Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Travaglio, fin qui, abbiamo capito che non ti piacciono le sue idee prosionismo, idee che, se non gli frantumassero costantemente i coglioni, probabilmente neanche sapresti.
Ma sui suoi articoli, ne tu ne altri avete potuto criticare nulla!

1) a riprova che non leggete riporto il mio passaggio, e dopo provo col Cinese e l'Aramaico


A scanso di equivoci chiariamo subito che non si deve mettere in discussione la capacità tecnica e professionale che giornalisti come Travaglio, Gabanella, Massimo Fini, o personaggi come Grillo hanno saputo dimostrare nel tempo e a suon di grandi sacrifici.. perché comunque farsi strada nella baraonda italiana non è cosa da poco per nessuno. Nemmeno poi si possono mettere in dubbio le verità, e le deduzioni che sono state portate alla luce e alla ribalta dal giornalismo di Reporter, ad esempio, o dalle scottanti indagini delle cronache di Travaglio, o dalla sveglia che ha saputo dare Grillo all'informazione e, addirittura, alla magistratura.

e ri-peto, poi uno non dovrebbe mandarti a fanculo? (ri-ri-peto, sono io il cretino che vi rispetta di più che legge tutto quello che dite)


Se vuoi certo! Ma ti consiglio, prima di scriverlo, di imparare a LEGGERLO l'Italiano!
Ho confermato quello che tu avevi già scritto ... cioè, sulla PROFESSIONALITA' di Travaglio, non puoi dire nulla ... QUINDI, le uniche cose che non ti piacciono di lui sono altre... e sono OGGETTIVAMENTE ben misera cosa rispetto a quelle di silviuccio.

Citazione:
2) provo ancora con l'italiano, poi vi avviso: riparto con le parolacce così questa volta il 3D lo mando in vacca per dispetto.

...il problema NON è Travaglio!!!!!! perché è falso nei confronti della questione Israelo/Palestinese: per questo mi limito a maledirlo e gli auguro di morire di morte lenta e dolorosa. IL Problema, invece, è la forma mentis di chi ha perso la capacità di mettere a fuoco che se ci sono personaggi che hanno una visibilità e sono consci del loro potere di Influenza mediatica e fanno orecchie da mercanti, la massa - ripeto la Massa - (cioè quella che spinge la corrente) deve imparare a boicottare questi falsi profeti perché indirettamente ne alimentano altri che a sua volta.. farannno in modo che l'Informazione tendenziosa (non falsa, ripeto, tendenziosa) continui a fare danni. Un gioco, questo, che nei decenni ha portato le Menti a essere cedute all'Apatia e non pregne di domande riflessive e profonde; un gioco, questo, che porterà esponenzialmente nei prossimi decenni a standardizzare sempre più la mente della massa. E torneremo a parlare di nuovi Berlusconi, dopo che sarà morto questo maledetto di Arcore. DIO *****!!!!!!!!!

Ti si è accesa la lampadina Gilgamesh? o, ancora , per orgoglio e/o antipatia non vuoi ammettere che mi avete ottusamente frainteso?


Non ti ho frainteso, semplicemente non la vedo come te.
Secondo me, se uno vuole informarsi sulla situazione politica Italiana, in Italia, c'è solo un giornalista: Travaglio!
Non sei d'accordo? Sticazzi
Prima di pensare di boicottare questi, ci sono almeno 5 milioni di altri figli di puttanan e cani di regime.

Chiaramente se qualcuno mi chiede un parere esaustivo sulla questione palestinese, le scie chimiche o l'11 settembre, non li mando da Travaglio.

Per me, le persone vanno distinte dal loro lavoro e dalla loro vita privata.
Maradona pippava coca, ma giocava da Dio, te forse saresti per boicottarlo, io lo vedrei giocare volentieri pure oggi.

Punti di vista ...
Inviato il: 19/3/2010 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Zenit ha scritto:
Calvero, ti manca un 'dettaglio'.....
la cricca di Montezemolo sta soffiando sul fuoco dell'astensionismo, non ti chiedei come mai?

perchè una forte destabilizzazione sarà funzionale apripista per un Governo Tecnico a guida Goldman Sachs (sullo stile del governo Amato/Bilderberg).

p.s. ..non sarebbe male riuscire almeno a capire gli schieramenti...qualcuno qui sù aveva addirittura scrtto che l'arcoriano prende ordini da Goldmansachs...per carità, informatevi, un minimo, prima di proferir sentenze, sulle 'formazioni' delle squadre in campo....



OH CRISTO SANTO finalmente un ragionamento intelligente!!!!! che è successo???

...questa non la sapevo, ma permettimi, tutto ciò non è a riprova del fatto che stanno cercando di evolvere l'inganno e che, comunque, Berlusconi non è un Burattinaio?

Ok, sforziamoci di capire gli schieramenti, te lo concedo, noi potremo senz'altro capirli. Ma tu sei in una nicchia, ti entra in testa? la massa è quella che viene giostrata, ed è quella che spingerà te in un baratro o in un altro.

Dammi qualche approfondimento su questa questione di Montezemolo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#138
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Calvero, ti manca un 'dettaglio'.....
la cricca di Montezemolo sta soffiando sul fuoco dell'astensionismo, non ti chiedei come mai?

perchè una forte destabilizzazione sarà funzionale apripista per un Governo Tecnico a guida Goldman Sachs (sullo stile del governo Amato/Bilderberg).

p.s. ..non sarebbe male riuscire almeno a capire gli schieramenti...qualcuno qui sù aveva addirittura scrtto che l'arcoriano prende ordini da Goldmansachs...per carità, informatevi, un minimo, prima di proferir sentenze, sulle 'formazioni' delle squadre in campo....
Inviato il: 19/3/2010 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Pispax, non disturbare la purezza cristallina della rissa con osservazioni intelligenti!


non buttare benzina Jackal, e leggi bene quello che c'è scritto nella rissa e il perché si è scatenata... magari prova per un momento a NON fare il super-partes e smettila di saltare a piè pari le questioni di quando si litiga, e vedrai problemi di forza maggiore e tematiche che possono far riflettere nonostante gli scontri

..ti ringrazio per la collaborazione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#136
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Il pezzo di ferro attratto dalla calamita va senz'altro dove vuole la calamita, ma non è un burattino.

Non confondiamo le cose: Berlusconi non è un burattino. È uno che "surfa" e si destreggia in mezzo ai giochi di potere più grandi di lui, ben felice di pagare il prezzo (che spesso è la semplice neuralità, altre volte piccoli e non costosi segni di fedeltà), e che da abile figlio di puttana qual è riesce a ritagliarsi pure spazi di indipendenza abbastanza ampi (di fatto fa i suoi interessi, tutti i suoi ineressi, e nient'altro che i suoi interessi).

Anche qui, come sempre, i semplicismi fanno male alla percezione delle cose.

Berlusconi fa comodo a qualcuno? Più che probabile. Ma non recita un copione, lui improvvisa. E questo lo rende molto pericoloso.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, è intorno a lui e a lui soltanto che circola la più grande e coesa combriccola di ladri mai apparsa in Italia dai tempi di Commodo.

Mi sembra più che sufficiente per tenerlo d'occhio costantemente e con maggiore preoccupazione.

Comunque in cosa consisterebbe questa forma mentis "pericolosa" io ancora - davvero, lo dico senza polemica - non l'ho capito.



Spero tu LEGGA quello che ho scritto sopra.

Poi aggiungo che il tuo è un ragionamento ingenuo, e manca di una visione di insieme.

BERLUSCONI è un burattinaio come poteva esserlo Kennedy, che quando ha deciso di andare contro l'Elite globale, gli è saltata la Testa. E i Kennedy non erano e non sono la famiglia Brambilla. Idem Robert Kennedy. Berlusconi è un Burattinaio come poteva esserlo Papa Luciani, e poi gli è saltata la Testa quando è andato contro l'Elite globale.

Berlusconi il giorno che cagherà fuori dal vasino sugli "ordini del giorno" dell'Elite Globale salterà per aria come un coriandolo di merda. Lui, al limite, è un super Burattino.. e il suo Potere di Burattinaio è quello di un Super Kapò dell'economia del gregge belante italiano. Quando Mister Berlusconi annuncerà, con la stessa enfasi trionfale, in una conferenza ufficiale che si era sbagliato a dire <<Oggi siamo tutti Ebrei>>, allora vedrai che il suo culetto miliardario andrà a farsi fottere nell'Al di là. Quando mister Gianfranco Fini si rimangerà il fatto che era andato a pregare sul muro del pianto, si troverà il culo bruciato anche lui.

A lui lo lasciano spadroneggiare, finché comunque sullo scacchiere internazionale l'Italia rimarrà nei canoni del gioco Orwelliano. Per l'elite globale potrebbe anche diventare un Dittatore,lo lasceranno fare, l'importante è sempre che l'Italia non diventi un problema e non si risvegli...

...per questo il Berlusca ha di recente sottolineato << NO all'Astensionismo!!>>: perché lì gli trema il culo; perché questo sarebbe il primo segnale per cui l'Elite si preoccurebbe di sapere se l'Italia continua a essere allineata al gioco dell'Elite globale, che vuole le sue pecore sedate ( e Travaglio è uno dei centinaia di sedatori) allineate e coperte per andare a votare. E Berlusconi potrà continuare i suoi sporchi giochi di "potere"..

Chiaro RED?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#135
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Travaglio, fin qui, abbiamo capito che non ti piacciono le sue idee prosionismo, idee che, se non gli frantumassero costantemente i coglioni, probabilmente neanche sapresti.
Ma sui suoi articoli, ne tu ne altri avete potuto criticare nulla!


1) a riprova che non leggete riporto il mio passaggio, e dopo provo col Cinese e l'Aramaico

Citazione:

A scanso di equivoci chiariamo subito che non si deve mettere in discussione la capacità tecnica e professionale che giornalisti come Travaglio, Gabanella, Massimo Fini, o personaggi come Grillo hanno saputo dimostrare nel tempo e a suon di grandi sacrifici.. perché comunque farsi strada nella baraonda italiana non è cosa da poco per nessuno. Nemmeno poi si possono mettere in dubbio le verità, e le deduzioni che sono state portate alla luce e alla ribalta dal giornalismo di Reporter, ad esempio, o dalle scottanti indagini delle cronache di Travaglio, o dalla sveglia che ha saputo dare Grillo all'informazione e, addirittura, alla magistratura.


e ri-peto, poi uno non dovrebbe mandarti a fanculo? (ri-ri-peto, sono io il cretino che vi rispetta di più che legge tutto quello che dite)

2) provo ancora con l'italiano, poi vi avviso: riparto con le parolacce così questa volta il 3D lo mando in vacca per dispetto.

...il problema NON è Travaglio!!!!!! perché è falso nei confronti della questione Israelo/Palestinese: per questo mi limito a maledirlo e gli auguro di morire di morte lenta e dolorosa. IL Problema, invece, è la forma mentis di chi ha perso la capacità di mettere a fuoco che se ci sono personaggi che hanno una visibilità e sono consci del loro potere di Influenza mediatica e fanno orecchie da mercanti, la massa - ripeto la Massa - (cioè quella che spinge la corrente) deve imparare a boicottare questi falsi profeti perché indirettamente ne alimentano altri che a sua volta.. farannno in modo che l'Informazione tendenziosa (non falsa, ripeto, tendenziosa) continui a fare danni. Un gioco, questo, che nei decenni ha portato le Menti a essere cedute all'Apatia e non pregne di domande riflessive e profonde; un gioco, questo, che porterà esponenzialmente nei prossimi decenni a standardizzare sempre più la mente della massa. E torneremo a parlare di nuovi Berlusconi, dopo che sarà morto questo maledetto di Arcore. DIO *****!!!!!!!!!

Ti si è accesa la lampadina Gilgamesh? o, ancora , per orgoglio e/o antipatia non vuoi ammettere che mi avete ottusamente frainteso?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Il pezzo di ferro attratto dalla calamita va senz'altro dove vuole la calamita, ma non è un burattino.

Non confondiamo le cose: Berlusconi non è un burattino. È uno che "surfa" e si destreggia in mezzo ai giochi di potere più grandi di lui, ben felice di pagare il prezzo (che spesso è la semplice neuralità, altre volte piccoli e non costosi segni di fedeltà), e che da abile figlio di puttana qual è riesce a ritagliarsi pure spazi di indipendenza abbastanza ampi (di fatto fa i suoi interessi, tutti i suoi ineressi, e nient'altro che i suoi interessi).

Anche qui, come sempre, i semplicismi fanno male alla percezione delle cose.

Berlusconi fa comodo a qualcuno? Più che probabile. Ma non recita un copione, lui improvvisa. E questo lo rende molto pericoloso.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, è intorno a lui e a lui soltanto che circola la più grande e coesa combriccola di ladri mai apparsa in Italia dai tempi di Commodo.

Mi sembra più che sufficiente per tenerlo d'occhio costantemente e con maggiore preoccupazione.

Comunque in cosa consisterebbe questa forma mentis "pericolosa" io ancora - davvero, lo dico senza polemica - non l'ho capito.
Inviato il: 19/3/2010 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#133
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
bombardati come l'afghanistan?
ma per favore non essere ridicolo

Citazione:
Cominci col bruciarne uno, poi un altro, poi ancora

e a chi verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere? il popolo è troppo stupido

secondo me è Letta il vero manipolatore
Inviato il: 19/3/2010 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
MA VERAMENTE L'ISOLA DEI FAMOSI E IL GF HANNO ESTESO IL LORO POTERE DOVUNQUE?


Non solo quello, hanno anche comunicato qualcosa di peggio. I teleschermi non saranno più gli stessi e si pretenderà che cambino ed il tutto sarà salutato con grida d'acclamazione e d'approvazione.
Inviato il: 19/3/2010 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


magari cerchiamo di evolverci? che dici Pispax, e forse si incomincierà a comprendere che finché la gente guarda i burattini non si vedranno i burattinai.... Perché secondo te Il Berlusca è un burattinaio? secondo te quale forma mentis permette a Berlusconi di manipolare l'informazione? (per inciso, non sono Berlusconiano.... sai, mi è stato fatto intendere che parteggio per lui sssccccc... non dirlo a nessuno )


Io credo sia più facile prendersela, almeno inizialmente, coi burattini.
Cominci col bruciarne uno, poi un altro, poi ancora ... vedi che il quarto eletto a fare il burattino, ci pensa un pò di volte.

Che stare a spiegare chi sono i burattinai a tutto il pianeta è lungo e fondamentalmente inutile, dato che non convincerai mai la maggior parte della popolazione.

Citazione:


Pronto.. c'è qualcuno in casa? c'è qualcuno che si rende conto o meno che Il Potere di chi abusa è foraggiato dalla forma mentis di quelli che non capiscono quanto siano dannosi i personaggi come Travaglio, Grillo, Santoro ecc. ecc.?


Perdonami, ma stai paragonando Al capone alla banda bassotti... è come dare 6 anni a chi si fa una canna e fare lo scudo fiscale per chi invece ha rubato milioni di euro! (che lo fanno i mafiosi al governo, ma chiunque capisce che non siano reati minimamente paragonabili!)

Travaglio, fin qui, abbiamo capito che non ti piacciono le sue idee prosionismo, idee che, se non gli frantumassero costantemente i coglioni, probabilmente neanche sapresti.
Ma sui suoi articoli, ne tu ne altri avete potuto criticare nulla!

Berlusconi ... è un cazzo di mafioso, stragista, corruttore, corrotto, puttaniere, pappone, falso e moralmente infido.
Come fai ad accomunarli?

E' vero, sivio prenderà ordini da altri ... ma è quello che poi deve farli eseguire.
E quindi le colpe sono SICURAMENTE più sue che di Santoro o di altri.

E comincio anche ad avere dei dubbi sul burattino.

Credi sia un caso se Ciancimino e Spatuzza hanno iniziato a parlare?
Prima silviucico obbediva fedelmente alla mafia, probabilmente ultimamente ha cambiato idea.
(mica per noi, da avido bastardo qual'è, avrà pensato di "mettersi in proprio")

Prende ordini dagli stati uniti (CIA, Goldman ecc) ... ma intrattiene rapporti pure co Putin, e se decidesse anche qui di fare il salto della quaglia? Ci ritroveremmo bombardati come l'Afghanistan senza manco sapere perchè!
Permetti che lo considero un pelo più pericoloso di altri?
Vista anche l'instabilità mentale che sta dimostrando!
Inviato il: 19/3/2010 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
MA VERAMENTE L'ISOLA DEI FAMOSI E IL GF HANNO ESTESO IL LORO POTERE DOVUNQUE?

Mi sembra un interrogativo corretto osservando la battaglia "si fa per dire politica".

CUI NESSUNO VUOLE RISPONDERE

Perché la base su cui poggia il potere sta nell'aver istillato nella mente di ognuno l'assoluta convinzione che mettersi in discussione non sia necessario.


ORMAI NON FUNZIONANO NEMMENO LE TERAPIE D'URTO

Comunque è stato interessante osservare come una casta anche se in maniera virtuale risponde agli attacchi considerati esterni e perciò destabilizzanti.

Dal mio "post" del 21/11/2009 su Obama il Monolite ecc…


I miei "posts" letti cronologicamente e tra le righe della provocazione propositiva sono di per se esplicativi.
Vedo che le direttive del comportamento “manageriale” tra quelli che dichiaratamente si considerano avanguardie, sono state largamente percepite: rispondere solo a ciò che fa comodo, ignorare il resto o non rispondere affatto.



NON DISTURBATEVI CONTINUATE A PARLARE DI BERLUSCONI
_________________
Manfred
Inviato il: 19/3/2010 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#129
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
non è una novità che il potere faccia largo uso di propaganda ergo il nano non fa nulla di diverso di quanto abbiano fatto finora altri gerarchetti come lui. La novità ci sarebbe se la giornalista gli avesse fatto domande serie. O meglio, se la giornalista fosse seria. O meglio ancora se la giornalista avesse fatto la giornalista.
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 19/3/2010 8:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
Qui il tema è che la massima espressione del potere in Italia, cioè il Presidente del Consiglio, sta manipolando l'informazione a suo vantaggio. Sia facendosi fare interviste-comizi sia impedendo alle voci critiche di parlare.

Pispax, non disturbare la purezza cristallina della rissa con osservazioni intelligenti!
Inviato il: 19/3/2010 6:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Rispondere a tutto sarebbe lungo, complicato e inutile.


Qui il tema è che la massima espressione del potere in Italia, cioè il Presidente del Consiglio, sta manipolando l'informazione a suo vantaggio.
Sia facendosi fare interviste-comizi sia impedendo alle voci critiche di parlare.

SE hai dei dubbi su questa cosa ok, altrimenti il resto son cazzabubbole.
(però sono anche certo che tu di dubbi su queste cose ne abbia pochi. Quindi?)




Citazione:
magari cerchiamo di evolverci? che dici Pispax, e forse si incomincierà a comprendere che finché la gente guarda i burattini non si vedranno i burattinai.... Perché secondo te Il Berlusca è un burattinaio? secondo te quale forma mentis permette a Berlusconi di manipolare l'informazione?

Che sia burattino o burattinaio è una bella questione.
Rispondere qui sarebbe stato OT. Ho aperto un thread su questo fronte della discussione.


In ogni caso a mio avviso le tue "certezze" su grillo, travaglio & C. ti stanno impedendo di vedere la cosa più evidente: che loro sono una REAZIONE a un'informazione manipolata. Non sono loro i motori.
Proviamo a indovinare invece chi è che spinge verso la manipolazione?
Inviato il: 19/3/2010 2:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Poi Travaglio è scomparso ed è restata solo la rissa



infatti Travaglio non centra, se provo a scriverlo in Cinese, ti andrebbe meglio? in russo? o magari riporto il commento con indicato quel che ho già detto: che ho cercato di utilizzare Travaglio come lente di ingrandimento per rivelare una forma mentis in cui appare proprio il problema di Berlusconi?

..a no! non posso - altrimenti dicono che se ri-posto le cose "una ogni tre" sono un cazzo di saccente che non si domanda se si sa spiegare o meno, perché credo che gli altri non leggono quel che ho spiegato (in mezzo ai tentativi da debunker di Orwell di confondere le acque) ..e guarda un po': l'asino ci ricasca - si chiama Pispax: non legge, mi accusa, ironizza, NON vuole abbassarsi a sentire cosa dico e poi - ciliegina sulla torta - spara la boiata che gli sfogatoi non servono a un cazzo...

... e poi dice che uno non si deve incazzare; ma leggete prima di criticare? Anche tu non hai letto una cippa di quello che ho detto. (il cretino sono io che ho letto ogni virgola e ragionandoci sopra su quello che avete detto) ...non mandarvi a fanculo è veramente difficile

Quando sei sceso dalla Luna magari capisci che di Travaglio non me ne frega una cippa.


Citazione:

: PERO' NEL FRATTEMPO DEL PROBLEMA CHE BERLUSCONI STIA MANIPOLANDO A SUO VANTAGGIO L'INFORMAZIONE PUBBLICA E PRIVATA NON NE PARLA PIU' NESSUNO.


magari cerchiamo di evolverci? che dici Pispax, e forse si incomincierà a comprendere che finché la gente guarda i burattini non si vedranno i burattinai.... Perché secondo te Il Berlusca è un burattinaio? secondo te quale forma mentis permette a Berlusconi di manipolare l'informazione? (per inciso, non sono Berlusconiano.... sai, mi è stato fatto intendere che parteggio per lui sssccccc... non dirlo a nessuno )


Citazione:

Me lo spieghi tu Calvero, se vuoi, quale altra musica accompagna questa canzone?


la battuta che ti ho fatto si riferiva al fatto che, come hai dimostrato ora, sei una cazzo di Caprone; sei ancora convinto che siamo andati fuori tema, e non è così.

Pronto.. c'è qualcuno in casa? c'è qualcuno che si rende conto o meno che Il Potere di chi abusa è foraggiato dalla forma mentis di quelli che non capiscono quanto siano dannosi i personaggi come Travaglio, Grillo, Santoro ecc. ecc.?

Aspetta eh, adesso arriva qualche pirla a dirmi se è giusto attaccare Grillo o meno.. e poi quando gli dirò che Grillo non centra ma lui è il brufolo che viene dato alla massa per non far vedere alla gente cosa c'è dietro Berlusconi, allora mi diranno che Grillo ..non è mica colpevole se le cose vanno male...

..e la giostra delle ranocchie continua

Citazione:

(anche gli altri se se la sentono possono cimentarsi nell'impresa: forse Calvero è stato il primo, ma di sicuro non è stato l'unico)


questa non l'ho capita sinceramente
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 19/3/2010 1:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


E QUI SCAPPA GENTE CHE E' TALMENTE TANTO TERRORIZZATA DAL SENTIR CRITICARE BERLUSCONI CHE SI AFFRETTA A CAMBIARE IMMEDIATAMENTE DISCORSO PER BUTTARLO SU TRAVAGLIO.



cambia spacciatore Pispax


..e, per curiosità, quand'è che te la sei scritta, suonata e cantata questa canzone?


Gli "sfogatoi" non servono a un cazzo.
Però questo htread avrebbe potuto portare a una interessante riflessione su come l'informazione sia facile manipolarla.

Di più: sui casini che succedono quando il potere politico coincide con il controllo quasi assoluto dell'informazione popolare.


E invece si è scelto di buttarla su Travaglio.
Ci sono un sacco di thread aperti APPOSTA per parlarne male, ma si è voluto buttarla in RISSA utilizzando l'argomento TRAVAGLIO anche qui.

Poi Travaglio è scomparso ed è restata solo la rissa: PERO' NEL FRATTEMPO DEL PROBLEMA CHE BERLUSCONI STIA MANIPOLANDO A SUO VANTAGGIO L'INFORMAZIONE PUBBLICA E PRIVATA NON NE PARLA PIU' NESSUNO.


Grande risultato e Scampato Pericolo.


Me lo spieghi tu Calvero, se vuoi, quale altra musica accompagna questa canzone?

(anche gli altri se se la sentono possono cimentarsi nell'impresa: forse Calvero è stato il primo, ma di sicuro non è stato l'unico)
Inviato il: 19/3/2010 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
MA VERAMENTE L'ISOLA DEI FAMOSI E IL GF HANNO ESTESO IL LORO POTERE DOVUNQUE?

Mi sembra un interrogativo corretto osservando la battaglia "si fa per dire politica".
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Tranquillo io ho chiuso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Non faccio comunella con nessuno, Calvero. Hai visto il casino che si è scatenato? Ti sembra salubre?

Calmiamoci tutti e facciamo finta che non sia successo niente, ok? Siamo ancora in tempo.
Cerchiamo di ricordare di cosa stavamo parlando e riprendiamo da lì.

PACATAMENTE.
Inviato il: 18/3/2010 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



senti un po' Narciso invano, travaglio l'ho magicamente trovato al post #4



oh poverino, adesso che ti sei accorto che sei entrato a spada tratta senza aver ragionato su tutto l'albero della discussione, sei andato a cercare qualcosa dopo..

...fai veramente schifo Abbidubbi

..e se Red e Orwell avessero un po' di dignità dovrebbero dirtelo anche loro, visto che tu ti sei insinuato per divertirti a calcare la mano, senza un minimo di sensatezza. Anzi, vedendo che c'era il fuoco hai deciso di buttare benzina. Hai messo la mano per fartela mordere.

Questa è veramente una motivazione per cui uno dovrebbe essere bannato da un forum; queste SONO vigliaccate alle spalle, facendosi forza sulle ragioni altrui..

Sei il personaggio del Forum più schifoso che abbia mai incontrato. Sta pur sivuro che da quelli come me non verrai mai attaccato alle spalle... queste sono cose che riguardano i finti perbenisti e vigliacchi come te.


FAI SCHIFO
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sertes commenta l'ultimo mio post invece!
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
(intervallo)


Un intervento al livello del buon zio Linucs. Eccellente.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/3/2010 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

abbidubbi ha scritto:
qualcos'altro?


sì, levati quel sorriso da ebete ...non sforzarti di farti vedere superiore alle parolacce cattivacce del cattivaccio di Calvero, pezzente.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Per quell'ameba che ha il cervello su Mode Off e le fette di prosciutto sugli occhi, per fargli vedere quanto sono Berlusconiano e non solo. Ecco i passaggi:

Citazione:

Ma almeno Studio Aperto, Emilio Fede e Company sono dichiaratamente dei venduti


e già, da qui si intuisce che parteggio per Forza Italia...

Citazione:

Gente della stessa pasta. Entrambi venduti.


questa era riferita a Travaglio e a Berlusconi. Da vero simpatizzante di Berlusca, giusto? Vedo che non sai leggere, vigliacco, ipocrita, falso ..Abbidubbi dei miei stivali, bastardo e viscido.

Citazione:

ma qui sotto accusa non è la colpa di Mister Vigliacco/Travaglio, ma la forma mentis di chi ancora non ha capito il gioco sottile dei finti-non-colpevoli


cosa che dimostra che non volevo portare la questione sull'uomo Travaglio...

Citazione:

..mai detto nè io e mi pare neanche Spiderman, che il problema sia Travaglio. I concetti volano verso ben altri problemi; si accusa la gente e una forma/mentis, intanto. Menomale che ho scritto il Topic su - i vicini di casa - ...menomale... Ma è mister ottusangolo/orwell84 che continua a particellizzare il discorso e trovare il problema in un essere umano e fare sofismi sui concetti altrui. Patetica la cosa.


...a riprova che sei un pezzente Abbidubbi e ti sei accodato a quelli che lamentavano i miei insulti, senza nemmeno prenderti la briga di sapere i moventi dei discorsi. Viscido vigliacco

Citazione:

Cioè, che quando a me parlarono 12 anni Fa' delle scie chimiche, non risposi <<Vaccate>>, ma mi misi all'opera per cercare informazioni.


..questo è il ragionamento da cui partiva il mio ragionamento legato soltanto al fatto, che prima di attaccare bisogna Sapere, altrimenti ci si mette la lingua inculo. Con un analogia che era partita da un altro collega e con lui avevo focalizzato la cosa solo in questo punto. Abbidubbi sei un vigiacco

Citazione:

Tu giochi ma a me frega di un problema che è fondante per distrarre questioni e tematiche per cui una forma di Nazismo sta massacrando civili e bambini e risalgo fino a ricercare i moventi per cui la società è spinta a snobbare queste tematiche, e a mettere a fuoco il problema psicologico per cui non si vuole puntare il dito verso un grande problema.


questa è l'importanza per cui mi sono battuto e Orwell continuava a deviare... che non è certo connessa a Travaglio perché possa distrarre dal problema berlusconi, hai capito? razza di imbecille.

Citazione:

I punti fermi si acquisiscono dopo aver ruminato attraverso spirito, intelletto, logica ed esperienza: altrimenti non sono punti fermi, ma DOGMI. Altrimenti fai la fine di Orwell84 se confondi forma e sostanza. Riparti da questa prospettiva, e ritroverai qual'è il vero punto focale di questa diatriba


Questo è il motivo del mio puntiglio, che non riguarda certo difendere Berlusconi o distrarre questioni con la scusa di Travaglio.. hai capito? vigliacco viscido profittatore

Citazione:

Prova a pensare alla faccia da culo del Berlusca e alla faccia da Culo del Prodi (qual'è la diferenza?)


da qui si può notare come è palese che io simpatizzo il Berlusca, hai acceso il cervello abbidubbi?

Citazione:

...è troppo tempo ormai che in una prospettiva distorta, noi tutti, stiamo sottovalutando cosa si è subdolamente inserito tra il Sistema ufficiale e il cosiddetto "anti-sistema". Nel progredire degli avvenimenti, si è palesato, fatti alla mano, sempre più - in senso negativo - (per tutto quel che concerne l'informazione, la cultura, e il Mal-governo italiano).. una situazione per cui chi volesse comprendere bene i nostri tempi è avviato verso un nuovo baratro; una trappola più pericolosa dei "nemici" ufficiali.

... è ora di dare un nome, e una definizione, all'ipocrisia più subdola dell'intellighenzia Italiana.

A scanso di equivoci chiariamo subito che non si deve mettere in discussione la capacità tecnica e professionale che giornalisti come Travaglio, Gabanella, Massimo Fini, o personaggi come Grillo hanno saputo dimostrare nel tempo e a suon di grandi sacrifici.. perché comunque farsi strada nella baraonda italiana non è cosa da poco per nessuno. Nemmeno poi si possono mettere in dubbio le verità, e le deduzioni che sono state portate alla luce e alla ribalta dal giornalismo di Reporter, ad esempio, o dalle scottanti indagini delle cronache di Travaglio, o dalla sveglia che ha saputo dare Grillo all'informazione e, addirittura, alla magistratura.

Ma cosa significa questo, che l'evoluzione di tale assetto giornalistico-sociale e/o pseudo-intellettuale non possa essere scisso alle sue radici, alla luce di nuove valutazioni che pongono Travaglio & Co., a mio vedere, in nuove vesti?

A meno che non si voglia (dopo aver studiato le fonti e le informazioni) passare per degli idioti, non si può più non comprendere quanto la questione 11 settembre; la questione Sionismo e Israelo/Palestinese; la questione Massoneria (agli alti livelli) e intreccio con le oligarchie; il denaro creato dal nulla ..siano il NESSO, il comune denominatore, la FONTE, su cui il marciume odierno si forma e si regge ma, attenzione, non si sostenta. Poiché a foraggiarlo siamo sempre noi con la nostra accondiscendenza e la nostra apatia quando siamo colpevoli; con il tempo di cui ci hanno privato e la povertà economica, quando non lo siamo.

Ai Burattinai non serve (non è mai servito, mai servirà) dare forza al teatrino della politica internazionale. Ai Burattinai serve (è sempre servito, sempre servirà) dare l'illusione che qualcosa per i più deboli comunque si possa fare; che qualcuno o qualcosa possa aiutarli; che comunque la libertà di alzare la testa è una via che si può percorrere in questa società. Quindi, a meno di essere in una dittatura ufficiale (ove questi accorgimenti si sono già "evoluti" nella soluzione finale),viene lasciato uno spazio alla rabbia che deve essere manifestata da una parte del gregge più sensibile alle ingiustizie e, allo stesso tempo, si costruisce per loro un catalizzatore; un uomo o un ideale che possa gridare - allo scandalo!..al posto nostro..

..ma si sà, in primis per noi italiani, è facile essere maestri di trasferire le nostre responsabilità sulle spalle di un nuovo condottiero impavido. E, se si vuole (ripetiamo - si vuole) capire che solo se la gente prende posizione coscientemente, se un popolo si poggia sulle sue gambe, può avvenire il cambiamento, sarebbe il primo passo. Ma piangere al Bar, bestemmiare Berlusconi, o essere filosofi e dire - ma si sà che il pesce grande mangia il pesce piccolo - è lo sport preferito. Poi quando si perde veramente tutto: lavoro, casa, futuro.. allora ci si impicca, avvengono le tragedie, e qualcuno magari in un impeto di dignità si incatena davanti a qualche municipio, ove chi ne giova alla fine sarà sempre lo sporco giornalismo speculativo che con una notizia così appetibile aumenterà, per un giorno, la tiratura e al povero malcapitato, forse, gli si darà un lavoro. Forse. Ma senza, ancora una volta, aver fatto una scelta cosciente di azione corroborante per tutti. Agire e reagire sono due mondi in antitesi.

Oggi, con Anno Zero su tutti e, indirettamente, con Striscia la Notizia e le Iene sono state create ad arte le iconografie devianti delle soluzioni psicologicamente alternative. Ora è inutile parlare di quale pericolo poggia anche con Striscia la Notizia, visto che posa su altri fondamenti. Ma parliamo di Anno Zero e del grande assassinio dell'Onestà intellettuale e pericolo delle Libertà che è.. Marco Travaglio.

Marco Travaglio, si è trovato, quasi suo malgrado, nella situazione in cui si è dovuto fronteggiare con i Poteri quasi-Forti di Berlusconi e company. Ne è uscito vincitore alla sbarra del tribunale, insieme a Luttazzi, ma almeno quest'ultimo è rimasto più coerente (finché non copia battute).

E' deprimente osservare come tra il popolo della Rete, mentre Barnard denuncia il Potere di plagio di questi finti paladini e dell'ascendente che questi hanno sull'opinione pubblica, molti si indignano (palesemente e meno) così come molti si sono indignati quando Mazzucco ha toccato la Vacca Sacra che porta il nome di Beppe Grillo. Già. E' deprimente osservare anche quando Barnard ha attaccato Massimo Fini sulle pagine di Donchisciotte (riconoscendo comunque la sue qualità professionali) che chiedendogli "il conto" sul perché determinati argomenti sono intoccabili anche per lui, molti si sono ancora indignati perché un altra vacca sacra era stata toccata. Il massimo dello squallore è l'opinione di questi difensori di vacche sacre, che giustificano i loro Santini affermando che ognuno deve fare il suo lavoro; cioè che Travaglio si occupa di cronaca giudiziaria; Grillo di vicende simili; Massimo Fini di analizzare socialmente i malanni di una società ecc. ecc.

Ma quando qualcuno formula a questi personaggi domande inerenti la massoneria, il Signoraggio, le scie chimiche, l'11 settembre, allora si può notare come il loro volto si trasfigura e questi paladini diventano anche loro dei burocrati da quattro soldi: si può vedere Travaglio che all'istante impara a dialogare in politichese, Grillo trasforma le questioni in battute comiche, Fini risponde che non è tempo ..e, ciliegina sulla torta, quando qualcuno scrive a Maurizio Blondet (ottimo giornalista e sostenitore della verità e del Golpe dell'11 settembre) e gli chiede spiegazione della pedofilia all'interno del mondo della Curia cattolica, allora anche lui si trasfigura come per magia, e risponde che quando un prete abusa di un bambino (cioè se lo INCULA.. quando và bene) allora il giudizio spetta a Dio. <<Già, caro Blondet, anche tu che ti batti per la verità non puoi sostenere il peso di altre verità se non collimano con chi sostiene il tuo Sito (EffediEffe) a matrice Cristiano/cattolica.. giusto?>>

Ma di più Travaglio ora è luminare di una posizione iconografica, che lui disconosce.. ovviamente. Perché assumere questo Status di fronte agli italiani di fatto lo porterebbe a impostare i suoi giudizi in altre e scomode prospettive.

Ma i libri si vendono e a bizzeffe. Ma questo non è un problema e non deve fare invidia. Io sono contento di dare i miei soldi, ad esempio, per un DVD di Grillo.. poiché di fatto mi è utile. Cosa c'é di male? Nulla.
Ma i libri si vendono a milioni, e si è responsabili, volenti e non, nei confronti dei lettori e della verità che è il concetto fondante su cui questi libri posano la loro essenza. Il loro richiamo.

Se nel caso dei telegiornali o dei giornali la responsabilità di essere falsi e tendenziosi è legata alla loro palesata matrice politica, o al semplice fatto, che noi sappiamo, sono essi schiavi del Sistema ufficiale.. diverso è il discorso per chi si stringe attorno al cerchio dei disperati Italiani per difenderli dalle bugie e dalla disinformazione e proprio da quel Sistema. E se poi, travaglio, lo fà in ogni sfaccettatura, vedasi gli scandali sui Terremoti, edilizia, Scuole, Sanità, Magistratura, Mafia, Giornalismo, Appaltature pubbliche ecc. ecc. .. : vi sembra poco? e no.. è tutto.

Ma non Tocchiamogli Israele, sia mai! Non tocchiamo il modello americano, quando poi si parla - sentite questa- del funzionamento perfetto della Legge nei confronti di chi la viola nei palazzi del Governo.. (che dite, ridiamo tutti insieme?).. Ma il confronto che continua a rifiutare a Barnard.. è un sintomo preoccupante.. molto preoccupante.

..io credo profondamente, che i pericoli più destabilizzanti della Libertà sono ora annidati in questa situazione, chiamiamola di mezzo .. perché comunque molti del gregge umano, anche se la televisione non ne fa menzione, stanno prendendo coscienza dell'inganno globale. Tra questi traditori della Verità vi è Travaglio e a ruota Santoro e Grillo.. poiché su di loro, e lo sanno, si posano le speranza delle persone che hanno meno tempo di noi di informarsi o che sono un po' più ingenue ..o che hanno una certa età.. e questi profittatori della loro posizione sono respondsabili di una "cospirazione" nella cospirazione. Una mossa che i burattinai stanno sfruttando e i cui risvolti, tutti noi, stiamo sottovalutando..

..quando la censura avrà instaurato il suo ultimo giro di chiave, allora questi paladini saranno il riferimento ultimo che rimane per cercare la Verità. Paladini che hanno, ad un certo punto, deciso di vendersi e tradire la più fondante esigenza di ogni uomo che si sforza di essere tale quando ha una posizione di visibilità: l'Onestà per la ricerca fondante dei malanni. Siamo così sicuri che la vera propaganda fascista (e non intendo in senso politico) non sia quella che dà sempre più spazio, guarda un pò, a questa realtà giornalistica dell'anti-sistema? Quali sono i nostri Kapò?

Se si vuole tenere a bada la moltitudine di un popolo che compone un Paese occidentale si procede così: - o si instaura una dittatura ufficiale, o si illude la moltitudine che qualcuno stia combattendo per loro.. cioè per noi.

..ormai purtroppo è prassi, parlarne seriamente, quando ad un certo punto saturi e disperati di una prevaricazione facciamo affidamento ai palliativi e.. chiediamo aiuto al Gabibbo

..ma forse è quello che ci meritiamo



questo è tutto il discorso a modo che ho postato, di cui si è fatto orecchie da mercanti e si è preferito concentrarsi dove comodava... e nessuno lo ha contestato, né criticato.. ma siccome non ci sono parolacce forse non era interessante..

Sei Patetico Abbidubbi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#116
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
qualcos'altro?

senti un po' Narciso invano, travaglio l'ho magicamente trovato al post #4

scusate l'ot
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 18/3/2010 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 18/3/2010 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ferma! Stop STOP STOP STOP



MA VERAMENTE L'ISOLA DEI FAMOSI E IL GF HANNO ESTESO IL LORO POTERE DOVUNQUE.
_________________
Manfred
Inviato il: 18/3/2010 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

p.s.: qui si parlava di berlusconi e tu da malcelato berluscones quale sembri (magari non lo sei tout-court ma in questo caso lo sembri davvero), hai tirato fuori travaglio... benaltrista che non sei altro!


Questa è la prova che non hai letto niente di quello che si è detto. Niente di tutto il Topic. Sei veramente un grandissimo pezzo di merda...

...è scritto specificatamente in più e più Post da me e da Spiderman che quello che dici è una tua invenzione.

VIGLIACCO, cosa cerchi un po' di visibilità per far vedere quanto sei saggio? Stronzo cagato male, bastardo, subdolo viscido serpente, ipocrita, deficiente

...almeno ORWELL84 rispondeva delle sue opinioni


..e tu Red fai comunella con un coglione del genere?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

nonostante il suo migliaio e passa di post...



stammi a sentire pezzo di merda, visto che ti sei preso la briga di menzionare i MILLE e passa Post, vai a leggerteli tutti così magari ti rendi conto quanto sei vigliacco.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Mi spiace Red, ma non hai capito la questione


..fate una raccolta PM e mandatela a Mazzucco. Non me ne frega un cazzo.

Non obietterò nessun Bannamento, visto che le regole dell'offesa sono state infrante. Quello che è giusto è giusto.

Vi lascio ai debunker educati come Orwell84 e compagnia delle belle lavandaie ipocrite
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/3/2010 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA