Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:

Forse sei distratto ma ti riporto cosa ho scritto io:

Il fatto che le scie persistono e si inspessiscono ti sconvolge tanto? Hai mai visto dei cirri? Si formano naturalmente senza il passaggio degli aerei. Si inspessiscono e si allargano in base alle condizioni meteorologiche, sono formati da cristalli di ghiaccio, possono persistere oppure no, per quale motivo le scie degli aerei formate anch'esse da cristalli di ghiaccio dovrebbero comportarsi in maniera diversa?


Perchè se sapessi qualcosa delle stronzate che stai scrivendo, sapresti che non c'è bisogno di replicare a una simile puttanata.


E' come se mi dicessi, beh, gli alberi crescono, ti stupisce tanto che crescano anche i pali della luce?
Se crescessero, si, a me sconvolgerebbe abbastanza!

Ma a un cane di regime gli importerebbe solo di continuare a pisciarci sopra ...
Inviato il: 23/3/2010 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TzuLao
      TzuLao
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#92
So tutto
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
Io provo solo una profonda tristezza nello scoprire che, quelli che dovrebbero essere dei cazzuti gombloddisdi, non vedono nulla di che in una incorruttibile, incontaminabile, geometica palla di limpido che sta ferma due ore sopra la Sardegna (sic!) ... la Sardegna: una superficie al cui confronto il tormento è piatto, un continente di stutture geologiche, morfologiche e floristiche con caratteristiche di riflettenza da brivido ... e ... la palla li, omogenea, placida, tranquilla per ore, per metà sul piatto mare, li, in mezzo allo sfaccimme meteorologico ... mah! ... tristess ! oh! che tristess !

Inviato il: 23/3/2010 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
In realtà non è solo una "bolla sulla Sardegna".
Ma mi pare che la formazione nuvolosa anomala (possiamo definirla così?) sia quella che rimane ferma tra Francia e Sardegna ... non so se poi è possibile che rimanga così ferma finchè tutte le altre si muovono.

my two cents...
Inviato il: 23/3/2010 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TzuLao
      TzuLao
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#94
So tutto
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
Ci sono due sfere e un taglio netto .. ma solo sulle nebbie a bassa quota ... sulla sardegna non entrano neanche gli strati .... dev'essere una questione di tempi diversi
Inviato il: 23/3/2010 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Porca troia ragazzi, non so quanti di voi avevano visto, guardate questa intervista agghiacciante (PER PUBBLICO RIGOROSAMENTE ADULTO), in particolare ascoltate alla fine dell'intervista la testimonianza della ragazza sul protettorato da parte dei potenti di questa follia ...altro che cicap, e poi ci stupiamo delle scie chimiche ...porca troia !

http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/153903/casciari-messe-nere-e-pedofilia.html
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 23/3/2010 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TzuLao
      TzuLao
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#96
So tutto
Iscritto il: 20/3/2010
Da
Messaggi: 14
Offline
Qui si vede meglio

Inviato il: 23/3/2010 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Porca troia ragazzi, non so quanti di voi avevano visto, guardate questa intervista agghiacciante (PER PUBBLICO RIGOROSAMENTE ADULTO), in particolare ascoltate alla fine dell'intervista la testimonianza della ragazza sul protettorato da parte dei potenti di questa follia ...altro che cicap, e poi ci stupiamo delle scie chimiche ...porca troia !

http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/153903/casciari-messe-nere-e-pedofilia.html


ma che pug-etta il canale di berluscaz....30 secondi di pubblicità...ma vaff...cmq mo me lo vedo....grr...grrr
Inviato il: 23/3/2010 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#98
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 23/3/2010 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/3/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:


Gli scritti di questi negazionisti delle scie chimiche servono infatti ad offrire alle persone psicologicamente deboli una scusa per non guardare il cielo con costanza e determinazione, perchè le prove dell'esistenza delle scie chimiche sono sotto gli occhi di tutti.


spero che l' articolista si renda conto che questa frase può benissimo essere riscritta come:

Gli scritti di questi supporters della teoria delle scie chimiche servono infatti ad offrire alle persone psicologicamente deboli una scusa per portare avanti altri genere di teorie del complotto, perchè le prove dell'esistenza delle scie chimiche devono essere ancora fornite.


per esempio in che maniera l' articolo del servizio meteo inglese che parla di contrails che diventano nuvole sarebbe una prova dell' esistenza delle scie chimiche?
in che maniera lo sarebbero le scie a forma di U o a forma di S?
Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono?

Gironzolando ho trovato per esempio questo link:

http://www.carnicom.com/flame1.htm

Preso da 'sciechimiche.org'.

Parla di quantità 'significative' non quantificate però di composti di bario nell' atmosfera, senza ipotizzarne l' origine.
Parla di una serie di tests e candida questo bario come presente principalmente in due forme: solfato di bario e ossido di bario, del quale poi si dice che formerebbe idrossido.

A questo punto vorrei capire in che maniera questo link supporta la teoria delle scie chimiche.
Cosa dovrebbe fare questo bario?
Certo non davveggiare l' organismo, perchè il solfato di bario è praticamente insolubile in acqua (chi conosce qualcuno con il morbo di chron conosce bene le proprietà e l' uso di questo sale), e l' idrossido di bario ha una solubilità di appena il 4% a 20°C

ma quel che mi lascia più perplesso é la parte sempre tratta da sciechimiche.org che recita:


I primi a risentirne gli effetti sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche. I sintomi più ricorrenti riportati dagli abitanti in zone largamente irrorate: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi.


sarebbe stato corretto riportare qualche link che assocci questi effetti ad alluminio, bario, etc...

e poi spiegare se chi 'ordina' le scie chimiche per caso é un alieno immune da questi effetti... o forse non respira la nostra stessa aria?
Inviato il: 24/3/2010 8:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:

per esempio in che maniera l' articolo del servizio meteo inglese che parla di contrails che diventano nuvole sarebbe una prova dell' esistenza delle scie chimiche?
in che maniera lo sarebbero le scie a forma di U o a forma di S?
Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono?



Curioso, avevo già provato a spiegartelo io.

Ora ci ha provato un altro.

Ma uno che arriva a capire il sumero, stranamente si blocca co ste stronzate...

Gli aerei civili, salvo DIROTTAMENTI, una volta in quota (e le scie di condensa si fanno SOLO in quota) ... va DRITTO!

Se vedi un aereo che fa strisce a U a S o a zig zag ... o è stato dirottato ( e non mi risulta ci siano stati dirottamenti sui cieli di Roma o altri particolari casi dopo l11 settembre) o sta buttando altre cose per creare le scie.

Rendendole di fatto, scie chimiche e non di condensa.
Inviato il: 24/3/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:

per esempio in che maniera l' articolo del servizio meteo inglese che parla di contrails che diventano nuvole sarebbe una prova dell' esistenza delle scie chimiche?
in che maniera lo sarebbero le scie a forma di U o a forma di S?
Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono?



Curioso, avevo già provato a spiegartelo io.

Ora ci ha provato un altro.

Ma uno che arriva a capire il sumero, stranamente si blocca co ste stronzate...

Gli aerei civili, salvo DIROTTAMENTI, una volta in quota (e le scie di condensa si fanno SOLO in quota) ... va DRITTO!

Se vedi un aereo che fa strisce a U a S o a zig zag ... o è stato dirottato ( e non mi risulta ci siano stati dirottamenti sui cieli di Roma o altri particolari casi dopo l11 settembre) o sta buttando altre cose per creare le scie.

Rendendole di fatto, scie chimiche e non di condensa.


chi ti dice che siano aerei civili a tot quota e non, per esempio, apprendisti piloti che si divertono, spargitori di diserbante, aerei pubblicitari?


se son queste le 'prove' fanno davvero ridere gilgamesh, ma non mi sorprende che ci crediate.
Inviato il: 24/3/2010 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:

per esempio in che maniera l' articolo del servizio meteo inglese che parla di contrails che diventano nuvole sarebbe una prova dell' esistenza delle scie chimiche?
in che maniera lo sarebbero le scie a forma di U o a forma di S?
Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono?



Curioso, avevo già provato a spiegartelo io.

Ora ci ha provato un altro.

Ma uno che arriva a capire il sumero, stranamente si blocca co ste stronzate...

Gli aerei civili, salvo DIROTTAMENTI, una volta in quota (e le scie di condensa si fanno SOLO in quota) ... va DRITTO!

Se vedi un aereo che fa strisce a U a S o a zig zag ... o è stato dirottato ( e non mi risulta ci siano stati dirottamenti sui cieli di Roma o altri particolari casi dopo l11 settembre) o sta buttando altre cose per creare le scie.

Rendendole di fatto, scie chimiche e non di condensa.


chi ti dice che siano aerei civili a tot quota e non, per esempio, apprendisti piloti che si divertono, spargitori di diserbante, aerei pubblicitari?


se son queste le 'prove' fanno davvero ridere gilgamesh, ma non mi sorprende che ci crediate.


Perdonami, ma sono le tue argomentazioni che fanno ridere.

Apprendisti piloti, NON possono di certo cazzeggiare sopra lo spazio areo di Roma, ad esempio.
specie dopo le menate sul terrorismo ... verrebbero abbattuti.
Il diserbante ... facendo doverosamente notare che se anche fosse diserbante, SAREBBERO scie chimiche e non di condensazione naturale! Il diserbante dicevo, non si sparge a quelle quote perchè ... intanto non sapresti dove cazzo andrebbe a finire e secondo poi, non mi risulta che sia possibile occupare vie aeree civili per cazzeggiare o per spargere diserbante.

A riprova, i responsabili di sciechimiche.org hanno chiesto i permessi per fare rilevamenti in quota dele presunte scie di condensazione.
Permesso ovviamente NEGATO per ragioni di sicurezza.

Invece secondo te, il tutto restando serio, chiunque vola dove cazzo gli pare spargendo quello che vuole.

Aerei pubblicitari ... curioso un aereo che pubblicizza qualcosa senza farti sapere COSA!

Dei geni!

Tuoi parenti?


Eliminate tutte le possibili e fantasiose ipotesi che hai fatto, resta solo un fatto oggettivo, se vuoi vederlo è li ...
Inviato il: 24/3/2010 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Un documento di 5 parti:

Inviato il: 24/3/2010 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Rendendole di fatto, scie chimiche e non di condensa.


non è esatto
anche le scie chimiche sono scie di condensa
ovviamente non sono scie di condensa naturali
Inviato il: 24/3/2010 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

TzuLao ha scritto:
Io provo solo una profonda tristezza nello scoprire che, quelli che dovrebbero essere dei cazzuti gombloddisdi, non vedono nulla di che in una incorruttibile, incontaminabile, geometica palla di limpido che sta ferma due ore sopra la Sardegna (sic!) ... la Sardegna: una superficie al cui confronto il tormento è piatto, un continente di stutture geologiche, morfologiche e floristiche con caratteristiche di riflettenza da brivido ... e ... la palla li, omogenea, placida, tranquilla per ore, per metà sul piatto mare, li, in mezzo allo sfaccimme meteorologico ... mah! ... tristess ! oh! che tristess !


Fonte?

Perchè sai una volta venne un neo iscritto a dirci che aveva ricevuto un floppy anonimo con questa:



Che invece si rivelò un photoshop di questa:



Quindi, la fonte delle immagini satellitari? (link esatto, please)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/3/2010 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:



Eliminate tutte le possibili e fantasiose ipotesi che hai fatto, resta solo un fatto oggettivo, se vuoi vederlo è li ...


il dato oggettivo é che ci sono scie a forma di U e di S.
Poi tu e tanti altri ci ricamate qualcosa su.
Ciò che tu sembri non capire é che la scelta non é tra scie chimiche e scie di condensazione soltanto.
Tu estendi l' esclusione delle scie di condensazione in base a TUE considerazioni per concludere 'sono scie chimiche'. Ma mi devi chiarire di che scie chimiche stai parlando, a cosa servirebbero, che composizione hanno etc.
Voglio dati, non ragionamenti del cazzo tipo: 'un apprendista non potrebbe volare li perchè se no blah blah'.
Dati, analisi chimiche, motivazioni, scopi da raggiungere e come, e i dati che li supportino.
Finchè mancherà questo, la tua sarà sempre una buffonata.
Anche perchè nel tuo quote hai scelto la parte più conveniente per te... ma c' era tutta uan parte che iniziava con la mia domanda:

"Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono? "
Inviato il: 24/3/2010 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:



Eliminate tutte le possibili e fantasiose ipotesi che hai fatto, resta solo un fatto oggettivo, se vuoi vederlo è li ...


il dato oggettivo é che ci sono scie a forma di U e di S.
Poi tu e tanti altri ci ricamate qualcosa su.
Ciò che tu sembri non capire é che la scelta non é tra scie chimiche e scie di condensazione soltanto.
Tu estendi l' esclusione delle scie di condensazione in base a TUE considerazioni per concludere 'sono scie chimiche'. Ma mi devi chiarire di che scie chimiche stai parlando, a cosa servirebbero, che composizione hanno etc.
Voglio dati, non ragionamenti del cazzo tipo: 'un apprendista non potrebbe volare li perchè se no blah blah'.
Dati, analisi chimiche, motivazioni, scopi da raggiungere e come, e i dati che li supportino.
Finchè mancherà questo, la tua sarà sempre una buffonata.
Anche perchè nel tuo quote hai scelto la parte più conveniente per te... ma c' era tutta uan parte che iniziava con la mia domanda:

"Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono? "



quoto sitchin ...anche perchè il dubbio che mi è venuto è questo....se anche per esempio i cicappini,o i vari meteorologi che dicono che queste storie sono tutte balle sapessero in realtà che non è così...in pratica ne verrebbe fuori che sono dei masochisti(se si sostiene che queste scie siano dannose o pericolose per la salute) ...visto che le scie vengono spruzzate sopra la loro testolina.
di conseguenza credo che l'ipotesi + probabile rimanga l'irrorazione delle nuvole per il controllo del clima...visto che ufficialmente viene fatto già in altri paesi come la russia o la cina...
Inviato il: 24/3/2010 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:



Eliminate tutte le possibili e fantasiose ipotesi che hai fatto, resta solo un fatto oggettivo, se vuoi vederlo è li ...


il dato oggettivo é che ci sono scie a forma di U e di S.
Poi tu e tanti altri ci ricamate qualcosa su.
Ciò che tu sembri non capire é che la scelta non é tra scie chimiche e scie di condensazione soltanto.
Tu estendi l' esclusione delle scie di condensazione in base a TUE considerazioni per concludere 'sono scie chimiche'. Ma mi devi chiarire di che scie chimiche stai parlando, a cosa servirebbero, che composizione hanno etc.
Voglio dati, non ragionamenti del cazzo tipo: 'un apprendista non potrebbe volare li perchè se no blah blah'.
Dati, analisi chimiche, motivazioni, scopi da raggiungere e come, e i dati che li supportino.
Finchè mancherà questo, la tua sarà sempre una buffonata.
Anche perchè nel tuo quote hai scelto la parte più conveniente per te... ma c' era tutta uan parte che iniziava con la mia domanda:

"Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono? "


Potresti per favore definire quali sarebbero le MIE considerazioni?

Che il diserbante si scarichi molto più in basso degli 8000 metri è una mia considerazione?

Che degli apprendisti NON possano volare come cazzo vogliono sulle lineee commerciali è una mia considerazione?

Per ora le uniche considerazioni le hai fatte TU, dicendo che quelle scie "potrebbero" essere ... tutte cose che in REALTA' non possono esseere!

Cosa fanno? Non ne ho idea!
Dovrei fare supposizioni e considerazioni, io sto parlando di scienza e di dati certi.

Buttano qualcosa, e finchè non DIMOSTRI che le scie a S o a U sono causate dalle tue bislacche ipotesi, questo rimarrà un dato certo.

Cosa?
Se secondo te è tanto semplice volare in quota dove cazzo ti pare, prenota un piper e fai i rilevamenti del caso ... te lo pago io!

Altrimenti evita stronzate tipo "sono fuochi di una piattaforma petrolifera" ... vanno bene in tv dove nessuno può replicare, qui fai la figura del cretino.

Citazione:
da NiHiLaNtH il 24/3/2010 12:04:03

Citazione:
Rendendole di fatto, scie chimiche e non di condensa.


non è esatto
anche le scie chimiche sono scie di condensa
ovviamente non sono scie di condensa naturali


Scie chimiche è un neologismo, ma, a logica, secondo me, se butti sostanze chimiche e queste formano una scia ...
Inviato il: 24/3/2010 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:

quoto sitchin ...anche perchè il dubbio che mi è venuto è questo....se anche per esempio i cicappini,o i vari meteorologi che dicono che queste storie sono tutte balle sapessero in realtà che non è così...in pratica ne verrebbe fuori che sono dei masochisti(se si sostiene che queste scie siano dannose o pericolose per la salute) ...visto che le scie vengono spruzzate sopra la loro testolina.


oh, ecco, é esattamente quello che intendo metal...

Citazione:

di conseguenza credo che l'ipotesi + probabile rimanga l'irrorazione delle nuvole per il controllo del clima...visto che ufficialmente viene fatto già in altri paesi come la russia o la cina...


e qui sono ancora una volta perfettamente d' accordo. Perchè si dà uno scopo, e da questo é possibile fare una analisi mirata... se ci si limita a dire 'sono scie chimiche' senza definire fatte di cosa, con che scopo, etc etc, allora siamo a livelli delle discussioni del cicap, solo dalla parte opposta...
personalmente io credo che ci sia in corso un 'controllo del clima' e che certi fenomeni che si presentano in cielo (ai quali io non ho mai assistito) siano un tentativo (secondo me vano) di modificare il clima.
Inviato il: 24/3/2010 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Altrimenti evita stronzate tipo "sono fuochi di una piattaforma petrolifera" ... vanno bene in tv dove nessuno può replicare, qui fai la figura del cretino.



gilgamesh, fare la figura del cretino QUI sta quasi diventando un pregio, visto il livello che certe discussioni spesso toccano... te ne do un esempio...
poco sopra ho detto che non ho mai visto scie a griglia (come riportate in molte foto) quando vivevo nei pressi degli aeroporti.
Tu, o non ricordo chi, giustamente mi avete fatto notare: per forza non potevano essere scie di condensazione nei pressi dell' aeroporto perchè le contrails si formano oltre gli 8000 metri.
Perfetto, giustissimo.
Ciò vuol dire che le scie che si vedono, per esempio, a 2mila metri, o a 800 metri, NON sono contrails.
E io dico: devon per forza essere scie chimiche? definiamo 'scie chimiche' perchè se non chiariamo la composizione o lo scopo, in queste scie a bassa quota possono rientrare anche: diserbante, scie colorate di aerei pubblicitari etc, ho fatto apposta degli esempi estremi per indicare che, esclusa l' ipotesi delle contrails per il problema 'quota', potevano essere TUTTO.

E tu che mi dici?

"Che il diserbante si scarichi molto più in basso degli 8000 metri è una mia considerazione?"

e ancora prima dici:

"Il diserbante dicevo, non si sparge a quelle quote perchè ... intanto non sapresti dove cazzo andrebbe a finire e secondo poi, non mi risulta che sia possibile occupare vie aeree civili per cazzeggiare o per spargere diserbante."

ma cazzo, ma allora hai difficoltà di comprendonio? Stiamo parlando di scie a basa quota no? Che cacchio mi dici che il diserbante non si sparge a quelle quote?

Un appunto sulle aree civili... esistono le scuole di volo, che hanno autorizzazione a volare in deterinate zone, specialmente costiere, a queste mi riferivo nel mio citare 'piloti apprendisti' legandolo per esempio alle immagini del satellite dove queste scie particolari compationo 'sul mare' vicino alla costa inglese.
Inviato il: 24/3/2010 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ma mi/ci pigli per il culo?

Proviamo a trattarti come un bimbo di 4 anni, vediamo se va meglio.

Apri internet explorer e vai su www.google.it
Digita "scie chimiche"
In alto a sinistra vai su "immagini"
Prendi le prime 4.

Quelle possono essere causate da apprendisti piloti?
O da diserbante?
O da qualcuna delle altre stronzate che hai proposto?
(ecco, magari la quinta immagine pubblicizza Rocco Siffredi ...)
Se la risposta è NO, dimmi cosa sono secondo te?

Se non lo sai, io una risposta l'ho trovata.

Dici che lo fanno per controllare il clima?

Può essere, ma QUESTE sono tue considerazioni ... l'unico fatto OGGETTIVO è che stiano spargendo qualcosa.

Citazione:

gilgamesh, fare la figura del cretino QUI sta quasi diventando un pregio, visto il livello che certe discussioni spesso toccano... te ne do un esempio...
poco sopra ho detto che non ho mai visto scie a griglia (come riportate in molte foto) quando vivevo nei pressi degli aeroporti.


Veramente tu scrivevi:

Citazione:
la foto che hai linkato però a me sembra una classica scia lasciata da un aereo.. il fatto che si espanda poi non so cosa ci sia di strano... quando vivevo a fiumicino ne vedevo a decine di quelle scie... anche ora, quando da ciampino qualche aereo passa sopra pomezia, ne vedo...


Sapendo che le scie si verificano solo intorno agli 8000 metri, se tu vivevi vicino a un aeroporto (dove gli aerei, atterrando, non sono certo a una quota di 8000 metri) ... è strano anche vederne una sola di scia...


Brutta cosa i forum ... quando la gente si sputtana si nota subito ...
Inviato il: 24/3/2010 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Citazione:

Sapendo che le scie si verificano solo intorno agli 8000 metri, se tu vivevi vicino a un aeroporto (dove gli aerei, atterrando, non sono certo a una quota di 8000 metri) ... è strano anche vederne una sola di scia...


si formano solo intorno agli 8000 metri?? ma scusa ma non erano scie chimiche?

Citazione:

Brutta cosa i forum ... quando la gente si sputtana si nota subito ...


ti quoto in pieno
Inviato il: 24/3/2010 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Sapendo che le scie si verificano solo intorno agli 8000 metri, se tu vivevi vicino a un aeroporto (dove gli aerei, atterrando, non sono certo a una quota di 8000 metri) ... è strano anche vederne una sola di scia...


Brutta cosa i forum ... quando la gente si sputtana si nota subito ...


ancora con sta cosa degli 8000 metri? hai rotto il cazzo ghilgamesh stiamo parlando di scie X (chiamale come vuoi), A BASSA QUOTA.
Sono i gas di scarico? Sono vortici di umidità? Che ne so?
E' strano vedere una scia vicino agli aeroporti?
Non ne hai mai viste in decollo o in atterraggio?



Vuoi continuare a parlare di scie a 8000 metri?
Porcoddue ma da dove ne sei uscito tu?
Inviato il: 24/3/2010 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:

Sapendo che le scie si verificano solo intorno agli 8000 metri, se tu vivevi vicino a un aeroporto (dove gli aerei, atterrando, non sono certo a una quota di 8000 metri) ... è strano anche vederne una sola di scia...


si formano solo intorno agli 8000 metri?? ma scusa ma non erano scie chimiche?



Metal, se vuoi ti tratto come Sitc ...

Le scie di condensazione si formano a 8000 metri.
Secondo Sitc quelle che vedeva vicino all'aeroporto erano scie di condensa.

Ma chiaramente NON POTEVANO ESSERLO.

Erano più basse?

Non erano scie di condensa.

Cos'erano?

Se non scie chimiche, forse un miracolo! ^__^
Inviato il: 24/3/2010 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Sapendo che le scie si verificano solo intorno agli 8000 metri, se tu vivevi vicino a un aeroporto (dove gli aerei, atterrando, non sono certo a una quota di 8000 metri) ... è strano anche vederne una sola di scia...


Brutta cosa i forum ... quando la gente si sputtana si nota subito ...


ancora con sta cosa degli 8000 metri? hai rotto il cazzo ghilgamesh stiamo parlando di scie X (chiamale come vuoi), A BASSA QUOTA.
Sono i gas di scarico? Sono vortici di umidità? Che ne so?
E' strano vedere una scia vicino agli aeroporti?
Non ne hai mai viste in decollo o in atterraggio?



Vuoi continuare a parlare di scie a 8000 metri?
Porcoddue ma da dove ne sei uscito tu?



Ma la finisci di prendere per il culo?

IO parlavo di scie persistenti IMPOSSIBILI in natura!
Tu sinceramente non so più di quali cazzate stai parlando.
Ma io non ho mai parlato di bassa quota.

Le scie di condensa persistenti, che TU VEDEVI a centinaia NON si possono fermare nei pressi degli aereoporti.
Evidentemente erano altro.

Se quelle che vedevi sono come l'ultima che hai postato, non hai capito un cazzo su cosa sono le scie chimiche!

E ricorda il modo di fare dei cicappini... zzo fai? Mi posti una foto di una contrail e mi scrivi che non è una chemtrail?

So boni tutti così!
Inviato il: 24/3/2010 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:

Sapendo che le scie si verificano solo intorno agli 8000 metri, se tu vivevi vicino a un aeroporto (dove gli aerei, atterrando, non sono certo a una quota di 8000 metri) ... è strano anche vederne una sola di scia...


si formano solo intorno agli 8000 metri?? ma scusa ma non erano scie chimiche?



Metal, se vuoi ti tratto come Sitc ...

Le scie di condensazione si formano a 8000 metri.
Secondo Sitc quelle che vedeva vicino all'aeroporto erano scie di condensa.

Ma chiaramente NON POTEVANO ESSERLO.

Erano più basse?

Non erano scie di condensa.

Cos'erano?

Se non scie chimiche, forse un miracolo! ^__^


scusa ginga....ma per la fretta ...ho aperto le dita e gli ho dato fiato....cazzata mia...
Inviato il: 24/3/2010 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Non preoccuparti ... stavo sinceramente cominciando a preoccuparmi di essere io ad aver dimenticato come si scrive in Italiano ^__^
Inviato il: 24/3/2010 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
My 2 cents:

Citazione:
sitchinite ha scritto:
"Ma le prove tipo sostanze particolari disperse con queste scie dove sono? "


Non ci sono.

Questo vuol dire che le scie chimiche non esistono? Ovviamente no, la domanda è infatti creata ad arte per creare questo sottinteso. Mi spiego meglio:

Un palazzo crolla, io dimostro che fisicamente non può essere un crollo gravitazionale. Quindi cos'è? Una demolizione controllata. Devo forse spiegare che tipo di esplosivi sono stati usati, dove sono stati piazzati, quando, e da chi?
No. Mi basta dimostrare che non è fisicamente possibile che un crollo proceda alla velocità di caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza per dire che non può essere un crollo gravitazionale.

Stessa cosa qui: abbiamo scie persistenti dove le condizioni atmosferiche e fisiche di persistenza non ci sono. E l'evento è registrato tante, tante volte. Quindi ci sono scie, ma non sono scie di condensa. Che cosa sono? Scie chimiche.

Punto.

Ovviamente chi non vuole far sapere che un buon numero di aerei vengono mandati in volo ogni giorno col preciso scopo di irrorare i cieli, ti viene poi a proporre teorie bislacche e facilmente attaccabili come quella dell'avvelenamento. Grazie al cazzo, sono teorie che servono appunto come tentativo di smentire il fenomeno, quando è invece sotto gli occhi di tutti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/3/2010 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Non ci sono.

Questo vuol dire che le scie chimiche non esistono? Ovviamente no, la domanda è infatti creata ad arte per creare questo sottinteso. Mi spiego meglio:

Un palazzo crolla, io dimostro che fisicamente non può essere un crollo gravitazionale. Quindi cos'è? Una demolizione controllata. Devo forse spiegare che tipo di esplosivi sono stati usati, dove sono stati piazzati, quando, e da chi?
No. Mi basta dimostrare che non è fisicamente possibile che un crollo proceda alla velocità di caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza per dire che non può essere un crollo gravitazionale.

Stessa cosa qui: abbiamo scie persistenti dove le condizioni atmosferiche e fisiche di persistenza non ci sono. E l'evento è registrato tante, tante volte. Quindi ci sono scie, ma non sono scie di condensa. Che cosa sono? Scie chimiche.

Punto.

Ovviamente chi non vuole far sapere che un buon numero di aerei vengono mandati in volo ogni giorno col preciso scopo di irrorare i cieli, ti viene poi a proporre teorie bislacche e facilmente attaccabili come quella dell'avvelenamento. Grazie al cazzo, sono teorie che servono appunto come tentativo di smentire il fenomeno, quando è invece sotto gli occhi di tutti.


...questo ragionamento è fondante per comprendere le migliore prospettive per poter mettere in gioco i confronti degni di questo nome. Al di là di tutta la diatriba, QUOTO
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/3/2010 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA