Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#361
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

e altre amenità da invasore,


Red, se sottilmente miri a classificare come miserevoli le parole di Temponauta, io direi che è sbagliato che tu ti metta su questo tipo di podio. Visto che hai deciso tu che siano amenità. ED è per questo motivo che mi pare sia inutile continuare (di fatti non ho più risposto): queste cose che sono interessanti, e che mi pare Temponauta non le stia propinando come un minchione.. devono essere classificate da invasione??

Quando io leggerò sul regolamento da Parte di Mazzucco che cosa significa - razionalmente - (visto che ti piace il termine) essere < invasori > allorà si farà a meno di invadere e, direttamente, quella volta, chi vuole RESTA e chi NON vuole se ne andrà, per buona pace di tutti quanti

A proposito di invasori VERI notiamo come "qualcuno" mira ad approfondire, in più di 350 Topic, e a rompere i coglioni al TOPIC con la sua decerebrata filosofia (nonché più volte bannato e reiscritto pateticamente) da pseudo-bigotto:

Citazione:


1) È fatica sprecata, Sick. La Chiesa è ufficialmente (un altro) Male Assoluto. Punto e basta.

2)

3) Crucifige! Crucifige!!!

4) sickboy, accidenti a te!

Lo vuoi cambiare o no questo stramaledetto titolo, che così com’è nessuno ci capisce un cazzo?

5)Con amici di forum così, davvero non c'è bisogno di nemici.

6) Mangog... non è che per caso devi uscire e per un po' non potrai postare altro?

mangog, di la verità: sei mc.

7) Che cazzata!!! I figli c'erano già da almeno mille anni prima. E anche il prossimo c'era già. Mica li ha inventati il cristianesimo.

8) Si chiamava almeno "Ipazia" l'originale, si?


9) Tre parti della prima e due della seconda, shakerati con cura.

10) Cazzo!!! Ho capito tutto!!! Il cristianesimo è una campagna pubblicitaria dell’acqua minerale!!!

Porca pupazza!!! Duemila anni di mistero..

ed era tutto qui?!?


11)

Essere scemi e non sentirlo.

12) un bel video da youtube di Carlo Verdone

13) “Ma vai a cagare!”: ho indovinato?




Capito Temponauta? Tu che ti impegni e ci metti passione devi essere preso da INVASORE, mentre se c'è qualche frustrato che denigra perché si crede di essere PYTER, con la differenza che PYTER ironizza e dissacra i concetti.. mentre qualcuno denigra il prossimo con la scusa di essere ironico, mentre è soltanto uno scimmia che gioca con le parole ...allora gli si concede il beneficio del dubbio (e non ho capito RED che visto che ci tiene alla voglia di approfondire, perché non cicchetta veramente chi lo merita).

Hai notato RED, che 13 perle di saggezza? In TREDICI pagine di Topic questa è stata tutta la capacità di argomentare e tu rompi i coglioni a Temponauta?? Sii onesto almeno..


..poi arriva un ZENIT e si lamenta anche che un "padrone di casa" dice di smetterla di provocare..


Citazione:


finché rimangono convinzioni "filosofiche"


lo hai deciso tu che sono convinzioni filosofiche? Non confondere i dogmi con le tesi e i ragionamenti, RED.
Senza contare che se un mondo oltre-sensibile esisterebbe sarebbe solo percorribile attraverso vie metafisiche e di ultrafisica, e sarebbe, appunto, l'unica maniera razionale di scoprire quel che l'occhio non vede ..ma c'è.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/5/2010 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#362
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Captcha (mi trovo costretto a nominarlo) è un troll, e pertanto va ignorato e soltanto ignorato. È quello che sto facendo (e che dovrebbero fare tutti, anziché fare il suo gioco) ed è il motivo per cui non me la prendo con lui. Ho fatto un'eccezione solo per rispondere a te, e ci costerà un buon numero di ulteriori post da parte del suddetto... per favore, non cascarci di nuovo.

Temponauta è qui per aprirci la mente, cioè si pone nel ruolo di maestro. Ora, nei forum si discute, non si insegna: è questo il discriminante ed è per questo che ho rispolverato l'argomento "invasione"; tuttavia si pone come maestro con un'imperturbabilità tale che è - a mio parere - impossibile che sia un "invasore" in senso stretto: gli invasori sono per definizione tutti, senza alcuna eccezione, in buona fede (ed è per questo che sono così pericolosi!). Lui non è un povero scemo o pazzo da commiserare ma non è neanche un provocatore a tempo perso. Penso quindi che stia recitando (anzi, per me è palese).

Io non mi metto su un podio (non sono qui per aprirvi la mente), è una mia opinione: gli ho solo chiesto a titolo personale e gentilmente di piantarla rivolgendomi, "metaforumisticamente", alla persona dietro al monitor e non all'utente. Li ho fatti anche io in passato questi giochetti infantili (più di dieci anni fa... erano altri tempi), che credi? Per questo non ho nulla contro di lui: so che è divertente/interessante. Ma è comunque crudele.
E sebbene sia convintissimo del mio giudizio non voglio classificare proprio niente: se qualcuno è interessato ai suoi discorsi faccia pure.

Tu sei liberissimo di discuterci, no? Se vuoi un consiglio comunque chiedigli come fa a sapere le cose che dice.
Inviato il: 2/5/2010 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#363
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Senza contare che se un mondo oltre-sensibile esisterebbe sarebbe solo percorribile attraverso vie metafisiche e di ultrafisica,

Se esisterebbe , noi senz’altro sarebbimo subito pronti a tutto per percorrerlo! Anche alle vie dell’ultragrammatica, se necessario!!!
Inviato il: 2/5/2010 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#364
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Devo ammettre che di ciò parla Temponauta sono sempre affascinato, purtroppo però come avete fatto notare si tratta di argomenti che richiederebbero numerosi topic diversi per la loro vastità e che comunque per essere accettati come "credibili" e non semplici ipotesi avrebbero bisogno di prove un po più concrete.
Non penso che egli sia un semplice burlone ovvio però che nulla è certo...

Per quanto rigurda Captcha io proporrei di chiedere il ban con oscuramento dell'ip a Massimo dato che è controproduttivo tenere una utente che sporca soltanto i forum rendendo più difficile il dialogo e facendo perdere tempo.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 2/5/2010 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#365
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Dovevo aspettarmelo.

Dovevo aspettarmi che con un titolo così, questo thread non poteva che finire in una quinta densità, nella ultrafisica e negli annunaki.

Utile.

Davvero utile.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 2/5/2010 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#366
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:
io proporrei di chiedere il ban con oscuramento dell'ip
Ma perché mai!?
Red ha già detto qual'è il modo:



[non date da mangiare ai troll]
per saperne di più: Troll - Wiki
Inviato il: 2/5/2010 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#367
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Per quanto rigurda Captcha io proporrei di chiedere il ban con oscuramento dell'ip a Massimo dato che è controproduttivo tenere una utente che sporca soltanto i forum rendendo più difficile il dialogo e facendo perdere tempo.

“Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare Captcha”.
Inviato il: 2/5/2010 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#368
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Ma perché mai!? Red ha già detto qual'è il modo

Ma perchè mai invece tenere sul sito uno che da solo fastidio, tanto lui fa solo battute (lui le ritiene tali purtroppo) non interloquisce con gli altri utenti, perciò che lo si caghi o no poco cambia, continuerà sempre a infestare...o sbaglio?
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 2/5/2010 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#369
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Temponauta è qui per aprirci la mente, cioè si pone nel ruolo di maestro. Ora, nei forum si discute, non si insegna: è questo il discriminante ed è per questo che ho rispolverato l'argomento "invasione"; tuttavia si pone come maestro con un'imperturbabilità tale che è - a mio parere - impossibile che sia un "invasore" in senso stretto: gli invasori sono per definizione tutti, senza alcuna eccezione, in buona fede (ed è per questo che sono così pericolosi!). Lui non è un povero scemo o pazzo da commiserare ma non è neanche un provocatore a tempo perso. Penso quindi che stia recitando (anzi, per me è palese).

Io non mi metto su un podio (non sono qui per aprirvi la mente), è una mia opinione: gli ho solo chiesto a titolo personale e gentilmente di piantarla rivolgendomi, "metaforumisticamente", alla persona dietro al monitor e non all'utente. Li ho fatti anche io in passato questi giochetti infantili (più di dieci anni fa... erano altri tempi), che credi? Per questo non ho nulla contro di lui: so che è divertente/interessante. Ma è comunque crudele.
E sebbene sia convintissimo del mio giudizio non voglio classificare proprio niente: se qualcuno è interessato ai suoi discorsi faccia pure.

Tu sei liberissimo di discuterci, no? Se vuoi un consiglio comunque chiedigli come fa a sapere le cose che dice.



Siamo tornati al punto di partenza: chi è temponauta.
Dice cose troppo diverse con troppa "facilità": quindi è un pazzo, un mistificatore, o un "alieno" (in questo caso porti le prove).
Forse, però, c'è un problema di ricezione della comunicazione da parte di chi legge temponauta, ma questo è impossibile: è lui il diverso, il non omologato.
Eppure avevo già detto, a non so chi, che pretendere di insegnare La conoscenza è un atto di superbia, perchè esiste sempre una conoscenza superiore (inutile dire quale è il limite superiore).
Per cui la vera conoscenza è quella che si impara (illuminazione), non quella che si insegna.
Ma non basta: quello ha detto che ci deve aprire la mente!
Aprire la mente non significa riempirla per forza con qualcosa: significa renderla più capiente, più ricettiva a concetti insoliti, più incline a elaborare schemi di pensiero nuovi.
La mente che usiamo ha capacità infinitamente superiori a quelle che mostriamo durante la nostra vita.
Innanzitutto essa è un sintonizzatore, nel senso che è in grado di ricevere informazioni su frequenze d'onda diverse e non solo attraverso quelle veicolate dai sensi fisici.
E non si tratta di informazioni generiche, ma di vere e proprie comunicazioni che fluttuano nell'etere indipendentemente da una mente originaria (immenso Platone) oppure volutamente dirette a noi da altre realtà contigue (non è un caso che le maggiori scoperte scientifiche avvengono nella fase onirica: la mela che cade sulla testa del Newton dormiente).
Secondo, poi, non ha limiti fisici, a patto di imparare a svincolarla da questi (ci dovremmo immergere in sospensione come in Minorty Report, ma le privazioni dei monaci tibetani sono più misticheggianti).
Terzo, in quanto apparato ricevente, serve a governare la rimodulazione della vibrazione del nostro Dna (spazzatura ovviamente) quando si adegua alla nuova vibrazione della matrix ospite (in questo caso la Terra in quarta densità).
Quando la mente non riesce in questo compito, va in corto circuito e innesca la pazzia autodistruttiva del corpo fisico (fenomeno che sarà sempre più diffuso).
Quindi, in conclusione, io non sono un maestro nel senso classico del termine: forse un allenatore mentale sarebbe più indicativo.
Però fermarsi a queste facezie è solo una perdita di tempo.
Gli eventi che incalzano impongono di addestrare la spada, non solo la mente.
Inviato il: 2/5/2010 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#370
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:
Per quanto rigurda Captcha io proporrei di chiedere il ban con oscuramento dell'ip a Massimo dato che è controproduttivo tenere una utente che sporca soltanto i forum rendendo più difficile il dialogo e facendo perdere tempo.

“Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare Captcha”.


Dimenticavo.
Sono le offese che disturbano le discussioni.
L'ironia, quando non scade nell'offesa gratuita, è sicuramente apprezzabile e certe battute, come questa, fanno davvero sorridere di gusto.
Inviato il: 2/5/2010 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#371
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Floh

Citazione:
Ma perchè mai invece tenere sul sito uno che da solo fastidio, tanto lui fa solo battute (lui le ritiene tali purtroppo) non interloquisce con gli altri utenti, perciò che lo si caghi o no poco cambia, continuerà sempre a infestare...o sbaglio?


Se lo banni si reiscrive, se non lo consideri non si diverte. Nulla gli vieta di rompere le palle all'infinito, ma si suppone che non ci prenda gusto se non crea danni. Cosa muova questi personaggi è difficile da dire, tuttavia il rimedio è antico come la rete stessa:

DO NOT FEED THE TROLL.

Fidati. So che è istintivo rispondere, ma fidati. Ti ci abituerai, o comunque dovrai abituartici, perché i troll ci saranno sempre.

@Temponauta

Citazione:
Quindi, in conclusione, io non sono un maestro nel senso classico del termine: forse un allenatore mentale sarebbe più indicativo.


E allora perché proprio noi, maestro? O predichi anche per altri siti? No sul serio: te lo chiedo senza polemica.
Inviato il: 2/5/2010 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#372
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Scusate, ma nessuno, forse, ha evidenziato che la fonte dell'articolo che ha dato la "stura" a questo thread è tratto da "Il Foglio", di Ferrara.

Io credo che questo possa spiegare molto del senso e dello scopo dell'articolo stesso.

Voi no?
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 2/5/2010 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#373
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Non era Avvenire?

E comunque, lo scopo malcelato dell'articolo era attribuire al Cristianesimo meriti non suoi. Questo è abbastanza chiaro, ora.
Infatti, di pedofilia si è parlato ben poco, e ancora meno degli attacchi al Cristianesimo.

La stragrande maggioranza degli interventi è stata una vergognosa perdita di tempo per tutti. Almeno abbiamo imparato che certi utenti non meritano la nostra attenzione.

Io comunque sono sempre disponibile a farmi spiegare quanto enunciato nel titolo.
Inviato il: 2/5/2010 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#374
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

@Temponauta

Citazione:
Quindi, in conclusione, io non sono un maestro nel senso classico del termine: forse un allenatore mentale sarebbe più indicativo.


E allora perché proprio noi, maestro? O predichi anche per altri siti? No sul serio: te lo chiedo senza polemica.



No, sono impegnato solo con voi.
Avevo iniziato a parlare con FDF del pur bravo Blondet, ma il bigottismo dei suoi collaboratori rendeva l'aria irrespirabile.
Non sono approdato in LC per predicare verità o conoscenza esotica: credevo solo di trovare persone più ricettive per prepararsi ad opporsi, con le idee prima ancora che con la spada, all'oppressione globale decisa per impedire il salto evolutivo dell'umanità.
Ma anche in questa casa, che sembrava più confortevole grazie ad un padrone davvero capace, troppe persone non riescono a uscire dal tranello imposto dall'alto della guerra tra poveri .
Comunque, Red_Knight, dopo la chicca sulla acqua ti do anche un incarico, che richiede responsabilità: se vuoi che non scrivo più nulla chiedimelo direttamente e sarà fatto.
Lascio a te il posto di "maestro".

P.S.

Citazione:
La stragrande maggioranza degli interventi è stata una vergognosa perdita di tempo per tutti. Almeno abbiamo imparato che certi utenti non meritano la nostra attenzione.

Io comunque sono sempre disponibile a farmi spiegare quanto enunciato nel titolo.




Te l'ho spiegato nel mio post 344 poco più indietro.
Ma a te non interessa ascoltare: ti interessa apparire.
Inviato il: 2/5/2010 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#375
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
OT:
Citazione:

temponauta ha scritto:
In estrema sintesi l'universo è un enorme contenitore nel quale coesistono molteplici dimensioni (spazio-tempo) correlate a molteplici densità (energia) rese esistenti solo dalla percezione cosciente (mente).
In sostanza un IO mente può orientare la propria matrix su una matrix portante diversa e cominciare ad esistere e muoversi su questa.
......cut.........
Passando la mente ad una densità vibratoria più sottile anche il corpo fisico diventa invisibile.
.........cut..........
Però se al mutamento energetico si associa anche una variazione dimensionale, la più comune è la desincronizzazione temporale, anche gli strumenti non registrano più il tempo reale.
..........cut.........
Da qualche anno la Terra è interessata da un mutamento di densità che la sta portando dalla terza (materia) alla quarta (vibrazione più alta) alla quinta e (forse) sesta che dovrebbe essere quella definitiva (vita spirituale).
..........cut........
Per questo si parla di "raccolto" delle individualità più evolute, mentre tutti gli altri resteranno in questa dimensione nella terza densità, probabilmente ricacciati all'inizio di un ciclo evolutivo da una guerra disastrosa o da un cataclisma astrofisico (apocalisse).


Ciao, Temponauta.
Quello che tu affermi l'ho letto anni fa sui libri scritti da Gregg Braden.... e non nascondo che hanno sortito il loro "fascino"...(anche se la condivisione dei contenuti è tutt'altra cosa).

Quello che mi ha lasciata perlessa è, in sostanza, il contenuto di quest'altra affermazione:
Citazione:
In definitiva, la prospettiva è che la prossima età dell'oro dell'uomo sarà su questa Terra ma in quinta densità (quella di Agarthi, per intenderci), mentre la terza densità conoscera una guerra mondiale e il mondo ripartirà da Atlantide.


queste parole lasciano intendere che ci sarà un "teletrasporto " di massa sulla quarta/quinta densità della parte più "evoluta" delle persone , mentre la parte restante... sarà "condannata" a sorbirsi l'inferno della terza.
Inorridisco all'idea di pensare a questa differenziazione ....delle persone, delle loro anime...
Eventualmente, puoi precisare meglio ciò che volevi significare.
grazie , Astro7.
Inviato il: 2/5/2010 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#376
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
EDIT:
Citazione:
No, sono impegnato solo con voi.


E come mai tanto onore proprio a noi, su milioni di forum, se posso chiedere?

Citazione:
Comunque, Red_Knight, dopo la chicca sulla acqua ti do anche un incarico, che richiede responsabilità: se vuoi che non scrivo più nulla chiedimelo direttamente e sarà fatto.


Te l'avevo già chiesto in verità. Ma il sito non è mio: non posso assumermi prerogative che non mi spettano. Infatti non l'ho chiesto a "Temponauta" l'utente, che ha il diritto di postare come tutti gl ialtri, ma alla persona in carne e ossa dietro quel monitor.

Glielo richiedo:
per favore, non farlo. Fermati qui, dai. È crudele.

Citazione:
Te l'ho spiegato nel mio post 344 poco più indietro.
Ma a te non interessa ascoltare: ti interessa apparire.


Ti ringrazio per la risposta ma la mia domanda era ovviamente rivolta allo starter del thread e a chi ne condividesse il punto di vista: io non credo affatto che la campagna del NYT fosse una battaglia contro la Chiesa.
Inviato il: 2/5/2010 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#377
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Te l'ho spiegato nel mio post 344 poco più indietro.

Red_Knight ha chiesto di spiegare perchè E' una battaglia per eliminare il cristianesimo, non perchè NON lo E' (ossia la risposta che hai dato te Temponauta).

La battaglia contro i preti pedofili NON è una battaglia per eliminare il cristianesimo.

Sistemata questa semplice incomprensione ci tengo a chiarire una cosa:

Temponauta dice:


Eppure avevo già detto, a non so chi, che pretendere di insegnare La conoscenza è un atto di superbia, perchè esiste sempre una conoscenza superiore (inutile dire quale è il limite superiore).
[...]
Per cui la vera conoscenza è quella che si impara (illuminazione), non quella che si insegna.


Il punto è che per imparare qualcosa sono necessari dei fatti da imparare, prendiamo ad esempio la montagna di cui hai parlato prima.
Se ti limiti a dire "una montagna è fatta di spazio vuoto" io posso avere tutta la voglia di questo mondo d'imparare cose nuove, ma finchè non mi dici perchè sostieni che "una montagna è fatta di spazio vuoto", come dopo hai fatto nel post 360, io non posso che non capire quello che intendi perchè non so nulla di più di quanto ne sapevo prima.

Perciò, riassumendo: quello che hai fatto con "la montagna" è stato perfetto e sarebbe ciò che ogni persona che porta nelle discussioni tesi nuove dovrebbe fare.
Però per altre tesi che sostieni non lo hai fatto, non capisco perchè...
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 2/5/2010 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Floh
      Floh
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#378
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/12/2009
Da Milano
Messaggi: 1056
Offline
Red_knight ti ha chiesto di non scrivere più ma io vorrei invece che lo continuassi a fare.
_________________
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Inviato il: 2/5/2010 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#379
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

astro7 ha scritto:
OT:
Citazione:

Ciao, Temponauta.
Quello che tu affermi l'ho letto anni fa sui libri scritti da Gregg Braden.... e non nascondo che hanno sortito il loro "fascino"...(anche se la condivisione dei contenuti è tutt'altra cosa).

Quello che mi ha lasciata perlessa è, in sostanza, il contenuto di quest'altra affermazione:
Citazione:
In definitiva, la prospettiva è che la prossima età dell'oro dell'uomo sarà su questa Terra ma in quinta densità (quella di Agarthi, per intenderci), mentre la terza densità conoscera una guerra mondiale e il mondo ripartirà da Atlantide.


queste parole lasciano intendere che ci sarà un "teletrasporto " di massa sulla quarta/quinta densità della parte più "evoluta" delle persone , mentre la parte restante... sarà "condannata" a sorbirsi l'inferno della terza.
Inorridisco all'idea di pensare a questa differenziazione ....delle persone, delle loro anime...
Eventualmente, puoi precisare meglio ciò che volevi significare.
grazie , Astro7.




Proprio quello che hai compreso con apprensione.
Ciclicamente questo pianeta, ma dovrebbe essere un fenomeno comune agli astri abitati da vita intelligente, subisce una distruzione planetaria che serve a rigenerare la materia riportandola ad una frequenza vibratoria di base, da cui far ripartire le specie vitali per il loro percorso evolutivo.
Per inciso le estinzioni non avvengono per il troppo freddo o per la mancanza di cibo, ma principalmente perchè, all'inizio del nuovo ciclo, la specie non è più sintonizzata con la frequenza vibratoria dell'ambiente che la ospita.
Al termine dei cicli in cui la vita intelligente si è sviluppata maggiormente, gli individui che hanno saputo evolvere in armonia vibratoria con il pianeta non pateciperanno alla distruzione, ma proseguiranno a permanere nella densità raggiunta (nessun teletrasporto), dove Agarthi e altre realtà vibratorie superiori (ufo) saranno normalmente visibili e interagenti.
Si dice raccolto per riferirlo al grano maturo, come l'IO mente matura diventando più consapevole dell'Io coscienza astrale.
Da parte sua la Terra, al termine del ciclo e della distruzione ricomincerà dalla terza densità con tutto il suo fardello di specie viventi.
Inviato il: 2/5/2010 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#380
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Grazie Floh, ma decide Red_Knight.
Solo che deve chiederlo a temponauta, visto che la sua presunzione lo spinge a credere di parlare con una persona psichicamente dissociata.
Non sarà il proprietario del sito, ma si comporta come se lo avesse occupato cambiando la serratura.
Inviato il: 2/5/2010 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#381
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Temponauta è chiaramente approdato a LC perchè esso pullula di personalità evolute, con il preciso compito di raccogliere le menti più eccelse, ed agevolarli nel passaggio all'ascensione energetica. Praticamente condannando tutti gli altri a restare in questa dimensione nella terza densità.

Soltanto in un sito come questo le avanguardie possono essere apprezzate.
Esso rappresenta un tentativo nuovo ed encomiabile di stabilire una selezione di merito.
O forse si vuole continuare a fare selezione tramite concorsi?

Red Knight:
Infatti non l'ho chiesto a "Temponauta" l'utente, che ha il diritto di postare come tutti gl ialtri, ma alla persona in carne e ossa dietro quel monitor.

Non vorrei aver travisato il messaggio di Temponauta, ma se ho capito bene utente e persona sono la stessa cosa, se al mutamento energetico si associa anche una variazione dimensionale.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 2/5/2010 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#382
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Pyter, sento che tu già stai vivendo la sensazione di essere sempre più lontana dall'ordinarietà di questa "civiltà".
Poi ti sembrerà di camminare tra la gente come se gli altri si muovessero al rallentatore.
Su tutto una tragica percezione da "giorno prima".
Hai colto nel segno.
Inviato il: 2/5/2010 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#383
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Solo che deve chiederlo a temponauta, visto che la sua presunzione lo spinge a credere di parlare con una persona psichicamente dissociata.


C'è l''utente' costituito solo dal suo avatar, dal suo nick, dalla sua data di iscrizione e dai suoi messaggi e c'è il bipede occhiaiuto che siede davanti a un monitor che ne è proprietario; così ci sono Red_Knight e Carlo, e allo stesso modo ci sono Temponauta e il suo possessore. Non è un concetto difficile.

Detto questo, io non decido un bel niente né lo vorrei, e non ho nient'altro da dire in questo thread. Anzi ho parlato fin troppo e chiedo scusa a molti per questo. Non voglio fare ulteriori danni, ne ho fatti fin troppi.
Chi doveva capire qualcosa dovrebbe comunque averla capita.

Riguardo il Cristianesimo segnalo il thread aperto da Second_Life:
Cristianesimo e cultura antica.

Finora tutto è filato liscio nel rispetto dell'educazione.

Se qualcuno dovesse fornire la risposta la cui assenza ha afflitto questo thread, torno senz'altro a leggerla.
Inviato il: 2/5/2010 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#384
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
E’ ovvio che la questione è dalla massima complessità, ma vorrei provare a dirvi quello che so, ovvero il quadro che mi sono fatto evendo una formazione e provenendo da ambienti tutt’altro che cattolici (direi antitetici a tale credo) ed essendo poi approdato alla fede per Grazia di Dio.
Parto da alcune citazioni sparse dagli ultimi commenti su questo forum:

Non credo vi sia un attacco alla Chiesa, ma si stia preparando un terreno per dargli un nuovo Nome o inglobarla in qualcos'altro. ………………… tuttavia certo è che la parte "riformista" della Chiesa ha capito benissimo che l'unica chance di sopravvivere al XXI secolo è smetterla di "rompere le scatole" alle nuovi generazioni su anticoncezionali, omosessualità, evoluzionismo e altre cause perse e dedicarsi più a fornire una visione hippie del Cristo. Chissà, un giorno lontano potrebbero perfino negare la natura divina di Cristo, o addirittura Dio stesso. Per ora il bisogno più urgente è sbarazzarsi di "salvezza" e concetti annessi (peccato, inferno, sacramento, etc). Non escludo che vincano la diatriba con i conservatori: quando gli ultimi vecchi cardinali e teologi moriranno, non ci sarà nessuno a sostituirli. La Chiesa, per come la conosciamo noi, è spacciata, purtroppo. A meno che qualcosa non distrugga in tempi molto rapidi la società consumista. …………………………… il bisogno loro di sbarazzarsi di una certa zavorra di concetti impopolari per riciclarsi. Che ci saranno nuove parole d'ordine (sempre che vincano i riformisti) è ovvio, e potrei anche dirti quali: Amore e Comunità, e l'immancabile nemico (ci deve sempre essere un nemico) sarà l'ateismo o l'irreligiosità in genere (che nel frattempo sarà aumentata di parecchio). Aggiungi pure qualche -ismo più difficile da prevedere a piacere. ……………………………….. Questo bisogno non l'hanno capito in molti, all'interno della Chiesa, ma in compenso gli attuali vertici conservatori hanno capito che questi eretici sono pronti allo scisma. ……………………………..Anche riconoscere i neocatecumenali e tutti gli altri gruppi simili è stata un'ottima mossa…………….. ………………C'è una tesi documentata e ben analizzata, in cui si mette a fuoco come - allo scoccare della rivoluzione Francese - (gestita da un potere massonico), la prima battaglia contro la Chiesa e il Cristianesimo cominciò. …………………… dalla rivoluzione francese si cercò di riappropiarsi della religione perduta, che attraverso l'alta massoneria, cominciava a instaurare un nuovo ordine (che sarebbe appunto il NWO che si riprende tutta la sua forza). …………………………………Questo significa anche però che, da quel 1789, era inevitabile che la Chiesa andasse a braccetto con i poteri forti. Ora se questi poteri forti attaccassero la Chiesa è anche vero che gli scheletri negli armadi di entrambi i Poteri sono condivisi tra loro. ………………………….la Chiesa cattolica ha sempre fornito un ottimo servizio al potere dominante per anestetizzare la reazione di oppressi e poveri con la promessa di una rivalsa in un altro mondo.


Riflessioni interessanti….Dunque, nessuno può negare (almeno questo concedetelo) che l’attacco mediatico sulla pedofilia sia stato un fuoco di fila ben concertato. A sostegno di questo la evidente diacronia dei vari casi discussi che, come per incanto, scoppiano tutti assieme in diverse parti del mondo, con prevalenza dei paesi protestanti, ove, per inciso, i casi di pedofilia tra i pastori protestanti sono più frequenti che fra i cattolici, per tacere delle ben note "proprietà" delle testate più attive (e non fatemi dire di più).

Il ‘piano’ per la distruzione del cattolicesimo passa per l’appunto attraverso la infiltrazione di “eretici” all’interno delle gerarchie, allo scopo di modificare dall’interno quei pochi caposaldi rimasti che rendono il cattolicesimo INCOMPATIBILE con le linee dettate dallo stato attuale del piano per il NWO, ovvero, per essere il più sintetici possibile lo scopo è che la chiesa abbandoni il rispetto ferreo della cosiddetta “Legge Naturale”, quella che, per l’appunto rende impraticabili nle nuove tappe del NWO, ergo la pansessualizzazione, l’eugenetica, l’eutanasia, l'espunzione della religione dalla vita pubblica...(e quella assurdità scientifica detta "evoluzionismo")…..

La preparazione del “terreno per dargli un nuovo Nome o inglobarla in qualcos'altro” è cominciata dal Concilio Vaticano II, notoriamente influenzato da massoni e fortemente sostenuto dai “fratelli maggiori” che infatti oggi si allarmano tutte le volte che questo pseudo-dogma viene messo in discussione.
Fu quella la “apertura al mondo” che, sebbene considerata giusta ed inevitabile in ambienti progressisti, rappresenta il definitivo adeguamento ai piani del NWO. E non è un caso che i preti graditi ai media “mainstream” siano proprio i cosiddetti preti “scomodi” propensi a compromessi con la “mentalità del secolo” e, come giustamente diceva qualcuno, disposti a mettere in dubbio la stessa divinità di Cristo.
Già infatti è di dominio comune che tali “preti scomodi” non credono più alla “transustanziazione” ovvero alla presenza reale del Cristo nell’eucaristia.


Benedetto XVI attraverso la cosiddetta Ermeneutica della Continuità invece si riallaccia alla tradizione originaria della chiesa rimettendo in discussione tali “aperture”. E’ per questo che tutti i riflettori sono puntati su di lui, in quanto rappresentante della Tradizione.
Tradizione che, lo ripeto, è INCOMPATIBILE CON LO STATO ATTUALE DEL PROGRAMMA PER UN NWO.

MA, a questo punto, il gioco si complica, con l’ingresso dei vari Pera, Ferrara e la pletora di “atei devoti” intenti a blandire certo “tradizionalismo” declinandolo in salsa neo-con sullo stile di certi apocalittici evangelici o dei cristiani rinati. E' il tentativo di far coincidere la cattolicità con un presunto concetto di "Occidente".
Questo “giochino” (sostenuto anche dagli ambienti di Alleanza Cattolica, di Introvigne e circoli di Tradizione Famiglia Proprietà seguaci del latifondista Correa de Oliveira) per fortuna incontra la resistenza di tutta una frangia della chiesa, sostentuta dalla corretta lettura del Nuovo Testamento (e dell'Apocalisse, vero baluardo anti-Imperiale) e rappresentata, ad es. dai vari Cardini, Blondet, Nitoglia ed altri.
(per un interessantissimo approfondimento sulla questione vedi Luigi Copertino “Spaghetticons-la deriva neoconservatrice della destra cattolica italiana)

Quanto ai giudaizzanti neocatecumenali, una recente nomina di Ratzinger fa pensare che anche per loro, subito a ruota dopo i Legionari di Cristo, la “ricreazione” sia finita.


Sui deliri “evolutivi” di temponauta invece in contrasto con QUALSIASI CONOSCENZA TRADIZIONALE ed in perfetta consonanza con i piani demenzial/dissolutori/luciferiani della NEW AGE (la VERA religione del NWO) sarebbe meglio stendere un velo…..
Inviato il: 2/5/2010 22:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#385
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
Sui deliri “evolutivi” di temponauta invece in contrasto con QUALSIASI CONOSCENZA TRADIZIONALE ed in perfetta consonanza con i piani demenzial/dissolutori/luciperiani della NEW AGE (la VERA religione del NWO) sarebbe meglio stendere un velo…..


Non sono i deliri di temponauta o gli attacchi alla chiesa che svuotano le chiese: il processo inesorabile è insito alla stessa indifendibile falsità della Chiesa cattolica.
L'anticristo, o chi per esso, siede dal 325 d.c sul soglio di Pietro, il guerrigliero zelota.
Inviato il: 2/5/2010 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#386
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:


Non sono i deliri di temponauta o gli attacchi alla chiesa che svuotano le chiese: il processo inesorabile è insito alla stessa indifendibile falsità della Chiesa cattolica.
L'anticristo, o chi per esso, siede dal 325 d.c sul soglio di Pietro, il guerrigliero zelota.


Che le Chiese si sarebbero svuotate lo sapeva anche Gesù quando chiede "quando tornerà il Figlio dell'Uomo troverà la fede sulla terra?" e qundo diche ce del "tempio" non resterà "pietra su pietra"...nulla di nuovo dunque.
si è sempre solo parlato del "piccolo resto".
Non a caso Ratzinger è chiamato "il Papa del piccolo resto".

Ma, per tornare a certe "evoluzioni" è lo stesso 33° René Guénon a dire:

"Dobbiamo fare la distinzione fra due tendenze che si esprimono mediante termini apparentemente antinomici: da un lato, la tendenza verso quella che abbiamo chiamato la “solidificazione” del mondo, dall’altro la tendenza verso la “dissoluzione” … Già ora è d’altronde possibile constatare che la seconda delle due tendenze comincia a diventare predominante; infatti, innanzitutto, il materialismo vero e proprio, che corrisponde ovviamente alla solidificazione nella sua forma più grossolana, ha ormai perduto molto terreno … Vi è, nella riduzione graduale di tutte le cose alla quantità, un punto a partire dal quale tale riduzione non tende più alla solidificazione. " .....

Certamente il materialismo vi ha avuto la sua parte, ma a questo punto la negazione pura e semplice che esso rappresenta è diventata insufficiente; essa è servita efficacemente ad impedire all’uomo l’accesso alle possibilità d’ordine superiore, ma non sarebbe in grado di scatenare le forze inferiori che sole possono portare al suo acme l’opera di disordine e di dissoluzione.

---Renè Guenòn: Il Regno della Quantità e i Segni dei Tempi – pag. 161, 162 / pag. 165.---


Il materialismo e i suoi corollari non furono insomma che la preparazione del terreno all’opera di dissoluzione vera e propria; scacciata e derisa ogni forma di spiritualità autentica, dimenticate le fondamenta dottrinali che da essa emanano e che sono alla base della religione, l’Occidente, ormai ignaro e impreparato, era pronto ad accogliere ogni sua caricatura, in chiave esotica, spiritica, occultista, di religione psichica, di umanitarismo laico, di “liberazione” psicoterapica.

Il disordine di cui parla Guénon è ovviamente la negazione del "Dharma" ; dunque, quelle che tu chiami forze "evolutive" sono invece “forze inferiori” alle quali sarebbe affidata l’opera di dissoluzione in un mondo che ha ormai perduto ogni conoscenza di carattere tradizionale del dominio psichico o sottile e che è facile preda, per la sua curiosità infantile, delle influenze inferiori presenti in tale dominio.
Il risultato più deleterio di questa fase dell’azione antitradizionale è la sostituzione, nella mentalità comune, dello “spirituale” con lo “psichico”, dell’universale con l’individuale.

Esattamente il tuo caso.
Inviato il: 2/5/2010 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#387
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
La presenza di Temponauta in questo topic è assai meno ot di quanto potrebbe sembrare (ovviamente ci si riferisce al contenuto dei suoi messaggi, non a lui come persona).

Tale pensiero è una buona sintesi di quello che sarà lo "spirito" della nuova religiosità a cui le religioni tradizionali dovranno lasciare il passo.
Nel passo di Guénon citato da Zenit tale processo è espresso magistralmente.

Dopo l'ottocento (periodo in cui il pensiero ateo-agnostico venne perfezionato ed iniziò a diffondersi a larghi strati della popolazione colta) abbiamo avuto un lento ma costante indebolirsi del sentimento religioso tradizionale, fino a culminare alla diffusione del neo-spiritualismo odierno.

Tali processi avvengono gradualmente: inizialmente riguardano la minoranza acculturata della popolazione, la intellighenzia, poi piano piano si trasmettono al resto della società.
Il primo novecento fu il periodo in cui l'intellighenzia coltivò il neospiritualismo ed iniziò a diffonderlo, e verso la fine del XX secolo tale "sentimento" divenne popolare.
Oggi è il momento in cui il neospiritualismo ha raggiunto tale diffusione da fare proseliti (spesso inconsapevoli) anche tra le "persone comuni", come questo topic ha dimostrato.

Quello che personalmente non mi aspettavo è la presa che ha avuto anche tra coloro che da anni studiavano le dinamiche della gestione del potere delle elite, e che investigavano su concetti quali il Nuovo Ordine Mondiale.
Perchè, se non si fosse capito, il neospiritualismo e questo nuovo ordine sono la stessa cosa, e basterebbe leggersi i teosofi e gli scrittori New Age dei decenni passati per rendersene conto.

A presto
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/5/2010 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#388
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Per Zenit: non credo che temponauta sia in grado di comprendere la differenza tra psichico e spirituale, altrimenti non avrebbe scritto nulla di quello che ha scritto.

Tutto il neospiritualismo nasce e si sviluppa a seguito di tale primordiale ignoranza (non conoscenza).
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/5/2010 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#389
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
La presenza di Temponauta in questo topic è assai meno ot di quanto potrebbe sembrare


I miei rispetti Santa!
...dirò di più, la figura di Temponauta non è affatto isolata, sembra quasi rispondere ad uno "schema".
Copie fac simile di temponauta sono presenti su tutti i forum quando si toccano questioni "spinose". Penso, in particolare a tal Serpent Of Fire (nick-nomen omen) sul sito (farlocco) di Franceschetti et similia.
Dobbiamo fare i conti con il fatto che alcuni dei frequentatori dei forum siano in tutto e per tutto degli "attori".
Inviato il: 2/5/2010 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shinigami
      shinigami
Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo
#390
So tutto
Iscritto il: 3/5/2010
Da Cagliari
Messaggi: 9
Offline
@Zenit

Citazione:
Dunque, nessuno può negare (almeno questo concedetelo) che l’attacco mediatico sulla pedofilia sia stato un fuoco di fila ben concertato.


Indipendentemente dal fatto che potresti anche avere ragione, ti si sta chiedendo da giorni di dimostrare questa tesi, e tu intervieni (casualmente dopo l'abbandono del correttissimo utente che ti chiedeva di discutere più civilmente...) spacciandola per un punto di vista condiviso e assodato.

Hai proprio la faccia come il culo.

Seguivo questa discussione fin dall'inizio... Scusate se intervengo con la confidenza di un utente storico, ma non ho saputo resistere, mi sono registrato apposta! Volevo soltanto dire questo, da semplice spettatore!
_________________
I love mankind... it's people I can't stand!!
Inviato il: 3/5/2010 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA