Oltre alle cose fatte notare da Dec.

Tipo aver fatto un grattacielo di merda che è crollato per un incendio?
Che tu hai la tendenza a "dimenticare" il WTC7!
Pure quello è crollato e non ha visto nessuno denunciato ... come mai?
(domanda senza risposta!)

Citazione:
6. Perchè si continua a dire che pompieri e polizia stavano aspettando un crollo spontaneo


Sta domanda è bellissima!
Non lo dice nessuno, così è facile farsi le domande e non ricevere le risposte ... ti piace vincere facile?

Citazione:
7. Sempre relativo al punto sopra (riporto ciò che avevo già scritto): Una riflessione: era già crollata la prima torre a causa dell'impatto e dei successivi incendi. Era crollata la seconda torre per lo stesso motivo.
L'edificio WTC sta bruciando da diverse ore senza che i pompieri riuscissere a spegnere gli incendi. Su cosa scommettereste:
1.I pompieri riusciranno a spegnere gli incendi;
2.I pompieri non riusciranno a spegnerli. Prima o poi crolla tutto.
Ditemi: su quale delle due ipotesi vi sentireste di scommettere?


Sicuramente sul fatto che la compagnia assicuratrice avrebbe denunciato costruttore e progettista!
Sai, i grattacieli, oltre che per resistere all'impatto di aerei più piccoli dei 767, sono studiati (o dovrebbero esserlo) anche per resistere a un incendio.

Delle due una!

O è stato un incendio a farlo crollare e quindi mi devi dire perchè l'assicurazione ha pagato senza batter ciglio.
O è stato demolito e quindi la versione ufficiale è falsa!
(non potendo spiegare il primo punto se non con un complotto, fai i tuoi calcoli)


Citazione:
10. Se dalle vostre testimonianze addirittura un Top Gun non sarebbe riuscito a fare le manovre, chi l'ha fatta la manovra? Dovrebbe forse mancare all'appello un altro top gun che quindi si sarebbe andato a schiantare al posto del dirottatore?


Scriviti questa parola e cerca sul dizionario: radiocomando.
N.B ovviamente questa è un'ipotesi, la verità dovrebbe dircela chi ti paga per spargere letame in rete ...
Inviato il: 12/5/2010 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#184
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Linkami un mio passaggio dove uso questi grafici per dire che la manovra era impossibile. Trovamene uno o taci. Oppure non vorrai mica accusare me per l'uso che gli altri fanno dei miei studi? Vero che no?

Infatti non ho detto quello, ma sono stati interpretati così da altre persone. Molte altre. Ma nessuno, tu men che meno, di prenderti la briga di dire che la scala dei due assi era diversa.
Perfino Dario Fo è arrivato a parlare di 'sta cazzo di collina!

Guarda qua:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5467&viewmode=flat&order=ASC&start=270
post 280

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5749&viewmode=flat&order=ASC&start=90
post 97

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5749&viewmode=flat&order=ASC&start=90
post 112
ahmbar dice, come didascalia sotto al grafico del dislivello:
"....che non ha tenuto conto ne' del dislivello del terreno ne'...."

Nessuno, dico nessuno, nemmeno tu, che quindi non ti sei così dato da fare a chiarire che le scale degli assi erano diverse, ha detto che il grafico ingannava.
Chiaro ora Ahmbar cosa intendevo?
Inviato il: 12/5/2010 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#185
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

...visto che nemmeno la visione di tre pistole inglobate nel cemento fuso ti ha convinto a toglierti la tua caratteristica e insopportabile spocchia, con la conseguente arroganza da debunkerino telebattiviano che ti trascini dietro.

Per quello ho chiesto spiegazioni sia al museo che a 6-7 docenti esperti del settore. Ovviamente la spiegazione l'ho chiesta io. Tu prendi per buono tutto.

Citazione:

Nel frattempo le prove dell'acciaio fuso te le ho sbattute sotto il naso, se poi tu ritieni valido solo ciò che leggi sul blog dell'indipendente Paolo Attivissimo, cavoli tuoi. In ogni caso Barnett nella sua analisi parla di ACCIAIO LIQUEFATTO.

"Da me" Barnett parla di erosione.
Alle solite, le mie testimonianza contro le tue.
Inviato il: 12/5/2010 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

6. Perchè si continua a dire che pompieri e polizia stavano aspettando un crollo spontaneo

Hai guardato il filmato inganno globale?

Ti ricordo che non esiste alcuna documentazione riguardo al fatto che le torri erano state progettate per resistere.

Citazione:
10. Se dalle vostre testimonianze addirittura un Top Gun non sarebbe riuscito a fare le manovre, chi l'ha fatta la manovra? Dovrebbe forse mancare all'appello un altro top gun che quindi si sarebbe andato a schiantare al posto del dirottatore?
Citazione:

Scriviti questa parola e cerca sul dizionario: radiocomando.
N.B ovviamente questa è un'ipotesi, la verità dovrebbe dircela chi ti paga per spargere letame in rete ...


Radiocomando! Fantastico!
Che stupido non averci pensato prima!!!

E poi sono io che spargo letame...
Inviato il: 12/5/2010 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Svitol
      Svitol
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#187
So tutto
Iscritto il: 20/7/2008
Da
Messaggi: 21
Offline
Citazione:
Nessuno, dico nessuno, nemmeno tu, che quindi non ti sei così dato da fare a chiarire che le scale degli assi erano diverse, ha detto che il grafico ingannava.


Allora, facciamo a capirse.

Prima mi accusi di aver prodotto dati falsi. Poi di aver pubblicato grafici sbagliati. Ora l'accusa diventa che non avrei indicato i diversi valori in scala.

E cos'altro dovrei mettere negli assi se non i valori stessi? Un disclaimer lampeggiante? Un avviso ai non vedenti?

Hai finito di insaponare specchi o no?

Cosa c'è che non va in questo grafico?



Io vedo in asse Y - 45 metri e in asse X circa 1000 metri.

E' vero quel profilo? SI!

I dati sono corretti? SI!

QUINDI?

Ma vogliamo andare a vedere se in altri ambiti viene mai utilizzato qualcosa di diverso da ciò che ho fatto io? Ok?







Allora, caro Bucaru....ricapitolando.

1) Il grafici sono sempre stati, TUTTI, corretti.
2) In tutti i grafici sono stati inseriti i valori in scala.
3) I dati sono quelli prodotti da query USGS o da NED/DEM rilasciate da USGS elaborati in applicazioni GIS.


Ergo, io non ho fatto nessun errore, ho agito con totale correttezza e tu hai fatto l'ennesima figura da peraccottaro.

Passo e chiudo.

PS: non faticare a trovare ulteriori batibecchi perché non ti risponderò, visto che manco potrei - visto che son bannato.
Inviato il: 12/5/2010 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Scriviti questa parola e cerca sul dizionario: radiocomando.
N.B ovviamente questa è un'ipotesi, la verità dovrebbe dircela chi ti paga per spargere letame in rete ...

Radiocomando! Fantastico!
Che stupido non averci pensato prima!!!

E poi sono io che spargo letame...



Abbastanza ...

Però, se non vuoi essere accusato di spargere letame, dovresti dire cosa c'è nella mia IPOTESI (altra parolina che tendi a dimenticare) di così fantascientifico.
Sai, tu abbiam capito che non sei esperto di un cazzo, ma io lo saprei fare un telecomando simile...


E riguardo all'incendio del WTC7 nulla da dire? Perchè il costruttore o il progettista non sono stati denunciati per non aver rispettato i più basilari sistemi di sicurezza (un palazzo che deve resistere un incendio)?
Nulla? Famo i vaghi?
p.s. Scusa, di questioni legali, soprattutto americane, non son pratico io, ma direi che una legge sulla sicurezza degli stabili ci sia anche li ...
Inviato il: 12/5/2010 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?[/i] No, quindi?


NO!


Ok, e questo l'abbiamo appurato.
Quindi? Cosa dimostra questo?


Dimostra che non puoi argomentare su altri casi analoghi. Non ci sono casi pre e nemmeno post. Un'altro unicum dell'11 settembre... manco a fatima...
Inviato il: 12/5/2010 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Allora, facciamo a capirse.
Prima mi accusi di aver prodotto dati falsi. Poi di aver pubblicato grafici sbagliati. Ora l'accusa diventa che non avrei indicato i diversi valori in scala.

Non ho mai detto che hai prodotto dati falsi, ti ho detto che il grafico traeva in inganno.

Citazione:

E cos'altro dovrei mettere negli assi se non i valori stessi? Un disclaimer lampeggiante? Un avviso ai non vedenti?

No, no. La colpa non è tua infatti. Degli altri che hanno male interpretato il grafico e non hanno fatto troppa attenzione.
Ma tu te ne sarai accorto di questa cosa no?

Citazione:

Ergo, io non ho fatto nessun errore, ho agito con totale correttezza e tu hai fatto l'ennesima figura da peraccottaro.

Qui ti assicuro, anche solo se cerchi sul web, di figure ne hai fatte di più tu caro mio.

Rispondimi: ti sei mai accorto che invece i tuoi dati erano stati male interpretati e che hanno portato a capire che quello era l'effettivo andamento della collina?
E quindi a dire che l'aereo non poteva fare quella manovra perchè la collina ne impediva la traiettoria? O comunque la rendeva difficoltosa?

Invece chiedo agli altri: chi era stato tratto in inganno da quel grafico?
Inviato il: 12/5/2010 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#191
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Te puoi considerare esatto quello che ti pare, Buckaroo, visto che nemmeno la visione di tre pistole inglobate nel cemento fuso ti ha convinto a toglierti la tua caratteristica e insopportabile spocchia, con la conseguente arroganza da debunkerino telebattiviano che ti trascini dietro.

Ti saluto.




6/2/2010 "son stufo di sentirmi dire frasi come "tho' un altro che crede agli ufo che hanno demolito le TT coi raggi cosmici" dai soliti deficenti telebattiviani che incontro…"

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2731&keywords=telebattiviani

+

16/2/2010
"…questa non è la Lollolandia dei telebattiviani complottoidi. Per arrivarci segui le mie indicazioni…"


http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4477&forum=3&post_id=159632#forumpost159632

+

19/2/2010
"…fra una settimana la troviamo sulla home page di tutti gli svariati blog complottisti-telebattiviani."


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3490&keywords=telebattiviani

...

Friday, February 26, 2010 2:43:00 PM
"Scusate, ma che cosa significa telebattiviani?"

DECALAGON: E' un termine che sta ad indicare tutti i complottisti che credono alle ipotesi di Attivissimo e al complotto dei Talebani di Bin Laden.


The Foe-Hammer said...

Allora devi dire tAlebattiviano

Decalagon said...

Hai ragione, è stato un lapsus freudiano :P

http://strakerenemy.blogspot.com/2010/02/fake-blog-undicisettembre-la-patata.html

...

26/3/2010
"Anche io sono un idiota. Però non sono niente male come idiota... tutti i debunkerini complottisti telebattiviani con cui ho discusso su facebook (una decina abbondante) sono spariti nel nulla e due/tre hanno addirittura disabilitato l'account. Se sono idiota com'è possibile che questa gente non sappia smentirmi spudoratamente?? Non capisco"


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3510&keywords=telebattiviani

e...

12/5/2010

con la conseguente arroganza da debunkerino telebattiviano che ti trascini dietro.




Inviato il: 12/5/2010 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

...visto che nemmeno la visione di tre pistole inglobate nel cemento fuso ti ha convinto a toglierti la tua caratteristica e insopportabile spocchia, con la conseguente arroganza da debunkerino telebattiviano che ti trascini dietro.

Per quello ho chiesto spiegazioni sia al museo che a 6-7 docenti esperti del settore. Ovviamente la spiegazione l'ho chiesta io. Tu prendi per buono tutto.


Voglio nomi e cognomi di questi esperti, con tanto di curriculm e specializzazione. Assieme alla mail che hai mandato a tutti loro (museo compreso), per potermi fare un'idea di quello che gli hai scritto.
Grazie.

Citazione:
Citazione:

Nel frattempo le prove dell'acciaio fuso te le ho sbattute sotto il naso, se poi tu ritieni valido solo ciò che leggi sul blog dell'indipendente Paolo Attivissimo, cavoli tuoi. In ogni caso Barnett nella sua analisi parla di ACCIAIO LIQUEFATTO.

"Da me" Barnett parla di erosione.
Alle solite, le mie testimonianza contro le tue.


Nel suo studio Barnett parla di acciaio liquefatto: casomai lamentati con il tuo amato e indipendente Attivissimo che ha dimenticato di citare questo "dettaglio" nel suo ennesimo articolo-fuffa. Tra l'altro quando quest'analisi gli è stata sbattuta sotto il naso a suo tempo, ha risposto così (per chiarezza, riporto solo la parte che mi ha colpito di più):

Citazione:
PaoloAtti
Inviato: 20/9/2007 13:45 Aggiornato: 20/9/2007 14:11

hai fatto un discorso immenso per documentare (a tuo parere) la presenza di acciaio fuso. Pensi che ci sia stato acciaio fuso al WTC? Ritieni di averne dimostrato l'esistenza? Ma va benissimo, non c'è problema. C'era acciaio fuso? E' perfettamente possibile, ma NON CAMBIA NULLA.


Perché gli ha scritto questa panzana invece di affermare subito che "Barnett non parla di acciaio liquefatto ma di acciaio eroso"? E invece no, per Attivissimo la presenza di acciaio fuso NON GLI CAMBIA NULLA

Ma non siamo qui per parlare di PaoloAtti, siamo qui perché tu sostieni che l'acciaio fuso non sia mai esistito all'interno delle macerie. Sei quindi invitato a smentire le decine di testimonianze che lo confermano, mentre inganni il tempo nell'attesa di una risposta da chi di dovere nei confronti del cemento fuso.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Citazione:
Ti ricordo che non esiste alcuna documentazione riguardo al fatto che le torri erano state progettate per resistere.


Questa è la stronzata più grande che abbia mai sentito da quando ti conosco. Ti invito a leggere questo documento, più precisamente alla parte dove dice:

"The buildings have been investigated and found to be safe in an assumed collision with a large jet airliner (boeing 707 - DC 8) travelling at 600 miles per hour. Analisys indicated that such collision would result in only local damage which could not cause collapse or substantial damage to the building and would not endager the lives and safety of occupations not in the immediate area of impact."

NIST NCSTAR 1-2 Appendix A


E non è finita qui, ti riporto nuovamente le parole di Frank De Martini (uno degli architetti progettisti delle Torri Gemelle):



Trascrizione:

"L'edificio fu progettato per sostenere l'impatto di un 707 a pieno carico, che era l'aereo più grande dell'epoca. Credo che la struttura probabilmente potrebbe resistere a più impatti di aerei di linea, perché questa struttura è come una rete anti-zanzare sulla porta di casa – questa griglia fitta – e il jet è semplicemente una matita che buca quella rete. In realtà non fa assolutamente niente."

E in QUESTO articolo potrai trovare numerose altre testimonianze che parlano della resistenza delle TT ad eventuali impatti aerei. Pertanto la tua affermazione iniziale (Ti ricordo che non esiste alcuna documentazione riguardo al fatto che le torri erano state progettate per resistere ad eventuali impatti aerei) è palesemente e indiscutibilmente FALSA.

Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#194
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Voglio nomi e cognomi di questi esperti, con tanto di curriculm e specializzazione. Assieme alla mail che hai mandato a tutti loro (museo compreso), per potermi fare un'idea di quello che gli hai scritto.
Grazie.

Lo farò se i diretti interessati mi permetteranno di farlo ovviamente.

Citazione:

Nel suo studio Barnett parla di acciaio liquefatto: casomai lamentati con il tuo amato e indipendente Attivissimo che ha dimenticato di citare questo "dettaglio" nel suo ennesimo articolo-fuffa. Tra l'altro quando quest'analisi gli è stata sbattuta sotto il naso a suo tempo, ha risposto così (per chiarezza, riporto solo la parte che mi ha colpito di più):
Citazione:
PaoloAtti
Inviato: 20/9/2007 13:45 Aggiornato: 20/9/2007 14:11
hai fatto un discorso immenso per documentare (a tuo parere) la presenza di acciaio fuso. Pensi che ci sia stato acciaio fuso al WTC? Ritieni di averne dimostrato l'esistenza? Ma va benissimo, non c'è problema. C'era acciaio fuso? E' perfettamente possibile, ma NON CAMBIA NULLA.

Problemi tuoi e di P.A. Non mi riguarda.

Citazione:

Ma non siamo qui per parlare di PaoloAtti, siamo qui perché tu sostieni che l'acciaio fuso non sia mai esistito all'interno delle macerie. Sei quindi invitato a smentire le decine di testimonianze che lo confermano, mentre inganni il tempo nell'attesa di una risposta da chi di dovere nei confronti del cemento fuso.

Sai bene cosa ti risponderò quindi eviterò di farlo per la centesima volta.
Inviato il: 12/5/2010 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
buckaroo, ti avevo offerto la possibilita' di uscirne dignitosamente, scaricando su chi ti ha fornito (quelle si...) false informazioni la responsabilita delle tue errate opinioni, ma vedo che l'autocritica non fa parte del tuo modo di essere



Ti avevo avvisato due volte di lasciare stare Tuttle e le sue analisi, ricordandoti che con lui si sono rotti le corna personaggi ben piu' smaliziati di te
tantomeno sei capace di scusarti con chi hai accusato di fornire dati falsi

Non ho mai detto che hai prodotto dati falsi, ti ho detto che il grafico traeva in inganno.

Vediamo se e' vero?

Una su tutte: il dislivello del pentagono è quanto di più falso ci può essere

Chi bara caro mio, è Tuttle, e tu come pecorone continui a postare 'sta cazzo di collina che è più falsa dell'innocenza del Premier.

No caro Tuttle In malafede sei tu.


Come gia' avevo specificato piu' volte, la collina era comunque stata usata per sputtanare Wilson e la sua ricostruzione "forense"

Ma la tua coda di paglia ti ha fatto pensare
E quindi a dire che l'aereo non poteva fare quella manovra perchè la collina ne impediva la traiettoria? O comunque la rendeva difficoltosa?

Ora che hai le prove che un organo ufficiale ha effettivamente barato inserendo dati falsi, e che malgrado questi dati incontrovertibilmente falsi la manovra risulta INCOMPATIBILE con i dati di fatto, un piccolo dubbio che cio' che non e' riproducibile potrebbe essere una prova che qualcuno racconta favole?


Ma le prove sono ben piu' consistenti, come ben sai, che qualcuno ha raccontato panzane

Attendiamo sempre una spiegazione a questo


incandescente è ovvio che lo sia

E perche' mai, dato che si sarebbe trattato di un "crollo gravitazionale", incandescente e' ovvio(???) che lo sia?

Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?


no, e quindi?

E quindi, caro il mio innocentino, e' ovvio che NON e' stato un semplice crollo gravitazionale
Ed e' ovvio che qualcosa che ha causato il surriscaldamento del metallo e' intervenuto per provocarlo
Ed e' ovvio che non sia stato il kerosene degli aerei (che , oltretutto, mai avrebbe potuto raggiungere le temperature necessarie), perche' e' successo anche al WTC7 lo stesso fenomeno



Dulcis in fundo, vedo che per la 5° volta hai glissato sulla spiegazione del 2,25 secondi di caduta libera accertata dal Nist nel crollo del WTC7

dato che l'unica spiegazione possibile perche' questo evento si sia verificato e' il cedimento simultaneo di TUTTE le colonne, danneggiate (?) dal fuoco o meno, continuo a comprendere il tuo imbarazzo

Ma vista la tua spocchia, non lo giustifico piu' :
o sei in grado (tu o il letamaio da cui attingi a piene mani) di fornire una spiegazione a questo evento o l'unica conclusione possibile e' incontrovertibilmente che ci hanno raccontato un mucchio di balle

Per verificarsi una caduta libera su di una struttura significa che qualcosa, sia essa esplosivo, thermite, raggi gamma o altro, ne ha eliminato la portanza

Con buona pace al "crollo gravitazionale"
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/5/2010 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#196
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
BUCKAROO: "Ti ricordo che non esiste alcuna documentazione riguardo al fatto che le torri erano state progettate per resistere."

Ma davvero?

Guarda QUI (Domanda n. 4). Il documento è del NIST.

Sinceramente non capisco perchè gli altri continuino a perdere tempo con uno COMPLETAMENTE IGNORANTE IN MATERIA come te.
Inviato il: 12/5/2010 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Questa è la stronzata più grande che abbia mai sentito da quando ti conosco. Ti invito a leggere questo documento, più precisamente alla parte dove dice:
"The buildings have been investigated and found to be safe in an assumed collision with a large jet airliner (boeing 707 - DC 8) travelling at 600 miles per hour. Analisys indicated that such collision would result in only local damage which could not cause collapse or substantial damage to the building and would not endager the lives and safety of occupations not in the immediate area of impact."
NIST NCSTAR 1-2 Appendix A


Vedo che però hai sapientemente tagliato la parte dove dice però che non c'è alcun tipo di analisi o calcolo che dimostra questa cosa.

Citazione:

"L'edificio fu progettato per sostenere l'impatto di un 707 a pieno carico, che era l'aereo più grande dell'epoca. Credo che la struttura probabilmente potrebbe resistere a più impatti di aerei di linea, perché questa struttura è come una rete anti-zanzare sulla porta di casa – questa griglia fitta – e il jet è semplicemente una matita che buca quella rete. In realtà non fa assolutamente niente."
E in QUESTO articolo potrai trovare numerose altre testimonianze che parlano della resistenza delle TT ad eventuali impatti aerei. Pertanto la tua affermazione iniziale (Ti ricordo che non esiste alcuna documentazione riguardo al fatto che le torri erano state progettate per resistere ad eventuali impatti aerei) è palesemente e indiscutibilmente FALSA.
Grazie.

Bene, siccome è falsa mostrami le analisi e i calcoli che dicono che le torri non dovevano cadere.
Senti Decalagon, tagliamo corto.
Questo discorso l'abbiamo già fatto nell'altro thread e lo abbiamo portato avanti per giorni.
Le analisi e i calcoli non sono mai stati trovati. E a questo punto direi che nemmeno mai verranno trovate perchè secondo me non sono mai esistiti. Lo sa praticamente tutto il mondo.
Quindi ciò che hai tu sono dichiarazioni. Punto.
Su che base hanno fatto queste dichiarazioni? Non lo so. Chiedilo a loro.

E chiudiamo qui questa storia ok?

Ne abbiamo parlato per giorni anche io, schottolo e Sertes sull'altro thread. I calcoli e le analisi non ci sono. Punto.
Inviato il: 12/5/2010 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Lo farò se i diretti interessati mi permetteranno di farlo ovviamente.


Nel frattempo pubblica la mail che hai mandato a loro, quella puoi trascriverla senza problemi.

Citazione:
Problemi tuoi e di P.A. Non mi riguarda.


Giusto, le fregne di PA ti riguardano solo quando fanno comodo.

Citazione:
Sai bene cosa ti risponderò quindi eviterò di farlo per la centesima volta.


Io sono sempre lì a sperare che un giorno tu riesca a smentirmi delle testimonianze senza usare le solite stronzate del tipo "ma non esiste acciaio fusoooooooooooo".

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#199
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Sinceramente non capisco perchè gli altri continuino a perdere tempo con uno COMPLETAMENTE IGNORANTE IN MATERIA come te.

Ed io non capisco come tutti gli altri perdano tempo qua.

Mostrami le analisi e i calcoli.
Senti Redazione, non prendermi per il culo.
Sai benissimo anche tu, come Decalagon ed il resto del mondo.
I calcoli e le analisi che dimostrano questa cosa non sono mai stati trovati.

Perchè hanno fatto quelle dichiarazioni? Dico a te quello che ho detto a Decalagon. Chiedilo e loro, io non ne ho idea.

Quindi smettila di prendermi per il culo eh?
Inviato il: 12/5/2010 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Vedo che però hai sapientemente tagliato la parte dove dice però che non c'è alcun tipo di analisi o calcolo che dimostra questa cosa.


Non ho tagliato proprio niente, ho pubblicato il documento APPOSTA per fartelo leggere. Comunque puoi pararti il culo come preferisci, ma la tua affermazione (non esiste alcun documento che lo conferma blabla) è stata SBUGIARDATA definitivamente.

Citazione:
Bene, siccome è falsa mostrami le analisi e i calcoli che dicono che le torri non dovevano cadere.


Buckaroo dice: "non esistono documenti che affermano la resistenza delle torri ad un impatto aereo."

*pubblicazione di documentazioni scritti e video che lo smentiscono*

Buckaroo: "si ma però non ci sono i calcoli..."



C'è una documentazione del NIST che lo conferma, ci sono le testimonianze dei progettisti stessi delle Torri che lo confermano. Punto. Hai fatto la solita figura di merda.
I calcoli non facevano parte della tua affermazione.
Hai detto una stronzata.
Storia chiusa.

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#201
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Nel frattempo pubblica la mail che hai mandato a loro, quella puoi trascriverla senza problemi.

Pubblicherò se otterrò risposta.

Ahmbar: ti dico la verità, non ho letto il tuo thread, perchè continuerai a sostenere le stesse cose e a chiedermi le stesse cose, e sinceramente ho visto abbastanza. Anche di quanto è subdolo Tuttle, e di quanto tu stesso sia falso. A proposito, anch'io attendo risposte da te. Ma eludi anche tu, in continuazione.
Da sempre si sostiene su questo forum che uno dei motivi dell'"impossibilità" della manovra del pentagono era la collina. E non ditemi che non è vero perchè sareste nel falso più palese.

Citazione:

Per verificarsi una caduta libera su di una struttura significa che qualcosa, sia essa esplosivo, thermite, raggi gamma o altro, ne ha eliminato la portanza

Che palle, non se ne può più di questo lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Vero vigliacco.

Io credo che le cose siano andate così:
Tuttle, più furbo di quanto pensassi, pubblica questo grafico che gli para il culo perchè effettivamente i dati sono veri.
Forse anche sapendo che sarebbe stato male interpretato, ovvero la maggior parte di voi avrebbe inteso che quel grafico rappresentasse l'effettivo sviluppo della collina.
E così è stato. Così Tuttle è a posto perchè lui i dati li ha messi corretti e ha lasciato che gli altri frequentatori del forum facessero il resto.
E quel caprone di Dario Fo vi è andato dietro...
Così Tuttle rimane pulito "aahh..i miei dati sono reali! Guarda la fonte!!" però gli altri hanno fatto scoppiare la bomba.
Io, se fossi in voi, mi incazzerei non poco con Tuttle/Pier69/Pier Paolo Murru/pincopallino....
Inviato il: 12/5/2010 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Hai detto una stronzata.
Storia chiusa.

Ok, contento tu.
Inviato il: 12/5/2010 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#203
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Nel frattempo pubblica la mail che hai mandato a loro, quella puoi trascriverla senza problemi.

Pubblicherò se otterrò risposta.

Ahmbar: ti dico la verità, non ho letto il tuo thread, perchè continuerai a sostenere le stesse cose e a chiedermi le stesse cose, e sinceramente ho visto abbastanza. Anche di quanto è subdolo Tuttle, e di quanto tu stesso sia falso. A proposito, anch'io attendo risposte da te. Ma eludi anche tu, in continuazione.
Da sempre si sostiene su questo forum che uno dei motivi dell'"impossibilità" della manovra del pentagono era la collina. E non ditemi che non è vero perchè sareste nel falso più palese.

EDIT:
Mi dici:"Ma la tua coda di paglia ti ha fatto pensare.."
No. l'avete sostenuto voi che la collina non avrebbe permesso la manovra. Mica io.

Citazione:

Per verificarsi una caduta libera su di una struttura significa che qualcosa, sia essa esplosivo, thermite, raggi gamma o altro, ne ha eliminato la portanza

Che palle, non se ne può più di questo lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Vero vigliacco.

Io credo che le cose siano andate così:
Tuttle, più furbo di quanto pensassi, pubblica questo grafico che gli para il culo perchè effettivamente i dati sono veri.
Forse anche sapendo che sarebbe stato male interpretato, ovvero la maggior parte di voi avrebbe inteso che quel grafico rappresentasse l'effettivo sviluppo della collina.
E così è stato. Così Tuttle è a posto perchè lui i dati li ha messi corretti e ha lasciato che gli altri frequentatori del forum facessero il resto.
E quel caprone di Dario Fo vi è andato dietro...
Così Tuttle rimane pulito "aahh..i miei dati sono reali! Guarda la fonte!!" però gli altri hanno fatto scoppiare la bomba.
Io, se fossi in voi, mi incazzerei non poco con Tuttle/Pier69/Pier Paolo Murru/pincopallino....

EDIT: scusate, mi sa che l'EDIT ha fatto cilecca e mi ha sdoppiato il messaggio.
Inviato il: 12/5/2010 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#204
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
[CUT, a la calvè]
Storia chiusa.



Inviato il: 12/5/2010 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Hai detto una stronzata.
Storia chiusa.

Ok, contento tu.


Hai fatto tutto da solo, Buckaroo.
Ringraziati da solo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Chiedo supporto per rinforzare la mia memoria sul fatto che uno o più aerei di quelli coinvolti negli "attentati" terroristici del 9/11 siano stati radiati dal registro aeronautico americano solo molti anni dopo (2007 e oltre) la "distruzione", avvalorando la tesi che abbiano continuato a volare con altra matricola, nonchè che oltre la metà dei 19 attentatori suicidi morti sugli aerei sarebbe stata rintracciata viva (o morta in eventi successivi) dopo gli attentati.
Qualcosa deve essere uscito su Nexus o su effedieffe, ma penso che ci siano altre fonti.
Inviato il: 12/5/2010 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#207
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Bisogna indovinare? Io direi Buckaroo.
Inviato il: 12/5/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Ora la teoria ufficiale vorrebbe far credere che il carburante degli aerei,
> che brucia ad una temperatura bassa (700°) per fondere i metalli ad alta resistenza,
> che è bruciato all'istante nell'esplosione iniziale
> che è bruciato tutto, visto che poco dopo le persone riuscivano ad affacciarsi dal piano dello schianto,
seppure sia rimasto nell'edificio a bruciare, abbia fuso le colonne di acciaio semplicemente svasandosi sopra e senza un forno di contenimento.


Sbagli, stai facendo confusione: la Versione Ufficiale nega l'esistenza dell'acciaio fuso, e spiega il crollo come un effetto combinato di impatti, incendi iniziali ed incendi della mobilia, che hanno causato un indebolimento delle travi orizzontali tra il core e il perimetro. Quindi ribadisco: la V.U. non ammette la fusione dell'acciaio


Sbaglio?
E cosa bruciava nelle pozze incandescenti ancora dopo un mese?
Pioggia acida?
Se si negano anche le foto sul posto, quelle termiche dal satellite, e le dichiarazioni dei pompieri e degli operai che lavoravano a Ground Zero, allora neghiamo anche l'evidenza.
Se a te sta bene la V.U. mettitela accanto alla Bibbia e fanne una ragione di vita.


Forse non hai capito il senso del mio intervento. Tu dici che "la teoria ufficiale vorrebbe far credere che il carburante degli aerei...abbia fuso le colonne di acciaio semplicemente svasandosi sopra e senza un forno di contenimento." e io ti dico: no, non è vero che la teoria ufficiale sostenga questo. Vera o falsa che sia, la Versione Ufficiale sostiene una cosa diversa.

Citazione:
Citazione:
Citazione:
La mia idea invece è che alcune colonne (determinanti) siano state fatte fondere in un colpo solo lungo tutta la verticale con l'azione di un potente arco fotovoltaico, che è poi una dei sistemi più classici di fusione dell'acciaio.
Non mi meraviglierei se un catodo o un anodo, predisponendo appositamente il tetto degli edifici, fosse fornito dal sistema Haarp (a Oklahoma city fecero le prove generali).


Ecco, la tua fantasiosa idea potevi tenertela per te, oppure hai qualche prova diretta che la sostiene?


Per quanto riguarda la mia fantasiosa idea sulla fusione ad arco elettrico non è tanto fantasiosa, ma un metodo ampiamente usato nella fusione dei metalli.
Sicuramente meno fantasiosa della sparizione dell'aereo United 93 nella buca-stargate.


Beh non basta che la tua idea sia meno fantasiosa della ricostruzione ufficiale di cosa è accaduto ad UA93; io ti suggerivo una linea di condotta più cauta: di teorie plausibili ce ne possono essere mille, ma finchè non hai uno straccio di prova non parlarne nemmeno. Prima le prove, poi le teorie.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/5/2010 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anakyn
      anakyn
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#209
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/1/2010
Da
Messaggi: 1428
Offline
Su 7 pagine di topic, forse una in totale espone dati/informazioni concrete, le altre 6 catene di botta e risposta che coinvolgono argomenti privi di risposta definitiva o utenti irrigiditi sulle proprie posizioni (com'è normale che sia, dopo anni e anni a sostenere un'opinione "forte", qualunque essa sia).

A Buckaroo dico che poteva gestire in modo diverso il confronto con Tuttle: non è francamente accettabile passare con disinvoltura da un tipo di accusa ad un altro del tutto diverso (prima i dati falsificati, poi dati veri ma esposti in modo strumentale, infine dati veri e non strumentali ma passibili di interpretazione fallace da parte dell'utenza) a seconda di come si evolve la situazione e di come reagisce l'interlocutore.
Mi sembra un approccio abbastanza improvvisato e non molto onesto, e oltretutto fa perdere credibilità, perchè lo spettatore esterno (come me) è indotto a credere che la forza di una critica di questo genere si poggia non su argomentazioni solide, bensì sulla speranza che la persona criticata non venga a replicare e smentire la critica stessa.
E sorge il dubbio che anche le altre critiche avanzate possano essere altrettanto fragili.

Ma siccome non vorrei io stesso essere causa di ulteriori botta e risposta, chiarisco che la mia non vuole essere una paternale bensì un ulteriore richiesta di ragionare su dati/opinioni solide senza farsi trascinare dall'improvvisazione, sia verso chi sostiene che chi critica la VU.
Inviato il: 13/5/2010 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

anakyn ha scritto:
Ma siccome non vorrei io stesso essere causa di ulteriori botta e risposta, chiarisco che la mia non vuole essere una paternale bensì un ulteriore richiesta di ragionare su dati/opinioni solide senza farsi trascinare dall'improvvisazione, sia verso chi sostiene che chi critica la VU.


Perfetto! Allora ti faccio risparmiare qualche anno di dibattiti: l'unica cosa certa è la Versione Ufficiale, redatta dagli enti preposti e con un corredo di prove e testimonianze.
Le "12 domande ai sostenitori della VU" sono state fatte proprio per mettere in risalto tutte le incongruenze e le contraddizioni che la VU ha con la VU stessa, o con la Fisica.
Ecco perchè sono ancora senza risposta. Ecco perchè il disinformatore di turno cerca di ribaltare l'onere della prova e dice: "pur di sostenere che la VU è falsa dovete prima trovare una Versione Alternativa voi"; ciò non è affatto vero!! Noi vogliamo ragionare, come chiedi tu, su dati/opinioni solide, e siccome si da il caso che queste esistano, su questo terreno il disinformatore non può seguire. Ecco perchè se gli chiedi il perchè dei 2.25 secondi di completa caduta libera del WTC7 il disinformatore ti risponde che "lui non è un esperto". Allora, bisogna rispondergli, se non sei un esperto, cosa ci stai a fare su un forum di discussione, se non hai le basi per discutere? Sei venuto per spacciarci la tua fede nel NIST?
Personalmente io ho più fiducia nella Fisica che nel NIST, quando le due sono in disaccordo, per questo dico che la VU è falsa.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/5/2010 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...14>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA