Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#121
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Jeff? La fantasia al potere...? Che vor dì?
Inviato il: 1/5/2010 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Chi ti sta replicando è infatti l'autore di quell'articolo


Allora non mi ero allontanato molto dalla realtà: sono felice di sapere che avevo ragione. Grazie per la tua risposta, ma non serve che ne scriverai altre poiché non credo che perderò altro tempo a leggerti e/o a risponderti.
Buona giornata ^_^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/5/2010 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#123
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Poichè sono uno spirito battagliero e proprio non riesco a non contrastare gli arroganti (specie se animalisti), sebbene io debba per questo usare metodi altrettanto arroganti (Memento Romane...)
mi pregio di far notare a tutti che il maleducato e arrogantissimo individuo che si firma Decalagon, a cui non parlo e a cui non rispondo per non mescolarmi con certa gente, fa uso dei seguenti metodi -ovviamente scorretti - neanche avesse letto un apposito manuale di ostruzionismo dialettico (Schopenauer? Hitler? Boh.):

1. fa antipatici accenni alla "scarsa etichetta" altrui, e riempe però gli altri di insulti diretti e intollerabili ( a Captcha "buffone", "poverello..."; a me "superficiale," "ignorante...")

2. attacca ad insultare gratuitamente senza che siano gli altri ad iniziare, soprattutto se gli altri non lo seguono su questa sua strada IGNOBILE

3. Svia discorsi e crea confusione APPOSTA usando argomenti "strani": che cazzarola c'entra dire che il mio articolo (antianimalista ma NON antianimali) è "stile Piero Angela" come se fosse un insulto?; oppure, che cosa vuol dire quello stupidissimo post in cui fa un minestrone di termini filosofici accozzati solo per "dimostrare" (?) che Patcha "è un buffone"? Voleva forse dire che Patcha usa paroloni a sproposito? A me il povero Patche sembra chiaro e comprendibile, è Decalagon che è solo astioso e insopportabile.

4. Pretende, come il 99% degli animalisti (lo dico per esperienza: sono un EX animalista ed EX vegeteriano quasi vegano, quindi lo SO - e bene - di cosa parlo) , con arroganza, presunzione, ignoranza, di sapere tutto lui, specie in fatto d'animali; di sapere solo lui e i suoi compari quel che è meglio per gli animali e la natura tutta, e di essere solo lui (che anima nobile!) a "percepire la sofferenza" dei senza voce;

5. Quando gli altri rispondono con argomenti e dati, s'infuria e - vedi sopra - sfotte ed insulta, oppure, come credo inizierà a fare o farebbe se potesse, chiude la comunicazione (con gli animalisti sulle Chat mi capita SEMPRE. )

6. Pretende che solo la SUA sensibilità abbia un peso. Io SOFFRO di PIU' se vedo cadere una quercia in un campo, una quercia viva, maestosa, solenne; che se vedo scannare un agnello. Sono cattivo? Certo: l'agnellino fa beeeebeeebbeee e schizza sangue, mica linfa vegetale... quindi, per riprendere De Andrè, una maestosa, secolare, splendida quercia che dà vita a migliaia di esseri quando muore MUORE DI MENO rispetto a un agnello. E ovviamente soffre meno. Perchè? Perchè lo dice Decalagon: INCHINATEVI!

7. Decalogon dice che si gli altri fanno minestroni in cui mettono di tutto un po', poi egli stesso, oviamente, direttamente o meno, finisce per scrivere che se uno è contro gli animalisti è anche contro gli animali , gli immigrati...etc.; affermazione ridicola di per se' stessa, ovviamente.


Concludo riassumendo il mio pensiero, se può interessare: gli animali vanno difesi, aiutati, tutelati, anche : ma l'animalismo è un cancro che va estirpato, come molte altre ideologie parziali, di cui non voglio discutere qui.
Mi limito solo a dire che non mi spiego come gli admin non BANNINO simile gente maleducata e ideologicamente preconcetta; io, per conto mio, proseguo la mia battaglia, spesso appassionata, a volte eccessiva, rivolta contro presuntuosi, arroganti e SOPRATTUTTO; MANICHEI.

Due piccole citazioni di un anonimo del XX secolo, che apprezzo molto:
"Se senti uno dire 'o con me o contro di me', sparagli subito"
"SI' agli animali sempre e comunque, NO AGLI ANIMALISTI" (questa è mia, lo ammetto).

Da ultimo, propongo un appello per creare un gruppo di solidarietà e portare avanti una battaglia contro la gente come Decalogon. Patcha, non sei solo. Io non mi arrendo: sono stanco di certa gente.
Ripeto: viva gli animali, ora e sempre; abbasso gli animalisti: ora, sempre, ad ogni costo .
Inviato il: 1/5/2010 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#124
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Prego tutti notare che la mia previsione si è avverata (non prendetemi per arrogante, se sembra me ne scuso): l'animalista Decalagon, quando lo metti spalle al muro con gli argomenti, se non insulta o confonde le acque...STACCA LA COMUNICAZIONE. Che pena, 'sta gente, che pena: prevedibili come neonati.
Inviato il: 1/5/2010 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Bah... per potermene fregare meno di così della tua "battaglia" contro l'animalismo, dovrei essere morto; l'importante è che non sei uno di quei pazzoidi violenti che mettono le mani addosso a persone e animali, il resto per me non ha proprio alcuna rilevanza.

Ad ogni modo il mio punto di vista su questi argomenti credo di averlo esposto più volte e in più threads, e SO di non essere uno di quei "maniaci" che odi tanto e che combatti, nonostante i tuoi tentativi di mettermi in bocca cose che non ho detto e che non penso assolutamente. Pertanto ritengo sia del tutto inutile rispondere alle tue provocazioni, proprio perché le persone che hai descritto non si avvicinano minimamente alla mia personalità e al mio modo di vivere.

Comunque se erano delle scuse che volevi, bastava semplicemente chiederle senza fare tutte queste sceneggiate: ti chiedo scusa se ti ho chiamato stupido e ignorante, non era con te che ce l'avevo. Ero di malumore a causa di capcoso e per dispetto me la sono presa anche con l'autore dell'articolo che aveva citato.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/5/2010 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#126
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Decalagon
Citazione:
Ero di malumore a causa di capcoso e per dispetto me la sono presa anche con l'autore dell'articolo che aveva citato.

Ecco! Vuoi vedere che adesso la colpa è mia?


Dacazzogon
Citazione:
Da ultimo, propongo un appello per creare un gruppo di solidarietà e portare avanti una battaglia contro la gente come Decalogon.

Ci sto. E, se può servire, ho a casa delle mazze da baseball...

Comunque, è inutile. Bisogna aspettare pazientemente la fine di questa era di imbecillità generalizzata (ciò non vieta però di scrivere qualche altro articolo gustoso come quello che ho riportato, e del quale ti ringrazio di cuore).
Inviato il: 1/5/2010 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#127
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
A volte la vita riserva delle soddisfazioni. Grazie, Patcha
Inviato il: 2/5/2010 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
A volte la vita riserva delle soddisfazioni. Grazie, Patcha
E tu ti accontenti di poco, sembra sarai sempre felice.
Ora però ti spiacerebbere dare un'occhiata al resto del sito e dire QUALCOSA di utile?
Inviato il: 2/5/2010 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#129
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Makk ha scritto:
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
A volte la vita riserva delle soddisfazioni. Grazie, Patcha
E tu ti accontenti di poco, sembra sarai sempre felice.
Ora però ti spiacerebbere dare un'occhiata al resto del sito e dire QUALCOSA di utile?


Mi sembra di averlo fatto...e poi dammi tempo, mica sono così prolifico...
Inviato il: 3/5/2010 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Mi sembra di averlo fatto...e poi dammi tempo, mica sono così prolifico...


Lo gestisci bene il tempo Deve essere veramente galvanizzante scegliersi un nome che identifica una frustrazione personale Waoooo

... trepidiamo nell'attesa di vedere il relativo Avatar ovviamente, con la faccia che hai inserito nel tuo Nickname, tra DE ..e ...GON

i gusti son gusti, diceva il gatto che si leccava il culo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 3/5/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#131
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:



Mi sembra di averlo fatto...e poi dammi tempo, mica sono così prolifico...


Lo gestisci bene il tempo Deve essere veramente galvanizzante scegliersi un nome che identifica una frustrazione personale Waoooo

... trepidiamo nell'attesa di vedere il relativo Avatar ovviamente, con la faccia che hai inserito nel tuo Nickname, tra DE ..e ...GON

i gusti son gusti, diceva il gatto che si leccava il culo


Normalmente non insulto perchè lo considero controproducente,
ma il tuo inutile post rivela che sei proprio un deficiente
Inviato il: 12/5/2010 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Normalmente non insulto perchè lo considero controproducente,
ma il tuo inutile post rivela che sei proprio un deficiente

Accidenti!!!

Centrato in pieno al primo colpo!!!
Inviato il: 12/5/2010 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#133
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Normalmente non insulto perchè lo considero controproducente,
ma il tuo inutile post rivela che sei proprio un deficiente


..accomodati pure, non ti sei neanche accorto che hai solo un troll che fa comunella con te. Questo per dirti quanto sei miope qui dentro ... io ho fatto solo un analisi del tuo comportamento, né più né meno. Infatti il tuo nick name è lì a dimostrare nero su bianco (a tutti quanti) che hai scelto di identificarti attraverso una mancanza, cioè una deficienza. Non sono io che ho scelto un nick-name da deficiente

contento tu
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/5/2010 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
Normalmente non insulto perchè lo considero controproducente,
ma il tuo inutile post rivela che sei proprio un deficiente


Con il nick che ti sei messo e con tutte le amenità che hai scritto, risulti essere l'ultimo individuo su questo mondo a poter dare del deficente a una persona come Calvero. Buffone.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Calvero
Citazione:
Non sono io che ho scelto un nick-name da deficiente

In caso contrario si sarebbe avuta la perfezione.
Inviato il: 12/5/2010 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#136
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Con il nick che ti sei messo e con tutte le amenità che hai scritto, risulti essere l'ultimo individuo su questo mondo a poter dare del deficente a una persona come Calvero. Buffone.


Inviato il: 12/5/2010 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#137
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Se qualcuno si fosse degnato di leggere quello che scrivo, avrebbe visto che il mio nick è una presa per i fondelli nei confronti di un arrogante ignorante a nome Decalogo, Decavolo o roba del genere. Il mio VERO nome, di battesimo, con tanto di cognome, lo puoi trovare qualche post indietro, non sono come la massa di chi usa pseudonimi perchè, oltre a essere indecentemente arrogante, se la fa anche addosso.
Ma del resto in un forum popolato di animalisti non potevo aspettarmi altro.
Da notare che il patetico personaggio a nome Decastrogon precedentemente aveva chiesto scusa per poii riprendere a insultare senza avere subìto da me la benchè minima degnazione. Probabilmente perchè si sente spalleggiato.
Da notare che è frequentissimo in questo forum l'attacco gratuito: non aggredisci nessuno, non parli con nessuno, e vieni insultato d'amblè.
Ma vergognatevi
Inviato il: 13/5/2010 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#138
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
Se qualcuno si fosse degnato di leggere quello che scrivo, avrebbe visto che il mio nick è una presa per i fondelli nei confronti di un arrogante ignorante a nome Decalogo, Decavolo o roba del genere. Il mio VERO nome, di battesimo, con tanto di cognome, lo puoi trovare qualche post indietro, non sono come la massa di chi usa pseudonimi perchè, oltre a essere indecentemente arrogante, se la fa anche addosso.
Ma del resto in un forum popolato di animalisti non potevo aspettarmi altro.
Da notare che il patetico personaggio a nome Decastrogon precedentemente aveva chiesto scusa per poii riprendere a insultare senza avere subìto da me la benchè minima degnazione. Probabilmente perchè si sente spalleggiato.
Da notare che è frequentissimo in questo forum l'attacco gratuito: non aggredisci nessuno, non parli con nessuno, e vieni insultato d'amblè.
Ma vergognatevi






Inviato il: 13/5/2010 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ma del resto in un forum popolato di animalisti non potevo aspettarmi altro.


Meno male che ci sei tu, oh essere superiore.

Citazione:
Da notare che il patetico personaggio a nome Decastrogon precedentemente aveva chiesto scusa per poii riprendere a insultare senza avere subìto da me la benchè minima degnazione. Probabilmente perchè si sente spalleggiato.


O probabilmente i tuoi insulti nei confronti di una persona molto più intelligente, colta e preparata di te gli hanno fatto sentire il bisogno di replicare, in quanto la buffonaggine è una cosa che è difficile non notare ed io faccio fatica a non farla presente.

Citazione:
Da notare che è frequentissimo in questo forum l'attacco gratuito: non aggredisci nessuno, non parli con nessuno, e vieni insultato d'amblè.


Tu invece hai insultato e denigrato TUTTE le persone del MONDO che non ragionano come te, catalongandole come "animalisti" e sbeffeggiandole. Stesso modus operandi dei tuoi soci "debunkers". Quindi da quale pulpito arriva la tua ridicola predica?

Ma vergognati tu per tutto quello che hai detto e per gli stupidi articoli che hai pubblicato. Buffone.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 13/5/2010 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#140
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Insulti, insulti,insulti, senza un minimo di argomentazione, di intelligenza.
Povero Dacalogon, ti mostri per l'insufficente che sei. E poi dai, che ne sai che il tuo amichetto sia poi così più saggio, colto, intelligente di me?hai letto il suo curiculum? Hai letto il mio? Vedi, ciccino povero, io mi difendo e basta, e se ti senti tanto bravo, invece di insultare, come l'amichetto tuo, porta argomentazioni, replicami, dibattiamo; io sono qui che ascolto, e sai anche il mio nome e professione.
Chi è l'inferiore? Chi si cela dietro un patetico e arrogante pseudonimo,
ed essendo privo di cultura, intelletto e capacità argomentative insulta, insulta, insulta, o chi esponendosi per benino invita all'argomentazione?
Dài, eroe, mostro di saggezza e cultura, stupiscimi! Tu e quell'altra bestia che manda i cartelli "fuck you", e quegli altri tuoi amichetti invasati e nemici della ragione che campano di insulti: AVANTI! Fateme ride...
Inviato il: 13/5/2010 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#141
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
Insulti, insulti,insulti, senza un minimo di argomentazione, di intelligenza.
Povero Dacalogon, ti mostri per l'insufficente che sei. E poi dai, che ne sai che il tuo amichetto sia poi così più saggio, colto, intelligente di me?hai letto il suo curiculum? Hai letto il mio? Vedi, ciccino povero, io mi difendo e basta, e se ti senti tanto bravo, invece di insultare, come l'amichetto tuo, porta argomentazioni, replicami, dibattiamo; io sono qui che ascolto, e sai anche il mio nome e professione.
Chi è l'inferiore? Chi si cela dietro un patetico e arrogante pseudonimo,
ed essendo privo di cultura, intelletto e capacità argomentative insulta, insulta, insulta, o chi esponendosi per benino invita all'argomentazione?
Dài, eroe, mostro di saggezza e cultura, stupiscimi! Tu e quell'altra bestia che manda i cartelli "fuck you", e quegli altri tuoi amichetti invasati e nemici della ragione che campano di insulti: AVANTI! Fateme ride...


Ok, perfetto: parliamo di "animalismo", vegetarianesimo o altro.

(per tutti: tornerò presto solo con le immagini, ma questo caso umano ha bisogno di parole... )
Inviato il: 13/5/2010 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#142
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

JeffMonile ha scritto:


Ok, perfetto: parliamo di "animalismo", vegetarianesimo o altro.

(per tutti: tornerò presto solo con le immagini, ma questo caso umano ha bisogno di parole... )

Ehi, ma allora ho sbagliato! Eri tu nella foto!

Inviato il: 13/5/2010 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#143
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:

JeffMonile ha scritto:


Ok, perfetto: parliamo di "animalismo", vegetarianesimo o altro.

(per tutti: tornerò presto solo con le immagini, ma questo caso umano ha bisogno di parole... )

Ehi, ma allora ho sbagliato! Eri tu nella foto!



Già!
Inviato il: 13/5/2010 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
Insulti, insulti,insulti, senza un minimo di argomentazione, di intelligenza.
Povero Dacalogon, ti mostri per l'insufficente che sei. E poi dai, che ne sai che il tuo amichetto sia poi così più saggio, colto, intelligente di me?hai letto il suo curiculum? Hai letto il mio? Vedi, ciccino povero, io mi difendo e basta, e se ti senti tanto bravo, invece di insultare, come l'amichetto tuo, porta argomentazioni, replicami, dibattiamo; io sono qui che ascolto, e sai anche il mio nome e professione.
Chi è l'inferiore? Chi si cela dietro un patetico e arrogante pseudonimo,
ed essendo privo di cultura, intelletto e capacità argomentative insulta, insulta, insulta, o chi esponendosi per benino invita all'argomentazione?
Dài, eroe, mostro di saggezza e cultura, stupiscimi! Tu e quell'altra bestia che manda i cartelli "fuck you", e quegli altri tuoi amichetti invasati e nemici della ragione che campano di insulti: AVANTI! Fateme ride...


E dici a me che insulto... ma ti leggi?

Mi bastano queste tue argomentazioni per poter affermare che sei un poverello; sono il tuo biglietto da visita più eloquente. Tra l'altro hai pure affermato che JeffMonile sia un mio amichetto quando è stato ripetuto fino alla nausea (da me e da altri) che è un semplice troller che si diverte a prendere in giro il primo che gli capita a tiro (anche se questa volta è la prima volta che sono d'accordo con lui). E sei cascato nel suo gioco come un tontolone. Sei proprio un tipo sveglio, complimenti.
Ora puoi ridere quanto ti pare

P.S. Pretendi che io debba argomentare con TE.. ma chi cazzo sei te? Chi ti conosce? Ma cosa vuoi? Adesso devo giustificare e confrontare le mie ideologie con un buffone come te per poterle concretizzare?
Ma fammi ridere.
E poi risulta chiaro che sei uno di quelli che deve aver sempre ragione, quindi cosa vuoi discutere a fare? Dai dai... fammi il piacere. Limitati a scribacchiare sulla carta igenica i tuoi pseudo-articoli sui tuoi "animalisti" e batti loro una mano sulla spalla anche da parte mia, quando vedono Resident Evil e frignano per i poveri cani zombie.
Buffone.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 14/5/2010 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#145
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
“È molto più probabile riuscire a ragionare con un animale che con un animalista.”
Inviato il: 14/5/2010 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#146
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
“È molto più probabile riuscire a ragionare con un animale che con un animalista.”


Inviato il: 15/5/2010 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dacazzogon
      Dacazzogon
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#147
So tutto
Iscritto il: 29/4/2010
Da
Messaggi: 24
Offline
Premessa perenne: il mio Nick è una presa per il fondelli a Dacalogon. Non ho bisogno nemmeno di quotare quanto dice costui...
Mi chiedi se mi leggo? Sì, ovvio, com'è ovvio che si vede lontano un miglio che le mie repliche irose sono sempre secondarie alle tue ridicole provocazioni. Ti chiedi chi sia io per argomentare con te? Sono uno incazzato marcio che non ne può più della gentaglia come te che va sproloquiando ovunque sulla propria presunta insipienza per poi ergersi a giudice di ogni cosa. Già prima di scrivere a me i tuoi post erano un florilegio di insulti, insulti e puttanate ideologiche, e vorresti dirmi di no? Hai trovato un mio articolo, che tu non avresti saputo scrivere nemmeno con la mamma che ti regge la penna, e non hai saputo fare nulla di meglio che insultare e smadonnare al riguardo; Ma vai a lavare i cessi, và..."Decalagon.."; sì, vai a scrivere il Decalogo delle castronerie, va, sempre che trovi qualcuno che scriva per te sotto dettatura.
Inviato il: 15/5/2010 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JeffMonile
      JeffMonile
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#148
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/4/2010
Da
Messaggi: 37
Offline
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
...
[CUT, a la calvè]

Sono uno incazzato marcio che non ne può più ...




Inviato il: 15/5/2010 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline


Che buffo, invece di incazzarsi con l'amico capcoso che ha pubblicato qua i suoi ridicoli articoletti per prendermi per il culo, se la prende con me. Complimenti
Ecco cosa succede quando un borioso arrogante approda qui colmo del suo ego e delle sue elucubrazioni. Io però ricordo che una volta esistevano i reparti psichiatrici per questi penosi individui! Boh...

Ciao Decazzogon! Sfogati per bene, mi raccomando ma da solo, perché questa è l'ultima volta che spreco tempo ed energia per risponderti. D'altronde son stufo di tenere gli occhiali sul sedere per leggere la bassezza dei tuoi discorsi.

Ciao!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/5/2010 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
D'altronde son stufo di tenere gli occhiali sul sedere per leggere la bassezza dei tuoi discorsi.

La vera seccatura è che nel caso presente faccia e sedere non sono ben distinguibili. Come pure ciò che ne esce.
Inviato il: 15/5/2010 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA